Visualizza Versione Completa : [HELP] Offro pizza e birra....
Dott.Tony
17/05/2009, 14:19
....avete un amico carrozziere che fa prezzi di favore. Purtroppo è successo a me stavolta: ero dietro ad una macchina in zona iseo (50 km/h o giù di lì, non di più) che ha deciso di svoltare a sinistra senza frenare e senza freccia. Morale: freno,freno,freno,freno,freno....parte il davanti e io striscio per terra.
Fatta la constatazione amichevole ma non credo prenderò un centesimo dall'assicurazione; il risultato lo vedete in foto: carena sx e frontale grattati di brutto (naturalmente in colorazione non originale, tanto per complicare le cose...), pedale del cambio (piegato a 90°) da sostituire, freccia anteriore sx da cambiare.
Considerato che con ogni probabilità sarà tutto a carico del mio portafogli se qualcuno fa il carrozziere o ha amici che lo fanno e che possono darmi una mano con il prezzo avete pizza e birra pagati (eventualmente anche entrambi). Io sto a Caravaggio (BG).
Ciao cari e mi raccomando: sempre vestiti con le protezioni, oggi non ho nemmeno un graffio anche grazie alla tuta.
ImageShack® - Gallery (http://img195.imageshack.us/gal.php?g=dscn3680.jpg)
azzo mi dispiace ma non conosco nessuno nel raggio di 600km
Dott.Tony
17/05/2009, 14:37
Troppo fuori mano, ma grazie per il pensiero.
Giusto stamattina al giretto per il compleanno del Pettirat, mi è stato detto che c'è un carrozziere molto bravo a Sesto San Giovanni. Prova a chiedere al Petti. Ciao.
P.S.: Mi spiace per il danno :-(
Blueyes
Dott.Tony
17/05/2009, 15:20
Proverò, tanto la porto da lui a fare un check oltre che a cambiare la pedalina del cambio quindi mi ci vorrà niente a chiedere. Speriamo che bravo non voglia dire anche caro, ma tant'è.
calimero
17/05/2009, 22:47
Come mi dispiace e ti capisco... anche se sono sollevato dal fatto che non hai nemmeno un graffio! :oook:
Purtroppo sono proprio fuori zona per poterti ben consigliare.
Come mi dispiace e ti capisco... anche se sono sollevato dal fatto che non hai nemmeno un graffio! :oook:
Purtroppo sono proprio fuori zona per poterti ben consigliare.
Quoto!! purtoppo anche io son fuori zona....
come sia io ce l'ho ma è fuori mano , mi spiace
Successo anche a me... non con la Tiger con la precedente e per esperienza se al momento della constatazione amichevole l'automobilista responsabile ha ammesso la responsabilità desrivendo con accuratezza l'accaduto, dichiarando e firmando che la responsabilità è dell'automobilista l'assicurazione ti rifonderà per intero il danno anche se non cìè stato contatto tra i mezzi... io sono stato risarcito sia dei danni fisici moto che danni fisici abbigliamento.
Ciao e buona fortuna
simone pd
18/05/2009, 14:38
azzo che sfiga, mi spiace
ti conviene girare tutte le carrozerie che conosci, a volte ci sono fifferenze abissali tra una e l'altra
Dott.Tony
18/05/2009, 15:15
Giusto un aggiornamento: pare che paghi tutto l'assicurazione. Ora comincia il walzer dei periti e via dicendo, però almeno è una buona notizia...
Giusto un aggiornamento: pare che paghi tutto l'assicurazione. Ora comincia il walzer dei periti e via dicendo, però almeno è una buona notizia...
E mi parrebbe pure giusto, visto che hai un CID firmato! :biggrin3:
Tutto è bene, quel che finisce bene, quindi! :biggrin3:
angeloyzf
18/05/2009, 19:47
....avete un amico carrozziere che fa prezzi di favore. Purtroppo è successo a me stavolta: ero dietro ad una macchina in zona iseo (50 km/h o giù di lì, non di più) che ha deciso di svoltare a sinistra senza frenare e senza freccia. Morale: freno,freno,freno,freno,freno....parte il davanti e io striscio per terra.
Fatta la constatazione amichevole ma non credo prenderò un centesimo dall'assicurazione; il risultato lo vedete in foto: carena sx e frontale grattati di brutto (naturalmente in colorazione non originale, tanto per complicare le cose...), pedale del cambio (piegato a 90°) da sostituire, freccia anteriore sx da cambiare.
Considerato che con ogni probabilità sarà tutto a carico del mio portafogli se qualcuno fa il carrozziere o ha amici che lo fanno e che possono darmi una mano con il prezzo avete pizza e birra pagati (eventualmente anche entrambi). Io sto a Caravaggio (BG).
Ciao cari e mi raccomando: sempre vestiti con le protezioni, oggi non ho nemmeno un graffio anche grazie alla tuta.
ImageShack® - Gallery (http://img195.imageshack.us/gal.php?g=dscn3680.jpg)
Purtroppo non ti so' aiutare sul carrozziere ... riguardo all'assicurazione non mollare troppo in fretta, ti ha causato una turbativa svoltando in quel modo e almeno una parte la dovresti recuperare, auguri :wink_:
pippo.jek
18/05/2009, 21:38
Quel che è giusto è giusto, bene dai almeno non ti sei fatto nulla, peccato per la moto ma dopo riparata tornera quella di prima o magari più bella ancora...P.S. per curiosità mia la moto ha l'ABS? vorrei prendere la moto nuova e non so se prenderla con o senza...ciao ciao
calimero
18/05/2009, 22:09
Quel che è giusto è giusto, bene dai almeno non ti sei fatto nulla, peccato per la moto ma dopo riparata tornera quella di prima o magari più bella ancora...P.S. per curiosità mia la moto ha l'ABS? vorrei prendere la moto nuova e non so se prenderla con o senza...ciao ciao
:blink::blink::blink:
Io l'ho presa con l'ABS proprio perchè m'è successo di perdere l'avantreno a causa di una pinzata troppo "frettolosa"... totale delle fatture 2000€ circa contro gli 800€ necessari per l'accessorio :rolleyes:
Comunque usando la funzione "cerca" troverai fiumi di risposte alla tua domanda :wink_:
Dott.Tony
18/05/2009, 22:19
La risposta praticamente è sotto: se avessi avuto l'abs ora non sarei qui a rognare con la moto tutta rotta....anche se avendola comprata usata ho preso "quello che passava il convento".
:blink::blink::blink:
Io l'ho presa con l'ABS proprio perchè m'è successo di perdere l'avantreno a causa di una pinzata troppo "frettolosa"... totale delle fatture 2000€ circa contro gli 800€ necessari per l'accessorio :rolleyes:
Comunque usando la funzione "cerca" troverai fiumi di risposte alla tua domanda :wink_: