PDA

Visualizza Versione Completa : CHI CONOSCE QUESTA TUTA?

Mr Frowning
27/04/2009, 16:50
ciao a tutti...
su ebay ho trovato questa tuta...esteticamente non è male ma non l'ho mai sentita nominare,è della PROTECT WEAR...
qualcuno di voi la conosce? l'ha acquistata? com'è?
ah,dimenticavo...viene venduta a 220 euro,posto una foto...
http://i43.tinypic.com/2cgect3.jpg

PhacocoeruS
27/04/2009, 17:09
Mai sentita, esteticamente non è male, ma una tuta che costa meno di una giacca di pelle non me la metterei. In capi così economici è molto facile che le cuciture cedano appena la tuta tocca l'asfalto.

Andrebu88
27/04/2009, 17:28
Se non puoi spendere di più prendila..ma se puoi spendere qualcosina in più non acquistarla.Io 2 anni fa ho preso una tuta della Ixon a 450 euro,la usano anche nelle competizioni..ottimo rapporto qualità-prezzo.Non costa come una Dainese o una Spidi ma è ben fatta.

Mr Frowning
27/04/2009, 17:39
Mai sentita, esteticamente non è male, ma una tuta che costa meno di una giacca di pelle non me la metterei. In capi così economici è molto facile che le cuciture cedano appena la tuta tocca l'asfalto.

quoto al 100%.ma volevo sapere se qualcuno la possiede e com'è?

Se non puoi spendere di più prendila..ma se puoi spendere qualcosina in più non acquistarla.Io 2 anni fa ho preso una tuta della Ixon a 450 euro,la usano anche nelle competizioni..ottimo rapporto qualità-prezzo.Non costa come una Dainese o una Spidi ma è ben fatta.

..sai magari informandosi ci scappa l'occasione...
cmq quoto il tuo discorso...

Andrebu88
27/04/2009, 18:11
quoto al 100%.ma volevo sapere se qualcuno la possiede e com'è?

..sai magari informandosi ci scappa l'occasione...
cmq quoto il tuo discorso...

Certamente,hai ragione..

Teo Mito
27/04/2009, 18:16
Comunque vada, prima di fare l'acquisto dovresti almeno provarla...

Mr Frowning
27/04/2009, 18:25
Comunque vada, prima di fare l'acquisto dovresti almeno provarla...

hai perfettamente ragione...ma se nessuno sà di cosa si tratta,la scarto in partenza...invece di rischiare metto qualcosa in più e vado sul sicuro...
se poi qualcuno la possiede e dice che è buona allora il discorso cambia.

doubleG
28/04/2009, 17:11
metti qualcosa in più e vai sul sicuro, non si sta parlando di un cupolino diverso da quello originale per la moto, ma di te come persona unica e insostituibile.....e pure le varie parti di cui sei/siamo fatti......amen.

"Penne" all'arrabbiata
28/04/2009, 17:22
mi permetto solo di farti notarer la zona delle ginocchia... le protezioni sono quasi inesistenti, noto che non c'è nemmeno il velcro per sostituire le protezioni...
io ho una giudici stealth e in quella zona la protezione è il doppio..
con velcro per l'inserimento di altre.

Mr Frowning
28/04/2009, 18:43
metti qualcosa in più e vai sul sicuro, non si sta parlando di un cupolino diverso da quello originale per la moto, ma di te come persona unica e insostituibile.....e pure le varie parti di cui sei/siamo fatti......amen.

...mi hai proprio convinto...q8

mi permetto solo di farti notarer la zona delle ginocchia... le protezioni sono quasi inesistenti, noto che non c'è nemmeno il velcro per sostituire le protezioni...

quoto in pieno,non fà una piega...è solo per sapere,magari esiste abbigliamento tecnico di una marca poco conosciuta che qualitativamente è superiore alle marche blasonate,che spesso paghi più del reale valore per il nome,non tanto per le caratteristiche tecniche...

Teo Mito
28/04/2009, 19:00

Anche io......!!
Come ti trovi??

hondaman
28/04/2009, 19:06
Io mi comprerei una Frank Thomas per la modica cifra di 370,00 con gobba pelle non male protezione in kevlar sulle spalle ciao sono hondaman nuovo iscritto

lory83
28/04/2009, 19:07
cerca su ebay o su google "j-f pelle", mio fratello ci ha comprato sia i guanti che un giubbotto di pelle e sono rimasto sorpreso hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi il discorso estetico dipende dai gusti personali ma se non ti interessa di sfoggiare la griffe non sono male prodotti di questa "marca"

hondaman
28/04/2009, 19:09
Mi sembra una spezzata non una tuta intera controlla bene

Mr Frowning
28/04/2009, 19:13
Io mi comprerei una Frank Thomas per la modica cifra di 370,00 con gobba pelle non male protezione in kevlar sulle spalle ciao sono hondaman nuovo iscritto

il prezzo non è male...dovresti presentarti al forum nell'apposita sezione...
cmq benvenuto:triumphpride:

cerca su ebay o su google "j-f pelle", mio fratello ci ha comprato sia i guanti che un giubbotto di pelle e sono rimasto sorpreso hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi il discorso estetico dipende dai gusti personali ma se non ti interessa di sfoggiare la griffe non sono male prodotti di questa "marca"

grazie per info,ora guardo su ebay e vediamo...

"Penne" all'arrabbiata
28/04/2009, 19:28
Anche io......!!
Come ti trovi??

:wink_::wink_:

ti dico la sincera verità!!!
mi aspettavo moooolto peggio!
è una favola!!
io l'ho presa usata qui sul forum, e l'ho pagata veramente il giusto (anche perchè lo ammetto di più non potevo peremettermi)
ma appena arrivata a casa mi sono accorto che rispetto al miogiubbotto in pelle spyke le protezioni GIUDICI sono il doppio.. la bontà costruttiva c'è tutta!
particolari,come la gobba,protezione schiena removibile,zone elasticizzate,e traforate nei punti giusti, ecc ecc non si possono sottovalutare...
a mio avviso,solo le saponette (quelle originali giudici) sono un po troppo piccole...
cioè sporgono talmente poco,che sebra quasi tcchi prima il ginocchio e non le saponette..
ma quelle si possono sostituire con delle ingombranti spyke,dainese ec ecc
così magari le tocco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e tu che mi dici?
come ti trovi?
ps. la mia è questa:wub:
http://img237.imageshack.us/img237/4043/getattachmentynd.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=getattachmentynd.jpg)