Visualizza Versione Completa : difetti scrambler
Ciao, sono prossimo all'acquisto di una triumph,ma mi assale il dubbio su quale sia il modello più adatto a me..!
Ho sempre apprezzato la bonnie,ma il modello 2009 non mi convince quindi mi sono indirizzato sulla t100,che pur essendo più accessoriata e rifinita mi convince un pò meno,vado in concessionario e vedo una scrambler nera :w00t:
Ho letto dei difetti di questa splendida moto,e vorrei alcuni chiarimenti...!
toccando con la gamba sulla paratia dei terminali il calore in estate è molto??
devo usare la moto anche nel traffico quindi sarei spesso anche con la moto ferma nei nostri ingorghi cittadini.
la storia della gamba sinistra sporca è vera e quanto realmente può sporcare??
Per viaggiare è discretamente comoda??è affidabile o necessità di molta manutenzione??
Tengo a precisare che sono un tipo spartano e quindi volevo sapere se questi difetti sono molto marcati o solo a voler essere pignoli!non vorrei ritrovarmi a pensare di aver preso una "Sola" rispetto a quanto l' ho pagata...
immo...bile
18/04/2009, 18:48
Ciao secondo me la scrambler non ha difetti
non vale sicuramente tutti i soldi che costa (9000€:wacko:)
Ma io la ricomprerei subito perchè la guardo e mi piace :biggrin3:
la rivedro' domani e mi piacera' ancora:w00t:
WilliamB
18/04/2009, 23:02
difetti ne hanno tutte le moto...se ti batte il cuore quando la vedi, prendila e fregatene.
paolotwin
19/04/2009, 07:04
:biggrin3:mai avuti problemi di calore sulla gamba...sopportabilissimo anche d'estate...per quanto riguarda lo sporco sui pantaloni:rolleyes:a me non capita...ma se dovesse chi se ne frega...la moto ti ripaga di tutto:laugh2:
io a distanza di un anno non ho avuto problemi con la mia....l'estate scorsa ho fatto 5000 km e non ho avuto ustioni o problemi simili anche giudandola in pantaloncini....e sinceramente mai sentito dello sporco sulla gamba sinistra nè mai mi è successo!!!!e comunque anke io ero andato x una bonneville...solo x dare un'occhiata....e quando l'ho vista dal vivo (l'avevo vista solo in foto...)sono uscito dal concessionario col contratto....amore a prima vista.....e credo durerà x molto!!!
un consiglio?se ti piace....fregatene e prendila....da soddisfazioni...tante...sopratutto quando ti guardano x strada....ahahahahh ;)
scramblu
19/04/2009, 11:56
Ciao secondo me la scrambler non ha difetti
non vale sicuramente tutti i soldi che costa (9000€:wacko:)
Ma io la ricomprerei subito perchè la guardo e mi piace :biggrin3:
la rivedro' domani e mi piacera' ancora:w00t:
...aah (sospiro), come poterti dare torto:rolleyes:
sono qui, ma sto pensando a lei:wub:
Ciao, sono prossimo all'acquisto di una triumph,ma mi assale il dubbio su quale sia il modello più adatto a me..!
Ho sempre apprezzato la bonnie,ma il modello 2009 non mi convince quindi mi sono indirizzato sulla t100,che pur essendo più accessoriata e rifinita mi convince un pò meno,vado in concessionario e vedo una scrambler nera :w00t:
Ho letto dei difetti di questa splendida moto,e vorrei alcuni chiarimenti...!
toccando con la gamba sulla paratia dei terminali il calore in estate è molto??
devo usare la moto anche nel traffico quindi sarei spesso anche con la moto ferma nei nostri ingorghi cittadini.
la storia della gamba sinistra sporca è vera e quanto realmente può sporcare??
Per viaggiare è discretamente comoda??è affidabile o necessità di molta manutenzione??
Tengo a precisare che sono un tipo spartano e quindi volevo sapere se questi difetti sono molto marcati o solo a voler essere pignoli!non vorrei ritrovarmi a pensare di aver preso una "Sola" rispetto a quanto l' ho pagata...
Ciao!
Non pretendo di rappresentare un paradigma ma io la Scrambler ce l'ho e ci ho percorso alcune migliaia di km ma non ho notizia dei cosiddetti difetti che tu lamenti.
Lo scarico come il motore in estate si fanno sentire quanto a calore ma come in tutte le altre moto. Nessun fastidio alla gamba in ogni caso nè per l'ingombro nè per il riscaldamento nè se ci vai coi bermuda (cosa decisamente sconsigliabile ma per ragioni di sicurezza non per ragioni termiche). Mai sporcati i pantaloni se non per i moscerini.
Manutenzione nessuna se non tagliando/cambio olio ogni 10.000 km (o 12 mesi).
Ottima maneggevolezza in città ne più ne meno della Bonnie.
Quindi vedi tu!