Accedi

Visualizza Versione Completa : Bmw F800r vs. Street Triple

zippo65
10/05/2009, 18:14
provata ieri pomeriggio in anteprima dal conce di Firenze:
ottima livrea (stile biemmevu), frenata potente, telaio e sospensioni efficienti e ben bilanciati (anche se la moto si sente, è un pò pesante), avantreno deciso e stabile, livello accessori praticamente infinito, prezzo interessante

ed ora il motore: per un bicilindro mi aspettavo un'ottima risposta ai bassi, invece fino ai 4/5000 giri dorme abbastanza, forse colpa del peso e della cavalleria (78cv)

che dire ?
fra la street e la f800r... un abisso in prestazioni, sia ai bassi che ai medi, per non parlare degli alti regimi

detto da un biemmevuista convinto (320d) la moto è ben fatta, ma la ns. street, sarò anche di parte, è mooolto più concreta e divertente (forse in città la f800r è più sfruttabile, ma appena esci e affronti l'appennino mi immagino quale sarebbe il risultato...)

ciao :w00t:

Gatto Silvestro
10/05/2009, 18:27
ottima livrea (stile biemmevu), frenata potente, telaio e sospensioni efficienti e ben bilanciati (anche se la moto si sente, è un pò pesante), avantreno deciso e stabile, livello accessori praticamente infinito, prezzo interessante

ed ora il motore: per un bicilindro mi aspettavo un'ottima risposta ai bassi, invece fino ai 4/5000 giri dorme abbastanza, forse colpa del peso e della cavalleria (78cv)

che dire ?
fra la street e la f800r... un abisso in prestazioni, sia ai bassi che ai medi, per non parlare degli alti regimi

detto da un biemmevuista convinto (320d) la moto è ben fatta, ma la ns. street, sarò anche di parte, è mooolto più concreta e divertente (forse in città la f800r è più sfruttabile, ma appena esci e affronti l'appennino mi immagino quale sarebbe il risultato...)

Provata oggi a Roma. Concordo sul motore, deludente in basso, meglio in alto. Purtroppo la prova che abbiamo fatto prevedeva un giro con accompagnatori su un percorso praticamente rettilineo per 15 minuti :mad: con asfalto per la maggior parte sconnesso a causa delle radici dei pini, ottimo test per le sospensioni, mobide, perfette per un uso cittadino.
Per quanto riguarda la frenata... meglio la R.
In generale meno rifinita delle sorelle maggiori.
Purtroppo di più non posso dire.

zippo65
10/05/2009, 19:10
'azz... ho fatto un post senza accorgermi che ce n'era uno già aperto più vecchio

pace, ho postato la mia esperienza

viva :triumphpride:

VegetaTriple
10/05/2009, 23:54
ragazzi non c'è paragone!!!!!!
apparte ke per me la bmw si dovrebbe dedicare solo alle makkine ke è meglio......

fearless
11/05/2009, 07:14
sono stili molto diversi!!!!!!

cowboy
11/05/2009, 07:16
sono stili molto diversi!!!!!!
Quoto...sono moto che molto difficilmente si possono paragonare, almeno secondo me!!!

andreaalt
11/05/2009, 09:11
Anche io ne ho provata una ieri a Roma, ed a differenza di altri a me il concessionario l'ha proprio "consegnata", mi ha detto che avevo una 20ina di minuti per provarla e mi ha lasciato andare da solo.
Io sono rimasto piacevolmente colpito dalla moto, esteticamente mi piace molto, la trovo molto comoda (anche la mia zavorra, che ha voluto provarla con me, visto che la scomodità la subisce più lei che io) e con un motore che risponde molto bene, anche ai bassi...
Leggo di tanti che la denigrano come moto, dicendo che ai bassi non rende... forse, anzi sicuramente, sono io che non ho il manico, ma a me è sembrata molto sfruttabile...
Per un utilizzo cittadino è l'ideale, per un utilizzo touring idem, forse per far mangiare la polvere a chi ci segue nei tornantini di montagna no, x quello resta meglio la street, però appunto come dicono alcuni sono 2 moto diverse come indole.
Riguardo le caratteristiche da quello che so la f800r pesa 177 kg a secco, contro i 167 della street, quindi non un abisso di differenza a mio parere (10 kg di differenza non sono comuni tra rider diversi?) ed i cavalli sono 87 e non 78.
Io un pensierino ce lo farei...
Ahh... una cosa solo non mi piace... il suono!!!
Ciao!

kenshinen
09/04/2011, 13:09
apparte ke per me la bmw si dovrebbe dedicare solo alle makkine ke è meglio......

bmw s1000rr
e ho detto tutto

Daniele83
09/04/2011, 13:35

Non scherzare va che è meglio!

wailingmongi
09/04/2011, 14:43
chiudere tutto non si può paragonare l'f800r alla street

kobjing
09/04/2011, 15:12

che dire ?

concordo,l'avevo provato prima acquistare la street, motore moscio nonostante lo si pubblicizzi come pieno di coppia. poi alcune saldature sono grezze

ECHOES
10/04/2011, 08:54
Non scherzare va che è meglio!

Quoto..

mattkappa90
01/09/2011, 19:01
Eh no, la f800r in montagna la saluta la specie di moto street... che roba è la street? la metto alla pari del 696 e anche anche... se uno deve prendersi una triumph almeno la speed altrimenti hanno fatto le bici (possiedo una speed)

PhacocoeruS
01/09/2011, 19:21
Eh no, la f800r in montagna la saluta la specie di moto street... che roba è la street? la metto alla pari del 696 e anche anche... se uno deve prendersi una triumph almeno la speed altrimenti hanno fatto le bici (possiedo una speed)
Tu sì che ne capisci... :biggrin3:

dumbix01
01/09/2011, 19:30
Mio padre ha scelto la BMW non x ilmarchio, ma alla fine ci si trovava meglio.
La street sarà + performante e bilanciata come ciclistica, ma qaundo ci sali o ci fai la sparata, o ci fai la sparata, non ci sono vie di mezzo, usarla x turismo .... viene male, questa é una mia opinione
la BMW e' + una via di mezzo
da poco siamo tornati dal giro delle dolomiti e si e' trovato molto bene, borse laterali, borsone da sella e da serbatoio.
la moto é meno caricata nella guida, + godibile x un uso a 360°
sui giornaletti la davano come l0unica che a parità di categoria stava un po' dietro alla street
la scelta é stata fatta alla fine in base al fatto che la triumph non aveva l'ABS ma anche xché aveva meno accessori specie x i viaggetti .......
comunque 89 CV bastano e avanzano x fare quel che si desidera. Certo se uno guarda sole le prestazioni e' un fatto differente.......
L'inglesina pesa un po' meno, ma non molto mi pare, comunque la BMW e' molto manovrabile e si portadavvero bene.
Quando provammo la street rimanemmo entusiasti, questo é indubbio, ma alla fine non era quel che cercavamo.
MI pare che sul sito di motosprint siano riportate le prestazione, non ricordo.....
Si, l'essere di parte porta sempre in un verso, comunque io mi guardo sempre in giro. La mia tiger x esempio é un bel mezzo sia x fare la staccatina che x viaggiare, noi si predilige una moto tuttofare, comunque la streettina una smanettatina gliela ridarei volentieri :laugh2::laugh2:

T309
01/09/2011, 19:38
Ci avevo pensato anch'io alla F800r, sarebbe più adatta alle mie esigenze dato che la street è più una moto da sparata sul passo che altro...

Ma ho scelto la street e...chi ci scende più? :wub:

scarf75
01/09/2011, 19:50

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

.....e stai anche attento a te, che hai la speed :biggrin3::biggrin3::wink_:

lamps

Slow
01/09/2011, 19:55
Secondo me e' proprio il bicilindrico parallelo in s'è che ha un sacco di limiti come motore

mattkappa90
01/09/2011, 20:03
infatti non è parallelo, è della casa rotax il motore :) la street è una moto x le prime armi o da viaggiare, non ha una chissà che coppia, anzi è fluidissima, un pony è più scorbutico e scattoso di quella moto, sarà che sono abituato alla speed...
Un altro che ha la speed mi ha detto: sono meglio le tre cilindri, hanno più coppia delle 4 e più potenza delle 2 cilindri, e allora io rispondo: ma hanno anche meno coppia delle 2 e meno potenza delle 4 cilindri :)

se prendi un quattro cilindri a parte le hornet e quelle li, solitamente sono moto da cavalleria, ci corri con quelle moto, io puntavo all's1000rr...
mentre le bicilindriche io le vedo come moto rabbiose, scorbutiche, vedi l's4rs... io con la speed non faccio ne una ne l'altra... ci viaggio e parecchio, le tiro ma non sono soddisfatto come prestazioni...

andrea.69
01/09/2011, 20:09
infatti non è parallelo, è della casa rotax il motore :) la street è una moto x le prime armi o da viaggiare, non ha una chissà che coppia, anzi è fluidissima, un pony è più scorbutico e scattoso di quella moto, sarà che sono abituato alla speed...
Un altro che ha la speed mi ha detto: sono meglio le tre cilindri, hanno più coppia delle 4 e più potenza delle 2 cilindri, e allora io rispondo: ma hanno anche meno coppia delle 2 e meno potenza delle 4 cilindri :)

se prendi un quattro cilindri a parte le hornet e quelle li, solitamente sono moto da cavalleria, ci corri con quelle moto, io puntavo all's1000rr...
mentre le bicilindriche io le vedo come moto rabbiose, scorbutiche, vedi l's4rs... io con la speed non faccio ne una ne l'altra... ci viaggio e parecchio, le tiro ma non sono soddisfatto come prestazioni...

:popcornsmiley:

mattkappa90
01/09/2011, 20:11
non l'ho capita andrea69... perchè hai fatto un copia e incolla???

GIANFINITO
01/09/2011, 20:12
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole(e ci mancherebbe!!!)
Io se dovessi scegliere a PARITA' DI PREZZO tra F800R, GS1200 e Street,
Street x tutta la vita, a me di viaggiare per chilometri non mi interessa(anche se ho fatto viaggi lunghi), mi piace piegare divertirmi, e non mi frega un fico secco se la moto è scomoda, a me piace così(ho anche messo i semi per stare + comodo!)
La differenza tra quelli che hanno la Street e quelli che prendono moto + turistiche, a noi interessa il viaggio a voi interessa arrivare..
lamps anche a Voi!

mattkappa90
01/09/2011, 20:21
lamps??? ma che vuol dire? si ma la street non è da piegare, la hyper 1100 s è da piegare, la s1000rr è da piegare, già la speed fa cagare in curva, e la street r che ho provato mi ha deluso un botto, con l'ape piego di più

andrea.69
01/09/2011, 20:23

:popcornsmiley:

non l'ho capita andrea69... perchè hai fatto un copia e incolla???
ho quotato la tua risposta in attesa di altre chicche...... tipo "la f800r saluta la street in montagna" :laugh2:

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole(e ci mancherebbe!!!)
Io se dovessi scegliere a PARITA' DI PREZZO tra F800R, GS1200 e Street,
Street x tutta la vita, a me di viaggiare per chilometri non mi interessa(anche se ho fatto viaggi lunghi), mi piace piegare divertirmi, e non mi frega un fico secco se la moto è scomoda, a me piace così(ho anche messo i semi per stare + comodo!)
La differenza tra quelli che hanno la Street e quelli che prendono moto + turistiche, a noi interessa il viaggio a voi interessa arrivare..
lamps anche a Voi!
:w00t:
Q8 tutto :wink_:

onlystreet
01/09/2011, 20:23
lamps??? ma che vuol dire? si ma la street non è da piegare, la hyper 1100 s è da piegare, la s1000rr è da piegare, già la speed fa cagare in curva, e la street r che ho provato mi ha deluso un botto, con l'ape piego di più

Come piega Milly D'abbraccio non piega nessuno.

macco7
01/09/2011, 20:24

l'ultima volta mi sono ribaltato 3 volte :laugh2:

PhacocoeruS
01/09/2011, 20:29
ho quotato la tua risposta in attesa di altre chicche...
No, basta, che ho mangiato adesso... :biggrin3:

mattkappa90
01/09/2011, 20:29
La chicche te le da la triumph producendo ancora la street :) c'è la speed, che te ne fai della street... piuttosto la daytona, anche se purtroppo è sorclassata dall'F3

lupen III
01/09/2011, 20:34
Mi piace come è entrato nel forum mattkappa90
non ha peli sulla lingua....:biggrin3:

comunque :popcornsmiley:

scarf75
01/09/2011, 20:39
La chicche te le da la triumph producendo ancora la street :) c'è la speed, che te ne fai della street... piuttosto la daytona, anche se purtroppo è sorclassata dall'F3

Ma scusa , stai facendo apposta ,o dici sul serio????

Perchè incomincio a preoccuparmi seriamente .....:blink::blink:

Cioè ,stai denigrando la street (nella sezione dedicata tra l'altro) ....quando è risaputo che tra le naked di media cilindrata ,spadroneggia da anni......

.......poi ,basta ....non ho neanche voglia di rispondere......basta và!!!!

:mad::mad::dry::dry:

mattkappa90
01/09/2011, 20:39
ahah grazie :) (che bello sto imparando anche ad usare il pc così) forse mi avete frainteso, non è che comunque disprezzo la casa triumph, anzi, anche perchè avendone una mica sono stupido da non tirarmi H2O nel mio mulino, diciamo che da 1 a 10 gli darei un 9 come casa, ha fatto anche lei le sue cazzate, al mondo nessuno è perfetto :)

Non ce l'ho con la street, ce l'ho con tutte quelle moto (se così si possono definire) a mio giudizio la media cilindrata non dovrebbe esistere, sarò io esagerato ma dal 1000 in su almeno... perchè altrimenti tanto vale che ti prendi un costum... scusate ma io vedo le moto come veicoli fatti per viaggiare ma tirando...

mi rispondete qua? ho sbagliato a metterlo, non sono espeto di pc o roba elettronica, e non so come cancellarlo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/185910-seconda-moto.html

boris69
01/09/2011, 21:09
3D piu che stagionato!
Poi salta fuori kappa con le sue perle di saggezza! Dai! ............ per me cerca solo la rissa.
Basta dargli corda ?!?! Lasciamolo consumare nel suo brodo.

cianche
01/09/2011, 21:14
Comunque per essere iscritto da 1 ora e su 16 messaggi 14 sono critici non ha iniziato in sordina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lupen III
01/09/2011, 21:22
Cianche ti sto ancora aspettando per un giro in Raticosa :biggrin3:
tra poco cambio moto :coool: scherzo :biggrin3:

cianche
01/09/2011, 21:37
Cianche ti sto ancora aspettando per un giro in Raticosa :biggrin3:
tra poco cambio moto :coool: scherzo :biggrin3:

Presto ti chiamo ..... stavolta davvero!!!:w00t::w00t:

Però vai piano!!!!:cry::cry:

lupen III
01/09/2011, 21:43
Tranquillo andiamo a farci un giro non un gran premio:wink_: e metterò al massimo la 4^ :laugh2:
Vediamo se fissiamo anche con Marmor così passiamo qualche ora in compagnia :biggrin3:

Lamp

mattkappa90
01/09/2011, 22:51
non t'arrabbiare :)

cianche
01/09/2011, 22:58
non t'arrabbiare :)

Se ti riferisci a me sicuramente non sono arrabbiato , siamo su un forum pubblico e quindi ognuno è libero di dire e fare ciò che ritiene più giusto .....:wink_::wink_:

Ho solo detto un dato statistico ....:biggrin3::biggrin3:

'Notte....:wink_::wink_:

mattkappa90
01/09/2011, 23:03
scusate ma leggendo un bel po'di "chiacchere" mi sembra che qui le persone siano un po'di parte (sarà che il sito si chiama Triumph che passione"), nel senso che qualsiasi moto che si faccia il paragone vinca la triumph, potrei paragonare la triumph di mio nonno alla desmosedici o ad una F4 e credo che in questo sito ne uscirebbe vincitrice la triumph :) può essere che mi sbaglio ma non mi sembrate molto obiettivi :) non è un'offesa ma una critica costruttiva :)

Briz
01/09/2011, 23:12

perdonalo o signore ma non sa quello che dice :papa:

mattkappa90
01/09/2011, 23:18
mmm, io la butto li, devo ancora vederla dal vivo e non ho ancora se è uscita, ma che del confronto street triple r e brutale 675 entrambe nascono da delle sportive, stessa cilindrata all'incirca, tre cilindre entrambe... non mi sembra male :)

MV Agusta Brutale 675 2012: prima foto spia (http://www.motoblog.it/post/31205/mv-agusta-brutale-675-2012-prima-foto-spia)

onlystreet
01/09/2011, 23:42
beh....120cv...quanti il cb1000r....

mattkappa90
01/09/2011, 23:46
come si f a mettere un'immagine profilo? più che i cavalli siano tanto a me personalmente piace la coppia, e che ci sia già ad un certo numero di giri...

Millejager
01/09/2011, 23:49
la f800r è un cancello... c'è poco da fare... dire che il rotax è spompato è fargli un complimento....

mattkappa90
01/09/2011, 23:54
a me sia la street che l'f800r sembrano spompati

onlystreet
02/09/2011, 00:15
a me sia la street che l'f800r sembrano spompati

non e che hai provato il Phantom F12 del tuo amico ed aveva gli adesivi Triumph??
potrebbe averti tratto in inganno.:coool:

Che
02/09/2011, 08:25
ahah grazie :) (che bello sto imparando anche ad usare il pc così) forse mi avete frainteso, non è che comunque disprezzo la casa triumph, anzi, anche perchè avendone una mica sono stupido da non tirarmi H2O nel mio mulino, diciamo che da 1 a 10 gli darei un 9 come casa, ha fatto anche lei le sue cazzate, al mondo nessuno è perfetto :)

Qui il problema non è imparare a usare il pc, ma a usare il vocabolario e la grammatica...:blink::blink::blink::blink::blink:
.... senza offesa, siamo dei buontemponi (nel senso che facciamo dei tempi buoni!!) :D:D:D:D:D:D:D:D

giangy11
02/09/2011, 08:28
non e che hai provato il Phantom F12 del tuo amico ed aveva gli adesivi Triumph??
potrebbe averti tratto in inganno.:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Monacograu
02/09/2011, 09:35
Qui il problema non è imparare a usare il pc, ma a usare il vocabolario e la grammatica...:blink::blink::blink::blink::blink:
.... senza offesa, siamo dei buontemponi (nel senso che facciamo dei tempi buoni!!) :D:D:D:D:D:D:D:D

:laugh2::biggrin3:

dumbix01
02/09/2011, 09:42
Leggendo i post di certa gente si nota che ci sono tante persone che parlano x "esperienza diretta " !!!
E' bello vedere che alla fine tutti, qui, come negli altri forum delle varie marche hanno un manico da paura !!!!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif

Io appartengo alla categoria del formo allo stop http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

come detto la 675-ina mi e' sempre piaciuta ma é troppo 'ngortante x quel che ci devo fare io .....
E la comparatica tra la streetina e la goldwing ???? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

Poull
02/09/2011, 11:41

Io ho la street da un anno e passavo da una tt-350(quindi stile completamente diverso) e dopo un anno per strada riesco a raschiare il ginocchio tranquillamente, e non sono tutto sto manico(ho 23 anni)...
quindi non diciamo fesserie...:dry::dry:

ste-3
02/09/2011, 12:54
per le mie abitudini la Bmw è fermissima... :rolleyes:

http://4.bp.blogspot.com/_ouAl20a88Vg/SnRTFUv4VxI/AAAAAAAADLY/BYcB6lFxgPc/s400/BMW+S+1000+RR++bmw-s-1000-rr-2010.jpg

ora però devo andare...

"Signor Sulu: velocità WARP!"
:tongue:

nanni
02/09/2011, 12:56
Off Topic...
Mi sembra palese dopo una trentina di messaggi che le tue intenzioni siano solo provocatorie...

Monacograu
02/09/2011, 13:01
Off Topic...
Mi sembra palese dopo una trentina di messaggi che le tue intenzioni siano solo provocatorie...

Concordo in pieno:wink_:

scarf75
02/09/2011, 18:25
Off Topic...

Io me ne sono accorto appena dopo il primo!!!!:dry::dry:

Bahhh!!!

mattkappa90
02/09/2011, 18:56
si avevo un superduke, grande moto! però ho trovato un'occasione e l'ho cambiata purtroppo, comunque non ti preoccupare, i soldi sono di tasca mia, in veneto si chiama lavoro, non so se ne hai mai sentito parlare :)

mattkappa90
02/09/2011, 19:35
90 non è l'anno ma il numero che avevo sul primo cross figa :)

e kappa perchè era un ktm, in onore della mia prima moto <3 quelle con cui ho cominciato

sono del 75 per la precisione ragazzo, ho messo 85 pechè ho sbagliato ad inserire il numero, non sono molto abile con questi pc.

overrider
16/09/2011, 12:04
Ho visto una f800r bianca parcheggiata e mi è sembrata molto accattivante...credo che chi ricerca performance corsaiole caschi male (ma credo anche che la street stessa possa lasciare il posto a qualcosa di più estremo a sua volta).

Informandomi ho scoperto che la f800r dovrebbe consumare poco (20km/l), con l'abs sono 9.000€ circa ma se dal sito motorrad cerchi sugli usati, ci sono un sacco di km0 scontati, alla fine te la porti via per 8k, anche meno!

Se qualcuno cerca una moto tranquilla che sia costruita proprio bene e magari con l'abs credo che tra le varie giapponesate e questa la bmw abbia una marcia in più!

Poi mi fanno ridere quelli che fanno i valentino rossi della situazione con una naked...ma scusate, se volete andare forte perchè non vi comprate una carenata incazzata e non andate in pista? Tirare come dei disperati in strada è pericoloso per tutti.

cianche
16/09/2011, 20:08
Ho visto una f800r bianca parcheggiata e mi è sembrata molto accattivante...credo che chi ricerca performance corsaiole caschi male (ma credo anche che la street stessa possa lasciare il posto a qualcosa di più estremo a sua volta).

Informandomi ho scoperto che la f800r dovrebbe consumare poco (20km/l), con l'abs sono 9.000€ circa ma se dal sito motorrad cerchi sugli usati, ci sono un sacco di km0 scontati, alla fine te la porti via per 8k, anche meno!

Se qualcuno cerca una moto tranquilla che sia costruita proprio bene e magari con l'abs credo che tra le varie giapponesate e questa la bmw abbia una marcia in più!

Poi mi fanno ridere quelli che fanno i valentino rossi della situazione con una naked...ma scusate, se volete andare forte perchè non vi comprate una carenata incazzata e non andate in pista? Tirare come dei disperati in strada è pericoloso per tutti.

Bè diciamo che il post era su un'altro modo di paragone....... seguendo il tuo discorso anche una onestissima V-Strom (peraltro la nuova e pure lei accattivante!) fa oltre i 20 con un litro ti porta dappertutto e ti diverti pure con tutta la sicurezza dell'ABS ..... con 6500 € nuova!!! Poi riguardo alla marcia in più tutto è soggettivo , costruttivamente le Jappo non sono tutto questo malaccio in quella fascia di mercato mi pare ......

Sui Valentino Rossi della situazione devi allargare l'ottica della visuale perchè ce ne sono tanti anche sui maxienduro e motard senza dimenticare quelli sugli scooteroni (tralascio il tipo!!)....... ma qualunque mezzo abbiano son pienamente daccordo con te sul fatto di esagerare su strada......con o senza una naked sportiva!!

roberto.to
16/09/2011, 21:09
Bello sto post lo avevo perso..... peccato che mattkappa90 sia stato bannato erano simpatiche le ca**ate che scriveva

cianche
16/09/2011, 21:42
.. peccato che mattkappa90 sia stato bannato erano simpatiche le ca**ate che scriveva

Era solo questione di tempo purtoppo!!!:laugh2::laugh2:

wailingmongi
17/09/2011, 14:21
vi prego sbannate Mattkappa..ho bisogno di ridere un pò oggi...

scarf75
17/09/2011, 18:54

Spero stai scherzando!!!!:blink::blink::blink:

lamps

GQ Smooth
17/09/2011, 19:07
la BMW f800R avvicina la Street solo nel campo delle vibrazioni sulle manopole, e forse la batte anche!

Juste1911
17/09/2011, 19:11

Q8! We want him back!

Frasi famose...

Consigli acquisto Tiger 800
mattkappa90
l'abs è per chi non sa andare in moto

macchè michelin, ma che gomme sono? o Pirelli o fai a meno e vai col cerchione (scommetto che non è nemmeno fucinato)

ma che si prende a fare la tiger, o si prende a mio giudizio una speed o fa a meno... è una motoretta la tiger, meglio la speed (una vera moto!)

cerco pezzi per street R per un nostro collega
mattkappa90
cerca in discarica...

Avvistamenti doppi fari Street nel Nord Italia
mattkappa90
ci dev'essere un demolitore da quelle parti per quello ne hai viste così tante

giangy11
17/09/2011, 19:42
ahahah bisogna dire che ha un innato senso dell'umorismo!

wailingmongi
18/09/2011, 17:00
Q8! We want him back!

Frasi famose...

Consigli acquisto Tiger 800
mattkappa90
l'abs è per chi non sa andare in moto

macchè michelin, ma che gomme sono? o Pirelli o fai a meno e vai col cerchione (scommetto che non è nemmeno fucinato)

ma che si prende a fare la tiger, o si prende a mio giudizio una speed o fa a meno... è una motoretta la tiger, meglio la speed (una vera moto!)

cerco pezzi per street R per un nostro collega
mattkappa90
cerca in discarica...

Avvistamenti doppi fari Street nel Nord Italia
mattkappa90
ci dev'essere un demolitore da quelle parti per quello ne hai viste così tante

ahahahahahaha

però sull'abs ha un pochino ragione:tongue: