PDA

Visualizza Versione Completa : proposta seria: sprint st 1050 in vendita in asta a 50€

simone pd
06/05/2009, 07:59
ciao a tutti, la mia proposta è seria: visto che fra un paio di mesi diventerò papà e faccio gia molta fatica ad usare la moto gia da adesso per stare un po vicino a mia moglie, vorrei vendere la mia sprint 1050 solo che è un po difficile da piazzare pur essendo una ottima moto.
la mia proposta è di vedere quante persone sarebbero disposte a mettere 50€ per una estrazione a sorte e chi vince si porta a casa la mia sprint per 50€.
sarebbe una ottima occasione per chi ad esempio vuole farsi una moto per le vacanze o un viaggio a costo zero o chi cerca una seconda moto per i giri lunghi in 2.

per andare sul tecnico dell'asta vorrei fare una lista per vedere chi ci sta e solo una volta raggiunto un numero adeguato di persone verrebbero versati i soldi.
una volta raggiunta la cifra si farà l'estrazione e per confermare la serietà filmerò con la videocamera l'estrazione.

vorrei sapere chi potrebbe provare ad investire 50€ per tentare la fortuna.

la moto è una sprint st 1050 del 2005 con 25000km in ottime condizioni, sella turistica in gel, cupolino maggiorato e tris di bauletti.
http://www.moto.it/usato/foto/1981097.jpg
http://www.moto.it/usato/foto/1981097-2.jpg

Marco Manila
06/05/2009, 08:40
Davide l' idea è buona, però credo che non sia legale farlo in italia: credo che sia inquadrato come gioco d'azzardo e come tale è soggetto alle leggi Italiane, che tra l' altro sono molto severe in materia visto che il settore è controllato dal monopolio di Stato...

Te lo dico perchè in passato volevo organizzare una cosa simile mettendo in palio una Triumph ma mi sono scontrato con questa realtà.

Prova a informarti. :oook:

bikerlatin
06/05/2009, 08:49
sono d'accordo con Manila..l'unica cosa da fare e' farlo inprivato senza internet...cmq io partecipo all'asta di 50 eurini però chi mi garantira' che l'estrazione sara' regolare? eheh
p.s. auguri per il bebe'...è bellissimo diventare padre...un sentimento indescrivibile quando nascerà....

Richymbler
06/05/2009, 08:58
Sono pronto a fare causa se non vinco io! :blink: :wink_:

Misha84
06/05/2009, 09:13
io ci sto!!! e quasi quasi lo faccio anche per la mia..

Ken
06/05/2009, 10:45
se fosse un altra moto volentieri ma un ST:sick::sick:

DocHollyday
06/05/2009, 10:55
Io, se ti va, ti do 50€....al mese e me la porto a casa senza "riffa"! :D

Notturno
06/05/2009, 11:00
Davide l' idea è buona, però credo che non sia legale farlo in italia: credo che sia inquadrato come gioco d'azzardo e come tale è soggetto alle leggi Italiane, che tra l' altro sono molto severe in materia visto che il settore è controllato dal monopolio di Stato...

Quoto; non è un'asta, ma un'estrazione a premi, di conseguenza regolamentata dalle norme dei monopoli di stato in materia... :oops:

Ma davvero la tua :biker: non riesci a venderla normalmente ? :biggrin2:

Ken
06/05/2009, 11:03
Quoto; non è un'asta, ma un'estrazione a premi, di conseguenza regolamentata dalle norme dei monopoli di stato in materia... :oops:

hgo fatto fatica a vendere la mia:cry:
se trovi un coglione come conc. la vendi altrimenti ti rimane sul groppone!
cmq e vero che non la userai per i primi anni ma dopo torna tutto come prima io ci sono gia passato!
a meno che tu mentalmente non abbia piu voglia di moto???

Nandrolone
06/05/2009, 11:05
se mi assicuri ke vinco io te li do 50 euro :D

595Abarth
06/05/2009, 11:12
Mettila su ASTE CLICK...:wink_:

Nerozz
06/05/2009, 11:33
per il doppio partecipi ad un asta di una casa in austria...

Ken
06/05/2009, 11:38
per il doppio partecipi ad un asta di una casa in austria...
e dopo per mantenerla???

Nerozz
06/05/2009, 11:57
difai un'altra asta tirando fuori cinque mila biglietti in più e già fai un pacco di soldi

bikerlatin
06/05/2009, 12:01

e nemmeno io ci riesco a vendere la mia rocket...tutti la vogliono ....ma al prezzo di 50 $ !! :biggrin3:

simone pd
06/05/2009, 13:51
non pensavo che ci fossero problemi a fare una estrazione così come la ho pensata io, comunque non sarebbe stata male come idea.
intanto magari vediamo chi ci sta e poi vedremo se la cosa è fattibile...

Mamba
06/05/2009, 14:45
io prenderei anche 100 quote.....per vincerla..:ph34r:

Zio
06/05/2009, 15:12
ciao a tutti, la mia proposta è seria: visto che fra un paio di mesi diventerò papà e faccio gia molta fatica ad usare la moto gia da adesso per stare un po vicino a mia moglie, vorrei vendere la mia sprint 1050 solo che è un po difficile da piazzare pur essendo una ottima moto.
la mia proposta è di vedere quante persone sarebbero disposte a mettere 50€ per una estrazione a sorte e chi vince si porta a casa la mia sprint per 50€.
sarebbe una ottima occasione per chi ad esempio vuole farsi una moto per le vacanze o un viaggio a costo zero o chi cerca una seconda moto per i giri lunghi in 2.

per andare sul tecnico dell'asta vorrei fare una lista per vedere chi ci sta e solo una volta raggiunto un numero adeguato di persone verrebbero versati i soldi.
una volta raggiunta la cifra si farà l'estrazione e per confermare la serietà filmerò con la videocamera l'estrazione.

vorrei sapere chi potrebbe provare ad investire 50€ per tentare la fortuna.

la moto è una sprint st 1050 del 2005 con 25000km in ottime condizioni, sella turistica in gel, cupolino maggiorato e tris di bauletti.
http://www.moto.it/usato/foto/1981097.jpg
http://www.moto.it/usato/foto/1981097-2.jpg

Non sono un giocatore e quindi non parteciperei all'asta ma la tua moto è davvero bella. Nei vari concessionari usata la vendono a belle cifre, mi fa strano che non si riesca a darla via :rolleyes: ....mmm a venderla. :biggrin3:

simone pd
06/05/2009, 16:00
Non sono un giocatore e quindi non parteciperei all'asta ma la tua moto è davvero bella. Nei vari concessionari usata la vendono a belle cifre, mi fa strano che non si riesca a darla via :rolleyes: ....mmm a venderla. :biggrin3:

su moto.it il mio annunciolo hanno guardato in 700 ma pochi contatti, anzi l'avevo quasi venduta ma il compratore si è poi ritirato perchè la sua ragazza non era convinta

onlyspeed
06/05/2009, 17:09
su moto.it il mio annunciolo hanno guardato in 700 ma pochi contatti, anzi l'avevo quasi venduta ma il compratore si è poi ritirato perchè la sua ragazza non era convinta

mhhh ste ragazze non si fanno mai i c.... loro!!!:biggrin3: la moto è davvero bella e ben tenuta auguri per la vendita!!:wink_:

DocHollyday
06/05/2009, 17:13
e nemmeno io ci riesco a vendere la mia rocket...tutti la vogliono ....ma al prezzo di 50 $ !! :biggrin3:

Te la compro io....sempre a 50€ al mese! :biggrin3:

Praticamente ti assicuri un vitalizio!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

simone pd
06/05/2009, 17:20
Te la compro io....sempre a 50€ al mese! :biggrin3:

Praticamente ti assicuri un vitalizio!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

si ma te la intesto a fine pagamento:sick:

DocHollyday
06/05/2009, 17:24
Babene! L'importante è guidarla subito!!! :D

Mi capiterà mai la fortuna che qualcuno mi faccia una concessione del genere?

tut-tut-tut------no, credo di no! :(

MR-T
06/05/2009, 20:32
tieni la moto... ;)

orcablu
08/05/2009, 07:18
hgo fatto fatica a vendere la mia:cry:
se trovi un coglione come conc. la vendi altrimenti ti rimane sul groppone!
cmq e vero che non la userai per i primi anni ma dopo torna tutto come prima io ci sono gia passato!
a meno che tu mentalmente non abbia piu voglia di moto???

devo quotare....
tienila... la userai meno..ma la userai...

e dopo i due anni risalirà anche tua moglie...

tranquillo, esperienza personale...:wink_:

Antriple
08/05/2009, 07:32
Io prendo solo il biglietto vincente!

scherzi a parte, l'idea era carina, ma come ti hanno detto meglio evitare casini!

Muttley
08/05/2009, 07:36

Te lo dico perchè in passato volevo organizzare una cosa simile mettendo in palio una Triumph ma mi sono scontrato con questa realtà.

Prova a informarti. :oook:

Caxxo ma non si chiama Simone ???

io son disposto a prendere 2 quote ...100 Euros :rolleyes:

ex alto fulgor
08/05/2009, 08:00
Dammi retta, scollega la batteria e tieni la ST!

Se hai ancora voglia di moto, ci porterai tuo figlio (Auguri eh!:biggrin3:) a scuola tra un pò....... ed in più non ne dovrai comprare una nuova!:wink_:

Poi, la ST è un piacere, se la vendi......... :cry:

Richymbler
08/05/2009, 08:27
Io cmq preferisco continuare ad essere fortunato in amore...

simone pd
08/05/2009, 09:13
Caxxo ma non si chiama Simone ???

io son disposto a prendere 2 quote ...100 Euros :rolleyes:

si avevo notato anche io il cambio di nome, avrà bevuto uno sprinz di troppo...

Dammi retta, scollega la batteria e tieni la ST!

non scollego la batteria, la uso ancora la sprintona ma non come vorrei io e specialmente non come vorrebbe la moto visto che è fatta apposta per andare in 2, se devo usare la moto da solo prenderei una naked, da solo la sprint è sprecata

Ken
08/05/2009, 10:12
mettiti daccordo con il manilalupano e fai una lotteria al T-DAY!!!

595Abarth
08/05/2009, 10:47
Proponila ad ASTE CLICK secondo me prendi un botto....

simone pd
08/05/2009, 10:55
mettiti daccordo con il manilalupano e fai una lotteria al T-DAY!!!

ma tu non partecipi:biggrin3::biggrin3: non sei più degno di salire su una sprint dopo che hai pisciato sul piatto dove hai mangiato:tongue::tongue:

Proponila ad ASTE CLICK secondo me prendi un botto....

ma si può?

595Abarth
08/05/2009, 10:57
ma si può?

Devi contattarli e vedere se il prodotto interessa, ma per una moto direi che non ci siano problemi...