Visualizza Versione Completa : TNE-23/05/09 BASSANO-S.MARTINO-PASSO ROLLE-VAL FOLRIANA- BASSANO
Enrico80
25/05/2009, 15:01
Infatti, anche la moto non ha grossi danni! Lui era lì tranquillo, ok, demoralizzato ma ok, la moto ha qualche graffio e ha rotto solamente la pompa freno. Andata bene così dai! ;)
E poi è un manico della malora! :biggrin3:
Bene dai!!! in via ufficiosa quando sarà la prox uscita TNE??:laugh2:
-Johnny-
25/05/2009, 15:02
Bene dai!!! in via ufficiosa quando sarà la prox uscita TNE??:laugh2:
E in via ufficiale, ci sarai la prossima volta??? :biggrin3:
Enrico80
25/05/2009, 15:05
E in via ufficiale, ci sarai la prossima volta??? :biggrin3:
mi auguro....:wink_:
Vedendo le foto di space mi chiedo quando sono pirla, non aver partecipato al giro....:wacko:
-Johnny-
25/05/2009, 15:09
mi auguro....:wink_:
Vedendo le foto di space mi chiedo quando sono pirla, non aver partecipato al giro....:wacko:
Ma se io te lo dico sempre che sei pirla a non venire! :laugh2:
Alla prossima caro, ci conto! ;)
Enrico80
25/05/2009, 15:11
Ma se io te lo dico sempre che sei pirla a non venire! :laugh2:
Alla prossima caro, ci conto! ;)
Grassie grassie...:senzaundente:
Ci sentiamo...
ciao beo!!!
markSpeed
25/05/2009, 15:12
ehi johnny ho sentito Della e mi ha detto che verrà sabato...(tanto le previsioni non sono buone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) e nel viaggio di ritorno non viene neanche a casa, si ferma direttamente in officina...sicuramente sarà pronta prima lei di me
-Johnny-
25/05/2009, 15:15
ehi johnny ho sentito Della e mi ha detto che verrà sabato...(tanto le previsioni non sono buone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) e nel viaggio di ritorno non viene neanche a casa, si ferma direttamente in officina...sicuramente sarà pronta prima lei di me
Ok, spero che mi chiami per tempo, almeno il giorno prima.
Allora, chi si riprenderà prima? Marco o la moto? Sono aperte le scommesse! :biggrin3:
Ovvio che tifo per Marco! ;)
Grassie grassie...:senzaundente:
Ci sentiamo...
ciao beo!!!
Ti tengo d'occhio! :D
markSpeed
25/05/2009, 17:46
Sicuramente farà prima la moto...miiiinchia oggi ho dolori al collo incredibili...che botta raga!
Sicuramente farà prima la moto...miiiinchia oggi ho dolori al collo incredibili...che botta raga!
Beh credo sia abbastanza normale con la botta che hai preso, adesso l'adrenalina ti è scesa e i microematomi cominciano a battere, mettici in conto anche tutta la tensione accumulata.....Sei stato anche troppo bravo a non farti prendere dal panico ieri dopo l'incidente, non sò se con la clavicola spezzata sarei riuscito stare altrettanto lucido!!...Cmq l'oretta "persa" a soccorrerti è stata edificante: ho scoperto l'importanza di avere un'assicurazione con european assist. ho notato l'anteriore MV F4 montato sulla tua speed, ho scoperto che Ando fa il lavoro di Bruce Willis in Armageddon:w00t: e nel frattempo jhonny ha preso confidenza con la sua nuova tuta a forza di infilarsela e togliersela:risate:...Quindi tranquillo che non hai rovinato niente a nessuno....Mettiti tranquillo e vedi di guarire presto, la moto verrà meglio di prima :oook:
markSpeed
25/05/2009, 20:16
bhè stare tranquillo non è cosa facile...ma solo perchè non so ancora tempi certi di recupero, sono qui che incrocio dita, gambe, braccia...
Eccomi ragazzi...quasi ready! Queste sono le nuove protezioni...ultimo grido!
http://img218.imageshack.us/img218/3972/37265248.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=37265248.jpg)
Te si forte tato......
el numero uno!!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Ah johnny ho appena parlato con il propietario del furgone....
anche una sera possiamo venire cmq ti faccio sapere....
streetbelun
26/05/2009, 10:16
bhè stare tranquillo non è cosa facile...ma solo perchè non so ancora tempi certi di recupero, sono qui che incrocio dita, gambe, braccia...
http://img218.imageshack.us/img218/3972/37265248.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=37265248.jpg)
Quell'affare li l'ho usato pure io, fra un pò farai la muffa sotto le ascelle....:sick::tongue:
Buona guarigione...
-Johnny-
26/05/2009, 10:51
Cmq l'oretta "persa" a soccorrerti è stata edificante: ho scoperto l'importanza di avere un'assicurazione con european assist. ho notato l'anteriore MV F4 montato sulla tua speed, ho scoperto che Ando fa il lavoro di Bruce Willis in Armageddon:w00t: e nel frattempo jhonny ha preso confidenza con la sua nuova tuta a forza di infilarsela e togliersela:risate:...Quindi tranquillo che non hai rovinato niente a nessuno....Mettiti tranquillo e vedi di guarire presto, la moto verrà meglio di prima :oook:
1 - Ho usato 2 volte la europassistance, una volta per la macchina, una per la moto, utilissima! :oook:
2 - Sei sicuro che quando verrà a prendere la moto a casa mia, ritrovi ancora l'anteriore dell'MV? Quindi non ricordarglielo, potrebbe rimanerci male! :laugh2:
3 - La differenza tra Bruce Willis e Ando, è che oltretutto Ando è un muletto con le gambe :biggrin3:! Ieri, per caricare la moto di Marco sul Daily cassonato, ha alzato praticamente da solo la moto!!! :w00t:
4 - Senza di te avrei faticato con la tuta! :tongue: :biggrin3:
5 - Marco in sella subito!
Grande Marchetto! :laugh2:
Ah johnny ho appena parlato con il propietario del furgone....
anche una sera possiamo venire cmq ti faccio sapere....
Ok, non ti preoccupare, intanto la moto è qui al sicuro! ;)
markSpeed
26/05/2009, 12:55
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ehi, ehi, ehi...scherzare poco con il mio avantreno, potrei uccidere!
calimero
26/05/2009, 13:13
Preferisci che scherzino col "retrotreno"?!?! :bananeinc::attentodietro: :blink::blink::blink:
Poche balle... rimettiti prestoooooooo!!!!!!!!!! :dry:
-Johnny-
26/05/2009, 15:00
Preferisci che scherzino col "retrotreno"?!?! :bananeinc::attentodietro: :blink::blink::blink:
Poche balle... rimettiti prestoooooooo!!!!!!!!!! :dry:
Marco!!! Calimero mi ha letto nel pensiero!!! :w00t: :biggrin3:
bastamoto
26/05/2009, 15:01
w il bendaggio a 8
w la clavicola da motociclista
w la phiga foresta
ecco il link della caduta...
YouTube - caduta (http://www.youtube.com/watch?v=u7ADNVW6Fn8)
:noooo::noooo::noooo:
Naaa bellissimo soprattutto il finale :laugh2::laugh2::laugh2:
Areo in bocca al lupo ancora, peccato per il mancato video nella Cembra
:cry:
markSpeed
26/05/2009, 18:11
cavolo..! Devo assolutamente rimettermi per il giro dello Stelvio
-Johnny-
26/05/2009, 18:23
cavolo..! Devo assolutamente rimettermi per il giro dello Stelvio
Me lo auguro!!! :w00t:
fabio fior
26/05/2009, 18:26
giro dello stelvio??..quando?????
-Johnny-
26/05/2009, 18:31
giro dello stelvio??..quando?????
Il giro di Calimero: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/37962-contributo-dal-nord-est-14.html
;)
fabio fior
26/05/2009, 18:38
avevo già visto sto giro,pensavo fosse stato fatto l'anno scorso..cmq scusa l'ignoranza,ma non ho capito la data..
:o(
-Johnny-
26/05/2009, 18:49
avevo già visto sto giro,pensavo fosse stato fatto l'anno scorso..cmq scusa l'ignoranza,ma non ho capito la data..
Il giro si rifà sabato 18 luglio! ;)
markSpeed
26/05/2009, 19:45
Cazzo! 18 Luglio...devo fare un discorsino ai miei ossicini
ma quanti km sono allo stelvio?
800?
markSpeed
26/05/2009, 20:21
più o meno
ma tornato a casa dopo 400km con la street avevo il culo rotto e il fisico a pezzi...
non so dopo 800 km :cry:
-Johnny-
26/05/2009, 20:31
ma tornato a casa dopo 400km con la street avevo il culo rotto e il fisico a pezzi...
Basta un po' di allenamento! ;)
I primi giri dell'anno dopo 200Km si è stanchi, poi dopo 400 si avrebbe ancora voglia di girare!
markSpeed
26/05/2009, 20:36
se potessi adesso uscirei e farei 1000km tutta la notte
-Johnny-
26/05/2009, 20:39
se potessi adesso uscirei e farei 1000km tutta la notte
Ci credo... come va coi dolori?
markSpeed
26/05/2009, 20:43
mi fa male solo il collo se giro la testa a destra ma per il resto tutto ok...se fosse così senza brutte sorprese la settimana prossima andrebbe alla grande
-Johnny-
26/05/2009, 20:45
mi fa male solo il collo se giro la testa a destra ma per il resto tutto ok...se fosse così senza brutte sorprese la settimana prossima andrebbe alla grande
Azz, un piccolo colpo di frusta... Ma la spalla? Quando fai i raggi?
markSpeed
26/05/2009, 20:47
lunedì...e mercoledì visita dell'ortopedico ( la visita la farà con la pistola puntata alla tempia, non sono accettate notizie cazzone )
fabio fior
26/05/2009, 20:52
lunedì...e mercoledì visita dell'ortopedico ( la visita la farà con la pistola puntata alla tempia, non sono accettate notizie cazzone )
...non vorrei essere l'ortopedico...ehehhehe
-Johnny-
26/05/2009, 20:53
:laugh2::laugh2::laugh2:
fabio fior
26/05/2009, 20:54
ma quanti km sono allo stelvio?
800?
800???...ma si foraaaaaa...mi devo doppare per tutti sti km....
-Johnny-
26/05/2009, 21:06
800???...ma si foraaaaaa...mi devo doppare per tutti sti km....
Nel motociclismo turistico non sono previsti controlli antidoping, quindi fai pure! :biggrin3:
calimero
26/05/2009, 21:52
Non ti preoccupare che si andrà piano... http://img266.imageshack.us/img266/2473/pinocchioce1.gif
Forumisti giovinastri e scansafatiche (DJ -Johnny- ai piatti)---> http://img511.imageshack.us/img511/4272/djoy5.gif :whip_: <--- calimero
Nel motociclismo turistico non sono previsti controlli antidoping, quindi fai pure! :biggrin3:
Quoto...
-Johnny-
26/05/2009, 22:18
:muaaa:
Grande Cali, vedi? Già ci si comincia a tirarsi indietro! Scherzo... :biggrin3:
Comunque, per l'onor del vero: l'anno scorso ho passato di poco gli 800Km, ma al ritorno io ed il mio amico VFRmunito non siamo andati direttamente a casa, qualche giretto l'abbiamo fatto. Poi, quest'anno pensavo di andare a Longarone il giorno prima, così da fermarmi lì la notte ed essere operativo a -10 alle 8 per il caffè. Perchè l'annoscorso sono partito da casa alle 6! :wacko:
markSpeed
27/05/2009, 10:18
vedo che ci si sta concentrando al prossimo "girone" dantesco.
gigispeed3
27/05/2009, 11:20
mi spiace di non essere venuto, ho avuto un contrattempo e non avendo numeri non ho potuto avvertire, comunque per quelli più comodi almeno potrtemmo ritrovarci ancora no?
-Johnny-
27/05/2009, 12:12
mi spiace di non essere venuto, ho avuto un contrattempo e non avendo numeri non ho potuto avvertire, comunque per quelli più comodi almeno potrtemmo ritrovarci ancora no?
Cazzarola, sei di Bassano, potrei essere da te in 15 minuti, poi via di curve!
Ehi piano piano Johnny, parli di curve ed allora vengo anch'io!
-Johnny-
27/05/2009, 13:31
Ehi piano piano Johnny, parli di curve ed allora vengo anch'io!
Quando vuoi!!!http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20%28238%29.gif (http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/index.php#link)
markSpeed
27/05/2009, 13:55
:botteee::botteee::botteee::botteee:
uff..! Il mattarello me lo darei nei coglioni.
:botteee::botteee::botteee::botteee:
uff..! Il mattarello me lo darei nei coglioni.
Si ma solo sul coglione di sinistra però
Tanto per mantenere in equilibro il corpo
:laugh2:
Ehi ehi, io bisserei volentieri!
calimero
27/05/2009, 23:53
Visto che ormai il topic è andato...
io venerdì farò questo:
F.lla Staulanza
Passo Fedaia
Passo Sella
Altopiano dello Sciliar
Forst (birreria!!!)
Passo di Monte Giovo
Passo di Pennes
Passo Costalunga
Passo Sella
Passo Gardena
Passo Valparola
:coool:
si parla di curve per caso....?????:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
markSpeed
28/05/2009, 11:57
E minchia Calimero...o giri da spacca-culo o niente insomma!
-Johnny-
28/05/2009, 11:58
io venerdì farò questo:
F.lla Staulanza
Passo Fedaia
Passo Sella
Altopiano dello Sciliar
Forst (birreria!!!)
Passo di Monte Giovo
Passo di Pennes
Passo Costalunga
Passo Sella
Passo Gardena
Passo Valparola
:coool:
Cazzzzzzzarola, venerdì??? Sono a casa! :w00t:
markSpeed
28/05/2009, 11:59
Ma va? Sei a casa? Che strano!
venite in chat visto che siamo tutti collegati
http://www.forumtriumphchepassione.com/chat
cavolo io son dentro.....
ah tato ci vediamo sta sera noi giusto...
markSpeed
28/05/2009, 12:05
scusate il link ok è questo http://www.triumphchepassione.com/chat/...si si stasera
Ma dove sei in chat tato?
streetbelun
28/05/2009, 12:32
io venerdì farò questo:
F.lla Staulanza
Passo Fedaia
Passo Sella
Altopiano dello Sciliar
Forst (birreria!!!)
Passo di Monte Giovo
Passo di Pennes
Passo Costalunga
Passo Sella
Passo Gardena
Passo Valparola
Ma quanta strada è? e quante curve?
Na figata sono pure io a casa:w00t:
ma mi aspetta una giornata di pennello e rullo, ovvero imbiancare casa.......:sick:
[
[QUOTE=-Johnny-;2113542]Cazzzzzzzarola, venerdì??? Sono a casa! :w00t:
Johnny, non te ne perdi una.......tienti libero per giovedi prossimo.....
-Johnny-
28/05/2009, 12:50
Johnny, non te ne perdi una.......tienti libero per giovedi prossimo.....
Beh, non sono ancora sicuro di andare domani, che c'è giovedì prossimo?
calimero
28/05/2009, 13:38
E minchia Calimero...o giri da spacca-culo o niente insomma!
O così oppure non mi diverto... :tongue::tongue::tongue:
Cazzzzzzzarola, venerdì??? Sono a casa! :w00t:
Quindi?!?! :w00t::w00t::w00t:
Ma quanta strada è? e quante curve?
Na figata sono pure io a casa:w00t:
...
Da casa mia sono sui 600km, le cuve circa un miliardo - un miliardo e due... :w00t::w00t::w00t:
...
ma mi aspetta una giornata di pennello e rullo, ovvero imbiancare casa.......:sick:
...
Ahecco... :cry:
-Johnny-
28/05/2009, 13:55
Quindi?!?! :w00t::w00t::w00t:
Quindi ho rotto il tel e non ho più il tuo numero. MP! :coool:
streetbelun
28/05/2009, 16:04
Beh, non sono ancora sicuro di andare domani, che c'è giovedì prossimo?
Io son libero, si potrebbe organizzare una quattro passi.....Staulanza, Giau, Falzarego, val badia e Campolongo e rientro da Agordo......:tongue: circa.......
Partenza prestino, pranzo veloce......ma tutto da pianificare......:blink:
-Johnny-
28/05/2009, 16:27
Quindi ho rotto il tel e non ho più il tuo numero. MP! :coool:
Devo rinunciare a causa di un impegno precedente... :cry:
A volte l'impeto di fare un giro così non mi fa più ragionare... :biggrin3:
Alla prossima Cali, mi raccomando!
Io son libero, si potrebbe organizzare una quattro passi.....Staulanza, Giau, Falzarego, val badia e Campolongo e rientro da Agordo......:tongue: circa.......
Partenza prestino, pranzo veloce......ma tutto da pianificare......:blink:
Avevo un mezzo impegno giovedì (mezzo perchè mezza giornata), se mi libero e se non piove ok!
streetbelun
28/05/2009, 16:54
Devo rinunciare a causa di un impegno precedente... :cry:
A volte l'impeto di fare un giro così non mi fa più ragionare... :biggrin3:
Alla prossima Cali, mi raccomando!
Avevo un mezzo impegno giovedì (mezzo perchè mezza giornata), se mi libero e se non piove ok!
Io non dovrei aver problemi, la padrona di casa non si lamenta, pianifichiamo bene nei prossimi giorni.......e naturalmente se fà bello!!!!!!!!!!!
-Johnny-
28/05/2009, 17:18
Io non dovrei aver problemi, la padrona di casa non si lamenta, pianifichiamo bene nei prossimi giorni.......e naturalmente se fà bello!!!!!!!!!!!
Bene, impegno annullato, sono tutto tuo! :biggrin3:
venerdì?? cazzarola, ma qui nessuno lavora? Per caso vi mantiene manila??
-Johnny-
28/05/2009, 19:16
Sbagliato... è giovedì! :biggrin3:
streetbelun
28/05/2009, 19:35
Sbagliato... è giovedì! :biggrin3:
A si, chi si vuole aggregare....giretto quattro passi...tempo permettendo....giovedì prossimo......ritrovo zona Belluno mezza mattinata circa 10-10.30.
PERCORSO: Belluno-Longarone-Zoldo Alto- Passo Staulanza-Selva di Cadore-Passo Giau-Pocol e volendo tappa a Cortina-Passo Falzarego-Val Parola-Val Badia-Passo Campolongo-Arabba-rientro Belluno circa 200 Km oltre a quelli per raggiungere Belluno.
Avanti i fortunati che possono seguire me e Johnny in quest'uscita infrasettimanale.....ribadisco che essendo passi dolomitici solo ed esclusivamente con bel tempo.
Johnny, che dici apriamo un nuovo post o proseguiamo qui?
Basta lavorare sabato e domenica.....e puoi permetterti di fare festa il giovedì.....:wink_:
fabio fior
28/05/2009, 19:48
ci sono pure io!!!
A si, chi si vuole aggregare....giretto quattro passi...tempo permettendo....giovedì prossimo......ritrovo zona Belluno mezza mattinata circa 10-10.30.
PERCORSO: Belluno-Longarone-Zoldo Alto- Passo Staulanza-Selva di Cadore-Passo Giau-Pocol e volendo tappa a Cortina-Passo Falzarego-Val Parola-Val Badia-Passo Campolongo-Arabba-rientro Belluno circa 200 Km oltre a quelli per raggiungere Belluno.
Avanti i fortunati che possono seguire me e Johnny in quest'uscita infrasettimanale.....ribadisco che essendo passi dolomitici solo ed esclusivamente con bel tempo.
Basta lavorare sabato e domenica.....e puoi permetterti di fare festa il giovedì.....:wink_:
o meglio ancora...basta non lavorare..vero Johnny!?
markSpeed
28/05/2009, 20:19
io giovedì prossimo non lavoro...vengo anch'io.
Cazzo ho la moto ko...uff :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uhm... vero, purtroppo anche essendo libero professionista, i posti che frequento io il sab e la dom sono chiusi! :cry:
-Johnny-
29/05/2009, 12:28
Meglio se apriamo un altro topic. Magari venisse anche Calimero... Calimeeeeerooooo... :rolleyes:
Ci provo, non si sa mai... :biggrin3:
Mi metti una cartina col percorso? Ne ho fata una, ma non penso di avere imbroccato tutte le strade. Non vedo l'ora di fare la pausa cicca nella Valparola! :w00t: :tongue:
ci sono pure io!!!
Bravo collega! ;)
io giovedì prossimo non lavoro...vengo anch'io.
Cazzo ho la moto ko...uff :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu non rompere, monto le pedane passeggero e via di pieghe! :biggrin3:
markSpeed
29/05/2009, 12:35
Dietro a te?....:risate2::risate2::risate2:
Mi tocca grattare le saponette anche come zavorrina
fabio fior
29/05/2009, 12:36
johnny..passa per casa mia per le nove..ci vorrà un'oretta per andare belluno..
k bella coppia!!!..ahahhahahahaa
ciao marco come stai?
markSpeed
29/05/2009, 12:38
venite in chat:
La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)
-Johnny-
29/05/2009, 12:40
Difficile con le gomme che ho... ma se vuoi ci proviamo! :w00t: :laugh2:
johnny..passa per casa mia per le nove..ci vorrà un'oretta per andare belluno..
Si, circa. Facciamo per Cornuda, Lentiai, Belluno, poco più di un'ora, dipende dal traffico.
fabio fior
29/05/2009, 12:56
si perfetto..pensavo eventualmente per valdobiadene e passo San Boldo..ma forse diventa lunga...
-Johnny-
29/05/2009, 13:06
si perfetto..pensavo eventualmente per valdobiadene e passo San Boldo..ma forse diventa lunga...
Si, secondo me è troppo lunga, tieni conto che l'ideale sarebbe essere al Belluno per le 10. Però si può fare tutto, sai che a me piace fare strada!
streetbelun
29/05/2009, 13:11
Aperta nuova discusione con itinerario, la cartina vedo di metterla se ci riesco....ore 10 a Ponte nelle Alpi per caffè al bar Bivio.....e poi via se salite dalla destra piave ovvero busche-santa giustina Sedico, vi aspetto a Sedico altrimenti ci si trova a Ponte nelle Alpi
-Johnny-
29/05/2009, 13:14
Aperta nuova discusione con itinerario, la cartina vedo di metterla se ci riesco....ore 10 a Ponte nelle Alpi per caffè al bar Bivio.....e poi via se salite dalla destra piave ovvero busche-santa giustina Sedico, vi aspetto a Sedico altrimenti ci si trova a Ponte nelle Alpi
:yess:
streetbelun
29/05/2009, 18:37
ok up
-Johnny-
29/05/2009, 19:19
MI è ARRIVATA UNA MULTA DI SABATO 23!!!
è successo dopo il Vezzena, al ritorno, qualcuno li ha visti?
Probabilmente erano imboscati e non segnalati, ero con Rost, Ando, Fabio e suo cugino, il ducatista, qualcuno ha visto niente?
Chiaramente non ci hanno fermati per contestare l'infrazione, 76Km/h su limite di 50. Probabilmente si potevano fare più che tranquillamente, perchè sapete che nei centri abitati vado SEMPRE piano!
Nel verbale c'è scritto che non è stata possibile la contestazione dell'infrazione, in qualto sul posto c'era solamente un operatore. MA CAZZO, ALLORA PARTI SUBITO CON L'IDEA DI APPIOPPARE MULTE SENZA FERMARE NESSUNO, ANCHE SE SARESTI OBBLIGATO!!!!!!! :mad:
Morale della favola, 170€ e 5 punti patente, ma siamo fuori?
Ripeto, tra quelli che al ritorno sono venuti con me, nessuno ha visto niente???
streetbelun
29/05/2009, 19:25
Probabilmente erano imboscati e non segnalati, ero con Rost, Ando, Fabio e suo cugino, il ducatista, qualcuno ha visto niente?
Chiaramente non ci hanno fermati per contestare l'infrazione, 76Km/h su limite di 50. Probabilmente si potevano fare più che tranquillamente, perchè sapete che nei centri abitati vado SEMPRE piano!
Nel verbale c'è scritto che non è stata possibile la contestazione dell'infrazione, in qualto sul posto c'era solamente un operatore. MA CAZZO, ALLORA PARTI SUBITO CON L'IDEA DI APPIOPPARE MULTE SENZA FERMARE NESSUNO, ANCHE SE SARESTI OBBLIGATO!!!!!!! :mad:
Ripeto, tra quelli che al ritorno sono venuti con me, nessuno ha visto niente???
Cazzarola, bel regalo.....:mad:
L'unica soluzione sarebbe avere dei testimoni sul fatto che non erano visibili o non era segnalato con apposito cartello e provare un ricorso....ma....:cry:
Certo che son stati veloci a mandartela, sicuramente vigili urbani, sono imbattibili in queste cose......
-Johnny-
29/05/2009, 19:31
Cazzarola, bel regalo.....:mad:
L'unica soluzione sarebbe avere dei testimoni sul fatto che non erano visibili o non era segnalato con apposito cartello e provare un ricorso....ma....:cry:
Certo che son stati veloci a mandartela, sicuramente vigili urbani, sono imbattibili in queste cose......
Mah, avrebbero dovuto fermarmi per contestare l'infrazione. Chiaro che uno solo non poteva mettersi a fermare tutti (ammesso che sia stato uno solo, visto che sono sempre in 2!), ma allora sono partiti con l'idea di non fermare nessuno e questo non si può fare...
streetbelun
29/05/2009, 19:34
Mah, avrebbero dovuto fermarmi per contestare l'infrazione. Chiaro che uno solo non poteva mettersi a fermare tutti (ammesso che sia stato uno solo, visto che sono sempre in 2!), ma allora sono partiti con l'idea di non fermare nessuno e questo non si può fare...
Quella dicitura è nella prassi e l'obbligo di fermarti non c'è......sicuramente chi esce con certe apparecchiature e da solo è solamente per fare cassa del comune dove lavora......non fa ne prevenzione ne nient'altro...solamente incu.. le persone... e alla grande:mad::ph34r:
-Johnny-
29/05/2009, 19:37
Quella dicitura è nella prassi e l'obbligo di fermarti non c'è......sicuramente chi esce con certe apparecchiature e da solo è solamente per fare cassa del comune dove lavora......non fa ne prevenzione ne nient'altro...solamente incu.. le persone... e alla grande:mad::ph34r:
L'obbligo di fermare non sussiste solamente quando si fornisce una motivazione valida e oggettiva. Ma cazzo, non quella che "era uno solo", perchè allora non potresti nemmeno provare a fermare qualcuno!
lorisss83
29/05/2009, 19:41
purtroppo nei centri abitati bisognerebbe fare i 50 60all'ora max.
alla fine son 400metri,xò nn è sempre facile....
cmq secondo me ci son li estremi x fare ricorso,io ci proverei..
-Johnny-
29/05/2009, 19:44
Ciao caro! Infatti, imboscati, non segnalati e senza contestazione per un motivo oggettivamente assurdo!
streetbelun
29/05/2009, 19:45
Il ricorso sarebbe da fare se si potesse provare la mancata visibilità della pattuglia, ma servono le prove...testimoni...foto....altrimenti :cry:
lorisss83
29/05/2009, 19:51
si vabbè ma allora così possono fare quello ke vogliono.
se fossi in loro mi metterei in terrazza,corona cn limone in punta su una mano,laser sull'altra e giù a foto fin sera....nn mi sembra corretto.
a me sembra ke x una contestazione del genere debbano fermarti....ecchecaxxo
-Johnny-
29/05/2009, 19:53
Per ora stacco ragazzi, buona serata!
lorisss83
29/05/2009, 19:54
zao
calimero
29/05/2009, 19:54
Ciao caro! Infatti, imboscati, non segnalati e senza contestazione per un motivo oggettivamente assurdo!
Sei sicuro?!?!
Non per romperti le scatole ma per non crearti false illusioni: oramai i cartelli "attenzione rilevamento elettronico della velocità" li trovi ovunque e ogni 300m.
L'unica è fermarsi, tornare indietro (a piedi e senza casco!!!) e iniziare col reportage fotografico (chiedi a Ted l'anno scorso a Zoldo Alto...)
Però bisogna vederli!!!:wacko::wacko::wacko:
Morale della favola, 170 e 5 punti patente, ma siamo fuori?
Ripeto, tra quelli che al ritorno sono venuti con me, nessuno ha visto niente??? azz...
streetbelun
29/05/2009, 20:07
Sei sicuro?!?!
Non per romperti le scatole ma per non crearti false illusioni: oramai i cartelli "attenzione rilevamento elettronico della velocità" li trovi ovunque e ogni 300m.
L'unica è fermarsi, tornare indietro (a piedi e senza casco!!!) e iniziare col reportage fotografico (chiedi a Ted l'anno scorso a Zoldo Alto...)
Però bisogna vederli!!!:wacko::wacko::wacko:
Un'altro bel posto dove stare su con le orecchie......:ph34r:
fabio fior
29/05/2009, 20:14
CAZZO!!!...allora me la devo aspettare pure io!?..non è possibile..io sinceramente non ho visto nessuno...ma dove cazzo erano??
calimero
29/05/2009, 20:16
Un'altro bel posto dove stare su con le orecchie......:ph34r:
Qualche anno fa a Forno di Zoldo (ci passo tutte le domaniche d'estate!!!) m'han fatto la foto a 57km/h... 'tacci loro!!! :mad::mad::mad:
Almeno con quei soldi ci riasfaltassero "la" Staulanza con un asfalto che dura più di un anno... :dry:
Johnny si può sapere il posto più o meno dove l'hai presa,siccome sono strade che faccio spesso...
markSpeed
29/05/2009, 20:29
allora ragazzi, con le ultime modifiche al codice della strada, la pattuglia deve segnalare quando stanno effettuando la rivelazione elettronica di velocità altrimenti non è valida la multa.
A Dolo la polizia municipale mette qualche centinaio di metri prima un cartello sul bordo della strada per segnalare che la pattuglia stà effettuando rilevamenti, idem per il tratto finale di tangenziale di padova che sbuca a Vigonza...anche lì cartello per terra di rilevamento di velocità "mobile", indipendentemente dalla presenza dei cartelli fissi che indicano che la strada è soggetta a rilevamento della velocità.
La multa è contestabile a tutti gli effetti.
fabio fior
29/05/2009, 20:47
allora..ho appena sentito mio cugino..lui ha visto la polizia municipale k stava sbaraccando ..era dopo il boschetto prima di entrare in paese gli sembra ROANA sulla destra dietro un guard rail.. quindi johnny se è la municipale di ROANA..siamo fottuti tutti e 4..ora aspetto k mi arrivi..merda!
a lui è andata bene crede,perchè ha rallentato grazie a una segnalazione fatta da una macchina..
allora ragazzi, con le ultime modifiche al codice della strada, la pattuglia deve segnalare quando stanno effettuando la rivelazione elettronica di velocità altrimenti non è valida la multa.
A Dolo la polizia municipale mette qualche centinaio di metri prima un cartello sul bordo della strada per segnalare che la pattuglia stà effettuando rilevamenti, idem per il tratto finale di tangenziale di padova che sbuca a Vigonza...anche lì cartello per terra di rilevamento di velocità "mobile", indipendentemente dalla presenza dei cartelli fissi che indicano che la strada è soggetta a rilevamento della velocità.
La multa è contestabile a tutti gli effetti.
questo è vero..però chi dice k non ci fosse la segnalazione e nessuno di noi si è accorta.intenti nella guida??..
markSpeed
29/05/2009, 20:56
Il cartello si vede bene se lo mettono
e poi ragazzi se eravate in 5 a maggior ragione siete tutti testimoni e se il ragazzo con il monster ha rallentato potrebbe fare lui da testimone
Per ora stacco ragazzi, buona serata!
mi spiace caro....prova sentire ely per un eventuale ricorso!
posso chiederti verso che ora l'hai presa??
Perchè il caso vuole che fossi da quelle parti sabato, e anche piuttosto di fretta, ma sicuramente prima delle 14.30-15.00..perche alle 16.00 dovevo tassativamente essere a casa..
grazie, speriamo bene
-Johnny-
30/05/2009, 09:27
posso chiederti verso che ora l'hai presa??
Perchè il caso vuole che fossi da quelle parti sabato, e anche piuttosto di fretta, ma sicuramente prima delle 14.30-15.00..perche alle 16.00 dovevo tassativamente essere a casa..
grazie, speriamo bene
Ciao Pier, l'ho presa alle 17:44, penso ti sia andata bene! ;)
Il cartello si vede bene se lo mettono
e poi ragazzi se eravate in 5 a maggior ragione siete tutti testimoni e se il ragazzo con il monster ha rallentato potrebbe fare lui da testimone
Infatti, da quelle parti i cartelli mobili non li mettono mai! Li ho visti spesso (ma non in quel punto) ed ogni volta senza cartello, imboscati, con velox il più delle volte dall'altra parte della strada!
allora..ho appena sentito mio cugino..lui ha visto la polizia municipale k stava sbaraccando
Ha visto anche in quanti erano???
Perchè sula verbale c'è scritto: "non è stato possibile contestare immediatamente la violazione perchè: unico operatore".
Non penso proprio sia stato uno solo........
E ricordo, che la mancata contestazione immediata deve avere un motivo valido!
mi spiace caro....prova sentire ely per un eventuale ricorso!
Mi sa che ti chiamo la prossima settimana!
markSpeed
30/05/2009, 15:13
Bene, bene, la tata è ritornata in garage...in settimana provvedo subito a coccolarla e a rimetterla in sesto.
Lei sta veramente meglio di me...flash per le gomme, sembrano gomme che hanno girato in pista, hanno riflessi blu di scaldata.
Non vorrei mai che fosse per la scaldata che sono andato a terra, non penso, ma mi informo bene.
Porca miseria Jo che sfiga!!! Dall'orario è successo dopo che io e Ted eravamo già partiti mi sembra, porca miseria sti infami
:mad:
si vabbè ma allora così possono fare quello ke vogliono.
se fossi in loro mi metterei in terrazza,mojito su una mano,laser sull'altra e giù a foto fin sera....nn mi sembra corretto.
a me sembra ke x una contestazione del genere debbano fermarti....ecchecaxxo
Dove devo portare il curriculum per sto lavoro? :laugh2:
Ca@@zo che sfiga Jhonny, ve l'avevo detto io di tornare per la valsugana....!Scherzo, son dei cani i vigili urbani, ne ho preso una l'anno scorso a Rossano 5 punti e 100 e rotti euro di multa ....ne ho preso una domenica a marostica per sosta in zona pedonabile (zzo ne sapevo io che dopo le 8 di sera la piazza di marostica diventa come per magia area pedonabile...ma sopratutto dove c'era scritto??) Hanno tolto l'ICI e hanno messo i vigili a fare gli agguati....altro che sicurezza e prevenzione!:dry::sick:
Bene, bene, la tata è ritornata in garage...in settimana provvedo subito a coccolarla e a rimetterla in sesto.
Lei sta veramente meglio di me...flash per le gomme, sembrano gomme che hanno girato in pista, hanno riflessi blu di scaldata.
Non vorrei mai che fosse per la scaldata che sono andato a terra, non penso, ma mi informo bene.
ciao marco! che gomme hai??
Per me la Cembra ci ha messo del suo :rolleyes:
markSpeed
30/05/2009, 18:55
DIABLOIII
DIABLOIII
e pensi che si siano scaldate perchè al limite???
markSpeed
30/05/2009, 19:10
non penso proprio che siano andate al limite...però sono bluastre.
Non vorrei che avessero preso la scaldata e poi raffreddandosi si fosse alterato il grip, infatti sono caduto quando stavamo andando piano...penso io, non mi è mai capitata una cosa del genere
magari falle vedere a qualcuno, potranno dire se effettivamente possono essersi alterate! a parte questo "dilemma" come gomma, come la trovi?
markSpeed
31/05/2009, 10:46
la gomma direi che è ottima...più che ottima non ha mai e poi mai dato, anche piccoli, segni di incertezza...forse è solo una mia impressione
Confermo che le gomme vanno molto bene......:festaaa::festaaa::demon::demon::demon::demon::demon::biker::biker::biker::biker::biker:
-Johnny-
01/06/2009, 10:21
Io lo escluderei. Se fosse stato dopo la Cembra ok, ma abbiamo fatto tutta la strada fino a Pergine, lì di sicuro la temperatura si è abbassata, togliendo allo stesso tempo la parte più rovinata...
non penso proprio che siano andate al limite...però sono bluastre.
E' il colore delle Pirelli calde! :biggrin3:
markSpeed
01/06/2009, 13:06
mah!...anche se sono certo che non è per colpa delle gomme, un piccolissimo dubbio mi resterà fino a quando non rimetterò il culo sulla mia tata.