Appuntamento alle 8:45 / 9 davanti la concessionaria di Palermo tutti pronti x partire....manca qualcunoooo e chi se non ioarrivo alle 9:30, postaggio la mia babemobile e si parte....
il mio tratto inizia in sella ad una Daytona....si inizia x un po' l'autostrada, entrando allo svincolo x catania uno del gruppo cade con la sprint ST, panico!!si chiamano i soccorsi, fortunatamente niente di grave, dopo circa un ora ripartiamo, da li' essendo gia' stanca poiche' la posizione non è una delle migliori passo con Dega che ha la speed sperando in una guida piu' serena...ma invece...
, arriviamo a Siracusa sistamazione al B&B un oretta x docciarci e rilassarci un po', x il forte caldo e la fatica.
Arriva Luca (Ushiotera) e Nicola (Nicolik) che ci portano a cena...li ci raggiunge anche Cristiano (Wolverine) con moglie splendida e figlia MERAVIGLIOSA,
si ride si scherza e arriva anche il momento della torta....
Molti cominciano ad avvertire la stanchezza facendo rientro al B&B ma alcuni preferiscono continuare e visitare l'Ortigia....avendo come cicerone il mitico Luca che di nascosto faceva le ricerche su google e ci spiegava i monumenti
Finisce la serata e tutti ritorniamo x fare poche ore di sonno...x riuscire l'indomani a essere carichi e pimpanti...
Sveglia alle 8:30 ci colazioniamo e li' arrivano Ianez72 e Vegetatriple...simpaticissimiiiiii, a parte la moto di vegeta che fa proprio cagare....![]()
da li' ci mettiamo tutti in sella, un bel brooooooooooooooo dei motori lasciano i siracusani a bocca aperta puntando gli occhi su di noi....bellissimooo
raggiungiamo i bellissimi catanesi, è sempre una grande emozioni rivederli, c'erano Kerchak, Enzuccio, Maca, Andrea35, Cicciomito, e tanti altri.....baci e abbracci e si comincia la salita x l'etna
, io da zavorrina coraggiosa prendo la decisione di salire in sella con lo scatenato Cicciomito...(rtacci miaaaaa).....moto comodissima, ma durante il tragitto ho avuto la sensazione di poter morire....e quindi sono arrivata ad un totale di 3 rosari
, e dire che mi avevano anche avvertita.....stupida Enza...
Si cominciano a fare delle soste, ci fermiamo x il pranzo e da li' si comincia la salita x il brunek.....Ciccio mi fa notare a terra la scritta START....quello segnava l'inizio...della salita, fantasticoo
Il brunek è davvero emozionante e anche se ho avuto un Biker pazzo, adesso che mi accorgo di essere ancora viva posso dire che non potevo avere di meglio, che è riuscito a farmelo vivere al 100% a regalarmi tantissime emozioni in cosi' poco tempo....
La gita finisce ma x noi palermitani ancora c'è la crisi del rientro....stanchi morti, dobbiamo ritornare, io salgo con la mitica Giuliana, finalmente qualcosa di tranquillo e pulito, mi posso rilassare un po'....bravissima Giuli
Finisce finalmente il tratto di curve e di statale, PALERMO segna ancora 150 km....
cambio nuovamente e riprendo la daytona....si ritorna....ma nella tanta voglia di tornare l'intoppo ci sta sempre...infatti Dolphin (massimiliano) perde targa portatarga e frecce...quindi sosta e si torna indietro x cercare di recuperarle...ma niente da fare...
Arrivo a Palermo x le 20 riprendo la mia macchina è trovo una bella sorpresa....LA MULTA
Gorni fantastici, massacranti, mi ritengo davvero soddisfatta di tutto....un grazie particolare va a Babyspeed x aver organizzato il RAT, a Luca Nicola x la loro disponibilità e ospitalità, a tutti i ragazzi di Catania che amo profondamente, a Ianez e Vegeta e Tony(amico) ragazzi splendidi e a tutti i miei compagni di viaggio.....
PS: a breve posterò le foto![]()

arrivo alle 9:30, postaggio la mia babemobile e si parte....
si chiamano i soccorsi, fortunatamente niente di grave, dopo circa un ora ripartiamo, da li' essendo gia' stanca poiche' la posizione non è una delle migliori passo con Dega che ha la speed sperando in una guida piu' serena...ma invece...
,