Visualizza Versione Completa : CUME LA BELA MARIA. TUTI LA VOLU GUN A LA PIA
Dovreste parlare in piemontese. Banda di sudisti ! :laugh2: Natan e Bob a parte :laugh2:
Probabilmente, per poterci incontrare ancora una volta, tra simpatizzanti ed aspiranti OVER, nelle vicinanze di quel grigiume :coool: il 23 di maggio.
pranzo:
RISTORANTE LA BAITA
localita' Bertesseno Colle del Lys
pernotto:
Albergo dei Rododendri presso la frazione di Bertesseno.
In FS, da Torino Porta Nuova, si scende alla stazione di Avigiana, e si telefona grigiamente
1 - KITER Cappuccetto Rosso - 1 singola
2 - Lupo/Pantera - 1 singola
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
6-7 Giulio + Laura - 1 matrimoniale
8-9 Luigi + Natan - 1 doppia la "Trombolo a pila" mi raccomando!
10-11 Intrip+Marco61 - 1 doppia con letto a baldacchino senza separè (la stanza ovale)
12-13 Tony Daytona+LadyDaytona - 1 matrimoniale
14 - Rossella in stand by appena si trova una singola...e/o multipla
15 - MavLinuzzo - no room
16 - BB - suite singola "notte di mezza estate"
17 - B&H - 1 singola per trincolo e russolo
18 - Ettore - no room
19 - HummerSpeed - no room
20 - Votalele - no room
votalele
25/04/2009, 19:43
'Tses fol ??
che bello ....mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi....quando si aprivano contemporaneamente 3 post degli over e non si capiva piu' una mazza.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bei tempi quelli...
...adesso scappo via che vado a festeggiare il mio compleanno
da noi è "la bela de turrigia"
votalele
25/04/2009, 19:59
che bello ....mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi....quando si aprivano contemporaneamente 3 post degli over e non si capiva piu' una mazza.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bei tempi quelli...
D'altronde gli over sono ripetitivi per natura
( e anche un po' per l'alzaimer)
Lady veRSys
25/04/2009, 20:03
come non quotarti :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Dovreste parlare in piemontese. Banda di sudisti ! :laugh2: Natan e Bob a parte :laugh2:
eccolo la ...io la più sud di tutti cattivo
Auguri Luis, sempre e solo a far festa ! :tongue:
ENNESIMA LISTA
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
10-11 Intrip+Marco61 - 1 doppia con letto a baldacchino senza separè (la stanza ovale)
14 - Rossella in stand by appena si trova una singola...e/o multipla:rolleyes:
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
Natan io voglio Natan :dry:
ancora ???? :blink:
è la 3° volta negli ultimi 2 mesi che compi gli anni, te invecchi + dei cani bello mio :laugh2::laugh2::laugh2:
oilà ma che bella sorpresa trovarti nella lista :w00t::w00t:
Natan io voglio Natan :dry:
ancora ???? :blink:
è la 3° volta negli ultimi 2 mesi che compi gli anni, te invecchi + dei cani bello mio :laugh2::laugh2::laugh2:
Natan lo avete fatto scappare :sick:
non ricompio gli anni, è che, visto che il vero giorno del mio compleanno l'ho passato a Bologna a cenare in un ristorante da solo come un cane a fare due chiacchiere con quello del pianobar, come nella migliore tradizione alla Marlowe, i miei amici napoletani , da bravi amici, hanno pensato bene di festeggiarmi anche se con una settimana di rirardo.
Quindi se il 23 , oltre al Grigio festeggiate anche il mio compleanno non mi offendo :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
oilà ma che bella sorpresa trovarti nella lista :w00t::w00t:
Natan lo avete fatto scappare :sick:
non ricompio gli anni, è che, visto che il vero giorno del mio compleanno l'ho passato a Bologna a cenare in un ristorante da solo come un cane a fare due chiacchiere con quello del pianobar, come nella migliore tradizione alla Marlowe, i miei amici napoletani , da bravi amici, hanno pensato bene di festeggiarmi anche se con una settimana di rirardo.
Quindi se il 23 , oltre al Grigio festeggiate anche il mio compleanno non mi offendo :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
chi l'ha fatto scappare ? :dry:
se non torna Natan non scrivo + (e voi direte :w00t::w00t::w00t:) :mad:
Lady veRSys
26/04/2009, 09:29
intriplatino scrivi anche tu il posto e indirizzo se enzino non lo trova............della baitina.......che devo telefonare e non trovo più il topic con esso scritto celato dallo spamm immondo degli over ............
tutta colpa di ANTONIETTA CHE SCRIVE ROMANZI CON natan
vai nel mio topic chiuso sul Griscio e lo trovi in 1° pag. :rolleyes:
ciao
Bravo; confermo e sottoscrivo,
Fieri e Orgogliosi
"Gnun Davanti"
http://img8.imageshack.us/img8/9574/48340876.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=48340876.jpg)
ettore
black panther
26/04/2009, 11:33
Auguri Luis, sempre e solo a far festa ! :tongue:
ENNESIMA LISTA
2 + 14 Lupo/Pantera + Rossella - 1 doppia
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
--- up with Black Wolf/Panther
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
Allora facciamo che io e ros andiamo nella doppia così si risolve tutto
Ros una cortesia ci pensi tu ad avvisare l'albergo? confermi la tua e disdici la mia ok?
..tanto dormiamo insieme anche la notte prima a rimini!:laugh2:
intriplatino scrivi anche tu il posto e indirizzo se enzino non lo trova............della baitina.......che devo telefonare e non trovo più il topic con esso scritto celato dallo spamm immondo degli over ............
tutta colpa di ANTONIETTA CHE SCRIVE ROMANZI CON natan
Iiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Marco Manila
26/04/2009, 11:53
Ragazzi ho aperto la discussione e non capendo cosa contenesse l' ho spostata in "4 risate" pensando che fosse utile a scambiar due chiacchiere: poi ho notato una lista dopo qualche risposta e ho pensato che fosse un topic per organizzare qualcosa.
Come non è stato chiaro a me sicuramente non lo sarà anche ad eventuali altri utenti che notano il post: vi consiglio quindi
A- di dare ai topic un titolo chiaro e sensato, che faccia subito capire cosa c'è al suo interno
B- spiegare nel primo messaggio cosa si propone di organizzare con tale topic, inserendo anche tutte le informazioni del caso, senza mandare la gente in altri topic per scovarle
altrimenti le vostre iniziative non arriveranno ai nuovi che non vi conoscono.
Sposto di nuovo in "motoraduni" ma seguite i miei consigli.
black panther
26/04/2009, 14:02
Ragazzi ho aperto la discussione e non capendo cosa contenesse l' ho spostata in "4 risate" pensando che fosse utile a scambiar due chiacchiere: poi ho notato una lista dopo qualche risposta e ho pensato che fosse un topic per organizzare qualcosa.
Come non è stato chiaro a me sicuramente non lo sarà anche ad eventuali altri utenti che notano il post: vi consiglio quindi
A- di dare ai topic un titolo chiaro e sensato, che faccia subito capire cosa c'è al suo interno
B- spiegare nel primo messaggio cosa si propone di organizzare con tale topic, inserendo anche tutte le informazioni del caso, senza mandare la gente in altri topic per scovarle
Infatti non so perchè sia stato chiuso quello di Intriplato che riportava correttamente le info principali!
:wub:
Infatti non so perchè sia stato chiuso quello di Intriplato che riportava correttamente le info principali!
ehm l'ho chiesto io x non averne di doppi avevo visto che il Grigio aveva aperto il suo :cry:
è che il Grigio a forza di frequentare gli over comincia a perdere colpi :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
26/04/2009, 15:11
dopo 32 minuti di ricerca immonda ho finalmente trovato .......dopo aver letto antonietta in tutte le salse ed il postao di natan ....lo spammone over..........
ecco finalmente .......
BAITA ...........IN FRANCIACORTA CIRCA ......LA VICINO AL GRIGIO CIRCA.....
SOLO INTRIPLATO CONOSCE LA STRADA CIRCA.......
DOPO CHE TUTTI HANNO TELEFONATO CIRCA.......
IO ALLA FINE CI SONO RIUSCITA CIRCA........
ECCO QUA CIRCA.......
CEL 3483132585
TEL 0123696135
CENA E PRENOTAMENTO DEL 23/05 CIRCA.......
IL TUTTO FATTO PER GLI OVER ASSAI GRIGI SIA DI CUORE CHE DI CAPELLI.....CIRCA......
Ros una cortesia ci pensi tu ad avvisare l'albergo? confermi la tua e disdici la mia ok?
Iiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
SCUSAMI TANTO:tongue::tongue:....ANTOGNETTA .....TU SEI CARINA:wub::w00t::wub::w00t:
MA DAI CHE TI PRENDO IN GIRO UN POCHETTO MI PIACE STRAPAZZARTI ...CIRCA......FORSE ......
io la strada non la conosco :wacko:
ma la troverò :w00t: imbavaglierò il 61 che tenterà in 1000 modi di ditrarmi :dry:
Lady veRSys
26/04/2009, 15:18
ECCO LA... SAPEVO CHE MI TOCCAVA UNA PAZZA SANTONA BUDDISTA ......:biggrin3:
TUTTO FIORI E INCENSI E POCO IMMONDA......:tongue:
STA VOLTA MI TOCCA ESSERE BRAVA E PREGARE IN GINOCCHIO....CIRCA:wub::wub:
io la strada non la conosco :wacko:
ma la troverò :w00t: imbavaglierò il 61 che tenterà in 1000 modi di ditrarmi :dry:
LASCIALO SFOGARE UN POCHETTO ALTRIMENTI QUANDO CI VEDE IN POESIA CI METTE........
mi mancano i commenti della doppia XX :D
black panther
26/04/2009, 15:27
ehm l'ho chiesto io x non averne di doppi avevo visto che il Grigio aveva aperto il suo :cry:
è che il Grigio a forza di frequentare gli over comincia a perdere colpi :tongue::tongue::tongue:
Intrip che sei innamorato? Ultimamente non ne fai una dritta!:wacko: Adesso chiedi tu al Gris di cambiare titolo con le dritte giuste, io non mi azzardo proprio!:cry:
:biggrin3:
ECCO LA... SAPEVO CHE MI TOCCAVA UNA PAZZA SANTONA BUDDISTA ......:biggrin3:
TUTTO FIORI E INCENSI E POCO IMMONDA......:tongue:
STA VOLTA MI TOCCA ESSERE BRAVA E PREGARE IN GINOCCHIO....CIRCA:wub::wub:
Dai che io non recito in ginocchio ma seduta!
Però ti metto in ginocchio coi fagioli sotto così smetti di prendermi in giro..
e poi se vuoi un ometto in stanza ti cedo il posto e l'ometto mi cede la sua singola!!
E non facciamo casini con scambi di stanza come i bambini in gita eh?:laugh2::laugh2:
ahahahahahahahaahhaahahahah
black panther
26/04/2009, 15:47
mi mancano i commenti della doppia XX :D
lascialo stare che sta imbiancando la casa nuova, sistemando gli infissi e portando dentro i mobili.:biggrin3:
è un Imbiancatore nato :biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
26/04/2009, 16:15
Intrip che sei innamorato? Ultimamente non ne fai una dritta!:wacko: Adesso chiedi tu al Gris di cambiare titolo con le dritte giuste, io non mi azzardo proprio!:cry:
:biggrin3:
Dai che io non recito in ginocchio ma seduta!
Però ti metto in ginocchio coi fagioli sotto così smetti di prendermi in giro..
e poi se vuoi un ometto in stanza ti cedo il posto e l'ometto mi cede la sua singola!!
E non facciamo casini con scambi di stanza come i bambini in gita eh?:laugh2::laugh2:
i fagili se li porti tu mi va bene............:tongue:
no grazie di ometti ne ho gia troppi qua ..........vorrei una serena dormita e non una serena serata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mercoledì ti dirò e anche a massi lascio qua il risultato......sperem che sia negativo,,,,,,,,,,,dai si non vedo altro......poi io devo essere speciale ...lo voglio.
è un Imbiancatore nato :biggrin3::biggrin3:
come va col sorriso.......ti lascia tranquillo???
Boss, chiedo venia per il disturbo arrecato, dato solo da mio inadeguamento. Ringraziandola per l'ìnteressamento, la saluto. E, se il 23/5 non avesse nulla di meglio da fare ..........
Marco Manila
26/04/2009, 19:02
Boss, chiedo venia per il disturbo arrecato, dato solo da mio inadeguamento. Ringraziandola per l'ìnteressamento, la saluto. E, se il 23/5 non avesse nulla di meglio da fare ..........
Nessun disturbo Grigio, ci mancherebbe: lo dico solo per far avere più successo allì iniziativa che così com'è non è chiara. :oook:
Grigio a star coi vecchi diventi vecchio pure tu, molla gli Over che ti rincoglionisconoooooooooo :D:D:tongue:
due giorni...c'ho messo a trova' sto 3ead..
http://img145.imageshack.us/img145/9523/getattachmentnpc.jpg
comunque...
vabbe'...
ve lo dico
er 23.................................................................
comunque...
vabbe'...
ve lo dico
non no dicci dicci ...dicci pure :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque...
vabbe'...
ve lo dico
lo ha aperto difficile da identificare il topic x te e Natan:tongue: sperava di seminarvi, ma te sei già qua :biggrin3:
er ventitre...:biggrin3:....
tu e lo svizzero nella stanza del VESCOVO:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.ugotognazzi.com/la-stanza-del-vescovo.jpg
:w00t::w00t::w00t:
so' diventato un fenomeno:laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
a fenomeno !!!! :w00t::w00t::w00t:
speriamo non lo legge natalino senno' è capace di non venire piu'
er ventitre...:biggrin3:....
tu e lo svizzero nella stanza del VESCOVO:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.ugotognazzi.com/la-stanza-del-vescovo.jpg
:w00t::w00t::w00t:
so' diventato un fenomeno:laugh2:
chiama quell'altro adesso, forza :rolleyes::rolleyes:
a fenomeno !!!! :w00t::w00t::w00t:
speriamo non lo legge natalino senno' è capace di non venire piu'
perche' viene ancora?
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:vpJFHXsTW5PaDM:http://www.soundtrackcollector.com/images/cd/large/Omaggio_Alberto_Sordi_4010.jpg
bob&hank
26/04/2009, 22:35
chi l'ha fatto scappare ? :dry:
se non torna Natan non scrivo + (e voi direte :w00t::w00t::w00t:) :mad:
Ci verrebbe effettivamente, oggettivamente, per il bene di tutti noi, per la nostra incolumità, salute (soprattutto mentale!!!, almen per quel che ne rimane)..........di sostenere a gran voce.....
NON SCRIVERE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grigio a star coi vecchi diventi vecchio pure tu, molla gli Over che ti rincoglionisconoooooooooo :D:D:tongue:
No problema. Tu e quello spacciatore di make-up, vi devo tener d'occhio!
Siete pericolosi. Già mi avete fatto dissolvere l'elvetico, il partenope con la sua alfa sud, non gode ottima salute. Per fortuna c'é Bob, che con Ettore risolleverà le sorti di quest' icontro, gestito con elefantesca perizia da ToniDaytona :risate2: adesso vado in H, per donare un pochino di liquido ematico. :cry:
l'elvetico x colpa nostra ? :blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
ma chi è lo spacciatore di make up ?
lui ? :rolleyes:
L'elvetico x colpa nostra ? SIETE TROPPO INVASIVI :blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko: A LUI PIACCIONO LE COSE SOFT
ma chi è lo spacciatore di make up ?
lui ? CERRRRRTO L'impunitore !!:rolleyes:
ma noi vogliamo l'elvetico :cry::cry:
ma sta bela Maria...:wub:
ha prenotato o no? :rolleyes::tongue:
tonidaytona
27/04/2009, 08:40
cerea bei fioi...
ma sta bela Maria...:wub:
ha prenotato o no? :rolleyes::tongue:
mi sai nen...
sti over a sun tuti dei bei pastisun...:rolleyes:
Siete pericolosi. Già mi avete fatto dissolvere l'elvetico, il partenope con la sua alfa sud, non gode ottima salute. Per fortuna c'é Bob, che con Ettore risolleverà le sorti di quest' icontro, gestito con elefantesca perizia da ToniDaytona :risate2: adesso vado in H, per donare un pochino di liquido ematico. :cry:
l'elvetico
ramingo esantematico
s'e' dissolto cco' 'no starnuto
lui tenero e minuto
sinapsi et neuroni
piu' nulla che funzioni
in quella testa matta
vetusta mezza sfatta
dovra' pensarci er prete
onesto musagete
di alfasud:laugh2::laugh2::laugh2: munito
a prenne lo stordito
impacchettarlo bene
sottrarlo alle sue pene
veicolarlo poscia
traslarlo dall'angoscia
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:7U7Kao1oyhxhUM:http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1231493748.jpg
l'alfasud...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
immagino la scena
i nostri eroi in vena
partiti per la cena
il vescovo e l'esangue
il pallido ed il pingue
mentre il motore langue
sull'alfa i due assisi
intravedo i loro visi
si odono i lamenti
dei due incontinenti
perduti per i monti
sorpresi a fare i conti
la mappa ripiegata
bruciata la testata........................:icon_welcome:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
l'elvetico
ramingo esantematico
lui tenero e minuto
sinapsi et neuroni
piu' nulla che funzioni
in quella testa matta
vetusta mezza sfatta
dovra' pensarci er prete
onesto musagete
a prenne lo stordito
impacchettarlo bene
sottrarlo alle sue pene
veicolarlo poscia
traslarlo dall'angoscia
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:7U7Kao1oyhxhUM:http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1231493748.jpg
immagino la scena
i nostri eroi in vena
partiti per la cena
il vescovo e l'esangue
il pallido ed il pingue
mentre il motore langue
sull'alfa i due assisi
intravedo i loro visi
si odono i lamenti
dei due incontinenti
perduti per i monti
sorpresi a fare i conti
la mappa ripiegata
http://img12.imageshack.us/img12/5116/totovittorioeladottores.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=totovittorioeladottores.jpg)
l'elvetico
ramingo esantematico
lui tenero e minuto
sinapsi et neuroni
piu' nulla che funzioni
in quella testa matta
vetusta mezza sfatta
dovra' pensarci er prete
onesto musagete
a prenne lo stordito
impacchettarlo bene
sottrarlo alle sue pene
veicolarlo poscia
traslarlo dall'angoscia
immagino la scena
i nostri eroi in vena
partiti per la cena
il vescovo e l'esangue
il pallido ed il pingue
mentre il motore langue
sull'alfa i due assisi
intravedo i loro visi
si odono i lamenti
dei due incontinenti
perduti per i monti
sorpresi a fare i conti
la mappa ripiegata
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
c'è una sola inesattezza.......col tom-tom-tom mai ci perdemmo, giammai ripiegammo
black panther
27/04/2009, 11:39
RAGA IMPORTANTE MI STANNO CONTATTANDO PERCHE' NON SI CAPISCE NULLA, E' NECESSARIO CAMBIARE IL TITOLO CON DATA E NOME EVENTO
E IN PRIMA PAGINA RIPORTARE LUOGO DELL'INCONTRO CON INDIRIZZO, TELEFONO E LISTA AGGIORNATA..GRAZIE!
RAGA IMPORTANTE MI STANNO CONTATTANDO PERCHE' NON SI CAPISCE NULLA, E' NECESSARIO CAMBIARE IL TITOLO CON DATA E NOME EVENTO
E IN PRIMA PAGINA RIPORTARE LUOGO DELL'INCONTRO CON INDIRIZZO, TELEFONO E LISTA AGGIORNATA..GRAZIE!
Data : 23 Maggio................
Evento : ci si vede
Luogo dell'incontro : Piemonte
Indirizzo : me lo son perso :cry:
Telefono : quello del cellulare della panterina :w00t::w00t::w00t: (vi piacerebbe ehh ......:biggrin3:)
siamo in incognito!!! :ph34r:
pensaci tu Ambasciatriceeeeeeee :biggrin3:
Pensaci tu Ambasciatriceeeeeeee :biggrin3:: dai che sei tutti noi :w00t:
black panther
27/04/2009, 14:03
Pensaci tu Ambasciatriceeeeeeee :biggrin3:: dai che sei tutti noi :w00t:
Te Gris non te la ridere sotto i baffi che sai che solo tu puoi essendo il papà di questo topic!:biggrin3:
Ma Kiter nell'avatar eri ubriaco perso o stavi aspettando che la signorina in gonnella passasse vicino alla tua faccia?
Io facevo così da ragazzina quand'ero in gatta!
Te Gris non te la ridere sotto i baffi che sai che solo tu puoi essendo il papà di questo topic!:biggrin3:
Ma Kiter nell'avatar eri ubriaco perso o stavi aspettando che la signorina in gonnella passasse vicino alla tua faccia?
Io facevo così da ragazzina quand'ero in gatta!
Gatta-buia? :blink:
non sapevo fossi pregiudicata.. :cry:
...chiuderò la mia singola a doppia mandata!!! :biggrin3:
http://img87.imageshack.us/img87/941/bp2e.jpg
black panther
27/04/2009, 14:43
Gatta-buia? :blink:
non sapevo fossi pregiudicata.. :cry:
...chiuderò la mia singola a doppia mandata!!! :biggrin3:
Ah è vero che sei tunisino e non capisci l'italiano/romagnolo..
.."in gatta" vuol dire ubriachi e poi stai tranquillo non cercherò di importunarti!
http://img87.imageshack.us/img87/941/bp2e.jpg
.....é molto diversa dalla foto che ha come avatar...:blink:
..evidentemente la foto dell'avatar risale a molti, molti, molti anni fa...:wink_:
..quando doveva ancora sviluppare!!! :tongue:
black bomber
27/04/2009, 15:21
Ah è vero che sei tunisino e non capisci l'italiano/romagnolo..
.."in gatta" vuol dire ubriachi e poi stai tranquillo non cercherò di importunarti!
ah ah questa e' la storia cosparsa di gloria
di una gatta di notte
sul tetto che scotta
era la bambina un po' birichina
con le treccine e molto carina
oh oh poi grande ma sempre felina
cresciuta sicura
tramuto' in nera pantera
una volta faceva ballar i topetti
ora fa saltar pie' pari gli ometti
black panther
27/04/2009, 15:58
ah ah questa e' la storia cosparsa di gloria
di una gatta di notte
sul tetto che scotta
era la bambina un po' birichina
con le treccine e molto carina
oh oh poi grande ma sempre felina
cresciuta sicura
tramuto' in nera pantera
una volta faceva ballar i topetti
ora fa saltar pie' pari gli ometti
Blaaaaaaaack che carinaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:mazzodifiori::mazzodifiori:
Fra i Black, nasce un idillio. Epigrafico, ma sempre idillio.
qui gatta ci cova..................
Potrebbero unendosi generare un temibile...:ph34r:
Panther Bomber..
prospettiva inquietante..:wacko:
...se di sesso maschile un probabile estremista una belva bombarola..!!!:cry:
...se se di sesso femminile una pornodiva maggiorata..!!!:tongue:
tonidaytona
27/04/2009, 17:50
ristorante LA BAITA
frazione Bertesseno n65 Viu'
.::: La Baita - Ristorante - Bar - Albergo :::. (http://www.ristorantelabaitalunella.it)
0123-696135 348 3132585
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
Panther Bomber..
forse il mondo ancora non e' pronto...
votalele
27/04/2009, 19:55
A parte che vorrei sapere chi mi ha messo in lista :dry:
per i milanesi suggerisco di salire da lanzo.
Tangenziale, direzione caselle, poi fino a Nole e a salire verso Viù.
Che dici Toni??
A parte che vorrei sapere chi mi ha messo in lista :dry:
per i milanesi suggerisco di salire da lanzo.
Tangenziale, direzione caselle, poi fino a Nole e a salire verso Viù.
Che dici Toni??
io no,
ma se vuoi ti tolgo :tongue::tongue:
PRONTO E FEDELE, vado in H. Sapete non voglio deludere tutti i cerusici che mi aspettano e non vedono l' ora d' usarmi come puntaspilli. ODIO LA MACUMBA !!
Scusate, ma un piccolo pensiero và al nostro beneamato Presidente, stamane ancora costretto in qualche sperduta spiaggetta. (perchè LUI è stanco). :w00t::w00t::w00t:
ciao sGriscione
Buondì INTRIPPETE, ancora qui a subire questi over ?
Buondì INTRIPPETE, ancora qui a subire questi over ?
mai mollati :coool:
ma se non ci fossi tu, la tentazione è stata forte :w00t:
Purtroppo, io sono Grigio di nome e di fatto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Purtroppo, io sono Grigio di nome e di fatto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e qui sei ovunque, sono in ferie e parto tra poco in moto x toscana, Firenze Argentario e Saturnia con questo Grigiore la moto non la godrò molto :dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gif
ciaooooo, speriamo gli stivali tengano va là !!!!
http://img145.imageshack.us/img145/5261/bd1452unacosaatre.jpg
black panther
28/04/2009, 09:43
Panther Bomber..
:risate2::risate2::risate2::risate2:Oddio raga siete troppo forti!
Vi adoro!:wub:
NPvYYeNVLJw
maxmicione
28/04/2009, 19:36
illy stone :
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
21 - maxmicione no martini no party
bob&hank
28/04/2009, 19:37
Garantisco sfogo alcoolico assoluto, in alternativa al suicidio!! Sperando di sopravvivere fin lì............
E poi, qualche altro desiderio????:laugh2::laugh2::laugh2:
PRONTO E FEDELE, vado in H. Sapete non voglio deludere tutti i cerusici che mi aspettano e non vedono l' ora d' usarmi come puntaspilli. ODIO LA MACUMBA !!
Scusate, ma un piccolo pensiero và al nostro beneamato Presidente, stamane ancora costretto in qualche sperduta spiaggetta. (perchè LUI è stanco). :w00t::w00t::w00t:
la macumba per lui.....mi procuro una bella effige ed inizio ad infilzargli spilloni da dieci centrimetri.....dove vuoi tu!!!
Commossi......ringraziamo (ma perchè non te ne sei andato? Perchéééééé?)
Garantisco sfogo alcoolico
Commossi......ringraziamo (ma perchè non te ne sei andato? Perchéééééé?)
Era molto depresso ! :wink_:
black bomber
29/04/2009, 09:55
Era molto depresso ! :wink_:
siamo tutti appesi ad un filo
http://img2.imageshack.us/img2/2725/depressione.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=depressione.jpg)
http://img2.imageshack.us/img2/2725/depressione.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=depressione.jpg)
:bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona:
riconosco Natan , è il primo da destra.......è uguale....gli stessi capelli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un' altro giorno, altra gita in H. il catalizzatore Intripp è in vacanza. E si vede.
Natan, si continua a non vedere, così come Crio. Per fortuna Luigi, Marco, Black e Bob & Hank ci sono. Non è più lo zoccolo duro, ma bensì il malleolo fradicio. Che tristezza gli Over, raggiungeranno presto la loro ultima dimora in quel di Bertesseno. E si potranno ritemprare delle ventinaia e ventinaia di Km. percorsi in sella alle loro amate. Mi son rotto adesso vado. :w00t: Ciao
tonidaytona
30/04/2009, 08:48
Un' altro giorno, altra gita in H. il catalizzatore Intripp è in vacanza. E si vede.
Natan, si continua a non vedere, così come Crio. Per fortuna Luigi, Marco, Black e Bob & Hank ci sono. Non è più lo zoccolo duro, ma bensì il malleolo fradicio. Che tristezza gli Over, raggiungeranno presto la loro ultima dimora in quel di Bertesseno. E si potranno ritemprare delle ventinaia e ventinaia di Km. percorsi in sella alle loro amate. Mi son rotto adesso vado. :w00t: Ciao
dai maestro....fa' nin parei!!
appena mi libero vengo con la prole a piazzarti un paio di burn out davanti casa...:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
black panther
30/04/2009, 08:57
riconosco Natan , è il primo da destra.......è uguale....gli stessi capelli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' proprio lui! Il "non omologato"...
tutti guardano nella stessa direzione lui invece da tutt'altra parte!:laugh2:
è un momento di riflessione un po' per tutti , forse si tornerà agli antichi fasti o forse o no, ma , comunque vada, il fatto che si scriva di meno su questo amato maledetto forum vuol dire poco....o non vuol dire niente.......o vuol dire tanto.......dipende solo da noi
E' proprio lui! Il "non omologato"...
tutti guardano nella stessa direzione lui invece da tutt'altra parte!:laugh2:
il 'non omologato' pero' c'è , magari nello spirito e non in tastiera ma c'è. E' vero, lui guarda sempre in altre direzioni ma prima o poi, volutamente o per caso, gli sguardi ci si incrociano ancora
black bomber
30/04/2009, 12:46
considerando i miei acciacchi, alluce valgo, ipermetropia, pressione altalenante, calvizia incipiente, obesita' a piede libero, reumatismi articolari,
balbuzia da stress, alzaimer conclamato, forse sarebbe il caso di apprestare un presidio medico con qualcuna delle tue solerti infermiere :tongue:
http://img2.imageshack.us/img2/5427/smgesquirecalendario0mo.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=smgesquirecalendario0mo.jpg)
è un momento di riflessione un po' per tutti , forse si tornerà agli antichi fasti o forse o no, ma , comunque vada, il fatto che si scriva di meno su questo amato maledetto forum vuol dire poco....o non vuol dire niente.......o vuol dire tanto.......dipende solo da noi
il 'non omologato' pero' c'è , magari nello spirito e non in tastiera ma c'è. E' vero, lui guarda sempre in altre direzioni ma prima o poi, volutamente o per caso, gli sguardi ci si incrociano ancora
tutto cambia e non e' mai uguale a prima ma il suo sguardo lo riconoscerei tra mille o centomila
http://img2.imageshack.us/img2/7010/lemureo.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=lemureo.jpg)
................................................................................................
................................................................................................
..................................................................................................
....................................... .........................................
................................. ,,,...............................................
http://www.festivalscienza.it/it/festival2005/dati_2005/eventi_imm/evImm_40.jpg
......mi illumino......... d'immenso
.....respiro forte........ incenso
cerco di dare un senso
a quel poco che penso
ma un canto di fanciulla
mi giunge da fanfulla
ooohhhhh..... la mente si trastulla
attorno a se' ora il nullla
un refuso
confuso
oleografico
over serafico
veci ciancianti
tra risa e canti
sollazzano gli astanti
e gli sparuti amanti
raminghi e poi negletti
recisi i cosiddetti
bivaccano reietti
tra i raduni ed i giretti:cry:
scacciati dal caffe'
ognuno fa per se'
stipato in friggide'
sognando un di' da Re
come i paoli beati
di chissa' quali reati
'sti vecchietti 'mpagliati
se saranno macchiati:biggrin3:
Lady veRSys
30/04/2009, 17:30
ciao ragazzi ...scusate l'assenza ma ero immersa tra stucchi e pitture e preventivi,,,,sta marciando la cosa mi piace mi apassiona............
mi piace inventare creare stilizzare ma una cosa mi piace alla fine il portafoglio pieno.....
ma tutto ha un prezzo ,,,,,,la stanchezza del fisico e mente e così mi eclisso tra cuscini e coperte al caldo, un thè e telecomando in mano
ma la mente ed il pensiero che ci siete mi rallegra mi aiuta a passare e a lasciarvi un tenero saluto.......
BUON PONTE .....ven sab don tutti i moto o a cazzeggiare come volete ma divertitevi ....io lo faccio sempre ..........
SALUTONI a tutti gli over
Ma chi é tutta sta gentaglia qua dentro. Non mi ero neppure accorto di sto post/o ... é per quello che non ci capivo una mazza ... ora, al contrario ... non ci capisco una mazza ...
Dove e perché ,.....
io ho un caro amico che vorrebbe venire. Si chiama Gino e vorrebbe una camera con girl ... ma anche senza va bene ...
come si fa, o meglio, dove si dorme? Bisogna telefonare per riservare o che altro?
Bene! mi eclisso nuovamente ... a giammai .... :ph34r:
ps: la moto la si può portare?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps2: mandatemi un e-mail per darmi buone nuove ... non so quando ripasserò da queste parti ... baci e abbracci ... ma non a tutti ....
ps3: ma dove si dormirebbe? nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e così sia ... ne ho bisogno per vedere di trovare un posticino all'amico mio ...
Ma chi é tutta sta gentaglia qua dentro. Non mi ero neppure accorto di sto post/o ... é per quello che non ci capivo una mazza ... ora, al contrario ... non ci capisco una mazza ...
Dove e perché ,.....
io ho un caro amico che vorrebbe venire. Si chiama Gino e vorrebbe una camera con girl ... ma anche senza va bene ...
come si fa, o meglio, dove si dorme? Bisogna telefonare per riservare o che altro?
Bene! mi eclisso nuovamente ... a giammai .... :ph34r:
ps: la moto la si può portare?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps2: mandatemi un e-mail per darmi buone nuove ... non so quando ripasserò da queste parti ... baci e abbracci ... ma non a tutti ....
ps3: ma dove si dormirebbe? nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e così sia ... ne ho bisogno per vedere di trovare un posticino all'amico mio ...
Uffaaaa, incontentabile, prolisso e Over
.:::: La Baita ristorante bar camere - Home :::. (http://www.ristorantelabaitalunella.it/home.asp)
Lady veRSys
01/05/2009, 09:48
ristorante LA BAITA
.::: La Baita - Ristorante - Bar - Albergo :::. (http://www.ristorantelabaitalunella.it)
0123-696135 348 3132585
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
x natan
x natan
per fortuna esisti :wub: ... se aspettavo delucidazioni da quei vecchiacci ... :mad::mad::mad:
black panther
01/05/2009, 17:02
ROS ho appena chiamato e c'è la singola anche per te!
Anzi fortunella ti danno la doppia uso singola!!!:w00t:
ROS ho appena chiamato e c'è la singola anche per te!
Anzi fortunella ti danno la doppia uso singola!!!:w00t:
donna fortunata!
Oggi sabato, 2 maggio. Non vado in H, come ieri, come domani. Ho paura di disintossicarmi. :cry: Voi, tutti in vacanza eh ? Disgraziati, lasciate me e chi soffre, sul letto del dolore. Ma come si diceva: ah dddà venì, baffone. :laugh2:A volte ho come la sensazione che il mondo intero sia contro di me, ma in fondo in fondo lo so che non e' vero.
Alcuni dei Paesi piu' piccoli, sono neutrali.:biggrin3::biggrin3: Divertitevi voi che potete, che del doman non c'è certezza, e chi vuol esser lieto, lo sia :rolleyes:
Basta cazzate, ciao gente. Ci si scrive e ci si sente.
tonidaytona
02/05/2009, 10:47
Oggi sabato, 2 maggio. Non vado in H, come ieri, come domani. Ho paura di disintossicarmi. :cry: Voi, tutti in vacanza eh ? Disgraziati, lasciate me e chi soffre, sul letto del dolore. Ma come si diceva: ah dddà venì, baffone. :laugh2:A volte ho come la sensazione che il mondo intero sia contro di me, ma in fondo in fondo lo so che non e' vero.
Alcuni dei Paesi piu' piccoli, sono neutrali.:biggrin3::biggrin3: Divertitevi voi che potete, che del doman non c'è certezza, e chi vuol esser lieto, lo sia :rolleyes:
tieni pronta la moka.
oggi mi va' un bel caffettino di montagna...:tongue:
tieni pronta la moka.
oggi mi va' un bel caffettino di montagna...:tongue:
Si, si, si, si comincia sempre così!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
02/05/2009, 13:42
per fortuna esisti :wub: ... se aspettavo delucidazioni da quei vecchiacci ... :mad::mad::mad:
Traditore.....mi vendichero'!!!! Per una volta non potresti portart(c)i una donzella :mad::mad:
Attenzione a non diventare troppo sano, senno' chi mantiene le famiglie dei vari dottori, infermieri, inservienti, ecc.ecc.:tongue::tongue: C'é una parola che non comprendo pero', e non so cosa voglia dire, me lo spieghi il termine "vacanza"???
Traditore.....mi vendichero'!!!! Per una volta non potresti portart(c)i una donzella :mad::mad:
Attenzione a non diventare troppo sano, senno' chi mantiene le famiglie dei vari dottori, infermieri, inservienti, ecc.ecc.:tongue::tongue: C'é una parola che non comprendo pero', e non so cosa voglia dire, me lo spieghi il termine "vacanza"???
Tu piuttosto, fatti sentire, al contrario laggiù ci andrai a piedi ... hehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!
bob&hank
02/05/2009, 19:24
Tu piuttosto, fatti sentire, al contrario laggiù ci andrai a piedi ... hehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!
Questo é mobbing, ti denuncio!!!! :mad: Se cambi l'assetto per le zavorre, ci faccio un pensiero, altrimenti mi sa che dovro' andarci a piedi.....:cry::cry::cry:
black bomber
02/05/2009, 21:47
vennero da molto lontano
sudando lacrime dai contrastanti colori
per sentieri troppo sconnessi
per non rendere dura la prova
cosparsi di pensieri assolutamente piatti
seguivan del lontano orizzonte
filari composti di cipressi austeri
erti in triplice fila
incollati al loro profilo
ma abbandonati dal tempo
di molti colli nascosti l'un l'altro
la dove l'erba spettinata dal vento
abbandonato ogni pudore
regala ai sensi troppi verdi
per esser compresa
figuriamoci il destino
di un fiore meticcio
con qualche madre
e troppi padri
che volavan tra tutti i profumi
alquanto distratti
vennero da molto lontano
sudando lacrime dai contrastanti colori
per sentieri troppo sconnessi
per non rendere dura la prova
cosparsi di pensieri assolutamente piatti
seguivan del lontano orizzonte
filari composti di cipressi austeri
erti in triplice fila
incollati al loro profilo
ma abbandonati dal tempo
di molti colli nascosti l'un l'altro
la dove l'erba spettinata dal vento
abbandonato ogni pudore
regala ai sensi troppi verdi
per esser compresa
figuriamoci il destino
di un fiore meticcio
con qualche madre
e troppi padri
che volavan tra tutti i profumi
alquanto distratti
Qui auget scientiam, auget et dolorem. Qui auget dolorem, auget et scientiam.
Cogitato, mus pusillus quam sit sapiens bestia: aetatem qui non cubili uni umquam committit suam.
Ma sì, dai un pochino di cultura non ci sta poi così male. L'amico BB, non se ne avrà a male se ho preso spunto. Oggi è domenica, per chi non se nè accorto, è sufficiente guardare questo post. Tremendamente solitario, in un fiorire di gite e viaggi. Ci vedremo! Anche se mi terrorizza, l'idea di assistere da vicino ad un incontro, poetico, tra BB e Marco. Spero in Intripp, lui e le sue muccagini, dovrebbero allietarci. Ieri sabato, ho avuto l'insperata e graditissima visita di Tonydaytona; mi ha fatto un piacere immenso rivederlo e parlar di nuovo di motori e non di "messe in fase prostatiche". Ciao gente, a ben risentirci !!
Un saluto in esperantico agl' extracomunitari,perchè si sentano a casa ! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vitam regit fortuna, non sapientia.
ciao bella gente son tornato or ora cosa mi son perso in una settimana ?
tutto ok malleolo fradicio ??? :laugh2:
Arrivato, dal vagabondaggio ? O hai riportato il President ?
arrivato Enzo, chiederò Asilo Motociclistico alla Toscana :sbornia3::sbornia3:
tanta acqua presa, ma l'ho allungata a modo con tanto vino :w00t:
Toscana Number one, il boxer pare nato x quelle colline e quelle dolci curve, io ho mangiato come un bue invece :biggrin3:
Sabato io e Rinco61 sapremo x il 23, ora come ora saremo a Viadana x il match e quindi niente ci impedirà di venire a Turin :w00t:
Ti/Vi facciamo sapere, tu ?
Lady veRSys
03/05/2009, 18:17
rientrata ora tutto ok ......bacino inclinato da una buca sull'asfalto dolore immenso.......
mi sono persa 3 volte in strada non riuscivo a trovar la via del ritorno( o meglio non la cercavo mi piaceva navigar per il mondo)
soffro ancora in moto non riesco a star seduta bene............devo cercar delle alternative ........sellone molto ma molto morbido......
ciao grigio tutto bene???
X natan :per fortuna che sono la più piccola del gruppo (anche se anto è più piccola di me io la supero in allegria hahahahahahhahah) sono assai giovane e poco over hahahhahahahahahahha
3 giorni di felicità ma anche giorni sciocchi ...il tempo influisce molto sulle mie fratture......daltronde così è la vita............
un saluto a tutti e rispondete qualche volta non scorrazate senza nemmeno vedermi......
X antonietta.....grazie dell'informazione e dell'interessamento.
black bomber
03/05/2009, 18:52
a detta di molti sono le piu' comode,
ideali per lunghi viaggi :biggrin3:
http://img22.imageshack.us/img22/6268/bh4148.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=bh4148.jpg)
arrivato Enzo, chiederò Asilo Motociclistico alla Toscana :sbornia3::sbornia3:
tanta acqua presa, ma l'ho allungata a modo con tanto vino :w00t:
Toscana Number one, il boxer pare nato x quelle colline e quelle dolci curve, io ho mangiato come un bue invece :biggrin3:
Sabato io e Rinco61 sapremo x il 23, ora come ora saremo a Viadana x il match e quindi niente ci impedirà di venire a Turin :w00t:
Ti/Vi facciamo sapere, tu ?
Intripp e Signora, tornati fra noi :laugh2::biggrin3::laugh2:.
Quasi,quasi, mi annoio. Sai tutti che mi chiedono come và. Che palle !!
Se poi le dici cosa devi ancora fare, vedi che si annoiano e cambiano discorso.
O io son noioso, o loro son stronzi. Salutami Rinco, vi aspetto.
Signora, buonasera. Stia attenta, le moto sono instabili. Quindi pericolose.
BB, ti prego è un ragazzo, migliorerà. Son sicuro
Lady veRSys
03/05/2009, 19:11
http://img22.imageshack.us/img22/6268/bh4148.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=bh4148.jpg)
ECCO LA RISPOSTA:wub:........meno male che c'è qualcuno che pensa a me:biggrin3::biggrin3:...
che amore il forum di triumphisti tutti amorevoli a darti consigli:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
enzone e dai che tra poco ti tiriamo le orecchie in baita .....ps...la moto non è instabile sono io ballerina
la vorrei per la mia moto ... :wub::wub::wub:
bob&hank
03/05/2009, 22:18
ciao bella gente son tornato or ora cosa mi son perso in una settimana ?
Tutta la nostra invidia sapendoti dov'eri......:tongue::tongue::tongue:
la vorrei per la mia moto ... :wub::wub::wub:
Appunto, se mi vuoi ancora, organizzati..........
BUONGIORNO OVER, sono le 08,25 la temperatura al suolo è di 21° centigradi.
La Cantù similwork, vi augura una buona giornata :rolleyes:, auspicando che vogliate usare, ancora dei nostri servizi, spera che vi limitiate nell'uso di superalcolici. Essi vanno bene a gente giovane. non a rincoppati :w00t:
sono tornato con un ginocchio incriccato :wink_:
ciao Bob e ciao ad Hank :wink_:
Appunto, se mi vuoi ancora, organizzati..........
va bene! farò a meno di te ... :tongue::tongue::tongue:
tonidaytona
04/05/2009, 10:54
Qui auget scientiam, auget et dolorem. Qui auget dolorem, auget et scientiam.
Cogitato, mus pusillus quam sit sapiens bestia: aetatem qui non cubili uni umquam committit suam.
Ma sì, dai un pochino di cultura non ci sta poi così male. L'amico BB, non se ne avrà a male se ho preso spunto. Oggi è domenica, per chi non se nè accorto, è sufficiente guardare questo post. Tremendamente solitario, in un fiorire di gite e viaggi. Ci vedremo! Anche se mi terrorizza, l'idea di assistere da vicino ad un incontro, poetico, tra BB e Marco. Spero in Intripp, lui e le sue muccagini, dovrebbero allietarci. Ieri sabato, ho avuto l'insperata e graditissima visita di Tonydaytona; mi ha fatto un piacere immenso rivederlo e parlar di nuovo di motori e non di "messe in fase prostatiche". Ciao gente, a ben risentirci !!
Un saluto in esperantico agl' extracomunitari,perchè si sentano a casa ! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vitam regit fortuna, non sapientia.
il piacere e' stato tutto mio.
p.s.
la prossima volta che mi fai infilare nelle tue MG spider e affondare il gas ( non prima di aver espletato la complessa procedura d'accensione..) mi porto due cambi di mutande.
ragazzi...
roba da far schizzare l'ormone a valori adolescenziali:laugh2:
la prox sentiamo cantare il l'abarthcinquino...:tongue:
ciao.
il piacere e' stato tutto mio.
p.s.
la prossima volta che mi fai infilare nelle tue MG spider e affondare il gas ( non prima di aver espletato la complessa procedura d'accensione..) mi porto due cambi di mutande.
ragazzi...
roba da far schizzare l'ormone a valori adolescenziali:laugh2:
la prox sentiamo cantare il l'abarthcinquino...:tongue:
ciao.
Lo dico sempre, a noi è l'età che ci frega. Comunque per l'abarthcinquino, bisogna per forza dotarsi di mutande con le bretelle. :w00t: nonsi sà mai.
Buondì, anche ad Intrippete
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1240814440
maxmicione
04/05/2009, 13:40
mi avete cancellato dalla lista :piango_a_dirotto:
mi avete cancellato dalla lista :piango_a_dirotto:
chi è stato MAx ??? :dry::dry:
perdonaci non siamo solo OVER ma anche tanto rinco :biggrin3::biggrin3:
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
21 - Maxmicione (room -no room ?)
22 - Tarhel (?)(room -no room ?)
Se può servire. :cry: Io ormai faccio solo più lo scrivano
Lady veRSys
04/05/2009, 18:26
e no tu fai anche altro e non ce lo vuoi dire!!!!
altro che scrivano
mi sa che tutti son invidiosi di te.....zitto zitto sei il più arrapante di tutti
noto da come scrivi altro che scrivano hahahahahhhahah
e no tu fai anche altro e non ce lo vuoi dire!!!!
altro che scrivano
mi sa che tutti son invidiosi di te.....zitto zitto sei il più arrapante di tutti
noto da come scrivi altro che scrivano hahahahahhhahah
Arrapante ? Arrapao, dire. Sai, io son vecchietto. Ormai mi è sufficiente vedere quanto amore c'è nei giovani
tonidaytona
04/05/2009, 18:43
Arrapante ? Arrapao, dire. Sai, io son vecchietto. Ormai mi è sufficiente vedere quanto amore c'è nei giovani
quel "matador370" adagiato sulla parete dello sgabuzzino... quello si' e' puro arrapao!!!
quanto allo scrivano ho visto la tua workstation's web.
robba da pentagono:tongue:
Lady veRSys
04/05/2009, 18:45
noi siamo over giovani perchè chi ama le moto anche non cavalcate ha dentro il corpo l'essenza dell'elisir di lunga vita
io sono giovane e tu sei fanciullo di nome e di fatto........
arrapao sono in america qui siamo in italia e siamo arrapanti tutti:wub::wub:
quel "matador370" adagiato sulla parete dello sgabuzzino... quello si' e' puro arrapao!!!
quanto allo scrivano ho visto la tua workstation's web.
robba da pentagono:tongue:
Scusa, non è un Matador370. E' un Pursang. vero ed unico cross :wub::wub:
Noi siamo over giovani perchè chi ama le moto anche non cavalcate ha dentro il corpo l'essenza dell'elisir di lunga vita
io sono giovane e tu sei fanciullo di nome e di fatto........io ho ancora i denti da latte :laugh2:
Lady veRSys
04/05/2009, 19:36
Noi siamo over giovani perchè chi ama le moto anche non cavalcate ha dentro il corpo l'essenza dell'elisir di lunga vita
io sono giovane e tu sei fanciullo di nome e di fatto........io ho ancora i denti da latte :laugh2:
beato te io ho i denti impiombati caduta la malgama dentira a go go hahahahahahahhahahahhahhaha
prossimo futuro cukident................hhahahahhhahaha
beato te io ho i denti impiombati caduta la malgama dentira a go go hahahahahahahhahahahhahhaha
prossimo futuro cukident................hhahahahhhahaha
Seriamente. Li ho persi tutti nell'incidente. Mi rimane un canino e due pezzi di due molari :cry:
Seriamente. Li ho persi tutti nell'incidente. Mi rimane un canino e due pezzi di due molari :cry:
te l'ho detto di non mangiare la cioccolata svizzera di quei 2 che contiene roba strana :ph34r::ph34r::ph34r:
Lady veRSys
04/05/2009, 19:53
sbattendo la testa perterra io fo falciato 4 denti .............mi sono accorta solo dopo 4 mesi perchè piano piano perdevo pezzi erano crepati dalla botta ..............li ridevo sistemare ...........altre spese altri soldi che escono dal fondo prevenzione vecchiaia............una barba e non solo quello le ginocchia mi cedono dopo 9 mesi perchè adesso cammino e sforzo l'articolazione
te l'ho detto di non mangiare la cioccolata svizzera di quei 2 che contiene roba strana :ph34r::ph34r::ph34r:
a me piace milca...............sono salva???
maxmicione
04/05/2009, 20:20
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
21 - Maxmicione -no room solo nel mojito grazie :tongue:
a me piace milca...............sono salva???
se te la offrono loro stai all'occhio pure te :ph34r:
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
prox week end io e 61 sapremo il ns destino per il 23 :w00t:
non è male come listone :wink_:
Ma che bella gente. Venghino. Signori venghino, che più gente entra, più moto si vedono.
solito sproloquio quotidiano. Ciao Overologhi
un salutino veloce vecchiacci malefici
è stato un ottimo weekend culturale in giro per il veneto
a Montagnana dell'ottimo prosciutto
a Vo Euganeo bigoli fatti in casa al sugo di lepre
a Este panna ghiacciata
a Venezia bigoli in salsa e baccalà alla vicentina che ancora mi vengono in sogno
a Dolo tagliatelle ai carciofi e una trippa alla parmigiana delicatisssssime
tutto pronto per il 23 ? Il menu è già deciso ?
Pursang ?????? :wub::wub::wub: hai un Pursang in giardino ? :wub::wub::wub:
hai mai pensato di aprire un parco giochi per soli over ? :wub::wub:
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
black bomber
05/05/2009, 09:58
[B]
Ma che bella gente. Venghino. Signori venghino, che più gente entra, più moto si vedono.[/B
solito sproloquio quotidiano. Ciao Overologhi
si va bhe la gente le moto, ma la regia che prevede, il palco dell'autorita' e' predisposto? la fanfara e' avvertita? poi ci si presenta in quadriglia? in triglia? in biglia? in fila indiana? scomposti? per colore? con una mano sul cuore? con una sulle chiappe? con saluto marinaro? alla marinetti? alla romana (quello mai e poi mai) con il calumet? con la sacra cintola? a piedi nudi? poi come ci si veste? sportivi il pomeriggio, giacchetta e cashimirino, thigt con papillon su sparato bianco la sera? l'orchestra sta provando? con quale canzone si apron le danze? e' previsto il tango? gardel evita e piazzolla vengono? chi siamo? dove andiamo? quanti se no! tutto il cucuzzaro! liberte' fraternite' egalite',
Lady veRSys
05/05/2009, 12:07
si va bhe la gente le moto, ma la regia che prevede, il palco dell'autorita' e' predisposto? la fanfara e' avvertita? poi ci si presenta in quadriglia? in triglia? in biglia? in fila indiana? scomposti? per colore? con una mano sul cuore? con una sulle chiappe? con saluto marinaro? alla marinetti? alla romana (quello mai e poi mai) con il calumet? con la sacra cintola? a piedi nudi? poi come ci si veste? sportivi il pomeriggio, giacchetta e cashimirino, thigt con papillon su sparato bianco la sera? l'orchestra sta provando? con quale canzone si apron le danze? e' previsto il tango? gardel evita e piazzolla vengono? chi siamo? dove andiamo? quanti se no! tutto il cucuzzaro! liberte' fraternite' egalite',
ti do un indizio......tacchi a spillo................................
sappi regolarti/vi.......................:wub::sick::cry::wub::biggrin3::cry::sick:
black bomber
05/05/2009, 12:36
ti do un indizio......tacchi a spillo................................
sappi regolarti/vi.......................:wub::sick::cry::wub::biggrin3::cry::sick:
maro'!!! in mondovisione intrippete, natanino, quel coso 61
con tacchi da 12 calze a rete e giarrettiera, piu' oltre tanga, e corpetto a balconcino, sto' a rosica'.......
altro che janet altro che brad so tuuuttti Frank-N-Furter
c'e' l'invasione dallo spazio!!!!!
Lady veRSys
05/05/2009, 19:24
maro'!!! in mondovisione intrippete, natanino, quel coso 61
con tacchi da 12 calze a rete e giarrettiera, piu' oltre tanga, e corpetto a balconcino, sto' a rosica'.......
altro che janet altro che brad so tuuuttti Frank-N-Furter
c'e' l'invasione dallo spazio!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sera ragazzi.............siete vivi???
siete caldi???
mangiate???
l'ospizio vi attende???
http://www.vintagebike.co.uk/Bike%20Directories/Bultaco%20Bikes/images/Bultaco-Pursang(2).jpg
MK 7 l'ultimo giro
Portate pazienza, ma rido. E non ho voglia, di ridere! Siamo tutti grandi et invincibili, ma così teneri et vulnerabili. Basta una frase, per farci piombare nei ricordi. E riviver le cose che malinconicamente avevamo messo in disparte Ma per fortuna nostra, siamo Over, a tutti gli effetti. Sappiamo dov'è la verità. L'abbiamo incontrata, odiata e amata, ben conoscendone l'incontrovertibilità. Ciao gente, scusate stamane è così.......di c@cc@.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tonidaytona
06/05/2009, 09:10
pursang , matador...si vabbe' mi sono confuso.:wacko:
a motazza blu tra le montagne di scarponi e caschi!!
ecco , quella dicevo io!!!:laugh2:
p.s.
che si decide con il menu'??
da 20 o 25 euro?
ad alcuni ho girato la mail della baita vero?
li ci sonoi dettagli.
decidete vobis che per me e' uguale.
c son cresciuto a polenta e bagna caoda.
p.s.
da 20 o 25 euro?
li ci sonoi dettagli.
Ciao curidur, tutto tace. Non ho notizie in merito.
Hai dimenticato la merenda:
a'nciùe al verd
Le sento ancora in bocca:yess::yess::homer::homer:
me state affà venì fame... :D
Bho ! Nel dimenticatoio. Tutti lavoranti gl'Over. Io solo, fancazzista :laugh2:
io vi guardo ma non scrivo cazzate che poi Tony l'elefante si Infervora :laugh2::laugh2:
ciao
popolo di quelle vallate del ritrovo in questione
preparatevi che i Camerati Alpini Arditi di Ivrea e Canavese stanno per arrivare; affamati, assetati e festaioli all'ennesima potenza;
ma soprattutto se non volete rimanerne sprovvisti nascondete le fanciulle, specie le + graziose; Noi siamo calamite irresistibili per elle
mi raccomando
ettore
Ueilàaaaa Alpino portatore:w00t:
Ueilàaaaa Alpino portatore:w00t:
te cerca di farmi mangiare la bagna caoda se vengo il 23 oppure dormo lì finche non la magno :tongue::tongue::tongue::tongue:
te cerca di farmi mangiare la bagna caoda se vengo il 23 oppure dormo lì finche non la magno :tongue::tongue::tongue::tongue:
L'abbiam finita un attimo fà. Ci dispiace :laugh2::biggrin3::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:
Lady veRSys
06/05/2009, 19:53
p.s.
da 20 o 25 euro?
li ci sonoi dettagli.
a me non hai mandato nulla........manco sai che esisto...........vitamine subbito
bob&hank
06/05/2009, 20:30
Quanto basta per azzannare e masticare......tutti gli altri denti in realtà sono abbastanza inutili :wink_::wink_:
bob&hank
06/05/2009, 20:42
Secondo te un prodotto che praticamente non ha data di scadenza (é eterno più di......tutto:angelo:) contiene roba strana?????? Nooooooooo!!!!! :ipno:
se te la offrono loro stai all'occhio pure te :ph34r:
Noi non offriamo cioccolatini alle ragazzine :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Li vendiamo:laugh2::laugh2: Ciao Lady........
[QUOTE=Grigio;2021232]
E se no chi manda avanti la baracca......io credo che fra un po' ci andro' a vivere in una baracca.............e Bob lo lascio a mendicare, così impara cosa vuol dire sbarcare il lunario:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma allora che senso venire fin lassù????????:cipenso::cipenso::cipenso: Ho trovato: :festaaa::botteee::sbornia3::wtcp::smoke_::all_coholic::icon_moto::ciapet::drunks::bananeinc:
Va bè, alcuni sono pura utopia :risatona::risatona::risatona:
BOB OTTIMISTA SUBITO :D
Bob carnivoro subito..........:biggrin3::biggrin3:
c'è un utente che si chiama hank davvero sul forum :w00t:
Piedmunt Liber Boia Fauss
Bob, se tu non esistessi ...... ci sarebbe Hank . Santa pazienza, ma come siete difficili ! il mio paggio (Tonydaitona) si preoccupa e vorrebbe sapere, cosa ingurgiterete alla Baita . Ho cercato di calmare, questa sua sete di sapere . Ma sapete com'è, l'uomo (e che uomo) anela alla crescita. Fisica e mentale. Ora, se per quella fisica non c'è molta speranza, preoccupatevi di quella mentale. :cry: Ha famiglia. Dategli un'umana risposta. Quale menù scegliete ? Siate seri e non cominciate con le battute.
Vado in H. Ciao gente
non posso ancora parlare al 100%
ma dico fiducioso menu con bagna cauda :w00t::w00t:
se non c'è :dry: menu dove se magna d+ :w00t:
black bomber
07/05/2009, 09:41
Bob, se tu non esistessi ...... ci sarebbe Hank . Santa pazienza, ma come siete difficili ! il mio paggio (Tonydaitona) si preoccupa e vorrebbe sapere, cosa ingurgiterete alla Baita . Ho cercato di calmare, questa sua sete di sapere . Ma sapete com'è, l'uomo (e che uomo) anela alla crescita. Fisica e mentale. Ora, se per quella fisica non c'è molta speranza, preoccupatevi di quella mentale. :cry: Ha famiglia. Dategli un'umana risposta. Quale menù scegliete ? Siate seri e non cominciate con le battute.
Vado in H. Ciao gente
io mangio che c'e', (pure gli stinchi di natanino)
ma dovessi scegliere metterei
Agliata (tagliatelle con noci ed aglio)
Agnolotti
Agnolotti del plin al sugo di arrosto
Brudera
Fonduta alla piemontese
Gnocchi al Castelmagno
Gnocchi all’Ossolana
Gnocchi del Verbano alle erbette verdi
Gnocchi di castagne al pesto
Minestra di cardi
Paniscia di Novara
Paniscia di Novara
Panissa
Pappardelle di castagne
Polenta conscia d'oropa
Polenta di castange
Rabaton verdi
Ri in cagnon
Risotto ai filetti di trota
Risotto al Barolo
Risotto alla piemontese
Risotto alle castagne
Risotto con la salsiccia
Sciüghèt
Tagliatelle di Novegigola
Tortelli di castagne e ricotta
Zuppa di ceci
Zuppa di pane, patate e rape
continuando
Anguilla in umido con polenta
Arista di maiale con prugne e albicocche
Arrosto di maiale con castagne
Bollito misto
Brasato al barolo
Brus
Caponet
Caponét
Cappone ripieno
Carne all'albese
Cassola piemontese
Cavolo ai marroni e salsicce
Civet alla lepre con cipolline
Coniglio all'Astigiana
Coniglio con i peperoni
Coregone spinato all profumo di gorgonzola
Filetti di pesce persico dorato
Filetto ai peperoni
Finanziera piemontese
Griva della langa
La Cassoeula novarese
La chuchela
La polenta concia
Lombata di maiale alle nocciole
Oca arrosto con le verze
Oca farcita alla novarese
Piccioni alla monferrina
Pollo alla Marengo
Pollo ripieno alle castagne
Rustida
Salsicce coll'uva
Soffiato di castagne
Strudel di castagne
Tapulon
Trippa fritta alla casalinga
Trota alla Piemontese
Trota della Val Grande ai profumi alpini
Trote alle erbe di montagna
guarniti con
Bagnet ross
Bagnet verd
Ballotte
Cardi gratinati al tartufo
Castagne stufate
Cipolle farcite con castagne e funghi
Frittelle di patate
Mostarda d'uva
Patate alla savoiarda
Patate rustì
Ratatuja di verdure
Salsa verde
Soussa dj avije
Verdura di castagne e mele
ma non disdegnerei neppure la cacciagione
lepre, cinghiale, cervo e capriolo, tordi , folaghe,fagiani,
ma l'essenziale e' non dimenticare il fritto piemontese
compresi i ranocchi:tongue:
BLACK BOMBER FAGICO SUBITO
Black quindi niente bagna x te ? :rolleyes::rolleyes:
io mangio che c'e', (pure gli stinchi di natanino)
ma dovessi scegliere metterei
Agliata (tagliatelle con noci ed aglio)
Agnolotti
Agnolotti del plin al sugo di arrosto
Brudera
Fonduta alla piemontese
Gnocchi al Castelmagno
Gnocchi all’Ossolana
Gnocchi del Verbano alle erbette verdi
Gnocchi di castagne al pesto
Minestra di cardi
Paniscia di Novara
Paniscia di Novara
Panissa
Pappardelle di castagne
Polenta conscia d'oropa
Polenta di castange
Rabaton verdi
Ri in cagnon
Risotto ai filetti di trota
Risotto al Barolo
Risotto alla piemontese
Risotto alle castagne
Risotto con la salsiccia
Sciüghèt
Tagliatelle di Novegigola
Tortelli di castagne e ricotta
Zuppa di ceci
Zuppa di pane, patate e rape
continuando
Anguilla in umido con polenta
Arista di maiale con prugne e albicocche
Arrosto di maiale con castagne
Bollito misto
Brasato al barolo
Brus
Caponet
Caponét
Cappone ripieno
Carne all'albese
Cassola piemontese
Cavolo ai marroni e salsicce
Civet alla lepre con cipolline
Coniglio all'Astigiana
Coniglio con i peperoni
Coregone spinato all profumo di gorgonzola
Filetti di pesce persico dorato
Filetto ai peperoni
Finanziera piemontese
Griva della langa
La Cassoeula novarese
La chuchela
La polenta concia
Lombata di maiale alle nocciole
Oca arrosto con le verze
Oca farcita alla novarese
Piccioni alla monferrina
Pollo alla Marengo
Pollo ripieno alle castagne
Rustida
Salsicce coll'uva
Soffiato di castagne
Strudel di castagne
Tapulon
Trippa fritta alla casalinga
Trota alla Piemontese
Trota della Val Grande ai profumi alpini
Trote alle erbe di montagna
guarniti con
Bagnet ross
Bagnet verd
Ballotte
Cardi gratinati al tartufo
Castagne stufate
Cipolle farcite con castagne e funghi
Frittelle di patate
Mostarda d'uva
Patate alla savoiarda
Patate rustì
Ratatuja di verdure
Salsa verde
Soussa dj avije
Verdura di castagne e mele
ma non disdegnerei neppure la cacciagione
lepre, cinghiale, cervo e capriolo, tordi , folaghe,fagiani,
ma l'essenziale e' non dimenticare il fritto piemontese
compresi i ranocchi:tongue:
Mi hanno trovato un ernia iatale e sono a dieta ... quoto e richiedo quanto proposto qua sopra ... ma si tratta del pranzo o della cena? ...
black bomber
07/05/2009, 18:19
Mi hanno trovato un ernia iatale e sono a dieta ... quoto e richiedo quanto proposto qua sopra ... ma si tratta del pranzo o della cena? ...
me spias per l'ernia iatturata, si tratta della cena, quindi avrai tutta la notte per riprenderti, la dieta la riprendi dalla domenica, ripeto mi va bene qualsiasi menu, bagna cauda compresa anche se fa un po' caldo per tutto quel ribollir d'aglio e acciughe, tanto in albergo ci siamo solo noi, vorra' dire che i vampiri del posto si terranno alla larga dai nostri letti :biggrin3:, va bene da 20 euri
meglio da 25, basta che ci sia il FRITTO MISTO
20-25,
scusate ma non doveva pagare Grigio per tutti ? :dry::dry:..:biggrin3:
black bomber
07/05/2009, 18:23
20-25,
enzuccioooooo passa dal bancomat prima di portare le tue vetuste chiappe su per i monti :biggrin3:
tonidaytona
07/05/2009, 18:51
Vado in H. Ciao gente
tu si maestro che mi conosci...:wub:
ier seira ho acquisito un'altro bel pezzo di cultura motocrossistica pero'!!
senti qua': eddy everts , roger de coster , ostorero , villa e sasch 7 marce nell'hercules come nell' SWM e poi rinaldi e maddii e la valli bergamasche e la 6giorni dell'isola d'elba....
son tornato a casa che ero pieno di fango!!:tongue:
...quello che non mi ricordo mai e quello che faceva i guzzi stornello da cross...mmmhhhh ma chi ca l'era cu fiol...
ce lo chiedo a chelito...:wink_:
il menu cmq quello da Ingozzarsi fino alle recchie :biggrin3:
senti qua': eddy everts , roger de coster , ostorero , villa e sasch 7 marce nell'hercules come nell' SWM e poi rinaldi e maddii e la valli bergamasche e la 6giorni dell'isola d'elba....
...quello che non mi ricordo mai e quello che faceva i guzzi stornello da cross...mmmhhhh ma chi ca l'era cu fiol...
...mah,quello che ricordo era che il Guzzi Stornello aveva le marce al contrario.....
Ciao Tony;sono proprio stato bene.....mi ha fatto piacere vedere tutta stà bella gente triumphizzata...
povco! :D
il menu cmq quello da Ingozzarsi fino alle recchie :biggrin3:
:D
bob&hank
07/05/2009, 20:56
c'è un utente che si chiama hank davvero sul forum :w00t:
E allora......vuol dire che ha copiato! Vogliamo i diritti d'autore (almeno la metà, per Bob non vale) :tongue::tongue::tongue:
Porca sedela,,,,,poteva copiare Bob, a---o!!!!! Hank é il MIO nome!!!!!!
20-25,
Oggettivamente, visto che paga lui, il 25 è meglio :biggrin3::biggrin3: Scherzi a parte, per noi é uguale...
Ma sì dai, facciamo come gli svizzeri, paghiamo 25, alla faccia degli straccioni:laugh2::laugh2:
GRAZIE GRIGIO!!!
Lady veRSys
07/05/2009, 21:02
ciao ragazzi tutto ok ???
io quando inizia il caldo mi deprimo...
Lady veRSys
07/05/2009, 21:08
io quando inizia il caldo mi deprimo...
vai al polo sud a riposarti e a rigenerarti le idee
ebbè... un vaffanculo suonava uguale... :D aghgahgahgahhgahaghg
Lady veRSys
07/05/2009, 21:40
ebbè... un vaffanculo suonava uguale... :D aghgahgahgahhgahaghg
no!!! sono educata ..........mica mando fanculo gli utenti ........
li posiziono nel giusto posto....hahahahahhahahahaha
ciao bella gente, ma il 23 si fa o non si fa ? qui non se ne parla più ! :wink_::biggrin3:
Vieni meco, figliolo, chi costruiva e correva personalmente con il Guzzi, era Aldo MIRIMIN, chi faceva le Guzzi per gl'altri era: COLOMBARI. 2 persone eccezionali, da me personalmente conosciute. Il figlio di Colombari era in ospedale con me. Amputato di una gamba, per un incidente in moto :cry: (26 anni).
Tralasciando le cose, tu invecchiando, potrai diventare un buon motociclista. Non solo guida, ma anche kultura.:laugh2::laugh2: studia, studia.
P.S.
Io, a quei tempi, correvo ed avevo un Gilera Bessone. con valvole e biella della Lancia (200cc)
P.S.2
Auguri alla Police. (che ci vuole tanto bene :biggrin3:)
P.S.3
Intrippete ! Ma sei matto !! io sono in mutua e fortemente disagiato
P.S.4
Pres. si fà, si fà, si fà.
Ennesimo pensierino del mattino
ciao bella gente, ma il 23 si fa o non si fa ? qui non se ne parla più ! :wink_::biggrin3:
Per me si fa anche se non sono sicuro di esserci. Ho un po' di casini in questo periodo e ogni giorno non so cosa aspettarmi ...
Per me si fa anche se non sono sicuro di esserci. Ho un po' di casini in questo periodo e ogni giorno non so cosa aspettarmi ...
Natan, non dirmi che ti ritiri :wacko:
P.S.3
Intrippete ! Ma sei matto !! io sono in muta e fortemente disagiato
ma c'è l'acqua così fredda ???? :tongue::tongue:
ma il 61 che fine ha fatto ? :dry:
Natan, non dirmi che ti ritiri :wacko:
A dire il vero é il parroco che ha fatto tutto per me, senza chiedere consensi o disapprovazioni ... ho colto l'occasione per buttarmici e ho anche coinvolto un caro amico pugliese abitante in Svizzera il quale ha già prenotato per la notte. Detto questo mi pare che l'intenzione ci sia ... é che ogni giorno ci sono novità e queste potrebbero anche bloccarmi ...
ma c'è l'acqua così fredda ???? :tongue::tongue:
ma il 61 che fine ha fatto ? :dry:
Porca trota, I PARROCI !!!!!!:biggrin3: perchè non si fanno gli affari loro ? :laugh2: C'è nè di anime da salvare ! Adesso pensano anche ai corpi :cry:
Se proprio si vogliono dar da fare, adesso ne abbiamo 61 da ritrovare. E' facile da riconoscere, gira declamando poesie, a bordo di una nave japanspeziale :biggrin3:
bob&hank
09/05/2009, 00:12
no!!! sono educata ..........mica mando fanculo gli utenti ........
li posiziono nel giusto posto....hahahahahhahahahaha
Noi siamo di larghe vedute: sopra-sotto-davanti-dietro-in piedi-seduto........ sono tutte postazioni giuste :wub::wub:
Se ne parla, se ne parla, sotto sotto ma se ne parla :wink_::wink_:
Non vorrai abbandonarci così......parliamone acciderba!!!! Scherzo, vorra dire che se proprio sarà il caso, inaugurero' il nuovo casco in auto: sai che figurone (e sai la polizia il daffare che avrebbe...):risate2::risate2:
Noi siamo di larghe vedute: sopra-sotto-davanti-dietro-in piedi-seduto........ sono tutte postazioni giuste :wub::wub:
Se ne parla, se ne parla, sotto sotto ma se ne parla :wink_::wink_:
Non vorrai abbandonarci così......parliamone acciderba!!!! Scherzo, vorra dire che se proprio sarà il caso, inaugurero' il nuovo casco in auto: sai che figurone (e sai la polizia il daffare che avrebbe...):risate2::risate2:
Non penserai di farti scarrozzare per tutta la vita ... comprati una moto e vedrai che il nuovo casco ti porterà immense soddisfazioni ... sempre disponibile per la ricerca ... basta chiederlo :wink_:
allora ? è tutto pronto ? lenzuola, libagioni , il pieno di benzina, santi poeti e , soprattutto , navigatori ? Natalini perennemente in crisi ? Sessantunesimi aventiniani ? Dolci fanciulle irraggiungibili ?
X natalino : ma se vieni dividi sempre la stanza con me ? :94:
..io il Grigio,l'ho finalmente conosciuto!!!!
In ogni caso voglio venire lì al Col del Lys a rompere i cocones e collassare dal ridere....
Ditemi solo,per cortesia,le date e gli orari del ritrovo,grazie!!
ciao Luison!
..io il Grigio,l'ho finalmente conosciuto!!!!
In ogni caso voglio venire lì al Col del Lys a rompere i cocones e collassare dal ridere....
Ditemi solo,per cortesia,le date e gli orari del ritrovo,grazie!!
ciao Luison!
graaandeeee !!!! questa volta non potevi mancare !!!
il 23 Maggio qui :
ristorante LA BAITA
0123-696135 348 3132585
da qualche in questo post c'è un alista di partecipanti ma ha solo un valore teorico, l'importante è esserci
Lady veRSys
09/05/2009, 20:16
allora ? è tutto pronto ? lenzuola, libagioni , il pieno di benzina, santi poeti e , soprattutto , navigatori ? Natalini perennemente in crisi ? Sessantunesimi aventiniani ? Dolci fanciulle irraggiungibili ?
X natalino : ma se vieni dividi sempre la stanza con me ? :94:
lui decide al momento se ha da vevire ...............mica che si alza dalla svizzera senza motivo????
speranza per me.............non dico nulla per scaramanzia ma speranza verde molto forte direi verde bottiglia o foglia
lui decide al momento se ha da vevire ...............mica che si alza dalla svizzera senza motivo????
speranza per me.............non dico nulla per scaramanzia ma speranza verde molto forte direi verde bottiglia o foglia
verde pisello no ?
Lady veRSys
09/05/2009, 20:31
verde pisello no ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hahhahahahahahahhhaha la mia versys è verde pisello hahahahahahhahah
mi piacciono i piselli nostrani del NE .........quelli del sud o ovest direi di no
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi piacciono i piselli nostrani del NE .........quelli del sud o ovest direi di no
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
eppure i piselli del sud sono i migliori come tutti gli ortaggi, vuoi mettere un pisello maturato al sole rispetto a un pisello maturato nella nebba
Lady veRSys
09/05/2009, 21:21
eppure i piselli del sud sono i migliori come tutti gli ortaggi, vuoi mettere un pisello maturato al sole rispetto a un pisello maturato nella nebba
quelli maturati al sud li mettono sottovuoto come i pomodori pelati
pretaccio ... c'é il rosso che cerca un passaggio per provare il suo nuovo casco ... mi sa che questa volta ti tocca ... :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
09/05/2009, 21:37
pretaccio ... c'é il rosso che cerca un passaggio per provare il suo nuovo casco ... mi sa che questa volta ti tocca ... :tongue::tongue::tongue:
auto-stoppete?????
auto-stoppete?????
Una moto l'avevamo trovata ma quell'uomo é incontentabile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bob&hank
09/05/2009, 23:54
Una moto l'avevamo trovata ma quell'uomo é incontentabile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sai come è, decidere di comune accordo è difficile; comunque al pretaccio non avevo pensato, quindi ogni alternativa è fattibile. Al momento attuale a dire il vero, le finanze non permettono neanche l'acquisto di una bicicletta (vecchie rogne da regolare......) :cry::cry:
Ma, li hai già provati????? :biggrin3::biggrin3:
votalele
10/05/2009, 06:28
Caro over, mi spiace ma dovrete rinunciare alla mia molesta presenza.
Domenica mattina mi rientra la family da Londra.....
ubi maior.......
:tongue:
alla prossima spero.
Caro over, mi spiace ma dovrete rinunciare alla mia molesta presenza.
Domenica mattina mi rientra la family da Londra.....
ubi maior.......
:tongue:
alla prossima spero.
:cry::cry::cry:
Sai come è, decidere di comune accordo è difficile; comunque al pretaccio non avevo pensato, quindi ogni alternativa è fattibile. Al momento attuale a dire il vero, le finanze non permettono neanche l'acquisto di una bicicletta (vecchie rogne da regolare......) :cry::cry:
Datti al risparmio e non preoccuparti, avrai la possibilità di scegliere tra più selle, questa volta ... :rolleyes:
bob&hank
10/05/2009, 09:27
:cry::cry::cry:
Datti al risparmio e non preoccuparti, avrai la possibilità di scegliere tra più selle, questa volta ... :rolleyes:
Commossi ringraziamo!!!
Carizzimo Bob, è tempo che io dica oppur non dica. (devo smettere con quelle iniezioni d'alcool) Come ti và giovincello ? Pensa, nella mia vita molto ho visto, molto ho provato, molta gente è stata, anche solo per un attimo, nei miei pensieri. Lasciando un segno del proprio passaggio. Però non so bene perchè, ma ho piacere di rivedert/vi. Sarà l' Alzaimer. Io, però, non sono Geova che ha bisogno di testimoni. Mi arrangio da solo,al massimo con l'aiuto di Dum e Ene, i due .. stardi che mi considerano loro genitore. Ciao OVER, mi è scaduto il porto d'armi. Per cui smetto di sparar cazzate
Overmach non ce l'ha fatta, e si che pure la Pantera era fiduciosa :dry::dry:
da strozzzare sta ragazza :D
quindi io non ho impegni sento il 61 e Tarheel che dicono ma temo dovrete sopportarci :w00t::w00t:
ieri provata la moto del Grigio in pista e non è affatto impegnativa e difficile da usare, un gioiellino :w00t:
quindi io non ho impegni sento il 61 e Tarheel che dicono ma temo dovrete sopportarci :w00t::w00t:
ieri provata la moto del Grigio in pista e non è affatto impegnativa e difficile da usare, un gioiellino :w00t:
Sono io, che sono un impedito !!! Neanche una bicicletta mi merito
Sono io, che sono un impedito !!! Neanche una bicicletta mi merito
scemotto, credevo io che fosse lunga e difficile e ingombrante, invece è spettacolare io ho provato il 1300 e magari è ancora meglio,
bel ferro !!!!
L'HP2 :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
scemotto, credevo io che fosse lunga e difficile e ingombrante, invece è spettacolare io ho provato il 1300 e magari è ancora meglio,
bel ferro !!!!
L'HP2 :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Non è ingombrante. E' stupenda. Io l'amo, non è un Yam, o un Suzu, però se gli dai del Lei, le prime volte, dopo ti ripaga e se non sei scemo, come me, non ti manda neanche all'0spedale:biggrin3:Poi è un bel mezzo di trasporto, ci stà anche Bob, appolaiato, ma ci stà. :laugh2: L'HP2, è troppo pistaiola :cry: son vecchio ed infermo, al massimo, un Garelli (con le ruote da 10") :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ATTENZIONE:
ho prenotato la stanza ovale col 61 e buttato lì che vorremmo il menù da 25, non fate i pidocchi :dry: c'è pure la bagna cauda :w00t::w00t:
il tipo mi ha detto che ci sarà una gara di rally il 23 !!!!!
Non si sale al risto x strada chiusa se non dopo le 18 o un' ora in pausa pranzo non ricordo + se dalle 13 alle 14 o 12-13, chi vuole andare su prima delle 18 è avvisato !!!!!!!
Non è ingombrante. E' stupenda. Io l'amo, non è un Yam, o un Suzu, però se gli dai del Lei, le prime volte, dopo ti ripaga e se non sei scemo, come me, non ti manda neanche all'0spedale:biggrin3:Poi è un bel mezzo di trasporto, ci stà anche Bob, appolaiato, ma ci stà. :laugh2: L'HP2, è troppo pistaiola :cry: son vecchio ed infermo, al massimo, un Garelli (con le ruote da 10") :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io do sempre del lei a qualsiasi moto al primo tocco,
HP2 mi pareva fin troppo rigida e impostata subito,
poi.......giro dopo giro :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ATTENZIONE:
ho prenotato la stanza ovale col 61 e buttato lì che vorremmo il menù da 25, non fate i pidocchi :dry: c'è pure la bagna cauda :w00t::w00t:
il tipo mi ha detto che ci sarà una gara di rally il 23 !!!!!
Non si sale al risto x strada chiusa se non dopo le 18 o un' ora in pausa pranzo non ricordo + se dalle 13 alle 14 o 12-13, chi vuole andare su prima delle 18 è avvisato !!!!!!!
io do sempre del lei a qualsiasi moto al primo tocco,
HP2 mi pareva fin troppo rigida e impostata subito,
poi.......giro dopo giro :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E' il solito rally dei "voglio, ma non posso" :cry:
Stai attento Monica, nella stanza ovale :biggrin3:
Passata l'apprensione, CI SIETE ! Ora mancano tutti gli altri :mad:
HP2, se la sai portare, i tempi rispetto alla R, calano. E di tanto :biggrin3:
E' il solito rally dei "voglio, ma non posso" :cry:
Stai attento Monica, nella stanza ovale :biggrin3:
Passata l'apprensione, CI SIETE ! Ora mancano tutti gli altri :mad:
HP2, se la sai portare, i tempi rispetto alla R, calano. E di tanto :biggrin3:
aiutami a far si che il 61 non voglia andare a TREviso Enzo,
aiutami tu.
HP2 nella pista di Vairano da dei punti alla Kappona detto dagli istruttori,
probabile che sul veloce tipo Mugello la kappona prenda il sopravvento :w00t:
aiutami a far si che il 61 non voglia andare a TREviso Enzo,
aiutami tu.
HP2 nella pista di Vairano da dei punti alla Kappona detto dagli istruttori (confermano il mio dire ), probabile che sul veloce tipo Mugello la kappona prenda il sopravvento :w00t:
Ha 3viso attenti, hanno segnalato la presenza di bande di harleisti bombaroli, unitamente gente venuta dall' Est, terribilmente anti albionici, teutonici e nipponici. State attenti. Marco hai dei pargoli, devi essere prudente :wink_:
Mi sà che nel dubbio, vado sù in pausa pranzo. Con il mio cinquino, da guerra :laugh2: :laugh2:
rally il 23, io arrivo per sera non dovrei aver problemi, la domenica si può partire la mattina?
bob&hank
10/05/2009, 22:48
rally il 23, io arrivo per sera non dovrei aver problemi, la domenica si può partire la mattina?
Non prima che Hank si sia alzato, quindi rischi di dover aspettare il pomeriggio tardi :risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
Carino a chiedere il permesso....gentiluomini così non se ne trovano più su questa terra!!!!
noi invece si, sempre la stessa storia :biggrin3::wink_:
Buongiorno, vecchietti. Tutto bene ? Spero di sì e di ritrovarvi pronti, temprati e ginnici, per affrontar la settimana. (basta, perchè stò copiando l' italico Ettore)
anfatti... buona spallata attutti...
VOI... tirate diritto! :D
w gli alpini boia fauss!
Ha 3viso attenti, hanno segnalato la presenza di bande di harleisti bombaroli, unitamente gente venuta dall' Est, terribilmente anti albionici, teutonici e nipponici. State attenti. Marco hai dei pargoli, devi essere prudente :wink_:
Mi sà che nel dubbio, vado sù in pausa pranzo. Con il mio cinquino, da guerra :laugh2: :laugh2:
giammai verrei meno
uscito di seno
all'impegno
convegno
al tuo abbraccio
VECCHIACCIO:laugh2::laugh2:
e' certo lo giuro
ne sono sicuro
faro' pure il rElly
con gli altri fratelli
pero' qui lo scrivo
un po' decontratto
con fare giulivo
segnato dal tratto
appoggio del tutto
l'idea di quel putto
che tanto costrutto
raccolto ha il suo frutto
non fate i pidocchi:w00t:
miei cari ranocchi
noi artri se magna
la cauda che bagna
cazzu
cazzu
black panther
11/05/2009, 09:03
Ciao ragazzi!!!
Appena rientrata dalle ferie, in ufficio sto quasi per lasciare
fatto discorsino con mio boss, forse non riesco a venire su il 23,
quel we me l'hanno assegnato d'ufficio...rimango in stand-by fino a
prox we... speriamo bene! buona giornata a tutti! Anto
1 - KITER Cappuccetto Rosso - 1 singola in forse...
3 - Enzo - no romeni
4 - Umberto - no romene
5 - Ene - no romene
14 - Rossella in stand by appena si trova una singola...e/o multipla:rolleyes:
18 - Ettore - no room
20 - Votalele - no room
"RAGAZZI"...
..si fa per dire...
ahimè ho dei grossi problemi familiari che mi hanno fatto declinare il mio bramato impegno fissato e confermato per la motomessa di casole d'elsa di questo weekend appena passato.
Ho paura che se le cose non cambiano in queste deu settimane sarò costretto a rinunciare anche a questo impegno del 23.
io ho sempre il gatto con le mestruazioni... uff... :D
superIII
11/05/2009, 09:23
noi invece si, sempre la stessa storia :biggrin3::wink_:
è già, peccato aver preso l'ultima meta decisiva proprio da Griffen, non lo sopporto a pelle, pochi rugbysti non sopporto, anzi forse è l'unico,
ne ha del calciatore :dry:
e peccato che rovigo abbia fatto la 4° meta bonus al 4° minuto di recupero :wacko:
e in tu culu a OverMach come sempre, ma che vuoi è giusto così, se volevi essere certo di qualificarti, dovevi andare a vincere in casa del Calvisano, il 2°tempo parma meritava ma si accontentava e si è visto chi si accontenta che fine fa......
bisogna scendere in campo x vincere, poi non sempre ci si riesce ovvio ;)
chi si accontenta... gode... forse meno... ma gode... :D
(x la serie non centrancazzo con quello che dicevi tu... :D)
come dice il Liga, caro bbrò, chi s'accontenta gode così così :tongue:
Ciao ragazzi!!!
meno male ero io che non c'ero dal Grigio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come dice il Liga, caro bbrò, chi s'accontenta gode così così :tongue:
mitticoooooooo :D ahhhaghdhaghdgahdgh
meno male ero io che non c'ero dal Grigio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diccielo a sti pacconari :D
diccielo a sti pacconari :D
te zitto che lo sei pure tu :dry: ma almeno non rompi la fava te :D:D
io sono pacconaro da na vita...
tzè.. un professionista mica un neofita... :D ghggghg
Io, letto l'ultimo messaggio di black panther, non ho più l'interesse di esserci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Io se non vado a letto con black panther, non ho più l'interesse di esserci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:bevabè ma sei proprio un maiale :mad:
black panther
11/05/2009, 11:43
Io, letto l'ultimo messaggio di black panther, non ho più l'interesse di esserci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:wub::wub::wub:Tesoro sei davvero carino..
vieni a rimini per il sei giugno?:wub::wub::wub:
E poi viene Giulio in vacanza,
magari ci si vede in quel periodo!:w00t::w00t:
:wub::wub::wub:Tesoro sei davvero carino..
vieni a rimini per il sei giugno?:wub::wub::wub:
E poi viene Giulio in vacanza,
magari ci si vede in quel periodo!:w00t::w00t:
Non so cosa farò domani mattina vuoi che sappia cosa farò il 6 giugno? ... comincio a raccogliere l'invito, sempre che abbia la lista degli invitati ... non é che abbia voglia di incontrare chicchessia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:bevabè ma sei proprio un maiale :mad:
Non usarmi per lanciare i tuoi messaggi subliminali ... :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
....è per la panterina ovviamente :sick::sick::sick:
Buongiorno, vecchietti. Tutto bene ? Spero di sì e di ritrovarvi pronti, temprati e ginnici, per affrontar la settimana. (basta, perchè stò copiando l' italico Ettore)
pronti siamo , in prima fila a sfidare col petto in fuori bagna cauda e affettati
Ciao ragazzi!!!
AAA
per ritrovo over 23 Maggio 2009 cedesi due teste ovali + membro onorario reparto paleogeriatrico in cambio di panterina romagnola
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: diceva mia nonna : gli occhi sono peggio delle schioppettate
quelli maturati al sud li mettono sottovuoto come i pomodori pelati
se pelati è ancora meglio
ma tanto già lo so che mi toccherà partire insieme per mostrarti la retta via altrimenti chissà dove andate a finire, quindi possiamo ospitarlo a turno (senza fermarsi pero'...cosi'....al volo)
AAA
per ritrovo over 23 Maggio 2009 cedesi due teste ovali + membro onorario reparto paleogeriatrico in cambio di panterina romagnola
non ho modificato nulla, okkio che pare che vendi tutto l'impianto riproduttivo così, pretaccio immondo :D:D
è già, peccato aver preso l'ultima meta decisiva proprio da Griffen, non lo sopporto a pelle, pochi rugbysti non sopporto, anzi forse è l'unico,
ne ha del calciatore :dry:
e peccato che rovigo abbia fatto la 4° meta bonus al 4° minuto di recupero :wacko:
e in tu culu a OverMach come sempre, ma che vuoi è giusto così, se volevi essere certo di qualificarti, dovevi andare a vincere in casa del Calvisano, il 2°tempo parma meritava ma si accontentava e si è visto chi si accontenta che fine fa......
bisogna scendere in campo x vincere, poi non sempre ci si riesce ovvio ;)
non tutti i mali vengono per nuocere, così tu ed il 61 sarete puntuali alla cena degli over per il grigio :wink_:
Ti ricordo che questo incontro era per festeggiare il grigio, le pastiglie, non dimenticarti le pastiglie :biggrin3:
no... non quella blu... che poi pieghi il serba.... :D
Non so cosa farò domani mattina vuoi che sappia cosa farò il 6 giugno? ... comincio a raccogliere l'invito, sempre che abbia la lista degli invitati ... non é che abbia voglia di incontrare chicchessia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::
è sempre dovuto che ti dimentichi le pastiglie :biggrin3::biggrin3::wink_:
no... non quella blu... che poi pieghi il serba.... :D
non tutti i mali vengono per nuocere, così tu ed il 61 sarete puntuali alla cena degli over per il grigio :wink_:
Ti ricordo che questo incontro era per festeggiare il grigio, le pastiglie, non dimenticarti le pastiglie :biggrin3:
posso mandarti simpatikamente a cagare Presidente ?? :D
si ? ecco allora vacci grazie :w00t::w00t:
scusate ot volgaruccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho modificato nulla, okkio che pare che vendi tutto l'impianto riproduttivo così, pretaccio immondo :D:D
sei peggio della sinistraccia antiberlusca a rimaneggiare le dichiarazioni, testa ovalizzata che non sei altro :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
beh......puntuali adesso....mi sembra pretendere troppo, è già un miracolo che ci siano tutti e due
tonidaytona
11/05/2009, 15:11
salve...:rolleyes:
.................................................................................................
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/55/Sergio_Leone.jpg/300px-Sergio_Leone.jpg
al tramonto
saremo al tramonto
mangiati pettinati sbarbati
eterei lievi improcastinati
verremo su lievi
eterei dinoccolati
impalpati anacoluti
senz'altro risoluti
come gringos inestimati
ci imperticheremo fattivi
per presentarci lascivi
suadenti gaudenti
renitenti sugli attenti
menando fendenti
respirando gementi
il miele della sera
il nettare della primavera montana
e da brave vestali
fuggiti gli strali
per mano serrate
fumose ci appresteremo
con occhio sgombro da pregiudizio alcuno
a trovar dimora...nella casa ovale...
sperando nella calata del nostro concubino XA'....
quoto solo la calata di braghe del concubino piemuntes grifone :laugh2:
tonidaytona
12/05/2009, 07:43
COMUNICATO!!
Vi informo egregi OVER che nella giornata di sabato 23 la strada che porta alla baita sara' interessata da una manifestazione di rally dalle ore 13,30 alle 18,00.
pertanto si potra' salire prima o dopo tale orario.
per chi venisse da lontano si potra' organizzare ( se volete) un ritrovo presso la mia modesta factory e spender qualche ora per un motogiretto molto easy:biggrin3:
cosa piu' importante.
sentito ieri sera Antonella della Baita..
menu' da 25 euro compresa bagna caoda per chi la vuol provare.
saluti ragazzi.
E' sera
se si spengono
ormai le vetrine
un poco alla volta
se la gente cammina
poi svolta
ad ogni angolo in fretta
allora vuol dire
vuol dire che
è sera.
E' sera
alzi gli
occhi
e son mille finestre
che hanno una luce
una macchina
passa veloce e
già
il rombo è lontano
allora puoi dire
puoi dire
che
è sera.
E' sera
quando tutti
non pensano ad altro
che a correre
a casa
quando
un povero
lascia il suo posto
davanti a
una chiesa
allora vuol dire
vuol dire
che
è sera.
E' sera
quando senti
il bisogno di avere
qualcuno vicino
gridi forte il suo nome
ma non ti risponde nessuno
allora puoi dire
puoi dire che
è sera
è sera
è sera
è sera
....... SE LA METTIAMO COSI', mio caro 61, ............
Ma buongiorno Over, stamane mi aspetta una visita urologica. Non vedo l'ora di perdere la mia verginità. Spero che almeno mi doni un fiore. (Quel disgraziato che si approfitterà di me)
Buona giornata a tutti :piango_a_dirotto:
Anche al Sig. Daytona :laugh2: Il portavoce Overiano :wink_:
il Rally sarà capeggiato dal ns Don Luigi al volante e Bob navigatore,
non manchiamo di sostenerli :w00t::w00t:
ommerda! il rally un'ciandava... :D
black bomber
12/05/2009, 09:24
parbleu
sole che ci abbandoni
al buio che avvolge
per il timore che sale
fuggono l'anime
di un giorno nuovo
ritrovar la luce
alla fine del mondo
saremo vecchi
con occhi bambini
la paura
lontano ricordo
x la bagna cauda son disposto pure a fare il Rally sul cofano della macchina di Don Luigi per dargli maggiore aderenza all'anteriore :w00t:
tonidaytona
12/05/2009, 10:12
che dite ragassuoli..
mettiamo giu' una lista tanto pergradire?:rolleyes:
posso mandarti simpatikamente a cagare Presidente ?? :D
si ? ecco allora vacci grazie :w00t::w00t:
scusate ot volgaruccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
che dite ragassuoli..
mettiamo giu' una lista tanto pergradire?:rolleyes:
yesss
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
:dry::dry::dry::dry::biggrin3:
COMUNICATO!!
Vi informo egregi OVER che nella giornata di sabato 23 la strada che porta alla baita sara' interessata da una manifestazione di rally dalle ore 13,30 alle 18,00.
pertanto si potra' salire prima o dopo tale orario.
per chi venisse da lontano si potra' organizzare ( se volete) un ritrovo presso la mia modesta factory e spender qualche ora per un motogiretto molto easy:biggrin3:
cosa piu' importante.
sentito ieri sera Antonella della Baita..
menu' da 25 euro compresa bagna caoda per chi la vuol provare.
saluti ragazzi.
Egregio nobil huomo, io, in pieno libero arbitrio, le sottopongo ciò
01 - Enzo - no romeni 25 €
02 - Umberto - no romene 25 €
03 - Ene - no romene 25 €
04 - Piera - il marito del grigio - rumeni forse 25 €
5-6 Giulio + Laura - 1 matrimoniale
7-8 Luigi + Natan - 1 doppia la "Trombolo a pila" mi raccomando!
9-10 Intrip+Marco61 - 1 doppia con letto a baldacchino senza separè (la stanza ovale) 25 €
11-12 Tony Daytona+LadyDaytona - 1 matrimoniale 25
13 - Rossella in stand by appena si trova una singola...e/o multipla
14 - MavLinuzzo - no room
15 - BB - suite singola "notte di mezza estate" 25€
16 - B&H - 1 singola per trincolo e russolo 25€
17 - Ettore - no room
18 - HummerSpeed - no room
19 - KITER ... forse..
Ed io vado su nel primo pomeriggio, così mi vedo i fast & fourius, seduto comodo comodo :wink_:
il 23 non mi skappi grigiuzzo :w00t::w00t: