Visualizza Versione Completa : fanale minilucas posteriore
siamointre
21/04/2009, 18:53
qualcuno ha montato il fanale posteriore minilucas di galli?è compatibile col portatarga originale?da galli nn me lo hanno saputo dire......di sicuro bisogna cambiare la posizione delle frecce.....meglio.....
se dai un'occhiata al sito "cafe twin"il minilucas non semra compatibile con il portatarga orig.
Mr. Noisy
21/04/2009, 21:03
basta linare due millimetri per lato dei fori del faro
:)
siamointre
21/04/2009, 21:14
basta linare due millimetri per lato dei fori del faro
:)
thanks noisy anche se devo correggermi...il fanale posteriore nn è il minilucas ma il lucas nero....ho visto delle foto e sembra che si possa attaccare la targa nella parte inferiore..
Mr. Noisy
21/04/2009, 21:29
thanks noisy anche se devo correggermi...il fanale posteriore nn è il minilucas ma il lucas nero....ho visto delle foto e sembra che si possa attaccare la targa nella parte inferiore..
se è il lucas allora è ancora più vero quello che scritto, l'ho fatto sul mio ;)
Tokugawa
22/04/2009, 12:26
io ho un'altro portatarga in acciaio cromato,anche perchè quello originale di plastica non vuole visto.Quindi ipotizza di cambiarlo anche tu.
Mr. Noisy
22/04/2009, 12:31
io ho un'altro portatarga in acciaio cromato,anche perchè quello originale di plastica non vuole visto.Quindi ipotizza di cambiarlo anche tu.
naturalmente io non ho il portatarga originale, ma uno in acciaio nero (vedi in firma)
credo che i fori di qualsiasi portatarga non vadano bene sul faro lucas in ogni caso limare un angolino è un'operazione di un minuto ed è invisibile :coool:
Tokugawa
22/04/2009, 12:39
A occhio e croce sembra la stessa versione di quello che ho montato io solo che il mio è cromato,mi devo sempre decidere a montarci il lucas,lui e le 4 frecce della highway hawk sono sempre dentro la scatola,ma devo ingegnarmi per farlo da solo
ecco il mio
ImageShack - Image Hosting :: 170220099282.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=170220099282.jpg)
A occhio e croce sembra la stessa versione di quello che ho montato io solo che il mio è cromato,mi devo sempre decidere a montarci il lucas,lui e le 4 frecce della highway hawk sono sempre dentro la scatola,ma devo ingegnarmi per farlo da solo
ecco il mio
ImageShack - Image Hosting :: 170220099282.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=170220099282.jpg)
Toku bella la tua targa ma ti permettono di andare in giro in quel modo? Se mi dici di si allora lo faccio anche io ... è tanto british :biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
22/04/2009, 13:11
uahahahahhahah.....in effetti,sai che figata quando guardano la foto dell'autovelox...
é un'immagine che ho messo per coprire il numero di targa,al posto del solito sfuoca o blur,mi sembrava piu in tono con il carattere della moto...che maniaci fissati!!!!