PDA

Visualizza Versione Completa : questa è bella!!



moro64
25/05/2009, 14:14
Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una bonnie usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la moto parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le Triumph stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della moto e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una Jap. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un kawa con queste triumph?? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina di Bonnie, che avrebbe meritato un altro ricovero, per il prezzo salato e le condizioni generali della moto, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di triumphismo??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere i vostri commenti.
Grazie

DocHollyday
25/05/2009, 14:41
Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una bonnie usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la moto parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le Triumph stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della moto e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una Jap. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un kawa con queste triumph?? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina di Bonnie, che avrebbe meritato un altro ricovero, per il prezzo salato e le condizioni generali della moto, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di triumphismo??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere i vostri commenti.
Grazie

Gran bel fenomeno nella comunicazione! Ma doveva venderla o tenersela?

In effetti di bestie simili ne ho conosciuti anch'io: il proprietario di una neo concessionaria Ducati, non dico di dove ma è un capoluogo di prov Lombardo sulla via Emilia tra Milano e Piacenza :biggrin3:, una settimana prima di diventare ufficiale buttava "palate" di merda sul motore Ducati! Al primo incontro Ducati, organizzato da me, si presentò con un VFR......

Notturno
25/05/2009, 14:59
Gran bel fenomeno nella comunicazione! Ma doveva venderla o tenersela?



Gente che sà parlare al cuore delle persone... :laugh2::biggrin3::laugh2:

redcell
25/05/2009, 15:12
Gran bel fenomeno nella comunicazione! Ma doveva venderla o tenersela?

In effetti di bestie simili ne ho conosciuti anch'io: il proprietario di una neo concessionaria Ducati, non dico di dove ma è un capoluogo di prov Lombardo sulla via Emilia tra Milano e Piacenza :biggrin3:, una settimana prima di diventare ufficiale buttava "palate" di merda sul motore Ducati! Al primo incontro Ducati, organizzato da me, si presentò con un VFR......

bhe questo ha ragione però:biggrin3:
sulla bonnie diciamo che il tipo non proprio è un aquila del commercio.:wink_:..
e crfedo faccia anche un pò di confusione sui generi di moto ed i relativi "utilizzatori"...

DocHollyday
25/05/2009, 15:16
Gente che sà parlare al cuore delle persone... :laugh2::biggrin3::laugh2:

Sarà andato a scuola da quel manager Telecom che definì Waterloo il capolavoro di NapoleTone! :laugh2:

Giannispeed
25/05/2009, 15:47
Gran bel fenomeno nella comunicazione! Ma doveva venderla o tenersela?

In effetti di bestie simili ne ho conosciuti anch'io: il proprietario di una neo concessionaria Ducati, non dico di dove ma è un capoluogo di prov Lombardo sulla via Emilia tra Milano e Piacenza :biggrin3:, una settimana prima di diventare ufficiale buttava "palate" di merda sul motore Ducati! Al primo incontro Ducati, organizzato da me, si presentò con un VFR......

:risatona::risatona::risatona::risatona:

GIGI75
25/05/2009, 15:55
classico venditore di moto di genova e dintorni...ormai non c'è da stupirsi più di nulla...mi sembra di capire che l'unica cosa che conosceva delle triumph era la quotazione alta! su quella si era informato bene!

quanto a gentilezza, rapporto col cliente, competenza e passione, siamo messi piuttosto male da ste parti...e io ne ho girati a decine...mi credevo di essere troppo pretenzioso...

ti l'è mandò a da du cu?

moro64
25/05/2009, 16:06
classico venditore di moto di genova e dintorni...ormai non c'è da stupirsi più di nulla...mi sembra di capire che l'unica cosa che conosceva delle triumph era la quotazione alta! su quella si era informato bene!

quanto a gentilezza, rapporto col cliente, competenza e passione, siamo messi piuttosto male da ste parti...e io ne ho girati a decine...mi credevo di essere troppo pretenzioso...

ti l'è mandò a da du cu?

con la faccia che ho fatto e non avendolo manco salutato penso di avergli fatto capire dove doveva andare............

GIGI75
25/05/2009, 16:57
poi si lamentano che andiamo in basso piemonte a comprare moto...

quando avevo la Caponord e dopo aver avuto a che fare con il conce ufficiale dell'epoca, emigravo in Alessandria per fare i tagliandi...

flaga
25/05/2009, 17:09
Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una BONAZZA ANCHE usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la BONAZZA parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le BONAZZE stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della BONAZZA e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una JAPPONESINA. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un JAPPONESINA con queste EUROPEE? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina BONAZZA, che avrebbe altro che meritato , per il prezzo salato e le condizioni generali della BONAZZA, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di BONAZZE??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere le vostre stronzate.
Grazie
:wacko:

moro64
25/05/2009, 17:13
:w00t: bella complimenti:wacko:
:wacko:

Herbie 53
25/05/2009, 17:14
Moro...una domanda...mi dici la zona del conce??LA foce?

winter1969
25/05/2009, 17:50
Efettivamente la Kawa è meglio della Triumph

moro64
25/05/2009, 18:01
Moro...una domanda...mi dici la zona del conce??LA foce?

Solo xchè me lo chiedi tu........ SI

Herbie 53
25/05/2009, 18:02
Solo xchè me lo chiedi tu........ SI

chissà perchè me lo immaginavo!!!!!!

moro64
25/05/2009, 18:07
Herbie, dammi lumi...... chi è lo strano?? Te lo chiedo perchè era così arrogante che per un attimo mi sono sentito in colpa di averlo contraddetto.

Herbie 53
25/05/2009, 18:14
boh....non è la prima volta che sento ste cose...sono "commercianti" di moto e non appassionati...la discriminante è questa....quanto tempo fa è successa la cosa?

moro64
25/05/2009, 18:22
Mi sembra che fosse alla fine di ottobre, primi di novembre. Poi quello che ho l'ho acquistata i primi di febbraio da un bravo ragazzo che abita in centro.

Herbie 53
25/05/2009, 18:23
moto nera può essere??

moro64
25/05/2009, 18:26
Yes

o meglio white/black

Dr.Male
25/05/2009, 18:49
...sarà mica quella che era finita sotto uno sciacciasassi?

fitzcarraldo
25/05/2009, 18:51
moto nera può essere??

citando Snoopy:"non si può andare a pesca con Woodstock.... conosce personalmente tutti i vermi!!!!",tu conosci tutte le bonnie di Genova!!??:wacko::wacko:

DocHollyday
25/05/2009, 18:56
Moro...una domanda...mi dici la zona del conce??LA foce?

Ecco dove mi hanno portato a mangiare quando sono venuto a Zena! Un ristorante pauroso, di quelli dove non mi ci avvicinerei nemmeno.... :wacko:

MR-T
25/05/2009, 18:59
ciao moro.....vai con la bonnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

moro64
25/05/2009, 19:00
...sarà mica quella che era finita sotto uno sciacciasassi?

Questa non la conosco, se puoi me la racconti??


ciao moro.....vai con la bonnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee