Visualizza Versione Completa : Pirelli Angel st
Info sono nuovo del forum e sono arrivato al punto del pit stop cambio gomme qualcuno ha già sentito o montato questo tipo di gomme?
Uelanino
15/04/2009, 13:58
Sentito parlare si montato no, credo siano appena uscite sono un modello nuovo... so solo che hanno un disegno d'angelo sul battistrada e quando si consuma ne esce uno col diavolo.... belle tamarre!
ma non so se andare sulle diablo corsa o provare queste, ho visto un pò di notizie in giro per il web dicono che dovrebbero scalzare le diablo corsa...e che hanno una tenuta migliore come dice il sito della pirelli.. bo sono indeciso...
PIRELLI - Product (http://www.pirelli.it/web/motorcycle/tyres/angelst/product/benefits/default.page)
questo è quello che dice la pirelli sulle differenze ci sarà da crederci?
triple'05
15/04/2009, 14:07
Il gommista mi ha detto che sostituiscono le diablo strada
Mi hanno detto che hanno anche meno usura rispetto alle diablo.... e poi le ho trovate a 300€ montate. Secondo voi ne vale la pena anche se con le dunlop originali ho fatto quasi 8000Km
marcosici
15/04/2009, 14:18
io credo di montarle il prossimo treno.anche secondo me vanno bene per chi usa solo la moto in strada,provale e ci saprai dire cosi gli altri vanno sul sicuro
Uelanino
15/04/2009, 14:21
credo che come ti hanno già suggerito l'unica cosa da frsi è provarle, come del resto si fa per tutte le gomme ognuno ha la sua opinione diversa ovviamente... quindi se credi siano ok provale al massimo nnle prendi piu altrimenti prendi il secondo treno!
Mi sono convinto le provo poi vi saprò dire sicuramente!!!
pacpeter
15/04/2009, 17:30
me ne hanno parlato benissimo. non sono gomme sportive, ma ottime sotto tutti i punti di vista
compra in moto nuovo,hanno provato diversi pneumatici tra cui gli angel,ne parlano bene ed hanno battuto diversi record con mototipo hayabusa e zxr1400 kawa.
tutto dipende da come usi la moto, e in quali periodi dell'anno. come scritto nella parte dei cugini della Daytona, mi dispiace ma per gomme e freni non voglio compromessi. d'altro canto io uso la moto solo per svagarmi, quindi faccio poco testo, ma in ogni caso, la gomma è l'unica cosa che mi ancora all'asfalto, quindi anche se dura 2000 km a me va benissimo, pur di tornar sempre a casa come ci sono uscito.
nel mio caso ho buttato via le dunlop di primo equipaggiamento a favore di un treno di Micheloin Pilot power 2ct (doppia mescola) e devo dire di essere sorpreso da quanta fiducia mi dia in più l'avantreno...
poi, come per il resto, le gomme sono come le p...e, ognuno ha le sue :-)
be tra due settimane le metto e vedo come rispondono al massimo le cambio!!!!
Tony-675-Triple
16/04/2009, 18:51
potrebbero essere una bella soluzione a fine periodo estivo, per svernare e/o per i lunghi viaggi in 2 coi bagagli.
vi dirò... appena finisco le M3 le provo, visto che farò un viaggetto in 2 e dovrò percorrere tanto dritto...
in più vorrei arrivarci se possibile a marzo del prox anno così da avere un treno nuovo per la bella stagione.
a quel punto tornerò alle M3 con cui per ora (2000km) mi trovo alla grande!
Ciao, vorrei acquistarle per la mia Speed 955 del 2004 e vorrei sapere da te come sono andate le Angel ST. Sono buone anche nella guida sportiva? Quanti km sei riuscito a fare?
Grazie.
Fra