Visualizza Versione Completa : PARATELAIO DE PRETTO...
everts76™
01/09/2006, 14:08
CIAO ROCKERS!!
IERI MI SONO IMBATTUTO IN UNA SPEED3 CON PARATELAIO AD ARCHETTO DE PRETTO....VERAMENTE UNA FIGATAAA!!!! MA CHE PREZZI.... :sick:
lo montavo io sulla hornet, esteticamente bellissimo, sull'efficacia non saprei dirti !
Prezzo 140 euro uno sopra l'altro :cry: :cry:
CIAO ROCKERS!!
IERI MI SONO IMBATTUTO IN UNA SPEED3 CON PARATELAIO AD ARCHETTO DE PRETTO....VERAMENTE UNA FIGATAAA!!!! MA CHE PREZZI.... :sick:
Ti sei risposto da solo :tongue:
Molto belli... ma quelli della De Pretto se la tirano un po' troppo per i miei gusti...:biggrin3: :biggrin3:
Scusate ma quale sarebbe???
everts76™
01/09/2006, 14:39
è impressionante...unico....anche nel prezzo!!! ma il sito e' in costruzione....non ho foto da postare!!!
cmq dove trovarlo al miglior prezzo??
everts76™
01/09/2006, 14:40
è un'archetto in acciaio forgiato che collega in linea orizzontale i due attacchi motore...
Aspetta aspetta....allora non paratelaio...ma bensi paramotore!!!
everts76™
01/09/2006, 16:01
esatto....precisiamo...
Si parla di questi per caso???
http://img172.imageshack.us/img172/603/dscn0011ml7.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=dscn0011ml7.jpg)
E' vero, costano una paccata, ma stanno troppo da dio e in quanto ad utilità sono anche buoni provato :cry: :tongue: :tongue: :tongue: Nessun danno da ferma, manco le frecce ...... fiewwww:coool:
http://img172.imageshack.us/img172/603/dscn0011ml7.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=dscn0011ml7.jpg)
E' vero, costano una paccata, ma stanno troppo da dio e in quanto ad utilità sono anche buoni provato :cry: :tongue: :tongue: :tongue: Nessun danno da ferma, manco le frecce ...... fiewwww:coool:
Yes !!
Son propio loro :wink_:
superspeed
02/09/2006, 14:32
ma nn cè una convenzione con depretto o mi sbaglio??
Mi dispiace, ma non ne ho trovati in convenzione, comunque non ci ho guardato bene bene, avevo fretta di portarmeli a casa, così sono andato da MVM abologna e ho accettato il salasso...
Saraceno
03/09/2006, 08:47
Mi dispiace, ma non ne ho trovati in convenzione, comunque non ci ho guardato bene bene, avevo fretta di portarmeli a casa, così sono andato da MVM abologna e ho accettato il salasso...
Hai fatto bene!!!:biggrin3:
Marco Manila
03/09/2006, 09:43
ma nn cè una convenzione con depretto o mi sbaglio??
Li ho contattati mesi fa ma mi hanno detto che non fanno convenzioni con nessuno...:dry: :coool: :rolleyes:
Li ho contattati mesi fa ma mi hanno detto che non fanno convenzioni con nessuno...:dry: :coool: :rolleyes:
Come volevasi dimostrare... se la tirano tantissimo! Anche al Bike Expo ero intenzionato a comprarmi le leve nere.. sul prezzo di listino (più di 120€!!!!) se mi facevano 5€ di sconto già dovevo ringraziarli.. :blink: :blink: )
Per me i loro prodotti se li possono tenere...
Hannibal
18/05/2007, 00:07
Beh scusa ma dubito che "loro" possano salvarti le frecce, ti e' andata bene...
me le hanno salvate anche in una caduta agli 80 km/h, ho avuto culo 2 volte?
Hannibal
18/05/2007, 09:27
me le hanno salvate anche in una caduta agli 80 km/h, ho avuto culo 2 volte?
Non so forse hai ragione, ma vedendoli cosi' dall'alto,
forse anche il manubrio ha fatto la sua parte...
Ti premetto che li trovo bellissimi e volevo prenderli anch'io,
ma dopo che ho visto il prezzo e testato... la politica commerciale della "giolleria DePretto", ho cambiato idea...
sono stupendi ma se li tengono.
il manubrio ha "girato" sui risers e tutto il peso è andato sul paratelaio e sul carter sx.
Comunque quoto per quanto riguarda il prezzo!
SPEEDXXX
18/05/2007, 09:33
E' da due mesi che cerco di averli ma senza alcun risultato :
-sul sito " in allestimento " non si puo' dialogare con nessuno
-i rivenditori a cui mi sono rivolto non hanno contatti diretti con l'azienda
-non riesco a trovare rivenditori autorizzati diretti in zona ( Trapani e Palermo ) .
Se qualcuno sa dirmi come ordinarli per averli a breve si faccia avanti !!!!
conosco un negozio qui a Verona e' Tacconi Moto concessionario ufficiale Yamaha a Bussolengo (VR)
questo e' il numero :
TACCONI MOTO SRL
16, V. VERONA 37012
BUSSOLENGO VR
Tel. 0456755175
Tel. 0457150122
E' da due mesi che cerco di averli ma senza alcun risultato :
-sul sito " in allestimento " non si puo' dialogare con nessuno
-i rivenditori a cui mi sono rivolto non hanno contatti diretti con l'azienda
-non riesco a trovare rivenditori autorizzati diretti in zona ( Trapani e Palermo ) .
Se qualcuno sa dirmi come ordinarli per averli a breve si faccia avanti !!!!
Io ne ho ordinati ieri 2 paia da un mio amico...oggi mi fa sapere le tempistiche, mi servono di sicuro per il Tday...
se me li fa avere in tempo te lo faccio sapere così se vuoi puoi ordinarli lì... ;)
..a me ne servirebbe uno solo..ho provato a vedere se funzionavano, ma la freccia dice di no!! Comunque stanno da DIO!..conoscete qualcuno che vende un carter e una pedalina del freno post.??..casomai non lo sapeste, l'asfalto gratta come un gatto affamato!!
Bellini, ma visto il prezzo avendo avuto anche modo di toccarli con mano all'ultimo Bike Expo, offerti con il 5% di sconto dal listino, se li tengono!
maxdilella
08/02/2009, 05:34
..a me ne servirebbe uno solo..ho provato a vedere se funzionavano, ma la freccia dice di no!! Comunque stanno da DIO!..conoscete qualcuno che vende un carter e una pedalina del freno post.??..casomai non lo sapeste, l'asfalto gratta come un gatto affamato!!
quindi mi stai dicendo che in caso di caduta non servono a niente? sono meglio i tamponi?