Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
batmanbegins
26/03/2006, 09:57
Salve a tutti i triumphisti, mi presento: mi chiamo Sebastiano e sono un nuovo adepto. Beh, a dire il vero nuovo solo al sito xkè è dal 2000 che mi sono innamorato della Speed Triple e da allora non faccio che ignorare il resto delle naked. Sono stato ovviamente possessore di tale bestia ma attualmente sono "scavallato"... anche se x poco:biggrin3:
Sono infatti riuscito a convincere mia moglie a riprendere il mostro ed ho trovato un'ottima occasione da un mio collega di lavoro: modello 1050 con scarichi liberi imm. agosto 2005, appena 1000 km! Praticamente nuova, la pago 9500 compreso passaggio e scarichi... che ne dite?
Ora, sono un paio di giorni che gironzolo x la rete alla ricerca di componenti estetici x personalizzare la moto, ma non è che sia riuscito a trovare un granchè! Così mi ritrovo a chidere un consiglio a voi. Sarei interessato a prendere il kit completo della bulloneria oro, il parafango posteriore cromato, puntale, copriradiatore, freccette piccole biache, pedaliara oro, non so ancora x il monoposto... ho dato un'occhiata alla MJC pubblicizzata nel sito. Interessante, sono indeciso x il copriradiatore xkè mi piace molto quello di casa Triumph dorato (figata con la bulloneria) mentre per il puntale preferisco quello MJC. Peccato solo x il marchio che appare... mi sa troppo di racing...
Belli anche i tappi cromati...
Inoltre il mio collega mi da gli scarichi ma non la centralina e il filtro. Pertanto anche una powercommander 3 con flitro aperto non mi dispiacerebbe includere nella lista...
Potete indicarmi alternative, soluzioni, contatti di rivenditori, etc.???????
Quanto posso spendere x tali accessori? Rispasrmio qualche cosa rispetto ai prodotti ufficiali Triumph?
Spero qualcuno possa illuminarmi...
Grazie infinite...
Ah, dimenticavo, mi trovo per il momento in medioriente x lavoro, rientro in Italia a maggio, quindi prefereirei contatti Email o links di siti... al max num. tel fissi (sapete quanto costa tel ad un cell. dall'Iraq? :mad:
Ciaoooooo
intanto benvenuto!!! per la bulloneria completa e le pedane ti consiglio valtermoto: ha il kit completo di viti per motore e carozzeria e ha parecchi tipi di pedane, una più bella dell'altra... per la moto il prezzo è buono 2000 euro in meno per una moto ancora quasi in rodaggio non è male...
per il puntale e il monoposto, gli originali anche se cari non sono male... vedi un pò tu!
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/358.gif
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Marco Manila
26/03/2006, 12:00
Per la centralina puoi lasciare stare, per quale motivo la vorresti montare?
BONNYE E CLYDE
26/03/2006, 12:08
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
davebike
26/03/2006, 12:45
...benvenuto tra noi!!!...e complimenti x la bestia che stai x acquistare!!!
Benvenuto nel paradiso del 3 cilindri ....;-)
URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=bast20gz6ix.jpg][IMG]http://img142.imageshack.us/img142/6444/bast20gz6ix.th.jpg[/URL][ :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: /IMG]:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
whitecex
26/03/2006, 15:47
:icon_welcome: :icon_welcome: BENVENUTO AMICO.. sono un nuovo trumphista anche io e sto allestendo la mia speed white in questi giorni...scambiamoci idee!!!:icon_welcome: :icon_welcome
batmanbegins
27/03/2006, 14:04
Per la centralina puoi lasciare stare, per quale motivo la vorresti montare?
Beh, a tal riguardo potreste darmi un consiglio... non sono un mago dei motori:wub:
però, a quanto mi risulta montare degli scarichi diversi da quelli originali fa perdere prestazioni alla moto a meno che questi non vengano gestiti da una periferica o centralina che ne sfrutti a pieno le potenzialità... erro?:wacko:
e sennò che la producono a fare :rolleyes:
CMQ accetto volentieri consigli, ciao e grazie
batmanbegins
27/03/2006, 14:09
:icon_welcome: :icon_welcome: BENVENUTO AMICO.. sono un nuovo trumphista anche io e sto allestendo la mia speed white in questi giorni...scambiamoci idee!!!:icon_welcome: :icon_welcome
Ciao, che hai visto il portatarga della BLITALIA? A me sembra una figata! Che ne pensi? Hai già comprato qualche bel gadgettino?
3pleSALSA
27/03/2006, 14:09
SCIA BELLOOOO...EHHH BENVENUTO...:w00t:
Marco Manila
27/03/2006, 14:19
Beh, a tal riguardo potreste darmi un consiglio... non sono un mago dei motori:wub:
però, a quanto mi risulta montare degli scarichi diversi da quelli originali fa perdere prestazioni alla moto a meno che questi non vengano gestiti da una periferica o centralina che ne sfrutti a pieno le potenzialità... erro?:wacko:
Se lo scarico è fatto da una ditta seria il motore non può che guadagnare qualcosina, se si perdono cv chi lo comprerebbe?
Le centraline aggiuntive tipo power commander non servono altro che a calibrare per bene la mappatura, andando a sistemare eventuali buchi di erogazione dovuti a mappature realizzate per superare le normative antiinquinamento ecc ecc. De per se non fanno aumentare i cv, ma se vuoi montarla fai pure, però metti la moto sul banco prima e dopo, così ti rendi conto.
per ottimizzare l'erogazione della moto quando adotti uno scarico aperto ti basta rimappare la centralina... la power commander è per chi smanetta all'inverosimile...
dott_speed
27/03/2006, 14:32
beh diciamo che la power la sfrutti in pista ... visto che ti permette di regolarla a secondo i circuiti più o meno lunghi .... per lo scarico basta la centralina sua rimappata e filtro -..... dimenticavo ... daie gasssssss
Benvenuto Fratello, che aria tira in Iraq...............
welcome in the real 3 cylinders word!!
Iron Speed
27/03/2006, 15:06
Benvenutoooo!!!!!!!
batmanbegins
28/03/2006, 11:00
Benvenuto Fratello, che aria tira in Iraq...............
aria di m***a amico... nn vedo l'ora di rientrare e gustarmi la vita, la moto e la fi..:biggrin3:
prima decade di maggio... e sarò a cavallo della bestia:coool:
hummerspeed
28/03/2006, 11:19
Benvenutooooo, tra i piegomani, e complimenti per la scelta!!
Gran coraggio invece per l 'iraq!!Immagino che telefonare da la costi una fucilata!!!(oppps beh nn è proprio il termine esatto)...costi un sacco:tongue:
bye
e a presto
hs
fede_hunk
28/03/2006, 11:24
uè ciao.
guarda bene le convenzioni che qualcosa trovi!
petruzzo
28/03/2006, 18:18
ciaosss
Imbruglia
28/03/2006, 18:27
benvenidos :biggrin3:
Darius4475
28/03/2006, 19:20
Benvenuto in Famiglia !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bello ! e benvenuto ! Per quello che ti serve dai un occhio alle convenioni sicuramente trovi qualcosa .
alexspeed
28/03/2006, 19:46
Benvenutoooooo........
aria di m***a amico... nn vedo l'ora di rientrare e gustarmi la vita, la moto e la fi..:biggrin3:
prima decade di maggio... e sarò a cavallo della bestia:coool:
Ancora un mesetto, vedrai che passa presto. Pensa a quei due importanti stimoli che ti aspettano a casa, ciao Fratello :wink_:
il pedro
28/03/2006, 19:56
CIAUZZZZZ!!!!!!!!!!
apollo-il-barbaro
28/03/2006, 20:52
Ciao Batman...se posso darti un consiglio, visto che hai gia' gli scarichi aperti, c'è nè abbastanza per divertirsi non toccare le centraline al limite una controllata alla mappatura, e poi tutta manopola :w00t:
babyspeed
29/03/2006, 19:50
benvenutissimo.........
Tralla11
30/03/2006, 06:39
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ottima scelta e buon divertimento per il tuo prossimo rientro........
citygym1984
30/03/2006, 09:21
benvenuto!!:coool:
maverick65
30/03/2006, 12:09
ciao e benvenuto!!!!
31/03/2006, 17:06
BENVENUTO