PDA

Visualizza Versione Completa : REPORT:I° R.A.T. Palermo 2009 "Rat Barocco"

Babe
25/05/2009, 09:58
Appuntamento alle 8:45 / 9 davanti la concessionaria di Palermo tutti pronti x partire....manca qualcunoooo e chi se non io :wacko: arrivo alle 9:30, postaggio la mia babemobile e si parte....
il mio tratto inizia in sella ad una Daytona....si inizia x un po' l'autostrada, entrando allo svincolo x catania uno del gruppo cade con la sprint ST, panico!!:cry: si chiamano i soccorsi, fortunatamente niente di grave, dopo circa un ora ripartiamo, da li' essendo gia' stanca poiche' la posizione non è una delle migliori passo con Dega che ha la speed sperando in una guida piu' serena...ma invece...:wacko:, arriviamo a Siracusa sistamazione al B&B un oretta x docciarci e rilassarci un po', x il forte caldo e la fatica.
Arriva Luca (Ushiotera) e Nicola (Nicolik) che ci portano a cena...li ci raggiunge anche Cristiano (Wolverine) con moglie splendida e figlia MERAVIGLIOSA :wub:,
si ride si scherza e arriva anche il momento della torta....
Molti cominciano ad avvertire la stanchezza facendo rientro al B&B ma alcuni preferiscono continuare e visitare l'Ortigia....avendo come cicerone il mitico Luca che di nascosto faceva le ricerche su google e ci spiegava i monumenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Finisce la serata e tutti ritorniamo x fare poche ore di sonno...x riuscire l'indomani a essere carichi e pimpanti...:ph34r:
Sveglia alle 8:30 ci colazioniamo e li' arrivano Ianez72 e Vegetatriple...simpaticissimiiiiii, a parte la moto di vegeta che fa proprio cagare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
da li' ci mettiamo tutti in sella, un bel brooooooooooooooo dei motori lasciano i siracusani a bocca aperta puntando gli occhi su di noi....bellissimooo:wub:
raggiungiamo i bellissimi catanesi, è sempre una grande emozioni rivederli :wub:, c'erano Kerchak, Enzuccio, Maca, Andrea35, Cicciomito, e tanti altri.....baci e abbracci e si comincia la salita x l'etna:wub:, io da zavorrina coraggiosa prendo la decisione di salire in sella con lo scatenato Cicciomito...(rtacci miaaaaa).....moto comodissima, ma durante il tragitto ho avuto la sensazione di poter morire....e quindi sono arrivata ad un totale di 3 rosari :cry:, e dire che mi avevano anche avvertita.....stupida Enza...:dry:
Si cominciano a fare delle soste, ci fermiamo x il pranzo e da li' si comincia la salita x il brunek.....Ciccio mi fa notare a terra la scritta START....quello segnava l'inizio...della salita, fantasticoo :wub:
Il brunek è davvero emozionante e anche se ho avuto un Biker pazzo, adesso che mi accorgo di essere ancora viva posso dire che non potevo avere di meglio, che è riuscito a farmelo vivere al 100% a regalarmi tantissime emozioni in cosi' poco tempo....:wub:
La gita finisce ma x noi palermitani ancora c'è la crisi del rientro....stanchi morti, dobbiamo ritornare, io salgo con la mitica Giuliana, finalmente qualcosa di tranquillo e pulito, mi posso rilassare un po'....bravissima Giuli :wub:
Finisce finalmente il tratto di curve e di statale, PALERMO segna ancora 150 km....:cry:
cambio nuovamente e riprendo la daytona....si ritorna....ma nella tanta voglia di tornare l'intoppo ci sta sempre...infatti Dolphin (massimiliano) perde targa portatarga e frecce...quindi sosta e si torna indietro x cercare di recuperarle...ma niente da fare...
Arrivo a Palermo x le 20 riprendo la mia macchina è trovo una bella sorpresa....LA MULTA :cry::cry::cry::cry:
Gorni fantastici, massacranti, mi ritengo davvero soddisfatta di tutto....un grazie particolare va a Babyspeed x aver organizzato il RAT, a Luca Nicola x la loro disponibilità e ospitalità, a tutti i ragazzi di Catania che amo profondamente, a Ianez e Vegeta e Tony(amico) ragazzi splendidi e a tutti i miei compagni di viaggio.....

PS: a breve posterò le foto :wink_:

ushioetora
25/05/2009, 10:16
Appuntamento alle 8:45 / 9 davanti la concessionaria di Palermo tutti pronti x partire....manca qualcunoooo e chi se non io :wacko: arrivo alle 9:30, postaggio la mia babemobile e si parte....
il mio tratto inizia in sella ad una Daytona....si inizia x un po' l'autostrada, entrando allo svincolo x catania uno del gruppo cade con la sprint ST, panico!!:cry: si chiamano i soccorsi, fortunatamente niente di grave, dopo circa un ora ripartiamo, da li' essendo gia' stanca poiche' la posizione non è una delle migliori passo con Dega che ha la speed sperando in una guida piu' serena...ma invece...:wacko:, arriviamo a Siracusa sistamazione al B&B un oretta x docciarci e rilassarci un po', x il forte caldo e la fatica.
Arriva Luca (Ushiotera) e Nicola (Nicolik) che ci portano a cena...li ci raggiunge anche Cristiano (Wolverine) con moglie splendida e figlia MERAVIGLIOSA :wub:,
Molti cominciano ad avvertire la stanchezza facendo rientro al B&B ma alcuni preferiscono continuare e visitare l'Ortigia....avendo come cicerone il mitico Luca che di nascosto faceva le ricerche su google e ci spiegava i monumenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Finisce la serata e tutti ritorniamo x fare poche ore di sonno...x riuscire l'indomani a essere carichi e pimpanti...:ph34r:
Sveglia alle 8:30 ci colazioniamo e li' arrivano Ianez72 e Vegetatriple...simpaticissimiiiiii, a parte la moto di vegeta che fa proprio cagare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
da li' ci mettiamo tutti in sella, un bel brooooooooooooooo dei motori lasciano i siracusani a bocca aperta puntando gli occhi su di noi....bellissimooo:wub:
raggiungiamo i bellissimi catanesi, è sempre una grande emozioni rivederli :wub:, c'erano Kerchak, Enzuccio, Maca, Andrea35, Cicciomito, e tanti altri.....baci e abbracci e si comincia la salita x l'etna:wub:, io da zavorrina coraggiosa prendo la decisione di salire in sella con lo scatenato Cicciomito...(rtacci miaaaaa).....moto comodissima, ma durante il tragitto ho avuto la sensazione di poter morire....e quindi sono arrivata ad un totale di 3 rosari :cry:, e dire che mi avevano anche avvertita.....stupida Enza...:dry:
Si cominciano a fare delle soste, ci fermiamo x il pranzo e da li' si comincia la salita x il brunek.....Ciccio mi fa notare a terra la scritta START....quello segnava l'inizio...della salita, fantasticoo :wub:
Il brunek è davvero emozionante e anche se ho avuto un Biker pazzo, adesso che mi accorgo di essere ancora viva posso dire che non potevo avere di meglio, che è riuscito a farmelo vivere al 100% a regalarmi tantissime emozioni in cosi' poco tempo....:wub:
La gita finisce ma x noi palermitani ancora c'è la crisi del rientro....stanchi morti, dobbiamo ritornare, io salgo con la mitica Giuliana, finalmente qualcosa di tranquillo e pulito, mi posso rilassare un po'....bravissima Giuli :wub:
Finisce finalmente il tratto di curve e di statale, PALERMO segna ancora 150 km....:cry:
cambio nuovamente e riprendo la daytona....si ritorna....ma nella tanta voglia di tornare l'intoppo ci sta sempre...infatti Dolphin (massimiliano) perde targa portatarga e frecce...quindi sosta e si torna indietro x cercare di recuperarle...ma niente da fare...
Arrivo a Palermo x le 20 riprendo la mia macchina è trovo una bella sorpresa....LA MULTA :cry::cry::cry::cry:
Gorni fantastici, massacranti, mi ritengo davvero soddisfatta di tutto....un grazie particolare va a Babyspeed x aver organizzato il RAT, a Luca Nicola x la loro disponibilità e ospitalità, a tutti i ragazzi di Catania che amo profondamente, a Ianez e Vegeta e Tony(amico) ragazzi splendidi e a tutti i miei compagni di viaggio.....

Non mi ricordavo se era l'Anapo a sfociare alla Fonte Aretusa...UFFA...:tongue:

Babe
25/05/2009, 10:18
Non mi ricordavo se era l'Anapo a sfociare alla Fonte Aretusa...UFFA...:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
25/05/2009, 10:19
[/B]

grazie Enza...avevo paura che invece ti avessi fatta spaventare con la mia guida poco pulita:cry::cry:

Babe
25/05/2009, 10:22
grazie Enza...avevo paura che invece ti avessi fatta spaventare con la mia guida poco pulita:cry::cry:
assolutamente hai una guida davvero fantastica e nn lo dico perkè sei qui, e devi mettere anche che eri stanca....mi sentivo molto tranquilla e sicura :wink_:

maca
25/05/2009, 10:26
ma infatti la vera sorpresa è stata la guida di giuliana che è migliorata sensibilmente.

ushioetora
25/05/2009, 10:36
ma infatti la vera sorpresa è stata la guida di giuliana che è migliorata sensibilmente.

Sono contentissimo........

giulianaspeed
25/05/2009, 10:39
assolutamente hai una guida davvero fantastica e nn lo dico perkè sei qui, e devi mettere anche che eri stanca....mi sentivo molto tranquilla e sicura :wink_:
:wub::wub:

:wub::wub:

totino
25/05/2009, 10:56
veramente un bellissimo evento,
grazie al carissimo amico Maca per l'ospitalità
e alla S.C.T. per la bella serata di sabato :w00t:

ma la grande festa è stata domenica,
ce la siamo proprio spassata...

Babe
25/05/2009, 10:59
veramente un bellissimo evento,
grazie al carissimo amico Maca per l'ospitalità
e alla S.C.T. per la bella serata di sabato :w00t:

ma la grande festa è stata domenica,
ce la siamo proprio spassata...
è vero....
Andrea 35 comincia con il suo discorso "ragazzi vi raccomando deve essere una passeggiata" :blink::blink::blink: nn l'avesse mai detto :rolleyes:
eravate tutti impazziti :laugh2:

homer81ct
25/05/2009, 11:12
Io mi sono spaccato la vita...ogni volta è un divertimento uscire con voi tutti.

Bella domenica davvero.

giulianaspeed
25/05/2009, 11:12
è vero....
Andrea 35 comincia con il suo discorso "ragazzi vi raccomando deve essere una passeggiata" :blink::blink::blink: nn l'avesse mai detto :rolleyes:
eravate tutti impazziti :laugh2:

si stava allenando per il discorso delle ore 18:00 ad Acitrezza:laugh2::laugh2::laugh2:

Python
25/05/2009, 11:13
Bravi ....

giulianaspeed
25/05/2009, 11:43
Io mi sono spaccato la vita...ogni volta è un divertimento uscire con voi tutti.

Bella domenica davvero.

era bella la tua magliettina:wink_::wink_::wink_:

Wolverine
25/05/2009, 11:47
ma le foto ?

maxspeed78
25/05/2009, 11:50
Peccato che ho fatto solo l'andata ma è stata poco ma buono il prox raduno lo farò tutto insieme alla mia donna :wub::wub::wub:

giulianaspeed
25/05/2009, 12:03
Peccato che ho fatto solo l'andata ma è stata poco ma buono il prox raduno lo farò tutto insieme alla mia donna :wub::wub::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: anche tu qui'...che bello

Enzuccio76
25/05/2009, 12:24
ringrazio tutti x la splendida giornata trascorsa! eì sempre un piacere nonche' un onore rincorntrare gli amici palermitani!
grazie di cuore a tutti!!!

giuly ieri quando ti ho vista piegare sono rimasto scioccato! complimenti davvero!
e pensare che ancora nn abbiamo fatto un po di giri insieme a RACA!

ciao a tutti
Vi voglio bene!!

Enzo

Babe
25/05/2009, 12:25
ringrazio tutti x la splendida giornata trascorsa! eì sempre un piacere nonche' un onore rincorntrare gli amici palermitani!

giuly ieri quando ti ho vista piegare sono rimasto scioccato! complimenti davvero!

ciao a tutti
Vi voglio bene!!

Enzo
ciao fratellino mio....ti voglio tanto bene e grazie:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Vezza
25/05/2009, 12:27
Foto ragazzi ne avete?

Enzuccio76
25/05/2009, 12:30
ciao fratellino mio....ti voglio tanto bene e grazie:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ciao enzuccia!
accettero' i tuoi ringraziamenti quando vedro' che seguirai i miei consigli! :wink_:

fearless
25/05/2009, 12:35

mmmmmazza che 2 giorni!!!!
almeno stavolta di pioggia e grandine nemmeno l'ombra!!!
ti sei fatta una bella cultura di moto Enza......:biggrin3::biggrin3:

aspettiamo le foto ora......:rolleyes:

Babe
25/05/2009, 13:01
ciao enzuccia!
accettero' i tuoi ringraziamenti quando vedro' che seguirai i miei consigli! :wink_:
mi conosci e sai benissimo che nn ho problemi ad attuare i tuoi consigli :wink_:

mmmmmazza che 2 giorni!!!!
almeno stavolta di pioggia e grandine nemmeno l'ombra!!!
ti sei fatta una bella cultura di moto Enza......:biggrin3::biggrin3:

aspettiamo le foto ora......:rolleyes:
si devo dire che la mia cultura si è evoluta moltissimo,

le foto arriveranno presto....ieri sera ero troppo in coma :wacko:

maxspeed78
25/05/2009, 13:02
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: anche tu qui'...che bello

Si si si..... si na strunzzzzz u rispunni ami ai messaggi biedda si

BABE MA I FOTO UNNE SU NI FACISTI TRICCIENTO MA NEANCHE UNA NE HAI MESSA SI PEGGIO I DA FUEDDE I GIULIANA

Babe
25/05/2009, 13:11

BABE MA I FOTO UNNE SU NI FACISTI TRICCIENTO MA NEANCHE UNA NE HAI MESSA SI PEGGIO I DA FUEDDE I GIULIANA
sei un totale grezzo..ma si parla cosi' ad una principessa?? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq tiesta i capriattu i fotu unni misi pikki a ieri stava muriennu ru suannu...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maxspeed78
25/05/2009, 13:26
sei un totale grezzo..ma si parla cosi' ad una principessa?? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq tiesta i capriattu i fotu unni misi pikki a ieri stava muriennu ru suannu...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Complimenti per l'accento francese :blink::blink::blink::blink::blink::blink:...... Parli peggio ru ziniero ( stigghiolaro ) sotto il ponte di Viale Regione Siciliana. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.. Principessa le chiedo cortesemente i muovirisi u culo ru truono per inserire le foto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::linguaccia2::linguaccia2:

Babe
25/05/2009, 13:29
Complimenti per l'accento francese :blink::blink::blink::blink::blink::blink:...... Parli peggio ru ziniero ( stigghiolaro ) sotto il ponte di Viale Regione Siciliana. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.. Principessa le chiedo cortesemente i muovirisi u culo ru truono per inserire le foto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::linguaccia2::linguaccia2:
inkia compa u zinieru mi ha fatto morire dalle risate :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bella cumpa stasera le metto.....
sei propriu tasciuuuu.....
un saluto SUXA :laugh2::laugh2::laugh2:

maxspeed78
25/05/2009, 13:34
inkia compa u zinieru mi ha fatto morire dalle risate :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bella cumpa stasera le metto.....
sei propriu tasciuuuu.....
un saluto SUXA :laugh2::laugh2::laugh2:

TASCIO IO....:blink::blink: Senta principessa si contenga :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' cultura siciliana :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

metti le foto biedda :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
25/05/2009, 13:41
avete finito?:laugh2:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

ciao a tutti
Vi voglio bene!!

Enzo
:wub::wub::wub: anche tu a farmi i complimenti....grazie....:wub::wub::wub::wub: quando hai un po' di tempo vengo a farmi qualche giro in pista con te....:wink_::wink_::wink_::wink_:....e poi mi offri una cena:wink_::wink_:

nicolik
25/05/2009, 13:49
MA TUTTI STI FRANCESISMI??
BELLA SERATA CON TUTTI VOI RAGAZZI... E' STATO DAVVERO BELLO RIVEDERVI E CONOSCERE MOLTE BRAVE PERSONE!
SPERO CHE LA PROX VOLTA NON MI SI SFASCI LA MOTO COME SABATO SERA... COSI' MAGARI VENGO ANCHE IO A FARE 2 PIEGE CON VOI...
CIAO A TUTTI (BABE SEI DAVVERO CORAGGIOSA!!)

Babe
25/05/2009, 13:51
BELLA SERATA CON TUTTI VOI RAGAZZI... E' STATO DAVVERO BELLO RIVEDERVI E CONOSCERE MOLTE BRAVE PERSONE!
SPERO CHE LA PROX VOLTA NON MI SI SFASCI LA MOTO COME SABATO SERA... COSI' MAGARI VENGO ANCHE IO A FARE 2 PIEGE CON VOI...

be be.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MissionTriple955i
25/05/2009, 14:05

Cosa ti è successo alla moto???

io pultroppo non sono potuto andare, per una promessa già fatta tempo fa...quindi...spero mi capisci!

alla prossima cercherò di esserci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è STATO UN PIACERE AVERE I RAGAZZI PALERMITANI A SIRACUSA A CENA!!! IL CITY LIFE è DIVENTATO BELLISSIMO CON TUTTE QUELLE INGLESI!!!:biggrin3::biggrin3:

mi dispiace tanto non aver continuato la serata con voi!:cry:

shark955i
25/05/2009, 14:33
ciao a tutti.. comincio a dire ke mi è dispiaciuto nn essere stato li con tutti voi domenica.... il tempo questa volta è stato spettacolare.. sono felice.... sinceramente avrei voluto farmi qualke curvetta del brunek.. ma sarà x la prossima.... so ke avete kiesto mie notizie.. nn è colpa di Giuliana, anzi lei si è resa disponibile (come al solito) x andare in 2 con la sua moto... io il sabato ho avuto un matrimonio alla quale nn potevo proprio mancare.. ero disposto a venire la domenica, pur di passare il tempo con voi, ma la mia moto è ferma......poi finalmente Babe è salite sull'Etna.. si stava puittannu u cirivieddu:biggrin3::wink_:.. sono contento x te Babe!.....
da quello ke ho letto i cari amici catanesi si sono ricreduti sulla guida di Giuliana...sono contento, ma sono ancor più felice x lei, questa volta si è veramete resa conto ke sa andare in moto..... come ti dicevo sempre le cose si fanno gradualmente... basta un po di volonta e sacrificio..e Tu dopo quello ke hai passato (mi rifrerisco al tuo incidente ke ti è costato 4 anni di stampelle)sei stata più ke forte!:wink_:.. come dice uno dei miei motti "nulla è impossibile" ricordalo:wink_:.... Brava la mia Giuliana!:wink_:.... cmq spero di esserci x la prossima e spero ke un tizio mi faccia arrivare il pezzo:rolleyes::rolleyes::dry::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
25/05/2009, 14:43
da quello ke ho letto i cari amici catanesi si sono ricreduti sulla guida di Giuliana...sono contento, ma sono ancor più felice x lei, questa volta si è veramete resa conto ke sa andare in moto..... come ti dicevo sempre le cose si fanno gradualmente... basta un po di volonta e sacrificio..e Tu dopo quello ke hai passato (mi rifrerisco al tuo incidente ke ti è costato 4 anni di stampelle)sei stata più ke forte!:wink_:.. come dice uno dei miei motti "nulla e impossibile" ricordalo:wink_:.... Brava la mia Giuliana!:wink_:.... cmq spero di esserci x la prossima e spero ke un tizio mi faccia arrivare il pezzo:rolleyes::rolleyes::dry::biggrin3::biggrin3:

mia???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

direi che sei mancato a tanti e sopratutto a me che mi sentivo tanto sola a stare dietro la fila:cry::cry:

cmq Daviduccio....se sono migliorata nella guida è stato grazie a te e alle tue sempre e continue dritte che mi hai dato in tante uscite in cui tu in primis ti sei sempre sacrificato per starmi dietro rinunciando a farti le curve come è giusto farsi....facendoti magari prendere in giro dai tanti amici...o peggio facendo credere a chi non ti conosce di non saper guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e so io quante volte sei stato provocato a spinger di piu'...ma tu invece sempre dietro a me.... a sapermi dare i giusti consigli una volta arrivati a destinazione:wink_::wink_::wink_::wink_: ed anche in pista ci sei stato tu a dirmi in cosa dovevo migliorare....la caduta mi ha terrorizzata ma sapevo che era solo questione di tempo.... :wink_::wink_::wink_: ora devo solo migliorare:wink_::wink_::wink_:

shark955i
25/05/2009, 14:49
mia???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

direi che sei mancato a tanti e sopratutto a me che mi sentivo tanto sola a stare dietro la fila:cry::cry:

cmq Daviduccio....se sono migliorata nella guida è stato grazie a te e alle tue sempre e continue dritte che mi hai dato in tante uscite in cui tu in primis ti sei sempre sacrificato per starmi dietro rinunciando a farti le curve come è giusto farsi....facendoti magari prendere in giro dai tanti amici...o peggio facendo credere a chi non ti conosce di non saper guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e so io quante volte sei stato provocato a spinger di piu'...ma tu invece sempre dietro a me.... a sapermi dare i giusti consigli una volta arrivati a destinazione:wink_::wink_::wink_::wink_: ed anche in pista ci sei stato tu a dirmi in cosa dovevo migliorare....la caduta mi ha terrorizzata ma sapevo che era solo questione di tempo.... :wink_::wink_::wink_: ora devo solo migliorare:wink_::wink_::wink_:

sono contento.. sono contento ke ti sei resa conto di tutte queste cose:wub:... sai ke sono uno di poke parole... e di molti fatti!:biggrin3:.... ma continuiama in privato!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sisi mia

giulianaspeed
25/05/2009, 14:52
sisi mia

suki:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

shark955i
25/05/2009, 15:00
suki:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miskina!:biggrin3:.... meno 5

Babe
25/05/2009, 15:47
poi finalmente Babe è salite sull'Etna.. si stava puittannu u cirivieddu:biggrin3::wink_:.. sono contento x te Babe!.....

finalmente si :wub:
ma tanto il 5 ci sono di nuovo....ma devo andarci in treno...:laugh2::laugh2::laugh2:

shark955i
25/05/2009, 15:48
finalmente si :wub:
ma tanto il 5 ci sono di nuovo....ma devo andarci in treno...:laugh2::laugh2::laugh2:

ke c'è il 5???.. xke in treno????:blink::blink:

Babe
25/05/2009, 15:53
ke c'è il 5???.. xke in treno????:blink::blink:
il 5 luglio c'è di nuovo l'etna day....in treno perkè ho una scommessa con Riccardo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

shark955i
25/05/2009, 15:59
il 5 luglio c'è di nuovo l'etna day....in treno perkè ho una scommessa con Riccardo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

h:rolleyes:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ianez72
25/05/2009, 16:05
azzarola bellisima giornata indimenticabile tutti veramente simpatici

sia catanesi ke palermitani

tutte quelle speed veramente uno spettacolo

è stato veramente un onore curvare con voi

conoscere e fare amicizia con gente nuova scambiare punti di vista e opinioni sulle moto

confermare vecchie amicizie e gardare negli okki gente ke conoscevi solo tramite tastiera

babe è stata una rivelazione come è sul forume dal vero parla sempre ho cercato il tasto

off ma invano

giuliana come diceva qualcuno è migliorata tantissimo ha kiuso le gomme è guida meglio

di alcuni maskietti di mia conoscenza

saluti a tutti siete grandi

per giuliana...............................

http://img198.imageshack.us/img198/3302/bruceleewallpaper.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=bruceleewallpaper.jpg)

tu sai

giulianaspeed
25/05/2009, 16:27
giuliana come diceva qualcuno è migliorata tantissimo ha kiuso le gomme è guida meglio

di alcuni maskietti di mia conoscenza

:wub::wub: grazie

ianez72
25/05/2009, 16:33
:wub::wub: grazie

verità :wink_:

i cosi giusti:w00t:

Herbie 53
25/05/2009, 16:38
scusate...ma le foto?

ianez72
25/05/2009, 16:39
scusate...ma le foto?

q8

giulianaspeed
25/05/2009, 16:52
io non avevo la macchina fotografica

ianez72
25/05/2009, 16:54
io non avevo neanke da mangiare scroccato mezzo panino a una culona
:w00t::biggrin3::tongue:

giulianaspeed
25/05/2009, 17:18
io non avevo neanke da mangiare scroccato mezzo panino a una culona
:w00t::biggrin3::tongue:

:dry::dry::dry::dry:digiuno la prossima volta:dry:

ianez72
25/05/2009, 17:20
:dry::dry::dry::dry:digiuno la prossima volta:dry:

io pensavo di aver fatto una buona azione:cry:

giulianaspeed
25/05/2009, 17:45
io pensavo di aver fatto una buona azione:cry:

:dry::dry::dry::dry: ma sentilo:dry::dry::dry:

ianez72
25/05/2009, 17:55
ma babe dov' è digli di caricare qualke foto

unregistred
25/05/2009, 18:08
FOTOFOTOFOTOFOTO

ianez72
25/05/2009, 18:09
FOTOFOTOFOTOFOTO

a no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

Herbie 53
25/05/2009, 18:10
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ianez72
25/05/2009, 18:11
a no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

:mad:

unregistred
25/05/2009, 18:13
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quoto herbie :tongue:

giulianaspeed
25/05/2009, 18:18
ho trovato solo questa:biggrin3:

http://img200.imageshack.us/img200/1417/spma0110k.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=spma0110k.jpg)

Herbie 53
25/05/2009, 18:20
a parte che ho dovuto girare il monitor!!!

sei sempre molto carina!!domani ti spedisco la tua polo;)

unregistred
25/05/2009, 18:20

http://img200.imageshack.us/img200/1417/spma0110k.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=spma0110k.jpg)

Meglio che niente.... :tongue:

p.s. potevi almeno raddrizzarla! :rolleyes:

ianez72
25/05/2009, 18:21

:biggrin3::laugh2::w00t:

minkia ma almeno potevi "addrizzarla"

giulianaspeed
25/05/2009, 18:27
fatto
http://i42.tinypic.com/2nle55h.jpg

Herbie 53
25/05/2009, 18:28
bedda tu...e bedda la maglietta!

ianez72
25/05/2009, 18:28
fatto
http://i42.tinypic.com/2nle55h.jpg

minkia forse era meglio prima:w00t::wub:

fearless
25/05/2009, 18:53
ma babe dov' è digli di caricare qualke foto

quoto.....:rolleyes:

homer81ct
25/05/2009, 19:26
era bella la tua magliettina:wink_::wink_::wink_:

Danghiu!

Alla prox mi faccio vedere con a tema però, ho notato che avete tutti una maglietta triumph....

Babe
25/05/2009, 19:56
eccomi....nn posso postarle tutte adesso....quindi un assaggino

http://img195.imageshack.us/img195/8222/ratbarocco014.th.jpg http://img193.imageshack.us/img193/7194/ratbarocco015.th.jpghttp://img188.imageshack.us/img188/3852/ratbarocco016.th.jpg http://img40.imageshack.us/img40/492/ratbarocco017.th.jpg http://img12.imageshack.us/img12/5769/ratbarocco018.th.jpg http://img7.imageshack.us/img7/6302/ratbarocco039.th.jpg http://img5.imageshack.us/img5/2968/ratbarocco019.th.jpg http://img32.imageshack.us/img32/7287/ratbarocco021.th.jpg http://img29.imageshack.us/img29/3862/ratbarocco022.th.jpg http://img22.imageshack.us/img22/6198/ratbarocco023.th.jpg http://img35.imageshack.us/img35/5606/ratbarocco024.th.jpg http://img33.imageshack.us/img33/4497/ratbarocco025.th.jpg http://img29.imageshack.us/img29/814/ratbarocco026.th.jpg http://img14.imageshack.us/img14/7111/ratbarocco027.th.jpg http://img7.imageshack.us/img7/9273/ratbarocco028.th.jpg http://img268.imageshack.us/img268/899/ratbarocco029.th.jpg http://img196.imageshack.us/img196/5476/ratbarocco030.th.jpg http://img193.imageshack.us/img193/8485/ratbarocco031.th.jpg http://img34.imageshack.us/img34/1899/ratbarocco032.th.jpg http://img33.imageshack.us/img33/1886/ratbarocco033.th.jpg http://img32.imageshack.us/img32/8505/ratbarocco034.th.jpg http://img505.imageshack.us/img505/8425/ratbarocco035.th.jpg http://img268.imageshack.us/img268/787/ratbarocco036.th.jpg http://img196.imageshack.us/img196/6617/ratbarocco037.th.jpg

shark955i
25/05/2009, 20:02
eccomi....nn posso postarle tutte adesso....quindi un assaggino

http://img195.imageshack.us/img195/8222/ratbarocco014.th.jpg http://img193.imageshack.us/img193/7194/ratbarocco015.th.jpghttp://img188.imageshack.us/img188/3852/ratbarocco016.th.jpg http://img40.imageshack.us/img40/492/ratbarocco017.th.jpg http://img12.imageshack.us/img12/5769/ratbarocco018.th.jpg http://img7.imageshack.us/img7/6302/ratbarocco039.th.jpg http://img5.imageshack.us/img5/2968/ratbarocco019.th.jpg http://img32.imageshack.us/img32/7287/ratbarocco021.th.jpg http://img29.imageshack.us/img29/3862/ratbarocco022.th.jpg http://img22.imageshack.us/img22/6198/ratbarocco023.th.jpg http://img35.imageshack.us/img35/5606/ratbarocco024.th.jpg http://img33.imageshack.us/img33/4497/ratbarocco025.th.jpg http://img29.imageshack.us/img29/814/ratbarocco026.th.jpg http://img14.imageshack.us/img14/7111/ratbarocco027.th.jpg http://img7.imageshack.us/img7/9273/ratbarocco028.th.jpg http://img268.imageshack.us/img268/899/ratbarocco029.th.jpg http://img196.imageshack.us/img196/5476/ratbarocco030.th.jpg http://img193.imageshack.us/img193/8485/ratbarocco031.th.jpg http://img34.imageshack.us/img34/1899/ratbarocco032.th.jpg http://img33.imageshack.us/img33/1886/ratbarocco033.th.jpg http://img32.imageshack.us/img32/8505/ratbarocco034.th.jpg http://img505.imageshack.us/img505/8425/ratbarocco035.th.jpg http://img268.imageshack.us/img268/787/ratbarocco036.th.jpg http://img196.imageshack.us/img196/6617/ratbarocco037.th.jpg
ma xke mettete le foto così piccole ca@@o!!!!:blink::blink::blink:

Babe
25/05/2009, 20:03
ma xke mettete le foto così piccole ca@@o!!!!:blink::blink::blink:
perkè x metterle estese le devo poi aprire ad una ad una e prendere il link x intero...e mi siddia :wacko:

fearless
25/05/2009, 20:03
chi e' quella con le treccine in basso?????

Babe
25/05/2009, 20:18
ancora.....:dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
25/05/2009, 20:20

Quoto...qui ci sono dei pacchioni esagggerati!!!:wub:

fearless
25/05/2009, 20:21
ancora.....:dry::dry::dry::dry:

non hai risposto comunque!!!
quella nell'ultima foto in basso a destra...di fianco a quella bella ragazza che mi par di conoscere....:rolleyes:

Babe
25/05/2009, 20:22
non hai risposto comunque!!!
quella nell'ultima foto in basso a destra...di fianco a quella bella ragazza che mi par di conoscere....:rolleyes:
quella accanto a me è JulieZ1000

e nn ti arrampicare sugli specchi...:dry::dry::dry:

unregistred
25/05/2009, 20:23
perkè x metterle estese le devo poi aprire ad una ad una e prendere il link x intero...e mi siddia :wacko:

Fai prima a creare un album con imageshack! :biggrin3:

Babe
25/05/2009, 20:24
Fai prima a creare un album con imageshack! :biggrin3:
e come si fa?? :cry::cry::cry:

unregistred
25/05/2009, 20:28
Mi sa che devi registrarti a imageshack!
Un consiglio, riduci tutte le foto a 640x480 così si vedono bene e le carichi in 1 attimo!

Babe
25/05/2009, 21:02
http://img41.imageshack.us/img41/5387/ratbarocco087800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco087800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/705/ratbarocco039800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco039800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/705/ratbarocco039800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco039800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/3593/ratbarocco040800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco040800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/3180/ratbarocco041800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco041800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/8014/ratbarocco042800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco042800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/1444/ratbarocco043800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco043800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7470/ratbarocco044800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco044800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/9817/ratbarocco045800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco045800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/8053/ratbarocco046800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco046800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/3401/ratbarocco047800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco047800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/758/ratbarocco048800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco048800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/2909/ratbarocco049800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco049800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/716/ratbarocco050800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco050800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/3166/ratbarocco051800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco051800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/9761/ratbarocco052800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco052800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7531/ratbarocco053800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco053800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/6708/ratbarocco054800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco054800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/2456/ratbarocco055800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco055800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/6682/ratbarocco056800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco056800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/7480/ratbarocco057800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco057800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/4350/ratbarocco058800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco058800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/6540/ratbarocco059800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco059800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/6910/ratbarocco060800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco060800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/6109/ratbarocco061800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco061800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7779/ratbarocco062800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco062800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/3971/ratbarocco063800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco063800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/594/ratbarocco064800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco064800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/7659/ratbarocco065800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco065800x600.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/465/ratbarocco066800x600.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco066800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/1369/ratbarocco067800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco067800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/1016/ratbarocco068800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco068800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/3405/ratbarocco069800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco069800x600.jpg)
http://img29.imageshack.us/img29/9027/ratbarocco070800x600.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco070800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/5056/ratbarocco072800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco072800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/2167/ratbarocco073800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco073800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/152/ratbarocco075800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco075800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/3315/ratbarocco076800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco076800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/8743/ratbarocco077800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco077800x600.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/5949/ratbarocco078800x600.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco078800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/5927/ratbarocco079800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco079800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/1623/ratbarocco080800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco080800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/9877/ratbarocco081800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco081800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/3577/ratbarocco082800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco082800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/2169/ratbarocco083800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco083800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/3207/ratbarocco084800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco084800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/635/ratbarocco085800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco085800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/3650/ratbarocco086800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco086800x600.jpg)

MissionTriple955i
25/05/2009, 21:25
http://img41.imageshack.us/img41/5387/ratbarocco087800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco087800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/705/ratbarocco039800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco039800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/705/ratbarocco039800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco039800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/3593/ratbarocco040800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco040800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/3180/ratbarocco041800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco041800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/8014/ratbarocco042800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco042800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/1444/ratbarocco043800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco043800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7470/ratbarocco044800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco044800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/9817/ratbarocco045800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco045800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/8053/ratbarocco046800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco046800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/3401/ratbarocco047800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco047800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/758/ratbarocco048800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco048800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/2909/ratbarocco049800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco049800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/716/ratbarocco050800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco050800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/3166/ratbarocco051800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco051800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/9761/ratbarocco052800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco052800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7531/ratbarocco053800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco053800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/6708/ratbarocco054800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco054800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/2456/ratbarocco055800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco055800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/6682/ratbarocco056800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco056800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/7480/ratbarocco057800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco057800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/4350/ratbarocco058800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco058800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/6540/ratbarocco059800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco059800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/6910/ratbarocco060800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco060800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/6109/ratbarocco061800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco061800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/7779/ratbarocco062800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco062800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/3971/ratbarocco063800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco063800x600.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/594/ratbarocco064800x600.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco064800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/7659/ratbarocco065800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco065800x600.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/465/ratbarocco066800x600.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco066800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/1369/ratbarocco067800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco067800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/1016/ratbarocco068800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco068800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/3405/ratbarocco069800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco069800x600.jpg)
http://img29.imageshack.us/img29/9027/ratbarocco070800x600.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco070800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/5056/ratbarocco072800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco072800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/2167/ratbarocco073800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco073800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/152/ratbarocco075800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco075800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/3315/ratbarocco076800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco076800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/8743/ratbarocco077800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco077800x600.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/5949/ratbarocco078800x600.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco078800x600.jpg)
http://img33.imageshack.us/img33/5927/ratbarocco079800x600.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco079800x600.jpg)
http://img30.imageshack.us/img30/1623/ratbarocco080800x600.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco080800x600.jpg)
http://img32.imageshack.us/img32/9877/ratbarocco081800x600.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco081800x600.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/3577/ratbarocco082800x600.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco082800x600.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/2169/ratbarocco083800x600.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco083800x600.jpg)
http://img38.imageshack.us/img38/3207/ratbarocco084800x600.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco084800x600.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/635/ratbarocco085800x600.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco085800x600.jpg)
http://img35.imageshack.us/img35/3650/ratbarocco086800x600.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco086800x600.jpg)

ma quella sprint che aveva?

Babe
25/05/2009, 21:57
ecco le ultime...

http://img39.imageshack.us/img39/7784/ratbarocco088.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco088.jpg) http://img35.imageshack.us/img35/1010/ratbarocco089.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco089.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/5902/ratbarocco090.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco090.jpg) http://img196.imageshack.us/img196/1940/ratbarocco091.th.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco091.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/6798/ratbarocco092.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco092.jpg) http://img193.imageshack.us/img193/2031/ratbarocco093.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco093.jpg)
http://img195.imageshack.us/img195/5314/ratbarocco094.th.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco094.jpg) http://img190.imageshack.us/img190/3185/ratbarocco095.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco095.jpg) http://img40.imageshack.us/img40/7008/ratbarocco096.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco096.jpg) http://img32.imageshack.us/img32/5636/ratbarocco097.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco097.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/2568/ratbarocco098.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco098.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/2310/ratbarocco099.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco099.jpg) http://img33.imageshack.us/img33/7022/ratbarocco102.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco102.jpg) http://img32.imageshack.us/img32/6060/ratbarocco104.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco104.jpg) http://img15.imageshack.us/img15/5885/ratbarocco105.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco105.jpg) http://img5.imageshack.us/img5/8547/ratbarocco106.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco106.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/650/ratbarocco107.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco107.jpg)
http://img196.imageshack.us/img196/6092/ratbarocco108.th.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco108.jpg) http://img194.imageshack.us/img194/7585/ratbarocco109.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco109.jpg)
http://img193.imageshack.us/img193/5365/ratbarocco110.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco110.jpg) http://img22.imageshack.us/img22/7051/ratbarocco111.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco111.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/7564/ratbarocco112.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco112.jpg) http://img5.imageshack.us/img5/8385/ratbarocco113.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco113.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/5752/ratbarocco114.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco114.jpg)
http://img196.imageshack.us/img196/2952/ratbarocco115.th.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco115.jpg) http://img33.imageshack.us/img33/9227/ratbarocco116.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco116.jpg) http://img32.imageshack.us/img32/3117/ratbarocco117.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco117.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/5370/ratbarocco119.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco119.jpg) http://img33.imageshack.us/img33/5266/ratbarocco120.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco120.jpg) http://img32.imageshack.us/img32/563/ratbarocco122.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco122.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/4387/ratbarocco123.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco123.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/5356/ratbarocco125.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco125.jpg)
http://img200.imageshack.us/img200/4572/ratbarocco126.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco126.jpg) http://img194.imageshack.us/img194/8028/ratbarocco127.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco127.jpg)
http://img193.imageshack.us/img193/4941/ratbarocco128.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco128.jpg) http://img190.imageshack.us/img190/1199/ratbarocco129.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco129.jpg)
http://img188.imageshack.us/img188/4262/ratbarocco130.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco130.jpg) http://img39.imageshack.us/img39/9825/ratbarocco131.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco131.jpg) http://img30.imageshack.us/img30/2197/ratbarocco132.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco132.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/2706/ratbarocco133.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco133.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/7616/ratbarocco134.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco134.jpg)
http://img195.imageshack.us/img195/1926/ratbarocco135.th.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco135.jpg) http://img188.imageshack.us/img188/6471/ratbarocco136.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco136.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/5803/ratbarocco137.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco137.jpg) http://img39.imageshack.us/img39/145/ratbarocco138.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco138.jpg) http://img38.imageshack.us/img38/181/ratbarocco139.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco139.jpg) http://img35.imageshack.us/img35/5630/ratbarocco140.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco140.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/737/ratbarocco141.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco141.jpg)
http://img200.imageshack.us/img200/5103/ratbarocco142.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco142.jpg) http://img198.imageshack.us/img198/4447/ratbarocco143.th.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco143.jpg)
http://img190.imageshack.us/img190/2760/ratbarocco144.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco144.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/3852/ratbarocco145.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco145.jpg)
http://img195.imageshack.us/img195/8752/ratbarocco146.th.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco146.jpg) http://img194.imageshack.us/img194/8978/ratbarocco147.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco147.jpg)
http://img198.imageshack.us/img198/9231/ratbarocco148.th.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco148.jpg) http://img190.imageshack.us/img190/7162/ratbarocco149.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco149.jpg)
http://img188.imageshack.us/img188/7671/ratbarocco150.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco150.jpg) http://img40.imageshack.us/img40/4338/ratbarocco151.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco151.jpg) http://img34.imageshack.us/img34/4494/ratbarocco152.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco152.jpg) http://img33.imageshack.us/img33/4024/ratbarocco154.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco154.jpg) http://img32.imageshack.us/img32/3536/ratbarocco155.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco155.jpg) http://img37.imageshack.us/img37/8682/ratbarocco156.th.jpg (http://img37.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco156.jpg) http://img36.imageshack.us/img36/2564/ratbarocco157.th.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco157.jpg) http://img35.imageshack.us/img35/625/ratbarocco158.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco158.jpg) http://img29.imageshack.us/img29/3063/ratbarocco159.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco159.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/1186/ratbarocco160.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco160.jpg)
http://img200.imageshack.us/img200/9900/ratbarocco161.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco161.jpg) http://img198.imageshack.us/img198/1469/ratbarocco162.th.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco162.jpg)
http://img29.imageshack.us/img29/5843/ratbarocco163.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco163.jpg) http://img200.imageshack.us/img200/8513/ratbarocco164.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco164.jpg)
http://img196.imageshack.us/img196/7876/ratbarocco165.th.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco165.jpg) http://img195.imageshack.us/img195/3665/ratbarocco166.th.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco166.jpg)
http://img200.imageshack.us/img200/7793/ratbarocco168.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco168.jpg)

Matt
25/05/2009, 22:02
Complimenti :wink_:, mi dispiace per la Sprint :blink:

fearless
25/05/2009, 22:05
bravi ragazzi :biggrin3:
che invidia.........:tongue:

totino
25/05/2009, 22:18
mi e' piaciuto un sacco vedere che,
malgrado il numero di moto
e il ritmo abbastanza allegrotto,
c'è stato da parte di tutti rispetto per la sicurezza propria e altrui....
riuscire a tornare a casa sulle proprie gambe e sempre la cosa più importante.

Babe
25/05/2009, 22:23
Notavo che nn ho fatto foto ai ragazzi di catania.....mi faccio schifo da sola :cry::cry::cry::cry::cry:

@Mission la sprint era li' perchè 30 minuti prima un signore cadde con la moto, lui era in ambulanza e la moto li' :cry::cry::cry::cry:
mamma che spavento....e come una cretina mi son messa anche a piangere :cry::cry::cry::cry:

Cmq la bambina di Wolverine è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA

hgf81
25/05/2009, 22:34
Divertito veramente.... Spero si esca anche prima del 5! :tongue:

Matt
25/05/2009, 22:46
Notavo che nn ho fatto foto ai ragazzi di catania.....mi faccio schifo da sola :cry::cry::cry::cry::cry:

@Mission la sprint era li' perchè 30 minuti prima un signore cadde con la moto, lui era in ambulanza e la moto li' :cry::cry::cry::cry:
mamma che spavento....e come una cretina mi son messa anche a piangere :cry::cry::cry::cry:

Quello che mi piace dei palemmitani e' come coniugano i tempi dei verbi ...dopo 5 minuti :biggrin3:

ianez72
25/05/2009, 23:11

minkia subitooooooooo:w00t: lasciacela qualcuna anke a noi sei insaziabile xke' sei tu ti agevolo foto piu' dettagliata

http://img200.imageshack.us/img200/737/ratbarocco141.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco141.jpg)

una foto con babe

http://img190.imageshack.us/img190/1143/ratbarocco129o.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco129o.jpg)

una con la mia speed

http://img190.imageshack.us/img190/2706/ratbarocco133.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco133.jpg)

un saluto a marco e tony compagni del ritorno a siracusa:laugh2:

totino
26/05/2009, 00:06
Quello che mi piace dei palemmitani e' come coniugano i tempi dei verbi ...dopo 5 minuti :biggrin3:

intanto i minuti erano 30
quindi e' d'obbligo il passato remoto.... ma forse anche no..... :rolleyes:

fearless
26/05/2009, 07:14
minkia subitooooooooo:w00t: lasciacela qualcuna anke a noi sei insaziabile xke' sei tu ti agevolo foto piu' dettagliata

http://img200.imageshack.us/img200/737/ratbarocco141.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco141.jpg)

una foto con babe

http://img190.imageshack.us/img190/1143/ratbarocco129o.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco129o.jpg)

una con la mia speed

http://img190.imageshack.us/img190/2706/ratbarocco133.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco133.jpg)

un saluto a marco e tony compagni del ritorno a siracusa:laugh2:

azz Giuseppe....:w00t::w00t::w00t:

bella bimba la tua.......complimenti davvero......:biggrin3:

sempre in mezzzo alle donne anche te......:rolleyes:

Herbie 53
26/05/2009, 07:15
azz Giuseppe....:w00t::w00t::w00t:

bella bimba la tua.......complimenti davvero......:biggrin3:

sempre in mezzzo alle donne anche te......:rolleyes:

:ph34r:

nicolik
26/05/2009, 07:30
belle foto.. brava ENZA
bellissimo l'avatar!!! complimenti per la moto...
ma la foto col dito nel naso???

giulianaspeed
26/05/2009, 09:05

:dry::dry::dry::dry: Infatti...non sei piu' mia amica:dry::dry:

Babe
26/05/2009, 09:16
belle foto.. brava ENZA
bellissimo l'avatar!!! complimenti per la moto...
ma la foto col dito nel naso???
GRAZIE...ti piace??...:rolleyes:
ciao nicola piacere davvero di averti conosciuto sei troppo simpatico

:dry::dry::dry::dry: Infatti...non sei piu' mia amica:dry::dry:
dai Giuli.....lo sai che ci tengo anch'io a loro, mi sento una merda :cry::cry::cry::cry::cry:

Wolverine
26/05/2009, 09:28
Finalmente le foto !!!!!!!

Molto belle, brava Babe, bellissimo report, grazie per la bella compagnia !

Ho avuto modo di conoscere gente simpatica, vorrei salutare i ragazzi che erano seduti vicino a me a cena, troppo simpatici (non ricordo i nick purtroppo) cambiatevi le moto, specialmente quella CBR 1000 !:coool:

Mancava Davide con il quale avrei voluto bere una birra !:biggrin3:

Spero di vedervi tutti all' Etna day !

Ciao

maca
26/05/2009, 09:37
babina sono seccatissimo :mad:

giulianaspeed
26/05/2009, 09:52

Ciao
:dry::dry::dry::dry: ed io???...io non ti sono mancata????:dry::dry:

babyspeed
26/05/2009, 10:23
ragazzi sono davvero felice per la splendida riuscita del rat.... quando una creatura prende forma tanto bene come dicevo nell'altro forum è merito di tutti... grazie ancora per le adesioni .. a Delfino...Kerciak....Luca.... e quanti mi hanno assistito nella eccellente riuscita dell'evento... grazie davvero a tutti... alla prossima..." RAT dei Templi" ad Agrigento.. il 21 giugno...
non vorrei dimenticare e ci mancasse.. Andrea.. sempre accanto a me.. in tutto il percorso della Domenica..

JulieZ1000
26/05/2009, 10:24

...opss quella con le treccine TEMO di essere io..e pure quella col caschetto nero e la moto "colorata " con l'UNIPOSKA :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...BELLE FOTO E BEL RADUNO
era il mio primo in vostra compagnia. mi sono molto divertita..a presto

babyspeed
26/05/2009, 10:26
Ju.... che dire... per raggiungere la perfezione manca solo e soltanto una cosina.....

devi cambiare la moto... ancora ancora il colore... ma la moto è da cambiare...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...bacino.

giulianaspeed
26/05/2009, 10:28
ragazzi sono davvero felice per la splendida riuscita del rat.... quando una creatura prende forma tanto bene come dicevo nell'altro forum è merito di tutti... grazie ancora per le adesioni .. a Delfino...Kerciak....Luca.... e quanti mi hanno assistito nella eccellente riuscita dell'evento... grazie davvero a tutti... alla prossima..." RAT dei Templi" ad Agrigento.. il 21 giugno...
non vorrei dimenticare e ci mancasse.. Andrea.. sempre accanto a me.. in tutto il percorso della Domenica..

che carini che eravate:wub::wub:

JulieZ1000
26/05/2009, 10:29
Ju.... che dire... per raggiungere la perfezione manca solo e soltanto una cosina.....

devi cambiare la moto... ancora ancora il colore... ma la moto è da cambiare...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...bacino.

BABESPEEDYGONZALEZ NON PREANNUNCIARE I TEMPI..SO' SCARMANTICA...MA POTREI ANCHE SORPRENDERE :biggrin3::biggrin3:

VegetaTriple
26/05/2009, 10:52

QUOTO!!!!!!!!! :wub::wub:

Wolverine
26/05/2009, 10:55
:dry::dry::dry::dry: ed io???...io non ti sono mancata????:dry::dry:

no !

giulianaspeed
26/05/2009, 11:03
no !

:dry:...ME LA PAGHI QUESTA:dry::dry::dry::dry:

melosghiccio
26/05/2009, 11:09
mmmmmmmmmmmmmm
ma la sprint....
ciccio....
cosa cosa
e' successo
spero nulla di grave

giulianaspeed
26/05/2009, 11:13
mmmmmmmmmmmmmm
ma la sprint....
ciccio....
cosa cosa
e' successo
spero nulla di grave

:blink::blink::blink::blink:

super_tele_gattone
26/05/2009, 11:14
NA DIVITTENU!!!!!!!!!!

FORSE SI RIFERISCE ALLA SPRINT SUL CARRO ATTREZZI

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

babyspeed
26/05/2009, 11:21
frattura di clavicola...spalla lussata...tre costole rotte... omero fratturato.. 2 piccoli focolai di emorragia polmonare...ma ringraziando Dio lo possiamo raccontare....

melosghiccio
26/05/2009, 11:27
minkia..........
chie e'...
lo conosco??????????
e cicciomito?????????

shark955i
26/05/2009, 11:47
Finalmente le foto !!!!!!!

Ciao

tranquillo ormai mi devi una birra!
:wink_::biggrin3:

Rio
26/05/2009, 11:51
minkia..........
chie e'...
lo conosco??????????
e cicciomito?????????

NO

Babe
26/05/2009, 12:02
minkia..........
chie e'...
lo conosco??????????
e cicciomito?????????
no assolutamente, nn era lui....

babina sono seccatissimo :mad:
e lo so ...perdonatemi...VI PREGO :cry::cry::cry::cry::cry:

Enzuccio76
26/05/2009, 12:09
julie z 1000 molto ma molto carina! :wink_:
nulla togliendo alle altre donne del gruppo! :rolleyes:

Babe
26/05/2009, 12:10
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
cafone :mad:

Enzuccio76
26/05/2009, 12:11

pikkola ma ho puntualizzato! :cry:

giulianaspeed
26/05/2009, 12:12

quoto:ph34r:

shark955i
26/05/2009, 12:13

bravo Enzuccio.. da buon pilota sempre ad osservare le curve!!!!.. ma ci sono curve e curve:wink_:

the cursed
26/05/2009, 12:15
quoto:ph34r:

:risatona::risatona: questo è il secondo cafone che ti prendi in meno di 1minuto caro Enzuccio

Enzuccio76
26/05/2009, 12:22
davide! :wink_:
cursed! :linguaccia2:

shark955i
26/05/2009, 12:25
davide! :wink_:
cursed! :linguaccia2:

:wink_:

giulianaspeed
26/05/2009, 12:26
bravo Enzuccio.. da buon pilota sempre ad osservare le curve!!!!.. ma ci sono curve e curve:wink_:

diglielo Davide:wink_:

shark955i
26/05/2009, 12:27

mi ha già capito!:wink_::wink_::wink_:

Enzuccio76
26/05/2009, 12:28

:blink::mazzodifiori::mazzodifiori:

shark955i
26/05/2009, 12:30
:blink::mazzodifiori::mazzodifiori:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
26/05/2009, 12:31
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma che ridi?????:blink::blink::blink:

Enzuccio76
26/05/2009, 12:34
ma che ridi?????:blink::blink::blink:

davide ride e tu nn mi difendi? :cry:

Intrip
26/05/2009, 12:34

ma se di là scrivi che guida come un tronco ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
26/05/2009, 12:35
opsss...........

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
26/05/2009, 12:37

opsss...........

cretini tutti e due:dry::dry::dry::dry:....la mukka avra' la mia vendetta...e tu Fottness vedrai appena arrivi a palermo:ph34r:

davide ride e tu nn mi difendi? :cry:

quello è solo invidioso..... e poi ama Babe e quindi lascialo perdere:wink_:

Intrip
26/05/2009, 12:38
cretini tutti e due:dry::dry::dry::dry:....la mukka avra' la mia vendetta...e tu Fottness vedrai appena arrivi a palermo:ph34r:

:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:

Enzuccio76
26/05/2009, 12:39
un complimento speciale va a giulianaspeed!
che oltre ad essere una bellissima ragazza e' anche una bravissima pilota e devo dire che negli ultimi tempi ha fatto passi da gigante! considerando anche che ancora ha un po di paura dovuta all'incidente dello scorso anno! ma presto dara' del filo da torcere a molti maschietti!
Parola di Enzuccio
p.s. giuly quando dici tu ci mettiamo al lavoro!

fearless
26/05/2009, 12:40

TI adoro quando mi chiami FOTT-NESS.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

VegetaTriple
26/05/2009, 12:41
che oltre ad essere una bellissima ragazza e' anche una bravissima pilota e devo dire che negli ultimi tempi ha fatto passi da gigante! considerando anche che ancora ha un po di paura dovuta all'incidente dello scorso anno! ma presto dara' del filo da torcere a molti maschietti!
Parola di Enzuccio

quoto enzo!!!

Enzuccio76
26/05/2009, 12:43
quoto enzo!!!

vegeta ma ci credi che ancora nn riesco a capire chi sei? domenica mi sa che abbiamo camminato anche insieme ma nn ricordo! boh!

giulianaspeed
26/05/2009, 12:44
Parola di Enzuccio
:wub::wub::wub::wub::wub:....quando vuoi io e tu da soli :wink_::wink_::wink_:

quoto enzo!!!

:wub: grazie

Enzuccio76
26/05/2009, 12:46
[QUOTE=giulianaspeed;2103767]:wub::wub::wub::wub::wub:....quando vuoi io e tu da soli :wink_::wink_::wink_

ovvio! meglio da soli! :tongue:
cosi poi tutti rimarranno sorpresi!! :wink_:

Intrip
26/05/2009, 12:48
TI adoro quando mi chiami FOTT-NESS.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

parla di vendette, non credere ti tratterà bene :rolleyes::rolleyes:

VegetaTriple
26/05/2009, 12:55
vegeta ma ci credi che ancora nn riesco a capire chi sei? domenica mi sa che abbiamo camminato anche insieme ma nn ricordo! boh!

http://img29.imageshack.us/img29/6976/n6513247271659212232393.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=n6513247271659212232393.jpg)

ecco una foto scattata al brunek così vediamo se riesco a farti capire ki sono.....
da sinistra verso destra:
ma cumpari Tony, IO, Angelo (bartman) e il suo amico ke non ricordo come si kiami...

Enzuccio76
26/05/2009, 12:58
http://img29.imageshack.us/img29/6976/n6513247271659212232393.th.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=n6513247271659212232393.jpg)

ecco una foto scattata al brunek così vediamo se riesco a farti capire ki sono.....
da sinistra verso destra:
ma cumpari Tony, IO, Angelo (bartman) e il suo amico ke non ricordo come si kiami...

ok ci sono! :wink_:

fearless
26/05/2009, 13:11
parla di vendette, non credere ti tratterà bene :rolleyes::rolleyes:

tanto se tornero' a Palemmo.........:rolleyes:
......immancabilmente avra' la moto rotta.................:w00t:

Intrip
26/05/2009, 13:14
tanto se tornero' a Palemmo.........:rolleyes:
......immancabilmente avra' la moto rotta.................:w00t:

quando viene a parma io mi defilo come l'altra volta, e via :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
26/05/2009, 13:16
quando viene a parma io mi defilo come l'altra volta, e via :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che ingrato.......:dry::dry::dry::dry:

Intrip
26/05/2009, 13:19
che ingrato.......:dry::dry::dry::dry:

non sapevo manco venisse, ho trovato il report che girò mezza italia, pensavo fosse una fanfarona e restasse giù :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Babe
26/05/2009, 13:41
pikkola ma ho puntualizzato! :cry:
non m'interessa.....prima devi pensare a tua sorella e poi il resto....sono gelosa :wub::wub::wub:

JulieZ1000
26/05/2009, 14:21
:cipenso:

LORINOT...SHADOWS..DEDE...LE ZAVORRE CHE NON CONOSCO DI NOME..CRISTIANA BABE...GIULIANA..INSOMMA NON SON MANCATE LE RAGAZZE "CON LE CURVE" MA ANCHE LE RAGAZZE CHE LE CURVE SAPEVANO TAGLIARLE IN PIEGA . EHEHEHEH

:cipenso::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

ONORE A TUTTE LE DONNE PRESENTI COME ZAVORRE E NON...CARINE E... DIVERTENTI E BRAVE ALLA GUIDA

..MA ...MERCI PER IL BEL PENSIERO:angelo:

ianez72
26/05/2009, 16:32
ONORE A TUTTE LE DONNE PRESENTI COME ZAVORRE E NON...CARINE E... DIVERTENTI E BRAVE ALLA GUIDA

come non quotarti:wink_:

Intrip
26/05/2009, 16:41
come non quotarti:wink_:

lekkino :dry:

Babe
26/05/2009, 16:43
lekkino :dry:
QUOTTO:rolleyes:

ianez72
26/05/2009, 16:52
'stardi tutti e due:w00t:

giulianaspeed
26/05/2009, 16:52
non sapevo manco venisse, ho trovato il report che girò mezza italia, pensavo fosse una fanfarona e restasse giù :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:dry::dry::dry::dry: e quest'anno andro' ancora piu' su':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....fatevi trovare tutti a casa a settembre....:coool:

ovvio! meglio da soli! :tongue:
cosi poi tutti rimarranno sorpresi!! :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t: si si si si si si....almeno uno tra Totino,Maca e Delfino voglio sverniciare:wink_::wink_::wink_:

ianez72
26/05/2009, 17:02
QUOTTO:rolleyes:

sai ke ti voglio bene:wub:

http://img411.imageshack.us/img411/1199/ratbarocco129.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco129.jpg)

(non lo diciamo a fotness):w00t:

Intrip
26/05/2009, 17:04
:dry::dry::dry::dry: e quest'anno andro' ancora piu' su':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....fatevi trovare tutti a casa a settembre....:coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t: si si si si si si....almeno uno tra Totino,Maca e Delfino voglio sverniciare:wink_::wink_::wink_:

io ero a casa anche l'altra volta ma non sei passata :tongue::tongue:

Babe
26/05/2009, 17:09
sai ke ti voglio bene:wub:

http://img411.imageshack.us/img411/1199/ratbarocco129.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=ratbarocco129.jpg)

(non lo diciamo a fotness):w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
26/05/2009, 17:12
io ero a casa anche l'altra volta ma non sei passata :tongue::tongue:

non sei voluto uscire di casa:ph34r:

Intrip
26/05/2009, 17:13
non sei voluto uscire di casa:ph34r:

pensavo salissi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ianez72
26/05/2009, 18:42

ma ki devi sverniciare:dry:

paracarro:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a settembre tutti a casa di intriplato:rolleyes:

giulianaspeed
26/05/2009, 18:47

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink: questa non l'ho mai sentita...e cmq ce l'hai sarbata tu:dry:

fearless
26/05/2009, 18:59

portati i panini da siracusa allora.............

Intrip
26/05/2009, 19:03

:w00t::w00t::w00t::w00t: ti farò assaggiare il prosciutto che ha avanzato Fitness il 6 dicembre :wub::wub:

ianez72
26/05/2009, 19:03
portati i panini da siracusa allora.............

:laugh2:

totino
26/05/2009, 19:04

SONO SICURO CHE SUCCEDERà MOLTO PRESTO,

il problema è che subito dopo ti sveglierai tutta sudata,
capendo solo allora che è stato un sogno :tongue:

ianez72
26/05/2009, 19:04
:blink::blink::blink::blink::blink: questa non l'ho mai sentita...e cmq ce l'hai sarbata tu:dry:

paracarro = fermone nel tuo caso fermona:wub:

ke fai la illudi:w00t: neanke in sogno

giulianaspeed
26/05/2009, 19:06

:dry::dry::dry::dry: vedremo...ora ci pensera' Enzuccio a farmi migliorare:w00t::w00t:

paracarro = fermone nel tuo caso fermona:wub:

:dry:

Intrip
26/05/2009, 19:07

chettiridi portali davvero non fare lo scroccone come fitness :dry:

ianez72
26/05/2009, 19:11
chettiridi portali davvero non fare lo scroccone come fitness :dry:

al limite li compro là:dry:

sono sicuro ke un po' di prosciutto si trova:w00t:

totino
26/05/2009, 19:14
:dry::dry::dry::dry: vedremo...ora ci pensera' Enzuccio a farmi migliorare:w00t::w00t:

a parte lo scherzo, più migliori e più sono contento,
così non perdiamo troppo tempo ad aspettarti :biggrin3:

maca
26/05/2009, 19:28
a parte lo scherzo, più migliori e più sono contento,
così non perdiamo troppo tempo ad aspettarti :biggrin3:

intanto quoto..

VegetaTriple
26/05/2009, 20:26
intanto quoto..

e io quoto il tuo quoto!!!! :biggrin3:

MissionTriple955i
26/05/2009, 20:31

QUOTO DEL QUOTO DEL QUOTO
=
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOO

VegetaTriple
26/05/2009, 20:34
QUOTO DEL QUOTO DEL QUOTO
=
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOO

salvo io invece non quoto te!!!!
non sai cosa t sei perso.....
troppo bello dovevi venire :coool:

MissionTriple955i
26/05/2009, 20:56

ci penso io a farti migliorareeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
26/05/2009, 20:57
salvo io invece non quoto te!!!!
non sai cosa t sei perso.....
troppo bello dovevi venire :coool:

q8

Babe
26/05/2009, 21:04
zittutiiii :dry:

Wolverine
26/05/2009, 21:24
non proprio

Diabolik83
26/05/2009, 21:25
bella giornata veramente...palermitani siete troppo simpatici....paccato che siamo stati poco tempo insieme!! spero di rivedervi al più presto..

Babe
26/05/2009, 21:27
bella giornata veramente...palermitani siete troppo simpatici....paccato che siamo stati poco tempo insieme!! spero di rivedervi al più presto..
ma chi sei?? :ph34r:

:biggrin3:

Diabolik83
26/05/2009, 21:32
tiger oro...se ti ricordi abbiamo fatto quel tratto di strada nella quale io e ciccio abbiamo passeggiato un pò!!!

Babe
26/05/2009, 21:35
tiger oro...se ti ricordi abbiamo fatto quel tratto di strada nella quale io e ciccio abbiamo passeggiato un pò!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ancora con sta passeggiataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:wacko::wacko::wacko::wacko:

Antoniooooooo....rtacci vostriii :cry::cry::cry::cry:

totino
26/05/2009, 22:28

grazie ragazzi,
ce la siamo spassata sia sabato che domenica

nicolik
27/05/2009, 07:48
mammamia che casino!!!!!!!

babyspeed
27/05/2009, 10:35
che bellissima cosa...

nicolik
27/05/2009, 18:00
che bellissima cosa...

si... il tuo balletto a piazza duomo!!!:w00t:

ianez72
27/05/2009, 19:36
zittutiiii :dry:

:w00t:

kerchak
27/05/2009, 19:49
Salve ragazzi,
come immaginavo la giornata e' stata bellissima...
Quello che mi riempie di gioia e' vedere tanti piccoli gruppi (palermitani, catanesi, siracusani e un po alla volta sono sicuro anche i messinesi) unirsi per creare tanti bei eventi assieme. I palermitani fanno il rat e Siracusa e Catania si mobilitano per rendere il loro evento il piu' gradevole possibile. Ma quant'e' bella sta cosa...
Vedo con piacere che le persone entrano in sintonia uscita dopo uscita, fino a creare legami stretti.
Io sto conoscendo e apprezzando sempre piu' persone e vedo in loro il mio stesso entusiasmo e passione...
Tutto cio' mi da lo spunto per fare e proporre.
Faro' sempre di tutto per poter essere presente alle uscite future perche' ve lo meritate e mi regalate ogni volta tanta gioia.
Grazie di cuore a tutti :wink_:

Enzuccio76
27/05/2009, 19:54
Salve ragazzi,
Quello che mi riempie di gioia e' vedere tanti piccoli gruppi (palermitani, catanesi, siracusani e un po alla volta sono sicuro anche i messinesi) unirsi per creare tanti bei eventi assieme. I palermitani fanno il rat e Siracusa e Catania si mobilitano per rendere il loro evento il piu' gradevole possibile. Ma quant'e' bella sta cosa...
Vedo con piacere che le persone entrano in sintonia uscita dopo uscita, fino a creare legami stretti.
Io sto conoscendo e apprezzando sempre piu' persone e vedo in loro il mio stesso entusiasmo e passione...
Faro' sempre di tutto per poter essere presente alle uscite future perche' ve lo meritate tutti e mi regalate ogni volta tanta gioia.

:cry::cry: mi commuovi riccardino! sei un grande! :wink_:

Babe
27/05/2009, 23:36
Salve ragazzi,
Faro' sempre di tutto per poter essere presente alle uscite future perche' ve lo meritate e mi regalate ogni volta tanta gioia.
AMEN :papa:

Intrip
27/05/2009, 23:41
MENA :papa:

la smetti di dare ordini te ???
:dry::dry:

Babe
27/05/2009, 23:43
la smetti di dare ordini te ???
:dry::dry:
ma a te sempre appiccicato ti devo avere.....mi fai respirare :dry::dry::dry:

maca
28/05/2009, 09:02
Salve ragazzi,

ma se odi tutti e non vedi l'ora tutto il giorno di tagghiarini a facci...:rolleyes:

ankio sono contento dell'arietta che si respira,,:biggrin3:

babyspeed
28/05/2009, 09:09
Salve ragazzi,

Ri....davvero parole più precise non potevi usare.... grande Ric...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:

si... il tuo balletto a piazza duomo!!!:w00t:

a volemo finire di fare publicità a questo evento live???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
28/05/2009, 09:25
a volemo finire di fare publicità a questo evento live???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

immagino:sick:

nicolik
28/05/2009, 16:54
Ri....davvero parole più precise non potevi usare.... grande Ric...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:

ragazzi meglio di un video di MTV!!!
se lo vedeva maria de filippi se lo prendeva al posto di cledy...:biggrin3::biggrin3: