Visualizza Versione Completa : La Tiger
Ragazzi era piu' di un mese che non utillizavo la mia Tiger,ero sempre in giro con la mia nuova kawa zx10r per via anche del rodaggio. Stamattina io e mia moglie abbiamo deciso di farci una bella passeggiata e come classico si usa fare qui, andare a Polignano a Mare a prenderci un gelato con la Tiger beh..... appena risalito sulla Tiger non mi ci ritrovavo, la sentivo che mi scivolava dappertutto non nascondo il fatto che avevo quasi timore di cadere da un momento all'altro l'avvertivo troppo ballerina per via di come sappiamo delle sospensioni e delle gomme originali, e' chiaro, il confronto con la zx10r e' imparagonabile, e durante il tragitto ad andatura "duepalle così"http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/37.gifho pensato realmente di dover intervenire piu' in la sulle sopensioni, ma tutto cio' e' durato poco RAGAZZI HO CHIUSO SIA IL POSTERIORE CHE L'ANTERIORE CON MOGLIE E BAULETTO mi sono veramente divertito tutto cio' su strade poco trafficate precisamente le complanari. Vero e' che il posteriore mi scivolava spesso (gomme di m..a) Concludo dicendo che la TIGER E' ECCEZIONALE!!!! (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=post&f=6#)
Alcune foto di Polignano a Mare
18419
18420
18421
18422
renzotiger
10/05/2009, 17:19
:wink_:meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!1:wink_:
voglio dire,uno che usa un kaw 1000 non è certo uno di primo pelo!!!!!!!
come mai cìhai messo tanto a capire che devi indurire le sopsensioni della tigre????????????certo non si arriverà al kaw,ma di sicuro ti diverti tanto,come del resto hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Che bello ,dalla seconda foto si vede casa di mia moglie! Complimenti cmq,se riesci a chioudere l'anteriore in due ,con la moglie,devi aver un polso bello sciolto ( o abituato al kawa :ph34r:)
:wink_:meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!1:wink_:
voglio dire,uno che usa un kaw 1000 non è certo uno di primo pelo!!!!!!!
come mai cìhai messo tanto a capire che devi indurire le sopsensioni della tigre????????????certo non si arriverà al kaw,ma di sicuro ti diverti tanto,come del resto hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Non e' che ci ho messo tanto a capire, lo sapevo sin dall'acquisto ma riabituandomi ad una moto ipersportiva come la kawa ti assicuro che appena risali sulla Tiger le sospensioni fanno paura, ma come ho gia' detto prima no la si puo paragonare alla kawa
Che bello ,dalla seconda foto si vede casa di mia moglie! Complimenti cmq,se riesci a chioudere l'anteriore in due ,con la moglie,devi aver un polso bello sciolto ( o abituato al kawa :ph34r:)
Vero mi sono fatto un mese con la kawa di tornanti, tornantini rotonde a sinistra, e rotonde a destra nel senso inverso:biggrin3:
:biggrin3:
Sei sicuro di aver chiuso anche l'anteriore?:blink:
Normalmente si chiude il posteriore e davanti rimane circa un centimetro.
Dipende dalla forma che ha l'anteriore; le diablo rosso che avevo prima era impossibile,con le bt 016 a sx è chiusa, ma mi ci sono messo d'impegno facendo un tratto preciso di strada per provare gli assetti. A forza di fare le stesse curve ho chiuso anche l'anteriore,ma son convinto che con le diablo non ci sarei riuscito lo stesso; con la tiger semmai il problema diventano le pedane...
solenero
11/05/2009, 15:58
chiuso anche io con M3 ma avevo già la forca sfilata 1cm, di fatto aiuta
diablo corsa 3
M1
bridgestone originali
dragon supercorsa
non sono riuscito a chiuderle
Dipende dalla forma della gomma.
Diablo rosso mettendoci tutto l'impegno possibile chiuso solo SX.
Adesso Qualifier RR post chiuso da un pezzo anteriore ancora 1 Cm :cry::cry:
con relativi "pirulini" a 5 mm dalla fine.
Le pedane secondo me le raschi solo se trovi un avvallamento o una contropendenza, o se hai il precarico troppo leggero.
cicorunner
11/05/2009, 16:47
Dipende dalla forma della gomma.
Diablo rosso mettendoci tutto l'impegno possibile chiuso solo SX.
Adesso Qualifier RR post chiuso da un pezzo anteriore ancora 1 Cm :cry::cry:
con relativi "pirulini" a 5 mm dalla fine.
Le pedane secondo me le raschi solo se trovi un avvallamento o una contropendenza, o se hai il precarico troppo leggero.
come sempre quotone!!!!! :w00t:
ma davvero hai chiuso l'anteriore con le gomme originali, bauletto e donna ????
Mah... sarà che fa più caldo ...
A me le originali facevano molto paura davanti, pensavo di non saper più guidare e ho rischiato la sdraiata totale più volte, altro che chiuderle ......
...Neanche queste (angel) le ho chiuse, anzi son lontano ... ma almeno mi diverto un pò.
anduma pian neh !!
Sara' che avro una guida particolare "Spingo di brutto e con forza sullo sterzo" con la kawa percorsi i primi KM portandola tranquillamente, avevo 1cm circa sia sull'anteriore che posteriore. Con la Tiger (vi sembrera strano) quando sono con la zavorra riesco a piegarla molto di piu,' perche' riesco a percepire meglio come lavora il posteriore inoltre ho le canne della forcella sfilate di 1cm (tutto originale) Questo significa come ben sappiamo che se dovessimo intervenire sulle sospensioni la tiger diventa un vero mostro.
Anche io ho chiuso. Il bauletto però.
Vale uguale?
Pepe
Anche io ho chiuso. Il bauletto però.
Vale uguale?
Pepe
:biggrin3:L'importante e' chiudere qualcosa
:biggrin3:L'importante e' chiudere qualcosa
Ah, allora mi aggiungo anch'io che oggi ho chiuso la portiera...