Visualizza Versione Completa : finalmente tiger!
raga ciao a tutti finalmente è arrivata .bianca tutta luccicante da sballo.vi aggiornerò dopo i primi giretti.ciao a presto..
SpeedyFra
14/04/2009, 13:16
Ciao salvo e benvenuto in famiglia!!
Da dove dgt?
Chiccolav
14/04/2009, 13:26
Benarrivato :wink_:
Fiorenero
14/04/2009, 13:31
Ciao Salvo
Benarrivato, e cerca di scendere ogni tanto, siamo curiosi di conoscere le tue impressioni
maxmicione
14/04/2009, 14:20
yo brodda !!
cardinero76
14/04/2009, 15:39
E vaiiiiiiiii.....:yess::yess::festaaa::festaaa::wtcp:
grazie raga,sono contentissimo.le mie prime impressioni sono molto positive,vado un pò più specifico.hò riscontrato un effetto on/off abbastanza marcato forse pkè vengo da un 4cil,kè come voi sapete è molto più elastico.per il resto devo fare più km x capire un pò di più cmnque in generale è una grande moto,sicuramente ritoccherò la forca affonda un pò troppo.be aspetterrò domenica mi farò una bella manciata di km.a dimenticavo abito a follonica!...
calimero
14/04/2009, 20:33
:oook:
SadShape
14/04/2009, 20:49
Complimenti!!!:wink_:
PEr la forca che affonda, oggi ho testato la mia regolata a dovere e va decisamente meglio!!:coool:
master flash
14/04/2009, 20:52
Complimenti per l'acquisto,vedrai che gran moto ti sei accattato !!! :wub::wub::wub:
grazie raga,sono contentissimo.le mie prime impressioni sono molto positive,vado un pò più specifico.hò riscontrato un effetto on/off abbastanza marcato forse pkè vengo da un 4cil,kè come voi sapete è molto più elastico.per il resto devo fare più km x capire un pò di più cmnque in generale è una grande moto,sicuramente ritoccherò la forca affonda un pò troppo.be aspetterrò domenica mi farò una bella manciata di km.a dimenticavo abito a follonica!...
Benvenuto! per l'ON/OFF non preoccuparti, fai in fretta i primi 1000 km e quando la porti dal conce per il primo tagliando glielo dici e ti aggiorna la mappa della centralina così sparisce..perlomeno a molti di noi è andata così :wink_:
Benvenuto e buon divertimento......
cinghy1975
15/04/2009, 17:38
raga ciao a tutti finalmente è arrivata .bianca tutta luccicante da sballo.vi aggiornerò dopo i primi giretti.ciao a presto..
Benvenuto! :mazzodifiori: