Visualizza Versione Completa : in cerca di consiglio...speed o Kappa
Ciao ragazzi. E' parecchio tempo che non frequento il forum... Ho avuto una speed 1050 fino alla scorsa primavera poi per motivi personali mi sono trovato nella necessità di venderla. Ora però è arrivato il momento...devo riavere la moto!!! Premetto che nonostante noi sia uno smanettone, amo le moto emozionali, quelle che ti fanno battere il cuore solo a guardarle, quelle che ti innamori, quelle che non ci dormi la notte... E la speed era la prima della lista...poi la settimana scorsa un'amico ha insistito perchè provassi una bmw, la k1300r e...che dire mi ha impressionato! Da qui ho rivalutato i 4 cilindri e caso vuole che la stessa sera trovo su moto.it un'allettante offerta per una Brutale 910R... Porca putt...ero così deciso per la speed...:cry:Mah AIUTO, cerco consigli, grazie
io odio i 4 cilindri...quindi...
triumpassion
19/04/2009, 08:08
e vabbe però.........
beh il K verde e nero è una gran bella moto, al di là degli allestimenti, la brutale non mi ha mai fatto impazzire... che dire, la moto è un'emozione che ti scuote fino nelle viscere, perciò quella che ti fà fremere di più è quella giusta. Provane un'altra, magari se non ne sei convinto ritorni su triumph.
Giannispeed
19/04/2009, 09:30
la k1300r (esteticamente non mi piace) è tutto tranne che un 4 cilindri, è una bestia!!! la brutale è un'altra moto fantastica sotto tutti gli aspetti; motore, ciclistica...etc...Mentre
la Speed è quella che mi ha fatto battere il cuore e quindi non è paragonabile a nessuna...
la speed l'hai provata sai comè...prova le altre e poi segui l'istinto...
Priscilla675
19/04/2009, 11:46
Io eliminerei l BMW, al max t ci compra la macchina :biggrin3: La mia ragazza direbbe brutale e io dico tanto di cappello, ma x come vedo e vivo io le moto...SPEED!!!!!!Alla grande, penso ke se nn ti interessa la velocità o lo smanettare, è cmq quella ke ti permette la + personale personali<zzazione estetica(scusate il giro di parole:tongue:) Però x me speed!:wink_:
Ciao ragazzi. E' parecchio tempo che non frequento il forum... Ho avuto una speed 1050 fino alla scorsa primavera poi per motivi personali mi sono trovato nella necessità di venderla. Ora però è arrivato il momento...devo riavere la moto!!! Premetto che nonostante noi sia uno smanettone, amo le moto emozionali, quelle che ti fanno battere il cuore solo a guardarle, quelle che ti innamori, quelle che non ci dormi la notte... E la speed era la prima della lista...poi la settimana scorsa un'amico ha insistito perchè provassi una bmw, la k1300r e...che dire mi ha impressionato! Da qui ho rivalutato i 4 cilindri e caso vuole che la stessa sera trovo su moto.it un'allettante offerta per una Brutale 910R... Porca putt...ero così deciso per la speed...:cry:Mah AIUTO, cerco consigli, grazie
ciao...quello che posso dirti è che i 4 cilindri non sono tutti uguali...nel senso che quello della bmw k1300r non è assolutamente uguale come erogazione e potenza a quello della brutale 910...
le ultime naked indipendentemente dal n° di cilindri si sono orientate alla massima fruibilità...motori con grandi schiene (tipo speed)...certo è che vanno provati...
...poi ti consiglio di farti un giro sui vari forum per vedere i pareri di chi quel dato modello già ce l'ha per capirne pregi e difetti (veri)....
...e comunque ti consiglio possibilmente di provarla per bene la moto che vuoi comprare...
onlyspeed
20/04/2009, 16:13
ciao...quello che posso dirti è che i 4 cilindri non sono tutti uguali...nel senso che quello della bmw k1300r non è assolutamente uguale come erogazione e potenza a quello della brutale 910...
le ultime naked indipendentemente dal n° di cilindri si sono orientate alla massima fruibilità...motori con grandi schiene (tipo speed)...certo è che vanno provati...
...poi ti consiglio di farti un giro sui vari forum per vedere i pareri di chi quel dato modello già ce l'ha per capirne pregi e difetti (veri)....
...e comunque ti consiglio possibilmente di provarla per bene la moto che vuoi comprare...
esattamente...........anzi le due moto in questione hanno in comune praticamente niente, il quattro cilindri bmw ha schiena, un po' per il genere un po' per la cubatura, l'mv no, pero' in alto tira da paura!! se non hai "litigato" con le speed, aspetta ancora un po' e prenditi il nuovo modello che non tardera' ad uscire, se non puoi prendila usata!!!:wink_:
la speeeedonaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub: è per sempre :w00t:
7373massimo
20/04/2009, 20:43
io sono imbarazzato...:sick: mi piacciono tutte e 3:wub:
3, 4 cilindri e ti manca la superduke: se provi quella allora nn avrai + dubbi.
però il 3 cilindri inglese ha 1 fascino stravolgente... io ke ne ho provate tante davvero
votalele
20/04/2009, 20:48
K1300....
la speed è una fede, se hai dei dubbi lascia perdere.
:wink_:
bastamoto
21/04/2009, 05:32
Hornet 600
Herbie 53
21/04/2009, 05:33
brutale....eterna
speedtigre
21/04/2009, 05:59
segui il tuo cuore
Speed o al massimo la Brutale:dry:
BENELLI TNT 1130 :wub:
Altrimenti speed :D
Speed-Fire
21/04/2009, 07:24
sono emozionanti tutte e due anche se in modo diverso, ma dipende anche dall'uso che ne fai...se fai prevalentemente i passi e qualche puntata in pista sicuro brutale...se vai anche in autostrada o comunque tratti veloci k 1300...per andare al bar vanno bene tutte e due...alla fine...prendi quella che ti fa battere il cuore :wub:
l'unica K che conosco e' il KTM (superduke) ...quindi per me speed
StreetCasual
21/04/2009, 08:11
T.D.C.!!!
T.D.C.!!!
ci sta' a pennello :laugh2:
T.D.C.!!!
Triumph è l'unica lettera dell'acronimo che riesco a comprendere... e poi?^
Triumph è l'unica lettera dell'acronimo che riesco a comprendere... e poi?^
D.C. !
bastamoto
21/04/2009, 08:14