Visualizza Versione Completa : Un sentito e affettusoso consiglio.............
1. PRATICATE MAGGIORE GINNASTICA DA CAMERA
2. ANDATE PIU IN MOTO
e la vita vi sorriderà e visto il tempo fate due passi invece di cazzeggiare sui forum...........:laugh2::laugh2::laugh2:
di sei scordato la terza.. essenziale e valida pure per te... :laugh2:
di sei scordato la terza.. essenziale e valida pure per te... :laugh2:
IO DISPENSO CONSIGLI E NON CAZZATE.................:laugh2::coool:
SCRIVO E LEGGO IL BAR SOLO PER AUMENTARE LA MIA AUTOSTIMA....:laugh2::laugh2:
menegosar
28/05/2009, 16:24
2. ANDATE PIU IN MOTO
e la vita vi sorriderà e visto il tempo fate due passi invece di cazzeggiare sui forum...........:laugh2::laugh2::laugh2:
...Potendo sarebbe troppo bello...Peccato che magari c'è chi ha una gamba ingessata o chi è bloccato sul divano o su una scrivania proprio per amore della moto...
Il consiglio è molto saggio....però il fatto cioè il nocciolo secondo me è REGOLARSI...io sono nuovo e sono l'ultimo che deve parlare però dopo due mesi so già con chi posso scherzare di più e di meno...Se uno vuole può passarci la vita sul forum...Però deve sapere che ci sono limiti...si può anche superarli...ma per poco...come col tutor...
Over...
anche quello che ti volevo dire io era una cosa seria
3. FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI E NON PENSARE A QUELLO CHE FANNO O DICONO GLI ALTRI :wink_:
3. FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI E NON PENSARE A QUELLO CHE FANNO O DICONO GLI ALTRI :wink_:
quindi nessuno dovrebbe scrivere ??? se nesuno si preoccpua di quello che dicono gli altri non esisterebbe confronto di idee..............
Cmq me lo sono segnato il tuo consiglio...........:wink_:
quindi nessuno dovrebbe scrivere ??? se nesuno si preoccpua di quello che dicono gli altri non esisterebbe confronto di idee..............
Cmq me lo sono segnato il tuo consiglio...........:wink_:
non sto parlando del confronto di idee, ma dello star a "consigliare" agli altri cosa secondo te dovrebbe fare...
Se apro un post e chiedo: "SECONDO VOI COSA DEVO FARE?" allora me lo puoi pure scrivere... :rolleyes:
Io, sono abbastanza basito da quello che succede nel forum perchè turba la tranquillità di un ambiente nel quale comunque IO mi trovo...
Tutti gli utenti qui dentro sono maggiorenni e in grado di prendere decisioni ed assumersi le responsabilità di quello che fanno, bastamoto e notturno inclusi...
2. ANDATE PIU IN MOTO
:rolleyes:visto il clima elettrico che si è venuto a creare nel forum:rolleyes:.... non si puo' non quotarti:biggrin3:
stare sereni e non prendersela aiuta a raggiungere l'equilibrio... ma alle volte penso possa capitare di incartarsi un attimo:wink_:
poi non so io sn da poco in quest'ambito...:unsure:
sarebbe il caso di buttarsi su discorsi piu' consoni al forum di motociclisti che siamo, per catalizzare l'attenzione su quello che ci accomuna, non su quello che ci fa litigare no ?!?!:laugh2:
black panther
28/05/2009, 16:54
2. ANDATE PIU IN MOTO
Concordo! Io ho già iniziato:tongue:
dammi amicizia su FB!!!!:wub::wub::wub:
Non farlo Anto, non farlo....
'stardo:laugh2:
black panther
28/05/2009, 17:01
dammi amicizia su FB!!!!:wub::wub::wub:
Luchinoooo:wub: Ci mancava pure FB! Mi ci sono appena segnata ma mi voglio cancellare..
ha ragione signor tigre: è estate raga..facciamo altro fino a ottobre!!:laugh2::laugh2:
Luchinoooo:wub: Ci mancava pure FB! Mi ci sono appena segnata ma mi voglio cancellare..
ha ragione signor tigre: è estate raga..facciamo altro fino a ottobre!!:laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub:
uno di questi giorni vengo a rimini a trovarti.....:wub::wub::wub:dimmi solo che strada devo fare per evitare Filomao:w00t::w00t::rolleyes:
CANESCIOLTO
28/05/2009, 17:09
2. ANDATE PIU IN MOTO
IO PER CAZZEGGIARE SUL FORUM SONO PAGATO PROFUMATAMENTE.
Infatti sono un dirigente statale, e invece idi sbrigare le pratiche di voi cittadini indifesi, mi trastullo sui vari forum e vari siti "alternativi", tutto a vostre spese AHAHAHAH
La ginnastica la faccio in camera tutte le sere con figarda (ragazza zona lago omonimo) diversa ogni volta.
Peccato che non è vero!!!!!
2. ANDATE PIU IN MOTO
ho rotto le molle del letto....
da aprile ho fatto fuori un treno di gomme.....
ma cazzeggiare sul forum mi piace troppo......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
metti le hyperpro..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il compromesso è la donna da pista..........:laugh2:
metti le hyperpro..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il compromesso è la donna da pista..........:laugh2:
Vendo moto da pista per donna da strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vendo moto da pista per donna da strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
striscione al mugello nel 2006 mi pare...........:coool:
2. ANDATE PIU IN MOTO
concordo!
Jackt675
28/05/2009, 17:30
ottima filosofia!
winter1969
28/05/2009, 17:41
Son contento che per aumentare la tua autostima ti accontenti di così poco
:biggrin3::biggrin3:
Mitico Sem ;)
ahahahahahhahahahahaa
pure tu sei contento x poco :tongue::tongue:
winter1969
28/05/2009, 17:56
pure tu sei contento x poco :tongue::tongue:
Con affetto V.F.C.:rolleyes:
2. ANDATE PIU IN MOTO
:smoke_: non so se solo trombando e uscendo in moto la vita ti sorrida.....pero' quoto le passeggiate....talvolta ho trovato piu' simpatico il cazzeggio nel forum...che una serata in pizzeria con persone anche motociclisti piu' piombi di Gigi Marzullo...
:smoke_: non so se solo trombando e uscendo in moto la vita ti sorrida.....pero' quoto le passeggiate....talvolta ho trovato piu' simpatico il cazzeggio nel forum...che una serata in pizzeria con persone anche motociclisti piu' piombi di Gigi Marzullo...
con noi xò alle cene nn ti sei mai annoiato!
con noi xò alle cene nn ti sei mai annoiato!
:smoke_: e' impossibile annoiarsi con voi....per questo mi meraviglio a volte come mai c'e' amarezza nel forum....piu' di iscriversi al S.e.t.c. o andare alla parata militare a Roma con una scatola di muffin...non posso consigliare.....
everts76™
28/05/2009, 18:21
:rolleyes:visto il clima elettrico che si è venuto a creare nel forum:rolleyes:.... non si puo' non quotarti:biggrin3:
stare sereni e non prendersela aiuta a raggiungere l'equilibrio... ma alle volte penso possa capitare di incartarsi un attimo:wink_:
poi non so io sn da poco in quest'ambito...:unsure:
sarebbe il caso di buttarsi su discorsi piu' consoni al forum di motociclisti che siamo, per catalizzare l'attenzione su quello che ci accomuna, non su quello che ci fa litigare no ?!?!:laugh2:
quoto ambedue i concetti...:biggrin3:
e le "veline" x cortesia...si levino dalle palle....
ci sono le elezioni europee!!!!!!!!!
Con affetto V.F.C.:rolleyes:
con affetto ci vado se volete aggiungere il punto 4
4) andare a VFC
inizio io :cry:
2. ANDATE PIU IN MOTO
faccio con assiduità sia il punto 1 che il 2
ma cazzeggio anche è grave? eheheh
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
28/05/2009, 20:14
:risate:
tonidaytona
28/05/2009, 20:24
2. ANDATE PIU IN MOTO
consiglio da seguire in ordine come da scaletta!
io invece ho preso la moto , mi sono piantato contro un bel paletto di ferro battendo la zona delle nascoste virtu' e non vi dico la ginnastica che fiasco...:cry:
fare esercizio ginnico con i maroni blu come grande puffo e' una esperienza che segna per la vita...
io invece ho preso la moto , mi sono piantato contro un bel paletto di ferro battendo la zona delle nascoste virtu' e non vi dico la ginnastica che fiasco...:cry:
fare esercizio ginnico con i maroni blu come grande puffo e' una esperienza che segna per la vita...
azz spero tu stia scherzando..... :blink::blink::blink:
Bellideapaolo
28/05/2009, 20:26
vavolo, mi spiace... spero niente di grave!!
bè almeno ti è rimasta puffetta :biggrin3:
probabile che abbia dei problemi di comprendonio ma io questo post non l'ho capito...
la ginnastica da camera me l'ha proibita il medico x via della schiena
il secondo consiglio lo accetto volentieri perchè hai ragione
tonidaytona
28/05/2009, 22:04
azz spero tu stia scherzando..... :blink::blink::blink:
purtroppo no.
ma appena torna tutto rosa recupero le sedute perse.
prometto!!
per l'onore del forum.
purtroppo no.
prometto!!
per l'onore del forum.
azz che dolore!!!! :cry::cry::cry:
everts76™
28/05/2009, 22:17
:blink: e i puffi pero' ce l'hanno lungo....:biggrin3:..nn t'è andata male....:biggrin3:
purtroppo no.
prometto!!
per l'onore del forum.
alza la bandiera!!
Roy Batty
29/05/2009, 09:00
2. ANDATE PIU IN MOTO
e aggiungo
3. RISOLVETE IL 4° INDOVINELLO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/91837-gli-spassosi-indovinelli-di-roy-batty.html
:D
e aggiungo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/91837-gli-spassosi-indovinelli-di-roy-batty.html
il 3. l'avevo già messo io... roy... :dry: :tongue:
dott_speed
29/05/2009, 09:06
attenti però a scegliere il letto giusto
http://www.humoronline.com/weird-news-pictures/fat-woman-sex.jpg
Roy Batty
29/05/2009, 09:08
il 3. l'avevo già messo io... roy... :dry: :tongue:
:biggrin3:
ok, allora il mio è il 4° consiglio...
uzz vai a risolverlo tu per pietà così posso passare al 5° indovinello :D
*** informazione pubblicitaria ***
Gli spassosi indovinelli di Roy Batty aiutano a distendere i nervi, non provocano spam, sono di nicchia, sviluppano l'intelligenza, vantano proprietà corroboranti e lassative.
e aggiungo
i punti 3 e 4 sono occupati, c'è il 5) se vuoi :tongue:
Gli spassosi indovinelli di Roy Batty aiutano a distendere i nervi, non provocano spam, sono di nicchia, sviluppano l'intelligenza, vantano proprietà corroboranti e lassative.
spammi così tanto che non vedi nemmeno + i numeri liberi :D:D
5) :ph34r:
fatto... e ora? :w00t:
fabiomugello
29/05/2009, 09:17
2. ANDATE PIU IN MOTO
infatti io a mezzanotte / l'una , sono con la mia bella bionda , alla seconda manche! :wink_:
http://img39.imageshack.us/img39/1408/53897805.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=53897805.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/7117/80205050.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=80205050.jpg)
infatti io a mezzanotte / l'una , sono con la mia bella bionda , alla seconda manche! :wink_:
http://img39.imageshack.us/img39/1408/53897805.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=53897805.jpg)
http://img39.imageshack.us/img39/7117/80205050.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=80205050.jpg)
ahahahahahahahhah!
grande, meno male che a donne ci va solo lui!
hihihihihhihihihihihi
fabiomugello
29/05/2009, 11:40
Eeeeeee si
everts76™
29/05/2009, 12:58
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:
Antriple
29/05/2009, 13:03
2. ANDATE PIU IN MOTO
e finchè si sta sul forum poco male, è quando si và in sul forum per elencare fatti e misfatti di berlusca, franceschino e company che le cose assumono un connotato tragicomico!
e finchè si sta sul forum poco male, è quando si và in sul forum per elencare fatti e misfatti di berlusca, franceschino e company che le cose assumono un connotato tragicomico!
del Berlusca non si dovrebbe parlarne male :rolleyes::rolleyes:
e perchè mai poi ?
Eeeeeee si
???? perchè è vietato trombare prima delle 23???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sai finendo di lavorare alle 16:30 ho abbastanza tempo prima di quell'ora per fare entrmbi i punti.............:wink_:
fearless
29/05/2009, 13:12
ahahahahahahahhah!
grande, meno male che a donne ci va solo lui!
hihihihihhihihihihihi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
29/05/2009, 13:13
???? perchè è vietato trombare prima delle 23???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sai finendo di lavorare alle 16:30 ho abbastanza tempo prima di quell'ora per fare entrmbi i punti.............:wink_:
allora sei un po' precox....:biggrin3:
allora sei un po' precox....:biggrin3:
eh che vuoi...mica duro 5 ore come te fabiodex e sting.................mi accontento.....
everts76™
29/05/2009, 13:19
eh che vuoi...mica duro 5 ore come te fabiodex e sting.................mi accontento.....
almeno hai piu' tempo x spurgare i tubi aereonautici...
saggio....:wink_::biggrin3:
almeno hai piu' tempo x spurgare i tubi aereonautici...
saggio....:wink_::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink: non sono io che ho problemi con l'impianto........io al massimo vado in giro in motoo a fare il bagno...............:coool:
everts76™
29/05/2009, 13:23
:blink::blink::blink::blink::blink: non sono io che ho problemi con l'impianto........io al massimo vado in giro in motoo a fare il bagno...............:coool:
nel mare di trieste??
nel mare di trieste??
no vado a milano marittima............mi è piu comodo..........ho uno stargate in cortile....
everts76™
29/05/2009, 13:28
no vado a milano marittima............mi è piu comodo..........ho uno stargate in cortile....
a quel punto t conviene fare il bagno dentro lo stargate xke' x quanto fan cagare i due posti citati stai di sicuro meglio li'... :biggrin3:
a quel punto t conviene fare il bagno dentro lo stargate xke' x quanto fan cagare i due posti citati stai di sicuro meglio li'... :biggrin3:
il mare a trieste fa cagare??? nn so io in 35 min sono in croazia........mai fatto il bagno a trieste in due anni solo le prove del brevetto di sub.
everts76™
29/05/2009, 13:33
il mare a trieste fa cagare??? nn so io in 35 min sono in croazia........mai fatto il bagno a trieste in due anni solo le prove del brevetto di sub.
ah ecco..in croazia si....:tongue:
superIII
30/05/2009, 08:12
Quale delle due, la prima o la seconda??? :ph34r: