Visualizza Versione Completa : Mi trasferisco in UK...consigli?
...ebbene si mi mandano a Newcastle per 6 mesi...chi è che ha qualche dritta da darmi sulla vita la?
La cosa che più mi rompe è decisamente il non potermi portar dietro la moto :mad: ma spero di far nuove amicizie e di non pensarci troppo
Consiglio? Portami con te....
menegosar
22/05/2009, 15:03
...Io sono stato a Notthingham 3mesi...
dipende dal periodo...Cmq l'autunno inglese è pioggia pura...
Io ho ccomprato un sacco di scarpe e vestiti...quindi magari non esagerare col guardaroba...comprerai la...occhio che per entrare ai locali no tessin e neanche snickers( es le prada sport nn le vogliono neanche vedere...)
Ti consiglio di usare la scheda vodafone...e buon divertimento...perchè ti divertirai...:biggrin3:
DocHollyday
22/05/2009, 15:04
Avrei già la valigia pronta.....:laugh2:
non so ke dirti tranne
ke culo
menegosar
22/05/2009, 15:06
...ebbene si mi mandano a Newcastle per 6 mesi...chi è che ha qualche dritta da darmi sulla vita la?
La cosa che più mi rompe è decisamente il non potermi portar dietro la moto :mad: ma spero di far nuove amicizie e di non pensarci troppo
...a sentirti mi viene voglia di partire di nuovo...:cry:
CANESCIOLTO
22/05/2009, 15:08
Fai un reportage sui fantasmi di Castello Nuovo. grazie
bastamoto
22/05/2009, 15:25
non tenere la destra DC
niconino
22/05/2009, 15:27
ti do' una dritta che non potrai dimenticare:parlano INGLESE
alessandro2804
22/05/2009, 15:32
si scopa alla grande
il borsello di everts sarebbbe utilissimo
matty675cagliari
22/05/2009, 15:36
portati il bidet....perchè li te lo scordi!!
c'ero due settimane fa a londra :P
menegosar
22/05/2009, 15:39
portati il bidet....perchè li te lo scordi!!
c'ero due settimane fa a londra :P
Ah dimenticavo..in alcune case e alberghi ci sono i rubinetti separati del lavabo: uno manda acqua bollente l'altro ghiaccio liquido....Il mix è proprio difficile...Se ti radi con la lametta....in bocca al lupo!!:ph34r::ph34r:
Mr.Borlengo
22/05/2009, 15:42
portati integratori di omega 3, carciofo e tarassaco... dopo sei mesi di colazione a base di uova fritte, pancetta e fagioli cotti nel ketchup il tuo fegato ti rivolgerà un dito medio e ti manderà a fanculo
Herbie 53
22/05/2009, 15:47
se non la finite con sti consigli c'è il rischio che non parta
menegosar
22/05/2009, 15:48
se non la finite con sti consigli c'è il rischio che non parta
...ovvio...vogliamo andare noi!!!:laugh2::laugh2:
Herbie 53
22/05/2009, 15:49
...ovvio...vogliamo andare noi!!!:laugh2::laugh2:
MANDIAMOCI MATDAYTONA E BABE
menegosar
22/05/2009, 15:51
...Ma mi sa che uno dei due nn vuol partire!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...Ma chi dei due!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottima idea :laugh2:
cnt4ever
22/05/2009, 15:56
attento che quelli guidano dalla parte sbagliata della strada!!!
quando attraversi, guarda prima a sinistra e poi a destra!!!!!
Herbie 53
22/05/2009, 15:59
ottima idea :laugh2:
Muttley???
votalele
22/05/2009, 16:15
Uno solo: portati da mangiare.
:biggrin3:
CANESCIOLTO
22/05/2009, 16:27
Ah ultima cosa: non tornare + in Italia.:biggrin3::biggrin3:
Complimenti Francesco. Un'opportunità che non capita spesso e "scappare" dall'Italia in questo periodo non mi sembra affatto male. :wink_:
Non ti posso dare consigli pratici perchè sono stato in inghilterra una vita fa, ma se trovi un negozietto che vende ricambi Triumph a prezzi interessanti, pensa agli amici! :w00t:
Buon divertimento!
giulianaspeed
22/05/2009, 16:40
posso venire con te?????
menegosar
22/05/2009, 16:42
posso venire con te?????
seeeeeeeee....se guardi li a sinistra c'è la macchinetta per prendere il numero!!!:tongue::laugh2:
giulianaspeed
22/05/2009, 16:43
seeeeeeeee....se guardi li a sinistra c'è la macchinetta per prendere il numero!!!:tongue::laugh2:
si....ma voi e me non siamo la stessa cosa....io femminuccia sono....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si....ma voi e me non siamo la stessa cosa....io femminuccia sono....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: in mezzo ad un branco di culattoni non so' quanto ti possa servire questa affermazione....
in bocca al lupo per il tuo temporaneo trasferimento....
Herbie 53
22/05/2009, 16:46
:smoke_: in mezzo ad un branco di culattoni non so' quanto ti possa servire questa affermazione....
in bocca al lupo per il tuo temporaneo trasferimento....
:biggrin3:
giulianaspeed
22/05/2009, 16:47
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ci sara' pur qualcuno che preferisce la chiesina al campanello:cry:
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ci sara' pur qualcuno che preferisce la chiesina al campanello:cry:
:smoke_: sono....atei
giulianaspeed
22/05/2009, 16:49
:smoke_: sono....atei
e tu?????
e tu?????
:smoke_: io sto incasinato fino all'osso....se continua cosi' fra chiese e campanelli.....dal veterinario oltre al cane mi faccio sterilizza' pure io...
attento che quelli guidano dalla parte sbagliata della strada!!!
quando attraversi, guarda prima a sinistra e poi a destra!!!!!
sicuramente sarà il contrario... lì devi tenere la sinistra, e quando attraversi guarda a destra....e a metà carreggiata guarda a sx :wink_::wink_:
giulianaspeed
22/05/2009, 16:53
:smoke_: io sto incasinato fino all'osso....se continua cosi' fra chiese e campanelli.....dal veterinario oltre al cane mi faccio sterilizza' pure io...
:ph34r:
menegosar
22/05/2009, 16:53
Io prego un sacco ma di chiese nn c'è manco l'ombraaaaaaaa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sicuramente sarà il contrario... lì devi tenere la sinistra, e quando attraversi guarda a destra....e a metà carreggiata guarda a sx :wink_::wink_:
Tu guarda, guarda e guarda.........torna intero nè:rolleyes:
Pure bona và:w00t:
niconino
22/05/2009, 17:16
piu' che campanello mi sa che preferiscono il CAMPANILE!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
22/05/2009, 17:20
Pure bona và:w00t:
:wub:
Lo scrofo
22/05/2009, 17:25
quoto. posso venire?
Giannispeed
22/05/2009, 17:37
penso proprio ke ti divertirai...e spero ti piaccia la birra...
1. birra
2. vai a vedere i Magpies giocare in casa
3. sta attento che là guidano alla rovescia ;)
massimio
23/05/2009, 00:32
cose utili da sapere
PARLANO INGLESE:botteee:
bevono tanta birra:homer:
le inglesi la danno facile ma non aspettarti gran gnocche,le ITALIANE sono imbattibili:love2:
le triumph usate non costano una mazza:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
io la mia l'ho comprata li....
e buon divertimento
Allora: prima di tutto grazie a tutti...m'ero assentato ma ora son arrivato qui a Newcastle...che non è Londra purtroppo :D. Sono arrivato ieri sera tardi ma nn sembra malaccio cmq...vi farò sapere
1) Per chi vuole sfruttarmi per ricambi triumph: fatelo
2) Per chi vuol venire a trovarmi: quando volete. Sarò qui in maniera definitiva da Luglio, venerdi me ne dovrò andare per un mesetto per un corso
Qst sono dei coglioni: guidano contromano e hanno le macchine fatte al contrario. Per cambiare marcia mi si sloga il polso :dry:
tarheel70
25/05/2009, 10:20
Allora: prima di tutto grazie a tutti...m'ero assentato ma ora son arrivato qui a Newcastle...che non è Londra purtroppo :D. Sono arrivato ieri sera tardi ma nn sembra malaccio cmq...vi farò sapere
1) Per chi vuole sfruttarmi per ricambi triumph: fatelo
2) Per chi vuol venire a trovarmi: quando volete. Sarò qui in maniera definitiva da Luglio, venerdi me ne dovrò andare per un mesetto per un corso
Qst sono dei coglioni: guidano contromano e hanno le macchine fatte al contrario. Per cambiare marcia mi si sloga il polso :dry:
In bocca al lupo. Sei arrivato proprio nel momento giusto: squadra di calcio retrocessa ieri :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Divertiti, la birra è buona. specie se ti piace la Ale (rossa scura) o la bitter.
Sarà sicuramente una bella esperienza.
Cheers!
che sappia io a newcasssol è pieno di università e...di universitarie
che sappia io a newcasssol è pieno di università e...di universitarie
dopo un giretto per il centro....CONFERMO :laugh2:....ora vediamo di agganciarne qualcuna :rolleyes:
Giannispeed
25/05/2009, 16:50
dopo un giretto per il centro....CONFERMO :laugh2:....ora vediamo di agganciarne qualcuna :rolleyes:
vai e tieni alto l'onore dello stallone ITALIANO:tongue:
facci fa' bella figura o brodo...scusa, obrady...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si scherza, eh!
(curiosita'....occheccifai a niucastel di lavoro??)
Sei appena arrivato e già ti dai da fare?! :biggrin3: Bravo, bravo...:wink_:
facci fa' bella figura o brodo...scusa, obrady...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si scherza, eh!
(curiosita'....occheccifai a niucastel di lavoro??)
I'trombaio! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Sei appena arrivato e già ti dai da fare?! :biggrin3: Bravo, bravo...:wink_:
Ci provo! Mica è detto che ce la fo :dry::dry:
:biggrin3::laugh2:
Lo scrofo
25/05/2009, 18:39
trombatele tutte. :D
the cursed
25/05/2009, 18:45
visto che ci sono tante telecamere da far invidia al GF,posso dirti di vincere e non andare in nomination..
Giannispeed
25/05/2009, 18:46
trombatele tutte. :D
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
bell'idea