PDA

Visualizza Versione Completa : catena lenta

redcell
26/05/2009, 08:51
A parte forse lo strappo e la frustata in accellerazione, quali sono gli indizi per capire se una catena è lenta? Io vedo che sulla mia moto (speed) in alcuni punti quasi sfiora la parte superiore del monobraccio...

Speed-Fire
26/05/2009, 09:11
ecco....uno degli indizi è proprio quello....guarda sul libretto di uso e manutenzione o usa funzione cerca

Falco
26/05/2009, 09:31
Se guardi sul libretto di uso e manutenzione troverai le indicazioni necessarie.

Ciauz

onlyspeed
31/05/2009, 22:55
A parte forse lo strappo e la frustata in accellerazione, quali sono gli indizi per capire se una catena è lenta? Io vedo che sulla mia moto (speed) in alcuni punti quasi sfiora la parte superiore del monobraccio...

controlla la tensione in ordine di marcia (con te sopra), deve avere ancora un gioco di un paio di cm.......è importante, potrebbe limitare l'escursione del mono ed in casi estremi spezzarsi con conseguenze immaginabili, nel caso fosse troppo tirata!!

Filomao
01/06/2009, 10:42
Occhio :rolleyes:

Nerozz
01/06/2009, 10:49
la povi a muovere con le mani (o altro, se non ti vuoi sporcare) e verifichi che non si possa muovere più di 4 cm dal punto massimo superiore al punto massimo inferiore!