Visualizza Versione Completa : Help, perso un piccolo pezzo
Oggi, cambiando il cupolino, da touring al normale, involontariamente è caduto, all'interno, il fermo della vite centrale sinistra (lato guida). Qualcuno sa come si può recuperarlo senza smontare tutto il front ?
speedliuk
10/05/2009, 16:15
prova piegare un attimo la moto magari cade il perno per terra.
in passato ho fatto la stessa cosa.
però le viti le ho perse perchè la carena sotto è aperta.
in concessionaria cmq le hanno.
Oggi, cambiando il cupolino, da touring al normale, involontariamente è caduto, all'interno, il fermo della vite centrale sinistra (lato guida). Qualcuno sa come si può recuperarlo senza smontare tutto il front ?
fantanico
10/05/2009, 17:52
prova ad impennare la moto........
prova ad impennare la moto........
...forse ho impennato troppo e il perno......non c'è +
calimero
10/05/2009, 20:55
Intanto bisogna capire se la tua Tiger ha la guida a sinistra o a destra... :tongue:
Tornando seri (:rolleyes:) intendi dire uno dei gommini con il bulloncino annegato che servono per fissare il plexiglass?
angeloyzf
11/05/2009, 07:07
Mi sa che fai prima a smontare il cupolino :wink_:
sirwines
11/05/2009, 09:51
Mi sa che fai prima a smontare il cupolino :wink_:
no penso che forse passare in conce sia la soluzione più rapida... :tongue::w00t:
Intanto bisogna capire se la tua Tiger ha la guida a sinistra o a destra... :tongue:
Tornando seri (:rolleyes:) intendi dire uno dei gommini con il bulloncino annegato che servono per fissare il plexiglass?
yes, uno di quelli.
Ed oggi tornando a casa dall'ufficio, in piena tangenziale, ho visto il gommino in uscita dal cupolino verso di me, ma non ho in tempo ad agguantarlo.....
e poi, come si fa per rimetterlo al suo posto, si smonta tutto il front della moto....a vederla è così. Quindi non mi resta che dire, grazie triumph un po' più complessa ?!?!?!?!?
calimero
11/05/2009, 20:58
yes, uno di quelli.
Ed oggi tornando a casa dall'ufficio, in piena tangenziale, ho visto il gommino in uscita dal cupolino verso di me, ma non ho in tempo ad agguantarlo.....
e poi, come si fa per rimetterlo al suo posto, si smonta tutto il front della moto....a vederla è così. Quindi non mi resta che dire, grazie triumph un po' più complessa ?!?!?!?!?
Da che mi ricordo è sufficente infilarlo nel foro dalla parte esterna...
Tu dici che la carenatura della Tiger è complicata? :blink:
Non hai mai smontato le plastiche di un TDM allora... e soprattutto non hai mai provato a rimontarle sperando di far tornare due allineamenti simmetrici... :wacko::wacko::wacko: