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Visualizza Versione Completa : FRECCIA ANNERITA!



vulcano
15/04/2009, 12:04
MONTATO ZARD CARBINIO ALTO ........LA FRECCIA POSTERIORE DOPO 3000 KM SI è -.------------ANNERITA!:w00t::w00t:
CI AVETEMAI FATTO CASO??

soloperte
15/04/2009, 12:10
MONTATO ZARD CARBINIO ALTO ........LA FRECCIA POSTERIORE DOPO 3000 KM SI è -.------------ANNERITA!:w00t::w00t:
CI AVETEMAI FATTO CASO??

molto tempo fa avevo letto qui che ad un utente con lo stesso scarico si scioglieva la plastica del bauletto,immagina te gli indicatori di direzione:cry: il motivo di cio' sembra sia imputabile al fatto che lo scarico è troppo lungo

angeloyzf
15/04/2009, 12:11
Io con il Leo nessun problema :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

navigator
15/04/2009, 13:00
io ho lo Zard Basso in carbonio, ogni tanto si annerisce ma con una spungnetta ritorna come nuova.... è solo polverina. Ad oggi 10000 km con lo scarico Zard e la freccia pulita è perfetta. Quello alto ho visto che fonde la piastra del bauletto...

Ispanico
15/04/2009, 13:17
azz.. eppure avevo letto da qualche parte che gli scarichi in carbonio dovrebbero disperdere meglio il calore e non fondere tutto!!! peccato, lo zard è proprio un bel pezzo...:cry:

SpeedyFra
15/04/2009, 13:23
Mi sembra molto strano...

Lo scorso anno...io avevo gli zard nella street.... ho fatto delle grigliette... distanti dallo scarico circa 5/10 cm..... e montato le borse morbide....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/60124-questestate-si-parte-scarichi-zard-borse-givi-damore-daccordo.html

e non ho mai avuto nessun problema di sorta.....

navigator
15/04/2009, 13:24
disperdere nel senso che scalda meno il rivestimento... ma i gas di scarico rimangono belli caldi!!! poi se è diretto fa anche belle fiamme!!!

vulcano
15/04/2009, 14:30
BEH IL TUTTO MI FA........ACCELERARE LA MODIFICA AL PARAFANGO POSTERIORE UN BEL COLPO DI SEGA ET VOILà! IL GIOCO è FATTO!
P.S APPENA PRONTO FAROò UNA BELLA FOTO E VE LA FACCIO VISIONARE!:w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:

onzio
15/04/2009, 16:59
Mi risulta che sia lo Zard basso ad interferire con la freccia post. dx.
Quello alto (che ho anche io del resto) sfoga ben al di sopra della freccia, senza problemi ad essa.

Piuttosto, lo Zard alto scalda la parte inferiore della piastra del bauletto, ed a me e' capitato di perdere il logo di plastica circolare grigio "Givi", attaccato da biadesivo, per questo motivo..

master flash
15/04/2009, 20:57
Io ho lo Zard alto dal primo giorno di vita della moto e le frecce sono come nuove,non ho avuto mai nessun problema......:wink_:

navigator
15/04/2009, 21:38
idem per quello basso (che monto da 10000 km)non crea nessun problema... solo dopo un pò di km bisogna passare uno straccetto umido per togliere la polverina dello scarico dalla freccia dx.