PDA

Visualizza Versione Completa : HO perso il meccanico di Parma!!!!

Gaido80
28/04/2009, 17:34
qualcuno di voi sa dove sia finito il meccanico della triumph parma? (Galli Moto), se non vado errato si chiama Davide e dovrebbe aver aperto un'officina.. ma non so dove!!!!
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione

Vezza
28/04/2009, 18:17
Io ci ho appena portato la moto

Ha aperto a cremona "Motocicli speciali"

Se vai la e trovi un T301 nero stalli lontano che morde:dry::biggrin3::tongue:

Gaido80
28/04/2009, 18:31

Grazie 3K!!
appena riesco ci passo, non è proprio di strada ma ne vale la pena!:biggrin3:

Vezza
28/04/2009, 18:35
Grazie 3K!!

Pensa che io gli ho portato la moto da Correggio...

120km...solo perchè era lui!!!

Segy
28/04/2009, 18:45

E' forse il ragazzo che, nel forum, dava dei consigli a un tipo che aveva difficoltà con la sua moto in panne da un meccanico?

Vezza
28/04/2009, 18:51
E' forse il ragazzo che, nel forum, dava dei consigli a un tipo che aveva difficoltà con la sua moto in panne da un meccanico?

Ops questo non lo so sai...è anche una cosa però non unica quella che stai dicendo...cioè...

Ce ne son di meccanici presenti nel forum...partendo dal petti arrivando appunto a Davide3Parma

Non so di chi parli perdonami

D74
28/04/2009, 19:41
arteria2004 ha fatto parte della squadra di meccanici del team SS triumph SC

blackbird
28/04/2009, 19:52
Grazie 3K!!

Ciao, era la tua quella Day 600 gialla qualche giorno fa da Gallimoto????
Tutto ok???

Gaido80
28/04/2009, 20:05
..si era la mia, ci devo tornare la prox settimana perchè il problema era più delicato di quello che pensavamo..

Segy
28/04/2009, 21:52
Ops questo non lo so sai...è anche una cosa però non unica quella che stai dicendo...cioè...

Ce ne son di meccanici presenti nel forum...partendo dal petti arrivando appunto a Davide3Parma

Non so di chi parli perdonami

Provo a darti qualche dettaglio in più. Era un meccanico di Cremona. Il tipo a cui forniva i consigli, aveva una moto a suo dire smontata presso un meccanico di Verona. Questo meccanico ha pure fornito il numero di telefono al tipo con la moto in panne. . Forse non hai seguito quella discussione.

Vezza
29/04/2009, 00:09
Provo a darti qualche dettaglio in più. Era un meccanico di Cremona. Il tipo a cui forniva i consigli, aveva una moto a suo dire smontata presso un meccanico di Verona. Questo meccanico ha pure fornito il numero di telefono al tipo con la moto in panne. . Forse non hai seguito quella discussione.

Guarda questo meccanico di Cremona ha aperto la concessionaria 2, al massimo 3 mesi fa...vedi te se la discussione risale a quei tempi...poi...non so dove vorresti arrivare con questo...scusa ma faccio fatica a capire...perdonami ancora...

Cioè mi semrba, da quel che stai dicendo, che vuoi far un commento su questo meccanico, a non so se in negativo o positivo...ooo....non ho capito una mazza scusatemi....ma con ste domande non capisco

Rickystyle
29/04/2009, 09:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/81398-motocicli-speciali-cremona.html

ecco la discussione :wink_:

Segy
29/04/2009, 09:33
ricky non vorrei contraddirti ma non mi riferivo a quella discussione. la discussione di cui parlo, verte su un ragazzo con la moto in panne presso un concessionario di verona, dove un meccanico (apparentemente molto molto competente) forniva suggerimento ed aveva invitato a portare la moto presso la sua officina dove, con sicurezza, gli garantiva la soluzione del problema in una giornata.

Vezza
29/04/2009, 12:27
ricky non vorrei contraddirti ma non mi riferivo a quella discussione. la discussione di cui parlo, verte su un ragazzo con la moto in panne presso un concessionario di verona, dove un meccanico (apparentemente molto molto competente) forniva suggerimento ed aveva invitato a portare la moto presso la sua officina dove, con sicurezza, gli garantiva la soluzione del problema in una giornata.

Beh potrebbe esser anche davide, ma con ciò faccio fatica a capire cosa vorresti dire...cioè se fosse lui...per quanto ne so è un uomo in gamba...

Segy, dicci, cosa ti turba in tutto ciò???:wink_:

gia_81
29/04/2009, 16:55
davide di galli moto l'ho conosciuto perchè ho acquistato la moto e l'ho portata per scarico, 2 tagliandi e devo dire che è sempre stato disponibilissimo e gentile oltre che competente.

non sapevo si fosse trasferito a cremona....

Segy
29/04/2009, 18:31
Beh potrebbe esser anche davide, ma con ciò faccio fatica a capire cosa vorresti dire...cioè se fosse lui...per quanto ne so è un uomo in gamba...

Segy, dicci, cosa ti turba in tutto ciò???:wink_:

aha ha ah nessun turbamento! :tongue: poichè mi ispira molta fiducia, avere in tasca il suo numero, benchè dista 150km da casa mia, non sarebbe male! Tutto qua :biggrin3:

Gnolo
29/04/2009, 19:08
aha ha ah nessun turbamento! :tongue: poichè mi ispira molta fiducia, avere in tasca il suo numero, benchè dista 150km da casa mia, non sarebbe male! Tutto qua :biggrin3:

Ciao vai sulle pagine bianche e cerchi motocicli speciali prendi il numero chiami fai due chiacchiere e vedi subito se e lui giusto ?:tongue::tongue:

Vezza
29/04/2009, 19:33

Beh guarda...tu 150 e io 120...:biggrin3: io mi son dovuto procurare un furgone per portargliela, e dovrò far lo stesso per il ritiro...

Te forse hai anche la fortuna d'andarci con la tua moto...

Io se vuoi li ho portato un modello particolare e andando su indicazioni di altri utenti mi han detto che è davvero specializzato su quel tipo di moto...non che gli altri meccanici sian da meno...però...in 7 mi han fatto il suo nome...e cosa fai??? non ce la porti...:tongue:

Gnolo
29/04/2009, 19:39
Beh guarda...tu 150 e io 120...:biggrin3: io mi son dovuto procurare un furgone per portargliela, e dovrò far lo stesso per il ritiro...

Te forse hai anche la fortuna d'andarci con la tua moto...

Io se vuoi li ho portato un modello particolare e andando su indicazioni di altri utenti mi han detto che è davvero specializzato su quel tipo di moto...non che gli altri meccanici sian da meno...però...in 7 mi han fatto il suo nome...e cosa fai??? non ce la porti...:tongue:

Ciao io o avuto modo di parlarci insieme e mi sa che la sa un gran lunga sull' marchio triunph o fatto modifiche alla mio moto e secondo me ne vale la pena fare 150km x un problema o una messa appunto come si deve

Vezza
29/04/2009, 19:45
Ciao io o avuto modo di parlarci insieme e mi sa che la sa un gran lunga sull' marchio triunph o fatto modifiche alla mio moto e secondo me ne vale la pena fare 150km x un problema o una messa appunto come si deve

gnolo...non vorrei portar sfiga...ma non era vero la tua speed bianca...'08-'09 che era da lui circa un mesetto fa?

sempre scarichi alti arrow...no vero?

Gnolo
29/04/2009, 19:47
Si era la mia era un brutto vedere se ci penso piango ancora adesso

Vezza
29/04/2009, 19:53
Si era la mia era un brutto vedere se ci penso piango ancora adesso

eh ci credo...una bella bottarella eh...

l'hai gia a casa la motina...???

Non hai visto per caso un T301 nero???

cavolo anche il fanale DX era sguastato...che hai fatto??? contro un muro??? una macchina???

Però mi pare che i tamponi abbian fatto un po il loro lavoro...

Quei tamponcini che hai in fondo alle forcelle??? sempre per protezione???

Non ho guardato tanto la tua moto:tongue:

Gnolo
29/04/2009, 20:01

cavolo anche il fanale DX era sguastato...che hai fatto??? contro un muro??? una macchina???

Un auto ha messo la freccia all'ultimo secondo io nel frenare sono scivolato su una striscia pedonale hai40km l'ora e la moto e finita contro l'auto i tamponi sono una favola hanno fatto bene il suo mestriere il t301 si l'ho vista e la tua ?cose che capitano a chi va in giro in moto ora la sto preparando da favola mettero le foto appena o tutti i pezzi

Vezza
29/04/2009, 20:05
Un auto ha messo la freccia all'ultimo secondo io nel frenare sono scivolato su una striscia pedonale hai40km l'ora e la moto e finita contro l'auto i tamponi sono una favola hanno fatto bene il suo mestriere il t301 si l'ho vista e la tua ?cose che capitano a chi va in giro in moto ora la sto preparando da favola mettero le foto appena o tutti i pezzi

Grandioso, attendiamo impazienti foto del lavorone...

Si si la T301 è la mia...la deve come dire...quando mi ha chiesto..."Che le dobbiamo fare" io li ho risposto..."Metterla in strada"...ha carta bianca...sperom bein:rolleyes:

Gnolo
29/04/2009, 20:09
Grandioso, attendiamo impazienti foto del lavorone...

Si si la T301 è la mia...la deve come dire...quando mi ha chiesto..."Che le dobbiamo fare" io li ho risposto..."Metterla in strada"...ha carta bianca...sperom bein:rolleyes:

E fantastico fidati in più e onesto ciao a prestò vado a fare il papa ciao vezza

Vezza
29/04/2009, 20:11
E fantastico fidati in più e onesto ciao a prestò vado a fare il papa ciao vezza

Ciao gnolo anch'io ti saluto, devo andare a fare il delinquente:biggrin3:

Segy
29/04/2009, 20:42

L' ho vista io, era fuori al buio, però se ti può consolare non era sola. Era circondata da due uomini di mezza età con carnagione medio-scura e due donne giovani con la gonna lunga. Forse sono i vigilantes dell' officina meccanica.......