Visualizza Versione Completa : ROMANI - GIOVEDI 14 SOLITA BIRRA (no PIZZA&KART)
ethan hunt
09/09/2006, 22:18
PER GIOVEDI SERA PIZZA USCITA GRA CASILINA VERSO ROMA 500 MT A SINISTRA E POI KART AL COPERTO Lì ACCANTO
MI è DI STRADA QUINDI POSSO PRENOTARE L'UNO E L'ALTRO
DITEMI VOI
RIMANDIAMO DATO CHE UNA PARTE DELLA SEZIONE PARTE PER MISANO E POI AL COPERTO SI MUORE DI CALDO
SOLITA BIRRETTA?
ethan hunt
11/09/2006, 07:06
UP
GIULIA ASPETTA CHE SE CONTINUA QUESTO CALDO CI MORIAMO LI DENTRO, E' UN CAPANNONE INCANDESCENTE.
e poi non ce sta er gatto che parte x misano..quindi anche il mitico gamberetto!
io giovedì.....kalcetto:ph34r:
ethan hunt
11/09/2006, 09:52
GIULIA ASPETTA CHE SE CONTINUA QUESTO CALDO CI MORIAMO LI DENTRO, E' UN CAPANNONE INCANDESCENTE.
è vero non l'avevo considerato..poi mi sembra che una parte della sezione parta per misano come faceva notare lu.gio
hai rotto er kavolo co so kalcetto...te li do io du kalcetti se voi!!
ma a che ora giochi?? tanto e' stato rinviata pizza e cartata..si fa direttamente birrata!!!
ethan hunt
11/09/2006, 11:30
PER GIOVEDI SERA PIZZA USCITA GRA CASILINA VERSO ROMA 500 MT A SINISTRA E POI KART AL COPERTO Lì ACCANTO
MI è DI STRADA QUINDI POSSO PRENOTARE L'UNO E L'ALTRO
DITEMI VOI
RIMANDIAMO DATO CHE UNA PARTE DELLA SEZIONE PARTE PER MISANO E POI AL COPERTO SI MUORE DI CALDO
SOLITA BIRRETTA?
UP
VALE SEMPRE IL KALCETTO....PRIMA DELLE 22:30 NON MI LIBERO (E DEVO ANCORA CENARE.....COME AL SOLITO SE PARLA SEMPRE DEMAGNA':tongue: )
ethan hunt
11/09/2006, 11:46
VALE SEMPRE IL KALCETTO....PRIMA DELLE 22:30 NON MI LIBERO (E DEVO ANCORA CENARE.....COME AL SOLITO SE PARLA SEMPRE DEMAGNA':tongue: )
SI COME L'ARTRO GIOVEDI CHE STAVI A SVENI E SEI SGOMMATO A CASA....
SI COME L'ARTRO GIOVEDI CHE STAVI A SVENI E SEI SGOMMATO A CASA....
APPUNTO!
e se vi proponessi il gianicolo... peraltro è una proposta per nulla interessata visto che abito lì sotto ??!!! Dai dai .... fate i bravi bambini... Se poi volete mangiare vi posso proporre dalla pizza, al T-bone station.. Che ne dite?!
al T- bone si mangia la carne!! molto buona oltre tutto.
ciao Bella!
Bene... Roth sta dalla mia... e quindi siamo già in due... Forza giovani, sotto con le adesioni... Dai che se fate i bravi vi porto anche in un pubbetto molto carino, birra ottima e spesso pieno di straniere ad alto tasso alcoolico
Poi però vi tocca sdebitarvi e trovarmi un baldo giovane.
io dalla Tua..................... ho solo detto carne buona...........
Poi Tu devi fare pratica percui piu ti allontani meglio è................
Bene... Roth sta dalla mia... e quindi siamo già in due... Forza giovani, sotto con le adesioni... Dai che se fate i bravi vi porto anche in un pubbetto molto carino, birra ottima e spesso pieno di straniere ad alto tasso alcoolico
Poi però vi tocca sdebitarvi e trovarmi un baldo giovane.
MMMMM....INTERESTING...POTERI AKKANNARE IL CALCETTO :wub: :wub:
P.S. CO TUTTI STI FUSTI ANCORA CERCHI :wink_:
io dalla Tua..................... ho solo detto carne buona...........
Poi Tu devi fare pratica percui piu ti allontani meglio è................
QUOTO....qualche km sulle spalle non farebbe male :wink_:
MMMMM....INTERESTING...POTERI AKKANNARE IL CALCETTO :wub: :wub:
P.S. CO TUTTI STI FUSTI ANCORA CERCHI :wink_:
Dijelo n'po' orso mio!!!
Atom...ciai la mejo ciccia de roma e ancora cerchi?!?!?
hihihihi...io mi propongo per il pubbetto quindi vi lascio andare a mangiare...purtoppo e' iniziato il periodo pre allenamento altrimenti me ce mettono a me a fa il sacco in palestra che a forza di mangiare sto a prende conformazioni cilindriche!
pero' all' alcool ancora non rinuncio!! in finale so carboidrati no?!?!?! hahahahahah...
:P ...qualche km non mi farebbe male... lo so, confermo, sottoscrivo... ma che ne dite se la pratica la faccio di giorno??! Che è meglio!!! Prometto che mi aggrego al prossimo giro. Tanto poi è a voi che rompo le balle. :)
Per la ricerca di un fanciullo mi rendo anche conto che accompagnarsi in giro con un gruppo di fustacci è un po' sciocco... quale pirla si prenderebbe un tale rischio?? Ma tant'è un buon motto è chi non risica non rosica... e quindi mi aiuterete, incosciamente, a saggiare il coraggio di eventuali pretendenti. E se come al solito finesce che mi rimorchio una donna, prometto che ve la passo. Tanto su quel fronte sono già impagnata.
E se come al solito finesce che mi rimorchio una donna, prometto che ve la passo. Tanto su quel fronte sono già impagnata.[/QUOTE]
intrigante....................
... una brutta storia... una vitaccia... che ci posso fare? Almeno le rimorchio carine, il che fa cmq il suo effetto per la gratificazione dell'ego.
E se come al solito finesce che mi rimorchio una donna, prometto che ve la passo. Tanto su quel fronte sono già impagnata.
intrigante....................[/QUOTE]
te sta bono avvoca' altrimenti con l' ingrifamento te rizzompa er fusibile!!!
... una brutta storia... una vitaccia... che ci posso fare? Almeno le rimorchio carine, il che fa cmq il suo effetto per la gratificazione dell'ego.
pensa se rimorchiavi la versione femminile del gamberetto!!!
hihihihi..
se mi fossi rimorchiata la versione femminile del gamberetto.... sarei stata particolarmente attenta agli accessori. Oltre alla cintura le donne dispongono di un accessorio particolarmente pericoloso... le scarpe con i tacchi...
ethan hunt
11/09/2006, 12:33
se mi fossi rimorchiata la versione femminile del gamberetto.... sarei stata particolarmente attenta agli accessori. Oltre alla cintura le donne dispongono di un accessorio particolarmente pericoloso... le scarpe con i tacchi...
ah lù...hai trovato pane per i tuoi denti...
ah lù...hai trovato pane per i tuoi denti...
era ora perche' qui' siete scarsetti!!!!
Si, vabbeh, però non distraetevi. Che facciamo giovedì??? Vi va trastevere, gianicolo o similia?!
Orso sembrerebbe disposto a cannare il calcetto per una visita al tbone. Roth approva il tbone ma non trastevere. Ad Ethan trastevere va bene. Che vogliamo fare?
ehhmmm mi si sono intrecciati i post. Sorry
ehhmmm mi si sono intrecciati i post. Sorry
la ragazza me perde colpi'!!!
ethan hunt
11/09/2006, 13:23
ALLORA GLI INTERPELLATI DICANO LA LORO :
ATOM
ETHAN
LU.GIO
FILBOY
ORSO
ROTH
MAXPHOTO
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE
JOHNNY
GAMBERO (sta a Misano)
GATTO (sta a Misano)
ALLORA GLI INTERPELLATI DICANO LA LORO :
ATOM
ETHAN
LU.GIO
FILBOY
ORSO
ROTH
MAXPHOTO
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE
JOHNNY
GAMBERO (sta a Misano)
GATTO (sta a Misano)
ATOM
ETHAN
LU.GIO - birra ..do ve pare...
FILBOY
ORSO
ROTH
MAXPHOTO
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE
JOHNNY
ethan hunt
11/09/2006, 13:28
ATOM
ETHAN - birra ..do ve pare...
FILBOY
ORSO
ROTH
MAXPHOTO
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE (impegnato)
JOHNNY
Conte Max
11/09/2006, 13:44
IO PENSO DE VENI' (E SENZA PASTICCHETTE AZZURRE).....JOKING....AL 90% VENGO...FAMO 95%.....
ethan hunt
11/09/2006, 13:45
ATOM
FILBOY
ORSO
ROTH
MAXPHOTO - birra ..do ve pare...e poi...
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE (impegnato)
JOHNNY
NUNCESEMOKAPITI....
.....il kalcetto è SACRO, averi rinunciato (per finta) alla luce delle straniere ubriache (sulle quali avremmo la strada spianata)
QUINDI: vi posso raggiungere verso le 22:45 in un posto semagna :w00t:
ethan hunt
11/09/2006, 13:55
ATOM
FILBOY
ORSO - dalle 22,45 in poi (ma vò magnà..)
ROTH
MAXPHOTO - birra ..do ve pare...e poi...
BAGARRE
RED
TOMMY
DABAR
DOC_TRIPLE (impegnato)
JOHNNY
BUUUU Orso... ma come??? Dai io mi impegno per le straniere ubriache poi il resto tocca a voi
NUNCESEMOKAPITI....
.....il kalcetto è SACRO, averi rinunciato (per finta) alla luce delle straniere ubriache (sulle quali avremmo la strada spianata)
QUINDI: vi posso raggiungere verso le 22:45 in un posto semagna :w00t:
orso..ma n'panino co a frittatina da passeggio non te lo poi fa'?!?!?! stai sempre a rompe er k@xx0?
hahahaahahahahah
a parte i giochi...bisognerebbe sentire Atom se il pub che diceva magari cia' anche quarcosa de commestibbbbbile pe sfama' sta bestia d'omo!!
piuttosto Atom illuminaci sul nome e sul luogo dove si trova il suddetto PABBE!!!:ph34r:
mi viene un dubbio ovvero ma 12 uomini e solo atom? nonc redo che farà molte conquiste.... ;o))
Il pub è pieno di cosette buone da mangiare (primi, secondi, fritti, dolci e panini). Si chiama Artù e sta a trastevere alla fine di via della paglia... alias vicino a s.maria in trastevere. Se siete buoni buoni buoni vi insegno anche un barbatrucco per portare la moto proprio lì davanti!
BUUUU Orso... ma come??? Dai io mi impegno per le straniere ubriache poi il resto tocca a voi
KOSIMMIPIACI:wub:
APPARTE IL "BUUUUUUU" :mad:
ho capito... tu mi abbandoni... e io tu "BUUUUO" (voce del verbo Buare)
ethan hunt
11/09/2006, 14:12
Il pub è pieno di cosette buone da mangiare (primi, secondi, fritti, dolci e panini). Si chiama Artù e sta a trastevere alla fine di via della paglia... alias vicino a s.maria in trastevere. Se siete buoni buoni buoni vi insegno anche un barbatrucco per portare la moto proprio lì davanti!
e che aspetti a diccelo?
Ma ti pare che vi propongo un posto dove non si mangia???!!!!
Dico, mi hai visto, pensi che sia una che fa la dieta????
Ma ti pare che vi propongo un posto dove non si mangia???!!!!
Dico, mi hai visto, pensi che sia una che fa la dieta????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
....UN KAMIONISTA :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
vabbeh però così non è carino nei miei confronti!!!! Ah però un camion io l'ho giudato (as usual senza patente, che te lo dico a fare)... tu puoi dire lo stesso??? Il prossimo passo è un caterpillar Come direbbe qualcuno.... sto troppo avanti.
vabbeh però così non è carino nei miei confronti!!!! Ah però un camion io l'ho giudato (as usual senza patente, che te lo dico a fare)... tu puoi dire lo stesso??? Il prossimo passo è un caterpillar Come direbbe qualcuno.... sto troppo avanti.
AAAAAAABBELLAA....QUANDO IO GUIDAVO I CAMION TU STAVI ANCORA A PETTINA'EBBARBI :laugh2:
P.S. ioc'hoapatente D...non sò se sai kevvordì!!
P.P.S. E sono pure permaloso (nacifra):tongue:
ethan hunt
11/09/2006, 14:24
passaci sopra la moto di orso cosi avrà un usato ...da rottamare (come dice fiorello-mucciaccia)
vero vero, l'avevi detto a cena. Mi ero dimenticata. E sai guidare un caterpillar??? MI insegni???
vero vero, l'avevi detto a cena. Mi ero dimenticata. E sai guidare un caterpillar??? MI insegni???
mmmmm...vadiamo....solo se ti comporti...MALISSIMO(ovviamente:wink_: )
Ok. Dimmi come che mi adeguo.
So what? Alla fine giovedì che facciamo? Chi decide qui?? Ho capito va, sento Ale e decidiamo noi pulzelle
ma quale senti ale...ma falla finita...e' finita l'era del GIRL POWER e delle spice girl!!!!(ammazza le stronzate che dico)....ci si vede direttamente al pub che dici te a sto punto no?? chi vuole andare prima va prima chi dopo va dopo ma cosi' evitiamo di girare roma...
piuttosto decidete un orario per chi deve cenare!!
COsì mi piace. Allora il posto sta a l.go Fumasoni Biondi. Se volete entrare con le motine.. vi devo fare una piantina. Ora mi adopero. Però mi serve un aiuto su come si carica un file/immagine. Datemi feedback please!
Conte Max
11/09/2006, 14:58
i cellulari se li dovete spegne....SPEGNETELI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://news.yahoo.com/photo/060908/photos_od/2006_09_07t140436_450x334_us_salvador_prisoners;_ylt=AoOfzipN7uvq.SKrTllCSQBpaP0E;_ylu=X3oDMTBjZmlzODllBHNlYwNzc2lncm91cA--
buonasera ai lor signori,
visto che ne ho lette tante dico pure io la mia:
ma se spostiamo l'uscita a mercoledì per far partecipare anche i nostri amichetti gambero e gatto?
Conte Max
11/09/2006, 15:14
BELLA FIL...........RIGHT
BELLA FIL...........RIGHT
grande, manicaccio!
Sighhh nessuno si ricorda che io sono a Milano...
Diciamo che ve la posso appoggiare purché veramente il tutto si faccia a Trastevere... Calcolate che io sono sul volo delle 19.00 . quindi atterro, se tutto va bene, alle 20.10 e posso essere a casa per le 21 circa...
Fatemi sapere. Ciao
Doctor Triple
11/09/2006, 15:27
Diciamo che ve la posso appoggiare purché veramente il tutto si faccia a Trastevere... Calcolate che io sono sul volo delle 19.00 . quindi atterro, se tutto va bene, alle 20.10 e posso essere a casa per le 21 circa...
Fatemi sapere. Ciao
Chestaffà a Milano?
Fatemi sapere. Ciao
ciao fra non me lo sono ricordato perchè non lo sapevo!
cmq si puo fare una pizzetta a trastevere così ci raggiungi!
A milano lavoro... per SKY. Ma solo dal Lune al mercoledì. cmq pizzetta a trastevere va benissimo
Doctor Triple
11/09/2006, 15:32
Insomma, una volta che eviterei di attraversare tutta Roma per una birretta e ci si incontrerebbe più vicino a casa mia non posso esserci... arghhhhhhh...
Doctor Triple
11/09/2006, 15:33
Per Fil... mappa sistemata...
Per Fil... mappa sistemata...
ora so dove venirti a cercare!
Doctor Triple
11/09/2006, 15:40
ora so dove venirti a cercare!
Ma che ti hanno assunto a Speed Pizza?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma di che mappa parlate??
Ma che ti hanno assunto a Speed Pizza?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
azz ma non lo sapevi.......per questo dovevo mettere il bauletto, pe le pizze!
ao TRIUMPH PIZZA DELIVERY!:biggrin3: :biggrin3:
ma di che mappa parlate??
se vuoi puoi completare il tuo profilo con il "dove sono" cioè una mappa interattiva per mostrare agli altri utenti appunto dove abiti!
Ustia che cosa complicata. Non faccio prima a dirvelo punto e basta?? Trastevere è abbastanza conosciuta. Il fatto stesso che abito sotto al gianicolo aiuta... e cmq sono tra s. maria in trastevere e s. cosimato...
detto ciò ho mandato un sms ad Ale per mercoledì. Ha risposto "sento il capo e ti chiamo dopo". Fate un po' di pressione anche voi.
bacini
Ha risposto "sento il capo e ti chiamo dopo"
QUESTA SI' CHE E' UNA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMACK
MIKA TE......ALESSANDRA! :tongue:
PRRRRR
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
LEGENDA: IO SONO QUELLO ARANCIONE:mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
non ci credo... non oseresti... non ad una baby (speed, ovviamente).
non ci credo... non oseresti... non ad una baby (speed, ovviamente).
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: ahhahahhahahahahhahhahahahahhahaahah(risata satanika)......ILLUSA!!
:whip_:
Allora niente straniere per Orso, ecco!!!
:linguaccia:
ohhh miracolo... ora sono capace di cose incredibili.. tipo inserire le fotine....
Ora mi esibisco..
johnnybegood
11/09/2006, 18:50
allora lo fate apposta...mercoledi non posso neppure io ...sono in belgio....
Conte Max
11/09/2006, 19:11
vabbe' ma sete anarchici rega'....che cosa dobbiamo da fare please.....qualcuno alzi la fucking voce.....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIOVEDI' PABBETTO CON STRANIERE UBRIACHE E MAIALE
DECIDETE A CHE ORA VI VEDETE E IO VI RAGGIUNGO....EKKEKKAZ@#@O
Conte Max
11/09/2006, 19:46
ANNATA.....DITEME DOVE E' STO CAXX DE PABBETTO E SE VEDEMO LI ALLE 9....E COME DICE ORSO.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANNATA.....DITEME DOVE E' STO CAXX DE PABBETTO E SE VEDEMO LI ALLE 9....E COME DICE ORSO.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VEDI PAGINE PRECEDENTI..... PER ULTERIORI INFO TE TOKKAASPETTA' DOMANI, LA MANDRIA DI LAVORATORI STAKANOVISTI CHE AFFOLLA IL FORUM HA STACCATO DA 3 ORE :mad:
Conte Max
11/09/2006, 19:51
TUTTI CO LE GAMBE SOTTO AR TAVOLO EHHHHH.....VABBE'.....
oh, premetto, se poi mercoledì le straniere non ci sono non è colpa mia. Cmq basta fare un giro per trastevere e qualcuna la trovate.
bon, torno a lavorare.
Ciao
oh, premetto, se poi mercoledì le straniere non ci sono non è colpa mia. Cmq basta fare un giro per trastevere e qualcuna la trovate.
bon, torno a lavorare.
Ciao
ma tu lo sai che veniamo solo per te!!!!!
hahahaahha...a rega' comunque orso e' da fa rinchiude al Centro di Igiene Mentale!!
grande il mio Sindaco!!
Ciao, mi sono appena presentato nell'apposita sez. Se per voi va bene potrei essere presente anche io a questa birrata, anche se non ho capito bene dove e quando.
ethan hunt
12/09/2006, 09:33
Ciao, mi sono appena presentato nell'apposita sez. Se per voi va bene potrei essere presente anche io a questa birrata, anche se non ho capito bene dove e quando.
benvenuto a te la sezione cresce..
se ti può consolare nemmeno noi lo sappiamo
tieni presente comunque che in genere ci vogliono non meno di venti pagine per decider...
ciao
Benvenuto.
Allora, anche se siamo solo a pagina 9, l'ipotesi era di beccarsi dalle parti di trastevere... Al momento non ci sono conferme su chi deciderà di intervenire. io rientro da Milano verso le 21 circa. Orso gioca a calcetto ma ci raggiungerebbe, Ethan ed altri si dichiarano disponibili a muoversi, in cambio delle donzelle straniere ubriache... Gigi, Domenico ed Ale sono ancora pending, ma oggi sento Ale e vediamo che mi dice.
Bacini,
Frà
bon, torno a lavorare.
Ciao
Sapete che a forza di parlare di ste straniere mi e' venuta voglia di venire giu.....mmmhhhh mi sa che ci faccio un pensierino!:wink_:
Sapete che a forza di parlare di ste straniere mi e' venuta voglia di venire giu.....mmmhhhh mi sa che ci faccio un pensierino!:wink_:
aho......parli parli ma non vieni mai a trovarci.
che stai ad aspetta..............mo vengi su e te porto giu io de peso
ciao Filo
ethan hunt
12/09/2006, 09:53
Benvenuto.
Allora, anche se siamo solo a pagina 9, l'ipotesi era di beccarsi dalle parti di trastevere... Al momento non ci sono conferme su chi deciderà di intervenire. io rientro da Milano verso le 21 circa. Orso gioca a calcetto ma ci raggiungerebbe, Ethan ed altri si dichiarano disponibili a muoversi, in cambio delle donzelle straniere ubriache... Gigi, Domenico ed Ale sono ancora pending, ma oggi sento Ale e vediamo che mi dice.
Bacini,
Frà
STRANIERE SI, UBRIACHE PURE MA S'è DETTO CHE IL PRIMO PASSO LO FAI TE EH?
Si, si... ve le abbordo io... Sfaticati, scioperati! Però poi con le lingue (e non fate facili battute) ve la cavate da soli. Non è che mi tocca fare l'inteprete per tutta la serata?!
Però, è gagliardo st'atomo.
Al limite gagliarda!
Si, si... ve le abbordo io... Sfaticati, scioperati! Però poi con le lingue (e non fate facili battute) ve la cavate da soli. Non è che mi tocca fare l'inteprete per tutta la serata?!
:smoke_: :smoke_: :smoke_: KESBORONA:sperm: :sperm: :sperm: :sperm:
Da buon vitellone mi tocchera' venire in "soccorso" dei miei amici della sezione.....:biggrin3: :wink_:
ethan hunt
12/09/2006, 10:34
nun è n'atomo...è 'na molecola..eppure de quelle grosse...
Tz... zitto tu, orsetto, o non ti faccio più giocherellare con la mia motina. By the way ha la cassetta dei messaggi piena, svuotala.
Che dite prima di pagina venti la prendiamo una decisione? n° 1. Usciamo mercoledì?? n° 2 dove andiamo?
Bacini
ethan hunt
12/09/2006, 10:49
Tz... zitto tu, orsetto, o non ti faccio più giocherellare con la mia motina. By the way ha la cassetta dei messaggi piena, svuotala.
Che dite prima di pagina venti la prendiamo una decisione? n° 1. Usciamo mercoledì?? n° 2 dove andiamo?
Bacini
a orso ma che jai fatto alla moto di atom?
che jai dato 'na rotata ae gomme ?
Bacini
unica cosa certa e' domani sera!!!
..prima cosa...che fai prima lanci il sasso delle straniere e poi nascondi la mano?!!? ormai e' chiaro che si va li'!!!!
seconda cosa...decidete un orario...io vi raggiungo verso le 22/22,30...
se nun ce fossi io che porto avanti sta baracca de matti!! organizzazione ZERO!!!!
siete tutti una mandria di DABAR!!!!
a orso ma che jai fatto alla moto di atom?
che jai dato 'na rotata ae gomme ?
se se...alla moto de Atom... mo se chiama moto!!!...
:linguaccia: alla moto, alla moto... c'ho i testimoni... del resto ho perso un bel po' del mio fascino.
E cmq non tiro indietro proprio nulla... solo che non volevo tiranneggiare la decisione.
Per me non ci sono problemi. e poi io devo mangiare... che altrimenti mi sciupo.
mettici una carena e quella moto non ti vede proprio...
ma anche così.. 110 cv...
mettici una carena e quella moto non ti vede proprio...
ma anche così.. 110 cv...
ma te che dici? ti farai vedere prima o poi o ti dobbiamo nominare fantasmino del forum?
ce la fai sta grazia???
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
Antonio ce la fai ad essere dei nostri??! Dai che Trastevere ti sta pure abbastanza comodo. Su!!! Non vuoi venire a trovare la tua ex motina?!
certo...e che a volte capitano una serie di circostante tali ....;o)) tipo la donan delle pulizie.. che aspetta aspetta e non mi ha dato buca..grrrrrrr
bello però adesso cambio nome.. da antonio a fantasmino...;o)))
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
hahahahha...grande...pero' stai a svagheggia'!!!!
...evviva pagina 12 !!! mancano solo 8 pagine alla decisione finale!!!
no non sto a vagheggià.. ;o))
Era un'assolata giornata, ormai tutti si difendevano dal torrido caldo nel vecchio saloon di Sam, cercavano di sospendere la sete e ripulire la gola dalla polvere del deserto con con l'orripilante whiski che qualche mese prima era arrrivato col corriere prevveniente da Tucson.
Sino a quel momento niente era successo, quando una folata di vento portò dentro il locale il più terribile dei pistoleros: Slim Mc Cow.
Il caldo diventò gelo , la noia si tramutò in paura.
Slim avanzava lentamente verso il banco, le mani sulle pistole, gli che scrutavano, fiammeggianti, ad uno ad uno gli atterriti avventori.
"Un whiski!" sibilò, e da sotto il banco una mano tremante gli allungò un bicchiere pieno.
Dopo avere bevuto si guardò intorno ancora una volta, si slacciò il cinturone, si abbassò i pantaloni e poi la mutande e rimase nudo!
Afferrato un pugnale si tagliò di netto il pisello ed esclamò:
"Era trent'anni che mi stava sulle palle!!!!
ma da dove le peschi??! E poi che figuraccie mi fate fare che mi ritrovo a sghignazzare con l'AD di SKY davanti al naso... su... un po' di contegno. Mi pagano per stare qui.
I compagni di squadra:
Francesco ingenuamente:
TI RICORDO CHE LA SAZIONE E' UNA TANA DI LUPI...QUINDI SE NON VUOI RITROVARTI CON LA MOTO RIGATA...MODERA I TERMINI
:linguaccia2: :linguaccia2: QUANTOSO'KATTIVO :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
cerco di arrivare alla 20^ pagina...
Due amici camminando per strada si imbattono in una lampada, tipo quella di Aladino.
Il piu' scaltro dei due la raccoglie e la strofina; poco dopo compare un Genio incazzatissimo:
"Sono 4.000 anni che dormo, ma siccome mi avete disturbato non vi regalo nessun desiderio".
I due insistono e implorano finché il Genio si commuove e dice loro:
"Allora beccatevi queste tre UOVA a testa e quando le romperete esprimete un desiderio!!".
E in una nuvoletta sparisce.
I due amici si guardano sempre più stupiti, ma poi ognuno va a casa propria.
Sempre il più scaltro appena arriva a casa prende il primo uovo e, SPLATTH, lo rompe in terra: "Voglio la casa piena di soldi" e PUFFF!!! in un attimo si trova sommerso da soldi di ogni genere.
Allora prende il secondo uovo e SPLATTH, lo rompe in terra: "Voglio tutte le donne piu' belle del mondo" e PUFFF!!! in un attimo si ritrova la casa piena di donne bellissime.
Sul terzo uovo resta un po' perplesso, ma poi: "Dunque... soldi ovunque..., donne bellissime..., "SPLATTH "Voglio un pene gigantesco" e PUFFF!!! in un attimo esplodono i pantaloni mostrando un nuovo membro maschile enorme.
Quindi, pieno di soldi e di ragazze, comincia a scorazzare per la città con la sua nuova limousine.
Ad un tratto percorrendo un viale, scorge sul marciapiede il suo amico, tutto sconsolato.
Ferma l'autista e scende: "Ehi, Mario, che cosa ti e' successo??!?".
L'altro: "Guarda, non chiedermi niente, quelle tre uova sono state la mia disgrazia. Appena entro in casa mi scivola un uovo di mano, SPLATTH, CAZZZZOOO!!! e la casa mi si riempie di cazzi". "In preda la panico mi cade un uovo SPLATTTH, e urlo... VIA TUTTI I CAZZI !!!!. In un attimo scompaiono tutti da casa mia".
L'amico ricco: "E con il terzo uovo?". "HO RECUPERATO IL MIO !!!!".
ethan hunt
12/09/2006, 11:43
ma da dove le peschi??! E poi che figuraccie mi fate fare che mi ritrovo a sghignazzare con l'AD di SKY davanti al naso... su... un po' di contegno. Mi pagano per stare qui.
ma..che stanno tutti a pranzo???
No, almeno io no.... ma tra un po' mi do alla macchia... :)
Sei riuscito a messaggiarti col micio?
ethan hunt
12/09/2006, 11:47
No, almeno io no.... ma tra un po' mi do alla macchia... :)
Sei riuscito a messaggiarti col micio?
no non ci ho provato a me è stato chiesto appositamente di anticipare per permettere a lui e gambero di essere presenti quindi io do per scontato che ok per mercoledi quindi adesso passo alla lista e poi mettiamo le adesioni
Conte Max
12/09/2006, 11:49
a che fucking ora per la cena ????? 9 ???? pub quello di via paglia a trastevere ????
ethan hunt
12/09/2006, 11:51
LISTONE PER MERCOLEDI 13 SETTEMBRE (CENA e\o BIRRA) :
ethan hunt
gattoteppista
filboy
gambero
tommy
doc_triple
dabar
bagarre
orso BIRRA
red
lu.gio BIRRA
maxphoto CENA E BIRRA
roth
johnnybygood NON VIENE
antonio
atom
denver
essendo un pub l'orario è aperto. Chi arriva ed ha fame mangia (vedi me) chi vuole solo bersi una cosa lo fa.
Ho mandato l'sms ieri ad Ale. Oggi sento uno dei due per sapere se sono dei nostri. il pub che dicevo io si chiama Artù, sta all'inizio di via della paglia... dalla parte di s.maria in trastevere (vicino al più famoso "ombre rosse" se siete frequentatori della zona/ a 5 min a piedi da p.zza trilussa) Gli altri, please, sentiteli voi perché io non ho il numero di nessun e nessuno (tranne gatto ed ale) ha il mio. ciao bellezze. vi rileggo tra un po'.
LISTONE PER MERCOLEDI 13 SETTEMBRE (CENA e\o BIRRA) :
ethan hunt
gattoteppista
filboy
gambero
tommy
doc_triple
dabar
bagarre
orso
red
lu.gio
maxphoto
roth
johnnybygood
antonio
atom
denver
SE VA BE' SEI OTTIMISTA PRESIDE'!
........SAREMO SEMPRE I SOLITI..........QUELLI SERI!
Haò, io ce sò. Credo birra.
ethan hunt
12/09/2006, 12:02
LISTONE PER MERCOLEDI 13 SETTEMBRE (CENA e\o BIRRA LIBERA nel senso che dalle 9 in poi si va il pub si chiama Artù, sta all'inizio di via della paglia... dalla parte di s.maria in trastevere vicino al più famoso "ombre rosse" se siete frequentatori della zona/a 5 min a piedi da p.zza trilussa) :
ethan hunt GIà CENATO - BIRRA
gattoteppista
filboy
gambero
tommy
doc_triple
dabar
bagarre
orso CI RAGGIUNGE DOPO IL CALCETTO
red
lu.gio CI RAGGIUNGE VERSO LE 22,30 (GIA' CENATO STA A DIETA)
maxphoto VA PER CENA
roth
johnnybygood NON E' A ROMA
antonio
atom VA PER CENA
degan GIA' CENATO - BIRRA
Allora l'Artù è a LARGO M. D. FUMASONI BIONDI 5 (06\588003398) allinizio di via della paglia dalla parte di s. maria in trastevere (alias a 5 min a piedi da p.zza trilussa [vedi friends o fremi e frizioni] e a 30" da Ombre Rosse, che magari vi è più noto].
Li si mangia e si beve, in entrambi i casi di solito bene. Se però volete cenare altrove possiamo andare al T-Bone (sempre vicino p.zza trilussa) oppure in una delle tante pizzerie/ristoranti (osteria ponte sisto, margherita, alla scala...) . Per me è indifferente... basta che mi fate mangiare.
ethan hunt
12/09/2006, 12:11
Allora l'Artù è a LARGO M. D. FUMASONI BIONDI 5 (06\588003398) allinizio di via della paglia dalla parte di s. maria in trastevere (alias a 5 min a piedi da p.zza trilussa [vedi friends o fremi e frizioni] e a 30" da Ombre Rosse, che magari vi è più noto].
Li si mangia e si beve, in entrambi i casi di solito bene. Se però volete cenare altrove possiamo andare al T-Bone (sempre vicino p.zza trilussa) oppure in una delle tante pizzerie/ristoranti (osteria ponte sisto, margherita, alla scala...) . Per me è indifferente... basta che mi fate mangiare.
NUN INCASIMO PIù DER DOVUTO SE A STO PUB SE MAGNA E SE BEVE OK LA'
IL PRESIDENTE HA PARLATO
ethan hunt
12/09/2006, 12:12
LISTONE PER MERCOLEDI 13 SETTEMBRE (CENA e\o BIRRA LIBERA nel senso che dalle 9 in poi si va il pub si chiama Artù, sta all'inizio di via della paglia... dalla parte di s.maria in trastevere vicino al più famoso "ombre rosse" se siete frequentatori della zona/a 5 min a piedi da p.zza trilussa) :
gattoteppista
filboy VA PER CENA
gambero
tommy VA PER CENA
doc_triple
dabar
bagarre
red
lu.gio CI RAGGIUNGE VERSO LE 22,30 (NON CENA - DICE LUI - STA A DIETA)
maxphoto VA PER CENA
roth VA PER CENA
antonio
atom VA PER CENA
Un paziente e' ricoverato dopo un incidente ed e' visitato da due chirurghi amici da tanti e tanti anni.
Il primo dice: "Bisogna amputare la gamba destra".
Il secondo invece dice: "No, bisogna amputare tutte e due le gambe!".
E il primo: "No! Bisogna amputare solo la gamba destra".
E il secondo: "No, tutte e due".
Il primo: "Ma ti dico che bisogna amputare solo la gamba destra".
E il secondo: "E io ti dico: tutte e due".
Allora il primo: "Beh, va bene! Amputiamo pure tutte e due le gambe! Non vorremo rovinare un'amicizia che dura una vita per cosi' poco!?".
questa è fantastica...
Un vecchietto vagando per un parco incontra una vecchietta e fanno subito conoscenza.
Ogni giorno si ritrovano alla stessa panchina per parlare ore ed ore, nasce così tra loro una grande amicizia.
Un giorno però il vecchietto si fa coraggio e chiede alla vecchietta se può tenergli il pene in mano mentre parlano...
lei è un po' stupita di questa strana richiesta ma, ciò nonostante, accetta.
Passano molti mesi, ogni giorno i due si ritrovano e, ogni giorno, si ripete la stessa scena, finché un pomeriggio la vecchietta arrivando al parco non trovò il suo adorato vecchietto.
Disperata comincia a cercarlo ovunque finché non lo vede, seduto su una panchina insieme ad un'altra vecchietta.
Infuriata si dirige verso i due ed esclama:
- Mascalzone! Siete tutti uguali voi uomini appena vedete una gonnella, ecco che le correte dietro... ma cosa avrà questa vecchia più di me?
E lui:
- Il Parkinson!
ethan hunt
12/09/2006, 12:39
gattoteppista
filboy VA PER CENA
gambero
tommy VA PER CENA
doc_triple
dabar GIA' CENATO - BIRRA
bagarre
red
maxphoto VA PER CENA
roth VA PER CENA
antonio
atom VA PER CENA
domanda seria:
chi viene con zav?
ethan hunt
12/09/2006, 12:51
domanda seria:
chi viene con zav?
questa è una bella domanda...
domanda seria:
chi viene con zav?
ma non ho capito...te svagheggi...ma che te frega tanto non vieni!!!!!
e poi occhio con la zav che il nostro gamberetto e' sempre pronto all' azione...
P.S. gamberetto e' una persona... non capi' subito male!
e lo so che è una persona....
mettiamola così.. nel caso in cui le circostanze risultino favorevoli a far si che la mia presenza vi illumini d'immenso...ero indeciso se venire solo o accompagnato... sai com'è ... c'è il gamberetto.... ,o))
http://img245.imageshack.us/img245/3954/untitleduv2.th.png (http://img245.imageshack.us/my.php?image=untitleduv2.png)
e lo so che è una persona....
mettiamola così.. nel caso in cui le circostanze risultino favorevoli a far si che la mia presenza vi illumini d'immenso...ero indeciso se venire solo o accompagnato... sai com'è ... c'è il gamberetto.... ,o))
guarda..se vieni io tengo impegnato il gamberetto...per te questo ed altro e poi da quando Gamby ha visto la bella Atom... e' scoccata non una scintilla ma un ciclo 4 tempi.... quindi non ha occhi che per lei...vieni tranquillo e di alla tua zav che il locale e' pieno di bei fusti cosi' non puo' rinunciare e magari ci fai la grazia di apparire...
ethan hunt
12/09/2006, 13:08
guarda..se vieni io tengo impegnato il gamberetto...per te questo ed altro e poi da quando Gamby ha visto la bella Atom... e' scoccata non una scintilla ma un ciclo 4 tempi.... quindi non ha occhi che per lei...vieni tranquillo e di alla tua zav che il locale e' pieno di bei fusti cosi' non puo' rinunciare e magari ci fai la grazia di apparire...
quoto tutto
comunque potrebbero esserci della pioggia domani pomeriggio..ma per la sera dovrebbe essere ok...quindi fate voi
Io preferirei rilassamme, però, come se dice, se se deve fà, che zav sia.
io ci sono anche a cena....gioco "solo" il martedì e il giovedì:taz:
ethan hunt
12/09/2006, 13:23
gattoteppista
filboy VA PER CENA
gambero
tommy VA PER CENA
doc_triple
bagarre
orso VA PER CENA
red
maxphoto VA PER CENA
roth VA PER CENA
antonio
atom VA PER CENA
E secondo me nemmeno poco!!!:wink_:
Mii, quante soddisfazioni che mi date... mi sento commossa... :cry:
si per la verità mi pagano abbastanza bene e poi è tutto a carico loro, dal viaggio al vitto e alloggio... anzi ora ci butto dentro pure un paio di spese folli (vicino al mio albergo ci sono 4 concessionarie di moto!!!). Però è un lavoraccio e poi mi tocca stare a milano (bleahhhh) per 3 giorni lontano dal mio amore (arturo... gatto di veneranda età), dai miei amichetti (vecchi e nuovi, senza distinizioni di sorta) e ... dalla mia belvetta... che mi aspetta con i fari abbassati e lo sguardo triste sotto casa... Qualcuno la passi a salutare... e le dia un bacetto da parte mia.
primo non se chiama pabbe..ma cafe' ( e scusate se e' poco) secondo non sta a via della paglia...e terzo qui trovate un mezzo sito...controllate se e' questo please!!
http://www.pubdiroma.it/pubscheda.aspx?id=129
comunque dentro quel pub le straniere imbriaghe non ne ho mai viste....forse era Atom ad esserlo e pensava che tutti stessero come lei!!! hahahahaahahahahha
ethan hunt
12/09/2006, 13:40
primo non se chiama pabbe..ma cafe' ( e scusate se e' poco) secondo non sta a via della paglia...e terzo qui trovate un mezzo sito...controllate se e' questo please!!
http://www.pubdiroma.it/pubscheda.aspx?id=129
SI è LUI
ethan hunt
12/09/2006, 13:41
comunque dentro quel pub le straniere imbriaghe non ne ho mai viste....forse era Atom ad esserlo e pensava che tutti stessero come lei!!! hahahahaahahahahha
ALLORA ATOM CHE VA A FA PRIMA DE NOI ?
TRANQUILLO LU....
prrr lu.gio leggi bene nei post precedenti.... Io ho detto che è un pub.. non che si chiama PUb Artù. poi ho detto che sta all'inizio di via della paglia, ma l'indirizzo vero è p.zza (o largo, non ricordo) Fumasoni Biondi, 5.... Ahi ahi ahi... mi perdete colpi ancor prima di bere birra??? Mi tocca un lavoraccio mercoledì sera :)
si per la verità mi pagano abbastanza bene e poi è tutto a carico loro, dal viaggio al vitto e alloggio... anzi ora ci butto dentro pure un paio di spese folli (vicino al mio albergo ci sono 4 concessionarie di moto!!!). Però è un lavoraccio e poi mi tocca stare a milano (bleahhhh) per 3 giorni lontano dal mio amore (arturo... gatto di veneranda età), dai miei amichetti (vecchi e nuovi, senza distinizioni di sorta) e ... dalla mia belvetta... che mi aspetta con i fari abbassati e lo sguardo triste sotto casa... Qualcuno la passi a salutare... e le dia un bacetto da parte mia.
...nei momenti di tristezza...in terra stranira...quando tutto e tutti ti sembrano lontani...quando passi le notti "in solitudine"...insomma...quando sei a Milano...alza lo sguardo...libera la mente...e consolati nel blu di un cielo terso ed azzurro cobalto...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma guardate che siete pessimi... in quel pub ci vado da 10 anni, dal giorno in cui ha aperto... (cioè praticamente l'ho sovvenzionato io, anzi domani gli chiedo le quote al proprietario)
Le straniere ci sono... altrimenti perché pensi che il 90% dei miei amici ci torna e sono diventati frequentatori più assidui di me! Non posso giurare per domani, ma calcola che lì dietro c'è la John Cabot (università americana a roma) e quindi gli studenti sono tutti nei paraggi. L'università è ricominciata da pochissimo... quindi c'è un sacco "gente" nuova.
Cmq se vogliamo cambiare posto io non ho problematiche (del resto non siamo ancora a pagina 20 nonostante gli sforzi di Antonio :linguaccia:) La cosa che chiedevo io è di rimanere in zona perché io so quando parto da Milano... ma non quando atterro e devo passare a casa almeno a mollare la valigia. bacini
Mii, quante soddisfazioni che mi date... mi sento commossa... :cry:
Cioe?
prrr lu.gio leggi bene nei post precedenti.... Io ho detto che è un pub.. non che si chiama PUb Artù. poi ho detto che sta all'inizio di via della paglia, ma l'indirizzo vero è p.zza (o largo, non ricordo) Fumasoni Biondi, 5.... Ahi ahi ahi... mi perdete colpi ancor prima di bere birra??? Mi tocca un lavoraccio mercoledì sera :)
se se non la butta' in caciara..inutile..
comunque per fortuna che ce sto io a porta' avanti sta baracca altrimenti dovevo andare pure a raccatta' er poro doc che vista l'eta' non se orienta piu' come na volta!
e comunque cara Atommmmmmmm....:linguaccia2:
Cioe?
Nel senso che vedo che avete fatto una bella listina con chi viene, quando viene... insomma una bella sorpresa per il rientro dal pranzo.
ma guardate che siete pessimi... in quel pub ci vado da 10 anni, dal giorno in cui ha aperto... (cioè praticamente l'ho sovvenzionato io, anzi domani gli chiedo le quote al proprietario)
Le straniere ci sono... altrimenti perché pensi che il 90% dei miei amici ci torna e sono diventati frequentatori più assidui di me! Non posso giurare per domani, ma calcola che lì dietro c'è la John Cabot (università americana a roma) e quindi gli studenti sono tutti nei paraggi. L'università è ricominciata da pochissimo... quindi c'è un sacco "gente" nuova.
Cmq se vogliamo cambiare posto io non ho problematiche (del resto non siamo ancora a pagina 20 nonostante gli sforzi di Antonio :linguaccia:) La cosa che chiedevo io è di rimanere in zona perché io so quando parto da Milano... ma non quando atterro e devo passare a casa almeno a mollare la valigia. bacini
ok ora basta ... chissenefrega di atom...faccio il dabar della situazione e decido io pe tutti...nuovo programma tutti al GERONIMO zona santamaria delle mole fuori roma... hahahahahahahahaha
scherzo rega' ...atom...te sbucio le rote della bicicletta se non la fai finita ;)
le spiegazioni so due...o io sbagliavo periodo per andarci... oppure appena vedono me le straniere ubriache scappano (cosa molto probabile) ...mha'...
ethan hunt
12/09/2006, 13:55
MIA CARA...IL PRESIDENTE VEGLIA SU DI TE..HO PRESO INFORMAZIONI DA PERSONE SERISSIME (?) CHE MI HANNO RIFERITO QUELLO CHE STAI DICENDO TU PERCIò TRANQUILLA CHE NESSUNO OBIETTERA' NULLA
...pagina 20 si avvicina e ancora non abbiamo cambiato destinazione...stiamo per mettere un nuovo record rega'!!! GRANDI!!! MITTICCCCI!!
-4 a pagina 20.. je la potemo fa'!
scusa atom per il mio impegno di cercare di arrivare prima a pag 20
Lei: "Caro, preferisci le donne ricche o intelligenti?".
Lui: "Nessuna delle due, cara, preferisco così come sei!"
caro antonio... allieta la sezione bar e non la sezione motoraduni...che ne pensi?! guarda che non ci servono aiuti per arrivare a pagina 20... qui je damo forte da soli...
ethan hunt
12/09/2006, 14:00
SCUSA ANTONIO MA ANCORA NON HAI FATTO SAPERE SE VIENI O NO A CHE ORA VIENI CON CHI VIENI...QUANDO SEI COMODO...
aho ma come siete permalosi!!! ;o))
ok alle 21.05 al pub....
per il momento da solo (se vengono altre signore allora in compagnia)
aho ma come siete permalosi!!! ;o))
noi?? tranquillo te sbucio le rote pure a te... ;-)
vieni co le mousse (le rote da crosse) almeno torni a casa altrimenti tocca che te porti le rote de scorta!!!
hahahahahahahaahhaah
dai su svela l' "arcaico" vieni si o no?? sei peggio de orso!! MAAMMAAAMMMIAAAAAAAA
Bravi, bravi, bravi.
Vedo un sacco di partecipazione attiva. Il traguardo delle 20 pagine è sempre più vicino!! Per allungare il brodo rifaccio la conta
lu.gio CI RAGGIUNGE VERSO LE 22,30
filboy VA PER CENA
tommy VA PER CENA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
roth VA PER CENA
atom VA PER CENA
antonio - decide in base all'umore della donna di servizio (polacca, giusto?)
ale - allertata... aspettiamo risposta
gattoteppista
gambero
doc_triple
bagarre
red
ok alle 21.05 al pub....
per il momento da solo (se vengono altre signore allora in compagnia)
se poi ne vuoi portare qualcuna in piu' non ci offendiamo!!! chiama pure zie nonne cugine...coinquiline...dirimpettaie...la macellara sotto casa..la pizzicarola...la postina...fa come te pare.. invito libero alle donne..
ethan hunt
12/09/2006, 14:07
filboy VA PER CENA
tommy VA PER CENA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
roth VA PER CENA
atom VA PER CENA
antonio VA PER CENA (ACCOMPAGNATO?)
----------------------------
gattoteppista SI ASPETTA RISPOSTA (ACCOMPAGNATO)
gambero SI ASPETTA RISPOSTA
red SI ASPETTA RISPOSTA
bagarre SI ASPETTA RISPOSTA
doc_triple SI ASPETTA RISPOSTA
degan GIA' CENATO - BIRRA (ACCOMPAGNATO)
lu.gio GIà CENATO - BIRRA
Che precisione, del resto il presidente è il presidente...
Inviato sms a gatto e ale...
ethan hunt
12/09/2006, 14:12
Che precisione, del resto il presidente è il presidente...
Inviato sms a gatto e ale...
GRAZIE GRAZIE...AVRAI UN POSTO COME CONSIGLIERA....
ethan hunt
12/09/2006, 14:17
se se non la butta' in caciara..inutile..
comunque per fortuna che ce sto io a porta' avanti sta baracca altrimenti dovevo andare pure a raccatta' er poro doc che vista l'eta' non se orienta piu' come na volta!
e comunque cara Atommmmmmmm....:linguaccia2:
NUN TE PREOCCUPà PER DOC BASTA CHE LO GUIDI DENTRO ROMA...è FORI DER RACCORDO CHE S''NTRECCIA
NUN TE PREOCCUPà PER DOC BASTA CHE LO GUIDI DENTRO ROMA...è FORI DER RACCORDO CHE S''NTRECCIA
come dire ...so le curve che lo spaventano..specialmente quelle a destra ( a me quelle a sinistra!!!)
ma atom non ci doveva spiegare come parcheggiare le moto davanti al locale??
aspetta...stai ancora alla pagina 18..pure te sempre de corsa vai!!
ethan hunt
12/09/2006, 14:33
GUARDA IL MIO AVATAR E AVRAI LA SPIEGAZIONE
scusate...non posso competere con dei mostri di pscologia come voi....
allora...se entrare da piazza trilussa, arrivate dove c'è il bar della malva, quindi girate a sinistra su via di benedetta. praticamente ritornate su piazza trilussa, ma davanti a friends e senza fare infrazioni (che così vi potete spendere i punti in allunghi sul rettilineo). da li si aprono tre vie (prendete quella centrale) e alla seconda a destra girate. Fate meno di 50 mt e, a sinistra - la prima a sinistra - trovate una strada (c'è scritto che è senza uscita, ma non è vero!!) 5 mt diritto poi a destra, sinistra, destra (insomma basta che seguite la strada)... sbucherete su una stradina piccola (dietro a s. marina in trastevere) che mi pare si chiami già via della paglia... cmq li girate a destra e dopo 5 mt parcheggiate perché siete arrivati. La soluzione alternativa è che vi vengo a prendere (casco munita) a p.zza trilussa, faccio la zavorra per 2 min e vi ci porto.
Ammazza so' meglio del tomtom
ethan hunt
12/09/2006, 14:42
allora...se entrare da piazza trilussa, arrivate dove c'è il bar della malva, quindi girate a sinistra su via di benedetta. praticamente ritornate su piazza trilussa, ma davanti a friends e senza fare infrazioni (che così vi potete spendere i punti in allunghi sul rettilineo). da li si aprono tre vie (prendete quella centrale) e alla seconda a destra girate. Fate meno di 50 mt e, a sinistra - la prima a sinistra - trovate una strada (c'è scritto che è senza uscita, ma non è vero!!) 5 mt diritto poi a destra, sinistra, destra (insomma basta che seguite la strada)... sbucherete su una stradina piccola (dietro a s. marina in trastevere) che mi pare si chiami già via della paglia... cmq li girate a destra e dopo 5 mt parcheggiate perché siete arrivati. La soluzione alternativa è che vi vengo a prendere (casco munita) a p.zza trilussa, faccio la zavorra per 2 min e vi ci porto.
..OPPURE LO FAI 'NA VORTA E LASCI LE MOLLICHINE COME POLLICINO...
quasi quasi vengo con il plasticone per due minuti con te come ZAV..mazza come so romantico!!!
Doctor Triple
12/09/2006, 14:46
Tomtom Atom... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Bravi, bravi, bravi.
Vedo un sacco di partecipazione attiva. Il traguardo delle 20 pagine è sempre più vicino!! Per allungare il brodo rifaccio la conta
lu.gio CI RAGGIUNGE VERSO LE 22,30
filboy VA PER CENA
tommy VA PER CENA
orso VA PER CENA
maxphoto VA PER CENA
roth
atom VA PER CENA
antonio - decide in base all'umore della donna di servizio (polacca, giusto?)
ale - allertata... aspettiamo risposta
gattoteppista
gambero
doc_triple
bagarre
red
atom evita di mettermi nella lista se non sono io a farlo da solo............sai com'è poi me cambiano il nick in dabbaroth:tongue:
ethan hunt
12/09/2006, 14:48
atom evita di mettermi nella lista se non sono io a farlo da solo............sai com'è poi me cambiano il nick in dabbaroth:tongue:
TI HO MESSO IO NELLA LISTA PERCHè FIL SOLLECITATO AD AVVISARE TE E TOMMY MI RISPONDEVA (TESTUALI PAROLE) PER ME E GLI ALTRI ALLORA OK...
TI HO MESSO IO NELLA LISTA PERCHè FIL SOLLECITATO AD AVVISARE TE E TOMMY MI RISPONDEVA (TESTUALI PAROLE) PER ME E GLI ALTRI ALLORA OK...
sempre colpa de FILOBOY
Preside a te tutto è permesso:w00t:
...........e mi scuso con Atom..........:icon_allah: :icon_allah:
MEA CULPA....................
.............................MA TANTO GLI AMICHETTI MIEI VENGONO!
ethan hunt
12/09/2006, 14:53
MEA CULPA....................
.............................MA TANTO GLI AMICHETTI MIEI VENGONO!
E VOREI VEDE..
ecco ecco... subito a darmi la colpa... Almeno Ethan e Fil mi difendono :wub:
ethan hunt
12/09/2006, 14:55
RAGAZZI COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE DOMANI SERA DOVREI DARE A JOHNNY L'ELENCO DI CHI VORREBBE PARTECIPARE ALL'AIRSHOW NELLA GIORNATA DI SABATO CHE SI TIENE A PRATICA DI MARE.OLTRE AL NOMINATIVO OCCORRE FORNIRE ANCHE CHE TIPO DI MEZZO (AUTO,MOTO..) E RELATIVO NUMERO DI TARGA.LO SO CHE VI CHIEDO L'IMPOSSIBILE MA GLI IMPEGNI SONO IMPEGNI.
A PROPOSITO UNA RACCOMANDAZIONE:
IL MERCOLEDI' A PIAZZA TRILUSSA SI RADUNANO I DUCATISTI DEL DESMODROMICLUB CHE QUANDO SO POCHI SO IN 30, INDIPERCUI.........................................
...............................NON ME FATE FA FIGURE DE MERDA E NON FATE I SOLA!
CAPITO!
Portare le moto li, anche con le preziose indicazioni di atom è difficile............parcheggiarle............................................
A PROPOSITO UNA RACCOMANDAZIONE:
IL MERCOLEDI' A PIAZZA TRILUSSA SI RADUNANO I DUCATISTI DEL DESMODROMICLUB CHE QUANDO SO POCHI SO IN 30, INDIPERCUI.........................................
...............................NON ME FATE FA FIGURE DE MERDA E NON FATE I SOLA!
CAPITO!
grande filippo vedo che il francese migliora!! vabbe' ma che centramo noi co piazza trilussa?? stamo infognati dentro la vietta!!! oppure ciai intenzione de faje na carica?!??!
miticooooooo...pagina 20...si puo' chiudere il post tanto e' tutto deciso!!
Roth... non è parzialmente vero... davanti al pubbetto in questione c'è uno spiazzo... non troppo largo ma c'è. Cmq se vogliamo spostarci... no problem. Mi mantente solo la zona, per i problemi di cui a pagina (1-2-3....) :)
Oppure se si tratta di uno scontro diretto con i ducatisti... allora... ci si piazza a piazza trilussa. Birre e cibo alla mano e facciamo un po' di rumore.
basta che stiamo attenti al gamberetto che in un secondo ci vira sul burn out... e poi gatto s'incazza che gli spreca le gomme (pardon, GLI pneumatici).
Che differenza c'e' tra il clistere e il silenzio?
Il silenzio ha l'acqua in bocca …
sempre se possso postarla..... ;o))))
Roth... non è parzialmente vero... davanti al pubbetto in questione c'è uno spiazzo... non troppo largo ma c'è. Cmq se vogliamo spostarci... no problem. Mi mantente solo la zona, per i problemi di cui a pagina (1-2-3....) :)
Oppure se si tratta di uno scontro diretto con i ducatisti... allora... ci si piazza a piazza trilussa. Birre e cibo alla mano e facciamo un po' di rumore.
basta che stiamo attenti al gamberetto che in un secondo ci vira sul burn out... e poi gatto s'incazza che gli spreca le gomme (pardon, GLI pneumatici).
panini co la frittata pe tutti...li prepara ROTH!!!
GRAZIE GRAZIE...AVRAI UN POSTO COME CONSIGLIERA....
come sei facilmente corruttibbile....due moine, un sorrisetto...e sei cotto e magnato (tanto pe' rrimanè in tema)
IL SINDACO
Fil... ma viene anche Asdrubale??? :risate2:
io mi porto Gelsomina
Che differenza c'e' tra il clistere e il silenzio?
Il silenzio ha l'acqua in bocca …
sempre se possso postarla..... ;o))))
puoi..puoi...ma che sia l' ultima...le altre nella sezione barrrrrrrr
quasi quasi vengo con il plasticone per due minuti con te come ZAV..mazza come so romantico!!!
NON SEI ROMANTIKO...SEI SOLO TARDO...VOIAGGIUSTA'ERCATORCIO???
conosco il posto, mi sembra che nello spazio che dici campeggi una macchina della police o sbaglio, poi ci sono tutte le bancarrelle e infine altri veicoli parcheggiatoi.............comunque non oserei mai provare a cambiare posto alla 20 pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SEI ROMANTIKO...SEI SOLO TARDO...VOIAGGIUSTA'ERCATORCIO???
orso...stai in cima alla lista delle rote da sbucia'... okkio che come te giri te infilo pure er bloccadisco cosi' quando parti so danni!!
Fil... ma viene anche Asdrubale??? :risate2:
io mi porto Gelsomina
penso di si dai che li facciamo conoscere........non si sa mai!
orso...stai in cima alla lista delle rote da sbucia'... okkio che come te giri te infilo pure er bloccadisco cosi' quando parti so danni!!
...............te devi cerca un buon avvocato con tutte ste minacce scritte................
conosco il posto, mi sembra che nello spazio che dici campeggi una macchina della police o sbaglio, poi ci sono tutte le bancarrelle e infine altri veicoli parcheggiatoi.............comunque non oserei mai provare a cambiare posto alla 20 pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no ha ragione atom...il posto c'e' ed e' propio davanti al locale... tu ti riferivi piu' avanti... conta che l'artu' cafe sta all' angolo opposto della piazza!
beh potrebbe essere il brivido della giornata... dai su che qui (a milano) mi annoio. Spazio ce ne è poco, vero... se andiamo sul presto forse riusciamo a svangarla. Oppure possiamo parcheggiarle tutte sotto casa mia e chiedere ai miei di fare la guardia... Meglio... le possiamo parcheggiare tutte davanti al ristorante di un mio amico (antonio sa tutto) ... così ce le controlla lui... e - come da post di ieri - lo convertiamo. It's up to you guys.
E' L'UNICO MODO CHE AVRAI PER SPERARE DI SUPERARMI....TEMPO CHE AGGIUSTI ERKATORCIO C'AVRO' I NIPOTI :rolleyes:
...............te devi cerca un buon avvocato con tutte ste minacce scritte................
...ne conosco uno se voi te lo presento!!! e' N' AMECO MEO!!!
CONSIDERATI ASSOLDATO....JE LEVAMO TUTTI I SORDA CHE SPILLERA' ALL'ASSICURAZIONE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' L'UNICO MODO CHE AVRAI PER SPERARE DI SUPERARMI....TEMPO CHE AGGIUSTI ERKATORCIO C'AVRO' I NIPOTI :rolleyes:
bhe' visto che sei cintura nera delle mille curve non me ce metto neanche a parla' co te de moto e manici...:icon_allah: riconosco la superiorita'...:biker:
e per la moto non e' colpa mia...se il mio avvocato mette il pepe al culo del perito forse forse entro due settimane la cicobike e' pronta!
miiiiiiiiii che caldo fà
QUESTO ME LO BUTTATE FORIIIIIII????????
QUESTO ME LO BUTTATE FORIIIIIII????????
quoto...a casa!!!
...che fai lo accompagni tu?
...già che ci sei restaci un pò và!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quoto...a casa!!!
...che fai lo accompagni tu?
...già che ci sei restaci un pò và!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
guardate la fiancata domani sera quanno torni a casa...vedemo se fai ancora lo spiritoso..a proposito ...mettice er caffe' ner serbatoio che allo zucchero ce penso io!!!
...segna avvoca'!!!...segna!
bhe' visto che sei cintura nera delle mille curve non me ce metto neanche a parla' co te de moto e manici...:icon_allah: riconosco la superiorita'...:biker:
e per la moto non e' colpa mia...se il mio avvocato mette il pepe al culo del perito forse forse entro due settimane la cicobike e' pronta!
non è colpa tua
non è colpa del gatto
non è colpa dell'avvocato
a prenderla in quel posto però sei te.........fatte sentì!
ethan hunt
12/09/2006, 15:27
non è colpa tua
non è colpa del gatto
non è colpa dell'avvocato
a prenderla in quel posto però sei te.........fatte sentì!
'nartro pò????
levateje 'a tastiera...
scusate ma essendo il forum dei raduni ho solo apportato le previsioni meteo che potrebbero essere previste per domani oltre la pioggia già precedentemente indicata.. sapere se fà caldo o freddo è importante per quanto riguarda l'abbigliamento più idoneo...:ph34r:
scusate ma essendo il forum dei raduni ho solo apportato le previsioni meteo che potrebbero essere previste per domani oltre la pioggia già precedentemente indicata.. sapere se fà caldo o freddo è importante per quanto riguarda l'abbigliamento più idoneo...:ph34r:
mettite er Kway..e casco e un paro de mutandoni de lana..vedrai che stai apposto!!!!
dall'ansa:
Mercoledì 13/9
Nuvoloso
Minima: 15
Massima: 28
Percepita: 28
Zero termico: 3787
vento da Sud (mezzogiorno)
brezza tesa
Tomtom con meteo incorporato!!!! Ma che volete di più dalla vita?????
dall'ansa:
Mercoledì 13/9
Nuvoloso
Minima: 15
Massima: 28
Percepita: 28
Zero termico: 3787
vento da Sud (mezzogiorno)
brezza tesa
Mi sa un lucano! Scoltate biondi...vi volete segnare all'uscita a siena di sabato prossimo o no??? Su forza!!!
LEI PUO' ANDAR BENE
http://img174.imageshack.us/img174/9128/169rw9.jpg (http://imageshack.us)
LEI PUO' ANDAR BENE
cortesemente due..una anche pe me!
sindaco...abilitami su msn!!!
cortesemente due..una anche pe me!
sindaco...abilitami su msn!!!
IO...ABILITARE TE????:blink:
LEI PUO' ANDAR BENE
Ma porcapaletta... già mi volete permutare?? capisco che la signorina sia notevole però uffa
IO...ABILITARE TE????:blink:
sai emmeesseenne quel cosetto in basso a destra che usi per comunicare ? ti dovrebbe essere arrivata una richiesta da parte di qualcuno...che sarebbi io!
Ma porcapaletta... già mi volete permutare?? capisco che la signorina sia notevole però uffa
COME SEI ANTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
...L'UNA NON ESCLUDE MICA L'ALTRA!!!! :wink_:
...NON MI DIRE CHE SEI GELOSA?!?!:tongue:
che ci vuoi fare...la dura legge del mercato...certo che se poi domani ti presenti come la signorina noi non ci tiriamo indietro!
sai emmeesseenne quel cosetto in basso a destra che usi per comunicare ? ti dovrebbe essere arrivata una richiesta da parte di qualcuno...che sarebbi io!
E' DA UN PO' CHE NON LO USO...QUANDO LO RIAPRO SARAI IL PRIMO A PRENDERE L'ABILITAZIONE !!!
SOLO PER IL GUSTO DI CANCELLARTI SUBITO DOPO...NATURALMENTE:coool:
E' DA UN PO' CHE NON LO USO...QUANDO LO RIAPRO SARAI IL PRIMO A PRENDERE L'ABILITAZIONE !!!
SOLO PER IL GUSTO DI CANCELLARTI SUBITO DOPO...NATURALMENTE:coool:
...ok te spezzo anche la chiave nel blocchetto d'accensione!..TRANQUILLO...dormi TRANQUILLO!!!
Una donna si recò alla fontana: un piccolo specchio tremolante, limpidissimo, tra gli alberi del bosco. Mentre immergeva l'anfora per attingere, scorse nell'acqua un grosso frutto roseo, così bello che sembrava dire: "Prendimi!". Allungò il braccio per coglierlo, ma quello sparì, e ricomparve soltanto quando la donna ritirò la mano dall'acqua. Così per due o tre volte. Allora la donna si mise a estrarre tutta l'acqua per prosciugare la fontana. Lavorò a lungo, sempre tenendo d'occhio il frutto misterioso; ma quando ebbe estratto tutta l'acqua, s'accorse che il frutto non c'era più. Delusa per quell'incantesimo, stava per andarsene via, quando udì una voce tra gli alberi : "Perché cerchi in basso? Il frutto sta lassù..."La donna alzò gli occhi e, appeso ad un ramo sopra la fontana, scorse il bellissimo frutto, di cui nell'acqua aveva visto soltanto il riflesso ...
che ci vuoi fare...la dura legge del mercato...certo che se poi domani ti presenti come la signorina noi non ci tiriamo indietro!
Ad averci il fisico... magari. Ma purtroppo non le assomiglio neanche un po'!
forse con un paio (un paio di 200) interventi chirurgici.... allora... ma la vedo lunga
Ad averci il fisico... magari. Ma purtroppo non le assomiglio neanche un po'!
forse con un paio (un paio di 200) interventi chirurgici.... allora... ma la vedo lunga
tranquilla dopo la terza pinta tu assomigli a lei e io a brad pitt... hahahahahahahaha
tranquilla dopo la terza pinta assomiglio a brad pitt... hahahahahahahaha
...pinta di GRAPPA JULIA....forse!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...pinta di GRAPPA JULIA....forse!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anfame!!!...che pezzo d'ajo che sei!!! io intendevo di slalom o tennents super ... co la peroni manco dopo na litrata
vabbeh ma allora dopo una pinta di Grappa io voglio assomigliare a, orco non mi ricodo come si chiama... la moglie di Brad Pitt... quella di Tomb Rider...
mumble.... angelina .... vabbeh quella!
vabbeh ma allora dopo una pinta di Grappa io voglio assomigliare a, orco non mi ricodo come si chiama... la moglie di Brad Pitt... quella di Tomb Rider...
Angelina Jolie....arfio manco le basi!!!
a dotto' me venga giu' che er prete me perde colpi!
angelina jolie...beh intanto tu la moto ce l'hai :wub:
...lu.gio. manco quella :wacko: :sick: :barf:
angelina jolie...beh intanto tu la moto ce l'hai :wub:
...lu.gio. manco quella :wacko: :sick: :barf:
non e' colpa mia se di due moto che ho manco una funzica!
me so ridotto a usa' er plasticone de mi padre e te finiscila de piamme sempre perculo!!! HAHAHAHA STRUNZ!!! HAHAHAHAAHAHAHA
se, se... non me la conti giusta... prima mi vuoi cambiare con una qualsiasi bonona mora (bionda/rossa/liscia/riccia) che passa... poi fingi e metti gli occhietti a cuore solo perché ho la moto... fedifrago!
se, se... non me la conti giusta... prima mi vuoi cambiare con una qualsiasi bonona mora (bionda/rossa/liscia/riccia) che passa... poi fingi e metti gli occhietti a cuore solo perché ho la moto... fedifrago!
NOOOOOOOOOO....TESORO :wub: :wub:
SEI STATA LA PRIMA AD ESSERE LA MIA ZAV.......:wub: :wub:
....
.....
......
.......
.........
CON LA BOZETTA E 2KG DI GELATO :tongue:
cerchi solo di illudermi! BLUTO!!!
cerchi solo di illudermi! BLUTO!!!
BASTA SMANCERIE.....IN FONDO SONO "ORSO" :mad: MICA "DOLCEZZA":wub: !!!!
guys... siamo a pagina 25... posto, ora e partecipanti non sono cambiati?!?
Doctor Triple
12/09/2006, 17:36
Mi sono allontanato dalla pianola (tastiera, ndr) per mezz'ora... solo mezz'ora, torno e ritrovo il post cappottato di pagine non lette... io non ce la faccio a stavve dietro... Presidente, Sindaco, Boss mettete un poco di ordine, please...
EVVIVA IL BORDELLO!!!
Il Sindaco:coool:
a doc... qui abbiamo degli obiettivi da rispettare.... dovevamo raggiungere in men che non si dica e siccome non vogliamo farci parlar dietro da nessuno.... siamo a pagina 25
ehmm ... manca un pezzo.... "dovevamo raggiungere QUOTA 20 in men che non si dica...."
accidenti... defezioni sulla via di Damasco??! Mica starete tutti lavorando??! Dai su che non ci credo.
accidenti... defezioni sulla via di Damasco??! Mica starete tutti lavorando??! Dai su che non ci credo.
SEMPRE PRESENTE
...ma al lavoro
...eppoi, kalcetto :winner_1:
giusto calcetto 2 gg alla settimana... oggi e giovedì (?) Praticamente una cura. Ti invidio un po' io al max stasera mi infilo in vasca da bagno e mangio lì.
Alla peggio cena in camera e film... anzi ora vedo che c'è in TV
ethan hunt
12/09/2006, 18:28
Mi sono allontanato dalla pianola (tastiera, ndr) per mezz'ora... solo mezz'ora, torno e ritrovo il post cappottato di pagine non lette... io non ce la faccio a stavve dietro... Presidente, Sindaco, Boss mettete un poco di ordine, please...
devo riusci a bloccà lu.gio, cosi orso nun je risponne, l'avvocato nun viene chiamato in causa..ecco ridotto di almeno il 60-70 % i post..ma mica è facile..se lo faccio mangiare mi si ingrassa se lo faccio bere è 'na spugna come devo fa?