1. PRATICATE MAGGIORE GINNASTICA DA CAMERA
2. ANDATE PIU IN MOTO
e la vita vi sorriderà e visto il tempo fate due passi invece di cazzeggiare sui forum...........![]()
1. PRATICATE MAGGIORE GINNASTICA DA CAMERA
2. ANDATE PIU IN MOTO
e la vita vi sorriderà e visto il tempo fate due passi invece di cazzeggiare sui forum...........![]()
di sei scordato la terza.. essenziale e valida pure per te...![]()
Saggio
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...Potendo sarebbe troppo bello...Peccato che magari c'è chi ha una gamba ingessata o chi è bloccato sul divano o su una scrivania proprio per amore della moto...
Il consiglio è molto saggio....però il fatto cioè il nocciolo secondo me è REGOLARSI...io sono nuovo e sono l'ultimo che deve parlare però dopo due mesi so già con chi posso scherzare di più e di meno...Se uno vuole può passarci la vita sul forum...Però deve sapere che ci sono limiti...si può anche superarli...ma per poco...come col tutor...
Over...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
non sto parlando del confronto di idee, ma dello star a "consigliare" agli altri cosa secondo te dovrebbe fare...
Se apro un post e chiedo: "SECONDO VOI COSA DEVO FARE?" allora me lo puoi pure scrivere...
Io, sono abbastanza basito da quello che succede nel forum perchè turba la tranquillità di un ambiente nel quale comunque IO mi trovo...
Tutti gli utenti qui dentro sono maggiorenni e in grado di prendere decisioni ed assumersi le responsabilità di quello che fanno, bastamoto e notturno inclusi...
visto il clima elettrico che si è venuto a creare nel forum
.... non si puo' non quotarti
stare sereni e non prendersela aiuta a raggiungere l'equilibrio... ma alle volte penso possa capitare di incartarsi un attimo
poi non so io sn da poco in quest'ambito...
sarebbe il caso di buttarsi su discorsi piu' consoni al forum di motociclisti che siamo, per catalizzare l'attenzione su quello che ci accomuna, non su quello che ci fa litigare no ?!?!![]()