Visualizza Versione Completa : Come comprare da Gallimoto!!!!!!!!
ettorino10
14/05/2009, 17:48
come faccio ad ordinare sul sito di Gallimoto? clicco su aggiungi a carrello ma rimane vuoto..... mi devo registrare? se si dove mi posso registrare? grazie
Guitarman
14/05/2009, 18:11
Questo l'hai letto!
http://img27.picoodle.com/img/img27/2/5/14/streetband/f_Gallim_186650e.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/14/streetband/f_Gallim_186650e.jpg&srv=img27)
ettorino10
14/05/2009, 18:15
già letto ma non funzione
ho avuto lo stesso problema mah
ettorino10
14/05/2009, 18:47
Come hai risolto?
Prova a scrivergli tramite email,io quando ordino qualcosa da loro,gli scrivo sempre tramite email,comunque mi sembra che ti devi registrare....:wink_:
ettorino10
14/05/2009, 19:10
riuscissi a trovare dove registrarmi lo farei!!!!!!!!!!!1
vai sul prodotto che ti interessa. Clicca il tasto aggiungi a carrello. Pagina successiva tasto completa l'ordine. Pagina dopo compare il tasto procedi alla registrazione. Provato ora per scrupolo!
fitzcarraldo
14/05/2009, 20:06
Da Galli il problema non è comprare... è avere la merce!!!:biggrin3::biggrin3:
Non dire così... sto aspettando le toga per la settimana prossima....:cry::cry::cry:
fitzcarraldo
14/05/2009, 21:38
Non dire così... sto aspettando le toga per la settimana (non tanto) prossima....:cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
poi magari mi sbaglio!!!!:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
ettorino10
14/05/2009, 23:36
Solo un problema di pc, da un'altro pc mi fa comprare, ma i tempi di consegna di Gallimoto sono lunghissimi? Lui ti dice una data ma poi in realta non è quella?
Si prendono una settimana per evadere l'ordine..trascorsa la quale spediscono.
A me gli specchietti classic sono arrivati in 9 giorni, però dopo 6 giorni ho telefonato e sollecitato.
ilfiorentino
15/05/2009, 08:30
A proposito di Gallimoto, non trovate sia carissimo?
Mr. Noisy
15/05/2009, 08:32
A proposito di Gallimoto, non trovate sia carissimo?
Fiorentino...la foto del tuo avatar è fantastica :tongue:
Hannibal
15/05/2009, 09:01
Certamente Galli non e' ne economico ne' veloce.....
Io aspettai 25 giorni... per sapere poi che l'articolo ancora non c'era...
annullai l'ordine.. in quell'occasione.
Ma se non avessi telefonato io....:mad:
s4_seblog
15/05/2009, 09:20
Galli ha un pò più di varietà rispetto a cafetwin e laboratoriobicilindrico però il servizio non ci può proprio confrontare...
galli non ha la stessa passione che ci mettono ct e lb...
Electra 76
15/05/2009, 11:58
riuscissi a trovare dove registrarmi lo farei!!!!!!!!!!!1
Compra da nartra parte, problema risolto :risatona:
pierpa61
15/05/2009, 13:35
manda una mail, mettiti daccordo con un corriere,fai sapere a Galli quando lo fai passare (il corriere...) prima fagli un bonifico e voilà... il giorno dopo hai la merce.Almeno io ho sempre fatto così e nesun problema.
fitzcarraldo
15/05/2009, 17:01
manda una mail, mettiti daccordo con un corriere,fai sapere a Galli quando lo fai passare (il corriere...) prima fagli un bonifico e voilà... il giorno dopo hai la merce.Almeno io ho sempre fatto così e nesun problema.
Poi volendo... quando al mattino sei libero... potresti portargli anche il caffè a letto(a Galli...)!!!!:biggrin3::biggrin3:
allinside
15/05/2009, 17:34
Non dire così... sto aspettando le toga per la settimana prossima....:cry::cry::cry:
..certo la settimana prossima a Ferragosto!:tongue:
Io mai avuto problema con galli,prima contattato via email,nel giro di 2-3 giorni la merce già arrivata a casa,per me velocissimo...:biggrin3:
fitzcarraldo
15/05/2009, 19:17
Io mai avuto problema con galli,prima contattato via email,nel giro di 2-3 giorni la merce già arrivata a casa,per me velocissimo...:biggrin3:
allora, visto che hai rapporti privilegiati, gli chiedi se per favore mi fa avere il pezzo che aspetto da 40 giorni!!!!:mad::mad:
allora, visto che hai rapporti privilegiati, gli chiedi se per favore mi fa avere il pezzo che aspetto da 40 giorni!!!!:mad::mad:
Io non è che sono privilegiato neppure lo conosco,però le volte che gli ho ordinato la merce,sempre tramite email non dal sito,me le ha sempre spedite come già detto nel giro di 2-3 giorni,sarà stata fortuna???Non saprei,mi spiace per te che aspetti da 40 giorni,ma ti ha detto di averlo oppure gli deve arrivare???:blink:
motomike78
15/05/2009, 20:31
e speriamo ke non ti succeda come me ke ho pagato gli specchietti 2 volte
mi spiego faccio un ordine e pago in anticipo dopo 15 giorni 9 e-mail 2 telefonate mi arriva il pacco :w00t::w00t::w00t:
solamente e' in contrassegno :ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
15/05/2009, 21:28
se gli specchietti eran 2 era giusto pagar 2 volte...;)
siamointre
15/05/2009, 21:45
io ho comprato due volte da galli e mi sono trovato bene....la prima volta si era dimeticato il manubrio e il portabollo era del colore sbagliato...per farsi perdonare mi ha regalato quello del colore giusto...la seconda in una settimana ho ricevuto faro posteriore e fregi senza problemi.....per me è valido...consigliato....
Mah... combinazione io da Galli ci ho preso la moto intera... cheddevodire... lui ed Ivo sono dei bravi ragazzi... ma un pò troppo indaffarati... dovrebbero prendersi almeno un aiutante... non credo sia una questione di passione, è che tra la concessionaria ed il sito hanno davvero un gran traffico... senza contare le telefonate e le mail:rolleyes::rolleyes:
Se poi vi state chiedendo perchè sono finito a Parma per prendere la moto... beh, questa è un'altra storia.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Steppenwolf
06/07/2009, 17:42
Anche io problemi con Galli...Una saetta a prendere l'ordine via mail, ma latitante nel rispondere alle altre...da 15giorni aspetto il pacco, e non mi ha ancora risposto se lo ha inviato o meno, così da farmi trovare a casa per il corriere visto che è in contrassegno...:mad:
Se il fanalino non lo vendeva solo galli, mi sarei rivolto nuovamente a laboratorio bicilindrico...Almeno rispondono alle mail:dry:
Frankie100
06/07/2009, 18:38
ordinato da Galli cavalletto posteriore sollevamoto.
Ordinato e pagato il 29 giugno.
Oggi invio una email per avere conferma della spedizione (risultavano 4 pezzi in magazzino) e mi rispondono dicendo che invieranno in settimana:blink::blink::blink:
dopo 9 giorni lavorativi:icon_climb2:
non è la prima volta che compro da loro... ma sicuramente è l'ultima.
:ph34r::ph34r::ph34r:
Nighteagle
06/07/2009, 19:04
Ma di persona si può andare a comprare? Hanno un negozio?
negozio a parma, un pò fuori. Vai a tuo rischio e pericolo perchè non rispondono al telefono quasi mai , quindi poche possibilità di verificare la presenza a magazzino del pezzo e magari "bloccarlo" per qualche ora..
Arrivato in negozio, beh, per mia esperienza non è che ti coinvolgano molto.. il signore con cui ho trattato era piuttosto sul distaccato ..e di fretta.
Ciao
Herbie 53
06/07/2009, 20:31
è semplicemente timido...;).....dico davvero....
greg the head
06/07/2009, 21:11
io non avevo fretta, pagavo in contrassegno e bum.... 3 giorni è arrivato il pacco!
culo o caso? non si sa... quel che è certo è che lavorare bene non è semplice...assumere qualcuno è costoso e quel qualcuno spesso è uno stronzo, quindi in molti preferiscono stare soli e farsi il culo cercando di fare il massimo per soddisfare i clienti. l'obiettivo è ovviamente soddisfare la maggior parte dei clienti... e pare che ci riesca!
ciao
Da Galli il problema non è comprare... è avere la merce!!!:biggrin3::biggrin3:
in che senso ? ho appena fatto un ordine.....:w00t:
fitzcarraldo
06/07/2009, 22:30
dico solo una cosa.... TRE MESI per avere un ricambio in garanzia!!!! :mad::mad::mad: vergognoso!!!!
triumphaldo
07/07/2009, 00:01
Io ho comprato solo una volta (da Galli). Un Mbar. Hanno spedito su sollecitazione telefonica, comunque nei tempi previsti (entro 10 gg lavorativi dall'ordine).
Comunque sia è un pò lunghetto. Non hanno mai risposto alle mail di richiesta informazioni. E questo secondo me è una pecca notevole, in un mondo di home commerce, la comunicazione veloce e puntuale è indispensabile.
Avranno problemi di personale, ma a me che pago un manubrio di ferro cromato nemmeno tanto bene a 60 euro (e vi ricordo che son sempre 120.000 lire di ieri), me ne può fregare di meno di questo aspetto.
Laboratorio Bicilindirico e CafeTwin sono superiori in comunicazione e se vogliamo anche per qualità del sito. In particolare ho apprezzato la preparazione e la competenza del gestore di CafeTwin.
Per i prezzi, che vi devo dire, in Toscana si dice poggia e buha fa pari.
:wink_:
ilfiorentino
07/07/2009, 07:58
Fiorentino...la foto del tuo avatar è fantastica
Grazie MrNoisy, leggo solo ora...che tempismo eh?
Ero sul passo della Sambuca, ferragosto scorso.
Steppenwolf
07/07/2009, 08:04
Tra oggi e domani chiamo...Io penso che la comunicazione si tutto, soprattutto quando si deve vendere qualcosa...Non ci vuole nulla per controllare e rispondere ad una mail, però così rischiano di perdere clienti.
Speriamo bene:wink_:
greg the head
07/07/2009, 08:47
Tra oggi e domani chiamo...Io penso che la comunicazione si tutto, soprattutto quando si deve vendere qualcosa...Non ci vuole nulla per controllare e rispondere ad una mail, però così rischiano di perdere clienti.
Speriamo bene:wink_:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, e di certo la comunicazione è importante.
è altrettanto vero che a rispondere ad una mail non ci vuole nulla, quando magari ne ricevi 100 in un giorno diventa magari più complicato... magari con 15 persone in coda che aspettano al banco...
ciao
Steppenwolf
07/07/2009, 08:56
non voglio fare l'avvocato del diavolo, e di certo la comunicazione è importante.
è altrettanto vero che a rispondere ad una mail non ci vuole nulla, quando magari ne ricevi 100 in un giorno diventa magari più complicato... magari con 15 persone in coda che aspettano al banco...
ciao
Io però sono sempre dell'avviso, che se una persona deve fare una cosa, o la fa bene o nn la fa...Se non riescono a tenere i ritmi tra negozio e l'online, o aumentano il personale o non fanno il servizio online! Loro "promettono" un servizio ai clienti, e non deve essere un pensiero del cliente se riescono o meno a farlo per i loro personali motivi...Poi guarda, non so il loro traffico di email..ma penso che 100 email al giorno per un negozio online siano giuste, e non esageratamente tante. Non credo che cafè twin o laboratorio bicilindrico abbiano meno clienti, o non siano impegnati al negozio, ma sono precisi in tutto e rispondono alle email...:wink_:
[ laboratorio bicilindrico abbiano meno clienti, o non siano impegnati al negozio, ma sono precisi in tutto e rispondono alle email...:wink_:[/QUOTE]
beh in somma.....:wacko:
Sto aspettando da LB della merce che sul sito dava per disponibile .ho mandato una mail e non ho avuto risposta .dopo qualche giorno ho chiamato e mi dicevano che un articolo non era in magazzino.Hanno ricevuto il bonifico il 12/06......
L'ordine fatto a Galli Ricevuto dopo 5 giorni.
Il Fato
Steppenwolf
07/07/2009, 09:24
A me invece tutto il contrario....boh:rolleyes::tongue:
Poi bisogna vedere anche in percentuale quanti clienti sono scontenti del servizio e quanti invece hanno avuto buone esperienze..
fitzcarraldo
07/07/2009, 14:16
Non avendo mai acquistato nulla da LB non lo posso dire.... ma per Cafè Twin non posso che testimoniarne l'efficenza,la cortesia e la professionalità!!!! con loro il metro di misura non sono i giorni ma le ore!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: speriamo che non si rovinino col crescere......:wink_::wink_:
triumphead
07/07/2009, 14:22
il saper lavorare a contatto con il pubblico non può prescindere dalla cortesia e dalla cura del cliente.
un ritardo di 10 giorni trattato in maniera cortese e gentile si sente meno che quello di un giorno in cui non esistono spiegazioni e scuse.
spesso è questo quello che manca, e non solo a gallimoto, per questo sono d'accordo con chi parla di mancata risposta alle email e approccio freddo col cliente.
a volte si ha l'impressione di chiedere favori, e quando si cacciano cifre come quelle che cacciamo noi anche per la più piccola stronzatina di ferro, sarebbe quantomeno carino scorgere un sorriso dall'altra parte.
Ciao raga.. anche io sto per ordinare qualche cosa da galli moto e da LB , mi chiedono di pagare con PalPay , mi sono iscritto ma mi da problemi nell'accettare la carta di credito.
Qualcuno fra di voi ha gia pagato cosi?? devo aspettare la conferma PalPay o che cosa??? aiutoooooooo....
Grazieeeee
Onda calabra
07/07/2009, 22:02
chebello constatare che non ci sono solo io che ODIO Gallimoto!!! :D
una e una sola volta penetrò il mio deretano e MAI PIU'!!!!!!
greg the head
07/07/2009, 22:45
Ciao raga.. anche io sto per ordinare qualche cosa da galli moto e da LB , mi chiedono di pagare con PalPay , mi sono iscritto ma mi da problemi nell'accettare la carta di credito.
Qualcuno fra di voi ha gia pagato cosi?? devo aspettare la conferma PalPay o che cosa??? aiutoooooooo....
Grazieeeee
paga in contrassegno!!! forse così si sbrigano a mandarti il pacco!!!! (si sbrigano per i soldi....)
se paghi subito invece... chi lo sa...:ph34r:
Electra 76
08/07/2009, 06:27
Non avendo mai acquistato nulla da LB non lo posso dire.... ma per Cafè Twin non posso che testimoniarne l'efficenza,la cortesia e la professionalità!!!! con loro il metro di misura non sono i giorni ma le ore!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: speriamo che non si rovinino col crescere......:wink_::wink_:
Verissimo, ho comprato per la seconda volta da Cafe Twin venerdi 3-Luglio e la merce è arrivata lunedi 6 Luglio alle 09:00 :w00t:
Steppenwolf
08/07/2009, 10:52
Io ho pagato in contrassegno, ma ancora niente. Dopo 4 mail e quasi 20 gg di attesa..Ora chiamo e li sistemo per le feste..:mad:
[QUOTE=greg the head;2264012]paga in contrassegno!!! forse così si sbrigano a mandarti il pacco!!!! (si sbrigano per i soldi....)
LB non accetta contrassegni superiori 150€!!!!:ph34r:
Ho cacciato piu di 1000 NEURI in anticipo da quasi un mese !!! Nada:mad:
:yess:Idem, risposta mail tempestiva e merce che arriva dopo 2 giorni dall'ordine.
Steppenwolf
08/07/2009, 12:42
Prima era occupato...ora hanno staccato direttamente il telefono!!!!:blink:
fitzcarraldo
08/07/2009, 14:51
C'è una gran differenza nel dire "disponibile" quando una cosa sai dove prenderla, ed invece dire "disponibile" quando effettivamente ce l'hai in magazzino.....:fisch::fisch::fisch:
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::fisch::fisch:
C'è una gran differenza nel dire "disponibile" quando una cosa sai dove prenderla, ed invece dire "disponibile" quando effettivamente ce l'hai in magazzino.....:fisch::fisch::fisch:
Salvatorx
08/07/2009, 15:20
Che dire,
io mi servo abitualmente da Cafè Twin ed oltre alla cortesia, ci sanno fare veramente.
Oggi ho montato le Toga efficienti, efficaci, semplicemente grandi!
allinside
08/07/2009, 16:14
chebello constatare che non ci sono solo io che ODIO Gallimoto!!! :D
una e una sola volta penetrò il mio deretano e MAI PIU'!!!!!!
IDEM
Cafè Twin, i migliori in assoluto!:wink_:
ziokurta
08/07/2009, 16:19
IDEM
Cafè Twin, i migliori in assoluto!:wink_:
come non quotarti! :coool:
Steppenwolf
08/07/2009, 19:59
Piccolo aggiornamento..ancora nessuna risposta ne al telefono ne per email..ed è passato un altro giorno...:mad:
Ho inviato questa email....è forse un pò plemica?:rolleyes:
Salve, è la quarta email che invio, ed ancora non ho avuto la fortuna di ricevere una risposta. Ho effettuato l'ordine per il fanalino lucas oldstyle, giorno 26 giugno ed ancora non è arrivato e tantomeno non so se sia partito; visto il poco interesse dimostrato verso il cliente, o magari la mancanza di tempo perchè indaffarati.
Lo scopo di questa mail, non è principalmente quello di protestare, ma è il conoscere..Conoscere l'effettivo stato dell'ordine, e regolarmi di conseguenza per il ricevimento del pacco.
Sperando che questa lettere venga almeno letta e, magari , che abbia un seguito
epistolare; Vi rinnovo i miei cordiali saluti.
Federico Tornabene
galli
g a l l i
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
motomike78
09/07/2009, 01:17
Piccolo aggiornamento..ancora nessuna risposta ne al telefono ne per email..ed è passato un altro giorno...:mad:
Ho inviato questa email....è forse un pò plemica?:rolleyes:
Salve, è la quarta email che invio, ed ancora non ho avuto la fortuna di ricevere una risposta. Ho effettuato l'ordine per il fanalino lucas oldstyle, giorno 26 giugno ed ancora non è arrivato e tantomeno non so se sia partito; visto il poco interesse dimostrato verso il cliente, o magari la mancanza di tempo perchè indaffarati.
Lo scopo di questa mail, non è principalmente quello di protestare, ma è il conoscere..Conoscere l'effettivo stato dell'ordine, e regolarmi di conseguenza per il ricevimento del pacco.
Sperando che questa lettere venga almeno letta e, magari , che abbia un seguito
epistolare; Vi rinnovo i miei cordiali saluti.
Federico Tornabene
nooooo nun e' cos acquistare da galli meglio i ragazzi romani:wink_:
Steppenwolf
09/07/2009, 02:01
Lo so motomike...ma il fanalino che ho comprato lo vendono solo da galli...sennò aspetta e spera che l'avrei comprato lì....:wink_:
Mr. Noisy
09/07/2009, 07:43
Lo so motomike...ma il fanalino che ho comprato lo vendono solo da galli...sennò aspetta e spera che l'avrei comprato lì....:wink_:
i fornitori sono quasi sempre gli stessi...quindi se chiedi anche agli altri venditori (cafe twin o laboratorio bic) molto probabilmente ti possono procurare qualsiasi cosa cerchi, anche se non presente sul sito :wink_:
Mai comperato nulla da Galli ma devo dire che alle richieste di info hanno sempre risposto.
io da LB a tutt'oggi nulla .....e lunedi ho il meccanico prenotato x le necessarie modifiche&spippoli
Steppenwolf
09/07/2009, 11:22
i fornitori sono quasi sempre gli stessi...quindi se chiedi anche agli altri venditori (cafe twin o laboratorio bic) molto probabilmente ti possono procurare qualsiasi cosa cerchi, anche se non presente sul sito :wink_:
Se in settimana non avrò risposta, mi rivolgerò agli altri venditori annullando l'ordine...non sapevo vendessero anche cose non indicate nel sito...buono a sapersi..:wink_:
Mi hanno rispostooooo!!!!!!!
buongiorno,
ci scusiamo per il disguido causato da problemi di ricevimento ordini sul nostro sito, provvediamo immediatamente all'invio del fanalino in questione.
cordiali saluti
Gallimoto di Galli Umberto
Quasi quasi non ci credo:rolleyes:
Il corriere mi ha già mandato l'email per la tracciatura del pacco...già spedito stamattina.
La lettera di protesta ha dato i suoi frutti!!
Come hai risolto?
ho comprato altrove:mad::mad::mad:
triumphaldo
09/07/2009, 14:16
Ho già espresso la mia opinione sul rivenditore Galli e comunque in generale su qualsiasi commerciante online. E' indispensabile qualità e prezzo concorrenziale (altrimenti vado in negozio, dove almeno il prodotto lo vedo e lo tocco), comunicazione rapida, puntuali indicazioni sui prodotti e sulla loro disponibilità nonché rapidità di spedizione. Tutto ciò che non risponde a questi canoni credo che renda superfluo l'acquisto in internet.
Da Galli ho comprato il mio Mbar, ma non credo che ripeterò l'esperienza. Odio telefonare per chiedere se un oggetto è stato o meno spedito.
So che è difficile, ma se riuscissimo a boicottare alcuni rivenditori, forse diventerebbero più corretti e più rispettosi nei confronti di quei "malati" dei loro clienti :tongue:
Mr. Noisy
09/07/2009, 14:21
So che è difficile, ma se riuscissimo a boicottare alcuni rivenditori, forse diventerebbero più corretti e più rispettosi nei confronti di quei "malati" dei loro clienti :tongue:
credo che sia un'evoluzione naturale...io non ho mai comprato da Galli, ma posso immaginare da quello che dite che si sia adagiato sugli allori per anni essendo l'unico venditore di ammenicoli per i nostri cancelli...da quando sono ante altre realtà i clienti possono verificare le differenze e scelgono di conseguenza.
se non ci si adegua in fretta si fa presto a sparire dal mercato.
per la cronaca io ho acquistato sia da Marco di Lab.Bicilindrico che da Daniele e Bruno e Cafe twin e non ho mai avuto problemi con la spedizione...un click online e poco dopo erano a casa....perchè andare alla ricerca di venditori in carne ed ossa se si può fare tutto comodamente via internet?
Steppenwolf
09/07/2009, 15:40
Sembra un incubo...Dalla mail inviatami dal corriere con l'avvenuta richiesta da parte di Galli per la spedizione, risulta il numero civico errato...:wacko: Ora ho inviato un altra mail per far correggere la cosa...speriamo bene:biggrin3:
Ragazzi... non ci siamo purtroppo...
questo post è iniziato con una semplice domanda ed è finito con il valutare (spesso negativamente) il commerciante in questione... quindi, come nel caso del post di Sergio77 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/99552-terrore-o-errore.html#post2268612), bisogna applicare questa nuova regola:
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
la si trova ovviamente qui: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?a=14)
Quindi sono tenuto a chiudere almeno momentaneamente questa discussione... se però qualcuno vuole continuarla è possibile farlo ma dovrà "palesarsi" indicando le proprie vere generalità...
Scusate ragazzi... ma questo è il regolamento!!!!
:oook: