Visualizza Versione Completa : Veronica Lario-Silvio Berlusconi
winter1969
03/05/2009, 11:54
ROMA - La signora Veronica Lario, interpellata dall'ANSA, ha confermato la sua intenzione di divorziare dal marito, Silvio Berlusconi. E' stato confermato, quindi, il contatto già avviato con l'avvocato per le pratiche di separazione. Il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi era stato celebrato nel dicembre 1990. La coppia ha tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.
Neanche lei lo sopporta più
ROMA - La signora Veronica Lario, interpellata dall'ANSA, ha confermato la sua intenzione di divorziare dal marito, Silvio Berlusconi. E' stato confermato, quindi, il contatto già avviato con l'avvocato per le pratiche di separazione. Il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi era stato celebrato nel dicembre 1990. La coppia ha tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.
:rolleyes: schermaglie coniugali..... :rolleyes:
:tongue::laugh2:
Chissà che buona uscita prende!
Black Death
03/05/2009, 12:03
E' una notizia di vitale importanza degna di essere discussa
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
;)
saranno almeno 10 anni che è finita tra loro.....
ora W il family day ahahaha :coool::coool::coool::coool:
saranno almeno 10 anni che è finita tra loro.....
ora W il family day ahahaha :coool::coool::coool::coool:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
robitopomoto
03/05/2009, 12:07
con un buon avvocato lo potrebbe spolpare:ph34r:
595Abarth
03/05/2009, 12:12
brava Veronica... Ha dimostrato a Tutti che non sopporta il "Ciarpame senza Pudore....."
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/veronica.jpeg
:ph34r::ph34r:
brutta botta per il nano, se nn altro a livello mediatico e di consenso
mezza italia tifa per questa donna.. altro che franceschini e di pietro!:coool:
Black Death
03/05/2009, 12:18
Beh finalmente la sinistra avrà la sua suobrette (un po' datata) da mettere sul carro.
patetici
;)
già!
ma adesso sarà coerente con il family day? dehihh
black bomber
03/05/2009, 12:47
brava Veronica... Ha dimostrato a Tutti che non sopporta il "Ciarpame senza Pudore....."
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/veronica.jpeg
:ph34r::ph34r:
lo spettacolo piu' disgustoso, avessimo avuto un dubbio, delle qualita' morali di un uomo, dei suoi media, e dei suoi epigrafi estensori, non e' tanto sapere che si spupazza a 70anni delle minorenni, per quello provo solo raccolto e personale ribrezzo, ma questo esibire in pasto al popolino, pubblicamente denudata di ogni rispetto e riservo, come fosse giunto finalmente il momento di poter liberamente dire quale fosse misera la sua natura di sposa, di madre, di donna, come fosse l'unica a mostrar seni, come se le sue televisioni, le sue alcove, non fossero piene di culi e tette e coscie, tutta carne fresca per il leader maximo,
vergogna, vergogna, vergogna!
VampirellaRossa
03/05/2009, 12:51
;)
QUOTO...
quello che mi fa pensare che pur di dargli addosso è stato aperta una discussione sulla vita privata di berlusca....mah..:dry::dry::dry:
comunque che era una facciata da anni lo sapevano tutti...ma se il sostituto (ufficioso) è chi penso io...mamma mia...silvio forever....(GOSSIP!GOSSIP!GOSSIP!)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
595Abarth
03/05/2009, 13:11
lo spettacolo piu' disgustoso, avessimo avuto un dubbio, delle qualita' morali di un uomo, dei suoi media, e dei suoi epigrafi estensori, non e' tanto sapere che si spupazza a 70anni delle minorenni, per quello provo solo raccolto e personale ribrezzo, ma questo esibire in pasto al popolino, pubblicamente denudata di ogni rispetto e riservo, come fosse giunto finalmente il momento di poter liberamente dire quale fosse misera la sua natura di sposa, di madre, di donna, come fosse l'unica a mostrar seni, come se le sue televisioni, le sue alcove, non fossero piene di culi e tette e coscie, tutta carne fresca per il leader maximo,
vergogna, vergogna, vergogna!
BB... addirittura dare del pedofilo... mah...
Comunque Ti/vi ricordo che la Signora Lario ha un passato da attrice, ecco spiegate le foto, non è che il Silvio le ha pubblicate per farle un dispetto amorale... Sono foto reperibili da chiunque.
La Signora prima di sparlare a vanvera avrebbe dovuto ricordare il suo passato. Passato in cui io non vedo nulla di male. Sinceramente credo siano altre le cose di cui schifarsi in Italia, non certo un paio di tette...
Saluti
nothing2007
03/05/2009, 13:26
Veronica: Berlusconi addio
La moglie del premier chiede il divorzio: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, come si farebbe con una persona che non sta bene. Inutile»
È la notizia del giorno e la questione è destinata a tenere banco per un po', e non solo sulle pagine rosa dei giornali. Veronica Lario ha chiesto il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'annuncio è apparso questa mattina su la Repubblica e La Stampa e poi tutte le agenzie l'hanno ribattuta. I toni che Veronica usa sono civili ma forti, molto forti. Dice frasi tipo: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile».
Veronica Lario "chiude il sipario" sulla sua vita coniugale. Dopo quasi trent'anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche
giuridicamente. Dopo lo sfogo dei giorni scorsi sul tema della candidature delle veline, Veronica Lario conferma di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi. La signora dice di avere trovato un'avvocato, una donna, «finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo». «Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro», scrive Repubblica, citando una conversazione tra la Lario e il suo legale.
L'avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficoltà: «So tutto, voglio andare avanti», chiude Veronica. Ieri Veronica e l'avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all'inizio della settimana. L'idea è di «evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni», scrive Repubblica, quindi i tempi dovranno essere brevi. La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. «Ora sono più tranquilla - ha confidato loro, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».
I figli - Barbara, Eleonora e Luigi - hanno vissuto ore di amarezza e dolore, riferisce ancora Repubblica, ma hanno assicurato alla madre che rispetteranno ogni sua decisione. «Non muoveremo un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene», le hanno detto.
A convincere Veronica a procedere verso separazione e divorzio sarebbe stata la puntata del premier lo scorso 28 aprile al compleanno di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama Berlusconi "papi" e che ha vantato alla stampa una costante frequentazione, anche a Milano e Roma, «perché lui poverino non può sempre venire a Napoli». Per Veronica sono scene da «ciarpame politico» e non solo, continua Repubblica. Il giorno dopo ascolta la replica del marito dalla Polonia, che ordina la scomparsa delle 'veline' dalle liste europee e sostiene che la moglie si è fatta influenzare dalla sinistra e dalla stampa. Lei gli fa sapere tramite la segretaria Marinella che non ha più niente da dire e che il premier meglio si tenga alla larga.
fonte: http://magazine.libero.it/eventi/generali/veronica-lario-silvio-berlusconi-addio-divorzio-ne9792.phtml
...dichiarazioni Durissime, se fosse così la cosa è gravissima, penso abbia delle prove per parlare così la moglie, oppure è pazza, ma non penso...
freerider3957
03/05/2009, 13:36
Veronica: Berlusconi addio
La moglie del premier chiede il divorzio: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, come si farebbe con una persona che non sta bene. Inutile»
È la notizia del giorno e la questione è destinata a tenere banco per un po', e non solo sulle pagine rosa dei giornali. Veronica Lario ha chiesto il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'annuncio è apparso questa mattina su la Repubblica e La Stampa e poi tutte le agenzie l'hanno ribattuta. I toni che Veronica usa sono civili ma forti, molto forti. Dice frasi tipo: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile».
Veronica Lario "chiude il sipario" sulla sua vita coniugale. Dopo quasi trent'anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche
giuridicamente. Dopo lo sfogo dei giorni scorsi sul tema della candidature delle veline, Veronica Lario conferma di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi. La signora dice di avere trovato un'avvocato, una donna, «finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo». «Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro», scrive Repubblica, citando una conversazione tra la Lario e il suo legale.
L'avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficoltà: «So tutto, voglio andare avanti», chiude Veronica. Ieri Veronica e l'avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all'inizio della settimana. L'idea è di «evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni», scrive Repubblica, quindi i tempi dovranno essere brevi. La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. «Ora sono più tranquilla - ha confidato loro, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».
I figli - Barbara, Eleonora e Luigi - hanno vissuto ore di amarezza e dolore, riferisce ancora Repubblica, ma hanno assicurato alla madre che rispetteranno ogni sua decisione. «Non muoveremo un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene», le hanno detto.
A convincere Veronica a procedere verso separazione e divorzio sarebbe stata la puntata del premier lo scorso 28 aprile al compleanno di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama Berlusconi "papi" e che ha vantato alla stampa una costante frequentazione, anche a Milano e Roma, «perché lui poverino non può sempre venire a Napoli». Per Veronica sono scene da «ciarpame politico» e non solo, continua Repubblica. Il giorno dopo ascolta la replica del marito dalla Polonia, che ordina la scomparsa delle 'veline' dalle liste europee e sostiene che la moglie si è fatta influenzare dalla sinistra e dalla stampa. Lei gli fa sapere tramite la segretaria Marinella che non ha più niente da dire e che il premier meglio si tenga alla larga.
fonte: Veronica: Berlusconi addio - Eventi - Magazine - Libero News (http://magazine.libero.it/eventi/generali/veronica-lario-silvio-berlusconi-addio-divorzio-ne9792.phtml)
...dichiarazioni Durissime, se fosse così la cosa è gravissima, penso abbia delle prove per parlare così la moglie, oppure è pazza, ma non penso...
Adesso vedrete che i fans di Silvio la faranno passare per pazza, la stanno già insultando ovunque!
SpongeBob
03/05/2009, 13:43
Ma saranno pure problemi loro, con tutte le magagne che Silvio ha combinato mi pare inutile dar risalto ad una cosa che riguarda solo la sua vita privata.
nothing2007
03/05/2009, 13:43
Adesso vedrete che i fans di Silvio la faranno passare per pazza, la stanno già insultando ovunque!
...x parlare così penso abbia delle Prove, mica può fare certe dichiarazioni sul proprietario dell'Italia in questa maniera...
Ma saranno pure problemi loro, con tutte le magagne che Silvio ha combinato mi pare inutile dar risalto ad una cosa che riguarda solo la sua vita privata.
..non mi pare che insinuare ke un Presidente del governo di una Nazione potrebbe essere un pedofilo e ke sia solo "un problema loro", ma stiamo scherzando:blink::blink::blink::blink::blink:..la dichiarazione è Infamante, dobbiamo e vogliamo sapere da chi siamo governati, è un dovere e un diritto di ogni cittadino.
negli stati uniti presidenti sono caduti per molto meno.....
winter1969
03/05/2009, 13:54
QUOTO...
quello che mi fa pensare che pur di dargli addosso è stato aperta una discussione sulla vita privata di berlusca....mah..:dry::dry::dry:
comunque che era una facciata da anni lo sapevano tutti...ma se il sostituto (ufficioso) è chi penso io...mamma mia...silvio forever....(GOSSIP!GOSSIP!GOSSIP!)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se permetti apro le discussioni che ritengo opportune e per giudicare ci sono i Moderatori,visto il titolo potevi fare a meno di entrare.
negli stati uniti presidenti sono caduti per molto meno.....
uno è rimasto per molto di più..... e la moglie adsso è lì.... :fisch:
:wink_:
Se permetti apro le discussioni che ritengo opportune e per giudicare ci sono i Moderatori,visto il titolo potevi fare a meno di entrare.
:blink: ahecco ahecco..... :rolleyes:
uno è rimasto per molto di più..... e la moglie adsso è lì.... :fisch:
:blink: ahecco ahecco..... :rolleyes:
ah già ehehehe vuoi un sigaro? hahahaah :wink_::wink_::wink_:
ah già ehehehe vuoi un sigaro? hahahaah :wink_::wink_::wink_:
:smoke_: :wink_::rolleyes:
SpongeBob
03/05/2009, 14:03
.non mi pare che insinuare ke un Presidente del governo di una Nazione potrebbe essere un pedofilo e ke sia solo "un problema loro", ma stiamo scherzando:blink::blink::blink::blink::blink:..la dichiarazione è Infamante, dobbiamo e vogliamo sapere da chi siamo governati, è un dovere e un diritto di ogni cittadino.
Questa non l'avevo ancora sentita, se fosse vero avresti ragione, ovviamente, ma è vero?
Azz che tipo, tutti i difetti li ha lui...:rolleyes: tra un po vien fuori che da giovane ha militato nelle SS e veramente le abbiam sentite tutte...
Mr. Number
03/05/2009, 14:08
lungi da me difendere il berlusca, ma attenti a dare del pedofilo, frequentare minorenni non significa essere pedofili, la ragazzina in questione ha appena compiuto 18 anni e se ci fosse stato qualcosa tra i due non mi sembra che lei ne sia dispiaciuta...
Comunque Ti/vi ricordo che la Signora Lario ha un passato da attrice, ecco spiegate le foto, non è che il Silvio le ha pubblicate per farle un dispetto amorale... Sono foto reperibili da chiunque.
La Signora prima di sparlare a vanvera avrebbe dovuto ricordare il suo passato. Passato in cui io non vedo nulla di male. Sinceramente credo siano altre le cose di cui schifarsi in Italia, non certo un paio di tette...
Saluti
Il moralismo é una bestia infame ... scava nel passato per salvare le infamità del presente e non ha rispetto dell'umana natura, che é anche quella della crescita. Nulla di personale, caro Abarth, non vorrei che tu ti sentissi nel mirino, é ben altro che va condannato e non la tua persona (lo dico perché troppo spesso prendendo a pretesto un pensiero, e forse attaccandolo, sembra di voler attaccare il pensante).
A parte che mostrare due tette non lo trovo immorale, al contrario usare le persone per le proprie nefandezze lo trovo altamente immorale. Una moglie non é la continuazione di un marito. Due esseri umani che si accompagnano, se di rispetto reciproco si vuol parlare, é giusto che possano esprimere la loro opinione liberamente, senza sentirsi traditori.
winter1969
03/05/2009, 14:09
lungi da me difendere il berlusca, ma attenti a dare del pedofilo, frequentare minorenni non significa essere pedofili, la ragazzina in questione ha appena compiuto 18 anni e se ci fosse stato qualcosa tra i due non mi sembra che lei ne sia dispiaciuta...
Quello che dici è giusto peccato che secondo la legge non sia legale (sempre i fatti sono questi e personalmente non credo)
Quoto :sleep2:
Mr. Number
03/05/2009, 14:18
Quello che dici è giusto peccato che secondo la legge non sia legale (sempre i fatti sono questi e personalmente non credo)
non sono molto ferrato in materia ma credo sia legale, altrimenti un 19enne che sta con una 17enne sarebbe un pedofilo?
armageddon
03/05/2009, 14:19
mi fa piu' schifo pensare che una diciottenne possa frequentare un settantenne,se non per scopi assistenziali,ma visto il soggetto anzi i soggetti.................
alla signora Lario una cosa sola da dire:sono azzi suoi quindi poteva anche non tenerci informati addirittura scomodando l'ansa.
e comunque se se lo è sposato tanti anni fa,come si dice .....chi si piglia si assomiglia.
mi fa piu' schifo pensare che una diciottenne possa frequentare un settantenne,se non per scopi assistenziali,ma visto il soggetto anzi i soggetti.................
alla signora Lario una cosa sola da dire:sono azzi suoi quindi poteva anche non tenerci informati addirittura scomodando l'ansa.
e comunque se se lo è sposato tanti anni fa,come si dice .....chi si piglia si assomiglia.
mah!!! :blink:
armageddon
03/05/2009, 14:23
mah!!! :blink:
mah cosa? manca il commento o risposta.
mah cosa? manca il commento o risposta.
Cosa vuoi dire che ti fa più schifo che una diciottenne possa frequentare un settantenne se non per scopi assistenziali?
Poi parli di una scelta d'amore come fosse un contratto aziendale. A volte si é attratti da persone molto diverse da noi e l'amore riesce ad azzerare le differenze, ma non per tutta la vita. Ora, si potrà insinuare mille e mille ipotesi sul matrimonio tra i due, ma chi si piglia si assomiglia vale più in altri ambiti, dove l'obiettività non viene minata, che non in amore. Sarebbe come dire che chi viene menato dal marito (perché é quasi sempre l'uomo che mena la moglie, ma potrebbe essere anche viceversa) in fin dei conti se lo merita, visto che chi si piglia si assomiglia. Un cittadino, fosse anche la moglie del capo del consiglio, ha diritto di dire pubblicamente la propria opinione in merito alle scelte politiche che si fanno nei vari partiti o in parlamento.
black bomber
03/05/2009, 14:48
Saluti
il fatto moralmente riprovevole e' che queste immagini sono state usate dai giornali del berlusca per buttare fango su chi in questo caso sua moglie, lo contesta come uomo e padre, per me poi possono girare tutti nudi, anzi gli uomini pubblici cosi nudi da esser trasparenti, nella loro vita privata e pubblica,
chi ha dato del pedofilo, neanche la moglie, ma se permetti, se una ragazzina si puo' invaghire del potere e delle sue lusinghe, chi con la sua faccia ed i suoi atti, governa e rappresenta un paese questo si.
le lolite son sempre esistite, tanto da riempire pagine di letteratura, e riempire le sale cinematografiche, poi per il resto son cazzi di tutti, la statura morale di un capo di stato passa anche attraverso le sue voglie, compreso quelle pagate con collanine e braccialetti, posti nelle fiction e scranni in parlamento,
armageddon
03/05/2009, 14:59
Cosa vuoi dire che ti fa più schifo che una diciottenne possa frequentare un settantenne se non per scopi assistenziali?
Poi parli di una scelta d'amore come fosse un contratto aziendale. A volte si é attratti da persone molto diverse da noi e l'amore riesce ad azzerare le differenze, ma non per tutta la vita. Ora, si potrà insinuare mille e mille ipotesi sul matrimonio tra i due, ma chi si piglia si assomiglia vale più in altri ambiti, dove l'obiettività non viene minata, che non in amore. Sarebbe come dire che chi viene menato dal marito (perché é quasi sempre l'uomo che mena la moglie, ma potrebbe essere anche viceversa) in fin dei conti se lo merita, visto che chi si piglia si assomiglia. Un cittadino, fosse anche la moglie del capo del consiglio, ha diritto di dire pubblicamente la propria opinione in merito alle scelte politiche che si fanno nei vari partiti o in parlamento.
come al solito vedi solo quello che ti interessa in tutto quello che ti succede intorno.comunque siccome si parlava di frequentazioni particolari,che nulla hanno a che vedere con discorsi di tipo filosofico ho espresso la convinzione che se una a 18 anni possa anche fare del sesso con un settantenne evidentemente ha dei problemi(e potrebbero essere anche azzi suoi,e potrebbe non essere persino vero,ma tantè).delle scelte politiche nonchè opinini della signora Lario non me ne puo' fregare di meno come credo al 65% circa del popolo italiano.
che divulghi le sue intenzioni nei confronti del marito lo trovo irritante(già successo altre volte che gli dica qualcosa a mezzo stampa invece che a casa).
e in ultimo le il maritino lo conosce da prima di noi,e non credo che sia cambiato solo da quando ha una funzione pubblica,
tutto questo solo per ribadire il concetto che:ne ho i maroni pieni dei politici quando fanno i politici,dei fatti loro privati trattati come notizie di esigenza primaria lo trovo veramente :sick:
595Abarth
03/05/2009, 15:04
il fatto moralmente riprovevole e' che queste immagini sono state usate dai giornali del berlusca per buttare fango su chi in questo caso sua moglie, lo contesta come uomo e padre, per me poi possono girare tutti nudi, anzi gli uomini pubblici cosi nudi da esser trasparenti, nella loro vita privata e pubblica,
Meglio tuttE nudE... :tongue:
Si schersssa
Comunque la ragazzina in questione è la figlia dell'autista di Craxi, rimasto amico con Berlusca, e dato che lui si trovava a Napoli ha ricevuto l'invito...
Non maliziamo per forza...:rolleyes:
come al solito vedi solo quello che ti interessa in tutto quello che ti succede intorno.comunque siccome si parlava di frequentazioni particolari,che nulla hanno a che vedere con discorsi di tipo filosofico ho espresso la convinzione che se una a 18 anni possa anche fare del sesso con un settantenne evidentemente ha dei problemi(e potrebbero essere anche azzi suoi,e potrebbe non essere persino vero,ma tantè).delle scelte politiche nonchè opinini della signora Lario non me ne puo' fregare di meno come credo al 65% circa del popolo italiano.
che divulghi le sue intenzioni nei confronti del marito lo trovo irritante(già successo altre volte che gli dica qualcosa a mezzo stampa invece che a casa).
e in ultimo le il maritino lo conosce da prima di noi,e non credo che sia cambiato solo da quando ha una funzione pubblica,
tutto questo solo per ribadire il concetto che:ne ho i maroni pieni dei politici quando fanno i politici,dei fatti loro privati trattati come notizie di esigenza primaria lo trovo veramente :sick:
Veramente mi é difficile vedere ciò che non mi interessa, c'é talmente tanta carne al fuoco in questo nostro mondo che non posso fare altro. Se, al contrario, volevi dire che sono tendenzioso e poco obiettivo, allora la faccenda é un altra. È vero, sono tendenzioso e poco obiettivo. Nel mio essere tendenzioso e poco obiettivo penso che non sia la percentuale di persone che hanno un interesse in quanto dico o scrivo che stabiliscono il livello di libertà che ho nel poterlo dire o scrivere. Per essere lecite, delle dichiarazioni, non devono forzatamente piacere o interessare. Sulle 18enne che si invaghiscono o si innamorano di 70enni non sta a me ne a nessun altro stabilirne la normalità. Sta di fatto che si tratta di un aspetto legale, essendo entrambi maggiorenni. Tutto il resto lo lascio alla morale, che poco mi appartiene. Ho comunque conosciuto coppie con tali differenze d'età che erano mirabili. Per il resto si stava parlando di un contrasto politico, e non personale, e questo, piaccia o non piaccia, faccia ribrezzo o meno, é un diritto di tutti i cittadini, maritati o meno, avvalersene pubblicamente. Se ne può fare satira, se ne può fare polemica, e ben vengano entrambi, ma non censura.
Si schersssa
Comunque la ragazzina in questione è la figlia dell'autista di Craxi, rimasto amico con Berlusca, e dato che lui si trovava a Napoli ha ricevuto l'invito...
Ti quoto!
Se una critica la si può fare é nei confronti di un giornalismo, cartaceo o televisivo che sia, che pur di vendere, ha fatto del gossip il suo interesse principale. È anche deplorevole, da parte di certi giornalisti, assecondare il malumore del potere o del potente di turno.
black bomber
03/05/2009, 15:42
Si schersssa
questa e' l'ennesima balla spaziale, non tua ovviamente,
ma di chi l'ha servita per nascondere la realta', lo stesso bobo craxi che del padre era figlio, ha dichiarato che di non averlo mai visto ne conosciuto,
ma che vuoi ora mai sono tutti figli suoi, di sicuro il presunto autista lo chiama papi, se mette in vendita la figlia adoloscente, puo' farlo pure con le sue chiappe
:biggrin3::biggrin3:
Chinaski
03/05/2009, 17:00
QUOTO...
Ci resta solo da aspettare con trepidazione aperture di threads dal titolo:
"BERLUSCONI SI SCACCOLA AL SEMAFORO"
"BERLUSCONI SCUREGGIA E DA LA COLPA A BOSSI"
"A BERLUSCONI PUZZANO I PIEDI".......:rolleyes:
Ma non avete nient'altro da pensare che a Silvio? :laugh2:
winter1969
03/05/2009, 17:02
No
papitosky
03/05/2009, 17:06
un divorzio è un fatto privato; squallidino che la "signora" si affretti a dare la notizia al mondo: il quel piatto ha mangiato per 19 anni
Si schersssa
Dici? Eppure pare che un certo Bobo Craxi abbia smentito che 'sto Letizia fosse l'autista del padre.
mister51
03/05/2009, 17:12
WINTER nonostante altre divergenze DEVO ASSLUTAMENTE QUOTARTI La democrazia in questo paese sta diventanto come un elastico che stende dalla parte di chi lo tira.................
un divorzio è un fatto privato; squallidino che la "signora" si affretti a dare la notizia al mondo: il quel piatto ha mangiato per 19 anni
squallidino é pure pensare che una moglie mangi nel piatto del marito ... bisogna proprio dire che dare dignità alla donna, a tutt'oggi, é possibile solamente quando questa fa cose che solitamente fanno i mariti, per il resto il buoio più totale ...:cry:
Silvio chi, scusa? Un tuo amico?
O intendi il NOSTRO PdC? Perché in questo caso mi secca parecchio che chi dovrebbe governarci passi il suo tempo a frequentare compleanni di zoccolette.
papitosky
03/05/2009, 17:22
squallidino é pure pensare che una moglie mangi nel piatto del marito ... bisogna proprio dire che dare dignità alla donna, a tutt'oggi, é possibile solamente quando questa fa cose che solitamente fanno i mariti, per il resto il buoio più totale ...:cry:
il piatto in cui ha mangiato è quello della sua famiglia, non quello del marito; come in tutte le famiglie, i ruoli vengono trovati di comune accordo; lei ha liberamente scelto di abbandonare lo spettacolo e di dedicarsi prevalentemente ai figli: non interpretare gli scritti:wink_:
il berlusconi del1990 non era molto diverso dell'attuale: evidentemente quella volta le piaceva
VampirellaRossa
03/05/2009, 17:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il piatto in cui ha mangiato è quello della sua famiglia, non quello del marito; come in tutte le famiglie, i ruoli vengono trovati di comune accordo; lei ha liberamente scelto di abbandonare lo spettacolo e di dedicarsi prevalentemente ai figli: non interpretare gli scritti:wink_:
il berlusconi del1990 non era molto diverso dell'attuale: evidentemente quella volta le piaceva
Quale famiglia? Allora anche Berlusconi dovrebbe trattenersi dal momento che sono 19 anni che mangia da quel piatto ... forse che ora non gli garba più?
Le cose cambiano, mutano, a volte in meglio e a volte in peggio ... nulla rimane uguale. La verità é che si pensa sempre che sia l'operaio a mangiare nel piatto del datore di lavoro, la donna in quella del marito, lo statale in quello dello Stato ... e così via ... non si pensa mai che chi si arricchisce, non solo di soldi ma anche di tempo libero per fare altre cose, lo deve a qualcuno.
Dr. Jekyll
03/05/2009, 17:31
dai ragazzi.....sdrammatizziamo un pò....!
Cena di compleanno del Presidente della Repubblica Napolitano.
Presenti tutte le personalità di spicco del mondo della politica e del jet set.
I commensali si siedono al tavolo esterrefatti dal lusso e dalla ricchezza della tavola imbandita.
La moglie di Prodi dice a suo marito:
- Romano guarda, guarda che lusso a tavola e guarda le stoviglie, guarda le posate! I coltelli, guarda i coltelli: sono in oro zecchino, con brillanti e smeraldi incastonati!
Mi dispiace Romano, non ci sono storie, ne voglio uno in ricordo da portare a casa!
- Ma per favore, cara!
- Non voglio sentire stronzate! Prendimi subito un coltello!!!
- Va bene cara, ma non ti arrabbiare, ok?
Al che, Prodi, molto cautamente, prende il coltello e lo fa sparire nel taschino della giacca.
Proprio di fronte alla coppia Prodi, siedono Veronica Lario e Silvio Berlusconi che hanno visto tutta la scena.
Veronica, invidiosa, dice a suo marito:
- Dai Silvio, prendine uno anche a me!
- Cribbio Veronica, come posso fare una cosa del genere?
- Non si discute: se la Prodi ce l’ha lo voglio avere anch’io!
- Se insisti tanto….
Cosicché, con la stessa cautela di Prodi, il Cavaliere si prepara all’insano gesto. Allunga la mano, che però, data l’emozione, lo tradisce e il coltello batte varie volte su un bicchiere.
TLIN, TLIN, TLIN, TLIN, TLIN.
Nell’immensa sala tutti tacciono.
Con il suo solito sorrisino, il Berlusca si alza in piedi e dice:
- brindiamo tutti al Nostro Presidente, garante delle istituzioni, al Presidente degli Italiani! Cento di questi giorni! Auguri PRESIDENTE!!
Tutti brindano e Berlusconi tira un gran sospiro.
- Silvio sappi che io da qui non me ne vado senza quel coltello, per cui datti da fare!
- Dai Veronica, ho già combinato un mezzo pasticcio, lasciamo stare, ok?!?
- Lasciamo stare un corno, caro il mio Cavaliere: la Prodi ce l’ha?!? Bene, LO VOGLIO ANCH’IO!
- Ma quanto sei cocciuta!
Quindi Silvio si prepara per effettuare il furto, ma la scena si ripete: la tensione del momento lo frega ancora e la sua mano fa sbattere ripetutamente il coltello sui bicchieri.
Silenzio tombale nel salone dei ricevimenti.
Silvio non può che alzarsi in piedi ed esclamare:
- Un brindisi anche per la Signora Clio, per la sua ospitalità e la sua gentilezza!
Tutti brindano ed il Cavaliere tira il secondo sospiro di sollievo.
- Sei proprio un uomo inutile! Non sei nemmeno capace di fregare uno stupido coltello per me!
- Cara, è che…
- Cara un cacchio! Voglio quel coltello e lo voglio adesso!!!
- Ma non posso, hai visto che l’emozione mi gioca brutti scherzi, non sono abituato.
- Non puoi? Puoi eccome e ti conviene farlo subito, altrimenti mi alzo e ti sputtano qui, davanti a tutti!
- Dai Tesoro, non fare così.
- ‘Tesoro’ dillo ad Emilio Fede!
Prendi quel coltello per me, ORA, altrimenti fra 5 minuti sei un uomo finito!
Così Silvio, vista la furia della moglie, per l’ennesima volta fa scattare l’operazione coltello.
TLIN, TLIN, TLIN, TLIN, TLIN.
Silenzio totale.
Sudori freddi pervadono il Cavaliere. Si alza in piedi, e vedendo la faccia infuriata della moglie dice:
- Permettetemi di fare un gioco di prestigio.
Vedete questo coltello che ho in mano?!? Lo farò sparire! lo infilo nella tasca della mia giacca e ….
sim-sala-bim….
Romano, controlla la tua tasca per favore!
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
papitosky
03/05/2009, 17:33
Quale famiglia? Allora anche Berlusconi dovrebbe trattenersi dal momento che sono 19 anni che mangia da quel piatto ... forse che ora non gli garba più?
Le cose cambiano, mutano, a volte in meglio e a volte in peggio ... nulla rimane uguale. La verità é che si pensa sempre che sia l'operaio a mangiare nel piatto del datore di lavoro, la donna in quella del marito, lo statale in quello dello Stato ... e così via ... non si pensa mai che chi si arricchisce, non solo di soldi ma anche di tempo libero per fare altre cose, lo deve a qualcuno.
non ricordo di aver mai sentito berlusconi attaccare pubblicamente la moglie.
per l'altro argomento, non è che quel preconcetto è tuo visto che lo vuoi tirare dentro per forza?:rolleyes:
black bomber
03/05/2009, 18:28
non ricordo di aver mai sentito berlusconi attaccare pubblicamente la moglie.
per l'altro argomento, non è che quel preconcetto è tuo visto che lo vuoi tirare dentro per forza?:rolleyes:
a no! ha solo tirato fuori dal cassetto un paio di foto,
le ha stampate sui suoi giornali, dandole di donna pubblica per pubblici sollazzi, siete tanto patetici nel difendere l'indifendibile, quanto bassa la sua levatura morale,
cmq forza silvio trombati pure tutte le italiane che gli italiani son contenti di poterti chiamare papi
winter1969
03/05/2009, 18:34
le ha stampate sui suoi giornali, dandole di donna pubblica per pubblici sollazzi, siete tanto patetici nel difendere l'indifendibile, quanto bassa la sua levatura morale,
cmq forza silvio trombati pure tutte le italiane che gli italiani son contenti di poterti chiamare papi
Quoto anche le virgole
alessandro2804
03/05/2009, 19:05
qualcuno sta delirando lo sento,
siamo arrivati a dare del pedofilo ... la maldicenza non ha limiti... tuttti giornalisti da novella 2000
cmq tutto questo rafforzerà l'unicità di Berlusconi nel bene o nel male
ps.i panni sporchi si lavano in famiglia , sono fatti privati , la sig.ra Lario è tutto tranne che una signora di classe come voleva invece mostrare pubblicamente, adesso finalmente diventerà una vera donna magari facendo qualche comparsa in compagnia della Ferilli o Parietti
votalele
03/05/2009, 19:18
siamo arrivati a dare del pedofilo ... la maldicenza non ha limiti... tuttti giornalisti da novella 2000
ps.i panni sporchi si lavano in famiglia , sono fatti privati , la sig.ra Lario è tutto tranne che una signora di classe come voleva invece mostrare pubblicamente, adesso finalmente diventerà una vera donna magari facendo qualche comparsa in compagnia della Ferilli o Parietti
allora stupido chi se l'è sposata!!!
:biggrin3:
ok
giusto per far leggere un'opinione fuori dal controllo del cainano
forse tra i 1000/1100 iscritti di ste forum potrebbe interessare
mi scusino i parenti del cainano :laugh2:
Segnatevi queste due frasi: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”. Le ha pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa. Memorizzatele perché non le sentirete mai citare in nessun tg o programma delle tv di regime. Lasciamo perdere quelle della ditta, dove chi dovrebbe informare è stipendiato dal tizio che va con le minorenni e non sta bene.
Vediamo il “servizio pubblico”: i tg dell’ora di pranzo, i primi in onda dopo lo scoop dei due quotidiani. Tg2 (sempre così prodigo di gossip,anche sull’ultima starlette): 5 secondi da studio, meno che per il divorzio di Mel Gibson. Tg1: 15 secondi da studio, affidati all’affranta Susanna Petruni, che occulta le frasi-bomba di Veronica e riesce persino a chiudere con una vecchia frase del premier (ieri insolitamente taciturno): “La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra”. Tg3: breve servizio di 50 secondi, nemmeno un cenno alle minorenni e all’uomo malato, ordinaria amministrazione e chiusura con l’avvocato Ghedini (tornato sulla breccia dopo mesi di quarantena, causa lodo Alfano) che suona il silenzio su “un fatto privato”. Ma il fatto privato è il divorzio, così come le eventuali scappatelle dell’attempato Cavaliere di Hardcore, nonno settantatreenne di tre (prossimamente quattro) nipotini. Sono invece fatti pubblici, pubblicissimi, le dichiarazioni della persona che conosce meglio di tutti il nostro premier, e che lo definisce “uomo che frequenta le minorenni” e lo paragona a “una persona che non sta bene”. Febbre suina, par di capire.
Ora, immaginiamo le stesse frasi in bocca alla signora Obama, o Zapatero, o Brown, e i commenti delle tv e dei giornali di tutto il mondo. Non nel gossip: nelle pagine politiche. Non per nulla l’Italia è di nuovo “semilibera” nella classifica di Freedom House. Quel che accadrà nelle prossime settimane è prevedibilissimo. I siti del Pdl e i fogli d’ordini del regime han già servito l’antipasto: “Il Giornale” con un attacco alzo zero alla “First Lady in sonno” che “danneggia il premier e il governo” diventando “nemica della maggioranza degl’italiani”; “Libero” (una testata, un ossimoro) con tre foto di Veronica giovane a seno nudo. Prossimamente su questi schermi, qualche vecchio filmino osè, magari allegato a uno degli house organ del Sultano. Insomma la massacreranno, com’è accaduto in questi 15 anni a chiunque si sia messo di traverso sulla strada del padrone d’Italia: dai pm di Mani Pulite alla Ariosto, da Montanelli a Biagi, da Santoro a Luttazzi, a tutti gli altri epurati. I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.
Lady veRSys
03/05/2009, 19:26
io la comprendo...
una donna tradita diventa cattiva
alessandro2804
03/05/2009, 19:28
allora stupido chi se l'è sposata!!!
L'amore è cieco :wink_:
io la comprendo...
una donna tradita diventa cattiva
tradita di che nomi e cognomi , anche se fosse , si va dall'avvocato no all'ansa
ok
mi scusino i parenti del cainano :laugh2:
Segnatevi queste due frasi: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”. Le ha pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa. Memorizzatele perché non le sentirete mai citare in nessun tg o programma delle tv di regime. Lasciamo perdere quelle della ditta, dove chi dovrebbe informare è stipendiato dal tizio che va con le minorenni e non sta bene.
Vediamo il “servizio pubblico”: i tg dell’ora di pranzo, i primi in onda dopo lo scoop dei due quotidiani. Tg2 (sempre così prodigo di gossip,anche sull’ultima starlette): 5 secondi da studio, meno che per il divorzio di Mel Gibson. Tg1: 15 secondi da studio, affidati all’affranta Susanna Petruni, che occulta le frasi-bomba di Veronica e riesce persino a chiudere con una vecchia frase del premier (ieri insolitamente taciturno): “La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra”. Tg3: breve servizio di 50 secondi, nemmeno un cenno alle minorenni e all’uomo malato, ordinaria amministrazione e chiusura con l’avvocato Ghedini (tornato sulla breccia dopo mesi di quarantena, causa lodo Alfano) che suona il silenzio su “un fatto privato”. Ma il fatto privato è il divorzio, così come le eventuali scappatelle dell’attempato Cavaliere di Hardcore, nonno settantatreenne di tre (prossimamente quattro) nipotini. Sono invece fatti pubblici, pubblicissimi, le dichiarazioni della persona che conosce meglio di tutti il nostro premier, e che lo definisce “uomo che frequenta le minorenni” e lo paragona a “una persona che non sta bene”. Febbre suina, par di capire.
Ora, immaginiamo le stesse frasi in bocca alla signora Obama, o Zapatero, o Brown, e i commenti delle tv e dei giornali di tutto il mondo. Non nel gossip: nelle pagine politiche. Non per nulla l’Italia è di nuovo “semilibera” nella classifica di Freedom House. Quel che accadrà nelle prossime settimane è prevedibilissimo. I siti del Pdl e i fogli d’ordini del regime han già servito l’antipasto: “Il Giornale” con un attacco alzo zero alla “First Lady in sonno” che “danneggia il premier e il governo” diventando “nemica della maggioranza degl’italiani”; “Libero” (una testata, un ossimoro) con tre foto di Veronica giovane a seno nudo. Prossimamente su questi schermi, qualche vecchio filmino osè, magari allegato a uno degli house organ del Sultano. Insomma la massacreranno, com’è accaduto in questi 15 anni a chiunque si sia messo di traverso sulla strada del padrone d’Italia: dai pm di Mani Pulite alla Ariosto, da Montanelli a Biagi, da Santoro a Luttazzi, a tutti gli altri epurati. I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.
e chi sono queste minorenni , nomi e cognomi
.:blink:
ba
;)..
winter1969
03/05/2009, 19:35
tradita di che nomi e cognomi , anche se fosse , si va dall'avvocato no all'ansa
Se fossimo in un paese libero in questo momento a chiedere nomi e cognomi sarebbe la magistratura.
@ alessandro
ma scusa
siamo in un semi regime con una legge sulla privacy
ci sono dei minorenni? ancora meglio....
poi
con il cainano che vuole fare tutti i processi senza cronaca giornalistica
cosi nessuno nn saprà nulla fino alla fine ecc.
ma che domande fai? :wacko:
winter1969
03/05/2009, 19:38
@ alessandro
ma scusa
siamo in un semi regime con una legge sulla privacy
ci sono dei minorenni? ancora meglio....
poi
con il cainano che vuole fare tutti i processi senza cronaca giornalistica
cosi nessuno nn saprà nulla fino alla fine ecc.
ma che domande fai? :wacko:
Le stesse domande che farebbero Belpietro e Fede :biggrin3:
nn mi tocchi
fede emilio che qualche voto lo porta
mi consenta.... :laugh2:
Lady veRSys
03/05/2009, 19:43
basta che ti tolga le mani dagli occhi, che tu apra le orecchie.. e legga.. ma "non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire" sigh
quoto
winter1969
03/05/2009, 19:43
http://img368.imageshack.us/img368/7735/2giu40berlusconistrizza.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=2giu40berlusconistrizza.jpg)
Lady veRSys
03/05/2009, 19:50
prurito da candida....ecco risolto il mistero del gesto hahahahahhahahahahah
winter1969
03/05/2009, 19:50
prurito da candida....ecco risolto il mistero del gesto hahahahahhahahahahah
Può essere
http://img368.imageshack.us/img368/7735/2giu40berlusconistrizza.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=2giu40berlusconistrizza.jpg)
hahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
03/05/2009, 19:58
cmq se è la ragazza di Napoli , Noemi , che chiamava Silvio papi , beh è davvero sua figlia fuori dal matrimonio
se ne escono altre saranno cazzi suoi seminare dove vuole no..:biggrin3:
winter1969
03/05/2009, 20:00
cmq se è la ragazza di Napoli , Noemi , che chiamava Silvio papi , beh è davvero sua figlia fuori dal matrimonio
se ne escono altre saranno cazzi suoi seminare dove vuole no..:biggrin3:
Il problema non sono le scopate che fa in giro ma con chi,forse dimentichi che il tuo eroe è il nostro presidente del consiglio.
quotone!!!
é pazzesco, si aspettano ancora che faccia pure il lavoro sporco. quello lo fa fare ai suoi giornalisti ...
alessandro2804
03/05/2009, 20:06
q2KWhRph4E4&eurl
Black Death
03/05/2009, 20:06
Mah a parte il pensiero che si puo' avere del psiconan, ma vi rendee conto di cosa si discute del nulla, non sarà mica la famiglia del Premier (di qualunque scieramento o paese) che deve essere presa ad esempio di moralità, patetici coloro che usano le dichiarazioni del premier per screditarlo politicamente (gente alla frutta senza idee/odeologie)pateici coloro che usano il passato della moglie per screditerne la moralità (perche' oggi e non ieri???)
Ridicola lei che usa la posizione del marito per acquisire consenso in una disputa familiare,
Ridicolo lui a fare dichiarazioni in stile playboy della Riviera.
A parer mio che si stia da una parte in questo nulla si è patetici.
;)
Ti posso quotare nel non voler tirare in ballo supposizioni maliziose. Non sta a noi decidere se il Berlusca se la fa con le ragazzine ... questo non toglie niente al suo cattivo gusto nello sguinzagliare i suoi giornalisti al fine di mettere in cattiva luce sua moglie, che ripeto, ha tutto il diritto di manifestare le sue opinioni e su questo trovo che l'ansa sia stata la strada corretta. Non é andata a raccontare dei suoi dolori sentimentali ma del suo sdegno verso una politica degradata. Lo faremmo anche noi se potessimo, é che l'ansa a noi non ci terrebbe in considerazione nemmeno per un trafiletto in ultima pagina. Non sbattiamo i diritti nella pattumiera solamente perché riteniamo che il contenuto di una denuncia non ci piace.
winter1969
03/05/2009, 20:11
Mah a parte il pensiero che si puo' avere del psiconan, ma vi rendee conto di cosa si discute del nulla, non sarà mica la famiglia del Premier (di qualunque scieramento o paese) che deve essere presa ad esempio di moralità, patetici coloro che usano le dichiarazioni del premier per screditarlo politicamente (gente alla frutta senza idee/odeologie)pateici coloro che usano il passato della moglie per screditerne la moralità (perche' oggi e non ieri???)
Ridicola lei che usa la posizione del marito per acquisire consenso in una disputa familiare,
;)
Giudizio condivisibile se non si trattasse del Presidente del Consiglio,mica stiamo sostenendo-criticando un sig.Rossi qualsiasi.
Chinaski
03/05/2009, 20:11
Il problema non sono le scopate che fa in giro ma con chi,forse dimentichi che il tuo eroe è il nostro presidente del consiglio.
Embè? non sapevo che per essere presidente del consiglio bisognasse fare il voto di castità...:blink:
winter1969
03/05/2009, 20:15
Embè? non sapevo che per essere presidente del consiglio bisognasse fare il voto di castità...:blink:
Leggi e capirai che non si tratta di fare il voto di castità (sempre che i fatti siano veri)
ok
mi scusino i parenti del cainano
Vabbé! Non bisognerà fare il voto di castità ma poi bisognerebbe che non vada a moralizzare, attraverso leggi e politiche, altri che seguono il suo esempio. Ma questo é un altro discorso. Per me può scoparsi tutte le persone consensienti che gli pare ... uomini o donne che siano ... se si tratta di minorenni c'é la legge che ci penserà, sempre che non la cambi a suo favore ... :rolleyes:
winter1969
03/05/2009, 20:17
Vabbé! Non bisognerà fare il voto di castità ma poi bisognerebbe che non vada a moralizzare, attraverso leggi e politiche, altri che seguono il suo esempio. Ma questo é un altro discorso. Per me può scoparsi tutte le persone consensienti che gli pare ... uomini o donne che siano ... se si tratta di minorenni c'é la legge che ci penserà, sempre che non la cambi a suo favore ... :rolleyes:
Natan è tutto inutile non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire
Leggi e capirai che non si tratta di fare il voto di castità (sempre che i fatti siano veri)
ok
Non avevo letto. A questo punto direi che bisognerebbe lasciare la parola ai magistrati ed aspettare quel che succede. Non si sa mai tra le coppie quali cattiverie una persona ferita può usare. Non entrerei in merito. :wink_:
alessandro2804
03/05/2009, 20:17
Giudizio condivisibile se non si trattasse del Presidente del Consiglio,mica stiamo sostenendo-criticando un sig.Rossi qualsiasi.
non c'è nessun nesso logico tra essere presidente del consiglio e un dover essere nella vita privata come piace alla maggioranza , altrimenti avremmo uno Stato etico
winter1969
03/05/2009, 20:19
non c'è nessun nesso logico tra essere presidente del consiglio e un dover essere nella vita privata come piace alla maggioranza , altrimenti avremmo uno Stato etico
Leggi sopra si sta parlando di minorenni (sempre che sia vero)
alessandro2804
03/05/2009, 20:19
non hai capito , E' SUA FIGLIA
Bene!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
03/05/2009, 20:21
Ma allora Veronica è scoppiata
japkiller
03/05/2009, 20:22
se la minorenne è consenziente non è reato.... e se è Phiga anche meno.... che blaterate a fare... :blink::wacko:
Chinaski
03/05/2009, 20:22
Miiiiiiiii come siete inaciditi tutti quanti....:wacko:
Dai che l'estate si avvicina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
03/05/2009, 20:23
Bene!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Al prossimo family-day sarà presente ???
;)
Ogni pretesa è buona x attaccare silvio, tipico di quelli che rosicano
fitzcarraldo
03/05/2009, 20:25
ahhh.....beh.... allora tutto apposto!!!!!!:cry::cry::cry:
a prescindere dalla politica... il triste declino di un uomo che non si rassegna ad essere vecchio!!!!:cry::cry:
Lady veRSys
03/05/2009, 20:26
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non dimentichiamo che la moralità della destra è sostenuta dal vaticano.
se la minorenne è consenziente non è reato.... e se è Phiga anche meno.... che blaterate a fare... :blink::wacko:
non é reato? Ma che stai a dire? Una minorenne, anche se consenziente, che ha un rapporto con un uomo adulto viene ritenuta una vittima. Si entra in merito al plagio e comunque rimane, per la legge, un atto di pedofilia. Questo anche se fosse una ragazza di 14 anni che ti cerca e che richiede l'atto. Un uomo maturo ha il dovere di non approfittarsene. Se poi in Italia, ultimamente, le leggi in merito sono cambiate, tipo un Lodo Alfano a tema ... :rolleyes:
ahhhh ottimo! W il Family DAY W il moralismo!
hahahaha :sick::sick::sick:
come no? con la foto della moglie a braccetto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ogni pretesa è buona x attaccare silvio, tipico di quelli che rosicano
Ma non diciamo fesserie. Sarà anche vero che a volte le critiche a Berlusconi possono essere pretestuose, ma non facciamo di un erba un fascio. Si sappiano distinguere, di tanto in tanto, al contrario si potrebbe dire, che ogni pretesa é buona per difendere silvio, tipico di quelli che rosicano ... :wink_:
winter1969
03/05/2009, 20:35
Qui non si viene a capo di nulla alcuni (io compreso) lo maledicono ad ogni respiro,altri lo glorificano per ogni merdata........................viva la libertà d'opinione.
Qui non si viene a capo di nulla alcuni (io compreso) lo maledicono ad ogni respiro,altri lo glorificano per ogni merdata........................viva la libertà d'opinione.
Penso che dovrai maledirlo ancora x parecchi anni, occhio che poi vai all'inferno:rolleyes::tongue:
Notturno
03/05/2009, 20:41
ok
Uhm, bene.
Sono andato a leggere il tutto sulla pagina di Veronica, addio a Berlusconi "Ho deciso, chiedo il divorzio" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html) , pensando di trovare la frase attribuita alla signora in una affermazione pubblica, o rivolta direttamente al giornalista.
Questo perchè viene affermato, sopra: "Le ha pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa."
Invece ho trovato quanto segue: "Naturalmente nei giorni scorsi Veronica ne ha discusso con i figli e le persone più vicine, un paio di amiche molto care, sottolineando ancora una volta le ragioni del suo distacco dalla vita pubblica del marito e insistendo sull'importanza che rappresenta per una donna come lei il valore della dignità: "Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Dal che deduco che il giornalista avrebbe riportato una frase, attribuita alla signora, non pronunciate di fronte a giornalisti, non pronunciare pubblicamente, non registrate a qualsiasi titolo ma... riferita ai figli o a due amiche... !!! :blink:
Ma stiamo scherzando ? E questo sarebbe giornalismo ?
... Le ha pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa...
Dissento nuovamente. Si definiscono parole "raccolte", giornalisticamente parlando, quelle riferite direttamente al giornalista nel corso di una intervista o di un dialogo del quale, successivamente, è stata autorizzata la pubblicazione. In questo caso non se ne conosce la fonte, se non attribuendola ad una ristrettissima cerchia di familiari, dei quali nessuno mai, c'è da scommetterci, confermerà mai di aver udito parole simili.
A questo punto credo sarebbero da lodare tutti gli organi citati che non hanno riportato la notizia, perchè la stessa non è comprovata e potrebbe essere una invenzione dell'autore dell'articolo.
I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.
Circa questo aspetto, visto quanto esposto, potrei anche essere d'accordo, anche se ovviamente le persone alle quali potrei pensare io non sono necessariamente quelle a cui potresti pensare te.
A me personalmente le abitudini sessuali di Berlusconi non mi interessano... nè voglio, in alcun modo, che pensiate che questo voglia essere un intervento a difesa della sua persona o del suo movimento politico.
Mi limito a porre a tutti una domanda: se su un giornale di dichiarate simpatie di centro-destra, un giornalista, senza controprova alcuna, avesse attribuito alla moglie del leader del centro-sinistra una frase del genere... quanti avrebbero urlato all'infamia ed alla fine della libertà e correttezza d'informazione nel nostro paese ?
winter1969
03/05/2009, 20:42
Penso che dovrai maledirlo ancora x parecchi anni, occhio che poi vai all'inferno:rolleyes::tongue:
«Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.»
O.Wilde :biggrin3:
Mi limito a porre a tutti una domanda: se su un giornale di dichiarate simpatie di centro-destra, un giornalista, senza controprova alcuna, avesse attribuito alla moglie del leader del centro-sinistra una frase del genere... quanti avrebbero urlato all'infamia ed alla fine della libertà e correttezza d'informazione nel nostro paese ?
Ti Quoto!
winter1969
03/05/2009, 20:50
Circa questo aspetto, visto quanto esposto, potrei anche essere d'accordo, anche se ovviamente le persone alle quali potrei pensare io non sono necessariamente quelle a cui potresti pensare te.
A me personalmente le abitudini sessuali di Berlusconi non mi interessano... nè voglio, in alcun modo, che pensiate che questo voglia essere un intervento a difesa della sua persona o del suo movimento politico.
A domanda rispondo,io avrei senza dubbio urlato al complotto e altri avrebbero buttato merda,esattamente quello che avviene ora ma a parti invertite
P.S. Ma mi stai marcando a uomo :biggrin3:
ma vogliamo misurare il quoziente d'intelligenza della tipa...e della madre...ricordandoci che entrambe chiamano il berluska papi nell'intimità...:blink:
e che non hanno saputo resistere alla tentazione di raccontarcelo!!!:biggrin3:
sta storia fa un pò schifo..fa molto ius primae nottis... però il berluska che la sculaccia mentre lei lo chiama papi sembra la trama di un film porno:biggrin3:
ma vogliamo misurare il quoziente d'intelligenza della tipa...e della madre...ricordandoci che entrambe chiamano il berluska papi nell'intimità...:blink:
e che non hanno saputo resistere alla tentazione di raccontarcelo!!!:biggrin3:
sta storia fa un pò schifo..fa molto ius primae nottis... però il berluska che la sculaccia mentre lei lo chiama papi sembra la trama di un film porno:biggrin3:
ahahahaha agghiacciante
Notturno
03/05/2009, 20:56
P.S. Ma mi stai marcando a uomo :biggrin3:
Con un avatar così è normale ! :wub:
595Abarth
03/05/2009, 21:19
La più bella barzelletta sul berlusca la sto leggendo nella pagine di sto post...
E' carino per l'amor del cielo... :biggrin3: molto da Bar...
però è incredibile illazionare così... eh eh eh
Comunque mi è giunta voce che a casa della ragazzina c'è uno stanzino sado-maso...
l'ho letto su Repubblica... l'ha espressamente detto la Veronica...
:laugh2::laugh2:
Anzi no, Anche Veronica partecipava... per non parlare del ruolo di Brunetta...
Signori miei... lasciamo gli scabrosi particolari....
Che depravazione...
che schifo...
Speriamo che si dimetta... :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D :D :D
Notturno ed io lo so che è anche un pò colpa tua... è inutile che fai tanto il santarellino... :tongue:
A me non me ne frega un'emerito cazzo
se divorziano se stanno assieme,è solo un poveretto che usa il suo potere x farsi i cazzi suoi,lo ha fatto entrando in politica figuriamoci con le troiette sparse x il paese
Una cosa mi pare di aver capito e che la moglie sia partita "all'attacco" perchè conosce chi è il marito e il potere e l'influenza che ha,quindi prima di essere sbranata è andata all'attacco,poi non sappiamo se vero o no e credo che non lo sapremmo mai,certo le cosa che avrebbe detto sono pesantissime,CREDO che nessun giornalista rischi di scrivere una cosa del genere contro un personaggio cosi senza certezze e se fosse falso la moglie avrebbe corretto il tiro
stiamo a vedere anche se sono cazzi suoi
ve lo immaginate silvio come al capone
dopo tutte le porcate uno arrestato x evasione e uno x pedofilia
Notturno
03/05/2009, 21:27
A me non me ne frega un'emerito razzo se divorziano se stanno assieme,è solo un poveretto che usa il suo potere x farsi i razzi suoi,lo ha fatto entrando in politica figuriamoci con le troiette sparse x il paese
Una cosa mi pare di aver capito e che la moglie sia partita "all'attacco" perchè conosce chi è il marito e il potere e l'influenza che ha,quindi prima di essere sbranata è andata all'attacco,poi non sappiamo se vero o no e credo che non lo sapremmo mai,certo le cosa che avrebbe detto sono pesantissime,CREDO che nessun giornalista rischi di scrivere una cosa del genere contro un personaggio cosi senza certezze e se fosse falso la moglie avrebbe corretto il tiro
stiamo a vedere anche se sono razzi suoi...
Ma dove lavori, alla N.A.S.A. ? :blink:
Ma dove lavori, alla N.A.S.A. ? :blink:si reparto ricerche sperimentali falli bionici:biggrin3:
la Veronica....ora ....mi stà simpatica......
japkiller
04/05/2009, 07:36
non é reato? Ma che stai a dire? Una minorenne, anche se consenziente, che ha un rapporto con un uomo adulto viene ritenuta una vittima. Si entra in merito al plagio e comunque rimane, per la legge, un atto di pedofilia. Questo anche se fosse una ragazza di 14 anni che ti cerca e che richiede l'atto. Un uomo maturo ha il dovere di non approfittarsene. Se poi in Italia, ultimamente, le leggi in merito sono cambiate, tipo un Lodo Alfano a tema ... :rolleyes:
non è reato, dai 16 anni in su può scoparsi chi vupole senza problemi.... E il fatto che anche qui tiri fuori il lodo alfano che non c'entra una sega dimostra che questo è di nuovo un tentativo di dare sfogo al proprio rosicamento...
Come già qualcuno ha scritto, se avessero resa nota la relazione di un politico di sinistra con una qualsiasi troietta (cosa ricorrente peraltro) si sarebbe gridato alla privacy, alla mancanza di libertà e così via....
Se una troietta se la strombazza berlusconi (cosa da dimostrare e sinora solo facezia e ipotesi) allora su le spade!!!! Che tristezza....:wink_:
E riguardo alle candidature erano certo migliori cicciolina, flavia vento, la ferilli, la parietti e compagnia bella..... :tongue::mad::blink:
Mr. Number
04/05/2009, 07:55
«Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.»
O.Wilde :biggrin3:
ce l'ho in firma da una vita questa frase:biggrin3:
non è reato, dai 16 anni in su può scoparsi chi vupole senza problemi.... E il fatto che anche qui tiri fuori il lodo alfano che non c'entra una sega dimostra che questo è di nuovo un tentativo di dare sfogo al proprio rosicamento...
Come già qualcuno ha scritto, se avessero resa nota la relazione di un politico di sinistra con una qualsiasi troietta (cosa ricorrente peraltro) si sarebbe gridato alla privacy, alla mancanza di libertà e così via....
Se una troietta se la strombazza berlusconi (cosa da dimostrare e sinora solo facezia e ipotesi) allora su le spade!!!! Che tristezza....:wink_:
E riguardo alle candidature erano certo migliori cicciolina, flavia vento, la ferilli, la parietti e compagnia bella..... :tongue::mad::blink:
io non ne sarei sicuro, a me farebbero schifo entrambi.
PS: meglio la cicciolina di tanti politici che risiedono in parlamento,,,,
Se si parla di minorenni in senso sessuale, si intende minorenni (sotto l'età dove la legge prevede una maturità sessuale). Io ho risposto al tuo intervento così com'era e se vai a leggere tutti i miei interventi vedrai che in parte di quoto, nel pensare che la parte inerente al suo privato non vada moralizzata. Prova a leggere con l'intento di capire, e non di colpire, e vedrai che potrai constatare che quel che dico é vero.
Per il resto, il lodo alfano, per esempio, é sintomatico di come la politica troppo spesso faccia delle leggi su misura dei politici e non dei cittadini (se non quelli che non fanno comodo alla politica). Mi rimetto a rosicare ... :wink_:
beh dai ora la lega che ha il pepe al culo per il referendum vuole fare legge elettorale a tutti i costi.... eheheh
poi non è mai vero che ognuno si fa i cazzi suoi, invece di far risparmiare al paese che gongola nell'oro, qualche milionata d'euro facendo l'election day....
japkiller
04/05/2009, 09:04
dico solo due cose, non è schifoso che un settantenne si trombi una 17 enne, ma è schifoso il contrario, soprattutto perchè l'elargizione delle proprie grazie al pèotente non aviene certo per amore o attreazione fisica.... ma per ben altri motivi, e questo succede ovunque ed in ogni corrente politica...
Poi vedrete che questo spettacolare bubbone scatenato dalla sottile Veronica Lario si risolverà in un enorme boomerang mediatico dove il berlusca dimostrerà che quanto detto è stato dettato esclusivamente da illazioni e magari dalla volontà della signora di uscire dalla sua vita con un adeguato risarcimento danni...
già si cominciano a leggere e sentire le smentite da ogni parte, purtroppo c'è chi non aspetta altro che screditare il nostro governo e Berlusconi in ogni modo, precipitandosi su ogni occasione senza verificarne fino in fondo la fondatezza.
In ultimo aggiungo che chi fa il politico è anche uomo, che ha i suoi problemi familiari e i suoi screzi con la moglie, non è certo esente in quanto potente o ricco, anzi.....
Inoltre non mi stupirei di vedere la sinora tette d'oro col cervello di uno scarabeo candidata per un qualche partitino di opposizione.... :biggrin3:
Se si parla di minorenni in senso sessuale, si intende minorenni (sotto l'età dove la legge prevede una maturità sessuale). Io ho risposto al tuo intervento così com'era e se vai a leggere tutti i miei interventi vedrai che in parte di quoto, nel pensare che la parte inerente al suo privato non vada moralizzata. Prova a leggere con l'intento di capire, e non di colpire, e vedrai che potrai constatare che quel che dico é vero.
Per il resto, il lodo alfano, per esempio, é sintomatico di come la politica troppo spesso faccia delle leggi su misura dei politici e non dei cittadini (se non quelli che non fanno comodo alla politica). Mi rimetto a rosicare ... :wink_:
minorenne = meno di 18 anni...
E non lo ha stabilito berlusconi con una legge ad hoc.... :wink_:
black bomber
04/05/2009, 09:35
citando l'ottimo black death
considerando che ad oggi, io non sono di nessuna parte,
mi permetto di guardare che accade, e di provare un certo fastidio per:
1° mettere in prima pagina la nudita' di una donna considerata reietta oggi perche' si e' messa di traverso, ma che andava bene prima per sostituire la moglie vecchia, profittando del proprio potere e dei propri mezzi di informazione,
2° tutto questo popolo osannante il leader maximo pronto a coprire e minimizzare comportamente moralmente discutibili, considerando che questo premier si e' fatto paladino di valori come dio patria e famiglia solo a parole, come nel suo stile ovviamente, perche' un leader secondo me deve avere una vita specchiata dentro e fuori le sue mura,
3° se sta bene a tutti vedere pubblicato un sircana sottosegretario al consiglio che va a trans, parlarne nei telegiornali, dibatterne nei salotti televisi, coprirlo di ludibrio, farci sarcasmo e vignette satiriche, tutto assolutamente giusto e comprensibile in quanto quest'ultimo uomo pubblico,
dovrebbe star bene poter guardare gli scheletri di tutti quanti questi altri esempi di grand'uomini senza macchia
minorenne = meno di 18 anni...
E non lo ha stabilito berlusconi con una legge ad hoc.... :wink_:
giusto, meno di 18 anni ... dai 0 ai 18 si é minorenni per la legge
ora tu hai scritto, visto che vuoi fare il precisino:
e non: se una ragazza di 16 o più anni ... minorenne? sotto i 18 anni --- da 0 ai 18 .... vorrà dire che se una delle nostre figlie a 13/14 anni dovessero essere consensienti va bene così? :cry:
puntiglio per puntiglio ... ripartiamo da dove siam partiti ... dall'inizio
Chinaski
04/05/2009, 09:46
Il fatto è che ai politici di sinistra le troiette non piacciono... ai poilitici di sinistra piacciono i trans (vedi il caso Sircana)...:tongue::tongue::tongue:
japkiller
04/05/2009, 09:46
giusto, meno di 18 anni ... dai 0 ai 18 si é minorenni per la legge
ora tu hai scritto, visto che vuoi fare il precisino:
e non: se una ragazza di 16 o più anni ... minorenne? sotto i 18 anni --- da 0 ai 18 .... vorrà dire che se una delle nostre figlie a 13/14 anni dovessero essere consensienti va bene così? :cry:
puntiglio per puntiglio ... ripartiamo da dove siam partiti ... dall'inizio
non ho detto questo, solo che per la legge dai 16 anni in su se consenziente non è reato... punto....
E quoto black bomber perchè una persona pubblica DEVE dare l'esempio, è sicuramente meno giustificabile di altre, ma non sono d'accordo sul fatto che si cerchi di ingigantire le cose, come consuetudine di certa stampa, per colpire la persona in ambiti che esulano dalla politica....
Soprattuto servendosi di una moglie tradita, quindi per definizione incazzata e non attenta a ciò che dice....
Il fatto è che ai politici di sinistra le troiette non piacciono... ai poilitici di sinistra piacciono i trans (vedi il caso Sircana)...:tongue::tongue::tongue:
del resto li candidano e li eleggono.....
OH, ERA UNA BATTUTA EH????? non ho resistito.... :biggrin3::tongue:
;)
a parer mio che si stia a discutere della faccenda è una cosa patetica, senza offesa per nessuno, si intende.. è patetico come da un pettegolezzo si smuovano i pensieri dei singoli, e soprattutto come i pensieri si associno o si dissocino in base ai colori "della squadra del cuore".. io lo ripropongo per l'ennesima volta, in presenza di questo tipo di post.. andate a riguardarvi la storia di luigi 14, re di francia, e capirete che è drammaticamente coerente con quello che sta succedendo ora.. di più non saprei che alttro dire.. ah si, MA CHE SI FOTTANO SILVIO, VERONICA E COMPAGNIA CANTANTE..
japkiller
04/05/2009, 10:07
a parer mio che si stia a discutere della faccenda è una cosa patetica, senza offesa per nessuno, si intende.. è patetico come da un pettegolezzo si smuovano i pensieri dei singoli, e soprattutto come i pensieri si associno o si dissocino in base ai colori "della squadra del cuore".. io lo ripropongo per l'ennesima volta, in presenza di questo tipo di post.. andate a riguardarvi la storia di luigi 14, re di francia, e capirete che è drammaticamente coerente con quello che sta succedendo ora.. di più non saprei che alttro dire.. ah si, MA CHE SI FOTTANO SILVIO, VERONICA E COMPAGNIA CANTANTE..
ohhh ecco!!! non ci perdiamo in cazzate... :wink_:
Posso dire "who cares?" :tongue:
japkiller
04/05/2009, 10:08
Posso dire "who cares?" :tongue:
yes you can!!! What else???? :tongue:
ohhh ecco!!! non ci perdiamo in cazzate... :wink_:
ccon mi a somma sorpresa, TI QUOTO!! breve e coinciso..
superIII
04/05/2009, 10:13
ma che VADINO a fan...o
alessandro2804
04/05/2009, 10:13
citando l'ottimo black death
considerando che ad oggi, io non sono di nessuna parte,
mi permetto di guardare che accade, e di provare un certo fastidio per:
1° mettere in prima pagina la nudita' di una donna considerata reietta oggi perche' si e' messa di traverso, ma che andava bene prima per sostituire la moglie vecchia, profittando del proprio potere e dei propri mezzi di informazione,
2° tutto questo popolo osannante il leader maximo pronto a coprire e minimizzare comportamente moralmente discutibili, considerando che questo premier si e' fatto paladino di valori come dio patria e famiglia solo a parole, come nel suo stile ovviamente, perche' un leader secondo me deve avere una vita specchiata dentro e fuori le sue mura,
3° se sta bene a tutti vedere pubblicato un sircana sottosegretario al consiglio che va a trans, parlarne nei telegiornali, dibatterne nei salotti televisi, coprirlo di ludibrio, farci sarcasmo e vignette satiriche, tutto assolutamente giusto e comprensibile in quanto quest'ultimo uomo pubblico,
dovrebbe star bene poter guardare gli scheletri di tutti quanti questi altri esempi di grand'uomini senza macchia
mostrare la nudità della Bartolini (in arte Lario) non è niente di reietto fa parte del suo vissuto ...forse un tempo anche lei era ciarpume se per ciarpume s'intende mostrare le proprie grazie
per il caso sircana ..ricordo che andare a prostitute trans non è proprio legale , divorziarsi si soprattutto quando una donna si mette a sputtanare il marito pubblicamente, in periodo di elezioni, per qualcosa che non ha fatto ..
strumentalizzando se stessa su questioni strettamente private
Notturno
04/05/2009, 10:15
yes you can!!! What else???? :tongue:
http://img65.imageshack.us/img65/3286/nespressogc.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=nespressogc.jpg)
:laugh2::biggrin3::laugh2:
http://img65.imageshack.us/img65/3286/nespressogc.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=nespressogc.jpg)
:laugh2::biggrin3::laugh2:
:spam2::spam2::spam2::offtopic::offtopic::offtopic::senzaundente::biggrin3::tongue:
Notturno
04/05/2009, 10:18
...ricordo che andare a prostitute trans non è proprio legale...
Esclusivamente per amor di precisione, e premettendo che la cosa non mi interessa particolarmente - :laugh2: - faccio presente che la prostituzione non è un reato, nè l'accoppiamento tra persone dello stesso sesso... nella foga della discussione stiamo dicendo cose un pò strane... :tongue:
alessandro2804
04/05/2009, 10:25
Esclusivamente per amor di precisione, e premettendo che la cosa non mi interessa particolarmente - :laugh2: - faccio presente che la prostituzione non è un reato, nè l'accoppiamento tra persone dello stesso sesso... nella foga della discussione stiamo dicendo cose un pò strane... :tongue:
anch'io per precisione,
la prostituzione non è reato in sè ma esercitato in luoghi pubblici si
le modalità di Sircana preludono a un reato:tongue:
non ho detto questo, solo che per la legge dai 16 anni in su se consenziente non è reato... punto....
E quoto black bomber perchè una persona pubblica DEVE dare l'esempio, è sicuramente meno giustificabile di altre, ma non sono d'accordo sul fatto che si cerchi di ingigantire le cose, come consuetudine di certa stampa, per colpire la persona in ambiti che esulano dalla politica....
Soprattuto servendosi di una moglie tradita, quindi per definizione incazzata e non attenta a ciò che dice....
del resto li candidano e li eleggono.....
OH, ERA UNA BATTUTA EH????? non ho resistito.... :biggrin3::tongue:
Scusa, non avevo letto, nel tuo post iniziale, che si trattava di minorenni con i 16 anni compiuti ... sarà stata una svista ... :cipenso:
mostrare la nudità della Bartolini (in arte Lario) non è niente di reietto fa parte del suo vissuto ...forse un tempo anche lei era ciarpume se per ciarpume s'intende mostrare le proprie grazie
per il caso sircana ..ricordo che andare a prostitute trans non è proprio legale , divorziarsi si soprattutto quando una donna si mette a sputtanare il marito pubblicamente, in periodo di elezioni, per qualcosa che non ha fatto ..
hai ragione ... divorziare é legale, così come sono legali altri diritti che sono stati conquistati con fatica ... e non certamente grazie a talune politiche le quali, ancora oggi, vorrebbero reprimere tali libertà ... poi chi ha strumentalizzato chi é ancora tutto da vedere ... :rolleyes:
Notturno
04/05/2009, 10:33
anch'io per precisione,
la prostituzione non è reato in sè ma esercitato in luoghi pubblici si
le modalità di Sircana preludono a un reato:tongue:
Naaah... il reato di adescamento in luogo pubblico in Italia non esiste.
Dove il rapporto sarebbe stato consumato lo puoi solo ipotizzare.
Diciamo che... :icon_climb2: ...:tongue:
595Abarth
04/05/2009, 10:54
Ma perchè ora siamo arrivati alle prostitute Trans?!?!?!?!? :D :D :D :D
Mr. Number
04/05/2009, 11:08
ah ecco, ora è lui che vuole divorziare...
ah ecco, ora è lui che vuole divorziare...
eh beh certo che ti aspettavi?
ahhahaa
siamo partiti da un tema ben preciso e fra un po' arriveremo al 1994 ... hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
solo in Italia la tifoseria politica é così aguerrita .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
penso che il Berlusca vada più che bene ..... :tongue::tongue::tongue:
DocHollyday
04/05/2009, 12:12
Io, se lei volesse, me la impalmerei......vista la dote che si porterà dietro! :D
certo che è proprio da ricovero.........
ha detto in giro...che è tutto un complotto......della sinitra....:blink::blink::blink:
bastamoto
04/05/2009, 13:33
ha detto in giro...che è tutto un complotto......della sinitra....:blink::blink::blink:
ah no ? :ph34r:
beh non lo sai che i comunisti esistono ancora e non solo nelle fiabe???
me ne torno al kolkoz ahahahahah
PS: mai visti tanti comunisti da quando c'è papi....
lei si è Invaghita di Prodi, ha ceduto al fascino della mortadella
ghghghghghghg :D
bastamoto
04/05/2009, 13:46
lei si è Invaghita di Prodi, ha ceduto al fascino della mortadella
ghghghghghghg :D
quoto , era stufa del prosciutto crudo
quoto , era stufa del prosciutto crudo
SilvioIII ormai sarà + sul cotto data l'età :rolleyes::biggrin3:
Se, e sottolineo SE, ha fatto quello che lei dice, conferma soltanto che è un uomo come tanti, con le sue debolezze e i suoi difetti..
Ciò che è successo son solo 'azzi loro..
Se poi c'è qualcosa di rilevanza penale ci penserà la magistratura ( che ovviamente sarà comunista e forcaiola :biggrin3::biggrin3: ), e poi ci interesserà in quanto Lui è il nostro President..
Però la prossima volta che si erge a Cavaliere Senza Macchia , difensore della Vera Famiglia Cattolica, salvatore della Morale Italiana, và preso a martellate sul bigolo, ekkekkazzen!!!
PS adesso capisco perchè ai comizi del PdL tutte le tipe cantavano Meno male che Silvio c'è!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/05/2009, 13:55
finalmente Silvio potrà mettersi con quella Gnagna della Carfagna
finalmente Silvio potrà mettersi con quella Gnagna della Carfagna
ha accolto così la notizia, le dicevano:
SilvioIII è libero è tutto tuo se vuoi da oggi
http://traccedielfo.files.wordpress.com/2008/07/carfagna2.jpg
:w00t::w00t:
Herbie 53
04/05/2009, 14:00
che occhietti da Manga
nothing2007
04/05/2009, 14:07
non trovo nessuna differenza tra chi esercita in strada la professine e chi esercita tra le mura dei palazzi governativi, come le amichette del nonnino
http://foxnews.gr/wp-content/uploads/2009/04/berlusconi_harem.jpg
...anzi, le altre lo fanno x mangiare, queste invece lo sono proprio :ph34r:
japkiller
04/05/2009, 14:17
non trovo nessuna differenza tra chi esercita in strada la professine e chi esercita tra le mura dei palazzi governativi, come le amichette del nonnino
chi di voi sputerebbe su queste GNOCCHEEEE!!!! DA PAURAAAAA!!!!! io nemmeno a 90 anni.... :wub::wub::wub::wub:
che occhietti da Mamba...
:blink::blink::blink:
nothing2007
04/05/2009, 14:34
chi di voi sputerebbe su queste GNOCCHEEEE!!!! DA PAURAAAAA!!!!! io nemmeno a 90 anni.... :wub::wub::wub::wub:
infatti., nessuno:wink_: .....in Italia non c'è + la Meritocrazia, qui ormai vive la MIGNOTTOCRAZIA, evvai.. :laugh2::laugh2:
sinceramente le 4 ragazze non so chi siano ma trovo che il problema non debba essere morale ma bensì politico. Penso che ogni persona abbia il pieno diritto di fare le sue scelte e far vedere due tette non equivale ad essere mignotta, a parte il fatto che una mignotta ha tutto il diritto di esserlo, se lo fa per scelta, senza che nessuno le manchi di rispetto.
Era il 1967 e per quanto il personaggio sia decantato spesso ho il dubbio che il messaggio sia passato ...
SBGZ1EdzCqo&feature=related
ciao
per quanto mi riguarda sono fatti e problemi personali inerenti la loro famiglia; agli altri non riguardano, interessano nè devono riguardare e interessare
non vedo nemmeno la necessità di comunicare queste faccende private attraverso i giornali, le agenzie di stampa e compagnia bella
queste vicende uno se le può, anzi deve, dire/discutere/vedere/ragionare e decidere a 4 occhi tra le proprie mura domestiche
ettore
nothing2007
04/05/2009, 15:23
sinceramente le 4 ragazze non so chi siano ma trovo che il problema non debba essere morale ma bensì politico. Penso che ogni persona abbia il pieno diritto di fare le sue scelte e far vedere due tette non equivale ad essere mignotta, a parte il fatto che una mignotta ha tutto il diritto di esserlo, se lo fa per scelta, senza che nessuno le manchi di rispetto.
Certo ke il problema è politico, questo è sottinteso....le 4 signorine ke nn conosci dovevano essere le candidate del PDL alle Europee, ma star qua a spiegarti tutta la storia delle loro candidature la farei troppa lunga...io mica ce l'ho con chi esercita la professione, leggiti i miei post precedenti.....
sentiti qua sotto x farti un'idea:
http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=TETRIS_19
Certo ke il problema è politico, questo è sottinteso....le 4 signorine ke nn conosci dovevano essere le candidate del PDL alle Europee, ma star qua a spiegarti tutta la storia delle loro candidature la farei troppa lunga...io mica ce l'ho con chi esercita la professione, leggiti i miei post precedenti.....
sentiti qua sotto x farti un'idea:
tetris programma di la7 - blog LA7.it (http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=TETRIS_19)
E io non ce l'ho con te ... ho capito che sono le candidate ma loro sono altrettanto vittime di questo sistema e non le attaccherei più di tanto. Sono il prodotto di una mentalità maschilista e spesso, queste giovani, pur di lavorare, pur di fare un po' di strada, non trovano di meglio che accettarne le condizioni, un po' come facciamo tutti, pur di campare. Se c'é una lotta da fare non é contro queste 4 ma bensì verso questa mentalità abbietta. Ci sono state ex veline che hanno poi dimostrato di non essere poi così tanto delle donnine oggetto, e a volte per niente. Dovremmo avere rispetto per tutti i lavoratori e lottare perché nessuno venga sfruttato a favore di una ricchezza esorbitante, sia essa materiale che di potere.
DocHollyday
04/05/2009, 17:30
ciao
per quanto mi riguarda sono fatti e problemi personali inerenti la loro famiglia; agli altri non riguardano, interessano nè devono riguardare e interessare
non vedo nemmeno la necessità di comunicare queste faccende private attraverso i giornali, le agenzie di stampa e compagnia bella
queste vicende uno se le può, anzi deve, dire/discutere/vedere/ragionare e decidere a 4 occhi tra le proprie mura domestiche
ettore
Beh, in effetti a buttare in piazza la propria famiglia è stato proprio il nostro caro premier, che ha sfruttato a suo piacimento il bel quadretto stile "famiglia Bradford" o, meglio, "Mulino Bianco"! Addirittura portò, sorridente e contento come una Pasqua, un giornale tipo Novella 2000 a Gheddafi per fargli vedere nipoti, figli etc.
Se si sfruttano a proprio pro le faccende private, bisogna mettere in conto che gli altri le sfrutteranno per i loro pro!
quello sfruttarebbe qualsiasi cosa........anche le persone ke non hanno niente.....
Ma vi ricordate la scena....quando ha regalato l'orologio al terremotato...qualche anno fa.....davanti alle telecamere del mondo.......
la sua prima figura di..........
alessandro2804
04/05/2009, 18:20
E io non ce l'ho con te ... ho capito che sono le candidate ma loro sono altrettanto vittime di questo sistema e non le attaccherei più di tanto. Sono il prodotto di una mentalità maschilista e spesso, queste giovani, pur di lavorare, pur di fare un po' di strada, non trovano di meglio che accettarne le condizioni, un po' come facciamo tutti, pur di campare. Se c'é una lotta da fare non é contro queste 4 ma bensì verso questa mentalità abbietta. Ci sono state ex veline che hanno poi dimostrato di non essere poi così tanto delle donnine oggetto, e a volte per niente. Dovremmo avere rispetto per tutti i lavoratori e lottare perché nessuno venga sfruttato a favore di una ricchezza esorbitante, sia essa materiale che di potere.
se si mettono delle giovani donne in lista è l'esatto contrario di una mentalità maschilista , ci sono più donne con Silvio che con qualsiasi altro politico:wub:
bastamoto
04/05/2009, 18:23
Corona for President
tonidaytona
04/05/2009, 18:23
pero' poi le donne portate dal Silvio cosi' stupide non si sono dimostrate...
e quanto a carine non si discute.
alessandro2804
04/05/2009, 18:29
Corona for President
sul caso Corona non c'è nessun post:senzaundente:
bastamoto
04/05/2009, 18:30
sul caso Corona non c'è nessun post:senzaundente:
lui e' il piu' furbo di tutti :wink_:
si dice in giro che Veronica stia pensando al futuro dei propri figli.....
bastamoto
04/05/2009, 18:35
un posto in miniera lo trovano di sicuro
alessandro2804
04/05/2009, 18:44
infatti c'è una posta in gioco di 8miliardi escluso ville niente questioni morali
lui e' il piu' furbo di tutti :wink_:
object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xTs8ZD8TTMM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xTs8ZD8TTMM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2:
bastamoto
04/05/2009, 18:58
object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xTs8ZD8TTMM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xTs8ZD8TTMM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ehm , io mi riferivo a Corona , grazie :wink_:
ehm , io mi riferivo a Corona , grazie :wink_:
a beeh..ne ha da mangiar di pastasciutta.....:biggrin3:
Lady veRSys
04/05/2009, 19:12
un posto in miniera lo trovano di sicuro
direi di no troppo raccomandati.............poi le unghie si rovinano ......pensa che catastrofe per l'italia
infatti c'è una posta in gioco di 8miliardi escluso ville niente questioni morali
non so di preciso ma gli altri due figli di Silvio avuti nel precedente matrimonio hanno gia le loro quote nel patrimonio del padre mentre i tre avuti con Veronica hanno forse un solo posticino.....se non ci pensa la loro madre...qui si mangiano tutto a .......feste di compleanno:tongue:
non dimenticate la vicenda Pavarotti.... per molto meno si sono scannati
se si mettono delle giovani donne in lista è l'esatto contrario di una mentalità maschilista , ci sono più donne con Silvio che con qualsiasi altro politico:wub:
Vuoi forse dire che non c'é posto meno maschilista al mondo di un bordello?
Scherzi a parte ... non basta eleggere donne per non essere maschilisti ... bisogna dare dignità ad ognuna di loro perché possano esistere nella parità più piena ... usarle per far voti, fossero anche la maggioranza del partito, non cambia l'atteggiamento maschilista che emerge in tutta la sua forza.
Lady veRSys
04/05/2009, 19:44
Vuoi forse dire che non c'é posto meno maschilista al mondo di un bordello?
Scherzi a parte ... non basta eleggere donne per non essere maschilisti ... bisogna dare dignità ad ognuna di loro perché possano esistere nella parità più piena ... usarle per far voti, fossero anche la maggioranza del partito, non cambia l'atteggiamento maschilista che emerge in tutta la sua forza.
le quote rosa non ci valorizza.....non ci valorizza per la meritrocazia della donna ma per la mercificazione della stessa
l'apparire fa politica non i pensieri o idiologie
essere là, è un traguardo di maschi e femmine storpiati nella morale intellettuale e politica
le quote rosa non ci valorizza.....non ci valorizza per la meritrocazia della donna ma per la mercificazione della stessa
l'apparire fa politica non i pensieri o idiologie
essere là, è un traguardo di maschi e femmine storpiati nella morale intellettuale e politica
quoto!!!
Notturno
04/05/2009, 20:49
...l'apparire fa politica non i pensieri o idiologie
Però, che lampo di luce in una discussione mediocre ! :coool:
nothing2007
04/05/2009, 21:11
....:laugh2::laugh2:....scommetto ke se silvio dice una barzelletta tu 6 uno di quelli ke ride a prescindere, come quando rideva il Re, tutti a ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
...ma di queste 3-4 che voleva candidare sei riuscito a qual'è il loro curriculum, il loro impegno nella vita sociale, che idee hanno, cioè nessuno le hai mai sentite parlare, ah dimenticavo, mai sentite parlare ma viste su calendari a mezzo busto in TV tante volte:biggrin3::biggrin3:
.......cmq il rifatto le ha candidate x fregare voti alla sinistra, praticamente è Lui che le usa e loro si fanno usare (non avendo ne Arte ne parte...).
.....questo si chiama MIGNOTTOCRAZIA di questi bellissimi anni che stiamo vivendo :laugh2::laugh2:
alessandro2804
04/05/2009, 21:19
....:laugh2::laugh2:....scommetto ke se silvio dice una barzelletta tu 6 uno di quelli ke ride a prescindere, come quando rideva il Re, tutti a ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
...ma di queste 3-4 che voleva candidare sei riuscito a qual'è il loro curriculum, il loro impegno nella vita sociale, che idee hanno, cioè nessuno le hai mai sentite parlare, ah dimenticavo, mai sentite parlare ma viste su calendari a mezzo busto in TV tante volte:biggrin3::biggrin3:
.......cmq il rifatto le ha candidate x fregare voti alla sinistra, praticamente è Lui che le usa e loro si fanno usare (non avendo ne Arte ne parte...).
.....questo si chiama MIGNOTTOCRAZIA di questi bellissimi anni che stiamo vivendo :laugh2::laugh2:
«Veline in lista? No, sono laureate Ecco la verità sulla festa di Noemi» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_04/berlusconi_veronica_scuse_divorzio_veline_noemi_6ccc9956-3869-11de-a257-00144f02aabc.shtml)
sono preveggente , stasera su la7 c'è la Parietti che si atteggia ad intellettuale , manca qualcuna vabbè
con questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/90512-barza-di-sinistra.html
il 2804 non ride :tongue::tongue:
«Veline in lista? No, sono laureate Ecco la verità sulla festa di Noemi» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_04/berlusconi_veronica_scuse_divorzio_veline_noemi_6ccc9956-3869-11de-a257-00144f02aabc.shtml)
sono preveggente , stasera su la7 c'è la Parietti che si atteggia ad intellettuale , manca qualcuna vabbè
non fare il furbastro nessuno si lamenta di quelle,parliamo di veline non di gnocche laureate:wink_:
La rabbia delle veline escluse "Avevo già firmato dal notaio" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/rabbia-veline/rabbia-veline.html)
nothing2007
04/05/2009, 21:35
non fare il furbastro nessuno si lamenta di quelle,parliamo di veline non di gnocche laureate:wink_:
La rabbia delle veline escluse "Avevo già firmato dal notaio" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/rabbia-veline/rabbia-veline.html)
...medoro mi ha anticipato, thanx:coool:
...medoro mi ha anticipato, thanx:coool:
...Medoro è + avanti di tutti noi, fa lo scemotto x confonderci e basta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto!!!
ps: ma non solo di veline ...
IPSyz5KVSiU
...Medoro è + avanti di tutti noi, fa lo scemotto x confonderci e basta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no sono veramente scemo:cry:
quoto!!!
ps: ma non solo di veline ...
IPSyz5KVSiU
Non l'avevo visto assurdo,uno non può non sapere chi è nelson mandele ne cosa sia guantanamo,e questo dovrebbero governare un paese:cry::cry::cry::cry::cry:
che pirla :laugh2:
Hannibal
04/05/2009, 23:43
pero' poi le donne portate dal Silvio cosi' stupide non si sono dimostrate...
e quanto a carine non si discute.
Dimostrato... in che modo scusa?
Perche' fanno qualche discorsetto imbalsamato e preparato in TV ?
E' quella la politica (e i politici ) che serve a questo paese?
O proponendo provvedimenti pensati e scritti dai loro immumerevoli consulenti?
Ma per favore, cosa puo' sapere una che fino al mese prima faceva i calendari col culo fuori.:ph34r:
A meno che per "non stupide" tu intendi che sono furbe, allora hai ragione.
Notturno
05/05/2009, 05:48
...Non l'avevo visto assurdo,uno non può non sapere chi è nelson mandele ne cosa sia guantanamo,e questo dovrebbero governare un paese:cry::cry::cry::cry::cry:
Eh eh eh eh.... tristissimo ma vero... che bestie abbiamo al pascolo in Parlamento... :coool:
Non l'avevo visto assurdo,uno non può non sapere chi è nelson mandele ne cosa sia guantanamo,e questo dovrebbero governare un paese:cry::cry::cry::cry::cry:
E questi non sono veline e non hanno posto tanti problemi etici ... é sempre più facile attaccare una donna che un uomo, anche se entrambi si equivalgono in ignoranza ...
l'ignoranza dei parlamentari è allucinante! che vadano a lavorare! ma sul serio!
l'ignoranza dei parlamentari è allucinante! che vadano a lavorare! ma sul serio!
Sinceramente mi sembra che ce ne preoccupiamo di più quando son veline che non quando sono in giacca e cravatta ... tanto per essere un po' ridondante ... :rolleyes:
japkiller
05/05/2009, 13:22
oh.. nel video quasi tutti INTELLETTUALI di sinistra o ex di sinistra riciclati.... a parte quell' oca giuliva della gardini che comunque è caduta sulla consob, sigla non proprio facilissima....
...... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
http://img164.imageshack.us/img164/2329/bd1513piersansone.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/2329/bd1513piersansone.jpg
Non sei divertente non si scherza sulle disgrazie altri:mad::mad::mad:
Non sei divertente non si scherza sulle disgrazie altri:mad::mad::mad:
e chi scherza, l'ho pure scritto che c'è poco da ridere ed era riferito a te soprattutto !!!
:dry:
HO CAPITO TUTTO!!
è una manovra del nano:
così divorzia, e deve pagare gli alimenti e il mantenimento per i figli, il tutto finalizzato a scalarlo dalle tasse.
vi piace la mia mente deduttiva?!?!?!?
bastamoto
05/05/2009, 18:11
HO CAPITO TUTTO!!
è una manovra del nano:
così divorzia, e deve pagare gli alimenti e il mantenimento per i figli, il tutto finalizzato a scalarlo dalle tasse.
di' la verita' , sei un commercialista ?
winter1969
05/05/2009, 18:29
HO CAPITO TUTTO!!
è una manovra del nano:
Ni
nothing2007
05/05/2009, 18:31
Dimostrato... in che modo scusa?
Perche' fanno qualche discorsetto imbalsamato e preparato in TV ?
E' quella la politica (e i politici ) che serve a questo paese?
O proponendo provvedimenti pensati e scritti dai loro immumerevoli consulenti?
Ma per favore, cosa puo' sapere una che fino al mese prima faceva i calendari col culo fuori.:ph34r:
A meno che per "non stupide" tu intendi che sono furbe, allora hai ragione.
come nn quotare il Dott. Hannibal Lecter :wink_:
winter1969
05/05/2009, 18:34
Attenzione
questa sera il Nano è a porta a porta
tutti davanti la Tv
DocHollyday
05/05/2009, 18:39
Attenzione
tutti davanti la Tv
....ma solo perchè dietro non si vede nulla, vero? :wacko:
oh.. nel video quasi tutti INTELLETTUALI di sinistra o ex di sinistra riciclati.... a parte quell' oca giuliva della gardini che comunque è caduta sulla consob, sigla non proprio facilissima....
fossero solo di sinistra o di destra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma lasciamoti l'illusione di stare dalla parte del bene :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
05/05/2009, 19:35
Attenzione
tutti davanti la Tv
a sentir balle spaziali e la colpa della sinistra che è entrata nel suo letto.......
azzo che serata:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma cosa ci interessa a noi problemi loro..mamma mia i tg non fanno che parlare di questo
questa sera col ... che perdo tempo con porta a porta ... :sick::sick::sick:
e stasera più del 50%....crederà alle cazzate che dirà...............
è questo chr non mi entra ......
e stasera più del 50%....crederà alle cazzate che dirà...............
è questo chr non mi entra ......
no, ti sbagli, è poco meno del 50 % che ce l'ha con lui per principio..
ecco....mi hai fatto venire il mal di testa..........:wacko::wacko::wacko:
Lady veRSys
05/05/2009, 19:56
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
winter1969
05/05/2009, 19:59
La vita è questione di punti di vista
speriamo che i capelli riesca a farli ricrescere.......
winter1969
05/05/2009, 20:02
speriamo che i capelli riesca a farli ricrescere.......
Speriamo li faccia ricrescere anche ha me..........ho sentito voci che fà anche i miracoli:ph34r:
il miracolo italiano :w00t:
La vita è questione di punti di vista
basta che non siano solo 2, altrimenti stiamo al loro gioco.. imho
winter1969
05/05/2009, 20:06
basta che non siano solo 2, altrimenti stiamo al loro gioco.. imho
Non ho capito :blink:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10187_web.jpg
Lady veRSys
05/05/2009, 20:19
credo solo silvio e l'ape maia
mettiamola così: c'è un marcato dualismo nel descrivere la realtà dell'attualità italiana, e mi puzza.. più passa il tempo + ho la sensazione di essere una palla da tennis che viene rimbalzata da una parte all'altra del campo di gioco..
Lady veRSys
05/05/2009, 20:20
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10187_web.jpg
:biggrin3: non mi meraviglia più nulla
:biggrin3: non mi meraviglia più nulla
Donna di Mondo :biggrin3:
winter1969
05/05/2009, 20:23
Lui queste cose non le fà
Lui queste cose non le fà
le fa fare a chi vuole
guardate BALLARO' BONDI E' UNO SPASSO
guardate BALLARO' BONDI E' UNO SPASSO
guardatelo te :rolleyes:
stasera vespa in 24h gli ha organizzato la seratina riparatrice, voglio proprio vedere a che livello di servilismo è arrivato l'insetto e naturalmente sentire le favolette mielose di berlusconi.
guardatelo te :rolleyes:lo sto gia guardando:wink_:
è di nuovo periodo di propaganda comunista:wink_:
adesso ci vorrebbe un stacchetto di bandiera rossa:laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
05/05/2009, 20:58
lo sto gia guardando:wink_:
è di nuovo periodo di propaganda comunista:wink_:
adesso ci vorrebbe un stacchetto di bandiera rossa:laugh2::laugh2::laugh2:
aspetto tuo riassunto commento della serata io non guardo per non dare punteggio al silvio
aspetto tuo riassunto commento della serata io non guardo per non dare punteggio al silvio
No guarda bondi è assurdo sembra il signor smitthers dei simpson:laugh2::laugh2:
dice tutto e il contrario di tutto smentisce giornali berlusconi stesso,assurdo:blink::blink::blink::blink::blink:
mi sono rotto mo guardo la partita
Berlusconi, gaffe con la Beltrami "Posso palpare?" - Video | Trentino (http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/dettaglio/berlusconi-gaffe-con-la-beltrami-posso-palpare-video/1628657)
bonnieblack
05/05/2009, 21:10
Berlusca povero sfigato, non riesce più neanche a cornificare la moglie.....ma chi ci governa? Con un collier da una diciottenne....poveraccio!!
Berlusconi, gaffe con la Beltrami "Posso palpare?" - Video | Trentino (http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/dettaglio/berlusconi-gaffe-con-la-beltrami-posso-palpare-video/1628657)
gne gne gne gne gne
guarda piove sul bagnato ciccio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No guarda bondi è assurdo sembra il signor smitthers dei simpson:laugh2::laugh2:
dice tutto e il contrario di tutto smentisce giornali berlusconi stesso,assurdo:blink::blink::blink::blink::blink:
mi sono rotto mo guardo la partita
ho visto Bondi pochi minuti fa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho visto Bondi pochi minuti fa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beato
secondo me sono stracazzi loro...e la stampa è la prima che dovrebbe farsi i cazzi suoi...
alessandro2804
05/05/2009, 21:59
ma no sono fatti processuali da rendere pubblici
e per di più abbiamo scoperto che Berlusconi oltre ad essere mafioso è anche pedofilo:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick:io ho visto 10 minuti della coppia rossella- bondi e sono scappato...:sick::sick::sick::sick: io mi chiedo se esiste ancora un minimo di dignità...
+ che del suo divorzio a me piacerebbe sapere cosa ha da dire sull'accusa di corruzione con Mills il ns SilviozzoIII :rolleyes:
+ che del suo divorzio a me piacerebbe sapere cosa ha da dire sull'accusa di corruzione con Mills il ns SilviozzoIII :rolleyes:che cazzo gli frega tanto si è fatto la legge ad ok il mitico lodo alfano:wink_:
vedrete....staserà dirà che lui parla con la gente comune....es. i taxisti...
ma quando hazzo ha preso un taxi quello là..............
che cazzo gli frega tanto si è fatto la legge ad ok il mitico lodo alfano:wink_:
il problema è che è normale così in Italia e non fa nemmeno notizia, invece è gravissima l'accusa di corruzione x un Presidente del Consiglio e in altri paesi il personaggio si sarebbe dimesso x risolvere i propri problemi giudiziari, invece in italia si ciancerà + del divorzio che in fondo sono solo problemi loro....
mah....
vedrete....staserà dirà che lui parla con la gente comune....es. i taxisti...
ma quando hazzo ha preso un taxi quello là..............
guardalo tu anche x me
il problema è che è normale così in Italia e non fa nemmeno notizia, invece è gravissima l'accusa di corruzione x un Presidente del Consiglio e in altri paesi il personaggio si sarebbe dimesso x risolvere i propri problemi giudiziari, invece in italia si ciancerà + del divorzio che in fondo sono solo problemi loro....
mah....
guardalo tu anche x me
qualcuno tempo fa uno si dimise x un pompino,ma sono altri paesi
qui condannati ancora seduti li accusati di mafia ancora li adesso accusati di pedofilia(anche se sono titubante) ancora li e in perfetto stile GF andiamo da bruno a parlare dei problemi familiari:sick::sick::sick:
black bomber
05/05/2009, 22:29
secondo me sono stracazzi loro...e la stampa è la prima che dovrebbe farsi i cazzi suoi...
ma no sono fatti processuali da rendere pubblici
e per di più abbiamo scoperto che Berlusconi oltre ad essere mafioso è anche pedofilo:rolleyes:
qui qualcosa non torna, difendere un governo un conto, ma neanche si discute, diversamente ci deve essere corrispondenza relativamente agli uomini politici, tra quello che pubbicamente dicono e cio' che piu' o meno privatamente fanno, mi spiego, se mister x dichiara di essere per l'amore libero, per le comunita' aperte, per la condivisione della proprieta', non mi meraviglio se va con la moglie del vicino che scopa la sua moglie che sta pure con la sua amica che se la spassa con il figlio, certo che se poi spara al primo che monta sulla sua macchina per fare un giretto qualche contraddizione emerge,
analogamente se mister b. ergendosi paladino senza macchia di tutti i cittadini, definendosi unico baluardo contro la deriva comunista, per difendere la sacralita' della famiglia, della fede religiosa, incarnando il rigore della morale cattolica, e ci va anche in piazza, se poi a 70 anni si ritrova con due divorzi, e varie famiglie smembrate, a palpeggiare veline, starlette, deputate, e trombare compulsivamente ragazzine 18enni, viene da chiedersi se ci creda d'avvero a quello che dice, perche' forse, quantomeno a quell'eta, un uomo normale prima di buttare la sua famiglia, i figli, una storia di decenni con la sua compagna, se ci credesse, prima di arrivare a questo, forse ascolterebbe e rispetterebbe moglie, figli, famiglia,
e questo aldila' delle posizioni politiche solo un fatto di coerenza e trasparenza,
qui qualcosa non torna, difendere un governo un conto, ma neanche si discute, diversamente ci deve essere corrispondenza relativamente agli uomini politici, tra quello che pubbicamente dicono e cio' che piu' o meno privatamente fanno, mi spiego, se mister x dichiara di essere per l'amore libero, per le comunita' aperte, per la condivisione della proprieta', non mi meraviglio se va con la moglie del vicino che scopa la sua moglie che sta pure con la sua amica che se la spassa con il figlio, certo che se poi spara al primo che monta sulla sua macchina per fare un giretto qualche contraddizione emerge,
analogamente se mister b. ergendosi paladino senza macchia di tutti i cittadini, definendosi unico baluardo contro la deriva comunista, per difendere la sacralita' della famiglia, della fede religiosa, incarnando il rigore della morale cattolica, e ci va anche in piazza, se poi a 70 anni si ritrova con due divorzi, e varie famiglie smembrate, a palpeggiare veline, starlette, deputate, e trombare compulsivamente ragazzine 18enni, viene da chiedersi se ci creda d'avvero a quello che dice, perche' forse, quantomeno a quell'eta, un uomo normale prima di buttare la sua famiglia, i figli, una storia di decenni con la sua compagna, se ci credesse, prima di arrivare a questo, forse ascolterebbe e rispetterebbe moglie, figli, famiglia,
e questo aldila' delle posizioni politiche solo un fatto di coerenza e trasparenza,
Hai detto tutto Tu...ti q8 tutta la vita.
winter1969
05/05/2009, 23:00
Bellissimo il titolo della puntata di Porta a Porta
Berlusconi a tutto campo "adesso parlo io"
alessandro2804
06/05/2009, 10:28
questa paternale basata sul nulla non regge...ammiro di più il discorso bacchettone di Gad Lerner:laugh2:
per la serie... leggo leggo ma non ciò capito un tazzo...
verybastardinside
06/05/2009, 10:34
BOH!
anfatt' :D
INTRIPLATO CAZZOLOGO SUBITO! :D
candidati tu uomo dalla doppia X e digliene 4 a sti vecchi ladri :dry:
preferisco trombare... :D
preferisco trombare... :D
tu digliene 4 e poi sono tutto tuo :wub::laugh2: