PDA

Visualizza Versione Completa : NOTTURNO: SVOLTE CENSORIE??



CANESCIOLTO
03/06/2009, 07:49
Riporto una risposta di Notturno a mia affermazione:
Gradirei che ti limitassi a esprimere le tue opinioni, senza pretendere di interpretare le mie: considerando che oggi è la seconda volta che devo constatare questo tuo modo poco gentile di dissentire, ti avviso che se continuerai prenderò provvedimenti come previsto dal regolamento del forum.


Prima di tutto io non offendo mai nessuno direttamente, se qualcuno si sente offeso dalle MIE opinioni non è certo per le parole che uso ma casomai per i concetti. Le mie risposte sono sempre proporzionate agli argomenti aperti, e se alcuni non hanno la capacità di sostenere cio' che affermano con delle valide argomentazioni, forse è meglio che si astengano dal proporle e non si nascondano dietro i moderatori.
In secondo luogo mi sembra che tu non faccia il moderatore, ma il censore, e ho notato soprattutto sulle argomentazioni che non ti vedono d'accordo.

Infine sono sopravissuto una marea di anni senza questo forum, e sicuramente ne sopravviverò altri senza.

Partecipare a delle discussioni nei metodi che tu proponi (e non il regolamento, che non ho mai violato) è assolutamente frivolo ed inutile.
Forse faresti meglio a riconsiderare le tue capacità di moderatore.

Chiedo scusa e saluti a tutti

marmor
03/06/2009, 07:57
Canesciolto,
non conosco l'oggetto del contendere quindi non traggo nessuna conclusione. Ritengo però opportuno, a torto o a ragione, che qualsiasi questione inerente dissapori o incomprensioni personali fra utenti del forum (o fra utenti e moderatori) vada, e debba, essere chiarita in privato.

Mi auguro che possiate risolvere i vs. problemi. :wink_:

Lucav
03/06/2009, 07:59
strano che qualcuno si lamenti di questo moderatore....

Herbie 53
03/06/2009, 08:00
credo che Marmor abbia ragione...Fear a me ha rotto il portatarga, ma mica l'ho scritto sul forum..;)

black panther
03/06/2009, 08:01
Hei LooseDog, al di là di ogni diatriba,
non vedo il motivo per abbandonare la scialuppa!!

D74
03/06/2009, 08:05
Canesciolto,
non conosco l'oggetto del contendere quindi non traggo nessuna conclusione. Ritengo però opportuno, a torto o a ragione, che qualsiasi questione inerente dissapori o incomprensioni personali fra utenti del forum (o fra utenti e moderatori) vada, e debba, essere chiarita in privato.

Mi auguro che possiate risolvere i vs. problemi. :wink_:

Q8

Filomao
03/06/2009, 08:08
In effetti....

ett69
03/06/2009, 08:10
ciao

il mio pensiero in proposito a questi disguidi (fisiologici) sul forum è il seguente;

sappiamo bene che fare delle scelte in ambito di moderazione che vadano sempre bene per tutti gli utenti è impossibile e sarà sempre impossibile

pertanto c'è un regolamento sottoscritto da tutti/tutte ed inoltre siamo in casa d'altri dunque ci si deve adeguare alle regole del padrone di casa ed a chi ha il compito di farle rispettare;

se ci sono rivendicazioni o cose che ci sembrano ingiuste o ingiustificate se ne parla coi diretti interessati in privato; al resto del forum non devono interessare le problematiche personali

ettore

black panther
03/06/2009, 08:18
La scelta dei moderatori secondo me è un po' come una sorta di strategia aziendale, le scelte sono motivate ed è inutile a mio avviso cercare di
screditarli...l'amministratore di questo forum ha le idee chiare sulle linee guida da seguire per gestire questa SUA creatura e noi non possiamo fare altro che fruire e godere di questo spazio ma sempre nel rispetto delle SUE regole...

Lucav
03/06/2009, 08:20
La scelta dei moderatori secondo me è un po' come una sorta di strategia aziendale, le scelte sono motivate ed è inutile a mio avviso cercare di
screditarli...l'amministratore di questo forum ha le idee chiare sulle linee guida da seguire per gestire questa SUA creatura e noi non possiamo fare altro che fruire e godere di questo spazio ma sempre nel rispetto delle SUE regole...

sicuramente Anto....però se DIVERSI utenti si lamentano SOLO DI 1 MODERATORE credo che qualcosa voglia dire.....:wink_:

Filomao
03/06/2009, 08:20
Capita spesso pero' che, ad esempio, il Direttore commerciale, venga "sollevato al suo incarico"... :wink_:

Sim1
03/06/2009, 08:30
Riporto una risposta di Notturno a mia affermazione:
Gradirei che ti limitassi a esprimere le tue opinioni, senza pretendere di interpretare le mie: considerando che oggi è la seconda volta che devo constatare questo tuo modo poco gentile di dissentire, ti avviso che se continuerai prenderò provvedimenti come previsto dal regolamento del forum.



Riportiamo magari anche il tuo messaggio al quale Notturno ha risposto come sopra, giusto per correttezza, no? :rolleyes: :wink_:


UUUUrka, quoto tutto........:yess::yess::yess:
Ocio che notturno vi bacchetta e vi chiude il topic con le sue solite motivazioni:
"Ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma cerchiamo perlomeno di esprimerle in maniera non offensiva; è facile accendere i toni, cerchiamo di non provocare la chiusura del 3D."

Ahah, qui adirittura si incita a ripulire uno stato sovrano e si sobillano i credenti incitandoli alla rivolta!!! :nonono::nonono::nonono:

A mio avviso potevi risparmiarti la frase

"Ocio che notturno vi bacchetta e vi chiude il topic con le sue solite motivazioni ecc...."

Era necessario metterla? poi boh, magari avevi le tue motivazioni

Sia chiaro che non difendo nessuno, anche per me è forse un po' troppo poco elastico Notturno, però anche voi ci mettete impegno per provocarlo

F@bio
03/06/2009, 08:35
Canesciolto spero che il messaggio di Notturno che hai riportato sia stato scritto in una postata sul forum e non in um Pm.......credo che sarebbe un pochino di cattivo gusto :rolleyes:

il mio parere sul questa diatriba "Spammoni vs Notturno" mi vede sicuramente dalla parte del secondo, io sono daccordo su uno spam moderato ma qui a volte si esagera davvero.....poi stà a voi capire il limite, anche di alcune affermazioni rivolte ad altre persone, e se serve un mod che ogni tanto faccia girare la sciabola ben venga :rolleyes:

Slap :tongue:

Medoro
03/06/2009, 08:38
verra chiuso anche questo perchè viola le regole del forum
le critiche ad un mod vanno fatte in pvt e non in pubblico

Lucav
03/06/2009, 08:41
verra chiuso anche questo perchè viola le regole del forum
le critiche ad un mod vanno fatte in pvt e non in pubblico

allora mi sa che dovrà svuotare la cartella degli MP con tutti quelli che gli sono arrivati in queste settimane!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

black panther
03/06/2009, 08:42
allora mi sa che dovrà svuotare la cartella degli MP con tutti quelli che gli sono arrivati in queste settimane!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

Smetti cucciolo se no vengo lì e ti sculaccio a dovere!!!

Lucav
03/06/2009, 08:45
Smetti cucciolo se no vengo lì e ti sculaccio a dovere!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

black panther
03/06/2009, 08:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Che patacchino che sei!:wub::wub:

alessandro2804
03/06/2009, 09:22
manca una regola : si vietano critiche sfavorevoli , denigrazioni soprattutto veritiere , qualunque cosa sminuisca la persona, terzi o il forum ...

ecco la realizzazione del paradiso in terra:laugh2::ph34r:

CANESCIOLTO
03/06/2009, 09:27
ciao

il mio pensiero in proposito a questi disguidi (fisiologici) sul forum è il seguente;

sappiamo bene che fare delle scelte in ambito di moderazione che vadano sempre bene per tutti gli utenti è impossibile e sarà sempre impossibile

pertanto c'è un regolamento sottoscritto da tutti/tutte ed inoltre siamo in casa d'altri dunque ci si deve adeguare alle regole del padrone di casa ed a chi ha il compito di farle rispettare;

se ci sono rivendicazioni o cose che ci sembrano ingiuste o ingiustificate se ne parla coi diretti interessati in privato; al resto del forum non devono interessare le problematiche personali

ettore


Scusa ma non sono d'accordo.
Nessun disguido personale, manco lo conosco notturno!
Io parlo di censura e di parte, e questo penso sia un diritto di tutti saperlo, cioè abbiamo il diritto di sapere dove postiamo. Poi che non si sia d'accordo con me è altrettanto diritto di tutti esserlo e/o postare lo stesso.
Ripeto se ho violato il regolamento me lo si dimostri e poi mi si espella pure.
Credo che riuscirò a sopravvivere....:rolleyes::rolleyes:
Io però il bavaglio non lo metto.....

D74
03/06/2009, 09:30
mah secondo me ve la stramenate troppo sul serio per qualsiasi cosa....

everts76™
03/06/2009, 09:31
mah secondo me ve la stramenate troppo sul serio per qualsiasi cosa....

infatti...che due palle.....
nn ne posso piu'...in generale

NEMO
03/06/2009, 09:40
mah secondo me ve la stramenate troppo sul serio per qualsiasi cosa....

beh sai, a stare tanto sul forum prima o poi si perde il senso della "realtà".

x qnto mi riguarda con notturno ci siamo incrociati una volta in un topic dove facevamo uso di una parola a noi molto gradita (ma in realtà nn molto bella) e così ci ha cancellato i post.

mi sono spiegato con notturno in mp senza nessun problema e giustamente abbiamo accettato le regole che abbiamo infranto.

x qnto riguarda i bannaggi di 2 utenti, con cui chatto molto volentieri, trovo un metro diverso: in un caso forse è stato meritato (scusami xa) nell'altro credo proprio di no.

sempre se poi nn sono volate parole grosse via mp.

x il resto siamo a casa di una persona che ci ospita cosicchè se qste sono le sue regole, bene ci adattiamo, altrimenti ce ne andiamo.

nn ho seguito il caso di canesciolto, trovo sì in notturno una rigidità maggiore rispetto ad altri moderatori, sempre xò meno rispetto ai moderatori di qsi tutti gli altri fourm che ho frequentato.

ecco xchè amo il tcp!

D74
03/06/2009, 09:54
beh sai, a stare tanto sul forum prima o poi si perde il senso della "realtà".

x qnto mi riguarda con notturno ci siamo incrociati una volta in un topic dove facevamo uso di una parola a noi molto gradita (ma in realtà nn molto bella) e così ci ha cancellato i post.

mi sono spiegato con notturno in mp senza nessun problema e giustamente abbiamo accettato le regole che abbiamo infranto.

x qnto riguarda i bannaggi di 2 utenti, con cui chatto molto volentieri, trovo un metro diverso: in un caso forse è stato meritato (scusami xa) nell'altro credo proprio di no.

sempre se poi nn sono volate parole grosse via mp.

x il resto siamo a casa di una persona che ci ospita cosicchè se qste sono le sue regole, bene ci adattiamo, altrimenti ce ne andiamo.

nn ho seguito il caso di canesciolto, trovo sì in notturno una rigidità maggiore rispetto ad altri moderatori, sempre xò meno rispetto ai moderatori di qsi tutti gli altri fourm che ho frequentato.

ecco xchè amo il tcp!

Q8

a volte si danno per scontato un sacco di cose, ma nel bene e nel male abbiamo questo forum grazie al lavoro e alla pazienza (chi più chi meno) dello staff, moderatori, tecnici ect.

Pensate un po se il boss si scazza di dover star sempre dietro ad una mandria di motociclisti perennemente col ciclo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Prendetevela meno sul serio, poi se uno non è d'accordo credo si sia persone ragionevoli e in PM ci si spiega senza grandi drammi.

Non è certamente facendo i proclami che le cose migliorano anzi..... :wink_:

DocHollyday
03/06/2009, 09:55
Non capisco il senso di questo topic. Il regolamento impone, come è stato ribadito in altre discussioni simili, che le critiche ad un moderatore vanno fatte in mp: perchè continuare a fare i bambini e aprire tali post?

edotto
03/06/2009, 09:56
ciao

il mio pensiero in proposito a questi disguidi (fisiologici) sul forum è il seguente;

sappiamo bene che fare delle scelte in ambito di moderazione che vadano sempre bene per tutti gli utenti è impossibile e sarà sempre impossibile

pertanto c'è un regolamento sottoscritto da tutti/tutte ed inoltre siamo in casa d'altri dunque ci si deve adeguare alle regole del padrone di casa ed a chi ha il compito di farle rispettare;

se ci sono rivendicazioni o cose che ci sembrano ingiuste o ingiustificate se ne parla coi diretti interessati in privato; al resto del forum non devono interessare le problematiche personali

ettore

quoto alla grande.

Python
03/06/2009, 09:58
ciao

il mio pensiero in proposito a questi disguidi (fisiologici) sul forum è il seguente;

sappiamo bene che fare delle scelte in ambito di moderazione che vadano sempre bene per tutti gli utenti è impossibile e sarà sempre impossibile

pertanto c'è un regolamento sottoscritto da tutti/tutte ed inoltre siamo in casa d'altri dunque ci si deve adeguare alle regole del padrone di casa ed a chi ha il compito di farle rispettare;

se ci sono rivendicazioni o cose che ci sembrano ingiuste o ingiustificate se ne parla coi diretti interessati in privato; al resto del forum non devono interessare le problematiche personali

ettore



:wink_:

595Abarth
03/06/2009, 10:01
beh sai, a stare tanto sul forum prima o poi si perde il senso della "realtà".

x qnto mi riguarda con notturno ci siamo incrociati una volta in un topic dove facevamo uso di una parola a noi molto gradita (ma in realtà nn molto bella) e così ci ha cancellato i post.

mi sono spiegato con notturno in mp senza nessun problema e giustamente abbiamo accettato le regole che abbiamo infranto.

x qnto riguarda i bannaggi di 2 utenti, con cui chatto molto volentieri, trovo un metro diverso: in un caso forse è stato meritato (scusami xa) nell'altro credo proprio di no.

sempre se poi nn sono volate parole grosse via mp.

x il resto siamo a casa di una persona che ci ospita cosicchè se qste sono le sue regole, bene ci adattiamo, altrimenti ce ne andiamo.

nn ho seguito il caso di canesciolto, trovo sì in notturno una rigidità maggiore rispetto ad altri moderatori, sempre xò meno rispetto ai moderatori di qsi tutti gli altri fourm che ho frequentato.

ecco xchè amo il tcp!

QUotoTI specie per Bastamoto che ritengo mia guida spirituale.


OT: Nemo dammi la tua brera e prenditi questa... la vedo più "adatta a te"...
Citroen...Nemo (http://www.theautochannel.com/news/2008/09/24/128256.1-lg.jpg) :D :D :D /OT


p.s.:Comunque ho conosciuto di persona Notturno, ed è tutto fuorchè come lo si descrive a volte!
è moderatore e svolge semplicemente il suo compito..

NEMO
03/06/2009, 10:05
QUotoTI specie per Bastamoto che ritengo mia guida spirituale.


OT: Nemo dammi la tua brera e prenditi questa... la vedo più "adatta a te"...
Citroen...Nemo (http://www.theautochannel.com/news/2008/09/24/128256.1-lg.jpg) :D :D :D /OT


p.s.:Comunque ho conosciuto di persona Notturno, ed è tutto fuorchè come lo si descrive a volte!
è moderatore e svolge semplicemente il suo compito..

sai che potrei fare cambio?

hihihihihihihhi

tonidaytona
03/06/2009, 10:21
beh sai, a stare tanto sul forum prima o poi si perde il senso della "realtà".

x qnto mi riguarda con notturno ci siamo incrociati una volta in un topic dove facevamo uso di una parola a noi molto gradita (ma in realtà nn molto bella) e così ci ha cancellato i post.

mi sono spiegato con notturno in mp senza nessun problema e giustamente abbiamo accettato le regole che abbiamo infranto.

x qnto riguarda i bannaggi di 2 utenti, con cui chatto molto volentieri, trovo un metro diverso: in un caso forse è stato meritato (scusami xa) nell'altro credo proprio di no.

sempre se poi nn sono volate parole grosse via mp.

x il resto siamo a casa di una persona che ci ospita cosicchè se qste sono le sue regole, bene ci adattiamo, altrimenti ce ne andiamo.

nn ho seguito il caso di canesciolto, trovo sì in notturno una rigidità maggiore rispetto ad altri moderatori, sempre xò meno rispetto ai moderatori di qsi tutti gli altri fourm che ho frequentato.

ecco xchè amo il tcp!


ti ringrazio per il tuo contributo equilibrato e costruttivo.

prego l'utente autore del topic e notturno di chiarirsi in privato.

per cortesia evitiamo spam e ot in questo topic.
grazie.

Marco Manila
03/06/2009, 10:44
Canesciolto,
non conosco l'oggetto del contendere quindi non traggo nessuna conclusione. Ritengo però opportuno, a torto o a ragione, che qualsiasi questione inerente dissapori o incomprensioni personali fra utenti del forum (o fra utenti e moderatori) vada, e debba, essere chiarita in privato.

Mi auguro che possiate risolvere i vs. problemi. :wink_:

Sono d'accordo, anche perchè lo prevede il regolamento.