Visualizza Versione Completa : Consiglio itinerario
sto programmando con dei miei amici un uscita di tre giorni, partenza milano, massimo 1200 km totali (non + di 400 al giorno, ci sono anche due motard) cosa mi consigliate?????
Trentino Alto Adige
i 4 passi
Val di Cembra
Passo Palade
Passo Rolle
Campiglio
ce ne' da stufarsi
Trentino Alto Adige
i 4 passi
Val di Cembra
Passo Palade
Passo Rolle
Campiglio
ce ne' da stufarsi
Perfetto, grazie.... adesso cerco un pò!:coool:
e in zona Toscana - emilia romagna?
Perfetto, grazie.... adesso cerco un pò!:coool:
e in zona Toscana - emilia romagna?
Il problema di venire in toscana è che te devi fare un po' d'autostrada (almeno fino a Modena ,poi giù di appennino a + non posso) e con i motard....
Da milano potresti fare lago maggiore ,domodossola, passo sempione e poi in svizzera, furka ,san gottardo,nufenen ecc...da paura,fatto l'anno scorso,lo rifarò a settembre.Massimo ti fai 80 km di autostrada poi solo curve!
dodomacchi
15/04/2009, 20:52
...Cuneo
Bra
colle della Lombarda
alta Provenza
e le gole del Verdon
ragazzi è uno spettacolo
per altre info chiedete pure
buon viaggio
P.S. : probabilmente ci torno al ponte del primo Maggio
Grazie a tutti per le risposte! :wink_:
Adesso vado a vedermi tutti gli itinerari che mi avete consigliato :wink_:, anche se ci siamo quasi decisi di provare gli appennini, si... è vero dobbiamo arrivare almeno fino a modena in autostrada... ma dopo sarà una goduria e comunque abbiamo 3 giorni a disposizione, quindi ce la possiamo prendere con calma.
Domanda: sull'appennino, un itinerario vale l'altro o c'è qualche strada che non mi posso perdere?