PDA

Visualizza Versione Completa : Veronica Lario-Silvio Berlusconi

Pagine : 1 [2]

XantiaX
06/05/2009, 11:23
gh... allora SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Alesgas
06/05/2009, 11:41
QUOTE=XantiaX;2020248]preferisco trombare... :D[/QUOTE]
non sei il solo :laugh2::laugh2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hdXH6JLsKPY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hdXH6JLsKPY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ipcress
06/05/2009, 11:51
E le foto pesantemente taroccate con photoshop le avete viste? Anche un ragazzino sarebbe stato in grado di fare meglio. Roba da chiodi.

MAZZA75
06/05/2009, 12:07
YouTube - silvio berlusconi - colonna sonora: "un giudice" - De André (http://www.youtube.com/watch?v=00JJKVwWpO0)

alessandro2804
06/05/2009, 12:35
i migliori alleati di Berlusconi siete voi che continuate a fomentare pesanti insinuazioni sulla moralità personale dell'avversario

ho sentito ieri Franceschiello , cosi pallido in volto che era peggio di Fassino , parlava di coerenza tra comportamenti privati e pubblici

vuol dire allora che delle vicessitudini che accadono nella vita privata devono privarci di credere in certi valori , come ora in quello della famiglia ? un leader a maggior ragione lo sosterrà sempre quel valore ,se lo ritiene buono e utile per la società ,al di là di quello che avviene nella propria vita

le foto taroccate, questa è un'altra menzogna ...smentita da chi era presente in foto

Intrip
06/05/2009, 12:40
dai 28....... son ragazzi ..... :D

Medoro
06/05/2009, 12:41
E le foto pesantemente taroccate con photoshop le avete viste? Anche un ragazzino sarebbe stato in grado di fare meglio. Roba da chiodi.

non so se ritoccate o meno non me ne intendo,ma lei nella foto di gruppo ha un alone che neanche la madonna di lourdes aveva:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gia_81
06/05/2009, 12:46
+ che del suo divorzio a me piacerebbe sapere cosa ha da dire sull'accusa di corruzione con Mills il ns SilviozzoIII :rolleyes:

purtroppo vespa preferisce parlare di cazzate più che di cose serie...

anche anno zero (che è l'unico programma dove te lo puoi aspettere) non ha parlato approfonditamente dell'argomento quest'anno, meno male che santoro è un forcaiolo.... :wacko:

XantiaX
06/05/2009, 12:55

anche anno zero (che è l'unico programma dove te lo puoi aspettere) non ha parlato approfonditamente dell'argomento quest'anno, meno male che santoro è un forcaiolo.... :wacko:

bella... quototi :D

MAZZA75
06/05/2009, 12:55
non so se ritoccate o meno non me ne intendo,ma lei nella foto di gruppo ha un alone che neanche la madonna di lourdes aveva:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Magari anche li chissa' ...... una "fonte" di acqua pura' sgorghera' dalla terra:laugh2:

Medoro
06/05/2009, 12:58
Magari anche li chissa' ...... una "fonte" di acqua pura' sgorghera' dalla terra:laugh2:
può essere tutto è possibile quando di mezzo c'è san silvio da arcore:biggrin3:

santa noemi immacolata del ripping:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Alesgas
06/05/2009, 13:35
quello che noto è che con il Berlusconismo il popolo sa chi è adesso il presidente del consiglio cosa che prima era oscura per la maggior perte degli italiani...
queste vicende lo rendono ancora piu popolarenel bene e nel male l'importante è che se ne parli

Ipcress
06/05/2009, 14:14
i migliori alleati di Berlusconi siete voi che continuate a fomentare pesanti insinuazioni sulla moralità personale dell'avversario

ho sentito ieri Franceschiello , cosi pallido in volto che era peggio di Fassino , parlava di coerenza tra comportamenti privati e pubblici

vuol dire allora che delle vicessitudini che accadono nella vita privata devono privarci di credere in certi valori , come ora in quello della famiglia ? un leader a maggior ragione lo sosterrà sempre quel valore ,se lo ritiene buono e utile per la società ,al di là di quello che avviene nella propria vita

le foto taroccate, questa è un'altra menzogna ...smentita da chi era presente in foto

Voi chi? Io potrei pure essere quello che le foto le ha scattate oppure quello che le ha taroccate, tu lo sai?

Non so te, ma io credo a quello che vedo, non a quel che mi raccontano. E vedo che quelle foto sono taroccate.

Alesgas
06/05/2009, 15:05
lo vedete che non palpa solo le minorenni???'ve lo dicevo io.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/77WL29SKRgM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/77WL29SKRgM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nothing2007
06/05/2009, 15:09

...se si mette contro anke la Chiesa è un uomo POLITICAMENTE DEFUNTO:
I vescovi: «Più sobrietà del premier»
Affondo dell'Avvenire sulla vicenda Lario. E Bagnasco: «Bene richiamo alla responsabilità di tutti»

ROMA - Al mondo cattolico non piace il divorzio tra il premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario. E non solo per il fatto in sé, ma soprattutto per le modalità con cui la separazione si è realizzata. Critiche arrivano dai politici cattolici non del Pdl, ma anche dal quotidiano dei vescovi Avvenire. Critiche fatte poi proprie anche dal presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco per il quale «Il richiamo alla sobrietà ed alla responsabilità per tutti è sempre molto positivo». Bagnasco ha risposto così alla domanda di un cronista in merito proprio all'editoriale odierno del quotidiano della Cei sulla vicenda della richiesta di divorzio di Veronica Lario dal premier.

LE CRITICHE DI «AVVENIRE» - «Sappiamo che un uomo di governo va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle leggi che contribuisce a creare. Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese». È quanto si legge su Avvenire, il quotidiano della Cei, in un editoriale in prima pagina dedicato alla vicenda Lario-Berlusconi. Un commento dai toni preoccupati perché «la politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di sé».

Fonte: - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_05/avvenire_attacco_berlusconi_b034c6a6-3949-11de-ab3d-00144f02aabc.shtml)

verybastardinside
06/05/2009, 15:10

Q8

...se si mette contro anke la Chiesa è un uomo POLITICAMENTE DEFUNTO:
I vescovi: «Più sobrietà del premier»
Affondo dell'Avvenire sulla vicenda Lario. E Bagnasco: «Bene richiamo alla responsabilità di tutti»

ROMA - Al mondo cattolico non piace il divorzio tra il premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario. E non solo per il fatto in sé, ma soprattutto per le modalità con cui la separazione si è realizzata. Critiche arrivano dai politici cattolici non del Pdl, ma anche dal quotidiano dei vescovi Avvenire. Critiche fatte poi proprie anche dal presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco per il quale «Il richiamo alla sobrietà ed alla responsabilità per tutti è sempre molto positivo». Bagnasco ha risposto così alla domanda di un cronista in merito proprio all'editoriale odierno del quotidiano della Cei sulla vicenda della richiesta di divorzio di Veronica Lario dal premier.

LE CRITICHE DI «AVVENIRE» - «Sappiamo che un uomo di governo va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle leggi che contribuisce a creare. Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese». È quanto si legge su Avvenire, il quotidiano della Cei, in un editoriale in prima pagina dedicato alla vicenda Lario-Berlusconi. Un commento dai toni preoccupati perché «la politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di sé».

Fonte: - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_05/avvenire_attacco_berlusconi_b034c6a6-3949-11de-ab3d-00144f02aabc.shtml)

Chissà!?!?!?

Mamba
06/05/2009, 15:13
e cmq ha umiliato la propria moglie trattandola da stupida.....dicendo che è caduta nel tranello dei giornali di sinistra.....
che cazzate......che vergogna...
Come se sua moglie divorziasse da lui ....solo per i 2 fatti scritti dai giornali......

Intrip
06/05/2009, 15:21
e cmq ha umiliato la propria moglie trattandola da stupida.....dicendo che è caduta nel tranello dei giornali di sinistra.....
che cazzate......che vergogna...
Come se sua moglie divorziasse da lui ....solo per i 2 fatti scritti dai giornali......

quotone, ma coem cazzo si fa a dire na roba simile ????
la moglie che divorzia xchè è cadutanel tranello della sinistra

minki@ e questo è il Presidente del consiglio, andiam bene :wacko::wacko:

595Abarth
06/05/2009, 15:40
Comunque sta storia mi sa tanto di "AlBano e Loredana"

Misha84
06/05/2009, 15:49
quoto..

Intrip
06/05/2009, 15:50

in Italia di questo si parla............................o di calcio :rolleyes:

XantiaX
06/05/2009, 15:55
ORDWGRlVLJE

maxsamurai
06/05/2009, 16:36
povero silvio...spero che ben presto trovi un'altra compagna...

Intrip
06/05/2009, 16:39

quoto e che Mike possa guadaganare un sacco di milioni su SKY....:cry:

Alesgas
06/05/2009, 16:40

bella questa:laugh2::laugh2:

Lady veRSys
06/05/2009, 19:07
No guarda bondi è assurdo sembra il signor smitthers dei simpson:laugh2::laugh2:
dice tutto e il contrario di tutto smentisce giornali berlusconi stesso,assurdo:blink::blink::blink::blink::blink:
mi sono rotto mo guardo la partita

sconvolta dalla visione di biondi e di come replicava............

non capisco la dignità intelletuale e politica dove sia di casa ,biondi ha passato il confine del non ritorno sulla realtà........

non ho guardato di proposito porta a porta per non sconvolgermi e lo stesso sono riusciti a sconvorgermi su altri canali.....

winter1969
06/05/2009, 19:08
in Italia di questo si parla............................o di calcio :rolleyes:

Solo perchè quì è vietato parlare di fic@ :rolleyes:

Alesgas
06/05/2009, 19:09

infatti:mad::rolleyes:

XantiaX
06/05/2009, 19:12
che dio la benedica

winter1969
06/05/2009, 19:15
che dio la benedica

Cosa ???

http://img135.imageshack.us/img135/1950/jessicacanizales11.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=jessicacanizales11.jpg)

Intrip
06/05/2009, 19:15

eppure se ne parla sempre alla fine :rolleyes:
e cmq chi ne parla troppo (come me e te) vuol dire che ne becca poca :D:D:D

winter1969
06/05/2009, 19:16

Grazie della solidarietà

XantiaX
06/05/2009, 19:17
Cosa ???

http://img135.imageshack.us/img135/1950/jessicacanizales11.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=jessicacanizales11.jpg)

semper la phaiga di cui (immagino solo qui imageshack nn passa :() abbiamo una chiara diapositiva.... :D

sottoscrivo... io abbaio abbaio...

Intrip
06/05/2009, 19:30
semper la phaiga di cui (immagino solo qui imageshack nn passa :() abbiamo una chiara diapositiva.... :D

sottoscrivo... io abbaio abbaio...

immagini giusto, merita assai la tipa, e cmq non è mai troppa :D

XantiaX
06/05/2009, 19:33
io ne prendo due grazie... possibbilmente contestuali! :D

Intrip
06/05/2009, 19:37
io ne prendo due grazie... possibbilmente contestuali! :D

per te figliolo, gustatele stasera da casa se qui non le vedi :wub:

http://www.fieriprovidence.org/anziane.jpg

:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
06/05/2009, 19:40
marooooooooooooo che voglia di geriatria m'hai fatto venire... :D

Intrip
06/05/2009, 19:42
marooooooooooooo che voglia di geriatria m'hai fatto venire... :D

ma allora le vedi ?!?!?!? ghghg

Lady veRSys
06/05/2009, 19:43
:risate::risate:[QUOTE=Intriplato;2022660]per te figliolo, gustatele stasera da casa se qui non le vedi :wub:

http://www.fieriprovidence.org/anziane.jpg

:biggrin3::biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

OTTIMO

XantiaX
06/05/2009, 19:44
vedo tutto quello che non arriva da imageshack... o da iutub :D

XantiaX
06/05/2009, 21:20
e scorreggio come un lama sardo.... marò che aerofagia commista a meteorismo... ecchecciò stase? SPROT! ops... :D

Alesgas
06/05/2009, 21:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io l'appoggio ... e adesso finalmente chiudono questo :laugh2::laugh2::laugh2:post

Intrip
06/05/2009, 21:49
e scorreggio come un lama sardo.... marò che aerofagia commista a meteorismo... ecchecciò stase? SPROT! ops... :D

.

Mamba
06/05/2009, 22:06
porca l'oca ....che foto..:w00t::w00t::w00t:

Intrip
06/05/2009, 22:07
porca l'oca ....che foto..:w00t::w00t::w00t:

la vedrà Xantiax ? :wacko::blink::biggrin3:

XantiaX
07/05/2009, 07:54
le vedo il mattino dopoz...

VI AMO...

W LE PERE! :D

W LE DONNE CHE LIMONANO DURO.

bastamoto
07/05/2009, 07:55
le vedo il mattino dopoz...

VI AMO...

W LE PERE! :D

W LE DONNE CHE LIMONANO DURO.

:w00t::w00t::w00t::w00t:

XantiaX
07/05/2009, 08:09
yo basta!

ma na foto di veronica semignuda... o magari che skinotta alla monika lewinski? :D

Alesgas
07/05/2009, 08:13
http://camillomiller.altervista.org/wp-content/uploads/2007/02/silvio-veronica.jpg
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/veronica.jpeg

Intrip
07/05/2009, 09:35
yo basta!

ma na foto di veronica semignuda... o magari che skinotta alla monika lewinski? :D

grazie tu si che ci riporti on topic bbrò :biggrin3:

XantiaX
07/05/2009, 09:53
http://camillomiller.altervista.org/wp-content/uploads/2007/02/silvio-veronica.jpg
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/veronica.jpeg

ALEGAS ONTOPARO SUBITO! :D

Intrip
07/05/2009, 10:03
ALEGAS ONTOPARO SUBITO! :D

la vedi ???? :tongue:

XantiaX
07/05/2009, 10:39
si da qui si strunz... :D

steo1983
07/05/2009, 10:56
Io sinceramente mi VERGOGNO d'essere rappresentato da quest'uomo...
Mi vergogno di uno che va con una minorenne..
Mi vergogno che venga strumentalizzata da lui questo suo divorzio...
Mi vergogno che abbia il coraggio ancora una volta di dare la colpa alla sinistra per il suo divorzio(ma mi chiedo che cazzo centra la sinistra????)
Mi vergogno che nessuno faccia qualcosa per porre fine allo strapotere che a quest'uomo...

595Abarth
07/05/2009, 11:01
Io sinceramente mi VERGOGNO d'essere rappresentato da quest'uomo...
Mi vergogno di uno che va con una minorenne..
Mi vergogno che venga strumentalizzata da lui questo suo divorzio...
Mi vergogno che abbia il coraggio ancora una volta di dare la colpa alla sinistra per il suo divorzio(ma mi chiedo che cazzo centra la sinistra????)
Mi vergogno che nessuno faccia qualcosa per porre fine allo strapotere che a quest'uomo...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D :D :D :D :D

XantiaX
07/05/2009, 11:04
minkia tieni na ventrazza non da poco... :D

595Abarth
07/05/2009, 11:09
minkia tieni na ventrazza non da poco... :D

nooo ma è aria... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
07/05/2009, 11:12
prima avevi l'avatar dello scorreggione di blob... ma questa non lascia dubbio alcuno...

benvegnuto nel cleb... :D

Loooop
07/05/2009, 11:22
Almeno lei può divorziare…

:piango_a_dirotto:

steo1983
07/05/2009, 11:40
Almeno lei può divorziare…

:piango_a_dirotto:

Bhe tu no?dai che volere e potere....

Cmq l'unico modo per cui appoggerei il berlusca e se....
toglie gli autovelox.....ahahahah

Loooop
07/05/2009, 11:43
Bhe tu no?dai che volere e potere....

Come faccio a divorziare da Berlusconi?
Sono 15 anni che l'ho sui c… sugli sferoidi… come faccio???

DocHollyday
07/05/2009, 12:11
Come faccio a divorziare da Berlusconi?
Sono 15 anni che l'ho sui c… sugli sferoidi… come faccio???

Convinci tante persone a votare contro alle prossime elezioni e a fare "antiproselitismo"!

Oppure, se ci credi, prega con tutto il cuore la tua divinità, affinchè lo "prenda a se".

Tralasciando sistemi drastici nonchè illegali, è tutto quello che puoi fare! :wink_:

Ipcress
07/05/2009, 12:26
Entro la fine di questa legislatura ne vedremo ancora delle belle... ormai ha 72 anni... vorrà assicurarsi per la vecchiaia... e allora metterà mano alla Costituzione... da Repubblica Italiana a Califfato d'Italia... e lui sarà Gran Visir... ed avrà l'harem da mille e una notte... ed eserciterà lo ius primae noctis sulle spose dei forzaitalioti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MAZZA75
07/05/2009, 12:31
YouTube - "Daitarn Berlusconi" e l'imbattibile popolo della libertà! (http://www.youtube.com/watch?v=8d4a9s13BSw&feature=related)

Intrip
07/05/2009, 12:47
Entro la fine di questa legislatura ne vedremo ancora delle belle... ormai ha 72 anni... vorrà assicurarsi per la vecchiaia... e allora metterà mano alla Costituzione... da Repubblica Italiana a Califfato d'Italia... e lui sarà Gran Visir... ed avrà l'harem da mille e una notte... ed eserciterà lo ius primae noctis sulle spose dei forzaitalioti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu ridi ma mi sa che non si sei lontano da quel che vuole fare :cry:

Loooop
07/05/2009, 13:27
Convinci tante persone a votare contro alle prossime elezioni e a fare "antiproselitismo"!

Troppo faticoso…

Oppure, se ci credi, prega con tutto il cuore la tua divinità, affinchè lo "prenda a se".

Che ti credi che le divinità sono sceme? Figurati se si prendono "in casa loro" un concorrente, uno convinto di essere lui il padreterno, col rischio che quello gli fa le "scarpe" a tutte.

Quello come viene assunto in cielo (mica muore come tutti noi…) fonda la Casa delle Divinità, acquista i diritti sulle guarigioni miracolose, trasforma l'8x1000 nell' 8x10, corrompe qualche dio minore, tipo Manitù o Baal, che stanno incazzati in quanto a loro non ci crede più nessuno, cancella il 7° comandamento e depenalizza la superbia, ed in 6 giorni si impadronisce del potere. Poi, il settimo, invece di riposarsi, si presenta in universovisione a "Porta Santa a Porta Santa"…

E quindi ce lo lasciano quaggiù per altri 30 anni come minimo… e magari ce lo ringiovaniscono pure con un altro bel miracolo di chirurgia plastica…

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

P.S. ti pare che uno con la mia firma ci crede???? :laugh2:

DocHollyday
07/05/2009, 13:29
Troppo faticoso…

Che ti credi che le divinità sono sceme? Figurati se si prendono "in casa loro" un concorrente, uno convinto di essere lui il padreterno, col rischio che quello gli fa le "scarpe" a tutte.

Quello come viene assunto in cielo (mica muore come tutti noi…) fonda la Casa delle Divinità, acquista i diritti sulle guarigioni miracolose, trasforma l'8x1000 nell' 8x10, corrompe qualche dio minore, tipo Manitù o Baal, che stanno incazzati in quanto a loro non ci crede più nessuno, cancella il 7° comandamento e depenalizza la superbia, ed in 6 giorni si impadronisce del potere. Poi, il settimo, invece di riposarsi, si presenta in universovisione a "Porta Santa a Porta Santa"…

E quindi ce lo lasciano quaggiù per altri 30 anni come minimo… e magari ce lo ringiovaniscono pure con un altro bel miracolo di chirurgia plastica…

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

P.S. ti pare che uno con la mia firma ci crede???? :laugh2:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Però lasciami stare il por Manitou! :biggrin3:

....la "Casa delle Divinità"!

....questa è da rivendersi! :biggrin3:

XantiaX
07/05/2009, 13:32
siete uno spasso unico...

Loooop
07/05/2009, 13:42
A dimenticavo.
A "Porta Santa a Porta Santa", in universo-visione, di fronte a miliardi di miliardi di telespettatori di ogni stella e galassia, compresi quei poverini dei birclixiani (gli abitanti del pianeta Birclix), che mai avevano sentito parlare di Lui, dichiara che Dio, Allah, Brahma, Odino, Zeus e compagnia bella, e persino il simpaticissimo Ganesh, sono tutti comunisti.

Si salva solo Venere, che è strafiga, alla quale dona il Ministero delle Celesti Opportunità…

DocHollyday
07/05/2009, 13:44
Odino?

...paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapà!

Intrip
07/05/2009, 13:47
la casa delle divinità :biggrin3::biggrin3: