PDA

Visualizza Versione Completa : Veronesi & non - 1 giugno 2009

Segy
31/05/2009, 00:05
Visto la scarsa proposta proveniente dalle menti ubriache di vino dei veronesi, ho fatto e mi ripropongo di bissare il seguente itinerario.

Partenza da Perschieda del Garda, lunedì 1 giugno ore 10:30
Ritrovo a Segy-home ore 10,00 con banchetto: UNA brioche a testa e UN CAFFE' (annacquato) in alternativa un succo di frutta (solo un gusto a mia scelta, naturalmente acquistato al discount). :ph34r:

Itinerario:
Lago d' Idro-Tione di Trento-Monte Bondone-Folgaria-Asiago-Piovene Rocchette e ritorno ogniuno a casa sua. Per il ritorno, decidiamo se percorrere l' autostrada o strade alternative.
Percorso di circa 450km con percorrenza superiore alle 8 ore. Pertanto, percorso per uomini duri!! :coool:
Chiunque voglia partecipare, è pregato di siliconare il culo e ingrassare la catena!
1a raccomandazione: Per le altitudini toccate e con l' aria fresca arrivata in questi giorni è preferibile coprirsi bene.
2a raccomandazione, i passi si percorrono unicamente con strade asciutte, pertanto se piove o tendente alla pioggia, non si parte!!
Chi vuol partecipare si metta in lista, altrimenti mangio da solo tutte le brioche e parto da solo (non è da escludere)-

Aggiornamento lista:

- Lucabi
- Luca CBR
- Michele VFR
- Katta
- Segy

Avanti siori e siori, non temete di danneggiarvi il culo (naturalmente dipende sempre dall' uso che ne dobbiate fare) .....

----------
Allego l' itinerario (mi auguro nel percorrerlo di ricordarmi la strada :wacko:)
http://img32.imageshack.us/img32/2720/giro.png

lucabi
31/05/2009, 18:51
ci sonoooooooooooo
anche katta ci sarà

Segy
31/05/2009, 19:07
ci sonoooooooooooo
anche katta ci sarà

Ottimo, così mi fai vedere come sei bellino in tuta!:w00t:

tipo66
31/05/2009, 22:27
io avrei benzina e gomme a sufficenza datemi un punto preciso di ritrovo e ci sono.
segy Home non mi dice niente.
Ciao raga.

lucabi
01/06/2009, 00:42
ciao tipo66
io sarò a peschiera alle dieci circa, i miei amici hanno cbr 1000rr con scarico leo vince nuoco, e uno vre, io speed nera 08, cmq questo è il mio cell 347 93 82 699
ci troviamo alle 10 ok? in qualche modo si farà

Segy
01/06/2009, 01:03
Effettivamente tipo66 e magari gli altri che non mi conoscono, indicare Segy-home sembra un giro classista e ad invito, mentre così non deve esserlo.
Per chiunque legga questo messaggio, ci troviamo alle 10 circa al molo di Peschiera. Nei pressi del noleggiatore di barche.
Vestitevi bene, in quota fà freschetto. A domani!!

Muttley
01/06/2009, 06:58
fate i bravi :coool: son con voi ...col pensiero perche' il culo e' al lavoro :biggrin3:

StreetCasual
01/06/2009, 10:17
letto tardi...

J3k
01/06/2009, 11:26
letto tardi...

E ke ca**o... letto tardi pure io! :cry:
PS: se avete voglia di fare un ape o cmq di fare 4 chiacchiere (io le farei volentieri con voi per avere più consigli possibli dato ke sn nuovo) basta dirlo! :w00t:

Muttley
01/06/2009, 11:28
letto tardi...

nel senso che te si anda' in letto tardi :laugh2::laugh2:

menegosar
01/06/2009, 11:54
PS: se avete voglia di fare un ape o cmq di fare 4 chiacchiere (io le farei volentieri con voi per avere più consigli possibli dato ke sn nuovo) basta dirlo! :w00t:

Se ti becco con la all-black te la sequestro!!!
Ne cerco una da gennaio:dry::dry:

Ma l'hai presa a Verona??

J3k
01/06/2009, 12:02
Si si da Gp1 a San Giovanni Lupatoto. :coool:
PS: quindi forse nn è il caso che ti dica ke è lì da novembre!:tongue:

Segy
01/06/2009, 22:19
Ecco un piccolo report fotografico. Piccolo, poichè il mio cellulare si è rifiutato di ritrarre oltre il lecito questa gentaccia! :dry:

Il bondone s-nevato :w00t:
http://img192.imageshack.us/img192/6959/33330167.jpg

Sulla sinistra Luca-cbr con il suo bello scaricozzo nuovo nuovo che rombava di brutto :wacko: e tipo66 bel personaggio e corre forte in moto! Felice di aver fatto la sua conoscenza!! :wink_:

http://img192.imageshack.us/img192/4044/94888591.jpg

Sulla sinistra, Michele-vfr, dove e non si capisce il perchè, ha il pneumatico anteriore del suo vfr molto usurata dal lato destro, ma viaggia per sbieco???? :blink: tuttavia dalla foto prese le vesti del Dott. Otorinolaringoiatria in visita al malcapitato Lucabi. Cosa pensava lucabi? " chissà se mi piacerà " :sick:

http://img10.imageshack.us/img10/9656/16599100.jpg

In questa foto, sempre sulla sinistra Michele-vfr, Lucabi al centro, e infine Segy. Qui non mi esprimo, non avevo mai provato una esperienza a tre :wacko:

http://img193.imageshack.us/img193/2901/42006729.jpg

Katta, sebbene presente, ha deciso di non farsi riprendere, con la motivazione: "Troppo brutti per legare la mia immagine alla vostra", e come dargli torto!! :coool:

Beh, bella giornata, grazie a tutti per il giro! :yess:

fate i bravi :coool: son con voi ...col pensiero perche' il culo e' al lavoro :biggrin3:

Dai ti aspettiamo con la patente lustrata a nuovo, sei la punta di diamante della squadra :wink_:

letto tardi...

Alla prossima! :coool:

Dai! Tieni d'occhio il forum! :wink_:

sem13
03/06/2009, 10:16
Bravi raggassuoili mi sembra vi siate divertiti!!!!