Visualizza Versione Completa : smontaggio parafango posteriore
Johnnyrebel
22/04/2009, 14:47
carissimi
domenica sera dovrò smontare il parafango posteriore della mia t100, così da farmelo cromare in giornata lunedì e non rimanere senza moto per giorni....
il fatto è che suppongo non sia una cosa velocissima smontarlo....e onde evitare di dover esibire tutto l'ampio repertorio di bestemmie che la mia area linguistica può offrire....vorrei sapere se tale operazione presenta qualche rogna o difficoltà e qualche dritta...
grazie
enrico
Mr. Noisy
22/04/2009, 14:54
sono 4 perni con testa a brugola da 4 (se non sbaglio)
non c'è altro ;)
Guitarman
22/04/2009, 14:58
Guarda QUI (http://klassicgarage.free.fr/lucas.html) magari ti torna utile!!!:wink_:
carissimi
domenica sera dovrò smontare il parafango posteriore della mia t100, così da farmelo cromare in giornata lunedì e non rimanere senza moto per giorni....
il fatto è che suppongo non sia una cosa velocissima smontarlo
Ci vogliono 5 minuti di lavoro e le chiavi Torx.
Come ha detto noisy 4 viti sul parafango (nel mio caso sono torx) più le 2 della sella più le 3 per il gruppo ottico.
Mr. Noisy
22/04/2009, 15:01
Ci vogliono 5 minuti di lavoro e le chiavi Torx.
Come ha detto noisy 4 viti sul parafango (nel mio caso sono torx) più le 2 della sella più le 3 per il gruppo ottico.
come mai tu hai le torx sul parafango????
Guarda QUI (http://klassicgarage.free.fr/lucas.html) magari ti torna utile!!!:wink_:
certo che hanno fatto un po po di tutorial su come segare e montare il faro post, ma il risultato non è un granchè....quel parafango sembra segato col flex
mah...
Ma che ne so. Ho le torx sparse a caso nella moto, la mia è la Bonnie Torx.
siamointre
22/04/2009, 15:08
certo che hanno fatto un po po di tutorial su come segare e montare il faro post, ma il risultato non è un granchè....quel parafango sembra segato col flex
mah...
confermo torx per parafango posteriore....
Mr. Noisy
22/04/2009, 15:09
confermo torx per parafango posteriore....
ma parliamo di torx femmina come quelle dei fregi???
che strano :cry:
ma parliamo di torx femmina come quelle dei fregi???
che strano :cry:
Si, quelle.
Tokugawa
22/04/2009, 15:16
avranno iniziato a incularsi anche i parafanghi posteriori delle bonnie
Quote:
Originariamente inviata da Guitarman Visualizza il messaggio
Guarda QUI magari ti torna utile!!!
mah...
in realta lo ha fatto segare dal suo pittbull,sembra tagliato a morsi.
Jhonny quanto ti prendono per farti la cromatura?
li fai cromare entrambi o solo il posteriore?
Johnnyrebel
22/04/2009, 18:36
avranno iniziato a incularsi anche i parafanghi posteriori delle bonnie
Quote:
Originariamente inviata da Guitarman Visualizza il messaggio
Guarda QUI magari ti torna utile!!!
mah...
in realta lo ha fatto segare dal suo pittbull,sembra tagliato a morsi.
Jhonny quanto ti prendono per farti la cromatura?
li fai cromare entrambi o solo il posteriore?
per la cromatura mi prendono 40 euri a parafango........l'anteriore è d'epoca...di una bonnie t140 e lo ho adattato io alla mia t100...da ricromare...e il posteriore essendo metallico lo ho potuto far cromare senza problemi