PDA

Visualizza Versione Completa : Toni Elias di m***a!!!!!!!!!!!!!



Turbo-555
26/03/2006, 12:16
Dovrebbero dargli un triciclo per imparare a curvare, almeno alla prima curva!!!!!!


Turbo-555

totino
26/03/2006, 12:58
e si, ha fatto proprio una bella cazz...cmq grandissimo capirex e come sempre grande classe di rossi..

Ghino
26/03/2006, 13:06
Bhè si ha fatto una bella ca**ata....
Ma queste sono le gare ....
Cmq, grande ducati e grandissimo Capirex !!

Turbo-555
26/03/2006, 13:17
Infatti mitttico capirex, e rosi..compimenti!!ripartito e finito la gara cmq ;)


PS:ma povero gibe...ma quanto mi dispiace!!!! :D :D :D

Turbo-555

paté
26/03/2006, 13:18
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........

Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))

Saludos

Ghino
26/03/2006, 13:22
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........

Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))

Saludos

Hola...
anche se non ho capito una mazza :tongue: :tongue:

Turbo-555
26/03/2006, 13:33
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........

Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))

Saludos

No creo el anno passado la culpa no era de rossi!

Rossi estava en la curva y sete ha cerrado la curva...(cerrado?se dice ?)

Lo mismo triciclo che rossi deberia haber dopo el incidente con Marco melandri el pasado año

hola


PS:dice che gli devono dare,a elias,lo stesso triciclo che si meritava rossi l'hanno scorso per l'incidente con gibe (...tra l'altro é gibe che ha chiuso la curva...e rossi era li...)

e io gli ho risposto (oddio,nn so se riuscirà a capire...) che é lo stesso triciclo che si sarebbe meritato rossi quando ha tirato giù melandri,ricordate?quando gli ha squarciato la caviglia...


Ciaooo


Turbo-555

basjoe
26/03/2006, 13:45
è vero le gare sono così Valentino a volte mi sembra uno di quei bambini viziati che vuole sempre vincere

paté
26/03/2006, 13:49
Turbo 555, tu español es muy bueno, no es perfecto, pero mi italiano es peor¡¡

Solo sé que queda mucho por delante, que Elias no queria tirar a Rossi, y que a pedido disculpas públicas a Rossi.

Nadie quiere tirar a nadie.

Paté

Turbo-555
26/03/2006, 14:29
A volte invece a me rossi ricorda jordan...per tutti e due conta una sola cosa, essere il migliore, e se non corri per esserlo...tanto vale restare a casa!!


PS:mi sembra ovvio che é diverso se a cadere é il campione del mondo oppure uno che vince poco, o no?forse non dovrebbe essere così,però lo é


Ciaoo

Turbo-555

basjoe
26/03/2006, 15:42
io non penso che sia diverso, rossi si deve incazzare se cade perchè e il campione del mondo e gli altri no?

dr.melvin
26/03/2006, 15:49
ios pensos ches sonos incidentis ches capitanos nelles gares...
pers glis italianis: togliete la s...

EIKONTRIPLE
26/03/2006, 16:03
ragazzi sono incidenti di gara che possono capitare l'importante e essere onesti e riconoscere le propie colpe come ha fatto elias che tra l'altro ha fatto una grande gara ,xò vi voglio ricordare che oltre le polemiche c'è la grande vittoria di capirossi e di una casa motociclistica italiana!!!!

Binho
26/03/2006, 16:06
in effetti... che vi frega che rossi sia caduto... che palle: sempre rossi e solo rossi!! oggi ha trionfato una moto italiana guidata da un pilota italiano!!!

calbersal
26/03/2006, 17:19
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........

Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))

Saludos


Ascolta un attimo: se vuoi colloquiare in questo sito italiano devi scrivere in italiano, perchè non siamo in Italia e parliamo e scriviamo in italiano. Quando verrò dalle tue parti scriverò e parlerò in spagnolo. Grazie

birubiru
26/03/2006, 17:35
Bhè si ha fatto una bella ca**ata....
Ma queste sono le gare ....
Cmq, grande ducati e grandissimo Capirex !!
quoto in gara succede di tutto tutti vogliono far bene e noi ci divertiamo proprio grazie a questo spirito!

paté
26/03/2006, 17:44
Bene...ascolta tu.

Yo escribo en el idioma que domino. Tu eres libre de no leerlo. Internet es un sitio libre, siempre que no se falte al respeto de nadie. Y yo, no lo hago.

Si no lo entiendes......lo siento.

Saludos

Paté.

Turbo-555
26/03/2006, 17:49
bas io intendevo più visto dallo spettatore...cade roberts...spiace certo,però...tanto ha la proton,tanto non avrebbe fatto bene,...bla bla bla invece cade rossi...secondo me fa un effetto diverso...poi é ovvio che le gare sono fatte così quindi succede,bravo elias che ammette gli errori (come é giusto che sia).


x binho: da tifoso di rossi parlo di rossi ... anche perché io non lo seguo perché é italiano, infatti che abbia vinto la ducati non me ne frega niente (contento che non abbia vinto la honda...) che abbia vinto capirex...bravo,perché si impegna e ci mette il cuore ogni volta, ma non semplicemente perché italiano...


Peccato per lüthi...una brutta partenza in 125, ma non fa niente, anche l'anno scorso era cominciata così...



Ciaooo

Turbo-555

birubiru
26/03/2006, 17:54
Ascolta un attimo: se vuoi colloquiare in questo sito italiano devi scrivere in italiano, perchè non siamo in Italia e parliamo e scriviamo in italiano. Quando verrò dalle tue parti scriverò e parlerò in spagnolo. Grazie

non trovi che sia bello che un triumphista spagnolo scriva sul forum italiano?! a me capita di scrivere sul loro forum in un mix d italo spagnolo ma tutti si sono dimostrati molto tolleranti e gentili nei miei confronti (forse perche' non capiscono cio' che scrivo:laugh2: ) e soprattutto nei confronti della mia nazionalita' / lingua

Marco Manila
26/03/2006, 17:57
è vero le gare sono così Valentino a volte mi sembra uno di quei bambini viziati che vuole sempre vincere
Vale si è incavolato come avrebbero fatto tutti, ma nell' intervista di fine gara ha detto che le gare sono così, a volte si viene ingiustamente buttati per terra da altri, non mi sembra che abbia sbagliato a parlare.

calbersal
26/03/2006, 18:06
non trovi che sia bello che un triumphista spagnolo scriva sul forum italiano?! a me capita di scrivere sul loro forum in un mix d italo spagnolo ma tutti si sono dimostrati molto tolleranti e gentili nei miei confronti (forse perche' non capiscono cio' che scrivo:laugh2: ) e soprattutto nei confronti della mia nazionalita' / lingua

E' bellissimo che un triumphista spagnolo, francese, belga, etc. etc. scriva nel forum italiano; però mi piacerebbe che si sforzassero a farsi capire in italiano come facciamo noi italiani quando andiamo all'estero. Purtroppo, caro birubiru grazie alla nostra folle politica disgraziata ed alla esterofilia di moltissimi italiani, ci stiamo ritrovando che qualunque extraitaliano venga sul nostro terrirorio voglia imporre la propria lingua, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religione e via dicendo. Comunque alla fine me ne posso anche fregare dello spagnolo che scrive in un forum italiano in spagnolo, lo posso soltanto classificare.

Marco Manila
26/03/2006, 18:20
Personalmente quando frequento Forum stranieri scrivo in inglese. Visto che in italia non tutti lo parlano credo che lo spagnolo alla fine sia piu semplice da capire, quindi per me è ok.

OT occhio ai titoli ragazzi...

Aerodik
26/03/2006, 18:21
OGGI A VINTO CAPIROSII!!!!!!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

grazie loris ho temuto fino alla fine per le bridgestone ed invece forse quest anno ci siamo!!!! chi ha fatto paura oggi è stato anche pedrosa!!!! una cosa su rossi, sono le gare e ci siamo stufati di battute tipo è entrato come fosse l ultimo giro... sono tutti piloti che corrono per vincere nn per fare km in sella a delle moto.... se invece di fare il fenomeno e inveire di rabbia risaliva al volo magari un decimo posto lo prendeva... e poi che cos'è il dopo gara di cereghini?? ROSSI FALCIATO... ma lascia perdere... lui ha chiuso l altro era lungo e bom... è andata male a rossi punto! preferisco sempre + la sbk... li nn la menano così molto per un contatto con caduta....
elias ha chiesto scusa.. avrà avuto paura che lo mandassero in superstock... ah ah oppure centra qualche complotto per cui honda ha comprato elias solo per abbattere rossi alla prima curva... chissà...... forse centra anche max.... sono corse! corse! corse! nn è una partita di calcio! che belle sono state le prove senza commento e solo con il rombo dei motori!!!

birubiru
26/03/2006, 18:23
non credo sia a causa dell esterofilia se ad un motociclista spagnolo viene concesso di scrivere nella sua lingua in un forum straniero , magari non conosce bene la grammatica italiana ( e visto che l italiano come lingua straniera non è certo fra le piu' diffuse non posso dargli torto...) e preferisce comunicare in spagnolo che per noi italiani risulta cmq comprensibile ...
personalmente trovo che il confronto internazionale fra motociclisti sia un opportunita' molto interessante e che valga la pena di scendere a qualche compromesso se lo scendere a compromessi porta ad un arricchimento e ad un confronto che altrimenti potrebbe esserci precluso...
con questo non voglio generalizzare visto che in linea generale la penso esattamente come te per quanto riguarda la difesa di un identita' nazionale e culturale che va preservata
ciauz

Turbo-555
26/03/2006, 18:26
OGGI A VINTO CAPIROSII!!!!!!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

grazie loris ho temuto fino alla fine per le bridgestone ed invece forse quest anno ci siamo!!!! chi ha fatto paura oggi è stato anche pedrosa!!!! una cosa su rossi, sono le gare e ci siamo stufati di battute tipo è entrato come fosse l ultimo giro... sono tutti piloti che corrono per vincere nn per fare km in sella a delle moto.... se invece di fare il fenomeno e inveire di rabbia risaliva al volo magari un decimo posto lo prendeva... e poi che cos'è il dopo gara di cereghini?? ROSSI FALCIATO... ma lascia perdere... lui ha chiuso l altro era lungo e bom... è andata male a rossi punto! preferisco sempre + la sbk... li nn la menano così molto per un contatto con caduta....
elias ha chiesto scusa.. avrà avuto paura che lo mandassero in superstock... ah ah oppure centra qualche complotto per cui honda ha comprato elias solo per abbattere rossi alla prima curva... chissà...... forse centra anche max.... sono corse! corse! corse! nn è una partita di calcio! che belle sono state le prove senza commento e solo con il rombo dei motori!!!

Alla fine si accetta...non possiamo mica linciare qualcuno per aver sbagliato...


PS:OGGI HA VINTO CAPIROSSI!!!!!!!!!! sennò si fa la figura dello straniero ;) ;) ;)


Ciaooo


Turbo-555

Aerodik
26/03/2006, 18:36
Alla fine si accetta...non possiamo mica linciare qualcuno per aver sbagliato...


guarda non è una questione di accettare.... ma rossi che cos' è intoccabile?? fa parte di una qualche mafia della motogp?? il padrino... SONO LE GARE e lo ripeto non possiamo trasformare il motociclismo in uno sport come il calcio!!! non si puo dire toni elias di merda nel motociclismo!!! è un pilota, va a 300 km/h come tutti ed è li per vincere!! sbaglia ok, ma mi ha fatto veramente pena il modo in cui chiedeva scusa a rossi!! rossi è un pilota, il campione del mondo ma è UN PILOTA e come tale può essere passato a destra a sinistra oppure centrato e buttato a terra.... sono uomini che corrono ed a 300 all'ora, 1/100 di secondo di esitazione in staccata ti porta ad essere 5 metri + lungo.. ci sta ma nn si può fare polemica su una cosa così!! perche per la 250 nn hanno detto niente di dovizioso??

Turbo-555
26/03/2006, 18:45
Io le interviste non le ho viste...e appena rossi é caduto perché si é toccato con elias ho detto elias di merda, si può dire e lo dirò ancora la prossima volta!!!!

Lo dirò anche quando qualcuno si toccherà con lüthi e anche quando qualcuno si toccherà con il mio pilota preferito tra 40 anni... non é perché é rossi,ma semplicemente perché quello che io preferisco, e se devosempre guardare una gara pensando: "che vinca il migliore" piuttosto mi do all'uncinetto!!!!!


PS:il post l'ho aperto 2 minuti dopo che é iniziata la gare...non dopo le interviste!!!!!!!!!


Turbo-555

Black Death
26/03/2006, 18:47
guarda non è una questione di accettare.... ma rossi che cos' è intoccabile?? fa parte di una qualche mafia della motogp?? il padrino... SONO LE GARE e lo ripeto non possiamo trasformare il motociclismo in uno sport come il calcio!!! non si puo dire toni elias di merda nel motociclismo!!! è un pilota, va a 300 km/h come tutti ed è li per vincere!! sbaglia ok, ma mi ha fatto veramente pena il modo in cui chiedeva scusa a rossi!! rossi è un pilota, il campione del mondo ma è UN PILOTA e come tale può essere passato a destra a sinistra oppure centrato e buttato a terra.... sono uomini che corrono ed a 300 all'ora, 1/100 di secondo di esitazione in staccata ti porta ad essere 5 metri + lungo.. ci sta ma nn si può fare polemica su una cosa così!! perche per la 250 nn hanno detto niente di dovizioso??

quoto al 100% nonostante sia un tifoso di Valentino e lo reputo uno dei migliori pilota di tutti i tempi.
I giornalisti con il loro leccaggio di C**O lo rendono antipatico (normale che lui s'icazzi se lo centrano un po' meno che ad incazzarsi sia il Meda di turno)


;)

Aerodik
26/03/2006, 18:54
Io le interviste non le ho viste...e appena rossi é caduto perché si é toccato con elias ho detto elias di merda, si può dire e lo dirò ancora la prossima volta!!!!

Lo dirò anche quando qualcuno si toccherà con lüthi e anche quando qualcuno si toccherà con il mio pilota preferito tra 40 anni... non é perché é rossi,ma semplicemente perché quello che io preferisco, e se devosempre guardare una gara pensando: "che vinca il migliore" piuttosto mi do all'uncinetto!!!!!

è giusto che tifi il tuo pilota ma per favore nn dare del pilota di m***a agli altri... nn è così il motociclismo, è uno sport dove in pista ci si sbrana pur rimanendo amici... e uno nn è st****o perchè centra un altro.. e come al mugello è stato triste sentire le urla di stizza fra tifosi di piloti differenti... nn è così che si vive il motociclismo a mio avviso, è uno sport di fratellanza ed amicizia condito con del sano e buon agonismo, sarò antico e quello che vuoi ma io il motociclismo lo vivo così, ho i miei piloti preferiti ma se vince un' altro oppure centra il mio pilota preferito nn gli do certo del pilota di m***a... haga ha centrato kagayama, mi è dispiaciuto ma reputo haga un gran PILOTA!!! e non un pilota di m****... :wink_: :wink_: :wink_: ciao

bellettimax
26/03/2006, 19:10
Agonismo è solo di questo che si tratta, l'errore ci stà. Capirossi non ricordo bene ha vinto o gara o addirittura un mondiale arrivando lungo su un'altro pilota, Vale l'anno scorso ha rovinato su Melandri, cosa sono tutti piloti di me**a?

Turbo-555
26/03/2006, 19:12
1.NON HO MAI detto che elias sia un pilota di merda!!!


c'é differenza tra dire "elias di merda" e "elias é un pilota di merda"


2.se uno mi sta sulle balle, solo momentaneamente (elias) o per più tempo (biaggi) io lo dico (mi spiace ma sono così ,dico quello che penso)!!anche perché non credo che quello che ho detto sia così offensivo!!!
:wink_:


ps:dite tutti così solo perché c'entra rossi...se invece elias avesse tirato giù roberts e avessi scritto quello che ho scritto...nessuno sarebbe venuto a fare il falso moralista!!

e se qualcuno quando rossi ha squarciato la caviglia a melandri mi fosse venuto a dire rossi di merda...bhé l'avrei capito!!!



PPS:per chi ha le orecchie dure, la mia esternazione l'ho scritto subito dopo l'accaduto, non ho MAI scritto che elias é sul mio libro nero!!!!!


Ciaooo


Turbo-555

bellettimax
26/03/2006, 19:24
ma si, va bene tutto,si fa X scambiare 2 parole. ciao

PS:avete mai preso la strada per il Santuario li vicino viamaggio, l'ho fatta oggi ci son dei tratti bellissimi ciao

Turbo-555
26/03/2006, 19:32
ma si, va bene tutto,si fa X scambiare 2 parole. ciao



Finché le due parole non vengono fraintese...:wink_: :wink_:


Ciaoooo


Turbo-555

Black Death
26/03/2006, 19:36
Finché le due parole non vengono fraintese...:wink_: :wink_:


Ciaoooo


Turbo-555


esattamente

;)

Aerodik
26/03/2006, 19:50
scusate non volevo essere offensivo, mi dispiace.

Polso di legno
26/03/2006, 19:52
Rossi l'anno scorso buttò giù Melandri facendogli anke male....
E' un incidente di gara punto e basta...può capitare

Marco Manila
26/03/2006, 19:53
scusate non volevo essere offensivo, mi dispiace.
Tranquillo, purtroppo scrivendo spesso non si riessce far capire il tono con cui si vorrebbero pronunciare le parole, è il grosso limite dei Forum. :rolleyes:

EIKONTRIPLE
26/03/2006, 19:53
AERO Và TRANQUI :wink_:
IL PROB è UN'ALTRO...

Turbo-555
26/03/2006, 19:53
Rossi l'anno scorso buttò giù Melandri facendogli anke male....
E' un incidente di gara punto e basta...può capitare


Gli ha aperto la caviglia in due!!!


Turbo-555

Black Death
26/03/2006, 19:56
scusate non volevo essere offensivo, mi dispiace.


;)

tonidaytona
26/03/2006, 20:41
è vero le gare sono così Valentino a volte mi sembra uno di quei bambini viziati che vuole sempre vincere


rossi e' molto bravo a vincere ma ... mi pare che debba ancora imparare l'arte di saper perdere...DA CAMPIONE!

parere personale!

Binho
26/03/2006, 20:49
è un pò colpa dei media a mio parere...

Danytriple
26/03/2006, 22:25
Ragà spostando un pò la discussione da Rossi-Elias,cosa ne pensate di Pedrosa? Personalmente non pensavo che potesse essere così competitivo da subito,quel povero Hayden mi sa che anche quest'anno prenderà spesso paga dal compagno di squadra.

Aerodik
26/03/2006, 22:41
io l ho visto veramente veloce, se migliora la tenuta fisica diventerà un osso molto duro.....

Marco Manila
26/03/2006, 22:46
Già, la vedo molto dura anche per Hayden, se non si mette a fare risultati in modo costante mi sa che lo fanno fuori, fino ad adesso non è che si sia fatto notare piu di tanto...

Danytriple
26/03/2006, 22:49
Lo consideravo un buon pilota ma sullo stesso livello di tanti altri,vuoi vedere invece che diventerà l'anti Valentino? Mah... forse è solo un fuoco di paglia,vedremo.

Tralla11
27/03/2006, 05:08
.........normale incidente di gara nella foga della partenza ....se non ci si prova allora e' meglio stare a casa a guardare le gare in tv...comunque grande capirex