PDA

Visualizza Versione Completa : E' ufficiale IBRA lascia l'inter



Medoro
16/05/2009, 07:32
ormai era nell'aria gia da un po,l'attaccante svedese si accaserà al MANCHESTER UNITED,sulle cifre c'è un po di mistero,ma i parla di circa 55-60 milioni più tevez

ecco la notizia x intero

Eccola la villa dalla quale Zlatan Ibrahimovic si starebbe separando. Quando il trascinatore della squadra quasi Campio*ne d’Italia, uno dei calciatori più famosi del mondo, è al centro dei gossip di mercato di mezza Europa, tutto diventa importante per capire in quale direzione andrà il suo futuro. Anche questa bellissima residenza di Cernob*bio, a pochi chilometri da Como, una delle lo*calità più eleganti del Lago. Un edificio si*gnorile, protetto da un parco piuttosto esteso... Ibrahimovic ne è diventato proprietario a settembre dell’anno scorso. In questi giorni di attesa, tra le conferme di Massimo Moratti e le dichiarazioni sempre sul filo di Mino Raiola, l’attaccamento dello svedese nei confronti della villa di Cernobbio diventa un possibile termometro dei progetti futuri dell’ex calciatore di Ajax e Juventus... La presenza di Ibrahimovic non passa inosservata nemme*no qui, dove sono abituati a vedere George Clooney quando risiede nella sua villa di La*glio. «Ha comprato la villa perché si è inna*morato del parco che la circonda. Un modo per sentirsi protetto», dice un signore che abi*ta a qualche centinaio di metri di distanza.

Nei piani di Zlatan, che attualmente vive a Milano, la bella casa di Cernobbio al momen*to dell’acquisto a settembre avrebbe dovuto essere sistemata per un trasferimento futuro. E, infatti, capitava frequentemente di incon*trare il campione dell’Inter nei paraggi in oc*casione dei lunedì liberi. Comprensibilissi*mo perché, al di là delle esigenze di sistema*re qualcosa, il luogo è veramente bello. Ma i vicini hanno notato che nell’ultimo periodo le visite dello svedese a Cernobbio si sono di*radate: «Da marzo in poi non l’abbiamo più visto il lunedì», spiega un commerciante del*la zona a dimostrazione che il rapporto con la casa non è stato strettissimo, si può notare che sul citofono c’è ancora il nome del vecchio proprietario. Annota ancora il commerciante: «Da quando l’Inter è stata eliminata dalla Champions League non è più venuto qui». Quasi che il ko con il Manchester United fos*se stato lo spartiacque decisivo: dopo l’uscita di scena europea, addio Inter e come logica conseguenza addio al progetto di restaurare la villa di Cernobbio. Da allora sono passati quasi due mesi. La casa non dà certo segni di decadenza. Anzi il parco sembra ben tenuto. E l’erba non è incol*ta. Anche qui non manca la spiegazione più maliziosa: «Il prato è stato appena tagliato. Così i possibili acquirenti che vengono a ve*dere la villa per comprarla vengono accolti da un colpo d’occhio migliore». (TuttoSport)


CI SIETE CASCATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3

mi chiedo chi sia il giornalista cosi accreditato di tuttosport perchè vorrei proporlo x il premio pulitzer:sick::sick::sick::sick::sick:

yatta
16/05/2009, 07:40
:smoke_: capirai...ora gli arriva anche Milito

fearless
16/05/2009, 07:53
MEDORO vai a quel paese che e' meglio..:biggrin3:

bastamoto
16/05/2009, 07:55
ridi ridi

Medoro
16/05/2009, 07:55
MEDORO vai a quel paese che e' meglio..:biggrin3:ma scusa tu dall'articolo cosa capisci???? devi estrapolare i concetti fear non restare in superfice:wink_::wink_:


ridi ridie rido si,mica sono milanista o juventino che si mettono a piangere se uno loro campione va via,ma che me ne frega va via lui arriverà un'altro,sono contento che un grande come lui abbia giocato x la mia squadra bastapoi che vada a cercare fortuna altrove,che prob c'è i contratti sono fatti x essere rescissi

Intrip
16/05/2009, 08:14
è finita la pakkia :rolleyes:
Fearkess cmq vi ha già tradito da quest'anno con la moto blucerchiata :coool:

The Dog
16/05/2009, 08:25
ridi ridi

quoto quoto

ett69
16/05/2009, 08:27
ciao

lo dico a malincuore ma purtroppo (dal mio punto di vista) dobbiamo proprio dimenticarci del calcio come era

il professionismo spinto fino al limite ha cancellatto l'attaccamento alla maglia, ai colori sociali, ai tifosi ed a tutte quei valori che hanno contribuito a rendere così popolare questo bel gioco

ormai i calciatori vanno e vengono in base alle leggi di mercato ed alla pura convenienza economica, lo spazio per altri aspetti non c'è +

forse sono io che sono rimasto legato a cose che non esistono +, nel calcio come nella vita di tutti giorni

comunque i calciatori passano, il tifo e le squadre restano, guai a che non fosse così

Forza Vecchio Cuore Granata

fearless
16/05/2009, 08:28
ma scusa tu dall'articolo cosa capisci???? devi estrapolare i concetti fear non restare in superfice:wink_::wink_:



STASERA PREPARATI.........:rolleyes:

ti bersagliero' di sms.......:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
16/05/2009, 08:29
ciao

lo dico a malincuore ma purtroppo (dal mio punto di vista) dobbiamo proprio dimenticarci del calcio come era

il professionismo spinto fino al limite ha cancellatto l'attaccamento alla maglia, ai colori sociali, ai tifosi ed a tutte quei valori che hanno contribuito a rendere così popolare questo bel gioco

ormai i calciatori vanno e vengono in base alle leggi di mercato ed alla pura convenienza economica, lo spazio per altri aspetti non c'è +

forse sono io che sono rimasto legato a cose che non esistono +, nel calcio come nella vita di tuttii giorni

comunque i calciatori passano, il tifo e le squadre restano, guai a che non fosse così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettoreti quoto,cmq non ci trovo nulla di male,dobbiamo metterci in testa che il pallone è un mestiere solo più pagato degli altri
scusate ma se a voi affrono lo stesso lavoro ma da una parte dove vi pagano di più che fate nonandate perchè siete attaccati all'azienda?????

dott_speed
16/05/2009, 08:30
e' UFFICIALE ..... NUN ME NE FREGA UN CAXX.......

Medoro
16/05/2009, 08:30
STASERA PREPARATI.........:rolleyes:

ti bersagliero' di sms.......:laugh2::laugh2::laugh2:
veramente ero io che dovevo bersagliere te perchè non la guardo:biggrin3::biggrin3:


e' UFFICIALE ..... NUN ME NE FREGA UN CAXX.......simpatico come sempre:dry::dry:
con il passare tel tempo diventi più acido :tongue::tongue::tongue:

sem13
16/05/2009, 08:31
Come volevasi dimostrare.... Uno zingaro mercenario!!!!

fearless
16/05/2009, 08:36
veramente ero io che dovevo bersagliere te perchè non la guardo:biggrin3::biggrin3:



:cry::cry::cry:

sono a cena fuori....contavo su di te......

Medoro
16/05/2009, 08:37
:cry::cry::cry:

sono a cena fuori....contavo su di te......scusa se ogni tanto vado anche io a cebare fuori:cry::cry::cry::cry:
ok disdico e sto a casa x te:cry::cry::cry:

fearless
16/05/2009, 08:39
scusa se ogni tanto vado anche io a cebare fuori:cry::cry::cry::cry:
ok disdico e sto a casa x te:cry::cry::cry:

cazzo e' la partita scudetto**......:w00t::w00t::w00t:

vacci un altra volta a cena no?????

:biggrin3:

Medoro
16/05/2009, 08:44
cazzo e' la partita scudetto**......:w00t::w00t::w00t:

vacci un altra volta a cena no?????

:biggrin3:e non puoi andare una'ltra volta tu??????
io devo uscire in barca a buttare un palamito e poi stiamo fuori perchè poi di mattina presto dobbiamo andare a riprenderlo,tu anche se trombi do 1,30 min che ti cambia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
16/05/2009, 08:45
Io venderei questi


Julio Cesar

Maicon Cordoba Samuel Maxwell

Zanetti Cambiasso Muntari

Stankovic

Ibra Balotelli

Sono stanco di vincere il campionato così facilmente.............voglio tornare a soffrire come gli anni passati

fearless
16/05/2009, 08:46
e non puoi andare una'ltra volta tu??????
io devo uscire in barca a buttare un palamito e poi stiamo fuori perchè poi di mattina presto dobbiamo andare a riprenderlo,tu anche se trombi do 1,30 min che ti cambia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma io non ho skai a casa...:cry::cry:

e poi io ho una cena importante...:coool:

altro che mettere a mollo una zattera....:laugh2:

Intrip
16/05/2009, 08:48
Io venderei questi


Julio Cesar

Maicon Cordoba Samuel Maxwell

Zanetti Cambiasso Muntari

Stankovic

Ibra Balotelli

Sono stankovic di vincere il campionato così facilmente.............voglio tornare a soffrire come gli anni passati

:rolleyes::rolleyes:

ett69
16/05/2009, 08:48
ti quoto,cmq non ci trovo nulla di male,dobbiamo metterci in testa che il pallone è un mestiere solo più pagato degli altri
scusate ma se a voi affrono lo stesso lavoro ma da una parte dove vi pagano di più che fate nonandate perchè siete attaccati all'azienda?????

ciao caro MED

qui il discorso è diverso

chiaro che ad un comune mortale fa comodo guadagnare di + a parità di condizioni e quindi guarda soprattutto a questo

ma gente che ha tutti i privilegi possibili ed immaginabili, non fa un mestiere ma fa una cosa che è un divertimento, guadagna montagne di soldi e via discorrendo anche qualche milione di euro in + non gli sposta nulla

e poi (sempre che tutto sia vero) nessuno è in grado di pagare stipendi + alti ad Ibra perchè è già il calciatore + pagato al mondo ma non il + forte ed il + vincente; un'altra eventuale squadra dovrebbe minimo pagarlo di + facendo un caos al proprio interno verso gli altri calciatori ben + titolati, i quali guadagnerebbero di meno

tanto per fare un esempio concreto, Ibra che va al Manchester Utd a guadagnare + di Ronaldo & co. che hanno già vinto Pallone d'Oro e carrette di coppe la vedo un bel pasticcio

qui penso che sia lui che vuole andarsene e non gli altri che lo cercano, cosa lecita per carità, ma ben diversa

ettore

Medoro
16/05/2009, 08:49
ma io non ho skai a casa...:cry::cry:

e poi io ho una cena importante...:coool:

altro che mettere a mollo una zattera....:laugh2:se la zattera fa il colpaccio vendo tutto e divento pescatore


allora disdici la cena e ai a vederla al bar e mi tieni informato:wink_:
oppure prenotete in un locale dove danno la partita:wink_:
inbarca non c'è la tv mica è la tirrenia anche se mi sa che non c'è neppure li:tongue:

Intrip
16/05/2009, 08:50
se la zattera fa il colpaccio vendo tutto e divento pescatore


allora disdici la cena e ai a vederla al bar e mi tieni informato:wink_:
oppure prenotete in un locale dove danno la partita:wink_:
inbarca non c'è la tv mica è la tirrenia anche se mi sa che non c'è neppure li:tongue:

se mi lasci il tuo cell ti aggiorno io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::coool::w00t::laugh2::sick:

dott_speed
16/05/2009, 08:55
se la zattera fa il colpaccio vendo tutto e divento pescatore


allora disdici la cena e ai a vederla al bar e mi tieni informato:wink_:
oppure prenotete in un locale dove danno la partita:wink_:
inbarca non c'è la tv mica è la tirrenia anche se mi sa che non c'è neppure li:tongue:

E TE CREDO .... GUARDA COON CHE GENTE ESCI IN BARCA :sick::sick::sick:


http://www.maserada.com/gravaioli%20barca%20170606G.jpg

Medoro
16/05/2009, 08:57
ciao caro MED

qui il discorso è diverso

chiaro che ad un comune mortale fa comodo guadagnare di + a parità di condizioni e quindi guarda soprattutto a questo

ma a gente che ha tutti i privilegi possibili ed immaginabili, non fa un mestiere ma fa una cosa che è un divertimento, guadagna montagne di soldi e via discorrendo anche qualche milione di euro in + non gli sposta nulla

e poi (sempre che tutto sia vero) nessuno è in grado di pagare stipendi + alti ad Ibra perchè è già il calciatore + pagato al mondo ma non il + forte ed il + vincente; un'altra eventuale squadra dovrebbe minimo pagarlo di + facendo un caos al proprio interno verso gli altri calciatori ben + titolati, i quali guadagnerebbero di meno

tanto per fare un esempio concreto, Ibra che va al Manchester Utd a guadagnare + di Ronaldo & co. che hanno già vinto Pallone d'Oro e carrette di coppe la vedo un bel pasticcio

qui penso che sia lui che vuole andarsene, cosa lecita per carità

ettore
Hai letto tutto il testo?????:rolleyes::rolleyes:
mi pare di no ti sei frmato alle prime 3 righe vero di la verità:tongue::laugh2:

è tutta una cazzata,la notizia che va via,o cmq non si sa nulla,era comico leggere l'articolo di questo giornalista che pur di scrivere qualcosa parla di una casa ormai chiusa da quando l'inter è uscita dalla champions e bla bla bla tutte puttanate in pratica che con lo sport non hanno nulla a che vedere

Sull'altro discorso,ti do ragione prendere un'ibra scompensarebbe gli equilibri di una squadra,a meno che non voglia veramente andare via e allora non lo fa ,x soldi ma xchè crede che in un'altra squadra potrebbe vincere di più e si adegua lo stipendio

Io non condanno i giocatori he guadagnano milioni,dopo tutto il loro è un mestiere particolare fatto di tanti sacrifici che uno non si immagina da fuori e poi è un mestiere che fai x poco e può anche finire subito se ti infortuni seriamente o se hai un periodo no,almax cogloni hi li da tutti quei soldi


se mi lasci il tuo cell ti aggiorno io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::coool::w00t::laugh2::sick:neanche se mi servisse aiuto in caso di urgenza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


E TE CREDO .... GUARDA COON CHE GENTE ESCI IN BARCA :sick::sick::sick:


http://www.maserada.com/gravaioli%20barca%20170606G.jpg

alcuni elementi sono più piazzati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
16/05/2009, 09:05
Hai letto tutto il testo?????:rolleyes::rolleyes:
mi pare di no ti sei frmato alle prime 3 righe vero di la verità:tongue::laugh2:

è tutta una cazzata,la notizia che va via,o cmq non si sa nulla,era comico leggere l'articolo di questo giornalista che pur di scrivere qualcosa parla di una casa ormai chiusa da quando l'inter è uscita dalla champions e bla bla bla tutte puttanate in pratica che con lo sport non hanno nulla a che vedere

Sull'altro discorso,ti do ragione prendere un'ibra scompensarebbe gli equilibri di una squadra,a meno che non voglia veramente andare via e allora non lo fa ,x soldi ma xchè crede che in un'altra squadra potrebbe vincere di più e si adegua lo stipendio

Io non condanno i giocatori he guadagnano milioni,dopo tutto il loro è un mestiere particolare fatto di tanti sacrifici che uno non si immagina da fuori e poi è un mestiere che fai x poco e può anche finire subito se ti infortuni seriamente o se hai un periodo no,almax cogloni hi li da tutti quei soldi

ciao caro MED

vedo che non ci capiamo

ve bene lo stesso, ci riproveremo in altre discussioni

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

fearless
16/05/2009, 09:12
se la zattera fa il colpaccio vendo tutto e divento pescatore


allora disdici la cena e ai a vederla al bar e mi tieni informato:wink_:
oppure prenotete in un locale dove danno la partita:wink_:
inbarca non c'è la tv mica è la tirrenia anche se mi sa che non c'è neppure li:tongue:

forse avranno skai al risto.....sperem....:rolleyes:

Richymbler
16/05/2009, 09:29
Stanco di Noemi, delle veline e del ciarpame politico divorzia dal Milan e Berlusconi pure KAKA'. Del resto un atleta di Dio non poteva restare con un pluridivorziato incoerente che partecipa ai family days e in questo dimostra di essere un grande uomo... :wink_:Non credo invece c'entrino per niente i soldi che prenderà in più dal Real Madrid :sick:

"Kakà ingaggiato dal Real Madrid" L'annuncio dei giornali spagnoli - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/kaka-al-real/kaka-al-real.html?ref=hpspr1)

Medoro
16/05/2009, 09:34
ciao caro MED

vedo che non ci capiamo

ve bene lo stesso, ci riproveremo in altre discussioni

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

COME VUOI ETT SONO SEMPRE QUI QUO QUA CIAO CIAO:coool:


forse avranno skai al risto.....sperem....:rolleyes:Sarà meglio che ci sia perchè non vogglio dare il numero alla mukka pazza di perma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

intri il mio num lo trovi in tutte le porte degli autogrill,all'inserzione
giovane di bella presenza si fa sfondare da grossi salami Nicola
controlla quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
16/05/2009, 10:23
Sarà meglio che ci sia perchè non vogglio dare il numero alla mukka pazza di perma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

intri il mio num lo trovi in tutte le porte degli autogrill,all'inserzione
giovane di bella presenza si fa sfondare da grossi salami Nicola
controlla quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non darglielo il numero al bovino :ph34r:
non commettere l'errore...:ph34r:

:sick:

Priscilla675
16/05/2009, 10:56
ormai era nell'aria gia da un po,l'attaccante svedese si accaserà al MANCHESTER UNITED,sulle cifre c'è un po di mistero,ma i parla di circa 55-60 milioni più tevez

ecco la notizia x intero

Eccola la villa dalla quale Zlatan Ibrahimovic si starebbe separando. Quando il trascinatore della squadra quasi Campio*ne d’Italia, uno dei calciatori più famosi del mondo, è al centro dei gossip di mercato di mezza Europa, tutto diventa importante per capire in quale direzione andrà il suo futuro. Anche questa bellissima residenza di Cernob*bio, a pochi chilometri da Como, una delle lo*calità più eleganti del Lago. Un edificio si*gnorile, protetto da un parco piuttosto esteso... Ibrahimovic ne è diventato proprietario a settembre dell’anno scorso. In questi giorni di attesa, tra le conferme di Massimo Moratti e le dichiarazioni sempre sul filo di Mino Raiola, l’attaccamento dello svedese nei confronti della villa di Cernobbio diventa un possibile termometro dei progetti futuri dell’ex calciatore di Ajax e Juventus... La presenza di Ibrahimovic non passa inosservata nemme*no qui, dove sono abituati a vedere George Clooney quando risiede nella sua villa di La*glio. «Ha comprato la villa perché si è inna*morato del parco che la circonda. Un modo per sentirsi protetto», dice un signore che abi*ta a qualche centinaio di metri di distanza.

Nei piani di Zlatan, che attualmente vive a Milano, la bella casa di Cernobbio al momen*to dell’acquisto a settembre avrebbe dovuto essere sistemata per un trasferimento futuro. E, infatti, capitava frequentemente di incon*trare il campione dell’Inter nei paraggi in oc*casione dei lunedì liberi. Comprensibilissi*mo perché, al di là delle esigenze di sistema*re qualcosa, il luogo è veramente bello. Ma i vicini hanno notato che nell’ultimo periodo le visite dello svedese a Cernobbio si sono di*radate: «Da marzo in poi non l’abbiamo più visto il lunedì», spiega un commerciante del*la zona a dimostrazione che il rapporto con la casa non è stato strettissimo, si può notare che sul citofono c’è ancora il nome del vecchio proprietario. Annota ancora il commerciante: «Da quando l’Inter è stata eliminata dalla Champions League non è più venuto qui». Quasi che il ko con il Manchester United fos*se stato lo spartiacque decisivo: dopo l’uscita di scena europea, addio Inter e come logica conseguenza addio al progetto di restaurare la villa di Cernobbio. Da allora sono passati quasi due mesi. La casa non dà certo segni di decadenza. Anzi il parco sembra ben tenuto. E l’erba non è incol*ta. Anche qui non manca la spiegazione più maliziosa: «Il prato è stato appena tagliato. Così i possibili acquirenti che vengono a ve*dere la villa per comprarla vengono accolti da un colpo d’occhio migliore». (TuttoSport)


CI SIETE CASCATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3

mi chiedo chi sia il giornalista cosi accreditato di tuttosport perchè vorrei proporlo x il premio pulitzer:sick::sick::sick::sick::sick:

Odio quello svedese di mer...(inter merda):biggrin3:

winter1969
16/05/2009, 11:08
Odio quello svedese di mer...(inter merda):biggrin3:

Anche io odio l'Inter:biggrin3:

http://img196.imageshack.us/img196/4563/01interlogocolori1.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=01interlogocolori1.jpg)

redcell
16/05/2009, 11:16
ibra è un mercenario...magari resta quest'anno ma non cediate che passerà la carriera all'inter!

winter1969
16/05/2009, 11:22
ibra è un mercenario...magari resta quest'anno ma non cediate che passerà la carriera all'inter!

Fammi un nome di un fuoriclasse che non lo sia.

redcell
16/05/2009, 11:28
totti..del piero..maldini...rooney?giggs?io non dico che un calciatore prof deve sposarsi una squadra per la vita, ma almeno non dovrebbe fare dichiarazioni d'amore ogni volta che cambia maglia e piantare grane ogni sei mesi. Purtroppo l'inter è ibradipendente e mourino se on perde faccia e scudetto è solo grazie a lui che con una giocata risolve il 90% delle partite dell'inter..Pur di tenerselo mourino gli farebbe scopare pure sua la moglie!

Giannispeed
16/05/2009, 11:40
CI SIETE CASCATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3

mi chiedo chi sia il giornalista cosi accreditato di tuttosport perchè vorrei proporlo x il premio pulitzer:sick::sick::sick::sick::sick:

io ho letto solo questo:wink_:
fregato

Priscilla675
16/05/2009, 12:16
Anche io odio l'Inter:biggrin3:

http://img196.imageshack.us/img196/4563/01interlogocolori1.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=01interlogocolori1.jpg)

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fearless
16/05/2009, 12:19
Anche io odio l'Inter:biggrin3:

http://img196.imageshack.us/img196/4563/01interlogocolori1.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=01interlogocolori1.jpg)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

mister51
16/05/2009, 14:24
Io venderei questi


Julio Cesar

Maicon Cordoba Samuel Maxwell

Zanetti Cambiasso Muntari

Stankovic

Ibra Balotelli

Sono stanco di vincere il campionato così facilmente.............voglio tornare a soffrire come gli anni passati

SOPRATTUTTO LE COPPE.......ormai la vecchia bacheca è strapiena

winter1969
16/05/2009, 14:53
totti..del piero..maldini...rooney?giggs?io non dico che un calciatore prof deve sposarsi una squadra per la vita, ma almeno non dovrebbe fare dichiarazioni d'amore ogni volta che cambia maglia e piantare grane ogni sei mesi. Purtroppo l'inter è ibradipendente e mourino se on perde faccia e scudetto è solo grazie a lui che con una giocata risolve il 90% delle partite dell'inter..Pur di tenerselo mourino gli farebbe scopare pure sua la moglie!

I primi tre non saranno mercenari ma da 3/4 anni fanno solo danni nelle loro squadre,Maldini è da pensione da un pezzo,Del Piero mette becco in tutte le decisioni della società e il Totti degli ultimi anni in altre squadre farebbe panchina ma a Roma è il Re.

redcell
16/05/2009, 16:17
I primi tre non saranno mercenari ma da 3/4 anni fanno solo danni nelle loro squadre,Maldini è da pensione da un pezzo,Del Piero mette becco in tutte le decisioni della società e il Totti degli ultimi anni in altre squadre farebbe panchina ma a Roma è il Re.

concordi con me però che nel periodo di loro massimo splendore sono rimasti al loro posto senza ascoltare le sirene o i soldoni altrui...poi il tasso tecnico l'incidenza che hanno sulla squadra ecc sono altri discorsi...

MR-T
16/05/2009, 16:43
mah.. io tevez lo prenderei a prescindere... ;)

winter1969
16/05/2009, 16:46
mah.. io tevez lo prenderei a prescindere... ;)

Bravo ma c'ha la faccia da matto

papitosky
16/05/2009, 16:48
è un mercenario: andrà dove lo pagano meglio

MR-T
16/05/2009, 16:49
Bravo ma c'ha la faccia da matto

:rolleyes: come piace a me :w00t::wink_:

cmq anche tu la hai.... :wub::w00t::wink_: