PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione per street R?!?

Topax'82
18/05/2009, 19:22
Cari ragazzi a parte il fatto che sono incazzato come una bestia perchè la moto mi ha lasciato a piedi( vedi altro post) e ha 400km mi sto incazzando ancora di + vedendo che triumph ha deciso di estendere l'offerta in accessori anche alla versione R? Almeno così sembra guardando su moto.it.
Proporrei quindi di fare un appello alla casa madre perchè secondo me questo comportamento è scorretto nei confronti di chi ha acquistato la moto un mese fà a prezzo pieno( io ho estoro al concex 500€) di accessori ma è stata un impresa e perdipiù avevo contattato il commerciale triumph che mi diceva prontamente che la casa faceva l'offerta solo sulla versione normale.
Che ne pensate?
Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
Ciauz

Andrebu88
18/05/2009, 19:27
]...ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!![/B]

Tutte le case sai cosa fanno??Guardano il portafogli......se non vendono fanno sconti.Cosa pensi?Che Triumph sia la casa ideale,o che gli inglesi siano meno furbi dei jap?Questo è quello che vogliono far credere,ma quando mancano i numeri bisogna riempire le casse aziendali,tralasciando i falsi valori che i Triumphisti (in questo caso,ma anche altri per altre marche) le hanno attribuito.

tyler78
18/05/2009, 19:58
Mi sa che non è inclusa la R nella promozione...

PhacocoeruS
18/05/2009, 20:00
Se è vero, mi sembra logico. Con l'uscita della R serviva un incentivo per vendere la versione standard, se l'obbiettivo è stato raggiunto possono proseguire con la R, probabilmente perchè nel corso del 2009 presenteranno la nuova versione...

Topax'82
18/05/2009, 20:13
Mi sa che non è inclusa la R nella promozione...

Anche a me avevano detto così con una mail circa un mese fà e il concex mi aveva assicurato che per tutto il 2009 la R sarebbe stata venduta senza sconti ufficiali, cmq ora mi informo bene e scrivo alla triumph xchè ho immatricolato il 11 aprile e quindi sarei rientrato nella promozione che loro stessi hanno negato esistesse e che ora sembra saltata fuori, basta che vai su moto.it e vedi i siti dei concex se poi i concex dicono cxxxxxe allora basta!

OLIVER
18/05/2009, 20:39
Io so solo la versione base. Mi sembra molto strana questa notizia.

dade
18/05/2009, 20:49
Sul sito dice solo la street normale... Anche perché a me arriva dopodomani... E mi saltavano i nervi al solo pensiero....

Hispano
18/05/2009, 21:02
Se è vero, mi sembra logico. Con l'uscita della R serviva un incentivo per vendere la versione standard, se l'obbiettivo è stato raggiunto possono proseguire con la R, probabilmente perchè nel corso del 2009 presenteranno la nuova versione...

Q8 pienamente. Se vero, rispecchia il mercato...pura economia aziendale ragazzi..nè più ne meno, così come fanno tutti..e dico proprio tutti!

Topax'82
18/05/2009, 21:22
Sul sito dice solo la street normale... Anche perché a me arriva dopodomani... E mi saltavano i nervi al solo pensiero....
Ti linko il concessionario http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2037439;http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2016007
Sul sito ufficiale sembra solo la street normale mentre sui concex sembra anche la R ma potrebbero essere i classici specchietti per allodole!

Q8 pienamente. Se vero, rispecchia il mercato...pura economia aziendale ragazzi..nè più ne meno, così come fanno tutti..e dico proprio tutti!
No se è vero non rispecchia l'andamento del mercato perchè la Triumph è nota per il voler mantenere alto il valore delle moto che vende anche tramite il prezzo al max ti regalano il 5% in accessori e se un concex concede sconti sul prezzo e qualcuno lo fa addirittura la casa madre gli toglie la concessione, quindi se io che sto ad acquistare faccio una mail al commerciale di triumph italia e questi mi assicurano il valore del prodotto che sto ad acquistare e dopo 20 gg si deprezza di 700€ non è una cosa giusta....queste politiche le fanno le jap(honda,jawa,suzuki yamaha meno) che vendono le loro moto appena uscite con forti sconti anche 1200-1500€, il cb-1000r con cui ero indeciso me lo davano per 9200€ su strada e sta a 10300, quindi un pochino mi arrabbio anche se quei soldi non mi cambiano la vita è una questione di principio punto e basta.
Staremo a vedere che rispondono alle mail che ho già fatto!

pitpro
18/05/2009, 22:21
io ho avuto di più di 675 euro prendendo la r:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PowerDave
19/05/2009, 07:43
Il convessionario dove sono stato mi ha fatto la promozione un euro a cc anche per la R.

Ciao!

escacabar
19/05/2009, 07:55
Ciao ragazzi .confermo in data 7 maggio ho acquistato una street r approffittando della promozione di 675 euro di accessori..ciao a tutti

DYD666
19/05/2009, 09:40
Cari ragazzi a parte il fatto che sono incazzato come una bestia perchè la moto mi ha lasciato a piedi( vedi altro post) e ha 400km mi sto incazzando ancora di + vedendo che triumph ha deciso di estendere l'offerta in accessori anche alla versione R? Almeno così sembra guardando su moto.it.
Proporrei quindi di fare un appello alla casa madre perchè secondo me questo comportamento è scorretto nei confronti di chi ha acquistato la moto un mese fà a prezzo pieno( io ho estoro al concex 500€) di accessori ma è stata un impresa e perdipiù avevo contattato il commerciale triumph che mi diceva prontamente che la casa faceva l'offerta solo sulla versione normale.
Che ne pensate?

Ciao, non mi sembra che quanto affermi sia veritiero.
La promozione di 675€ è sulla Street *N*
Ha a me hanno fatto 600 euro di sconto sul Arancione quindi...:rolleyes:

Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
Ciauz

Fa buoni km e non ti curar d'altro...

whitestreet
19/05/2009, 09:51
si, ho letto sul forum che anche a marzo c'era qualche concessionario che applicava la promo dei 675 alla R, mentre altri la riservavano solo alla N.. ora la situazione è più o meno la stessa.. i conce, in momenti di crisi, fanno quello che gli pare (e ho sentito anche di sconti sulla moto!!).. altro che politiche triumph..

:wink_:

PowerDave
19/05/2009, 10:22
si, ho letto sul forum che anche a marzo c'era qualche concessionario che applicava la promo dei 675 alla R, mentre altri la riservavano solo alla N.. ora la situazione è più o meno la stessa.. i conce, in momenti di crisi, fanno quello che gli pare (e ho sentito anche di sconti sulla moto!!).. altro che politiche triumph..

Avevo chiamato a inizio maggio un po' di concessionari e mi avevano detto che la promozione era estesa anche alla R.

Ciao

PhacocoeruS
19/05/2009, 10:28
No se è vero non rispecchia l'andamento del mercato perchè la Triumph è nota per il voler mantenere alto il valore delle moto che vende anche tramite il prezzo al max ti regalano il 5% in accessori e se un concex concede sconti sul prezzo e qualcuno lo fa addirittura la casa madre gli toglie la concessione, quindi se io che sto ad acquistare faccio una mail al commerciale di triumph italia e questi mi assicurano il valore del prodotto che sto ad acquistare e dopo 20 gg si deprezza di 700€ non è una cosa giusta....queste politiche le fanno le jap(honda,jawa,suzuki yamaha meno) che vendono le loro moto appena uscite con forti sconti anche 1200-1500€, il cb-1000r con cui ero indeciso me lo davano per 9200€ su strada e sta a 10300, quindi un pochino mi arrabbio anche se quei soldi non mi cambiano la vita è una questione di principio punto e basta.
Staremo a vedere che rispondono alle mail che ho già fatto!
Non è difficile capire che sono solo modi diversi di presentare il prezzo al cliente. I "rigorosi" Inglesi non ti fanno lo sconto, ma ti regalano svariate centinaia di Euro in complementi, i Giapponesi (le filiali europee) si adattano di più alla mentalità locale (italiana in particolare) e ti sparano un listino gonfiato per poi proporti il vero prezzo come se fosse scontato. La famosa svalutazione delle moto giapponesi è più virtuale che reale.
Per la cronaca (trattativa di ieri), il CB1000R si prende ad un bel po' meno di 9000...

ste-3
19/05/2009, 13:25

Metti il link! :wink_:

Il Chimico
19/05/2009, 14:00
Ragazzi confermo: Street R ritirata Giovedì 14 Maggio. Triumph ha esteso l'offerta dei 675 € anche alla R. alla fine ne ho beccati 850 di € di accessori... Non fatevi fregare, il bonus lo devono dare anche sulla R!!!!!!!!!!!!!! :coool:

gianca_c
19/05/2009, 14:22
Ragazzi vi informo che la promozione vale anche sulla R in quanto io stesso ho fatto un preventivo settimana scorsa in concessionaria proprio della R e mi è stata detta la storia dei 600 e rotti euro di accessori entro fine mese poi si scende a 400 e rotti, evidentemente sono fuori budget e devono vendere....!!!!!

Lelehellas
19/05/2009, 14:33
Che ne pensate?
Ciauz

Malvenuto nel gruppo (in continua espansione a quanto pare).... a te è andata anche bene tutto sommato! A me non hanno riconosciuto i 1050 € di accessori per la speed nuova! Che ci vuoi fare.... la prossima non sarà più triumph... mai più! :wink_:

crisgas
19/05/2009, 14:48
ANCHE PER LA DAYTONA TUTTO IL 2006 non facevano sconti e promozioni poi dal 2007 davano 500 euro di accessori la mia e` immatricolata marzo 2007 ma avevo firmato il contratto a dicembre 2006 dando un'anticipo e questo e` bastato perche triumph mi negasse l'offerta....un po di delusione c'e` stata ma alla fine avevo preso una moto che e` una bomba atomica per i miei gusti e ha fatto passare tutto in secondo piano....

Exodus
19/05/2009, 17:36
Appena sento il conce lo gonfio!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Topax'82
19/05/2009, 18:19
Confermo che la promozione è attiva sulla versione R e allego mail di risposta da un concex da me interpellato...ora faccio una mail a Triumh e vi aggiorno...alle go la mail del concex:"Salve, si la promozione è valida anche per la Street R, 675€ in omaggio in accessori o abbigliamento a scelta fino a fine maggio.
Ringrazio e saluto."
Non metto firme o altro per privacy.
Salutoni

Al3-85
19/05/2009, 18:50
Malvenuto nel gruppo (in continua espansione a quanto pare).... a te è andata anche bene tutto sommato! A me non hanno riconosciuto i 1050 € di accessori per la speed nuova! Che ci vuoi fare.... la prossima non sarà più triumph... mai più! :wink_:

Come non ti hanno riconosciuto i 1050 euro di bonus???e con quale motivazione???????

Topax'82
20/05/2009, 18:44
Chiudo il post con una precisazione:
Oggi mi ha risposto il commerciale di Triumph Italia che mi ha gentilmente spiegato che la promozione 675€ non è attiva sul modello R anche se alcuni concex. la praticano ugualmente come normale sconto accessori, mi sembra che qualcuno è riuscito a spillare addirittura 850€ per l'arancione!:w00t:
Quindi se andate a comprare una erre fate presente cmq al vostro concex di zona che alcuni concex prevedono questo sconto.
La moto oggi è uno spettacolo con il cupolino appena montato e la catena tirata che ha eliminato l'effetto on-off quasi del tutto.
Salutoni a tutti:wink_::rolleyes:

Azraeel
20/05/2009, 19:42
Venite a Chiavari!
ragazzo gentilissimo e promo anche sulla R!

Lelehellas
20/05/2009, 19:54
Fate come me..... passate ad altre marche ragazzi....

tex
20/05/2009, 20:06
Fate come me..... passate ad altre marche ragazzi....

cambi moto per colpa delle promozioni?:blink:
non ci credo

Lelehellas
20/05/2009, 20:10
cambi moto per colpa delle promozioni?:blink:
non ci credo

No non certo per quello anche se ha contribuito.... in ogni modo le moto Triumph sono formidabile ma non posso dire altrettanto della mia esperienza con concessionario e soprattutto Triumph Italia....

Passo ad una turistica, sarei tornato sulla Tiger (avevo anche quasi trovato) di cui ho ricordi bellissimi, ma tornare ad avere a che fare con persone con le quali non mi trovo bene mi ha fatto desistere.... venerdì ritiro la nuova moto....

tex
20/05/2009, 20:16
No non certo per quello anche se ha contribuito.... in ogni modo le moto Triumph sono formidabile ma non posso dire altrettanto della mia esperienza con concessionario e soprattutto Triumph Italia....

Passo ad una turistica, sarei tornato sulla Tiger (avevo anche quasi trovato) di cui ho ricordi bellissimi, ma tornare ad avere a che fare con persone con le quali non mi trovo bene mi ha fatto desistere.... venerdì ritiro la nuova moto....

caxxo peccato...spero resti nel gruppo solito dei triumphisti

Lelehellas
20/05/2009, 20:42
caxxo peccato...spero resti nel gruppo solito dei triumphisti

Gli amici restano.... sono le moto che cambiano! :wink_:

Topax'82
20/05/2009, 21:10
Ti capisco rompe sempre le scatole essere preso per il cxxo però c'è da dire una cosa lo fanno anche xchè sanno che il loro prodotto è valido e ricercato è un pò come la storia della figa che se la tira sarà stronza ma se lo può permettere ciò non toglie che stronza è e stronza rimane!
Cmq almeno nelo mio caso non mi lamento non sono 200€ a fare la differenza soprattutto considerando che è una scelta del concessionario e che dove l'ho presa io sono molto cortesi per ora e diponibili a risolvere eventuali problemi staremo a vedere!
Cmq mi spiace!

il_capitano
26/05/2009, 10:09
Sabato sono andato al conce di Reggio Emilia (mi trovavo lì in vacanza) e mi ha confermato che la promo dei 675 euro è valida anche sulla R solo per il mese di maggio. Mi ha detto pure che la Triumph Italia sta pensando di prolungare questa promozione anche al mese di giugno o di farne una nuova sempre per giugno.

whitestreet
26/05/2009, 14:52
Sabato sono andato al conce di Reggio Emilia (mi trovavo lì in vacanza) e mi ha confermato che la promo dei 675 euro è valida anche sulla R solo per il mese di maggio. Mi ha detto pure che la Triumph Italia sta pensando di prolungare questa promozione anche al mese di giugno o di farne una nuova sempre per giugno.

guarda.. io fin'ora non ho detto nulla.. ma se ne fanno una più conveniente per il mese di giugno mi inca@@o come 1 animale... è così che si premia chi ha dato fiducia al marchio nel periodo più brutto dell'anno (leggi inverno, o meglio gennaio e febbraio e marzo) cercando di approfittare di una promo "pensata per incentivare le vendite" nel periodo più critico dell'anno per le vendite delle moto?? è scorretto dire "promozione valida solo per il mese di.." e poi reiterare la stessa promo per più e più mesi... non è indice di serietà.. è una bella e buona presa per i fondelli pei i "polli" (mi inserisco anche io in questa categoria) che si sono affrettati a comprare la moto pur sapendo che l'avrebbero tenuta parecchi giorni in garage (quando l'ho presa è stata chiusa x 2 w.e. a causa del brutto tempo).. a saperlo avrei sicuramente aspettato maggio o giugno per prenderla!!

kobjing
26/05/2009, 15:00
ma quindi la promozione c'è? io l'ho acquistata a maggio e me la immatricola venerdì quindi mi deve restituire dei soldi?

PowerDave
26/05/2009, 18:36
ma quindi la promozione c'è? io l'ho acquistata a maggio e me la immatricola venerdì quindi mi deve restituire dei soldi?

Direi che ci sarebbe da trovare un accordo (a tuo favore naturalmente). Cioè 675 euro di accessori gratis, come dice mamma Triumph.

Topax'82
26/05/2009, 20:08
La promozione sulla versione R Non c'è, cioè la Triumph non effettua la promozione ufficialmente; però ci sono alcuni concex. che la praticano volontariamente a spese loro, invece dei soliti 400€ te ne danno 675€. Quindi non puoi prendertela con la casa ma puoi al + far vedere al tuo concex. che altri regalano questi accessori e vedere se lui ti regala qualcosa, però se hai già firmato non credo che otterrai nulla xchè ti risponderà che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole sta al cliente scegliere purtroppo!
E' un pò come il prezzo di altre moto cedi cb1000r di cui mi ero informato prima della street alcuni la vendono a 10.200 prezzo di listino altri addirittura a 9.000€ ma tu non puoi reclamare con nessuno se l'hai pagata 10.200. Cmq come hanno già risposto a me godetevi la moto che è uno spettacolo!!
Salutoni.
Se volete posto la mail ufficiale di risposta da parte di Triumph alla mia richiesta .

ste-3
26/05/2009, 20:55
La promozione sulla versione R Non c'è, cioè la Triumph non effettua la promozione ufficialmente; però ci sono alcuni concex. che la praticano volontariamente a spese loro, invece dei soliti 400€ te ne danno 675€. Quindi non puoi prendertela con la casa ma puoi al + far vedere al tuo concex. che altri regalano questi accessori e vedere se lui ti regala qualcosa, però se hai già firmato non credo che otterrai nulla xchè ti risponderà che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole sta al cliente scegliere purtroppo!

... ossia dipende sempre da dove conviene scaricare la "colpa"... :cry:
per i conce è colpa di Tr Italia, per Tr Italia dei conce? :wacko:
la chiarezza innanzi tutto... ma solo se e dove conviene! :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/77953-ancora-sconti-1050-a.html#post1669400

il_capitano
28/05/2009, 10:21
E' un pò come il prezzo di altre moto cedi cb1000r di cui mi ero informato prima della street alcuni la vendono a 10.200 prezzo di listino altri addirittura a 9.000€ ma tu non puoi reclamare con nessuno se l'hai pagata 10.200. Cmq come hanno già risposto a me godetevi la moto che è uno spettacolo!!
Salutoni.
Se volete posto la mail ufficiale di risposta da parte di Triumph alla mia richiesta .

A me invece il conce di RE mi ha detto che la promo sulla R è ufficiale (solo da maggio però).

tyler78
28/05/2009, 18:44
guarda.. io fin'ora non ho detto nulla.. ma se ne fanno una più conveniente per il mese di giugno mi inca@@o come 1 animale... è così che si premia chi ha dato fiducia al marchio nel periodo più brutto dell'anno (leggi inverno, o meglio gennaio e febbraio e marzo) cercando di approfittare di una promo "pensata per incentivare le vendite" nel periodo più critico dell'anno per le vendite delle moto?? è scorretto dire "promozione valida solo per il mese di.." e poi reiterare la stessa promo per più e più mesi... non è indice di serietà.. è una bella e buona presa per i fondelli pei i "polli" (mi inserisco anche io in questa categoria) che si sono affrettati a comprare la moto pur sapendo che l'avrebbero tenuta parecchi giorni in garage (quando l'ho presa è stata chiusa x 2 w.e. a causa del brutto tempo).. a saperlo avrei sicuramente aspettato maggio o giugno per prenderla!!

Perdonami ma il tuo discorso è privo di senso... se avessi comprato la tua moto a Novembre sarei d'accordo, ma è normale che i concessionari a giugno/luglio abbiano maggiore "disponibilità" verso il cliente, perchè sono gli ultimi mesi di forte richiesta del mercato E poi c'è da dire un altra cosa: chi ha comprato la moto a gennaio comunque ha avuto la possibilità di sfruttarla già da 3/4 mesi buoni, mentre chi la prenderà a giugno avrà perso 6 mesi sulla valutazione del suo mezzo qualora decidesse di rivenderlo in futuro (Un pò come per i saldi sull'abbigliamento: a fine stagione costano di meno ma verranno inevitabilmente utilizzati di meno). Per questo solitamente chi acquista una moto lo fa a gennaio :wink_:

Karra
29/05/2009, 11:03
scrivero anche io in triumph per fare chiarezza..............

Giorblack
29/05/2009, 11:24
Sinceramente non capisco molto questa polemica sulle promozioni Triumph. Si tratta di azienda PRIVATA soggetta alle leggi del mercato esattamente come tutte le altre aziende che DEVONO fare utili anche in tempi di crisi. Fatta questa premessa ritengo inutile lamentarsi con l'azienda perchè faranno comunque e sempre i propri interessi e non quelli dei clienti. Avete potuto comprare una moto nuova che si legge ovunque sia una gran moto, godetevela no?

GIANFINITO
24/06/2009, 15:47
Qualcuno conosce delle promozioni per il mese di Luglio, secondo voi continuerà??
Un concessionario mi ha detto qualche giorno fa che un accessorio(cupolino, puntale o coprisella) lo regalava e poi c'erano gli altri accessori...

ste-3
24/06/2009, 18:03
Avete potuto comprare una moto nuova che si legge ovunque sia una gran moto, godetevela no?

Questo discorso l'ho letto sulla verniciatura, sulle promozioni...
chissà se un giorno leggerò "la batteria/catena,corona,pignone/impianto elettrico/freni/gomme/cerchi/ecc ecc ecc mi sono durati solo 1000 km" "non importa hai comprato la moto più divertente della categoria!!" :rolleyes::rolleyes:
:w00t:

GIANFINITO
27/06/2009, 12:06
Qualcuno di voi sa se la promozione per la Street R continua anche per il mese di luglio oppure è terminata??
Vorrei prendere il modello grigio della R, ma secondo voi se non la hanno a terra quanto è il tempo medio per ordinarla
ciauz

Rivvin
27/06/2009, 16:16
Ragazzi ma sul sito ufficiale della Triumph la promozione è bella che spiegata con tanto di pubblicità... Io ho preso una R arancio e ci ho infilato dentro TOR, cupolino e fianchetti radiatore piccoli...

GIANFINITO
27/06/2009, 19:09
Ragazzi ma sul sito ufficiale della Triumph la promozione è bella che spiegata con tanto di pubblicità... Io ho preso una R arancio e ci ho infilato dentro TOR, cupolino e fianchetti radiatore piccoli...

ma i concessionari ti dicono che termina il 30 giugno, e se così fosse perdiamo gli incentivi di 675 in accessori..

sbrenzone
27/06/2009, 20:36
Ragazzi la Triumph è una piccola fabbrica con numeri irrisori rispetto ai big nipponici e comunque le leggi del mercato non sono state lese se ha deciso di estendere la promozione al modello R....
Se poi voi vi sentite offesi (probabilmente mi sentirei offeso anche io nel caso il concessionario avesse saputo che se ordinavo la moto una settimana dopo avrei potuto usufruire di una promozione) pensate ai mega-incentivi che ha fatto la Fiat con la gamma a Metano, mia madre ha comprato la Grande punto a 12500 euro e la sua collega 1 mese e mezzo prima pagandola 14900.... Che ci volete fare

Rivvin
28/06/2009, 13:22
Infatti... alla fine mi sa che è solo questione di correttezza da parte del concessionario... Il mio mi ha detto che siccome non sapeva se la estendevano anche a luglio mi conveniva bloccare la moto con una proposta di contratto e un'acconto ora a giugno così mi garantivo la promozione e se poi avessi cambiato idea mi avrebbe anche restituito l'acconto...

GIANFINITO
28/06/2009, 14:32
Infatti... alla fine mi sa che è solo questione di correttezza da parte del concessionario... Il mio mi ha detto che siccome non sapeva se la estendevano anche a luglio mi conveniva bloccare la moto con una proposta di contratto e un'acconto ora a giugno così mi garantivo la promozione e se poi avessi cambiato idea mi avrebbe anche restituito l'acconto...

a me invece hanno detto che dovevo sbrigarmi e che la moto dovevo immatricolarla entro il 30 giugno altrimenti perdevo la promozione,
ora attendo il mese di luglio e vado a prenotare la mia R

mat8861
28/06/2009, 17:32
Proposta di contratto datata 21 maggio , consegna prima sett di luglio. Concessionario di Napoli mi dice che non ci sono promozioni sulla R ma solo sulla normale, mi ha fregato?

fenix1979
29/06/2009, 01:42
Proposta di contratto datata 21 maggio , consegna prima sett di luglio. Concessionario di Napoli mi dice che non ci sono promozioni sulla R ma solo sulla normale, mi ha fregato?

credo di si, io ho preso la r a bologna a fine maggio e mi hanno dato i 675 euro in accessori, a napoli i venditori dovrebbero essere addirittura più malleabili di qui regalandoti qualche altro accessorio oltre quelli dei 675 euri, ho capito che devi farti accompagnare da qualcuno che conosce il conce per avere un buon trattamento, non ci sta niente da fare, ci vuole la raccomandazione ovunque...sennò ti:bananeinc:

mat8861
29/06/2009, 09:11
Aspetto di chiudere il contratto, a voce mi hanno detto che mi facevano cmq un regalo, avevo chiesto per il cupolino ma mi hanno detto che era un po' troppo...vedremo come mi trattano. A suo tempo pero' controllai sul sito ed effettivamente non c'era la promo per la R, mi sa che ogni concessionario fa a modo suo!!

whitestreet
29/06/2009, 10:14
Aspetto di chiudere il contratto, a voce mi hanno detto che mi facevano cmq un regalo, avevo chiesto per il cupolino ma mi hanno detto che era un po' troppo...vedremo come mi trattano. A suo tempo pero' controllai sul sito ed effettivamente non c'era la promo per la R, mi sa che ogni concessionario fa a modo suo!!

okkio.. mi sa che ti vogliono fregare..
sul sito triumph, nella pagina della promo, non si parla di R.. alcuni conce te la applicano, altri no.. è a loro discrezione..
cmq anche prima che facessero le promo, in ogni caso, sulla R regalavano almeno 300 euro di accessori (quando l'ho presa io in emilia romagna era così!).. solo il cupolino costa 200 euro scarsi.. mi sa che ti deve regalare anche qualcos'altro.. se no vai a fare dei preventivi da altri.

mat8861
29/06/2009, 13:44
Beh gli ho mollato 500 euro per prenotazione moto e non vorrei perderli....
In effetti ancora oggi sul sito triumph dicono offerta sulla 675 e 1050 ma se poi ci fai caso specificano i modelli street,speed,tiger e sprint st ad esempio la new daytona 675 e' esclusa...questo e' quello che mi disse il concessionario la R non era listata......cerchero' di farmi regalare qualcos'altro anche per la lunga attesa!!

GIANFINITO
01/07/2009, 07:37
Ieri sono stato dal concessionario a Roma in via Farnesina, e mi ha detto che non aveva disponibilità di Street R e che comunque la promozione scadeva il 30 giugno,
il sito della Triumph oggi alla sezione Ultimissime :

STREET, SPEED, TIGER e SPRINT ST: vi regaliamo 1 euro a cc...
mercoledì 6 maggio 2009
STREET, SPEED, TIGER e SPRINT ST: vi regaliamo 1 euro a cc...
Acquistando una Street Triple, Triumph vi offre:
-675€ in accessori e abbigliamento omaggio
-finanziamento con prima rata a 120gg
-minirate da 119€
-Triumph Credit Card che dà diritto a tasso 0 e sconto del 5% su tutti gli acquisti in abbigliamento e accessori fino al 30 giugno 2009
-canone di abbonamento gratuito per 1 anno e sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, con l'installazione di un antifurto satellitare Cobra Bikersat

non parlano della Street R ma a molti hanno fatto la promozione, e poi la scadenza della della promozione è solo per la Credit Card e per i finanziamenti,

Quanto sono lunghi i tempi di consegna della moto se non disponibile??

PhacocoeruS
01/07/2009, 09:15
Prova a sentire il concessionario di Latina

GIANFINITO
03/07/2009, 06:57
Prova a sentire il concessionario di Latina

Ragazzi sto cercando un concessionario in zona che abbia una Street R grigia disponibile in pochi giorni,
a Roma nulla dei tre che ho consultato, e se la ordino mi arriva fine settembre la rossa e ottobre la grigia... a Latina nulla, provo a Caserta.. e poi mi arrendo :(
ma è possibile che la Triumph consegni con tale distanza??

PhacocoeruS
03/07/2009, 09:44
Qualcosa in giro ci dovrebbe essere: www.moto.it offerte Street Triple (http://www.moto.it/nuovo/nuovo02.asp?EN=&EMACROMODELLO=102989&ET=tutti&ED=90&EP=%25&ER=&EMARCA=TRIUMPH&EPR=&ECAT=&EC=offerta%20di%20vendita&MMT=2). Puoi sempre comprare a distanza e fartela spedire con corriere.

fenix1979
03/07/2009, 09:48
prova questo è a +o- 200km da te

Triumph Street Triple moto nuova in vendita (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1995747):wink_:

matdaytona
03/07/2009, 10:17
Che ne pensate?
Ciauz

scusa quando hai comprato la moto???

perche la promozione ce da qlc mese anche su R non solo da un mese e scadevo il 30 maggio se nn vado errato....io lho presa con la promozione il 20 maggio N ma il conce mi aveva detto che cera anche su R

PhacocoeruS
03/07/2009, 11:44
A parte il fatto che per come hanno architettato la cosa, il prezzo "ufficialmente" è stato mantenuto visto che i 657 sono un "omaggio", non riesco a capire quale differenza ci sarebbe stata per te.
Poi siamo d'accordo che Triumph avrebbe fatto meglio a scrivere nel testo della promozione "tutte le versioni" oppure "esclusa R". In questo modo ha lasciato modo ai concessionari di girare la cosa a loro piacimento.