PDA

Visualizza Versione Completa : ROMANI - GIOVEDI 14 SOLITA BIRRA (no PIZZA&KART)

Pagine : 1 [2]

orso
12/09/2006, 18:33
devo riusci a bloccà lu.gio, cosi orso nun je risponne, l'avvocato nun viene chiamato in causa..ecco ridotto di almeno il 60-70 % i post..ma mica è facile..se lo faccio mangiare mi si ingrassa se lo faccio bere è 'na spugna come devo fa?

ATTENZIONE

ETHAN...IL TUO ORSETTO, SFRUGANDO TRA LE FACCINE NE HA TROVATA UNA CHE SI CHIAMA....BEAM ME UP :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:beammeup:

....FA.NTA.STI.KA :tongue:

atom
12/09/2006, 18:34
Fahrenheit 9/11 .... umhh... accidenti... mi sono già uccisa ieri sera con il documentario della 7.... Che faccio? In caso se mercoledì vengo con gli occhi gonfi mi fate cenare cmq con voi???

ethan hunt
12/09/2006, 18:35
ATTENZIONE

ETHAN...IL TUO ORSETTO, SFRUGANDO TRA LE FACCINE NE HA TROVATA UNA CHE SI CHIAMA....BEAM ME UP :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

vero ...fa un bell'effetto
l'ho salvata

ethan hunt
12/09/2006, 18:37
ATTENZIONE

ma non gioca la roma stasera ?

ethan hunt
12/09/2006, 18:38
Fahrenheit 9/11 .... umhh... accidenti... mi sono già uccisa ieri sera con il documentario della 7.... Che faccio? In caso se mercoledì vengo con gli occhi gonfi mi fate cenare cmq con voi???
al limite al limite....comprate un film su sky.....

orso
12/09/2006, 18:39

NOLEGGIA "LEZIONI DI GUIDA SPORTIVA CON EVA HENGHER".....E UN POSTO A CAPOTAVOLA NON TE LO TOGLIE NESSUNO :ciapet: :whip_:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

orso
12/09/2006, 18:40
ma non gioca la roma stasera ?

SI'.....MA STASERA AVEVO UN ALTRO IMPEGNO...NON POTRO' ESSERE DELLA ROSA!!! :wink_:

MISTER SPALLETTI CAPIRA' :laugh2:

ethan hunt
12/09/2006, 18:42
guarda che di quella serie fra' l'ha visti e rivisti tutti più volte....per motivi di lavoro s'intende..

atom
12/09/2006, 18:43
Non so... la guida Tv non parla di nessuna partita. Ma probabilmente è su SKY.... non saprei dirti... non conosco...

scherzo... sky sport 3 ore 20.45
I filmetti come sai non li devo nemmeno noleggiare... ne potrei avere una infinità, da rendere al diretto proprietario abbastanza celermente, ma... ancora non mi interessano. Un domani chissà... non mettiamo limiti alla curiosità. Ma per stasera passo. Al massimo, riuncio alla cena in camera e vado ad attaccare bottone al ristorante... Tanto non siete gelosi!

ethan hunt
12/09/2006, 18:45
Non so... la guida Tv non parla di nessuna partita. Ma probabilmente è su SKY.... non saprei dirti... non conosco...

scherzo... sky sport 3 ore 20.45
I filmetti come sai non li devo nemmeno noleggiare... ne potrei avere una infinità, da rendere al diretto proprietario abbastanza celermente, ma... ancora non mi interessano. Un domani chissà... non mettiamo limiti alla curiosità. Ma per stasera passo. Al massimo, riuncio alla cena in camera e vado ad attaccare bottone al ristorante... Tanto non siete gelosi!
certo mo che semo rimasti io e orso collegati chi vuoi cHe ti senta?

orso
12/09/2006, 18:47
... Tanto non siete gelosi!

SI'....KESSIAMOGELOSI

ALLETTO....PER DIRETTISSIMA :mad:

ethan hunt
12/09/2006, 18:48
comunque ragazzi io me vado a butta sotto la doccia..e poi mangio qualcosa..ebbene si solo ogni tanto..quando esco in moto....buona serata a tutti
l'ultimo faccia un copia-incolla dell'ultimo listone
ciao ciao

ethan hunt
12/09/2006, 18:50
SI'....KESSIAMOGELOSI

ALLETTO....PER DIRETTISSIMA :mad:
il presidente e il sindaco non possono che trovarsi d'accordo in casi come questo quando ne va dell'incolumità di un componente della sezione

atom
12/09/2006, 18:50
beh che vuol dire???? la gelosia è gelosia cmq! Uffiii sti uomini che non sono più gelosi... che pizza.
ma perché non torniamo agli uomini che fanno gli uomini, le donne che fanno le donne??? Uè, io però la baby me la tengo!

orso
12/09/2006, 18:53
beh che vuol dire???? la gelosia è gelosia cmq! Uffiii sti uomini che non sono più gelosi... che pizza.
ma perché non torniamo agli uomini che fanno gli uomini, le donne che fanno le donne???

DIKETTILAMENTI???
A MILANO E DINTORNI HO I MIEI INFORMATORI...SE VENGO A SAPERE ANCHE SOLO DI UNO SGUARDO FUORIPOSTO....SO'BBOTTE:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

atom
12/09/2006, 18:54
allora a letto, senza cena. Così comincio la mia lunga strada verso la bonona di pagina ... 20?? Poi però mi strafogo dopodomani :)
Ciao Ethan buona serata buon rientro.... io sto ancora al palo per un po'

atom
12/09/2006, 18:57
ma di che... a Milano... sono noiosi... almeno qui dentro... Sono 6 mesi che sto su e sono uscita con loro al massimo 3 volte. Poi però mi sono trovata delle amiche e quelle riesco a frequentarle di più. Ma la fantomatica "movida milanese", la "milano da bere" è un bluf! Qui alle 21 la città è deserta e ficcarmi in un locale per vedere che succede mi fa proprio "vecchia ciabatta a rimorchio"

orso
12/09/2006, 18:58
.... io sto ancora al palo per un po'

OTTIMA IDEA

http://img103.imageshack.us/img103/2694/sexygirlsbeachnaturistsfa6.jpg (http://imageshack.us)

ethan hunt
12/09/2006, 18:59
allora a letto, senza cena. Così comincio la mia lunga strada verso la bonona di pagina ... 20?? Poi però mi strafogo dopodomani :)
Ciao Ethan buona serata buon rientro.... io sto ancora al palo per un po'
grazie ragazzi anche per oggi j'avemo fatta io sgommooooo

atom
12/09/2006, 19:00
ah si il corso di lap dance un giorno lo farò. ma solo con la mia solita amica. Anzi vedo se per domani ce la fa ad essere dei nostri. PErò giù le zampette!

orso
12/09/2006, 19:05
VADO...IL CAMPO MI ATTENDE!:biggrin3:

HAVE FUN:laugh2:

atom
12/09/2006, 19:06
:cry: ciaooo... uffi sola, abbandonata....

buona serata anche a te.
Bacini e a domani

ethan hunt
12/09/2006, 19:27
:cry: ciaooo... uffi sola, abbandonata....

buona serata anche a te.
Bacini e a domani
non sei sola ne abbandonata
stacchi tu o stacco io?
ho capito...stacco io....

ethan hunt GIà CENATO - BIRRA
dabar GIA' CENATO - BIRRA
degan GIA' CENATO - BIRRA
lu.gio CI RAGGIUNGE VERSO LE 22,30
filboy VA PER CENA
tommy VA PER CENA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
roth
atom VA PER CENA
johnnybygood NON E' A ROMA
antonio - decide in base all'umore della donna di servizio (polacca, giusto?)

ale - allertata... aspettiamo risposta
gattoteppista
gambero
doc_triple
bagarre
red

lu.gio
13/09/2006, 07:37
a rega' ve lascio soli e me fate 4 pagine de post?!?!!?

e comunque io voto per Atom e il corso di lapdance...anzi manderei anche gamberetto con lei!!! almeno s'empara er mestiere!

ethan hunt
13/09/2006, 08:50
ma la lista nun s'aggiorna?

orso
13/09/2006, 08:51
SILENZIO IN AULA...PARLA IL SINDACO

REGA C'E' UN RADUNO (DICONO INTERNAZIONALE) DI MOTO INGLESI D'EPOCA AL LAGO DI VICO (PRIMA DI VITERBO) IL 15-16-17....CHE NE DITE DI PASSARE DA QUELLE PARTI NELL'USCITA DI SAB O DOM??

PRESIDE'....CHETTEPARE????

ethan hunt
13/09/2006, 08:55
SILENZIO IN AULA...PARLA IL SINDACO

REGA C'E' UN RADUNO (DICONO INTERNAZIONALE) DI MOTO INGLESI D'EPOCA AL LAGO DI VICO (PRIMA DI VITERBO) IL 15-16-17....CHE NE DITE DI PASSARE DA QUELLE PARTI NELL'USCITA DI SAB O DOM??

PRESIDE'....CHETTEPARE????
sta già in itinerario i km rientrano nel giro standard...sai cosi bagarre nun rompe..

atom
13/09/2006, 09:06
buffoncelli quindi non venite a Misano??! Ma come??? Mahhh vi dovrei :whip_: ... ci penso stasera a voi!

Filomao
13/09/2006, 09:08
buffoncelli quindi non venite a Misano??! Ma come??? Mahhh vi dovrei :whip_: ... ci penso stasera a voi!

Io ci sono.....siete tutti i benvenuti, atom in modo particolare, ovviamente!:wink_:

ethan hunt
13/09/2006, 09:09
Ma se manco tu vai..viettene co' noi..scherzi a parte un conto è un giro un conto è salire a misano..organizzazione..tempo..

atom
13/09/2006, 09:14
ma io dovrei andare... a meno che Ale, gatto e gigi non mi scarichino al volo... :cry:
Come ti avevo accennato l'idea era di partire venerdì con Ale ed andare su, in auto. Mi mancano ancora un paio di info fondamentali... tipo: dove dormiamo ma sono sicura che, con una di quelle fantastiche tesserine in plastica con banda magnetica, una soluzione si trova!

ethan hunt
13/09/2006, 09:19
ma io dovrei andare... a meno che Ale, gatto e gigi non mi scarichino al volo... :cry:
Come ti avevo accennato l'idea era di partire venerdì con Ale ed andare su, in auto. Mi mancano ancora un paio di info fondamentali... tipo: dove dormiamo ma sono sicura che, con una di quelle fantastiche tesserine in plastica con banda magnetica, una soluzione si trova!
scaricare te?
nooooo se lo sanno te viene a prende qualcuno vedrai...qualcuno si offre sicuramente..

atom
13/09/2006, 09:23
Ethan, troppo buono... ora però basta mentire che altrimenti Filomao chissà chi si aspetta di incontrare e poi mi rimane deluso, che poi non avrò nemmeno la motina dietro per aiutarmi a recuperare punti! :)

Lupin
13/09/2006, 09:25
:wacko: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Filomao
13/09/2006, 09:30
Ethan, troppo buono... ora però basta mentire che altrimenti Filomao chissà chi si aspetta di incontrare e poi mi rimane deluso, che poi non avrò nemmeno la motina dietro per aiutarmi a recuperare punti! :)

NON TI PREOCCUPARE....non sono un ragazzo con pregiudizi:wink_: !!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:

cmq se avete bisogno per dormire o altro basta che me lo fai sapere!!!

atom
13/09/2006, 09:36
occhio che in men che non si dica ti trovi la casa invasa da team e supporters!

Filomao
13/09/2006, 09:48
occhio che in men che non si dica ti trovi la casa invasa da team e supporters!

Bionda......casa grande, no problem!:wink_:

lu.gio
13/09/2006, 09:52
occhio che bevono come spugne!!!

atom
13/09/2006, 09:57
Bionda......casa grande, no problem!:wink_:

E' uguale anche se sono mora?! :coool:

Filomao
13/09/2006, 09:58
occhio che bevono come spugne!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Grande cambusa per grande sete!!!:wink_:

Filomao
13/09/2006, 09:59

No ,e' meglio!:wink_:

Cmq lo sapevo, era un interloquire!:laugh2:

atom
13/09/2006, 10:05
??? Lo sapevi?? Che hai visto le mie foto? cavolo lo avevo della alla mia press-agent... Niente più copertine su Vogue! :D

orso
13/09/2006, 10:07

BEH??? CHE TUTTO STO FLIRTARE??

IL RATTO DELLE SABINE LO POSSIAMO FARE SOLO NOI (ROMANI)

:chair: :whip_: :chair:

atom
13/09/2006, 10:09
Orsettino mio... ma come puoi anche solo pensare???!!!!!!
Come promesso ieri sera sono andata di filato a casa (albergo), cenetta e poi a ninne.

orso
13/09/2006, 10:11
Orsettino mio... ma come puoi anche solo pensare???!!!!!!
Come promesso ieri sera sono andata di filato a casa (albergo), cenetta e poi a ninne.

HAI FATTO META' DEL DOVERE TUO :mad:

Filomao
13/09/2006, 10:14
BEH??? CHE TUTTO STO FLIRTARE??

IL RATTO DELLE SABINE LO POSSIAMO FARE SOLO NOI (ROMANI)

:chair: :whip_: :chair:

MA COME...NON TE L'HA DETTO ROTH CHE IO SONO MEMBRO AD ONOREM!!!???!!!

orso
13/09/2006, 10:17
MA COME...NON TE L'HA DETTO ROTH CHE IO SONO MEMBRO AD ONOREM!!!???!!!

NON MI PARE DI AVRE FIRMATO ALCUNA ORDINANZA DI CITTADINANZA ONORARIA...MO MANDO LA SEGRETARIA A CONTROLLARE NEGLI ARCHIVI :biggrin3:

lu.gio
13/09/2006, 10:17
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Grande cambusa per grande sete!!!:wink_:

occhio che ti vengo a trovare io...poi so cavoli sul serio!!!

Filomao
13/09/2006, 10:21
NON MI PARE DI AVRE FIRMATO ALCUNA ORDINANZA DI CITTADINANZA ONORARIA...MO MANDO LA SEGRETARIA A CONTROLLARE NEGLI ARCHIVI :biggrin3:

Ecco...lo sapevo, mi sono fidato del solito quaqquaraqqua!!! Cmq forse non lo trovi l'atto perche' ancora devo venire giu' a firmare! Si parla del 30 settembre o giu' di li...week end piu' week end meno!

Ma almeno sulla parola.....:wink_:

Filomao
13/09/2006, 10:22
occhio che ti vengo a trovare io...poi so cavoli sul serio!!!

Senza offesa.....anche se non ti ho mai visto secondo me non hai proprio quelle caratteristiche "fisiche" che prediligo...:wink_: :biggrin3:

atom
13/09/2006, 10:27

La segretaria??? CHi è? Che vuole??? Tz... vi sconocchio!

bon... mi chiamano a rapporto... vado in riunione, ci becchiamo tra un pochino.

Ciao

Filomao
13/09/2006, 10:32
La segretaria??? CHi è? Che vuole??? Tz... vi sconocchio!

bon... mi chiamano a rapporto... vado in riunione, ci becchiamo tra un pochino.

Ciao

Ciao bionda!:biggrin3:

roth
13/09/2006, 10:36
FILOMAO E' MENBRO AD ONOREM DA SEMPRE, DICIAMO CHE E' STATO CONSACRATO NELLA NOTA TRASFERTA DI SIENA.
L'ATTO è NEL MIO STUDIO NEL FASCICOLO DELLA SEZIONE, ORSO NON SA NULLA PERCHE NON ERA PRESENTE.

Doctor Triple
13/09/2006, 10:39
FILOMAO E' MENBRO AD ONOREM DA SEMPRE, DICIAMO CHE E' STATO CONSACRATO NELLA NOTA TRASFERTA DI SIENA.
L'ATTO è NEL MIO STUDIO NEL FASCICOLO DELLA SEZIONE, ORSO NON SA NULLA PERCHE NON ERA PRESENTE.

Confermo.

orso
13/09/2006, 10:40

EKKEASPETTATE A DIRMELO???

...NON POSSO SEMPRE ESSERE L'ULTIMO A SAPARE LE COSE!!!

CIAO AVV. :laugh2:

roth
Ecco...lo sapevo, mi sono fidato del solito quaqquaraqqua!!! Cmq forse non lo trovi l'atto perche' ancora devo venire giu' a firmare! Si parla del 30 settembre o giu' di li...week end piu' week end meno!

Ma almeno sulla parola.....:wink_:

tale insulto:tongue: ti è costato un l'avvio di una proceura di sospensione.

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ethan hunt
CHIARITO CIò IL PRESIDENTE E IL SINDACO DELLA SEZIONE NE PRENDONO ATTO

ethan hunt
13/09/2006, 10:41
EKKEASPETTATE A DIRMELO???

...NON POSSO SEMPRE ESSERE L'ULTIMO A SAPARE LE COSE!!!

CIAO AVV. :laugh2:
PENULTIMO

ethan hunt
13/09/2006, 10:42
tale insulto:tongue: ti è costato un l'avvio di una proceura di sospensione.

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
CHE POTREBBE TRAMUTARSI NELLA QUOTA RISTORANTE DELLA SEZIONE IN TRASFERTA CHE DICI ROTH CI SONO GLI ESTREMI ?

orso
13/09/2006, 10:42
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CHIARITO CIò IL PRESIDENTE E IL SINDACO DELLA SEZIONE NE PRENDONO ATTO

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

ETHAN....SEI UN TAJO!!!

roth
13/09/2006, 10:58
CHE POTREBBE TRAMUTARSI NELLA QUOTA RISTORANTE DELLA SEZIONE IN TRASFERTA CHE DICI ROTH CI SONO GLI ESTREMI ?

credo che la sospensione possa essere così tramutata.

atom
13/09/2006, 11:40
Beh? già a pranzo? Mi siete diventati milanesi. Sono le 12.39...

Doctor Triple
13/09/2006, 11:46
Beh? già a pranzo? Mi siete diventati milanesi. Sono le 12.39...

Ancora per poco ma sono qui... ma la fame (e la panza) avanza...

atom
13/09/2006, 11:50
concordo. Aspetto che Ethan mi dia il permesso di uscire e vado a mangiare... poco che stasera mi aspettano le mozzarelline fritte dell'Artù ...mmmm... che fame!

ethan hunt
13/09/2006, 11:56
Ancora per poco ma sono qui... ma la fame (e la panza) avanza...
daje pure te sa...vedi de famme 'a fine de lu.gio..guarda che te peso...

ethan hunt
13/09/2006, 11:59
lu.gio GIA' CENATO - BIRRA
filboy VA PER CENA
tommy VA PER CENA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
atom VA PER CENA
gambero + accompagnatore VANNO PER CENA

allertati... aspettiamo risposta

ale
gattoteppista
doc_triple
bagarre
red
roth
antonio

orso
13/09/2006, 11:59
ARIEKKIME
:w00t:

Doctor Triple
13/09/2006, 12:01
Digerito Orsetto???

ethan hunt
13/09/2006, 12:03
Digerito Orsetto???
A DOC ANCORA NUN TE SEI CONFERMATO...SE C'HAI PROBLEMI A ENTRà DENTRO ROMA TE MANNO LU.GIO CHE è DE CASA SUL GRA

Doctor Triple
13/09/2006, 12:06
A DOC ANCORA NUN TE SEI CONFERMATO...SE C'HAI PROBLEMI A ENTRà DENTRO ROMA TE MANNO LU.GIO CHE è DE CASA SUL GRA

Ho dei problemini che vorrei risolvere prima di aderire e magari non poter venire...

ethan hunt
13/09/2006, 12:10
Ho dei problemini che vorrei risolvere prima di aderire e magari non poter venire...
MI SPIEGO MEGLIO : SICCOME NON C'è PRENOTAZIONE è SOLO PER IL PIACERE DI AVERLA CON NOI CHE SI CHIEDE DI ADERIRE O MENO MA IL TUTTO NELLA MASSIMA TRANQUILLITA' E LIBERTA'...

Lupin
13/09/2006, 12:31
pronto? si?
parlo con al premiata ditta molliconi e friend's?
ah si ecco..
volevo dare conferma della prenotazione..
come quale prenotazione?
scusi ma un certo atom, lu.gio, orso, ethan non hanno chiamato?
come? non è lo zoo?
azz... ho sbagliato numero....

Doctor Triple
13/09/2006, 13:15
MI SPIEGO MEGLIO : SICCOME NON C'è PRENOTAZIONE è SOLO PER IL PIACERE DI AVERLA CON NOI CHE SI CHIEDE DI ADERIRE O MENO MA IL TUTTO NELLA MASSIMA TRANQUILLITA' E LIBERTA'...

Ora perchè in moto ho lo scatto fulmineo di una barca a vela mi dai del Lei???

ethan hunt
13/09/2006, 13:18
Ora perchè in moto ho lo scatto fulmineo di una barca a vela mi dai del Lei???
no figuriamoci..è per l'alta statura morale della persona..

Filomao
13/09/2006, 13:20
concordo. Aspetto che Ethan mi dia il permesso di uscire e vado a mangiare... poco che stasera mi aspettano le mozzarelline fritte dell'Artù ...mmmm... che fame!

Le voglio pure io!!!!:cry: :sick: :biggrin3:

Doctor Triple
13/09/2006, 13:21

Filo... che avatar ci proponi?

Doctor Triple
13/09/2006, 13:21

... è per la tessera di socio ad honorem???

Filomao
13/09/2006, 13:24
... è per la tessera di socio ad honorem???

Esatto....:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Se ci pensi bene lo capisci chi e'???!!!!!!

Doctor Triple
13/09/2006, 13:32
Esatto....:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Se ci pensi bene lo capisci chi e'???!!!!!!

Mmmmmhhhhh... non ci posso arrivare Filo... mi dispiace... non capisco proprio chi sia...

Se compro una vocale?

ethan hunt
13/09/2006, 13:37
Mmmmmhhhhh... non ci posso arrivare Filo... mi dispiace... non capisco proprio chi sia...

Se compro una vocale?
cavolo...l'avevo letto in un post del bar..fabiodex l'ha postato...

Conte Max
13/09/2006, 13:40
A ME ME SEMBRA QUER PORACCIO DE IVAN CAPELLI....

Philboy
13/09/2006, 13:42
ciao a tutti,
beh che dire 330 msg........siete stati impegnati in questi 3 gg!

cmq per stasera gatto e tommy sono out per lavoro, ale forse si, io gambero red e baggy presenti.

orso
13/09/2006, 13:43
pronto? si?
parlo con al premiata ditta molliconi e friend's?
ah si ecco..
volevo dare conferma della prenotazione..
come quale prenotazione?
scusi ma un certo atom, lu.gio, orso, ethan non hanno chiamato?
come? non è lo zoo?
azz... ho sbagliato numero....

COME SE SPEGNE 'STO QUI????

Doctor Triple
13/09/2006, 13:49
A ME ME SEMBRA QUER PORACCIO DE IVAN CAPELLI....

Ivan Capelli Pochi...

Doctor Triple
ciao a tutti,
beh che dire 330 msg........siete stati impegnati in questi 3 gg!

cmq per stasera gatto e tommy sono out per lavoro, ale forse si, io gambero red e baggy presenti.

Filboy... qui c'è gente che lavora...

ethan hunt
lu.gio GIA' CENATO - BIRRA
filboy VA PER CENA
tommy LAVORA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
atom VA PER CENA
red VA PER CENA
bagarre VA PER CENA
antonio VA PER CENA
gambero + accompagnatore VANNO PER CENA

allertati... aspettiamo risposta

ale al 50%
gattoteppista LAVORA
doc_triple
roth

ethan hunt
13/09/2006, 13:51
COME SE SPEGNE 'STO QUI????
ho contattato il boss mo lo spegne lui...

Lupin
13/09/2006, 13:52
scusa ethan ma quante volte devo dare conferma?? che stai a diventà come lu.giò??

atom
13/09/2006, 13:53
Ehi, leggo che siete riusciti ad avere una risposta anche da Gatto... complimentissimi... Evidentemente siete dei privilegiati...
Cmq ho esteso l'invito anche alla "single"...

Filomao
13/09/2006, 13:54

Se compro una vocale?

Esatto...una vocale e due consonanti!:biggrin3:

Doctor Triple
13/09/2006, 13:55
Esatto...una vocale e due consonanti!:biggrin3:

Ancora più in crisi di prima...

ethan hunt
13/09/2006, 13:56
scusa ethan ma quante volte devo dare conferma?? che stai a diventà come lu.giò??
nooo...te prego...nun me assimila' a lu.gio...

atom
13/09/2006, 13:56
Ethan dove??? non lo trovo! Quotami il pezzo di cui parli.

lu.gio
13/09/2006, 13:59
nooo...te prego...nun me assimila' a lu.gio...

sciaqquateve a bocca quando parlate de LU.GIO ;-)

Filomao
13/09/2006, 14:00
sciaqquateve a bocca quando parlate de LU.GIO ;-)

Ammazza che permaloso!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

lu.gio
13/09/2006, 14:02
Ammazza che permaloso!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

seeeeeeeee...io permaloso?!?!?! so er piu' cazzaro der forum......

Lupin
13/09/2006, 14:07
vado in riunione.. .non mi fate trovare altre 5 pagine...

atom
13/09/2006, 14:14
Dai dai che stasera vi faccio conoscere anche antonio... perché sia ben chiaro, anche se sono l'ultima del forum (ma la prima motodotata della sezione romana, come ha detto qualcuno), sono anche l'unica che lo conosce.. papppapero!

Antonio, a breve ti vogliamo zavorrato, così la convinco a prendersene una tutta sua (di motina) e saliamo a 2 motodotate nella sezione!

orso
13/09/2006, 14:37
Dai dai che stasera vi faccio conoscere anche antonio... sono anche l'unica che lo conosce.. papppapero!

AZZ...CHEKKULO...TU SU' CHE SEI FORTUNATA

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Doctor Triple
13/09/2006, 14:41
Filo.....

AVP... ho dato una occhiata in giro e....

orso
13/09/2006, 14:41
CON TUTTO STO' KAZZEGGIO ME SO PERSO L'INDIRISSS DEL PUBBETTO.....PRESIDE', PENZECE TE!

atom
13/09/2006, 14:43
largo fumasoni biondi 5
a trastevere

atom
13/09/2006, 14:58
per il percorso vedi a pagina.... boh.... cmq parecchio in là

orso
13/09/2006, 15:38
per il percorso vedi a pagina.... boh.... cmq parecchio in là

grazie per la DRITTA:w00t: .... se non ci fossi te come farei (ironico...moooolto ironico:wink_: )

atom
13/09/2006, 15:53
.... che orsetto spiritoso... allora mi rimetto il vestito da super eroe.... Atomtom!

Artù Caffé LARGO M. D. FUMASONI BIONDI 5 (06\588003398) all'inizio di via della paglia dalla parte di s. maria in trastevere

entrate da piazza trilussa,
arrivate alla prima piazzetta, dove c'è il bar della malva,
girate a sinistra su via di benedetta.
arrivate davanti a friends. Da li si aprono tre vie (prendete quella centrale) alla seconda a destra girate.
Fate meno di 50 mt e, girate a sinistra - la prima a sinistra!!! (c'è scritto che è senza uscita, ma non è vero!!)
5 mt diritto poi a destra, sinistra,
sbucherete su una stradina piccola (dietro a s. marina in trastevere) che mi pare si chiami già via della paglia...
cmq lì girate a destra e dopo 5 mt parcheggiate perché siete arrivati.

La soluzione alternativa è che vi vengo a prendere (casco munita) a p.zza trilussa, faccio la zavorra per 2 min e vi ci porto.

mo' basta però segnatelo!

Filomao
13/09/2006, 15:58
Filo.....

AVP... ho dato una occhiata in giro e....

MITTICOO!!!

Lupin
13/09/2006, 16:15
ecchime... che dicevate???

ovviamente siederò caccanto ad atom in quanto all'inizio non conoscendo bene gl ialtri.. mi aiuterà ad inserirmi.... spero non siate gelosi... :coool:

nel frattempo ho fatto sta riunione in cui diciamo che faceva moolto caldo..

http://img241.imageshack.us/img241/2619/untitlednb6.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=untitlednb6.jpg)

Lupin
13/09/2006, 16:16
ovviamente non pensiate a male.. era che era troppo divertenti vedere le facce di 10 persone.... e non vi dico le altre donne presenti...

atom
13/09/2006, 16:18
antonio!!!!! sei un uomo sposato!!!!!!!!!
Pessimo! Stasera ti tengo sott'occhio io a te

Filomao
13/09/2006, 16:18
ovviamente non pensiate a male.. era che era troppo divertenti vedere le facce di 10 persone.... e non vi dico le altre donne presenti...

Stai skerzando, vero???

Lupin
13/09/2006, 16:20
io infatti mi sono alzato e mi sono spostato di fronte.... giuro

atom
13/09/2006, 16:37
Bimbettini belli... io comincio a chiudere... tra un po' sono a Linate.... tra un po' di più ci vediamo.
Non mi date buca, eh?!

Lupin
13/09/2006, 16:39
allora dove ci vediamo?
quanti siamo?
chi cena?
chi beve?

;o)))

atom
13/09/2006, 16:42
... tutti, tanti... mangiamo e beviamo ad libitum... a trastevere dalle 21.00 in poi.
Ethan... pensaci tu!

orso
13/09/2006, 16:49
... tutti, tanti... mangiamo e beviamo ad libitum... a trastevere dalle 21.00 in poi.
Ethan... pensaci tu!

ci vediamo a pzza trilussa alle 21??????????

whitecex
14/09/2006, 22:37
ragazzi vi sto perdfendendo!!! o mi sono perso io!!