PDA

Visualizza Versione Completa : 3 in 1

matdaytona
15/05/2009, 23:13
esiste qlc tre in uno omologato o sono tutti da pista...col culo che ho io e i ritmi con cui mi fermano,...(nn e che vado forte o cose pero mi fermano sempre)mi costerebbe troppo mettere larrow nn omologato,,,

fearless
15/05/2009, 23:24
lo zard e' omologato di sicuro.
e anche il mass!!!!

a quest'ora ho un po' di nebbia nei confronti degli altri sorry.

matdaytona
15/05/2009, 23:26
ma se e omologato nn devo cambiare nulla sul libretto basta che mi porto dietro lomologazione della marmitta?

mamma ssanta....1300 euri

fearless
15/05/2009, 23:29
già.
proprio cosi.

pitpro
15/05/2009, 23:30
se p omologato vai tranquillo non devi cambiare nulla a libretto....cmq a buon prezzo mass,fresco...il top se puoi permettertelo è lo ZARD fantastico......

matdaytona
15/05/2009, 23:31
permettere ti puoi permettere tutto risparmiando e sudando ma 1300 euro so veramente tanti

volevo il basso solo per il culo caldo....di sicuro poi e anche bellissimo

ma la qualita della mass com e?sembra molto molto infferiore...

ma poi e meglio cambiare anche i collettori?o mi tengo i miei originali?

dade
16/05/2009, 01:16
L'sc è omologato utilizzo stradale... o no? Forse non è omologato per l'inquinamento, ma è ok per il suono...

capitanojoker
16/05/2009, 01:25
se p omologato vai tranquillo non devi cambiare nulla a libretto....cmq a buon prezzo mass,fresco...il top se puoi permettertelo è lo ZARD fantastico......

Anke se monti uno scarico omologato aftermarket devi far riportare a libretto la modifica x essere strasicuro che anke il piu' stronzo degli agenti non ti possa fare nulla.. Altrimenti va tutto in base a madama fortuna.. Leggetevi bene il codice della strada..

L'sc è omologato utilizzo stradale... o no? Forse non è omologato per l'inquinamento, ma è ok per il suono...

L'sc e' omologato x il solo rumore.. Ma essendo privo di catalizzatore non risulta omologato x l'inquinamento, ragion x cui se lo monti ti si puo' ordinare di portare la moto in revisione con conseguente multa e sospensione del libretto di circolazione..

FedeRSix
16/05/2009, 06:56
ma la qualita della mass com e?sembra molto molto infferiore...

ma poi e meglio cambiare anche i collettori?o mi tengo i miei originali?

non direi proprio che la qualità del MASS è "molto molto inferiore" :coool:
è uno scarico fatto bene, con ottimo sound e (secondo me) anche bello esteticamente... e poi i ragazzi della MASS meritano proprio come disponibilità.

io ho tenuto i collettori originali, li ho segati e mi faccio fare da loro la modifica sul collarino del catalizzatore per ripristinare lo scarico originale qualora servisse (costo 20 euro)... ho preferito fare così e spendere 150 euro in altri accessori rispetto a spenderli per altri collettori.

il MASS è omologato solo per il suono, ovviamente, visto che non c'è più il catalizzatore... ma col foglio e il puntale che copre spero di cavarmela abbastanza.
e poi visto che sono un fermone che va in giro spesso in due spero che concentrino l'attenzione su chi va più veloce :laugh2:

WaLLeR™
16/05/2009, 09:22
vai di fresco, è omologato sia per il rumore che per le emissioni (non togli il catalizzatore), e costa una str....!! unica pecca è che non sono proprio "seri" con le consegne...

dade
16/05/2009, 10:16
Anke se monti uno scarico omologato aftermarket devi far riportare a libretto la modifica x essere strasicuro che anke il piu' stronzo degli agenti non ti possa fare nulla.. Altrimenti va tutto in base a madama fortuna.. Leggetevi bene il codice della strada..

Ciao.. Una info... Quando io ho preso l'arrow per la zeta, mi hanno mandato anche un adesivo da mettere sul libretto per l'omologazione... Giustamente me ne sono accorto quando ho tolto lo scarico per vendere la moto...
Non fanno lo stesso the others produttori?

matdaytona
16/05/2009, 10:21
vai di fresco, è omologato sia per il rumore che per le emissioni (non togli il catalizzatore), e costa una str....!! unica pecca è che non sono proprio "seri" con le consegne...

cioe?

dade
16/05/2009, 10:39
cioe?

Se non erro sono quelli che sbagliano spesso la consegna delle @ per il raccordo...

VegetaTriple
16/05/2009, 10:48
Se non erro sono quelli che sbagliano spesso la consegna delle @ per il raccordo...

quoto!!!
sono loro.... :biggrin3::biggrin3:

dade
16/05/2009, 23:50
La mia @ è differente...

PaBoniz
17/05/2009, 07:49
ragazzi 2 cose sulle omologazioni (anche se ci sono discussioni precise in merito):

1. la sostituzione dello scarico, come degli indicatori di direzione o degli specchietti NESSUNA motorizzazione ve la riporta sul libretto;

2. Per essere realmente in regola lo scarico deve essere omologato sulla moto che viene montato. Mi spiego meglio: il fresco ha ricevuto l'omologazione nell'anno 2002 (domanda:quante street conoscete del 2002?????). Quindi in realtà nn siamo a norma di legge nemmeno col certificato rilasciato da Fresco.

salutissssssssimi

meostreet
17/05/2009, 18:52
ragazzi 2 cose sulle omologazioni (anche se ci sono discussioni precise in merito):

1. la sostituzione dello scarico, come degli indicatori di direzione o degli specchietti NESSUNA motorizzazione ve la riporta sul libretto;

2. Per essere realmente in regola lo scarico deve essere omologato sulla moto che viene montato. Mi spiego meglio: il fresco ha ricevuto l'omologazione nell'anno 2002 (domanda:quante street conoscete del 2002?????). Quindi in realtà nn siamo a norma di legge nemmeno col certificato rilasciato da Fresco.

salutissssssssimi

Insomma sempre tutto all' italiana... loro vendono lo scarico e poi il ""pollo"" che lo compra si ingugna la multa...

Bello davvero bello... mi sembra di tornare all' espanzione per il cinquantino...
Tanto è omologato in francia, tasmania o in uzbekistan... come sempre un pacco...

grazie della info..