PDA

Visualizza Versione Completa : CUME LA BELA MARIA. TUTI LA VOLU GUN A LA PIA

Pagine : 1 [2]

kiter
12/05/2009, 16:13
ahi ahi
inquesto periodo piu che over mi sento badante...

natan
12/05/2009, 18:09
Egregio nobil huomo, io, in pieno libero arbitrio, le sottopongo ciò

01 - Enzo - no romeni 25 €
02 - Umberto - no romene 25 €
03 - Ene - no romene 25 €
04 - Piera - il marito del grigio - rumeni forse 25 €
5-6 Giulio + Laura - 1 matrimoniale
7-8 Luigi + Natan - 1 doppia la "Trombolo a pila" mi raccomando!
9-10 Intrip+Marco61 - 1 doppia con letto a baldacchino senza separè (la stanza ovale) 25 €
11-12 Tony Daytona+LadyDaytona - 1 matrimoniale 25
13 - Rossella in stand by appena si trova una singola...e/o multipla
14 - MavLinuzzo - no room
15 - BB - suite singola "notte di mezza estate" 25€
16 - B&H - 1 singola per trincolo e russolo 25€
17 - Ettore - no room
18 - HummerSpeed - no room
19 - KITER ... forse..

20 - GINO ... solo se vengo anch'io ... camera già prenotata ... buona forchetta ... :wink_:

Ed io vado su nel primo pomeriggio, così mi vedo i fast & fourius, seduto comodo comodo :wink_:.

tonidaytona
12/05/2009, 19:26
Egregio nobil huomo, io, in pieno libero arbitrio, le sottopongo ciò

9-10 Intrip+Marco61 - 1 doppia con letto a baldacchino senza separè (la stanza ovale) 25 €
17 - Ettore - no room
19 - KITER ... forse..

Ed io vado su nel primo pomeriggio, così mi vedo i fast & fourius, seduto comodo comodo :wink_:

ma a questo punto Maestro non ti conviene caricare la batteria all'Abathcinquino e alle 12,30 in punto ti fai trovare alla partenza della tappa cronometrata???
io se vuoi faccio da navigatore a sola condizione che alla guida ci sei tu e non deleghi uno a caso tra quei pericoli dei tuoi pargoli...:laugh2:

poi se insisti...MA PROPRIO SE INSISTI... gli faccio prendere un po' d'aria alla quattroruote rossa.
quella con l'accensione piu' complicata dello shuttle!!:laugh2:

bob&hank
12/05/2009, 19:33
Ciao ragazzi!!!
Appena rientrata dalle ferie, in ufficio sto quasi per lasciare
fatto discorsino con mio boss, forse non riesco a venire su il 23,
quel we me l'hanno assegnato d'ufficio...rimango in stand-by fino a
prox we... speriamo bene! buona giornata a tutti! Anto

Della serie "te la fanno pagare!" :cry::cry:

Luigi
12/05/2009, 20:16
il Rally sarà capeggiato dal ns Don Luigi al volante e Bob navigatore,
non manchiamo di sostenerli :w00t::w00t:

allora a questo punto mi faccio prestare la papamobile :biggrin3::biggrin3:

17 - Ettore - no room
19 - KITER ... forse..

ma per il menu bisogna prenotare ? dare un cenno di assenso ? o basta sedersi e mangiare ?

bob&hank
12/05/2009, 20:32
Non so cosa farò domani mattina vuoi che sappia cosa farò il 6 giugno? ... comincio a raccogliere l'invito, sempre che abbia la lista degli invitati ... non é che abbia voglia di incontrare chicchessia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tranquillo, noi non ci saremo!!!!

ma tanto già lo so che mi toccherà partire insieme per mostrarti la retta via altrimenti chissà dove andate a finire, quindi possiamo ospitarlo a turno (senza fermarsi pero'...cosi'....al volo)

Volare oh oh,.......mi sa che mi infilo il casco e ci vado davvero in auto......pretacci!!

il Rally sarà capeggiato dal ns Don Luigi al volante e Bob navigatore,
non manchiamo di sostenerli :w00t::w00t:

Come navigatore avrei avuto un grande futuro.....mio fratello, che qualche rally lo ha fatto, me lo aveva proposto, visto che abbassavo il peso dell'auto!! Peccato non aver preso seriamente la cosa.......:cry::cry:

x la bagna cauda son disposto pure a fare il Rally sul cofano della macchina di Don Luigi per dargli maggiore aderenza all'anteriore :w00t:

No, che appesantisci il tutto....azzzarola!!!

COMUNICATO!!

Vi informo egregi OVER che nella giornata di sabato 23 la strada che porta alla baita sara' interessata da una manifestazione di rally dalle ore 13,30 alle 18,00.
pertanto si potra' salire prima o dopo tale orario.

per chi venisse da lontano si potra' organizzare ( se volete) un ritrovo presso la mia modesta factory e spender qualche ora per un motogiretto molto easy:biggrin3:

cosa piu' importante.
sentito ieri sera Antonella della Baita..
menu' da 25 euro compresa bagna caoda per chi la vuol provare.

saluti ragazzi.

Un rally è sempre una cosa interessante, quasi quasi.......mi organizzo!!!

Luigi
12/05/2009, 20:42
Volare oh oh,.......mi sa che mi infilo il casco e ci vado davvero in auto......pretacci!!

Come navigatore avrei avuto un grande futuro.....mio fratello, che qualche rally lo ha fatto, me lo aveva proposto, visto che abbassavo il peso dell'auto!! Peccato non aver preso seriamente la cosa.......:cry::cry:

No, che appesantisci il tutto....azzzarola!!!

tu non ti preoccupare, non dar retta all'ectoplasma, è già tutto organizzato : guardie svizzere e preti partiranno tutti insieme da quel di Chiasso

Grigio
12/05/2009, 22:47
ma a questo punto Maestro non ti conviene caricare la batteria all'Abathcinquino e alle 12,30 in punto ti fai trovare alla partenza della tappa cronometrata???
io se vuoi faccio da navigatore a sola condizione che alla guida ci sei tu e non deleghi uno a caso tra quei pericoli dei tuoi pargoli...:laugh2:
poi se insisti...MA PROPRIO SE INSISTI... gli faccio prendere un po' d'aria alla quattroruote rossa.
quella con l'accensione piu' complicata dello shuttle!!:laugh2:

Sigh, sigh, :cry: quei disgraziati, mantenuti, nullafacenti, tradiscipadre dei miei figli m' impediscono di guidare qualsiasi cosa, che non sia una sedia a rotelle :sick: . Per adesso l' Abathcinquino e tutte auto a disposizione se le guidano loro. Sarebbe stato bellissimo farsi la speciale da Rubiana ( e dar la paga a Louis, Bob ed alla loro Alfa Sud TI, famigliare) Alla prossima, compare.

bob&hank
12/05/2009, 22:54
Sigh, sigh, :cry: quei disgraziati, mantenuti, nullafacenti, tradiscipadre dei miei figli m' impediscono di guidare qualsiasi cosa, che non sia una sedia a rotelle :sick: . Per adesso l' Abathcinquino e tutte auto a disposizione se le guidano loro. Sarebbe stato bellissimo farsi la speciale da Rubiana ( e dar la paga a Louis, Bob ed alla loro Alfa Sud TI, famigliare) Alla prossima, compare.

Mi propongo come navigatore........ormai ho esperienza con il sommo.....

black bomber
12/05/2009, 23:01

ma non avevano iscritto l'arna arancione?
alla fine correranno con la nsu prinz :biggrin3:
anche se i bene informati vociferano di una anglia
verde pisello :tongue:

Intrip
12/05/2009, 23:07
Della serie "te la fanno pagare!" :cry::cry:

noi gliela faremo pagare non loro !!! :D

tonidaytona
13/05/2009, 09:20
ma non avevano iscritto l'arna arancione?
alla fine correranno con la nsu prinz :biggrin3:
anche se i bene informati vociferano di una anglia
verde pisello :tongue:

io ho anche udito di una "AMI 8" beigetto gommata michelin...125/15:laugh2:

Grigio
13/05/2009, 09:52
io ho anche udito di una "AMI 8" beigetto gommata michelin...125/15:laugh2:
Faremo un test con una Trabant 2T :biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/05/2009, 09:56
scusate se vado off topic, sabato ho provato questa a Vairano

http://www.motorionline.com/public/Album/MOTO/BMW/H2%20Sport/HP2_Lato.jpg

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Grigio
13/05/2009, 10:31
scusate se vado off topic, sabato ho provato questa a Vairano

http://www.motorionline.com/public/Album/MOTO/BMW/H2%20Sport/HP2_Lato.jpg

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Dum, vuole vendere la mia R, e prendere quest' oggetto :cry:

Intrip
13/05/2009, 10:40
Dum, vuole vendere la mia R, e prendere quest' oggetto :cry:

su strada meglio la tua R, per il mio gusto personale ;)
HP2 troppo pistaiola da goderla a cazzeggio,
la tua (vers 1300) mi è piaciuta molto :wub::wub:

Grigio
13/05/2009, 10:49
su strada meglio la tua R, per il mio gusto personale ;)
HP2 troppo pistaiola da goderla a cazzeggio,
la tua (vers 1300) mi è piaciuta molto :wub::wub:

Ha, io aspetto il 1800, non mi fregano più :laugh2:

Intrip
13/05/2009, 11:00
Ha, io aspetto il 1800, non mi fregano più :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Chelito
13/05/2009, 15:40
COMUNICATO!!

Vi informo egregi OVER che nella giornata di sabato 23 la strada che porta alla baita sara' interessata da una manifestazione di rally dalle ore 13,30 alle 18,00.
pertanto si potra' salire prima o dopo tale orario.

per chi venisse da lontano si potra' organizzare ( se volete) un ritrovo presso la mia modesta factory e spender qualche ora per un motogiretto molto easy:biggrin3:

cosa piu' importante.
sentito ieri sera Antonella della Baita..
menu' da 25 euro compresa bagna caoda per chi la vuol provare.

saluti ragazzi.

..ecco;ci mancava pure il rally!
Azz!... non potrò esserci...avevo pensato di venire al pranzo e poi nel primo pomeriggio andare al lavoro,ma se la strada è bloccata...nisba!!
Mi spiace tantissimo...:mad:ma tanto ci troveremo per un'altra occasione...:wink_:
Ci conto!

giulio
13/05/2009, 18:13
vi offendete se vegno con la macchina ?

Grigio
13/05/2009, 18:25

E' sufficiente, che la tua signora, stia seduta dietro :laugh2:

Lady veRSys
13/05/2009, 19:34

vieni come vuoi............a piedi, in bici, con la mano

basta che vieni

Intrip
13/05/2009, 20:26

avrei visto volentieri il tuo bolide......:w00t:

natan
13/05/2009, 20:33

no limit .... :wink_:

Intrip
13/05/2009, 21:01
se non viene Natan propongo il digiuno a oltranza :dry::dry:

(la bagna cauda me la porto a casa però):wub:

natan
13/05/2009, 23:07

comincia a prepararti ...

giulio
14/05/2009, 07:26

se Natan non viene, approfittando della sua assenza, organizzeremo un fine settimana tutti insieme a casa sua :biggrin3::wink_:

Grigio
14/05/2009, 08:03
Giovedì 14/5/09, forumquotidiano

Si vociferano alcune cose:
1° Natan, non viene
2° Giulio, viene
..............
...... tutto sommato, è la media italica.
Che Giulio venga, non ci può fare che piacere. Che Natan non venga, ci preoccupa un pochino, è un ragazzo ancora giovanile e anche con la prole, non si astenga, dalle giuste frequentazioni. Lo suissero si ricordi della Montessori. Bisogna farli partecipare !!

Chelito
14/05/2009, 08:07
Ciao Grigio!..se riesco,vengo su verso le 19.30 /20.00 per fare un saluto a te e agli amici...non penso che mi fermerò...

Intrip
14/05/2009, 08:33
ciao vecchi citrulli :D

Luigi
14/05/2009, 10:16

1° Natan, non viene
2° Giulio, viene
..............
Che Giulio venga, non ci può fare che piacere. Che Natan non venga, ci preoccupa un pochino, è un ragazzo ancora giovanile e anche con la prole, non si astenga, dalle giuste frequentazioni. Lo suissero si ricordi della Montessori. Bisogna farli partecipare !!

ma chi l'ha detto che Natan non viene ? Lui ? Ma lui ormai è stato interdetto , adesso ho io la patria podestà per cui mi toccherà spingere la carrozzina fino in Piemonte

ciao vecchi citrulli :D

ciao giovanotto , come vi siete organizzati tu e il poetastro ?

Intrip
14/05/2009, 10:18
ma chi l'ha detto che Natan non viene ? Lui ? Ma lui ormai è stato interdetto , adesso ho io la patria podestà per cui mi toccherà spingere la carrozzina fino in Piemonte

ciao giovanotto , come vi siete organizzati tu e il poetastro ?

lo aspetto e quando arriva veniamo su,
pranzeremo con Tarheel x conoscerci ma staremo leggeri non preoccuparti x noi :rolleyes::rolleyes:

dato il rally tuo e di bob arriveremo dopo le 18,
ma Natan ?????:dry:

natan
14/05/2009, 10:37
natan si é rotto i coglioni già da tempo ... (non di voi, miei cari :wub:) ... quel giorno ci sarà un prete che vorrà venire dalle mie parti per stapparmi da casa ... se riuscirà a stappare non saranno botti e bollicine ... ma non si può avere tutto in questo mondo ...

Luigi
14/05/2009, 10:49
lo aspetto e quando arriva veniamo su,
pranzeremo con Tarheel x conoscerci ma staremo leggeri non preoccuparti x noi :rolleyes::rolleyes:

dato il rally tuo e di bob arriveremo dopo le 18,
ma Natan ?????:dry:

io non so ancora quando arriveremo, dipende dalle condizioni psicofisiche del paleogeriatrico

....e visto l'idiosincrasia verso il cibo di ecti (peggio di una modella anoressica) mi sa mi sa che anche noi ci manterremo leggeri

http://img517.imageshack.us/img517/6631/miserianobilta11.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=miserianobilta11.jpg)

natan si é rotto i coglioni già da tempo ... (non di voi, miei cari :wub:) ... quel giorno ci sarà un prete che vorrà venire dalle mie parti per stapparmi da casa ... se riuscirà a stappare non saranno botti e bollicine ... ma non si può avere tutto in questo mondo ...

ah eccolo qui :rolleyes::rolleyes:

http://img517.imageshack.us/img517/3706/maciste1.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=maciste1.jpg)

kiter
14/05/2009, 11:45
noto che in questi eventi organizzati a lungo termine la possibilità di imprevisti è veramente molto più alta che in quelli organizzati a breve termine..

Grigio
14/05/2009, 11:53
noto che in questi eventi organizzati a lungo termine la possibilità di imprevisti è veramente molto più alta che in quelli organizzati a breve termine..

:laugh2: il lungo termine, è un dato, dato dalla nostra aspettativa di vita :laugh2:
:biggrin3: il breve termine sà di ........ interuptus. E non và bene ! :biggrin3:

Ma perchè tu sei in mutua ? e non vieni ? :cry:

natan
14/05/2009, 12:07
:laugh2: il lungo termine, è un dato, dato dalla nostra aspettativa di vita :laugh2:
:biggrin3: il breve termine sà di ........ interuptus. E non và bene ! :biggrin3:

sagge parole le tue ...:wink_:

Grigio
14/05/2009, 12:46
sagge parole le tue ...:wink_:

Ma BUONGIORNO !!!!! Come le va la vita ? Non mi faccia lo scherzo di mancare, all' annuale Over incontro. Ormai, in non più giovin età, ci basta poco per avvilirci. :cry: Tutta la sera con Intrippete, 61, Louis, sarebbe deleteria, per le mie coronarie. Poi BB, mi darebbe il colpo di grazia, assistito da Bob :sick: Dai su, che ci vediamo. Ciao Nat

Luigi
14/05/2009, 13:21

il problema è che voi over avete uno scarso senso del futuro, un presente aleatorio e un passato ingombrante

giulio
14/05/2009, 16:19

1° Natan, non viene
2° Giulio, viene
..............

a detto che viene la prossima volta, deve far passare un pò di tempo tra una venuta e l'altra :biggrin3::wink_:

black bomber
14/05/2009, 23:27
Ma BUONGIORNO !!!!! Come le va la vita ? Non mi faccia lo scherzo di mancare, all' annuale Over incontro. Ormai, in non più giovin età, ci basta poco per avvilirci. :cry: Tutta la sera con Intrippete, 61, Louis, sarebbe deleteria, per le mie coronarie. Poi BB, mi darebbe il colpo di grazia, assistito da Bob :sick: Dai su, che ci vediamo. Ciao Nat

enzuccio mio caro alla fine di tutta sta lunga storia
dissolte le vestali, le brume delle langhe vedranno
quelli che dovevano esserci, scremati da improvvide adesioni di frusoni nazionali, noi siamo come ulissi che passano tra le sirene, ma senza dover essere legati
ad un palo, perche' piuttosto che le corde, ci terremo fermi al punto con la sola forza delle chiappe e delle idee :biggrin3:
ma non temere madam bovary61 ha molte sorprese nel suo decollete'

Grigio
15/05/2009, 08:08
enzuccio mio caro alla fine di tutta sta lunga storia
dissolte le vestali, le brume delle langhe vedranno
quelli che dovevano esserci, scremati da improvvide adesioni di frusoni nazionali, noi siamo come ulissi che passano tra le sirene, ma senza dover essere legati
ad un palo, perche' piuttosto che le corde, ci terremo fermi al punto con la sola forza delle chiappe e delle idee :biggrin3:
ma non temere madam bovary61 ha molte sorprese nel suo decollete'

Venerdì 15/5/09, forumquotidiano
Temo tutto ciò, chissà che cellulitiche sorprese.
Sicuramente quest'incontro, ha subito e subirà, piccolo un calo ponderale. Ma è normale, in tutte le primogeniture ci sono dei problemi. L'importante è, che giustamente alimentato, es. Super e Castrol, cresca e si allunghi degnamente. Le chiappe, prensili, serviranno solo ad aumentare il grip sull'albionico pellame :laugh2: finito con le solite caz...te, vado in H.

Intrip
15/05/2009, 08:37
Venerdì 15/5/09, forumquotidiano
Temo tutto ciò, chissà che cellulitiche sorprese.
Sicuramente quest'incontro, ha subito e subirà, piccolo un calo ponderale. Ma è normale, in tutte le primogeniture ci sono dei problemi. L'importante è, che giustamente alimentato, es. Super e Castrol, cresca e si allunghi degnamente. Le chiappe, prensili, serviranno solo ad aumentare il grip sull'albionico pellame :laugh2: finito con le solite caz...te, vado in HP2.

buon giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue:

tonidaytona
15/05/2009, 09:46
sono ottimista...

:rolleyes:

natan
15/05/2009, 10:56
sono ottimista...

:rolleyes:

anch'io ... oggi piove ...

Lady veRSys
15/05/2009, 16:11
io no........non sono ottimista........

ho perso l'occasione della mia vita...........

dato che mi SPOSO il 23 e non sono over ..............mancherò

auguri a tutti .................

kiter
15/05/2009, 16:18

allora il 23 tutti al tuo matrimonio..

bob&hank
15/05/2009, 23:42

Imprevisti????? Ma quali imprevisti????? E' tutto sotto stretto controllo.....finché funzionano gli sfinteri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/05/2009, 23:45
allora il 23 tutti al tuo matrimonio..

quoto, Grigio viene in HP2 che la kappona è in ospedale :tongue: :tongue:

bob&hank
15/05/2009, 23:46

Certo che se dimostri questo entusiasmo al tuo sposo, scappa subito..:biggrin3::biggrin3:
Grazie per l'invito al mega banchetto, non mancheremo......:yess::yess:

Intrip
15/05/2009, 23:49
Certo che se dimostri questo entusiasmo al tuo sposo, scappa subito..:biggrin3::biggrin3:
Grazie per l'invito al mega banchetto, non mancheremo......:yess::yess:

tu lo farai scappare a dire così, trattasi del tuo compatriota e non inizia per H ma per N !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry::dry::dry::dry:

natan
16/05/2009, 00:08
tu lo farai scappare a dire così, trattasi del tuo compatriota e non inizia per H ma per N !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry::dry::dry::dry:

e a me non lo si dice? ...

bob&hank
16/05/2009, 00:13

Strategia da palla ovale......fare spazio, liberare il campo! Che ne dici? La tua squadra ingaggerebbe la nostra coppia B&H???

Intrip
16/05/2009, 00:25

ma...si sposa con te senza di te ??? :blink:
LAdyk ?!?!?!??!

Strategia da palla ovale......fare spazio, liberare il campo! Che ne dici? La tua squadra ingaggerebbe la nostra coppia B&H???

sentirò cosa ne pensa il nuovo coach per l'anno prossimo Marco61 :dry::biggrin3:

bob&hank
16/05/2009, 00:34

Non facciamo gli "gnorri"....sono gli sposi che hanno sempre avvisato gli invitati, e non viceversa :laugh2::laugh2::laugh2:
Ci si sente per il 23......in settimana

ma...si sposa con te senza di te ??? :blink:
LAdyk ?!?!?!??!

sentirò cosa ne pensa il nuovo coach per l'anno prossimo Marco61 :dry::biggrin3:

Tranquillo, con lui siamo già d'accordo.....e in più costiamo poco (solo il vitto! va bè, potrete pur permettervi qualche centinaio di bottiglie l'anno??)

Intrip
16/05/2009, 00:41
Non facciamo gli "gnorri"....sono gli sposi che hanno sempre avvisato gli invitati, e non viceversa :laugh2::laugh2::laugh2:
Ci si sente per il 23......in settimana

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
16/05/2009, 00:43
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Salve, le annuncio che sposerà Mariuccia il giorno 31 maggio alle 10.00! E non faccia p.f. lo schizzinoso se madama non dovesse gustarle
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/05/2009, 00:46
Salve, le annuncio che sposerà Mariuccia il giorno 31 maggio alle 10.00! E non faccia p.f. lo schizzinoso se madama non dovesse gustarle
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:
Rossella non MAriuccia :biggrin3:

Grigio
16/05/2009, 09:26
http://blog.gilbotulino.it/wp-content/uploads/2007/06/col_sposi.jpg

Bob ci lascia. :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

http://usuarios.lycos.es/logovandal3/suicidio.jpg

Lady veRSys
16/05/2009, 11:05
evento ufficiale

sabato alle ore 10,00 chiesa san gregorio

si svolgerà il matrimonio di lady k con sconosciuto partecipante

dato che lei non è italiana e lui forse si .....(ma non si sa chi sia il posto è ancora libero)

il martimonio sarà nella forma induista i due mai conosciuti prima.......(sorpresa)

le bomboniere saranno spedite a tutti gli over via mp casella triumphchepassione.com.

i regali VERI si gradisce moneta circolante grazie

lungo viaggio a CUBA e mai più ritorno

siete tutti invitati e pranzo a spese vostre

tonidaytona
16/05/2009, 15:33
sceso ora dal Lys...

praticamente sono un involtino ripieno di pulenta.

li voglio vedere quelli che passata l mezza vogliono farsi la strada senza pernottare...:ph34r:

roba che vedevo buio dietro i tornanto alle 4 del pomeriggio.
e' il barbera...
eh si , fa questo effetto!!

pensa a notte fonda:wacko:

Grigio
16/05/2009, 18:43
sceso ora dal Lys...
praticamente sono un involtino ripieno di pulenta.
e il barbera...eh si , fa questo effetto!!

Sei veloce in moto, ma a tavola :cry: prova con il sidecar. :biggrin3: io guido e tu fai la scimmia. :laugh2: :laugh2: (fra qualche mese, però)

Mia cara Lady, sono già maritato. Altrimenti mi proporrei. Stai attenta agli sconosciuti, ti portano nel bosco di sera e poi ............... magari devi tornare a piedi.

Lady veRSys
16/05/2009, 19:48
Sei veloce in moto, ma a tavola :cry: prova con il sidecar. :biggrin3: io guido e tu fai la scimmia. :laugh2: :laugh2: (fra qualche mese, però)

Mia cara Lady, sono già maritato. Altrimenti mi proporrei. Stai attenta agli sconosciuti, ti portano nel bosco di sera e poi ............... magari devi tornare a piedi.

caro amico non è per te .....è per bob & hank qua si parla di cuba........

il bosco di sera non mi spaventa dato che ci vivo tutto l'anno:wub::wub::wub:

natan
16/05/2009, 21:44

Proprio questa sera mi ha fregato una birra dal frigo e non mi ha detto niente ... :dry::dry::dry:

Lady veRSys
17/05/2009, 08:40
Proprio questa sera mi ha fregato una birra dal frigo e non mi ha detto niente ... :dry::dry::dry:

non avrà ancora letto,,,,,,,,,,,informalo.............

Grigio
17/05/2009, 09:34
E' domenica mattina.

Scribani, levate le vostre stanche membra dai sòrditi giacigli in cui siete sparsi.
Siate lieti nel pensare, che tra pochi giorni, la terra sabauda vi accoglierà.
Meravigliose pulzelle allieteranno il vostro soggiorno, accompagnate da ilàri danzanti, e gioiosi nanetti. Unitamente a daytoneschi fauni locali, conoscerete il grigiume che vi accompagnerà, Kmfacendo. Un dubbio m'assale nelle vostre terre, avete mai avuto un simile trattamento ?
Ciao Over, oggi non vado in H è domenica. Una grigia, domenica.

natan
17/05/2009, 14:46
ciao illustrissimi, tutto bene? Grigio, mi raccomando ... :wink_:

Intrip
17/05/2009, 15:07
ieri son passato dalla suiss con STV ma non da Chiasso e poi io seguivo loro con un giro prestabilito,
Lugano, 100 valli, bello anche se in giornata da pèrma è stata un pò una tirata :wacko::wacko:

morale non sono manco riuscito a pensare di salutarVi, rientrato quasi alle 22

parlo con Natan & Hank :D

natan
17/05/2009, 16:22
ieri son passato dalla suiss con STV ma non da Chiasso e poi io seguivo loro con un giro prestabilito,
Lugano, 100 valli, bello anche se in giornata da pèrma è stata un pò una tirata :wacko::wacko:

morale non sono manco riuscito a pensare di salutarVi, rientrato quasi alle 22

parlo con Natan & Hank :D

che non:cry: pensi più a noi ce n'eravamo già accorti da un pezzo ... :dry:

Intrip
17/05/2009, 17:11
che non:cry: pensi più a noi ce n'eravamo già accorti da un pezzo ... :dry:

:cry::cry:

natan
17/05/2009, 20:24
meteo Ticino

venerdì 22.05.2009 http://www.rsi.ch/meteo/icone/prev/VRT.gif

sabato 23.05.2009 http://www.rsi.ch/meteo/icone/prev/VRT.gif

domenica 24.05.2009 http://www.rsi.ch/meteo/icone/prev/VRT.gif

http://www.rsi.ch/meteo/

bob&hank
17/05/2009, 23:07

Addirittura con due....complimenti!!! Comunque con noi dal bosco ci torneresti per forza a piedi,,,,,anzi anche all'andata non sarebbe molto diverso :w00t::w00t:
A Cuba senza di me non ci vai......:tongue::tongue:
Aspetto con ansia l'MP.......:wub::wub:

E' inutile che fai le moine, con noi non attacca!!!!

http://blog.gilbotulino.it/wp-content/uploads/2007/06/col_sposi.jpg

Bob ci lascia. :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

http://usuarios.lycos.es/logovandal3/suicidio.jpg

La prima immagine è equivalente alla seconda :risate2::risate2::risate2:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
17/05/2009, 23:29
E' inutile che fai le moine, con noi non attacca!!!!

allora appena nevica vi porto qui da me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:

natan
18/05/2009, 03:47
Sono al lavoro e ho fatto, sto facendo la notte ... e se il buon giorno lo si vede dal mattino (inizio settimana) penso che se mi vorrete il 23 dovrete venirmi a prendere con una lettiga ...:blink:

giulio
18/05/2009, 07:13
ciao bella gente il 23 si avvicina

Grigio
18/05/2009, 07:48
Buon lunedì, Over.

Finalmente una storia d'amore. In questo forum così arido e motocicistico. Chissà se il VWF, benedirà questo inverecondo tentativo d'accopiamento. Eppur son entrambe specie in pericolo d'estinzione. Bob ti prego, cerca di comportarti bene con la pulzella, sai è cagionevole. Basta, vado in H, là ritemprerò il fulgore. Ciao a tutti.

P.S.
Ho sentito il CRIO :w00t: purtroppo c'è stata una interruzione di tel. Non ho capito quel che diceva ( :blink: normale)

black panther
18/05/2009, 09:25
Buon lunedì, Over.

Finalmente una storia d'amore. In questo forum così arido e motocicistico. Chissà se il VWF, benedirà questo inverecondo tentativo d'accopiamento. Eppur son entrambe specie in pericolo d'estinzione. Bob ti prego, cerca di comportarti bene con la pulzella, sai è cagionevole. Basta, vado in H, là ritemprerò il fulgore. Ciao a tutti.

P.S.
Ho sentito il CRIO :w00t: purtroppo c'è stata una interruzione di tel. Non ho capito quel che diceva ( :blink: normale)

Caro Enzo mi spiace non essere riuscita per l'ennesima volta a conoscerti..
questa mattina pensavo a quando, qualche tempo fa, hai riletto tutte le nostre esortazioni a tornare tra noi mentre parte di te vagava nell'etere..mi rispondevo che era davvero una grande benedizione che tu potessi leggerli..quando penso a te e a quel periodo ormai ti associo ad una canzone che io adoro "Undertow" dei Genesis..e pur non conoscendoti è incredibilmente vivido il ricordo di quel periodo..un bacio grande Enzo...:wub:

Intrip
18/05/2009, 09:28
questa mattina pensavo a quando, qualche tempo fa, hai riletto tutte le nostre esortazioni a tornare tra noi mentre parte di te vagava nell'etere..mi rispondevo che era davvero una grande benedizione che tu potessi leggerli..quando penso a te e a quel periodo ormai ti associo ad una canzone che io adoro "Undertow" dei Genesis..e pur non conoscendoti è incredibilmente vivido il ricordo di quel periodo..un bacio grande Enzo...:wub:

mi sembra ieri quando mi hai scritto che io non ci sarei mai stato a quest'incontro :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Grigio
18/05/2009, 12:18
Tranquilla cara B.P. dicono che solo le montagne non si incontrano.
Con tutti stì terremoti che ci sono in giro .......... hai visto mai. :wink_: Grazie per le belle frasi, a buon rendere. :biggrin3:
P.S.
Senti Intrippolo, ma il criogenico, sarà della partita, oppure definitivamente allienato ?

Intrip
18/05/2009, 12:48
Tranquilla cara B.P. dicono che solo le montagne non si incontrano.
Con tutti stì terremoti che ci sono in giro .......... hai visto mai. :wink_: Grazie per le belle frasi, a buon rendere. :biggrin3:
P.S.
Senti Intrippolo, ma il criogenico, sarà della partita ?

l'ho chiesto a colui che gli è + vicino, ovvero BB...appena lo saccio ti dico o ti dirà lui stesso, spero di si :w00t::w00t:

black bomber
18/05/2009, 13:11
attendo risposta
ho pure tirato a lucido un'intrepida bicilindrica per seguirlo passo passo biella per biella pistone su pistone
oggi messaggio poi vi dico, spero che pochi ma buoni,
lo attizzi piu' che tanti sconosciuti dietro due sottane :biggrin3:

Intrip
18/05/2009, 13:13
attendo risposta
ho pure tirato a lucido un'intrepida bicilindrica per seguirlo passo passo biella per biella pistone su pistone
oggi messaggio poi vi dico, spero che pochi ma buoni,
lo attizzi piu' che tanti sconosciuti dietro due sottane :biggrin3:

sabato se arrivi/ate x pranzo a pèrma, fai un fischio, mangeremo poco essere vuoti x cena :w00t::w00t:

natan
18/05/2009, 13:43
Sempre a pensare al cibo ... questi!!!

Intrip
18/05/2009, 13:59
sabato se arrivi/ate x pranzo a pèrma, fai un fischio, mangeremo poco essere vuoti x cena :w00t::w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black bomber
18/05/2009, 15:10
sto a pensa' un'itinere, ma perma mi par fuori mano,
google direbbe genova alessandria turen

Intrip
18/05/2009, 16:29
cmq caro B.o.B. vedo che nei motoraduni sei sempre citato nei titoli,
bene bene vedo ti sei messo ad andare in moto con vigore e a organizzare, bravo !!! :tongue::tongue::tongue:

black bomber
18/05/2009, 17:02
bene bene vedo ti sei messo ad andare in moto con vigore e a organizzare, bravo !!! :tongue::tongue::tongue:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
per sua norma e regola io non organizzo me stesso figuriamoci altro
in moto ci vado a prescindere tranne se piove,
poi ora che ne ho 3 da usare le muovo da casa al magazzino
dal magazzino a casa e son sempre a far benzina :dry:

Intrip
18/05/2009, 17:03
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
per sua norma e regola io non organizzo me stesso figuriamoci altro
in moto ci vado a prescindere tranne se piove,
poi ora che ne ho 3 da usare le muovo da casa al magazzino
dal magazzino a casa e son sempre a far benzina :dry:

parlo di Bob testone non di te !!!!!! :biggrin3:

tonidaytona
18/05/2009, 17:43
io voglio IL SUPERTWIN del Maestro BB in sala al ristorante!!!

p.s. per BB , Juss non vde l'ora di sentirla:w00t::rolleyes::wink_:

Lady veRSys
18/05/2009, 19:43
Buon lunedì, Over.

[B]Finalmente una storia d'amore. In questo forum così arido e motocicistico. Chissà se il VWF, benedirà questo inverecondo tentativo d'accopiamento. Eppur son entrambe specie in pericolo d'estinzione. Bob ti prego, cerca di comportarti bene con la pulzella, sai è cagionevole. Basta, vado in H, là ritemprerò il fulgore. Ciao a tutti.

B]

caro enzo la pulzella è diventata un leone e poi ha imparato ad emergere per la terza volta ......lavorando assieme a dei uomini da osteria ha un frasario che non le si addice ma le dice :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alla fine una donna travestita da maschio che fa il maschio :wub::wub::wub:

il bosco mio caro bob non mi spaventa nemmeno se ullulano i lupi ....i lupi sono miei amici e complici...........

se mai stete voi attenti maschietti da me

aaaaaaaaaaaa che bello l'amore e sentirsi innamorata e corrisposta:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
18/05/2009, 19:48
io voglio IL SUPERTWIN del Maestro BB in sala al ristorante!!!

p.s. per BB , Juss non vde l'ora di sentirla:w00t::rolleyes::wink_:

questo si che sei tu Black :tongue::tongue:

bob&hank
18/05/2009, 22:57

Embè......:tongue::tongue::tongue:

caro enzo la pulzella è diventata un leone e poi ha imparato ad emergere per la terza volta ......lavorando assieme a dei uomini da osteria ha un frasario che non le si addice ma le dice :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il bosco mio caro bob non mi spaventa nemmeno se ullulano i lupi ....i lupi sono miei amici e complici...........

aaaaaaaaaaaa che bello l'amore e sentirsi innamorata e corrisposta:wub::wub::wub::wub::wub:

No dai, non far così che mi emoziono troppo :wub::wub::wub::wub::wub:

black bomber
18/05/2009, 23:06
che si sentira' arrivare di questo statevene pur certi
al confronto lo stormo di elicotteri di apocalyps now
sembrano spenti:biggrin3:

per render omaggio alla femminea fierezza
direi una donna vestita all'amazzone
che mena come un maschio
cavalca meglio di un maschio
ed anche dopo una battaglia
profuma e non puzza :biggrin3:

Lady veRSys
19/05/2009, 18:40
che si sentira' arrivare di questo statevene pur certi
al confronto lo stormo di elicotteri di apocalyps now
sembrano spenti:biggrin3:

per render omaggio alla femminea fierezza
direi una donna vestita all'amazzone
che mena come un maschio
cavalca meglio di un maschio
ed anche dopo una battaglia
profuma e non puzza :biggrin3:

odo quotare di poesia

la donzella vi saluta
fiera danzante
ha detto basta basta basta
al suo amante
arrivato dalla collina con vesti bianche
ella felice di vederlo si emoziona
corse verso di lui e emozionata dice

ma come sei diverso ti ho lasciato piccolino e oggi sei alto più di 30 cm

dolce sarebbe le sue parole
invece si sbagliò egli era semplicemente più alto di altezza

black bomber
19/05/2009, 23:41
odo quotare di poesia

la donzella vi saluta
fiera danzante
ha detto basta basta basta
al suo amante
arrivato dalla collina con vesti bianche
ella felice di vederlo si emoziona
corse verso di lui e emozionata dice

ma come sei diverso ti ho lasciato piccolino e oggi sei alto più di 30 cm

dolce sarebbe le sue parole
invece si sbagliò egli era semplicemente più alto di altezza

leggo l'ode in quota
sembra si manifesta
ma criptica,
fregiandomi di sguardo rapace
sorvolo la verde radura
dove gli amanti ritrovano
il perduto ardore,

delle bianche vesti eleganti
soltanto un'arruffato disegno indistinto,
quando sull'erba la passione imprime
un'intreccio appassionato e carnale
tutte le differenze nulla valgono,
altezza e bellezza s'inchinano
ai corpi degli amanti appagati

Lady veRSys
20/05/2009, 21:29
gemiti sensuali
profumi contrastanti di una natura selvaggia
selvaggio è l'incontro
soave essa crea una dolce atmosfera quasi irreale
ultraterrena bellezza senza confini e regole
ma essi sanno che non potranno mai dirsi addio
legati da un pensiero che li accomuna
la libertà di essere là
godersi l'essenza dei loro corpi
amanti???
no ,amanti della vita.

fiorella d'amico

marco61
21/05/2009, 06:53
......mi appropinquo...
etereo lieve...virtuale virtuoso sinuoso...
ancestrale...

....mi appresto...
lesto...azzimato...foriero...anelante...intonso...messianico....
ma agreste...

...mi inoltro...
al fine di ricongiungermi idealmente...
metafisicamente
carnalmente...

ai reduci pistoiesi...
e
al vecchio lupo grigio...

io

il putto...:cry:.....................................................

certissimamente perdero' ogni ispirazione
pregna e significante...
al sopraggiungere della prima tappa:PARMA:cry:....................
e dell'uomo del vitel tonne':tongue:

Grigio
21/05/2009, 07:46
......mi appropinquo...
etereo lieve...virtuale virtuoso sinuoso...
ancestrale...

....mi appresto...
lesto...azzimato...foriero...anelante...intonso...messianico....
ma agreste...

...mi inoltro...
al fine di ricongiungermi idealmente...
metafisicamente
carnalmente ??...

ai reduci pistoiesi...
e
al vecchio lupo grigio...

io

il putto...:cry:.....................................................

certissimamente perdero' ogni ispirazione
pregna e significante...
al sopraggiungere della prima tappa:PARMA:cry:....................
e dell'uomo del vitel tonne':tongue:

Indubbiamente è bello l'arrivare e ricever riconoscimenti.
Ma la piacevolezza, non è paragonabile al tempo, trascorso durante la corsa di avvicinamento.
Ragazzi meditate, meditate.

...... e andate adagio.

giulio
21/05/2009, 08:49
vado talmente adagio che ieri mentre andavo in moto mi scappava la pipi son sceso credendo di essere fermo.

Intrip
21/05/2009, 09:02
Indubbiamente è bello l'arrivare e ricever riconoscimenti.
Ma la piacevolezza, non è paragonabile al tempo, trascorso durante la corsa di avvicinamento.
Ragazzi meditate, meditate.

...... e andate adagio.

detto da te..................................................:tongue::tongue:

io e Mister61 saremo in quel di turin a fine rally o cmq intorno alle 19,
ma ci troviamo direttamente al risto ? :rolleyes:
Luigi lo troverà ???????? :D

Grigio
21/05/2009, 12:52

Un colpo di telefono. Nel dubbio metto su di un tavolino un pò di "bagna". Se ha un pò di fiuto, arriva. Io nel dubbio vado su per le 14 circa. Così mi guardo un pò il rally. Se tu arrivi verso le 19. telefona a casa, mio marito e Ene verranno su a quell' ora. tel. 011 9358943

ladydaytona
21/05/2009, 13:58
io mi prendo il sole...:biggrin3:

Grigio
21/05/2009, 16:44
io mi prendo il sole...:biggrin3:

ESTETA e buon gustaia :wink_:

Intrip
21/05/2009, 16:54
Un colpo di telefono. Nel dubbio metto su di un tavolino un pò di "bagna". Se ha un pò di fiuto, arriva. Io nel dubbio vado su per le 14 circa. Così mi guardo un pò il rally. Se tu arrivi verso le 19. telefona a casa, mio marito e Ene verranno su a quell' ora. tel. 011 9358943

tuo marito e Ene mi interessano fino a mezzogiorno, io vorrei salire con la 500 Abarth :w00t::w00t:

black bomber
21/05/2009, 18:48
chissa' se la poderosa mi porta su per le 14
chissa' se mi porta su del tutto
cmq me la piglio comoda mi faro' un po' di su e giu
per monti e valli solo e ramingo
perche' crio non favella e non risponde
direi alquanto silente il mio referente

Grigio
21/05/2009, 18:54
tuo marito e Ene mi interessano fino a mezzogiorno ?, io vorrei salire con la 500 Abarth :w00t::w00t:

:cry: Per il cinquino, non sei vaccinato ! E non hai la patente per auto, belliche e pericolose :tongue: :coool: poi, attento. Morde :dry:

chissa' se la poderosa mi porta su per le 14
chissa' se mi porta su del tutto
cmq me la piglio comoda mi faro' un po' di su e giu
per monti e valli solo e ramingo
perche' crio non favella e non risponde
direi alquanto silente il mio referente

Sono sempre più convinto, che per Crio, non siano tempi d'oro. Se potessi aiutarlo, lo farei. Ma il mat, non si pronuncia. Mi ha mandato un MP incomprensibile. L'ho richiamato ma nisba :cry: Speriamo gli vada bene :wink_: Ma si, che la poderosa ti porta. E' sufficiente che tu sia a Rubiana, per le 12 :wink_:

Luigi
21/05/2009, 21:10

non posso venire :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non funziona piu' il navigatore :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: si è rotto :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non posso uscire di casa senza navigatore :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tra santi poeti e navigatori sono rimasti solo i poeti :cry:

comunque gli orari non li so, dipende tutto dalla luna su Chiasso :rolleyes:

tra l'altro se le previsione meteo sono confermate mi sa che si verrà in macchina :cry:

Grigio
21/05/2009, 21:37
non posso venire :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non funziona piu' il navigatore :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: si è rotto :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non posso uscire di casa senza navigatore :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
tra santi poeti e navigatori sono rimasti solo i poeti :cry:(e che poeti)
tra l'altro se le previsione meteo sono confermate mi sa che si verrà in macchina :cry:

Per favore, si contenga ! Non cominci a dirottare, incolpando il sig. Navigatore, che sino ad ora ci ha regolarmente votato ! Altrimenti indico un referendum, sulla facilità d' arrivare nella terra di Marchionne :laugh2:

Intrip
21/05/2009, 21:38
qualcuno ha il link dell'hotel ? :rolleyes::rolleyes:

trovato

http://www.ristorantelabaitalunella.it/ristorazione.htm

natan
21/05/2009, 22:20

tra santi poeti e navigatori sono rimasti solo i poeti :cry:

per sabato e domenica darebbero http://www1.rsi.ch/METEO/icone/prev/SO2.gif

é una settimana che continuano a dare previsioni diverse ... fino a qualche giorno fa sembrava che dovesse arrivare il diluvio ... .... ... in auto? --- ma dove siamo? :sick:
A Chiasso, per il momento, c'é nebbia .......... ....... e scazzo ................. e nebbia ...................... e ..................... :blink:

Luigi
21/05/2009, 23:00
per sabato e domenica darebbero http://www1.rsi.ch/METEO/icone/prev/SO2.gif

é una settimana che continuano a dare previsioni diverse ... fino a qualche giorno fa sembrava che dovesse arrivare il diluvio ... .... ... in auto? --- ma dove siamo? :sick:
A Chiasso, per il momento, c'é nebbia .......... ....... e scazzo ................. e nebbia ...................... e ..................... :blink:

Con quella faccia un po’così

quell’espressione un po’così

che abbiamo noi prima di andare a Bertesseno

che ben sicuri mai non siamo

che quel posto dove andiamo

non c’inghiotte e non torniamo più.

Eppur parenti siamo un po’

di quella gente che c’è lì

che in fondo in fondo è come noi selvatica

ma che paura che ci fa quella montagna scura

e non stai fermo mai.

Bertesseno per noi

che stiamo in fondo alla campagna

e abbiamo il sole in piazza rare volte

e il resto è pioggia che ci bagna.

Bertesseno, dicevo, è un’idea come un’altra

Ah… la la la la

Ma quella faccia un po’così

che abbiamo noi mentre guardiamo Chiasso

ed ogni volta l’annusiamo

e circospetti ci muoviamo

un po’randagi ci sentiamo noi.

Macaia, scimmia di luce e di follia,

foschia, pesci, Africa, sonno, nausea, fantasia.

E intanto nell’ombra dei loro armadi

tengono lini e vecchie lavande

lasciaci tornare ai nostri temporali

Milano ha i giorni tutti uguali.

In un’immobile campagna

con la pioggia che ci bagna

e i gamberoni rossi sono un sogno

e il sole è un lampo giallo al parabrise.

che abbiamo noi che abbiamo visto Bertesseno

… … … … … … … … … … … … …

Grigio
22/05/2009, 07:40

e non stai fermo mai.

Bertesseno per noi

Ah… la la la la

In un’immobile campagna

Bruno Luigi, il tempo passa e la sclerosi aumenta. Che triste destino :cry::cry:

Intrip
22/05/2009, 07:46
a domani :w00t::w00t::w00t:

Grigio
22/05/2009, 07:56
Sicuro. Ciao a tutti. Vado in H

tonidaytona
22/05/2009, 08:25

e non stai fermo mai.

Bertesseno per noi

Ah… la la la la

In un’immobile campagna

ragazzi che livello...:w00t:

giuro che da quelle parti ad oggi abitate da soli boscaioli mai si e' vista prima una tale concentrazione di cervelli e romantici pensieri.
son certo che con i vostri modi farete incetta delle nipoti della bella gigogin...

com'era la canzoncina eh Grigio??

Intrip
22/05/2009, 08:25

giuro che da quelle parti ad oggi abitate da soli boscaioli mai si e' vista prima una tale concentrazione di cervelli e romantici pensieri.
son certo che con i vostri modi farete incetta delle nipoti della bella gigogin...

:wacko::wacko::wacko::biggrin3:

ett69
22/05/2009, 08:44
ciao

chiedo solo se è tutto confermato (data e luogo) e l'ora del ritrovo al ristorante

solo perchè siccome domani la mia giornata sarà tutta lavorativa arriverò direttamente sul posto per cena

grazie e sempre in gamba

ettore

tonidaytona
22/05/2009, 09:02
ciao

chiedo solo se è tutto confermato (data e luogo) e l'ora del ritrovo al ristorante

solo perchè siccome domani la mia giornata sarà tutta lavorativa arriverò direttamente sul posto per cena

grazie e sempre in gamba

ettore

confermato.

adunata presso il piazzale del ristorante.
appello , presentazione della forza,
ammainabandiera e tutti a gozzovigliare!!!

tonidaytona...PRESENTE!!!

ett69
22/05/2009, 09:19
confermato.

adunata presso il piazzale del ristorante.
appello , presentazione della forza,
ammainabandiera e tutti a gozzovigliare!!!

tonidaytona...PRESENTE!!!

ciao caro TONI

grazie

+ o - l'ora di ritrovo?

ettore

natan
22/05/2009, 12:35

e non stai fermo mai.

Bertesseno per noi

Ah… la la la la

In un’immobile campagna

Grande Conte ... uno tra i miei preferiti ...

02rd29IGY5g

Grigio
22/05/2009, 12:47
ciao caro TONI

grazie

+ o - l'ora di ritrovo?

ettore

Si può arrivare solo dopo le 18. Quindi.
Ciao Ett

Luigi
22/05/2009, 13:29
Bruno Luigi, il tempo passa e la sclerosi aumenta. Che triste destino :cry::cry:

la cosa importante è raggiungere in fretta lo status di perfetto rincoglionimento, quello nel quale non sai di essere rincoglionito e finalmente saremo tutti felici

ehh ssi, un ammasso di cervelli.......o cervelli all'ammasso ? :cipenso::cipenso::cipenso:

ciao

grazie e sempre in gamba

ettore

ciao Etti, sapere addirittura anche l'orario è impresa ardua perfino per un ardito come te, è già un miracolo conoscere luogo e data :rolleyes:

Ciao Ett

ecco !!!! diglielo alle guardie svizzere , vogliono farmi svegliare di notte per partire alle prime luci dell'alba :cry::cry: (per poi arrivare a destinazione in serata , visto il passo di certi customisti :rolleyes::rolleyes:)

Intrip
22/05/2009, 13:45
Si può arrivare solo che è vietato ai 18. Quindi.
Ciao Ett

:blink:

ett69
22/05/2009, 14:00
Ciao Ett

ciao

mi sa tanto che fino alle 18.00 sarò ancora in ditta;
a questo punto penso di essere alla Baita non prima delle 20.00 - 20.30

In caso voi iniziate pure il banchetto che io poi recupererò senza dubbio

ettore

ciao Etti, sapere addirittura anche l'orario è impresa ardua perfino per un ardito come te, è già un miracolo conoscere luogo e data

ciao

fa niente;
piegheremo gli eventi e le avversità al nostro volere

ettore

black bomber
22/05/2009, 14:31
ma le orde svizzere e gli ugonotti da dove calano le armate?
solo e ramingo nella piana assolata che faro'?
ci vorrebbe una qualche indicazione dei turines evitando autostrade circonvallazioni, rotonde e rondo' solo viali alberati preferibilmente tigli
o ippocastani,
luigino e natanino a che ora arriverete in vista della mole oibho?

Intrip
22/05/2009, 14:32
ci vorrebbe una qualche indicazione dei turines evitando autostrade circonvallazioni, rotonde e rondo' solo viali alberati preferibilmente tigli
o ippocastani,

xchè pensi davvero che vengano ???
:risate2:

natan
22/05/2009, 14:45
xchè pensi davvero che vengano ???
:risate2:

Per quanto non goda della tua presenza devo ammettere che ne sai una più del diavolo ... :tongue:

Intrip
22/05/2009, 14:55
Per quanto non goda della tua presenza devo ammettere che ne sai una più del diavolo ... :tongue:

il diavolo sei tu, ma io ne so una + di te :coool:

io ci crederò solo se ti vedo animato al risto, altrimenti se ti vedo statico penserò a una foto portata dal buon Luigi :dry::dry:

giulio
22/05/2009, 16:16
domanda.
partendo dal fatto che questo incontro era da farsi in franciacorta, ed invece si fa a torino, io un paio di magnum di bollicine li devo portare o no ? fatemi sapere parto domani verso le 16.

Grigio
22/05/2009, 16:18
o ippocastani,

Toscanaccio, bombarologo. Allora: Piacenza-Torino, tangenziale Torino e pedaggio, a Rivoli deviazione a Dx per TUNNEL FREJUS (Francia) e pedaggio tangenziale, uscita AVIGLIANA OVEST, diritto direzione Almese, Rubiana, Col del Lys, se sei arrivato al Colle, prosegui per Viù e arrivi a Bertesseno, dopo 5 Km.
Questa è la strada più facile per arrivare :wink_:. E' chiaro che ci sono molte altre strade, molto più belle e divertenti. :cry: ma vi perdereste. :rolleyes:

:risate2::risatona:Al massimo, mi telefoni e io ti racconto la cena :risatona::risate2:

Luigi
22/05/2009, 16:22
il diavolo sei tu, ma io ne so una + di te :coool:

io ci crederò solo se ti vedo animato al risto, altrimenti se ti vedo statico penserò a una foto portata dal buon Luigi :dry::dry:

tranquillo, l'ho evocato oggi e mi ha detto che viene ma mangia da solo in un tavolo separato e poi va a dormire.....hai presente la scena di Nanni Moretti quando si chiede se si nota di piu' se alla festa non ci va o se ci va ma si mette in un angolo senza rivolgere la parola a nessuno ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

domanda.
partendo dal fatto che questo incontro era da farsi in franciacorta, ed invece si fa a torino, io un paio di magnum di bollicine li devo portare o no ? fatemi sapere parto domani verso le 16.

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Grigio
22/05/2009, 16:22
domanda.

Sai, nel dubbio, i magnum è meglio che avvanzino, piuttosto che manchino. A domani, ciao

Luigi
22/05/2009, 16:27
o ippocastani,

io sono in balia degli svizzeri :cry::cry: e della loro maniacale puntualità compulsiva per cui non ho idea a che ora arriveremo nei paraggi, possiamo tentare di darci un appuntamento da qualche parte

Toscanaccio, bombarologo. Allora: Piacenza-Torino, tangenziale Torino e pedaggio, a Rivoli deviazione a Sx per TUNNEL FREJUS (Francia) e pedaggio tangenziale, uscita AVIGLIANA OVEST, diritto direzione Almese, Rubiana, Col del Lys, se sei arrivato al Colle, prosegui per Viù e arrivi a Bertesseno, dopo 5 Km.
Questa è la strada più facile per arrivare :wink_:. E' chiaro che ci sono molte altre strade, molto più belle e divertenti. :cry: ma vi perdereste. :rolleyes:

:risate2::risatona:Al massimo, mi telefoni e io ti racconto la cena :risatona::risate2:

:cry::cry::cry::cry::cry: so costretto a fare tesoro di queste informazioni :cry::cry: si è rotto il navigaaaaatooooreeeeee :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi devo fidare di Natan :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

black bomber
22/05/2009, 16:27
Toscanaccio, bombarologo. Allora: Piacenza-Torino, tangenziale Torino e pedaggio, a Rivoli deviazione a Sx per TUNNEL FREJUS (Francia) e pedaggio tangenziale, uscita AVIGLIANA OVEST, diritto direzione Almese, Rubiana, Col del Lys, se sei arrivato al Colle, prosegui per Viù e arrivi a Bertesseno, dopo 5 Km.

"gnurant" d'un turines,

ora stampo
ma perche' mi precludi altre graziose vie?
vorrei visto son solo goder di paesaggi arditi e collinari
della vista di allegre pulzelle al lavoro nei campi
e stormi di tordi folaghe e rondini
filar di viti, olmi e case antiche
lepri pernici e caprioli
no risaie ne zanzare grazie
un bel misto andante per riavermi dalla torrida pianura
orsu' dammi

tonidaytona
22/05/2009, 17:18
ma perche' invece non uscite a caselle aeroporto e venite da me.

se... venite in orario pre-post pranzo , Vi faccio fare un bel giretto panoramico in attesa dell'apertura della strada.

la salita di avigliana non e' un granche' e poi tocca scndere per circa 7 km verso viu'.

mio cell 3408370723 per ogni evenienza!!!

servizio SAFE-OVER 24ore

Grigio
22/05/2009, 17:39

se... venite in orario pre-post pranzo , Vi faccio fare un bel giretto panoramico in attesa dell'apertura della strada.

la salita di avigliana non e' un granche' e poi tocca scndere per circa 7 km verso viu'.

servizio SAFE-OVER 24ore

SanDaytona subito

Intrip
22/05/2009, 18:04

servizio SAFE-OVER 24ore

io verrei in moto a sfruttarti come guida piemontese :w00t: ma farò il safe over da parma a torino col vecchio61 in auto :cry:

black bomber
22/05/2009, 18:04

servizio SAFE-OVER 24ore

SanDaytona subito

SAN DAYTONA dei dispersi, degli erranti, degli apolidi

tonidaytona
22/05/2009, 18:37
MORALE ADELLA FAVOLA NESSUNO RIESCE AD ARRIVARE VERSO LE 15 A CASELLE CHE LO PORTAVO FINO AL LAGO DI MALCIAUSSIA PASSANDO PER USSEGLIO E POI INDIETRO A VIU' E SALITA ALL'ALPE LUNELLA EBBRI DI CURVE E TORNANTI!!!!!!:w00t:

praticamente una OVERdose di pieghe e paesaggi.:wacko:
( lago a quasi 2000mt)

Grigio
22/05/2009, 18:46
MORALE ADELLA FAVOLA NESSUNO RIESCE AD ARRIVARE VERSO LE 15 A CASELLE CHE LO PORTAVO FINO AL LAGO DI MALCIAUSSIA PASSANDO PER USSEGLIO E POI INDIETRO A VIU' E SALITA ALL'ALPE LUNELLA EBBRI DI CURVE E TORNANTI!!!!!!:w00t:

( lago a quasi 2000mt)

IO, IO, IO, IO, VENGO IO :cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry::cry:

Intrip
22/05/2009, 18:50
IO, IO, IO, IO, VENGO IO :cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry::cry:

tonidaytona
22/05/2009, 18:55

Maestro!!
un giorno io so' che tornerai a tracciarmi la via.
e altri fieri rapaci ti faranno da scorta e contorno prima della curva successiva...

o molto piu' probabilmente ci fara' da contorno una purea di patate sulla faraona al forno.:tongue:

black bomber
22/05/2009, 19:12

( lago a quasi 2000mt)

questi nomi evocano paesaggi rupestri e fresche verzure
mi consideri della partita arrivero' come folgore che dall'arco scocca :biggrin3:

piu' che piangere lei messieur le grand gris si prepari, perche' le tocchera' in un prossimo vicino futuro il grand tour degli appennini centrali
toscana umbria abruzzo lazio senza neanche un rettilineo

tu a nanna:sick:

Intrip
22/05/2009, 19:13
questi nomi evocano paesaggi rupestri e fresche verzure
mi consideri della partita arrivero' come folgore che dall'arco scocca :biggrin3:

piu' che piangere lei messieur le grand gris si prepari, perche' le tocchera' in un prossimo vicino futuro il grand tour degli appennini centrali
toscana umbria abruzzo lazio senza neanche un rettilineo

tu a nanna:sick:

e tu, come direbbe il 61, in tu culu :biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
22/05/2009, 19:24
OVER CLUBHOUSE filiale di Turin.

stazione di posta per motocicli.
bagni , docce servizio frigo.
localita' Balangero. via banna 33/a presso O.VE.TEC

mr. tonidaytona 348370723

aperto sabato fino alle 17

natan
22/05/2009, 19:54
ho capito che vi lascerò sfrecciare tra curve e tornanti ... io, da buona lumachina convinta che sono, rimarrò in coda e vi raggiungerò, prima o poi ...

Intrip
22/05/2009, 20:06
OVER CLUBHOUSE filiale di Turin.

stazione di posta per motocicli.
bagni , docce servizio frigo.
localita' Balangero. via banna 33/a presso O.VE.TEC

mr. tonidaytona 348370723

aperto sabato fino alle 17

bannaci tutti in un botto, il server ti ringrazierà :rolleyes:

bob&hank
23/05/2009, 01:13
a domani :w00t::w00t::w00t:

a oggi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giulio
23/05/2009, 06:10
ciao bella gente, molto probabilmente mia moglie non viene, allora verrei in moto chi di voi fa la piacenza torino e a che ora si potrebbe fare insieme.

Intrip
23/05/2009, 06:49
ciao bella gente, molto probabilmente mia moglie non viene, allora verrei in moto chi di voi fa la piacenza torino e a che ora si potrebbe fare insieme.

io la farò al fianco del 61 in auto, le sue ossa da roma a torino non reggerebbero l'impatto dell'aria :cry::cry:

giulio
23/05/2009, 09:07
parto verso le 14,30

tonidaytona
23/05/2009, 09:53

peccato.
mia moglie aveva piacere a conoscerla.

convincila se puoi che e' un bel posticino al verde dove svegliarsi domattina!!

giulio
23/05/2009, 14:12
stò partendo

tonidaytona
23/05/2009, 14:32
stò partendo

e io sto' andando al rendez vous con BB!!!:laugh2:

A STASERA!!!!:w00t::wacko::tongue:

Lady veRSys
23/05/2009, 20:08
buon viaggio a tutti