Visualizza Versione Completa : scarichi triumph
qualcuno di voi monta gli scarichi triumph aperti?sound?vostra valutazione vale la pena o no?
superspeed
02/09/2006, 01:53
in giro cè veramente di meglio e in più li prendi pure omlogati.
qualcuno di voi monta gli scarichi triumph aperti?sound?vostra valutazione vale la pena o no?
Per quello che te li fanno pagare non ne vale la pena, poi i gusti son gusti :wink_:
In ogni caso rovinati e butta dentro un bel tubozzo completo :tongue: :tongue: :tongue:
Spitfire
03/09/2006, 18:25
Triumph originale alto carbonio non omologato, comprato usato da un tipo per soli 120 euro (lo vendeva perchè gli hanno ritirato 2 volte il libretto). sembra davvero nuovo ed è il max sia come suono che come coppia (prima che cambiassi il filtro con il bmc... sigh..perchè dopo il filtro tutto si è spostato in alto.Però cannoneggiamenti vari in rilascio riportano al centro l ago della bilancia). proprio un bel suono baritonale!! mi hanno fermato 4 volte i carabinieri e sempre graziato!
Spitfire
03/09/2006, 18:28
i possessori di speed triple con scarico omologato dovrebbero essere tutti multati!!!!!!:mad:
o bello verto o niente!!! :mad: e al mio via scatenate l'inferno!! :wacko:
Dott.Tony
03/09/2006, 19:55
Se gli lasci i tuoi dati così le multe le fatturano a te non credo si opponga nessuno!
superspeed
04/09/2006, 00:20
vai qui www.triumphchepassione.com e poi ci son tutte le foto.
io hò fatto cosi,poi hò montato gli shark cafèracer
www.tecnorace.com
Marco Manila
04/09/2006, 01:06
Triumph originale alto carbonio non omologato, comprato usato da un tipo per soli 120 euro (lo vendeva perchè gli hanno ritirato 2 volte il libretto). sembra davvero nuovo ed è il max sia come suono che come coppia (prima che cambiassi il filtro con il bmc... sigh..perchè dopo il filtro tutto si è spostato in alto.Però cannoneggiamenti vari in rilascio riportano al centro l ago della bilancia). proprio un bel suono baritonale!! mi hanno fermato 4 volte i carabinieri e sempre graziato!
Tu parli del singolo per la 955 vero? Il discorso ovviamente vale anche per quelli per la 1050, ma a quel prezzo non li trovi. A proposito, io li ho e li vendo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8958).
vedremo ho lanciato 1 pietra al concessionario per metterle tra gli accessori in omaggio con la moto quindi non è sicuro vedremo......
ma l'idea di fermarmi a tutti i posti di blocco e vi assicuro che qui è sempre pieno mi rompe le palle.
Spitfire
05/09/2006, 22:28
Tu parli del singolo per la 955 vero? Il discorso ovviamente vale anche per quelli per la 1050, ma a quel prezzo non li trovi. A proposito, io li ho e li vendo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8958).
si, parlo del singolo triumph non omologato passaggio alto carbonio 955:coool:
ilpattinatore
05/09/2006, 23:58
Se ti piace la linea degli originali allora con gli "aperti" Triumph puoi ottenere anche un sound bello corposo e più profondo, inoltre , essendo praticamente identici agli originali, risultano poco individuabili dalla polizia...un difetto "grave", personalmente, è che, una volta messa la mappatura dedicata per scarichi aperti, il borbottio e gli scoppiettini in rilascio praticamente scompaiono :cry: :cry:
Arrivare alle rotonde in terza marcia, bello allegro e rilasciare deciso il gas è uno dei motivi per cui si può tranquillamente comprare una Speed! :wub: :biggrin3:
caro boss, non attenderai ancora molto, che ti arriverà un mio msg per i tuoi scarichi aperti triumph, aspetto solo per curiosità, come ti dicevo, di vedere quelli schark e megli oindirizzare il mio acquisto. ohhhh non saranno omologati e saranno "due barilotti" ma a me piaccino tanto gli originali..
superspeed
06/09/2006, 00:05
caro boss, non attenderai ancora molto, che ti arriverà un mio msg per i tuoi scarichi aperti triumph, aspetto solo per curiosità, come ti dicevo, di vedere quelli schark e megli oindirizzare il mio acquisto. ohhhh non saranno omologati e saranno "due barilotti" ma a me piaccino tanto gli originali..
io ti dico soltanto: 3 moto e 3 scarichi shark!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
per me i migliori come sound e linea,forse i mivv in quanto a sound nn temono confronti!!
Marco Manila
06/09/2006, 00:18
Ok attendo tue notizie.
sono molto belli gli scark, però... io cambierò, vorrei cambiare, gli orignali con gli aperti, solo perchè cosi facendo elimino il catalizzatore dai terminalki e quindi un po di calore dal culo..