PDA

Visualizza Versione Completa : Cenetta torinese.......con Zard!!

hummerspeed
02/09/2006, 13:55
Ecco una prima immagine della tavolata.....con pizze già sbranate.....e bicchieri finiti........
Questa è una prova dopo continuo con il ostare altre foto.......

http://img49.imageshack.us/img49/6402/cenettatorinese002xn8gv5.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=cenettatorinese002xn8gv5.jpg)

XantiaX
02/09/2006, 14:00
azzu iu :D

hummerspeed
02/09/2006, 14:04
dunque......dicevamo........questo è M@tt...che mi sta guardando ma in realtà pensa....."Volio il Lavizzari....voglio il lavizzari,,,,,,,

hummerspeed
02/09/2006, 14:11
.......continuando con la rassegna nel frattempo il buon "lacky è uscito per provare il famoso"ZARD!!!!!"......:alarm: :alarm: :alarm: :biker: :biker: :smoke_: :smoke_:

hummerspeed
02/09/2006, 14:19
E con questa....chiudo la serie di foto...perchè dopo l'ultima è finita la batteria della digitale....:cry: :cry: All'appello si è presentato in gran staccata...il mitico Xantiax con il quale si è condiviso qualche ettolitro di limoncello....!!!
In realtà questo post lo volevo intitolare "Grazie Marco Manila"xchè dopo alcune riflessioni fatte con altri amici del Tno, siamo giunti alla conclusione...che si sta formando un bel gruppo di persone stupende che condividono questa bella passione per le due ruote e per il gusto di stare in compagnia, e senza questo bellisimo "Casaforum"forse nn sarebbe stato possibile.......Quindi Grazie di cuore!!!!!

e poi FINALMENTEDOPOUNANNOEMEZZODIFORUMSONORIUSCITOAPOSTAREFOTO!!!!!!IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! scusate ma non sono molto pratico.....:dry: :blink: :rolleyes: :wink_:

tonidaytona
02/09/2006, 14:43
evvai cosi' , grande hummer!

bella foto e...

ma vedi che bei giovanotti che sono il primo a sinistra e quello col pizzo e la camicia ocra!!!

saranno i mittici bruno e tonidaytona...mah!

tonidaytona
02/09/2006, 14:45
certo che lacki se le spara cosi' grosse...

...doveva esserci un perche'!

ma creeeeeesci!!!!!

XantiaX
02/09/2006, 15:43
confermo gli special thanks di hummer e ringrazio tutti i presenti per la bella serata (anche se sono arrivato in staccata)... qualcuno deve aver pagato il mio dolce... ma tanto poi mi aggiusto con hummerozzo che lui conosce tutti e tutto sà :D e infine faccio presente che il limoncello era del tutto insufficente... infatti niente rutti a cielo aperto e scene da sverso all'uscita... un ultimo saluto a M@tt a cui ho dimenticato di fare gli auguri... non ricordo per cosa ma i 'festeggiati' erano due e mi za che ne ho augurizzato uno solo... è che sono proprio lamba di mio non fateci caso... :D

:D si iu tumorrou bei fioi... :D

LeD
02/09/2006, 17:53
e bravo... ci sei riuscito, hai visto, e' semplice.. (come disse cicciolina) :laugh2:

non capisco il titolo?

Zard? chi aveva la zard? la zard fa rumore di ferraglia... IMHO

La lavizzari stappata no :w00t:

a presttttttoooooooooo

hummerspeed
02/09/2006, 18:05
e bravo... ci sei riuscito, hai visto, e' semplice.. (come disse cicciolina) :laugh2:

non capisco il titolo?

Zard? chi aveva la zard? la zard fa rumore di ferraglia... IMHO

La lavizzari stappata no :w00t:

a presttttttoooooooooo

Ciao led!! Lo Zard...è stato soprannominato......quel coso che ha tra le mani Lacky!!!!che fa molto fumo ma è silenziosissimo!!!!:wink_:

saluti

hs

LeD
02/09/2006, 18:11
Ciao led!! Lo Zard...è stato soprannominato......quel coso che ha tra le mani Lacky!!!!che fa molto fumo ma è silenziosissimo!!!!:wink_:

saluti

hs

:laugh2: capito...

M@TT
02/09/2006, 18:21
CIAUUU

ammazza lo Zard...ma io ORA VOGLIO IL LAVIZZARI!!!!

Gran bella serata...bella gente.....bel tutto.....grazie a tutti degli auguri e di aver partecipato.

LeD
02/09/2006, 18:25
...ma io ORA VOGLIO IL LAVIZZARI!!!!

e lo hai sentito solo fino a 2500 giri :w00t:

RR bruno
02/09/2006, 19:57
E con questa....chiudo la serie di foto...perchè dopo l'ultima è finita la batteria della digitale....:cry: :cry: All'appello si è presentato in gran staccata...il mitico Xantiax con il quale si è condiviso qualche ettolitro di limoncello....!!!
In realtà questo post lo volevo intitolare "Grazie Marco Manila"xchè dopo alcune riflessioni fatte con altri amici del Tno, siamo giunti alla conclusione...che si sta formando un bel gruppo di persone stupende che condividono questa bella passione per le due ruote e per il gusto di stare in compagnia, e senza questo bellisimo "Casaforum"forse nn sarebbe stato possibile.......Quindi Grazie di cuore!!!!!

e poi FINALMENTEDOPOUNANNOEMEZZODIFORUMSONORIUSCITOAPOSTAREFOTO!!!!!!IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! scusate ma non sono molto pratico.....:dry: :blink: :rolleyes: :wink_:

bravo hummer

:oook:

mi associo!

RR bruno
02/09/2006, 20:04
evvai cosi' , grande hummer!

bella foto e...

ma vedi che bei giovanotti che sono il primo a sinistra e quello col pizzo e la camicia ocra!!!

saranno i mittici bruno e tonidaytona...mah!

...mah!
...chi può dirlo?

...si dice in giro che domattina si troveranno in quel di Lombardore...
...ma a fare cosa?
:rolleyes:

maverick65
03/09/2006, 18:50
ciao ragazzi.............bella serata...........la mia prole è rimasta affascinata e la mia dolce metà colpita dalla vostra simpatia......................

grazie ancora per la goliardica serata e per la pertecipazione ..!!!!!!!!!

a presto si replica!!!!