Visualizza Versione Completa : Graziato dai CC
....sto ancora godendo :biggrin3:
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
Darkness
10/05/2009, 20:16
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
che culo..ho il divina per la 06..ogni volta parte il teatrino con realtiva contrattazione... però devo dire che anche io me la sono sempre cavata senza problemi, anche perchè la targa cmq si legge benissimo!!
Davvero :tongue:
verybastardinside
10/05/2009, 20:20
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
Bellideapaolo
10/05/2009, 20:22
io avrei ringraziato, ma assolutamente non derisi!....
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
Darkness
10/05/2009, 20:23
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
:blink::blink::blink:
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
infatti ho ringraziato :laugh2:....ma dentro di me mi dispiace dirtelo...ridevo come un bambino:biggrin3:
SUPERCUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
triumpassion
10/05/2009, 20:49
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
wlecurve
10/05/2009, 21:09
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
Non li hai visti in faccia...erano serissimi:coool:....stile attori di scherzi a parte però veri e consapevolmente convinti di quello che dicevano :tongue:
soloperte
10/05/2009, 21:15
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
che tono simpatico....:cry:
sciacall
10/05/2009, 21:33
.....................
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
Dopo un MILIARDO di motards che raccontano sempre la stessa storiella ormai ci hanno fatto l'abitudine e ci ironizzano pure sopra... :biggrin3:
Buontemponi! :tongue:
Mirco
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
l'omissione e l'assecondare la follia degli altri specie se si tratta delle forze dell'ordine è la miglior cura :D
hai avuto un gran culo! contento per te!
hai avuto un gran culo! contento per te!
Grazie,hai proprio ragione :laugh2:
marco baschetti
10/05/2009, 21:59
straquoto...:wink_:
MissionTriple955i
10/05/2009, 22:43
Ridete per lui...
mi hanno fermato un pomeriggio con il mio bazooka passaggio alto montato sulla mia speed...se ricordate bene ha l'etichetta nella curva prima del silenziatore " TRIUMPH 18920945 - Not For Road Use'' ricordate no?
Ebbene, mi fermano, io tremavo, la moto a minimo...braaabraaabrraaabraaabrraaaaabraaaaa...un bordello pazzesco, questo gira e si mette dietro lo scarico e mi dice: " bel terminale!" ed io: "eh sì, vero?"
li cara: "queste trùmp hanno un gran bel rumore, ma il marmittino non è originale, vero?" ed io: "guardi, qui c'è scritto la marca e l'omologazione accanto....!!!!!!"
da non credere, ma lui così ''sasizza'', insieme al suo collega, mi ha creduto!!!
il cara: ''ok giovane, può andare, è tutto regolare, alla prossima!"
io: "buona gionata...............................................................ahahahahaahaignoranteahahahaahah!!!!"
M@rcospeed
11/05/2009, 06:45
Hey max76 mi sa che è merito anche mio allora!!!:w00t:
Ti spiego subito:
Ho comprato la moto a marzo l'anno scorso e mi hanno fermato anche a me dopo un paio di mesi, avevo il portatarga montato dal conce della divina racing e appena mi hanno fermato (proprio prima della calla!!) il carabiniere subito a controllare il portatarga....Mi fa: "questo qui non è omologato, ma l'hai cambiato tu?" ed io ovviamente: "No no, boh!! la moto ha 2 mesi ed è nuova, me l'hanno data così dal conce..Se è uscita così dovrebbe essere omologata.." E il caramba: " Bè vada pure allora però passi pure in concessionaria a fare dare una controllata..."
Ahahahahah che ridere...! Va a finire che era lo stesso tipo..:w00t::w00t::ph34r::wink_:
Hai trovato quello simpatico...accendi un cero alla Madonna va...
marco baschetti
11/05/2009, 07:15
il fatto che le forze dell'ordine non infieriscano contro la nostra categoria di moto -teppisti ( e la speed si presta particolarmente a questa classificazione), considerando l'applicazione del codice della strada solo uno dei diversi strumenti a disposizione senza provare soddisfazione a ripulirci il portafoglio per mantenere l'ordine e al sicurezza non deve essere da parte nostra motivo di critica o peggio ancora di scherno...:cry:è anche vero che non possono riconoscere la violazione e non intervenire....fanno solo i finti tonti..:rolleyes:
robitopomoto
11/05/2009, 07:41
anche io ieri sono stato fermato a un posto di blocco e mi è andata bene x fortuna!!! in realtà grosse modifiche non ne ho però il portatarga abbastanza inclinato sì e non l'hanno neanche visto!!!
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
:laugh2:
sei stato fortunato che non ti hanno.............................:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
ti è andata bene! e si che di speed e pieno il mondo figurati se fermano una daytona
papitosky
11/05/2009, 17:02
non hai vista la sua moto dietro l-angolo, con targa laterale, drag pipes etc :laugh2:
Herbie 53
11/05/2009, 17:03
che botta di culo
q8..
a volte succede di avere un po' di C . . o
dopo avermi fermato a me han detto "andavamo un po' fortino ehh......patente e libretto"
io ....mah ... non mi pare alla mia eta' certe cose non le faccio piu', intanto mi tolgo il
casco, spunta la barba bianca .........e......... ok vada vada
ancora non ci credo !!!! ero abbondantemente sopra i limiti
fiore955
11/05/2009, 17:20
C'è poco da deridere,hai incontrato dei carabinieri seri finalmente,io li ringrazierei sperando che non siano gli unici:tongue:
:smoke_:......quoto....secondo me questa volta i CC han mandato i motococlisti nelle barzellette
winter1969
11/05/2009, 17:51
Secondo me era un motociclista che non voleva romperti il cul@
che culo!!!! ti ha davvero graziato!
http://3.bp.blogspot.com/_ZT0guZUY394/R1w1zlIqNXI/AAAAAAAAABc/t_XfcULePIw/s400/culo.jpg
Secondo me era un motociclista che non voleva romperti il cul@
Q8 in pieno.....capace gira pure sul forum....non facciamolo incazzare che poi ci incula a sangue.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUOTO
Trovavi i vigili non aprivi neanche il post
bob modz
11/05/2009, 18:19
Non li hai visti in faccia...erano serissimi:coool:....stile attori di scherzi a parte però veri e consapevolmente convinti di quello che dicevano :tongue:
conviene godere in silenzio:ph34r:
conviene godere in silenzio:ph34r:
Ciao caro......tutto bene?
che hai da dire scusa?anche io li fermi i motociclisti..ma solo per fare due chiacchiere e scoprire qualcosa tecnica..ma se capita qualcuno che mi impenna in faccia e prende alla cogliona no...
bob modz
11/05/2009, 18:38
Ciao caro......tutto bene?
stavamo meglio ieri ciao:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci vuole anche un po di fortuna a questo mondo
CANESCIOLTO
11/05/2009, 20:16
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
AHAH non è vero.
Canesciolto, bisognerebbe incatenarlo:biggrin3:
il fatto che le forze dell'ordine non infieriscano contro la nostra categoria di moto -teppisti ( e la speed si presta particolarmente a questa classificazione), considerando l'applicazione del codice della strada solo uno dei diversi strumenti a disposizione senza provare soddisfazione a ripulirci il portafoglio per mantenere l'ordine e al sicurezza non deve essere da parte nostra motivo di critica o peggio ancora di scherno...:cry:è anche vero che non possono riconoscere la violazione e non intervenire....fanno solo i finti tonti..:rolleyes:
..anche perchè molti hanno la moto..
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
che hai da dire scusa?anche io li fermi i motociclisti..ma solo per fare due chiacchiere e scoprire qualcosa tecnica..ma se capita qualcuno che mi impenna in faccia e prende alla cogliona no...
..non faresti meglio a farti un giro in un concessionario?:laugh2::laugh2::ph34r:
che chiulo :blink::wacko:...
:w00t::w00t::w00t: :wink_:
un po' di culo ci vuole ogni tanto...:biggrin3:
un po' di culo ci vuole ogni tanto...:biggrin3:
parole sante :biggrin3:
Hai trovato un CC (come spesso loro lo sono) non agguerriti con i verbali, salvo che uno faccia davvero lo stupido.:wink_:
Anch'io ho il Divina per la mia MY07 e visto che la mia moto è praticamente originale, almeno a vista d'occhio (no scarico e specchi aftermarket), mi giocherei la carta che me l'ha fornito direttamente il concessionario visto peraltro che è marchiato col suo nome:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Per curisita', dove ti hanno fermato?
A.V.R.75
12/05/2009, 11:35
ti è andata bene, perche tra di NOI ci sono tanti appassionati di moto e magari hai trovato due colleghi con tanto buon senso......
ciauz.....
Uelanino
12/05/2009, 13:07
essi come già ti hanno detto hai giocato un jolly, o ti hanno graziato o nn ne capivano nulla... cmq sia nei posti frequesntati dai bikers di solito le fdo sono molto competenti in abito motoristico e affini quindi ti inxulano sempre!
steo1983
12/05/2009, 13:12
io dico che spesso ci sono quelli che ti graziano perchè sanno che non si sta facendo ninete di male...purtoppo ogni tanto ci sono quelli che si accaniscono..
ti è andata bene...ringraziali..
ciaooo
ps.se erano vigili ti avrebbero rotto le balle molto di più...
Lo penso anche io... è capitato che mi suggerissero risposte contrarie ad ogni evidenza ma... giuste per togliermi dai guai :ph34r:
Ringraziali per aver rischiato di passar da fessi piuttosto che farti la multa:wink_:
Ciauz
Quei due Carabinieri, che qualcuno di voi ha preso "ingiustamente per il culo......sapevano benissimo di cosa stavano parlando....altro che barzellette.
Space-Ace
12/05/2009, 15:01
eh beh,ci sta un pò di fondoschiena qualche volta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ne so qualcosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio dei "finti tonti" che degli inflessibili applicatori del codice stradale. specie per quel che riguarda modifiche e mazzi vari...
sono già più d'accordo quando lo si applica per manifeste violazioni alla sicurezza :wink_:
Mr.Coccia
12/05/2009, 15:15
T'assicuro che erano loro che prendevano per il culo te,anzi il fatto che tu gliel'abbia confermato che il portatarga esce cosi,per loro e' stato motivo di gaudio.......
Della serie che potevano dirti qualsiasi cosa a riguardo che tu avresti sempre detto di si.....
gianpy64
12/05/2009, 17:46
io sono stato fermato per un controllo e mi hanno detto, testuali parole,
" ma quel porta targa originale serve come trespolo per un pappagallo ? è orribile cambialo!"
Per curisita', dove ti hanno fermato?
5 km prima di Santa Sofia
X Urash e A.V.R. 75:concordo,i vs colleghi hanno di sicuro avuto buon senso...e di questo non posso che ringraziarli :wink_:
X tutti quelli che dicono che "li ho derisi":...che dire,io non ho deriso nessuno...i casi sono 2:o avete frainteso il mio discorso oppure siete rimasti scottati e quindi vi girano ancora :coool:
Priscilla675
12/05/2009, 19:56
Minchia ma ke megastraculoooooo!!!!!!!!! Io ho provato a vedere ke lo misuravano col piombo addirittura!!!Accendi una candela!!!:laugh2:
Della serie che potevano dirti qualsiasi cosa a riguardo che tu avresti sempre detto di si.....
STRAQUOTO! :laugh2:
Quei due Carabinieri, che qualcuno di voi ha preso "ingiustamente per il culo......sapevano benissimo di cosa stavano parlando....altro che barzellette.
Non per infierire ma insieme a me hanno fermato un mio collega con un monster tutto originale...e gli hanno chiesto se gli scarichi (...hai presente tutte le scrritte che ci sono sopra?!?!?) erano originali :wink_:
e comunque ribadisco,il motivo per cui ho aperto questa discussione nn era per sfottere chi onestamente ha fatto il suo lavoro...piuttosto per evidenziare che qualche volta,se ti va bene e sei fortunato,trovi gente che invece del codice usa il buon senso :wink_:
gbianchi
12/05/2009, 20:41
l'hanno scorso proprio lì a Santa Sofia ho preso un verbale da 78 euri proprio per il portatarga divina racing e proprio dai carabinieri: diversamente da quello che è successo a te, il maresciallo si è avvicnato alla moto, ha tolto di tasca un goniometro, l'ha appoggiato sulla targa, mi ha detto "è inclinato di 55°, supera l'inclinazione stabilita" ed ha ordinato al collega di "fagli una multa per la targa...."
Vuoi vedere che erano sempre gli stessi?
che quel giorno gli giravano le palle e invece con te l'hanno presa in ridere?
quoto chi ha detto che dalle nostre parti le pattuglie la sanno lunga sulle moto......
ringraziamo quando ci fanno andare e non facciamo troppe battute che in ogni caso hanno sempre ragione loro
Jackt675
12/05/2009, 21:22
ahahhahahahahahahahahahahahaha...che C...o
CANESCIOLTO
12/05/2009, 22:58
5 km prima di Santa Sofia
X Urash e A.V.R. 75:concordo,i vs colleghi hanno di sicuro avuto buon senso...e di questo non posso che ringraziarli :wink_:
X tutti quelli che dicono che "li ho derisi":...che dire,io non ho deriso nessuno...i casi sono 2:o avete frainteso il mio discorso oppure siete rimasti scottati e quindi vi girano ancora :coool:
A Instanbul ?? ecco il perchè ti hanno graziato, non erano nella loro giurisdizione!!
A Instanbul ?? ecco il perchè ti hanno graziato, non erano nella loro giurisdizione!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che patacca!
Giannispeed
13/05/2009, 07:58
[QUOTE=D74;2041177]che culo!!!! ti ha davvero graziato!
http://3.bp.blogspot.com/_ZT0guZUY394/R1w1zlIqNXI/AAAAAAAAABc/t_XfcULePIw/s400/culo.jpg
voglio un pò di culo pure io
:homer::homer::homer::homer::homer:
voglio un pò di culo pure io
Tagliato fine va bene?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bustianu
16/05/2009, 08:39
Ma chi hai trovato?
...2 carabinieri del 1814...?
Ammazza che culo!
Beh se proprio vogliamo parlare di culo un giorno vi racconterò del mio telelaser a 183 km/h su una strada con limite 50 km/h... e la Polizia Stradale mi ha mandato via!!!!!!!!
Ma chi hai trovato?
...2 carabinieri del 1814...?
Ammazza che culo!
Beh se proprio vogliamo parlare di culo un giorno vi racconterò del mio telelaser a 183 km/h su una strada con limite 50 km/h... e la Polizia Stradale mi ha mandato via!!!!!!!!
qui si parla di miracolo :laugh2:
qui si parla di miracolo :laugh2:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
io avrò tutto il 2011 x sfoderare il mio culo col bazooka fresco fresco.. che dio me la mandi buona...
Strega Klà
14/12/2010, 16:55
E se invece fossero stati loro a prendere in giro te??
Magari erano motocilisti e sapevano benissimo cos'avevi combinato..però...ti han voluto bene:wink_:
un bel regalo di natale anticipato :D
giupeppex
14/12/2010, 17:11
tri cilindri - tri cula
Mr. Number
14/12/2010, 17:34
io avrò tutto il 2011 x sfoderare il mio culo col bazooka fresco fresco.. che dio me la mandi buona...
adesso mi spieghi perchè riuppare un 3d di un anno e mezzo fa per dire sta cosa....:wacko:
onlystreet
14/12/2010, 17:38
SUPERCUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
superquuuotoooooooooooooooo
357magnum
14/12/2010, 17:44
Infatti:biggrin3:
Se avessero ammesso anche per ipotesi che era non originale...avrebbero poi dovuto farti il/i verbali..........
Così invece...è andata liscia per tutti:wink_:
a volte fare i fessi è una scelta intelligente:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso mi spieghi perchè riuppare un 3d di un anno e mezzo fa per dire sta cosa....:wacko:
Q8:ph34r:
sagyttar
14/12/2010, 18:25
Forse non lo hai capito, ma quel Carabiniere, proprio facendo quel discorso, proprio chiedendoti conferma se il portatarga era originale ha voluto farti capire che sapeva che non era originale e soprattutto fuorilegge e ha voluto graziarti, ha voluto passare sopra al tuo portatarga alle tue freccette e lasciarti andare via senza problemi, proprio perchè lui si era accorto che te l'eri già fatta nei boxer.
Forse non lo sai, ma molti Carabinieri e Poliziotti e Vigili Urbani sono motociclisti esattamente come te e come me e magari anche a loro piace personalizzare la moto..... anche a quelli che secondo te hanno una faccia da paciosi vicini alla pensione.
Pensaci un attimo............ le cose non sempre stanno come l'apparenza te le fa vedere
andrea.69
14/12/2010, 19:09
E se invece fossero stati loro a prendere in giro te??
Magari erano motocilisti e sapevano benissimo cos'avevi combinato..però...ti han voluto bene:wink_:
q8, lo sapevano sicuro.
Ne conosco un paio delle FDO che sulle loro moto di originale hanno ben poco :biggrin3::biggrin3:
:blink:
Forse non lo hai capito, ma quel Carabiniere, proprio facendo quel discorso, proprio chiedendoti conferma se il portatarga era originale ha voluto farti capire che sapeva che non era originale e soprattutto fuorilegge e ha voluto graziarti, ha voluto passare sopra al tuo portatarga alle tue freccette e lasciarti andare via senza problemi, proprio perchè lui si era accorto che te l'eri già fatta nei boxer.
Forse non lo sai, ma molti Carabinieri e Poliziotti e Vigili Urbani sono motociclisti esattamente come te e come me e magari anche a loro piace personalizzare la moto..... anche a quelli che secondo te hanno una faccia da paciosi vicini alla pensione.
Pensaci un attimo............ le cose non sempre stanno come l'apparenza te le fa vedere
Quoto di brutto, ti ha graziato punto e basta
Visto che è stato magnanimo non si meritava di sicuro il tuo post denigratorio, perchè stando al tuo racconto aveva tutte le scusanti per farti la multa, inoltre per portatarga non omologato c' è anche il ritiro del libretto per 3 mesi.
street2009
14/12/2010, 20:04
che culo
fenix1979
14/12/2010, 20:16
q8, e poi son sicuro che hanno fatto i finti tonti per graziarti:wink_: l'inclinazione off-limits si nota ad occhio
q8, lo sapevano sicuro.
Ne conosco un paio delle FDO che sulle loro moto di originale hanno ben poco :biggrin3::biggrin3:
il motociclista è tale qualunque mestiere faccia
Prima di pranzo mi sono fatto un giretto- Mandrioli Spino e Via Maggio...a 30 min da casa,prima di Novafeltria sorpasso un vecchio con il cappello velocita' di crociera 30 km/h e...PALETTA! Polizia municipale:il suo portatarga e' manomesso,troppo inclinato...o me lo raddrizza ora oppure le faccio fare il collaudo...Ops..sudori freddi...dopo 5 minuti di terrorismo pscologico mi hanno lasciato andare...sta bo....ci mancava solo questa ;)
Tra l'altro erano un ragazzo e una ragazza...lei davvero carina....prima di andare ha detto "magari evita di fare dei sorpassi del genere"...mi sono commosso e innamorato....
:wub:
simotrone
03/06/2011, 13:33
In soldoni sei stato graziato almeno due volte e manco un segno di pentimento. :tongue:
hai avuto fortuna, ma forse poi non è questione di fortuna, è questione di aver trovato dei CC "in gamba", di quelli che, come hanno già scritto altri, capiscono cosa è giusto sanzionare e su cosa invece è possibile a volte chiudere un occhio.
con tutta probabilità la tua targa non avrà avuto l'inclinazione di 30 gradi (che sono davvero pochi !!!) ma alla fine hanno capito che la si poteva leggere benissimo e non era scandalosamente inclinata.
senti invece questa :
io ho il problema costante che mi fermano sempre con la macchina, oltre ad essere particolare fa anche un rumore assurdo, ma se ti dico assurdo è proprio assurdo con i ritorni di fiamma di notte che ti illuminano di parecchio.
mi fermano (quasi sempre per curiosità - e perchè non ho targa anteriore), mille domande, mille informazioni, quanto fa, che motore monta, aspirata volumetrico o turbo, che tu non sai mica se dare tutte le informazioni perchè stai parlando ad uno in divisa o ad un altro appassionato che in quell'istante indossa una divisa.
il massimo è stato quando ci è voluto salire dentro per provare l'abitacolo... con tutta la sua divisa ed il suo cappello che non gli ci entrava... e li mi è arrivata guarda caso una telefonata (fintissima) giusto per tirare fuori il mio cell e scattargli di nascosto una foto che mai pubblicherò ma che fa ridere da piegarsi ogni volta che la guardo
alla fine mi lasciano andare tutti contenti e l'altro mi fa : oh... ce la fai una partenza un po' di traverso ? ahahahahahahahahaha
questi sì che sono dei fighi ahahahahahahaha.
un bacio al maresciallo prima di partire non l'hai dato