Visualizza Versione Completa : TNE-23/05/09 BASSANO-S.MARTINO-PASSO ROLLE-VAL FOLRIANA- BASSANO
Grisu san
06/05/2009, 21:50
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:CI siamo .... si si .. stavolta ci siamo davvero .....:yess::yess::yess:
Gonfiate le gomme, .. ingrassate la catena, .. fate il pieno perché si parte ..
Giorno prescelto è SABATO 23 MAGGIO ...
ITINERARIO : Bassano-Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza-Passo Rolle-Predazzo- Cavalese- Val Floriana-Seregnano-Bassano
RITROVO : 10.00 birreria AI TRENTI
PARTENZA : da Bassanoalle ore 10,30 direzione Fiera di Primiero, si continua su per San Martino di Castrozza, poi SU .. SU .. SU per il Passo Rolle, arrivati si scende per Paneveggio, Bellamonte fino ad arrivare a Predazzo. Sosta con relativo pranzo in locale da definire, breve trasferimento fino a Cavalese per arrivare al pezzo farte della giornata, la sempre bella e spetta-colare Val Floriana ... giù .. giù ..giù .. fino a Seregnano ... da li in poi prenderemo la nostra e ben amata valsugana che ci portera nuovamente a Bassano, più precisamente AI TRENTI, per l'ultima bevuta della giornata ...
Cominciate a organizzarvi con ferie , permessi, malatia,riccorrenze e quant'altro .... studiatevi una scusa plausibile da propinare alle vostre ragazze/mogli ... o meglio ancora portatele con voi perché non potete non venire.:ipno::ipno::ipno:
[B]ATTENZIONE .... ATTENZIONE ....ATTENZIONE
GIMMI avrebbe piacere di venire pero' ha anche problemi di tempo, dunque chiedeva se possibile ritrovarsi alle 10.00 invece che le 11.00. Penso non ci siano problemi ma non posso parlare per voi ..... dite la vostra
******** LISTA DELLA ..... SPESA *********
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarhSpeed
13) Gigispeed
14) FabioFior
15) Zio
16) Streetbelun
Finalmente un bel giretto.. Ok ci sono:biggrin3:
bastamoto
07/05/2009, 16:38
DC
-Johnny-
08/05/2009, 12:30
Bel giretto Grisu!
Ma perchè non fare la Cembra, anzichè la Floriana?
Comunque io dovrei esserci, salvo al ritorno, anzichè fare la Valsugana, se trovo qualcuno che viene farò Vezzena e Asiago. Così per non fare strada dritta.
Forse ci sono pure io, il giretto mi piace! Devo vedere come sono messo con la moto. Se ne ha voglia!
DC
proprio il giorno degli esami!!!!!
me comincia mal sta stagione...:dry:
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma come diavolo si fà ad arrivare alla birreria ai trenti è difficilino? forse ci sono!
Bel giretto Grisu!
Ma perchè non fare la Cembra, anzichè la Floriana?
Comunque io dovrei esserci, salvo al ritorno, anzichè fare la Valsugana, se trovo qualcuno che viene farò Vezzena e Asiago. Così per non fare strada dritta.
Non si può iniziare e finire un giro tutti assieme? O valsugana o passo vezzena-asiago. :w00t:
tormento
08/05/2009, 21:15
DC
Democrazia Cristiana.
Troppo presto grisu,ci sono ancora 2 metri di neve.:ph34r:
Democrazia Cristiana.
dici?
gianzpeed
08/05/2009, 21:22
Democrazia Cristiana.
La neve c'è, ma la strada e perfetta...anche la temperatura,la val floriana fa schifo(asfalto con bocciardatura e tutta all'ombra,meglio la val di cembra!!
La neve c'è, ma la strada e perfetta...anche la temperatura,la val floriana fa schifo(asfalto con bocciardatura e tutta all'ombra,meglio la val di cembra!!
credo che sia un' ottima dritta da prendere in considerazione
bellosguardo
08/05/2009, 23:02
Democrazia Cristiana.
siamo in parcondicio...
maremma maiala non sono riuscito a svegliarmi per tempo!!
calimero
09/05/2009, 10:51
maremma maiala non sono riuscito a svegliarmi per tempo!!
Ma non era per il 23 di maggio ?!?!?! :blink::blink::blink:
Ma non era per il 23 di maggio ?!?!?! :blink::blink::blink:
:risate2: :risate2:
-Johnny-
09/05/2009, 21:55
Non si può iniziare e finire un giro tutti assieme? O valsugana o passo vezzena-asiago. :w00t:
Certo, sarebbe bello finire il giro assieme, ma per me niente strada dritta, altrimenti mi ritrovo con una slick. Comunque deciderò al momento. ;)
Poi è vero che, per chi fa molta strada, fare anche Vezzena-Asiago può essere una rottura.
Grisu san
09/05/2009, 22:07
DOMANI QUANDO CI VEDIAMO E NE PARLIAMO ...
fabio fior
10/05/2009, 09:01
bel giro..dovevamo farlo ieri..saltato causa brutto tempo..
se posso vengo volentieri..
Giro senza zav immagino :fisch:
Grisu san
10/05/2009, 09:43
forse non sai leggere !!!!!!!!!!! ............. fai come vuoi ma chi lo dice a Gabri???
calimero
10/05/2009, 19:31
Giro senza zav immagino :fisch:
Maccome?!?! :wacko::wacko::wacko:
Dopo tutto quello che hai pasturato per "tirarne su" una come si deve (non legge la Gabri, vero? Comunque era in senso buono... :rolleyes:), adesso non vedi l'ora di lasciarla a casa?!?!?! :blink::blink::blink:
verybastardinside
10/05/2009, 19:54
Maccome?!?! :wacko::wacko::wacko:
Dopo tutto quello che hai pasturato per "tirarne su" una come si deve (non legge la Gabri, vero? Comunque era in senso buono... :rolleyes:), adesso non vedi l'ora di lasciarla a casa?!?!?! :blink::blink::blink:
KKKUOTO!!!
Desso che te ghe na tosa par ben... te voi assarla casa?? non ghe pi reijon!!! se te voi gho el sellino libero mi eh! HAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
calimero
10/05/2009, 19:56
KKKUOTO!!!
Desso che te ghe na tosa par ben... te voi assarla casa?? non ghe pi reijon!!! se te voi gho el sellino libero mi eh! HAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sulla Tiger dietro si stà meglio... :fisch:
verybastardinside
10/05/2009, 20:27
Sulla Tiger dietro si stà meglio... :fisch:
Sarà!!! Cmq mi vegno al giro eh... basta che no ve mettì corare come dei matti.. sempre e comunque dovunque quantuque... si insomma gavì capio eh!
tormento
10/05/2009, 20:35
KKKUOTO!!!
El solito rufian.:laugh2:
calimero
10/05/2009, 20:38
Sarà!!! Cmq mi vegno al giro eh... basta che no ve mettì corare come dei matti.. sempre e comunque dovunque quantuque... si insomma gavì capio eh!
Noooooooo... e quando mai?!?! http://img266.imageshack.us/img266/2473/pinocchioce1.gif
verybastardinside
10/05/2009, 20:41
El solito rufian.:laugh2:
Aho ... mi me piase e donne !! :wub::wub::wub::wub:
tormento
10/05/2009, 21:12
Nooooo te ga da esser l'unico.....:blink::blink::blink:
calimero
10/05/2009, 21:19
Nooooo te ga da esser l'unico.....:blink::blink::blink:
me parè due veciotti al bar che i vede passar na scolaresca de quarta superiore...:homer::homer::homer:
Grisu san
10/05/2009, 21:37
CHIEDO VENIA ...... Dopo essermi accorto un'accavallarsi di impegni chiedo a tutti se possibile posticipare il giro di una settimana ... in caso negativo non c'e' problema il giro si terra ugualmente ...
GRAZIE ANTICIPATAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calimero
10/05/2009, 21:37
bel giro!!
Ciao steo... non sei venuto ai Trenti oggi... :wacko::wacko::wacko:
Speravo di vederti... :cry::cry::cry:
Ohpps... sono OT... :iamsorry:
verybastardinside
10/05/2009, 21:53
GRISU..... se te credi.. versi un nuovo post... o cambia direttamente data!! dai che va ben dai.... ndemo a settimana dopo!
Ciao steo... non sei venuto ai Trenti oggi... :wacko::wacko::wacko:
Speravo di vederti... :cry::cry::cry:
Ohpps... sono OT... :iamsorry:
ciao cali! sono arrivato ma fuori orario!! e ti ho scritto sull'altro post!!!:tongue:
calimero
10/05/2009, 21:54
CHIEDO VENIA ...... Dopo essermi accorto un'accavallarsi di impegni chiedo a tutti se possibile posticipare il giro di una settimana ... in caso negativo non c'e' problema il giro si terra ugualmente ...
Rispondo anche se non mi ero ancora messo in lista... per me nessun probbblema... anzi meglio: le strade saranno sicuramente migliori :oook:
verybastardinside
10/05/2009, 22:07
veto a far mostra delle CULATTE???
tormento
10/05/2009, 22:14
ciao cali! sono arrivato ma fuori orario!! e ti ho scritto sull'altro post!!!:tongue:
:homer:lasalo perder xe l'età.
:biggrin3:
Space-Ace
10/05/2009, 22:18
se posticipate di una settimana...passo.
se lo fate il 23,ci sono buone probabilità che ci sono.
a sto punto: se pol mia fare 2 giri?:coool:
calimero
10/05/2009, 22:18
:linguaccia2:
sto giro vegno anca mi a romper le bale!!!!!!!
calimero
10/05/2009, 22:22
sto giro vegno anca mi a romper le bale!!!!!!!
Saria ora!!! :tongue:
devo far in tempo a far el tagliando!!!!!!!!tu avrai già fatto quello dei 30k vero?
quoTTo!!
calimero
10/05/2009, 22:29
devo far in tempo a far el tagliando!!!!!!!!tu avrai già fatto quello dei 30k vero?
Sono a 25.400... più o meno.
Se continua così i 30k li faccio in seTTembre :cry::cry::cry:
quoTTo!!
fioi,anche saltando le ore de sonno no riesso a far tut quel che ho da far:cry::cry::cry::cry:
calimero
10/05/2009, 22:37
fioi,anche saltando le ore de sonno no riesso a far tut quel che ho da far:cry::cry::cry::cry:
corra->http://img9.imageshack.us/img9/2522/console.gif <-calimero
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
aletriple
11/05/2009, 10:54
se posticipate di una settimana...passo.
se lo fate il 23,ci sono buone probabilità che ci sono.
a sto punto: se pol mia fare 2 giri?:coool:
olà Marco,
bene se c'è qualcuno da VR per far strada insieme mi aggrego volentieri!:wink_:
Per il 23/05 Pulstar+Zav (forse) Per il 30/05 mi sa che sono con le chiappe al sole da qualche parte (c'è il ponte de 02 giugno li attaccato !!)
Per Jhonny, se sono da solo, il ritorno sul vezzena, lo faccio volentieri con te con la zav a seguito visto il kilometraggio, sarebbe chiedere troppo..
:risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2:
ho le lacrime dal ridere!!!!
presente in entrambe le date:tongue::biggrin3:
fate voi...
P.S. per Jonny come ti ho detto ieri per il ritorno faccio volentieri qualke curva in più.....:ph34r::ph34r::ph34r:
tormento
11/05/2009, 12:15
:risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2:
ho le lacrime dal ridere!!!!
attento che adesso tira fuori il fazzoletto.
Grisu san
11/05/2009, 13:21
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:CI siamo .... si si .. stavolta ci siamo davvero .....:yess::yess::yess:
ITINERARIO : Bassano-Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza-Passo Rolle-Predazzo- Cavalese- Val Floriana-Seregnano-Bassano
RITROVO : 11.00 birreria AI TRENTI
PARTENZA : da Bassano[birreria AI TRENTI]alle ore 11,30 direzione Fiera di Primiero, si continua su per San Martino di Castrozza, poi SU .. SU .. SU per il Passo Rolle, arrivati si scende per Paneveggio, Bellamonte fino ad arrivare a Predazzo. Sosta con relativo pranzo in locale da definire, breve trasferimento fino a Cavalese per arrivare al pezzo farte della giornata, la sempre bella e spetta-colare Val Floriana ... giù .. giù ..giù .. fino a Seregnano ... da li in poi prenderemo la nostra e ben amata valsugana che ci portera nuovamente a Bassano, più precisamente AI TRENTI, per l'ultima bevuta della giornata ...
Cominciate a organizzarvi con ferie , permessi, malatia,riccorrenze e quant'altro .... studiatevi una scusa plausibile da propinare alle vostre ragazze/mogli ... o meglio ancora portatele con voi perché non potete non venire.:ipno::ipno::ipno:
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
09)
10)
PER FAVORE METTETEVI IN LISTA ....... GRAZIE!!!
verybastardinside
11/05/2009, 13:27
PARTENZA : da Bassano[birreria AI TRENTI]alle ore 11,30 direzione Fiera di Primiero, si continua su per San Martino di Castrozza, poi SU .. SU .. SU per il Passo Rolle, arrivati si scende per Paneveggio, Bellamonte fino ad arrivare a Predazzo. Sosta con relativo pranzo in locale da definire, breve trasferimento fino a Cavalese per arrivare al pezzo farte della giornata, la sempre bella e spetta-colare Val Floriana ... giù .. giù ..giù .. fino a Seregnano ... da li in poi prenderemo la nostra e ben amata valsugana che ci portera nuovamente a Bassano, più precisamente AI TRENTI, per l'ultima bevuta della giornata ...
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
09) Verybastardinside :biker: :biker: :biker:
10)
PER FAVORE METTETEVI IN LISTA ....... GRAZIE!!!
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
10)
11)
12)
13)
14)
15)Pulstar +Zav (forse)
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
10)
11)
12)
13)
14)
15)Pulstar +Zav (forse)
16)
17) tedsreet87 :ph34r:
Grande Grisu san!
01)
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
10)
11)
12)
13)
14)Rost
15)Pulstar +Zav (forse)
16)
17) tedsreet87
grisu.....ehm.....sei proprio sicuro di voler rifare QUEL giro????? A memoria non mia pare abbia portato molta fortuna l'ultima volta.....:sick:
Comunque credo che ci sarò (salvo imprevisti dell'ultima ora di lavoro....).
Poi mi iscrivo.
Ciao ed eventualmente ripensa al tragitto, uno qualsiasi va di sicuro meglio!!! :rolleyes:
a memoria ricordo che la lista di solito andava compilata con ordine.....ma non so, forse son cambiate le cose. Io intanto mi metto nel posto 01 dato che mi pare libero, poi fate voi.......
01)Gimmi™
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
09) Verybastardinside
10)
11)
12)
13)
14)Rost
15)Pulstar +Zav (forse)
16)
17) tedsreet87
Grisu ma se fa il 23 o il 30??
per me ok il 30, il 23 ho impegno inderogabile...
Da quello ke ho capito è il 23 il giorno deciso....
01)Gimmi™
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
09) Verybastardinside
10)
11)
12)
13)
14)Rost
15)Pulstar +Zav (forse)
16)
17) tedstreet87
:tongue:
Grisu san
12/05/2009, 19:39
visto che per la maggioranza di persone che mi ha risposto, alla richiesta di posticipare, era un problema ...... rimane tutto come da programma
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06)
07)
08)
09)
10)
[/SIZE]
VENGNINO SIGNORI VENGHINO!!!!!!!!!!!!!
Space-Ace
12/05/2009, 20:33
bene...se è il 23 ci dovrei essere (salvo imprevisti dell'ultimo momento) aggiorno lista:
01)Gimmi™
02)
03)
04)
05)
06)
07) Grisu san
08)
09) Verybastardinside
10)
11) Space-Ace
12)
13)
14)Rost
15)Pulstar +Zav (forse)
16)
17) tedstreet87
per eventuale truppa veronese...vi ci porto io ai Trenti. ci vuole un'oretta abbondante. poi magari per il ritorno facciamo una strada più breve.
ciao grisu bestia!!! comestai???!?! se non ho disgrassie..ci sono anche io...volentierissimo...ma per scaramanzia non mi metto in lista :tongue: :tongue:
bene...se è il 23 ci dovrei essere (salvo imprevisti dell'ultimo momento)
per eventuale truppa veronese...vi ci porto io ai Trenti. ci vuole un'oretta abbondante. poi magari per il ritorno facciamo una strada più breve.
Allora, se posso e soprattutto se riesco a svegliarmi per tempo, ti seguo a ruota! :coool:
Fulvioz dovrebbe esserci, le Dunlop RR anche, con sellino monoposto stavolta
:D
Space-Ace
13/05/2009, 06:03
Allora, se posso e soprattutto se riesco a svegliarmi per tempo, ti seguo a ruota! :coool:
beh,quando ci si trova per le 9:30/45 a Sommacampagna...ce la facciamo ad essere a Bassano puntuali. credo che anche ad Aletriple vada bene.
solo noi 3?
beh,mettetevi in lista intanto...:ph34r::ph34r::ph34r:
beh,quando ci si trova per le 9:30/45 a Sommacampagna...ce la facciamo ad essere a Bassano puntuali. credo che anche ad Aletriple vada bene.
solo noi 3?
beh,mettetevi in lista intanto...:ph34r::ph34r::ph34r:
Bè, allora l' orario è buono! Nono io non mi metto in lista, sono timidino :wacko:
Grisu san
13/05/2009, 13:27
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10)
aletriple
13/05/2009, 14:41
bene...se è il 23 ci dovrei essere (salvo imprevisti dell'ultimo momento) aggiorno lista:
bene allora mi unisco anch'hio:wink_:
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletriple
Space-Ace
13/05/2009, 14:52
Grisu!!!!
ma tu non vieni?????
verybastardinside
13/05/2009, 15:47
Grisu'? Dove veto? No te vien? Come se fa sensa de ti?
-Johnny-
13/05/2009, 16:56
Fulvioz dovrebbe esserci, le Dunlop RR anche, con sellino monoposto stavolta
:D
Altrimenti vorrebbe dire che... te o go fatto comprare par niente! :D:D:D
Allora metto in lista anche Grisu! :w00t:
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletriple
11) Johnny
12) Grisu
se non succede nulla son dei vostri!!
-Johnny-
13/05/2009, 17:06
se non succede nulla son dei vostri!!
Dai Steo, poche storie!!! :biggrin3:
lorisss83
13/05/2009, 17:44
se riesco a trovare una scusa a lavoro vengo pure io me
Se la notte sarà tranquilla ci sarò pure io e sicuramente anche Markspeed...vediamo dai...!!!!:yess:
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10)
Ale............nn c'entra con il giro, cla mi ha detto che state facendo le magliette con il vostro logo, è possibile averne una, taglia M con la scritta Karra, ho mandato anche un'email a fulvioz ma non mi ha fatto sapere ancora nulla..............forse ci si vede il 24 a bologna con un mezzo di fortuna.......:wink_:
lorisss83
13/05/2009, 19:50
Mettono acqua :D
ke cazzo di meteo guardi...
nn beccano neanke domani e a te dicono ke tempo fù tra 10giorni???:biggrin3:
ke cazzo di meteo guardi...
nn beccano neanke domani e a te dicono ke tempo fù tra 10giorni???:biggrin3:
Q8 :tongue::laugh2:
Grisu san
13/05/2009, 21:16
Grisu!!!!
ma tu non vieni?????
Grisu'? Dove veto? No te vien? Come se fa sensa de ti?
Altrimenti vorrebbe dire che... te o go fatto comprare par niente! :D:D:D
Allora metto in lista anche Grisu! :w00t:
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletriple
11) Johnny
[B]12)
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]mi dispiace ragazzi ..... ma sta volta non posso essere dei vostri ... purtoppo quando ho pensato e programmato il giro non mi sono riccordato un impegno precedente gia preso .... quando ho chiesto di posticiparlo piu' di una persona mi ha detto che non sarebbe potuta venire ... allora ho ritenuto piu giusto tenere la data programmata .... meglio 1 in meno che 5/6 ...
Space-Ace
14/05/2009, 06:36
mi dispiace ragazzi ..... ma sta volta non posso essere dei vostri ... purtoppo quando ho pensato e programmato il giro non mi sono riccordato un impegno precedente gia preso .... quando ho chiesto di posticiparlo piu' di una persona mi ha detto che non sarebbe potuta venire ... allora ho ritenuto piu giusto tenere la data programmata .... meglio 1 in meno che 5/6 ...
ma va in mona :dry::dry::dry::dry:
gomme gonfiate,catene lubrificate...inventatevi una scusa seeeeeee...
ci hai dato un bel 2 di picche,altrochè :laugh2::laugh2::laugh2:
che si fà??? teniamo in caldo questo giro per quando ci sarà il Grisu oppure continuiamo senza di lui?
che si fà??? teniamo in caldo questo giro per quando ci sarà il Grisu oppure continuiamo senza di lui?
attendiamo il Grisu!!!:tongue:
Affidatevi a Gimmi e vedrete che non ve ne pentirete :wink_:
Grisu san
14/05/2009, 08:36
Affidatevi a Gimmi e vedrete che non ve ne pentirete :wink_:
QUOTO !!!!!!!!!!!......... fidatevi ..... E' un brontolone ma vi fara' divertire ........ cIAO GIMMI .... CIAO MAX!!!!!!!
verybastardinside
14/05/2009, 11:06
Mettono acqua :D
Mi porto maschera boccaglio e pinne così se piove son a posto ahahahahahahahahah
aletriple
14/05/2009, 11:30
Io sono per andare.......FATE VOBIS!
Tengo d'occhio il post!
Enrico80
14/05/2009, 11:48
Io tengo d'occhio e magari decido all'ultimo momento...:biggrin3:
black jack
14/05/2009, 14:28
porkazza la miseriazza,lavoro!!!!!!!!!
-Johnny-
14/05/2009, 18:09
mi dispiace ragazzi ..... ma sta volta non posso essere dei vostri ... purtoppo quando ho pensato e programmato il giro non mi sono riccordato un impegno precedente gia preso .... quando ho chiesto di posticiparlo piu' di una persona mi ha detto che non sarebbe potuta venire ... allora ho ritenuto piu giusto tenere la data programmata .... meglio 1 in meno che 5/6 ...
Mi spiace Ale... Se dici di posticipare, o di fare un'altro giro quando puoi, io ci sono!
Intanto ci affideremo al buon Gimmi!
calimero
14/05/2009, 20:05
Fulvioz dovrebbe esserci ... con sellino monoposto stavolta ...
+
.... ma sta volta non posso essere dei vostri...
=
:cipenso::cipenso::cipenso:
Non è che chi resta a casa si diverte più di chi scorrazza in motoretta? :fisch:
Grisu san
14/05/2009, 20:19
+
=
:cipenso::cipenso::cipenso:
Non è che chi resta a casa si diverte più di chi scorrazza in motoretta? :fisch:
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .... SI :w00t:.... tu si hai capito tutto :wink_:..... FULVIOZ viene via ... e io prendo il suo posto:oook:
tormento
14/05/2009, 20:41
Fulvio fin che la morosa la xe nova portetela drio.......te ga tempo de lasarla a casa.:wink_:
Grisu san
14/05/2009, 20:48
Fulvio fin che la morosa la xe nova portetela drio.......te ga tempo de lasarla a casa.:wink_:
tasi .............. Friulan dell'ostia ............:wink_:
verybastardinside
14/05/2009, 21:20
K8! insomma na donna in meso a tutti sti omani a ghe ste eh... così la femo sentir la principessa... del TNE! :biggrin3::biggrin3:
tormento
14/05/2009, 22:24
tasi .............. Friulan dell'ostia ............:wink_:
Ahhhh che bel amico che te saria.:biggrin3:
markSpeed
16/05/2009, 20:54
O ragazzi, io non ho capitto un c...o! Ma si fa 'sto giro il 23 o no?
Comunque!...il giro è questo:
http://img140.imageshack.us/img140/7341/23maggio.png (http://img140.imageshack.us/my.php?image=23maggio.png)
e questo è il link per visionare tutto il percorso su google maps:
Motogiro 23 Maggio TN - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?doflg=ptk&ie=UTF8&msa=0&msid=114916742667348596808.00046a0cf7cfda4d040b8&ll=46.050361,11.634521&spn=0.546121,1.455688&z=10)
Anche io sono del parere che sarebbe molto meglio fare la Val di Cembra al posto della Val Folriana...
Caro Johnny sai che io sono con te...la strada dritta è deleteria per le gomme e per i miei maroni.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo stesso vale anche per Della81...ovvio!
Grisu san
16/05/2009, 22:35
CERTO CHE SI FA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletriple
11) Johnny
12)
markSpeed
17/05/2009, 17:30
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletriple
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Della81 (dipende dal turno di notte come va)
Ma quel seRgy sarei io, divenuto special "r" oppure è un' altro utente del forum? E' solo curiosità, non sono malato di protagonismo, giuro!
-Johnny-
18/05/2009, 12:18
O ragazzi, io non ho capitto un c...o! Ma si fa 'sto giro il 23 o no?
Comunque!...il giro è questo:
http://img140.imageshack.us/img140/7341/23maggio.png (http://img140.imageshack.us/my.php?image=23maggio.png)
e questo è il link per visionare tutto il percorso su google maps:
Motogiro 23 Maggio TN - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?doflg=ptk&ie=UTF8&msa=0&msid=114916742667348596808.00046a0cf7cfda4d040b8&ll=46.050361,11.634521&spn=0.546121,1.455688&z=10)
Anche io sono del parere che sarebbe molto meglio fare la Val di Cembra al posto della Val Folriana...
Caro Johnny sai che io sono con te...la strada dritta è deleteria per le gomme e per i miei maroni.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo stesso vale anche per Della81...ovvio!
Si, la strada è più o meno questa, ma evita cima Grappa. Quindi si arriverà a Fonzaso via Valsugana, poi uscita per Feltre. A Fonzaso si prenderà la strada verso Fiera di Primiero.
Per la Cembra, secondo me è la soluzione migliore, ma può andare bene anche la Floriana.
Per il ritorno, da Pergine si potrebbe andare a Levico e da lì raggiungere il passo Vezzena. Ma in cima è molto stretta, se qualcuno non se la dovesse sentire ci sarebbe anche la strada che va da Caldonazzo a Lavarone, ma è ben più lunga.
P.S.: Gomme e maroni sono da salvaguardare! :laugh2:
Ciao, come dice Johnny da Levico si può prendere il passo della Fricca che ci porta a Lavarone. Poi fare Asiago-Gallio e scendere a Valstagna e ai Tretti.
-Johnny-
18/05/2009, 13:04
Ciao, come dice Johnny da Levico si può prendere il passo della Fricca che ci porta a Lavarone. Poi fare Asiago-Gallio e scendere a Valstagna e ai Tretti.
Ciao Rostino! :wub:
Si potrebbe anche andare giù per Bassano o Marostica, bisogna vedere come siamo messi col tempo. Anche se mi alletterebbe la Gallio Fozza, il primo tratto è divertente!
L'ho fatto ieri quel tratto. E' molto stretta però certamente non ci si annoia!
Grisu san
18/05/2009, 21:44
ATTENZIONE .... ATTENZIONE ....ATTENZIONE
GIMMI avrebbe piacere di venire pero' ha anche problemi di tempo, dunque chiedeva se possibile ritrovarsi alle 10.00 invece che le 11.00. Penso non ci siano problemi ma non posso parlare per voi ..... dite la vostra
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ?
03) tedstreet87
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Della81
14)
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Meglio alle 10.00, caffè e si parte!
ok per me va bene.....spero non vogliate scendere da Foza a Valstagna perchè quella strada fa veramente schifo ....1a e 2a frena!Ho fatto domenica la strada da fiera di Primiero al Rolle, e l'hanno tutta asfaltata, uno spettacolo! Speriamo sia bel tempo!
gigispeed3
19/05/2009, 09:58
Se fa bello vengo pure io, almeno ho l'occasione di conoscere un po di gente nuova ci si trova alle 10 allora?
segnalo che per tutti i possessori di scarichi non a norma non sono consigliate ne le Vezzene ne il tratto Asiago Schio ( Costo), ci vediamo li ciao.
-Johnny-
19/05/2009, 11:22
01) verybastardinside
02) Pulsar + zav ? (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
03) tedstreet87
04) Rost (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
05) Gimmitm (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
12) MarkSpeed
13) Della81
14) Gigispeed (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
15)
Per me và bene, anzi meglio anke perchè la sera presto ho un'altro impegno :biggrin3:
01) verybastardinside
03) Ted (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
12) MarkSpeed
13) Della81
15)
-Johnny-
19/05/2009, 12:50
01) verybastardinside
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
12) MarkSpeed
13) Della81
15) Fabio Fior (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
16)
Alle 10??? Dio bono, dovrei svegliarmi alle 7!! L' alzarsi preso e l' angoscia di non far troppo tardi è diametralmente opposto alla goduria di un giro in moto!
fabio fior
19/05/2009, 13:08
Si, la strada è più o meno questa, ma evita cima Grappa. Quindi si arriverà a Fonzaso via Valsugana, poi uscita per Feltre. A Fonzaso si prenderà la strada verso Fiera di Primiero.
Per la Cembra, secondo me è la soluzione migliore, ma può andare bene anche la Floriana.
Per il ritorno, da Pergine si potrebbe andare a Levico e da lì raggiungere il passo Vezzena. Ma in cima è molto stretta, se qualcuno non se la dovesse sentire ci sarebbe anche la strada che va da Caldonazzo a Lavarone, ma è ben più lunga.
P.S.: Gomme e maroni sono da salvaguardare! :laugh2:
si potrebbe anche salire da pergine-vigolo vattaro-lavarone -vezzena...non è male la strada da vigolo vattaro a lavarone...
-Johnny-
19/05/2009, 13:19
si potrebbe anche salire da pergine-vigolo vattaro-lavarone -vezzena...non è male la strada da vigolo vattaro a lavarone...
Si, ma bisogna vedere come siamo messi col tempo. Non siamo in pochi e ci dobbiamo fermare a mangiare. E già patendo alle 10 saremo tirati coi tempi, figuriamoci se dovessimo partire alle 11...
aletriple
19/05/2009, 14:04
per me le 10 va benissimo anche se non so quanta strada ci sia da verona per trovarsi al punto di ritrovo stabilito.:blink:
per me le 10 va benissimo anche se non so quanta strada ci sia da verona per trovarsi al punto di ritrovo stabilito.:blink:
da Verona ai Trenti mettici in conto un'oretta secca!:wink_:
Costo 12.65 EUR
Pedaggio 2.80 EUR | Carburante 9.85 EUR
Tempo 01h22 di cui 00h33 su strade a scorrimento veloce
Distanza 99 km di cui 61 km su strade a scorrimento veloce
Centauro71
19/05/2009, 16:38
cavolo lavoro!!! uffy, la prossima amici organizzate di domenica...
markSpeed
19/05/2009, 17:02
Per le 10:00 va benissimo!
01) verybastardinside
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
12) MarkSpeed (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
13) Della81
16)
verybastardinside
19/05/2009, 17:25
01) verybastardinside
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
13) Della81
16)
Ottimo....per le 10 andrebbe benissimo... forse... ma dico forse mi tocca passare... causa prob di lavoro... ma forse... ancora non è detta l'ultima parola eh! e cmq in ogni caso avviso !
Grisu san
19/05/2009, 18:05
Costo 12.65 EUR
MINCHIA ZIO :blink:!!!!!!!.... mi sebri la macchinetta del satelitare:w00t:!!!!!
Ottimo alle 10
Se si fa prima ancora meglio
MINCHIA ZIO :blink:!!!!!!!.... mi sebri la macchinetta del satelitare:w00t:!!!!!
http://www.ilpaesenuovo.it/pn2008/images/stories/27122008/autovelox_big.jpg
-Johnny-
19/05/2009, 19:09
Costo 12.65 EUR
Azz... Qualcuno ha qualcosa in contrario? Ce n'è per tutti! :biggrin3:
Ottimo....per le 10 andrebbe benissimo... forse... ma dico forse mi tocca passare... causa prob di lavoro... ma forse... ancora non è detta l'ultima parola eh! e cmq in ogni caso avviso !
E no eh!!!!!!! :mad::mad::mad:
streetbelun
19/05/2009, 20:16
A che ora pensate si essere a Fonzaso? rientro verso che ora ......sapete debbo fare i conti......con la padronaaaaa......di casa
mi sa che non ce la faccio a venire....
mi sa che non ce la faccio a venire....
:dry:
cavolo, siete in tanti.....:cry:
e io sono bloccato a casa con questo mega caldo.......:cry:
sopra i libri...:cry:
piegate anche per me....:biggrin3:
01) verybastardinside (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
02) Pulstar (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
13) Della81
16)
visto la carenza di Zav, anche la mia ha deciso abbandonare....
Fulvioz, n'è che ti è avanzata una maglietta senza nick taglia M????:rolleyes:
verybastardinside
19/05/2009, 20:44
cavolo, siete in tanti.....:cry:
e io sono bloccato a casa con questo mega caldo.......:cry:
sopra i libri...:cry:
piegate anche per me....:biggrin3:
ecco tho... te studi anche??!!!?? e mi che so pena ndà in centro padova..a farme un spritz e veder un pò di Gnoc.a anca par ti... dai dai..
visto la carenza di Zav, anche la mia ha deciso abbandonare....
Fulvioz, n'è che ti è avanzata una maglietta senza nick taglia M????:rolleyes:
Non è tanto un giro da zav mi sa :fisch: per la maglia nada :sleep2:
ecco tho... te studi anche??!!!?? e mi che so pena ndà in centro padova..a farme un spritz e veder un pò di Gnoc.a anca par ti... dai dai..
Uè vedi de no star casa intanto :rolleyes:
Space-Ace
20/05/2009, 01:39
Alle 10??? Dio bono, dovrei svegliarmi alle 7!! L' alzarsi preso e l' angoscia di non far troppo tardi è diametralmente opposto alla goduria di un giro in moto!
ma va là...e che devi fare? dar da mangiare alle galline?...ci si trova alle 8.30 al casello di Sommacampagna e andiamo a Bassano con l'autostrada...il giro vero comincia là...
come ti hanno già scritto...ci vuole un'oretta abbondante. magari anche meno,vista l'ora...130 in autostrada e poi si và un pò più piano,perchè la strada per Bassano è un pò trafficata e c'è anche qualche velox bastardo :mad::mad::mad::mad:. dobbiamo uscire a Dueville...e poi mi seguite :laugh2::laugh2::laugh2:
io direi che se ci troviamo per le 8.30/8.45 ce la facciamo tranquillamente. non credo che se ritardiamo di 10 min. causa traffico...non ci aspettate eh?
Azz... Qualcuno ha qualcosa in contrario? Ce n'è per tutti! :biggrin3:
O le cose si dicono bene o non si dicono! :coool::biggrin3:
comunque....
01) verybastardinside (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
02) Pulstar (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
13) Della81
16) Zio (ok per il ritrovo alle 10, caffè e via!!!)
17)
Nada.....io questo sabato lavoro....
:cry:
*Sigh* ......che tristezza..... :cry:
aletriple
20/05/2009, 11:51
ma va là...e che devi fare? dar da mangiare alle galline?...ci si trova alle 8.30 al casello di Sommacampagna e andiamo a Bassano con l'autostrada...il giro vero comincia là...
come ti hanno già scritto...ci vuole un'oretta abbondante. magari anche meno,vista l'ora...130 in autostrada e poi si và un pò più piano,perchè la strada per Bassano è un pò trafficata e c'è anche qualche velox bastardo :mad::mad::mad::mad:. dobbiamo uscire a Dueville...e poi mi seguite :laugh2::laugh2::laugh2:
io direi che se ci troviamo per le 8.30/8.45 ce la facciamo tranquillamente. non credo che se ritardiamo di 10 min. causa traffico...non ci aspettate eh?
OK,
speriamo solo ci sia un pò più di frescura la dove andiamo perchè qui già si schiatta dal caldo:flame:
-Johnny-
20/05/2009, 12:17
OK,
speriamo solo ci sia un pò più di frescura la dove andiamo perchè qui già si schiatta dal caldo:flame:
Non temere Ale, al Rolle si è oltre i 2000m! :biggrin3:
Ho montato le supercorsa pro e vorrei provarle! Vabbè, ho qualche giorno ancora per pensarci e abituarmi all' idea di alzarmi all' alba per andare in moto!
Non temere Ale, al Rolle si è oltre i 2000m! :biggrin3:
E' necessario portare le racchette da neve??
streetbelun
20/05/2009, 13:10
Se vi va di conoscere un'altro Triumphista, sabato ci sono pure io, vi aspetto a Fonzaso, datemi un 'orario e vi attendo in strada per una scorazzata in compagnia.:wink_:
-Johnny-
20/05/2009, 13:43
Ho montato le supercorsa pro e vorrei provarle! Vabbè, ho qualche giorno ancora per pensarci e abituarmi all' idea di alzarmi all' alba per andare in moto!
E' necessario portare le racchette da neve??
Niente racchette da neve, c'è solamente qualche piccolo rigagnolo causato dal "disgelo".
Se vi va di conoscere un'altro Triumphista, sabato ci sono pure io, vi aspetto a Fonzaso, datemi un 'orario e vi attendo in strada per una scorazzata in compagnia.:wink_:
Ci mettiamo d'accordo per il ritrovo!
Ritrovo ore 10:00 ai Trenti, caffè e via!
Verso le 11:00 a Fonzaso, sperando in una "buona azione" da parte dei ritardatari ai Trenti... :rolleyes:
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Della81
14) Gigispeed
15) Fabio Fior
16) Zio
17) StreetBelun (da Fonzaso)
18)
bravi ragassi!! siete già un bel grupo!!
streetbelun
20/05/2009, 17:10
Niente racchette da neve, c'è solamente qualche piccolo rigagnolo causato dal "disgelo".
Ci mettiamo d'accordo per il ritrovo!
Verso le 11:00 a Fonzaso, sperando in una "buona azione" da parte dei ritardatari ai Trenti... :rolleyes:
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Della81
14) Gigispeed
15) Fabio Fior
16) Zio
17) StreetBelun (da Fonzaso)
18)
Alle 11 più precisamente località Fenadora di Fonzaso ovvero lo svincolo tra la strada che viene dalla Valsugana e quella che porta verso il Rolle....punto ideale senza andar per paesini...
Li aspetto io.......e chi altro volesse........
markSpeed
20/05/2009, 20:26
Della81 non viene e l'ho tolto dalla lista...il gruppo non è male lo stesso
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Gigispeed
14) Fabio Fior
15) Zio
16) StreetBelun (da Fonzaso)
niente da fare per me,il tagliando me lo fanno la prossima settimana e son già fuori,con i km intendo :tongue::tongue:
Grisu san
20/05/2009, 21:32
BENE RAGAZZI ..... VEDO CON PIACERE CHE PER TUTTI VOI NON E' UN PROBLEMA IL NUOVO ORARIO ... AGGIORNO TUTTO IN PRIMA PAGINA ...:yess::yess::yess:
-Johnny-
21/05/2009, 10:31
Alle 11 più precisamente località Fenadora di Fonzaso ovvero lo svincolo tra la strada che viene dalla Valsugana e quella che porta verso il Rolle....punto ideale senza andar per paesini...
Li aspetto io.......e chi altro volesse........
Perfetto!
Della81 non viene e l'ho tolto dalla lista...
Ma come??? Avevo una sorpresa per voi 2...... :cry::cry::cry:
niente da fare per me,il tagliando me lo fanno la prossima settimana e son già fuori,con i km intendo :tongue::tongue:
Dai dai, poche storie, che per un giretto non è che ti esploda il motore! :biggrin3:
BENE RAGAZZI ..... VEDO CON PIACERE CHE PER TUTTI VOI NON E' UN PROBLEMA IL NUOVO ORARIO ... AGGIORNO TUTTO IN PRIMA PAGINA ...:yess::yess::yess:
Ci manchi già... :cry:
Ma capiamo, il SETC chiama!!! :biggrin3:
verybastardinside
21/05/2009, 16:33
Raga niente da faresabato mattina ho un casino col lavoro, ma finisco per mezzogiorno! Voi dove pensate di fermarvi a pranzo?io esco da lavoro e parto diretto in moto! Ditemi dove siete e rivo!!!
-Johnny-
21/05/2009, 17:02
Raga niente da faresabato mattina ho un casino col lavoro, ma finisco per mezzogiorno! Voi dove pensate di fermarvi a pranzo?io esco da lavoro e parto diretto in moto! Ditemi dove siete e rivo!!!
A pranzo ci fermeremo verso Passo Rolle, penso però che arriveremo lì dopo mezzogiorno.
fabio fior
21/05/2009, 17:16
potremmo fermarci anche a Cavalese per pranzo..in centro c'è una pizzzeria bella grande..anche se non è male il Rolle..almeno farà fresco..
:o)
:mad::mad::mad:
se tornando passate per thiene passate al bar aeroporto che beviamo un goccetto insieme e me fazì gli auguri...ciauuuu
Grisu san
21/05/2009, 20:57
Io vi saluto sta sera e vi auguro un buon giro, domani sera sono ad una cena con dei fuori di testa colleghi/amici di lavoro...
BUON GIRO A TUTTI E DIVERTITEVI .... e come dice l'amico Cereghini .. ""Casco ben allacciato sempre in testa .. Luci accese anche di giorno .. e PRUDENZA .......SEMPRE "":yess::yess::yess:
Bè, debbo connettere le cervella prima, circa 30 minuti dopo sentita la sveglia a piccoli passi, cercando di non catapultare per terra, provo a indirizzarmi verso la cucina affichè possa prendere un buon caffè o un english the! Vestirmi, e poi fare 4 chiacchere con la moto prima di partire. Tutto questo pensi che possa concentrarlo in 15 min? Impossibile!! :blink: Già mi sento male all' idea! :wacko:
Uhm.. tuttavia la voglia di venire è tanta! Che incubo! Speriamo, finisca presto! :cry:
Ehi raga alle 10,00 ai Tretti x caffè! E' scontato vero che bisogna avere le ns. triple con il serbatoio pieno vero?
mal che vada a 100 m più avanti sulla dx c'è il distributore ;-)
domani solissimo, sarà sicuramente un giro ottimo....per voi
visto che io sarò al mare:piango_a_dirotto:
-Johnny-
22/05/2009, 10:12
potremmo fermarci anche a Cavalese per pranzo..in centro c'è una pizzzeria bella grande..anche se non è male il Rolle..almeno farà fresco..
:o)
Ma se ci fermiamo al Rolle facciamo in tempo a metabolizzare prima della Cembra! :biggrin3:
Scherzo, sta di fatto che il giro è lungo e siamo in tanti, se vogliamo essere a casa per un orario decente non possiamo fermarci 2 ore a mangiare, o fare grosse deviazioni.
Bè, debbo connettere le cervella prima, circa 30 minuti dopo sentita la sveglia a piccoli passi, cercando di non catapultare per terra, provo a indirizzarmi verso la cucina affichè possa prendere un buon caffè o un english the! Vestirmi, e poi fare 4 chiacchere con la moto prima di partire. Tutto questo pensi che possa concentrarlo in 15 min? Impossibile!! :blink: Già mi sento male all' idea! :wacko:
Uhm.. tuttavia la voglia di venire è tanta! Che incubo! Speriamo, finisca presto! :cry:
Vedrai che il gioco vale la candela! ;)
domani solissimo, sarà sicuramente un giro ottimo....per voi
visto che io sarò al mare:piango_a_dirotto:
Ciao Michè! :w00t:
E quand'è che verrai anche tu??? :rolleyes:
Ehi raga alle 10,00 ai Tretti x caffè! E' scontato vero che bisogna avere le ns. triple con il serbatoio pieno vero?
Tassativo.
mal che vada a 100 m più avanti sulla dx c'è il distributore ;-)
meglio passarci prima di arrivare altrimenti si va a perdere un quarto d'ora per la benza.
-Johnny-
22/05/2009, 11:11
Tassativo.
meglio passarci prima di arrivare altrimenti si va a perdere un quarto d'ora per la benza.
Dicevo io che di carne ce n'è per tutti! :tongue::biggrin3:
A malincuore non posso venire, poichè avevo già un impegno per questa data..Divertitevi:coool::coool:
Cercherò di essere presente per il prossimo giro... ciao a tutti
-Johnny-
22/05/2009, 12:39
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Gigispeed
14) Fabio Fior
15) Zio
A malincuore non posso venire, poichè avevo già un impegno per questa data..Divertitevi:coool::coool:
Cercherò di essere presente per il prossimo giro... ciao a tutti
Alla prossima allora! :oook:
streetbelun
22/05/2009, 13:46
Io son pronto.......speriamo bene........le previsioni non sono male......:w00t:
ma il giro dopo la val di Cembra prevede il rientro per la Val Sugana :sick: o deviate in Asiago?:rolleyes:
-Johnny-
22/05/2009, 13:54
ma il giro dopo la val di Cembra prevede il rientro per la Val Sugana :sick: o deviate in Asiago?:rolleyes:
Io devierò per Asiago! E anche altri... ;)
C'e un posto anche per me??? Johnny a che ora domani????
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted[/FONT]
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Gigispeed
14) Fabio Fior
15) Zio
18) Ando 955 (non mi piace il 17)[/SIZE][/COLOR]
-Johnny-
22/05/2009, 14:06
Grande!!!
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Gigispeed
14) Fabio Fior
15) Zio
16+1) Ando 955 (non mi piace il 17)
Io devierò per Asiago! E anche altri... ;)
Se mi sveglio e riesco a venire, ti seguirò, la strada dritta non mi garba, Ad Asiago però ci salutiamo, poichè devierò nuovamente.
Se vengo con una tre ciclindri, non triumph mi accettate? :rolleyes:
Dicevo io che di carne ce n'è per tutti! :tongue::biggrin3:
Giornataccia oggi.
-Johnny-
22/05/2009, 15:18
Se mi sveglio e riesco a venire, ti seguirò, la strada dritta non mi garba, Ad Asiago però ci salutiamo, poichè devierò nuovamente.
Se vengo con una tre ciclindri, non triumph mi accettate? :rolleyes:
Azz... mi piace da matti il TNT!!! :w00t:
Giornataccia oggi.
Dai che domani ti sfoghi!!!
streetbelun
22/05/2009, 19:46
Allora benissimo per il fine giornata in Asiago, comunque stasera da me ha fatto il finimondo, mezz'ora di pioggia e grandine e l'aria si è rinfrescata......speriamo che si sia scaricato così domani rimane sole tutto il dì:w00t:
Tassativo.
Cazzarola.... si rischia di perdere 15 min.... che dramma. :w00t:
Vorrà dire che, quando parto da Verona, mi aggancio alla schiena una tanica da 15 litri e il primo fermone che ci fà rallentare, al primo stop lo annaffio e lo incendiamo eh???? Magari, sopra cuciniamo una bella fiorentina!
Suvvia, rilassiamoci, andiamo in moto :w00t::w00t: e non a lavorare!! :cry::cry:
yuppyduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :coool:
Allora benissimo per il fine giornata in Asiago, comunque stasera da me ha fatto il finimondo, mezz'ora di pioggia e grandine e l'aria si è rinfrescata......speriamo che si sia scaricato così domani rimane sole tutto il dì:w00t:
Ahhhh io con le supercorsa, se trovo umido a terra, scendo e spingo la moto sino a termine giro. Stasera impegnati a soffiare, scaccia via le nuvole! :laugh2:
streetbelun
22/05/2009, 20:48
Ahhhh io con le supercorsa, se trovo umido a terra, scendo e spingo la moto sino a termine giro. Stasera impegnati a soffiare, scaccia via le nuvole! :laugh2:[/QUOTE]
Non ti preoccupare ora è tutto sereno e le strade già a buon punto di asciugatura, per domani tutto ok......:coool: speriamo
01) verybastardinside
02) Pulstar
03) Ted
04) Rost
05) Gimmitm
06) Space-Ace
07) uccia
08) Sergy
09) Fulvioz
10) aletrilpe
11) Johnny
12) MarkSpeed
13) Gigispeed
14) Fabio Fior
15) Zio
16+1) Ando 955 (non mi piace il 17)
18) Alberto
Azzzzz... mi piace da matti il TNT!!! :w00t:
Attento johnny, se all' ultimo gimmi tira il pacco, me la rifaccio con te!!! ( ahhh alzarsi all' alba :wacko::wacko::wacko: )
markSpeed
22/05/2009, 22:06
Bene raga...moto pronta, camera on board...a bordo , peccato che non c'è la mia ombra (della81).... bella squadra!
calimero
22/05/2009, 22:14
Da me invece niente... la grandine ha semplicemente distrutto la carrozzeria e il parabrezza della macchina di mia moglie... :cry::cry::cry:
Buon giro ragazzi... :oook:
Da me invece niente... la grandine ha semplicemente distrutto la carrozzeria e il parabrezza della macchina di mia moglie... :cry::cry::cry:
Buon giro ragazzi... :oook:
orca vacca!!!
buon giro raga!
Space-Ace
22/05/2009, 22:47
per Ale e Segy:
8:30,8:45 al casello di Sommacampagna...ok? in un'oretta dovremmo essere su ai Trenti.
e voi buei...aspettateci, ok?
anzi,fateci trovare anche il caffè pagato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a domani!
-Johnny-
22/05/2009, 23:35
per Ale e Segy:
8:30,8:45 al casello di Sommacampagna...ok? in un'oretta dovremmo essere su ai Trenti.
e voi buei...aspettateci, ok?
anzi,fateci trovare anche il caffè pagato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a domani!
Tranquillo Marchino, un oretta è un po' ottimistica, andate piano!
fabio fior
23/05/2009, 00:32
vedo k qualcuno ancora non ha sonno ,come me..ci si vede domani ciaooo
Enrico80
23/05/2009, 06:26
Buona giornata ragazzi, divertitevi....:biggrin3:
-Johnny-
23/05/2009, 07:46
Buona giornata ragazzi, divertitevi....:biggrin3:
Grassie graasie! :biggrin3:
Alla prossima, però, non tirare pacco! :tongue:
streetbelun
23/05/2009, 07:59
Grassie graasie! :biggrin3:
Alla prossima, però, non tirare pacco! :tongue:
Son quasi pronto, vedete di non farmi morire sotto il sole ad aspettarvi!!!!!!!!!
Comunque l'aria è frizzante stamattina, sul rolle sarà freschino....
Buongiorno e buon divertimento!!!
fabio fior
23/05/2009, 08:00
tutti pronti??..ora vado preparami ci si vede ai trenti..
Il Marciapicco
23/05/2009, 10:39
DC anche sta mi tocca passare! Casomai per un girettino domenica mattina, c'é nessuno???
verybastardinside
23/05/2009, 13:52
CA@@O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son ncora in ufficio!!!! CA@@O!!!!!!!!!!!!!! NO GHE NE POSSO più!!!! DC DC DC DC!!! Tosi divertive anca par mi osti! dai che con oggi gho finio... lunedì presento tutto e dopo so libero tutti i weekend!! almanco questo!
ciao raga:rolleyes:
bel giro , ottima compagnia, finalmente ho conosciuto un po' di gente TNE
grazie x la giornata alla prossima
streetbelun
23/05/2009, 16:26
Son rientrato ora, PRIMO......gran bel giro....gran bella copagnia.......gran caldo.........grande tutto, peccato per il piccolo incidente di Markspeed, un in bocca al lupo di pronta guarigione........e alla prossima.
Ciao a tutti
Cazzarola, mi hai fregato il primo posto del rientro in simultanea.........
Son rientrato ora, PRIMO......gran bel giro....gran bella copagnia.......gran caldo.........grande tutto, peccato per il piccolo incidente di Markspeed, un in bocca al lupo di pronta guarigione........e alla prossima.
Ciao a tutti
Cazzarola, mi hai fregato il primo posto del rientro in simultanea.........
ciao che è successo.... ci siamo persi qualcosa....
1 min prima......
streetbelun
23/05/2009, 16:32
Nulla di grave, ma ai primi tornanti di Caldonazzo gli è partito il culo ed è stato sbalzato dalla moto, probabile clavicola rotta, moto leggermente danneggiata e morale sotto i piedi per tutti.......:cry:
Cacchio,come mi spiace!:cry:
Spero nulla di grave,auguri di pronta guarigione!:love2:
Grazie a tutti per il giretto,io e Gimmi siamo venuti giu' per la Val Floriana come due caccia:icon_moto:
(non c'era nessuno),una pista!! Troppo divertito!:slayer:
lorisss83
23/05/2009, 18:09
Nulla di grave, ma ai primi tornanti di Caldonazzo gli è partito il culo ed è stato sbalzato dalla moto, probabile clavicola rotta, moto leggermente danneggiata e morale sotto i piedi per tutti.......:cry:
azzo mi spiace...in bolla al lupo markspeed:wink_:
Appena arrivato a casa!!!! UN grande grazie a tutti voi!!!!!!!!!!!! veramente bel gruppo ................
Un po di foto!!!!
[img=http://img148.imageshack.us/img148/8971/sn201396y.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/my.php?image=sn201396y.jpg)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/343/sn201397.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/my.php?image=sn201397.jpg)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/6185/sn201400.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/my.php?image=sn201400.jpg)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/4024/sn201401.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/my.php?image=sn201401.jpg)
Grazie, bella giornata!! Macinati 400km!! :yess:
Smanettoni che non siete altro!! divertito un sacco anch'io e grazie mille a tutti per l'ottima compagnia..Auguri ancora a Markspeed che mi sa che si è rovinato non solo il giro ma anche l'intera estate...ke sfiga!!:wacko:!
Posto le uniche tre foto che ho fatto!
byez e alla prossima!!:tongue:
Auguri di pronta guarigione!
-Johnny-
23/05/2009, 20:01
Gran bel giro, ma mi spiace molto per Marco :cry:... riprenditi presto, in bocca al lupo manicaccio!!!
:love2::mazzodifiori:
Per il resto bella giornata, paesaggi suggestivi e belle foto, strade talmente belle che le gomme si surriscaldavano dopo neanche 10 minuti di curve! :w00t:
Ok Luca, le cambio... :biggrin3:
Grisu san
23/05/2009, 20:54
PORCA TROTA .... NOOOOOOOOO !!!! UN'ALTRO CADUTO...!!!! NO .. NO .. COSI NON VA' BENE .... BISOGNA PORRE RIMEDIO A QUESTA COSA ....
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE MARK .... SO' COSA VUOL DIRE ROMPERSI LA CLAVICOLA ....
streetbelun
23/05/2009, 22:09
Gran bel giro, ma mi spiace molto per Marco :cry:... riprenditi presto, in bocca al lupo manicaccio!!!
Per il resto bella giornata, paesaggi suggestivi e belle foto, strade talmente belle che le gomme si surriscaldavano dopo neanche 10 minuti di curve! :w00t:
investi in gomme che son soldi spesi bene...........o vuoi continuare a lasciare svirgolate sull'asfalto.......:coool:
Ciao Raga buona notte.
fabio fior
24/05/2009, 07:58
gran bel giro ..gran bella compagnia..peccato solo per la caduta di marco,spero ti riprenda presto.. mi sono divertito molto!..a presto per un nuovo giro
ps: johnny cambia gomme prima di rischiare troppo..
ciao bei
AREI GRAN BEL GIRO GRAZIE A TUTTI!!!
Salita a Passo Rolle da spettacolo con quei cambi di direzione e continui tornanti, il ritorno verso la Cembra invece era da pista, io e Ted avremo trovato 1 sola macchina in tutto, mi sa che la cera dalle gomme si è tolta anche da sopra la scritta Dunlop!!! :laugh2:
In bocca al lupo anche a Mark, prossimo motogiro TNE previsto verso Lourdesssssssssssssssss
:cry::cry::cry:
se hai trovato chiamate sul tuo cell. ero io che ti ho chiamato
con Fabiobel abbiamo fatto il percorso inverso e speravo di incrociarvi
Caxxo mark mi spiace un sacco...spero ti rimetti presto
-Johnny-
24/05/2009, 14:29
Azz, è vero, chiedo scusa ma mi ero dimenticato! :cry:
Sai com'è, eravamo in tanti, tra fermarci, ripartire, aspettare... Ma non potevate fare il giro assieme a noi?
fabiobel
24/05/2009, 14:50
Caxxo mark mi spiace un sacco...spero ti rimetti presto
Azz, è vero, chiedo scusa ma mi ero dimenticato! :cry:
Sai com'è, eravamo in tanti, tra fermarci, ripartire, aspettare... Ma non potevate fare il giro assieme a noi?
Speravo anch'io di incontrarvi! Ma c'eravamo davvero... ecco le prove :biggrin3:..
Per me ieri quasi 500 km.. un male alle chiappe..
Ciao a tutti!
http://img41.imageshack.us/img41/8029/img0775c.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/1447/img0769b.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/6986/img0772e.jpg
-Johnny-
24/05/2009, 16:52
Mi spiace non avervi visti Fabio, alla prossima!
markSpeed
24/05/2009, 19:05
Smanettoni che non siete altro!! divertito un sacco anch'io e grazie mille a tutti per l'ottima compagnia..Auguri ancora a Markspeed che mi sa che si è rovinato non solo il giro ma anche l'intera estate...ke sfiga!!:wacko:!
Posto le uniche tre foto che ho fatto!
byez e alla prossima!!:tongue:
Tutta l'estate?...Un bel paio di palle in ceramica...a metà luglio sono di nuovo in pista raga, se tutto procede bene. Nel mese e mezzo che sarò fermo la moto sarà in riparazione, come me del resto e ci rimetteremo in forma insieme...pensavate voi di liberarmi di me...eh?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq ho visto il video che ho ripreso con la camera on board...la colpa è stata di una falsa partenza di un neurone che ha detto di aprire il gas...troppo presto! Il neurone l'ho già ucciso, non farà più danni, promesso! Come avevo previsto, la velocità di caduta era proprio irrisoria, a occhio e croce saranno stati 50/60 km/h max...purtroppo la moto mi ha sbalzato a terra malamente ed ecco il risultato...era scritto che doveva capitare.
Pensate che in pronto soccorso c'era un ragazzo che era andato a passeggiare (a piedi) in alta montagna e gli è caduto un masso di circa mezzo metro cubo addosso che lo ha fatto cadere e rotolare giù per la montagna per 600m rotolando sulla neve. Il tel non prendeva e si è trascinato a valle per 3 ore fino a che è riuscito a chiamare i soccorsi. Pensavano ad una lesione spinale e invece tutto bene, per fortuna. Se l'è cavata con delle lesioni ad entrambe le braccia che l'hanno riparato dal masso...ditemi voi se non esiste il destino.
Per il resto sto discretamente bene, oggi ho dolori sparsi in tutto il corpo ma è normale, la clavicola non fa malissimo e per il momento resisto senza antidolorifici.
Si può caricare un video sul forum come le foto?
:botteee::botteee::botteee: Solo il morale è un po' a terra perchè non riesco ad essere completamente indipendente, ho scomodato un po' di persone persone per venirmi ad aiutare e per aver rovinato la meravigliosa giornata passata insieme.
Fino a quel momento mi ero proprio divertito...con tuuti voi.
La prossima volta si beve alla salute del gruppo e pago io.
streetbelun
24/05/2009, 19:45
Tutta l'estate?...Un bel paio di palle in ceramica...a metà luglio sono di nuovo in pista raga, se tutto procede bene. Nel mese e mezzo che sarò fermo la moto sarà in riparazione, come me del resto e ci rimetteremo in forma insieme...pensavate voi di liberarmi di me...eh?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq ho visto il video che ho ripreso con la camera on board...la colpa è stata di una falsa partenza di un neurone che ha detto di aprire il gas...troppo presto! Il neurone l'ho già ucciso, non farà più danni, promesso! Come avevo previsto, la velocità di caduta era proprio irrisoria, a occhio e croce saranno stati 50/60 km/h max...purtroppo la moto mi ha sbalzato a terra malamente ed ecco il risultato...era scritto che doveva capitare.
Pensate che in pronto soccorso c'era un ragazzo che era andato a passeggiare (a piedi) in alta montagna e gli è caduto un masso di circa mezzo metro cubo addosso che lo ha fatto cadere e rotolare giù per la montagna per 600m rotolando sulla neve. Il tel non prendeva e si è trascinato a valle per 3 ore fino a che è riuscito a chiamare i soccorsi. Pensavano ad una lesione spinale e invece tutto bene, per fortuna. Se l'è cavata con delle lesioni ad entrambe le braccia che l'hanno riparato dal masso...ditemi voi se non esiste il destino.
Per il resto sto discretamente bene, oggi ho dolori sparsi in tutto il corpo ma è normale, la clavicola non fa malissimo e per il momento resisto senza antidolorifici.
:botteee::botteee::botteee: Solo il morale è un po' a terra perchè non riesco ad essere completamente indipendente, ho scomodato un po' di persone persone per venirmi ad aiutare e per aver rovinato la meravigliosa giornata passata insieme.
L'importante è che stai bene e che ti rimetti in forma in fretta, il video sarei veramente curioso di vederlo......in bocca al lupo per la guarigione.....e alla prossima........ciao
Ciao Mark...............:wink_: Proprio una bella notizia!!Riprenditi dai e alla prossima........ paghi da bere...... mi sto sentendo con johnny per andare su!!!! ciao
markSpeed
24/05/2009, 19:50
caro ando il bere è il minimo! Voi due vi porto a mangiare pesce quando torni a Luglio...promesso!
streetbelun
24/05/2009, 19:52
caro ando il bere è il minimo! Voi due vi porto a mangiare pesce quando torni a Luglio...promesso!
aaaaaa grazie per la considerazione sono diventato matto per spiegare a quelli del 118 dove eravamo:mad:...........va beh.........
Si beve a gratis? Azz.. io ci sono, già prenotato! :drunks:
Rimettiti presto, io mi sono staccato prima, quando avete svincolato nei pressi di pergine, tuttavia non penso affatto che tu abbia rovinato la giornata a nessuno, è stata vissuta molto intensamente.
Cerca sistemarti, vogliamo vedere presto le tue saponette grattare l' asfalto! :yess:
P.s. Per il video non sono un esperto, forse lo devi caricare prima in youtube!
markSpeed
24/05/2009, 20:01
aaaaaa grazie per la considerazione sono diventato matto per spiegare a quelli del 118 dove eravamo:mad:...........va beh.........
Tranquilloooo! Ho detto che ci sarà da bere per tutti...Ando e Johnny trattamento di riguardo perché domani dovranno sacrificare mezza giornata per andare aprendere la moto a Levico, mi sembra il minimo...e poi Ando è grosso un sacco.
RX clavicola destra...
http://img13.imageshack.us/img13/7025/image090caw.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=image090caw.jpg)
streetbelun
24/05/2009, 20:04
Era solo una battuta, sono al corrente dell'affanno per recuperare la tua moto dei due baldi giovani.........stammi bene, ma una bella birra fresca ce la facciamo velentieri in compagnia, magari alla fine della cembra.......quando stai meglio..... ciao
markSpeed
24/05/2009, 20:10
Prima si fa andata, ritorno della Cembra e poi si beve...:biggrin3:
streetbelun
24/05/2009, 20:14
Non posso neanche fare la classica battuta di chi arriva ultimo paga, altrimenti ci rimetto pure sta bevuta.......:w00t: comunque se sei già a casa vuol dire che la frattura era composta e quindi nulla di grave......meglio così..
markSpeed
24/05/2009, 20:18
insomma, mica tanto composta vedi gli rx...
Non posso neanche fare la classica battuta di chi arriva ultimo paga, altrimenti ci rimetto pure sta bevuta.......:w00t:
sei troppo simpatico! :risate2:
insomma, mica tanto composta vedi gli rx...
Mentre per la 955? Ho letto lievi danni?
markSpeed
24/05/2009, 20:35
"lievi" ...si! mi sa che ci vorranno un migliaio di euri...le solite cazzate, pedalina, pompa freno, manopola, verniciatura serbatoio e codone, staffa passeggero...
streetbelun
24/05/2009, 20:41
sei troppo simpatico! :risate2:
Mentre per la 955? Ho letto lievi danni?
Va beh, l'altro giorno mi avrai superato solamente 2/3 volte:coool:.........ovvero dopo ad ogni tappa:cry:........
"lievi" ...si! mi sa che ci vorranno un migliaio di euri...le solite cazzate, pedalina, pompa freno, manopola, verniciatura serbatoio e codone, staffa passeggero...
Vedrai che, se ti accontenti, qualcosa di usato riesci a recuperarlo qui nel forum. Tuttavia, attento alle inculat.... :ph34r: recupera da gente fidata!
Va beh, l'altro giorno mi avrai superato solamente 2/3 volte:coool:.........ovvero dopo ad ogni tappa:cry:........
Vabbè, ma solo perchè mi piace partire quasi sempre per ultimo. Giuro che la prossima volta ti parto sempre davanti, così non ti supero più ok? :tongue:
Apparte le leggerezze e parlando seriamente, nessuno nasce imparato, hai una moto nuova, vedrai che, appena avrai miglior confidenza e trovato le scarpette più adatte al tuo stile di guida, tra le tue montagne correrai come un diavolo e ci svernicerai a tutti! Datti tempo! :yess:
Space-Ace
24/05/2009, 22:07
ah che quello che arriva sempre ultimo sono io...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno sul Rolle è stato così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
purtroppo sono confermati i sintomi di malfunzionamento della moto che ho riportato ieri.
oggi l'ho presa per andare al lavoro e fa una fatica cane ad accendersi...:mad::mad::mad:
mi sà che urge un tagliando che ho già rinviato da troppo tempo...
beh,devo anch'io postare qualche foto...pochine dire il vero,anche perchè il ritmo del giro di sabato era un pò "elevato" per poter prendere qualche scatto da megareport...
auguri a Markspeed...e comunque butei...bisogna 'nar piassè pian e spetar i ritardatari agli incroci grossi...mica tutti sanno la strada giusta...
fabio fior
24/05/2009, 22:11
ah che quello che arriva sempre ultimo sono io...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno sul Rolle è stato così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
purtroppo sono confermati i sintomi di malfunzionamento della moto che ho riportato ieri.
oggi l'ho presa per andare al lavoro e fa una fatica cane ad accendersi...:mad::mad::mad:
mi sà che urge un tagliando che ho già rinviato da troppo tempo...
beh,devo anch'io postare qualche foto...pochine dire il vero,anche perchè il ritmo del giro di sabato era un pò "elevato" per poter prendere qualche scatto da megareport...
auguri a Markspeed...e comunque butei...bisogna 'nar piassè pian e spetar i ritardatari agli incroci grossi...mica tutti sanno la strada giusta...
eeheheh..no non eri sempre l'ultimo..se non sbaglio era mio cugino col MONSTER..ehehehe...
per il tagliando siamo in due,la porto martedi a farlo..in ritardo di più di 2000 km..aaaaaaa..
bene sei già a casa,e con il morale alto..già pensi alla Cembra!?..ehehehe
in un mese sei già a posto!?..cavolo,non ti operano allora..quando ho rotto la clavicolo mi hanno operato e c'ho impiegato molto più di un mese..
bene bene,buona guarigione allora
ciaooo
markSpeed
24/05/2009, 22:33
ho detto se tutto procede bene...lo so la settimana prossima di che morte devo morire
Space-Ace
24/05/2009, 22:38
eeheheh..no non eri sempre l'ultimo..se non sbaglio era mio cugino col MONSTER..ehehehe...
per il tagliando siamo in due,la porto martedi a farlo..in ritardo di più di 2000 km..aaaaaaa..
...ciaooo
no no...fidati...su Rolle mi ha aspettato anche lui :laugh2::laugh2::laugh2: mi ha superato all'inizio della salita,perchè mi ero fermato...:rolleyes::rolleyes:
comunque è già il mio eroe della giornata...sempre dietro a fare da "camion scopa"!!!!! fantastico!!!!
fabio fior
24/05/2009, 22:38
beh,speriamo tutto vada bene..ma sarà così!
spero presto vedere il video,son curioso di vedere com'è successo..da dietro ti ho solo visto rotolare,avevo la macchina davanti a me...
no no...fidati...su Rolle mi ha aspettato anche lui :laugh2::laugh2::laugh2: mi ha superato all'inizio della salita,perchè mi ero fermato...:rolleyes::rolleyes:
comunque è già il mio eroe della giornata...sempre dietro a fare da "camion scopa"!!!!! fantastico!!!!
ahahhaahaha...glielo riferirò k era il tuo eroe..aahahaha
ho visto prima il video a casa del tato....consultandoci un pò, si vede bene che ha aperto troppo presto....
dai tato rimettiti presto che gia mi sei mancato oggi...:cry::cry::cry::cry::cry:
markSpeed
24/05/2009, 23:05
ecco il link della caduta...
YouTube - caduta (http://www.youtube.com/watch?v=u7ADNVW6Fn8)
:noooo::noooo::noooo:
Vince_Speed
24/05/2009, 23:22
mi spiace MARK!
Benvento nel club delle clavicole rotte!
Auguri di pronta guarigione
ps: ma non ti hanno operato, vero? solo bendaggio a 8?
poi con i Fulviov che fa :oook: è tutto dire.....
ma avevi la gomma fredda che ad aprire ti ha scodato così??? o è il 955 che ha deciso di svegliare d'un tratto tutta la cavalleria...:wacko:
ti auguro una pronta guarigione, peccato non essere uscito con voi oggi...
Space-Ace
24/05/2009, 23:56
the report:
la comitiva verunes,alla partenza per i Trenti...8:30...+ o- ... tutti belli assonnati :laugh2::laugh2::laugh2:
Segy e Aletriple:
http://img16.imageshack.us/img16/8786/dscn2190.jpg
io (cascomunito) con Segy
http://img16.imageshack.us/img16/826/dscn2191n.jpg
Segy ha la maglietta Triumph TNE...ma la moto..mah...non sò...boh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
arrivo ai Trenti...puntualissimi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:,neanche il tempo di togliersi il casco e quei "buei" del TNE son già lì con il motore acceso...ma che avete???? il pepe al culo??? vabbè...si parte...
piccolo rifornimento e via a velocità warp verso le salite che ci porteranno al passo Rolle...
molto tecnica quella che arriva a S.Martino...bene asfaltata e non molto trafficata...il ritmo comincia a salire e i più veloci se ne vanno...io rimango in coda dietro ad Aletriple che ha più o meno il mio passo. la moto però non è bella fluida come al solito,tende a spegnersi ed è irregolare ai bassi...però quando si apre,và sù bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a S.Martino mi sono staccato dal gruppo...mi fermo per pit stop...fisiologico:laugh2: e spero di essere sulla strada giusta...poi passa il mio eroe di giornata col suo Monster che fà da "camion scopa"...e mi conforta sul fatto che sono sulla strada giusta. riprendo la salita e mi gusto in solitaria i tornanti fino al passo Rolle. all'arrivo trovo il gruppone...finalmente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img16.imageshack.us/img16/48/dscn2192b.jpg
la moto fà del suo meglio per portarmi sù...ha proprio bisogno di un tagliando,poveraccia...:wub::wub::wub:
altre foto dal passo Rolle:
http://img16.imageshack.us/img16/9372/dscn2193h.jpg
c'è sempre in mezzo quella moto strana lì...che guida il Segy...boh,fà un casino bestiale...mi ha detto che è a 3 cilindri,ma non mi pare una Triumph...mah...:blink::blink::blink::blink:
http://img16.imageshack.us/img16/1750/dscn2194i.jpg
bel posto...non ci ero mai stato:w00t::w00t::w00t:. peccato che gli ultimi tornanti prima del passo,mostrano un pò l'usura del freddo invernale...comunque a parte la neve sciolta che scola sulla strada,si và sù bene...ci vorrebbe il Giro d'Italia come "riasfaltatore" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è ora di mangiare qualcosa (e di bere...:laugh2::laugh2::laugh2:) c'è chi però ha fretta di scendere e ci saluta (Lilo e Gimmi...),ma ci raggiunge Rici...che da bravo scalatore arriva da casa sua in meno di 1 ora ('tacci tua,ma quanto hai corso?...desgrasià...:laugh2:)
va ben,un panino non si nega a nessuno...(e per me anche una birra,grazie!!!).
in moto sono scarso,ma al bar pochi mi stanno dietro :laugh2::laugh2::laugh2:
bikers affamati:
http://img16.imageshack.us/img16/9131/dscn2195.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/6289/dscn2196.jpg
notare sullo sfondo l'enorme quantitativo di moto...molte delle quali provenienti dall'estero. si vede che anche i barbari hanno buon gusto in fatto di curve e bei panorami eh?
http://img16.imageshack.us/img16/6347/dscn2200s.jpg
Ale e Segy in pausa riflessiva...si godono la frescura:laugh2::laugh2:
http://img16.imageshack.us/img16/3644/dscn2197v.jpg
beh...anch'io me la godo...pensando al caldo torrido che ci attende in valle...:cry::cry::cry:
http://img16.imageshack.us/img16/5782/dscn2198l.jpg
bene...è ora di ripartire...
la discesa è veloce e non priva di tratti emozionanti...anche il trasferimento verso la val Cembra non è male...magari se si andasse un pò più piano:mad:...si troverebbe il tempo di fare 2 foto più consone alla bellezza dei posti attraversati:dry:...ma questi sono dei satanassi su 2 ruote :mad::mad::mad::mad:
comunque arriviamo in val Cembra...una bella palestrina per 2 ruotisti con un buon numero di puledri nel motore...buon asfalto e poco traffico...da ripetersi questa strada!!!!per me era la prima volta e ci sono andato un pò cauto,ma tanto potevo contare sul mio "tutor" Aletriple, che col suo non esasperato passo,mi faceva da guida spirituale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
all'arrivo,c'erano già mega discussioni su "sgommate" (vero Johnny???) e traiettorie...
http://img16.imageshack.us/img16/2772/dscn2204j.jpg
io e Ale invece discutevamo su cosa prendere al bar!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img16.imageshack.us/img16/8692/dscn2201l.jpg
Rici invece chissà di che parlava...ma non doveva essere piacevole,vista l'espressione del suo interlocutore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: o forse no??? :tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img16.imageshack.us/img16/5072/dscn2202m.jpg
e poi...sempre stà moto strana in mezzo,mi avvicino a guardarla meglio...schizzava via ad ogni curva...adesso che è ferma me la guardo bene...
http://img16.imageshack.us/img16/6741/dscn2203n.jpg
Benelli??? e che è???:laugh2::laugh2::laugh2: io mi ricordo il Benelli 125 sport,ma questa mi pare più grossa...c'era anche il 900 6 cilindri,ma questa ne ha 3 come la Speed...TNT??? e che è??? una moto esplosiva? la usano in Afghanistan??? mah...certo che però va forte...e non è neanche tanto male. però quando è accesa sembra il John Deere mietitrebbia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Segy: ma non avevi la Speed anche tu? bah,ci tradisci per il John Deere,mah...che gusti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè dai...è ora di salutarci...ultimo pit stop e poi si và a casa...
http://img16.imageshack.us/img16/5062/dscn2205c.jpg
la truppa verunes si accomiata e prende una trafficata ss12 fino a VR...però 2 curvette ci sono anche lì...basta non farsi beccare dai CC :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: però che caldo :wacko::wacko::wacko::wacko:
commenti finali:
bel giro,ottimi posti...magari la prossima volta,pensiamo anche ad una sosta "culinaria"... per noi che si veniva da più distante,tirar la cinghia fino a sera con un misero pasto in panza...è stata dura. eravamo in piedi dalle 8...e non abbiamo più 20 anni. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e soprattutto: andè piassè pian!!!! sennò niente report la prossima volta...:mad:
Bellissima giornata, mi sono divertito molto. In bocca al lupo Marco, ci vediamo presto in sella!
fabio fior
25/05/2009, 08:48
gran bel report Space..gran belle foto..il paesaggio meritava davvero!
ps:non male l'idea di una sosta culinaria...ma poi chi fa le curve con la pancia piena??..ahahhahaha
Enrico80
25/05/2009, 08:51
Complimenti ragazzi!!!come vedo il divertimento è sempre presente al TNE!!!
Auguri di pronta guarigione a MarK...:wink_:
Oggi mi sveglio per andare a prendere johnny......... e indovinate si è preso a letto e adesso sto scrivendo dal suo pc!!! a casa sua!!! adesso drovremmo partire ci sentiamo piu taRdi!!!!
Grande report Space!!!:w00t:
sono ancora qua che rido!! :laugh2:
Marco mi spiace per la tua caduta e per il danno alla moto, ma come si dice... l'importante è che te la sei cavata con poco...
markSpeed
25/05/2009, 09:44
tanto poco non è, però...sono un po' pensieroso, non voglio rovinarmi l'estate.
Devo trovare una soluzione al più presto...qualcuno ha il numero del dott. Costa?
tanto poco non è, però...sono un po' pensieroso, non voglio rovinarmi l'estate.
Devo trovare una soluzione al più presto...qualcuno ha il numero del dott. Costa?
Lo so, cercavo di non essere troppo negativo. In bocca al lupo.
Dai Marco che con la grinta che hai guarisci presto e ti rimetti in sella!
markSpeed
25/05/2009, 10:16
Magari bastasse la grinta...ho appena mandato una mail alla clinica mobile del dott. Costa...vediamo se danno qualche consiglio per tornare in sella nel minor tempo possibile ad un povero motociclista "comune"...mah!
Io ci ho provato.
auguri di pronta guarigione mark!!!
ma c'è stata qualche maledizione che ad ogni giro del TNE qualcuno cade (fortunatamente senza conseguenze gravi)??
bellissimi report ragazzi... causa mio compleanno sono rimasto in hangar a saltare.... ma dall'alto dei cieli vi seguivo con lo sguardo!!! ;-)))
spero di beccare qualcuno di voi al tridays... ciao bueiii
Ciao ragazzi!! :biggrin3:
Proprio un bel giro ieri, grazie a tutti :wink_:
Mi spiace Mark per l'accaduto:cry:..ma sono sicuro guarirai presto!
e poi ho ancora bisogno dei tuoi consigli per toccare la saponetta:wink_:
in bocca al lupo...
Alla prossima...
Bellissimo report space, ho il mal di pancia, mi hai fatto troppo ridere!! :risate2:
-Johnny-
25/05/2009, 14:39
Bene, la moto di Marco ora è da me, verrà a recuiperarla Della uno di questi giorni.
Ando? E' un muletto con le gambe, per caricarla l'ha alzata di peso, non credevo ai miei occhi!!! :w00t::w00t::w00t:
Bel report Space! :biggrin3:
In bocca al lupo Marco, a presto!!!
Enrico80
25/05/2009, 14:45
Bene, la moto di Marco ora è da me, verrà a recuiperarla Della uno di questi giorni.
Ando? E' un muletto con le gambe, per caricarla l'ha alzata di peso, non credevo ai miei occhi!!! :w00t::w00t::w00t:
Bel report Space! :biggrin3:
In bocca al lupo Marco, a presto!!!
Ciao vecio, ma dov'è successo???
Porca miseria sabato verso mezzogiorno scendendo per il costo ( in macchina) ho visto una botta da paura...:cry: per i soccorsi c'era elicottero e ambulanza.....
-Johnny-
25/05/2009, 14:51
Ciao vecio, ma dov'è successo???
Porca miseria sabato verso mezzogiorno scendendo per il costo ( in macchina) ho visto una botta da paura...:cry: per i soccorsi c'era elicottero e ambulanza.....
Azz, che brutto vedere certe cose... :cry:
Comunque eravamo sulla strada che porta da Caldonazzo a Lavarone, mi sembra al secondo tornante...
Enrico80
25/05/2009, 14:54
Azz, che brutto vedere certe cose... :cry:
Comunque eravamo sulla strada che porta da Caldonazzo a Lavarone, mi sembra al secondo tornante...
Ah ho capito, ieri sono andato a caldonazzo ma di solito non vado fino a vigolo, scendendo per la Fricca giro per Centa S.Nicolo...
Comunque l'importante è non farsi male di brutto!!!:wink_:
-Johnny-
25/05/2009, 14:57
Ah ho capito, ieri sono andato a caldonazzo ma di solito non vado fino a vigolo, scendendo per la Fricca giro per Centa S.Nicolo...
Comunque l'importante è non farsi male di brutto!!!:wink_:
Infatti, anche la moto non ha grossi danni! Lui era lì tranquillo, ok, demoralizzato ma ok, la moto ha qualche graffio e ha rotto solamente la pompa freno. Andata bene così dai! ;)
E poi è un manico della malora! :biggrin3: