Visualizza Versione Completa : CHI VIENE AL TRIDAYS CON ME!!
triumphino
04/06/2009, 21:29
Partenza Venerdi 26 giugno 2009, arrivo in giornata a Neukirchen Großvenediger, Austria circa 600km....(da casa mia) itinerario da definire, ma possibilmente poca autostrada!!
:wink_::wink_:
reg156k1
04/06/2009, 22:04
ciao andrea, io parto il venerdì con i triumph del concessionario di reggio, siamo in più di 30 moto, se vuoi aggregarti ti faccio sapere l'ora ed il posto
triumphino
05/06/2009, 19:25
grazie per l'invito!
Comunque ti faccio sapere! il prima possibile!
:blink:
millwall
06/06/2009, 09:09
Partenza venerdì pure per me.
Se mi posso unire e mi informate su percorso e orari ci possiam beccare.
Comunque partenza venerdì mattina, arrivo in mattinata e ritorno lunedì oppure anche domenica...:dry: deciderò....
grazie....
morpheus
06/06/2009, 09:13
io potrei partire venerdi mattina ma prenotazioni ??
millwall
06/06/2009, 17:13
io potrei partire venerdi mattina ma prenotazioni ??
Ciao per il pernottamento io sono a posto.
Dei miei amici hanno appena disdetto una stanza nel mio stesso B&B, ci siam stati anche l'anno scorso, ti lascio la mail, scrivigli pure direttamente....fammi sapere.:wink_:
www.pensionkristall.net
Se vuoi ci possiam trovare anche un sabato in Alessandria da "fuori giri" o al Eminghway...
morpheus
06/06/2009, 17:55
Ciao per il pernottamento io sono a posto.
Dei miei amici hanno appena disdetto una stanza nel mio stesso B&B, ci siam stati anche l'anno scorso, ti lascio la mail, scrivigli pure direttamente....fammi sapere.:wink_:
Pension Kristall – Ferienregion Nationalpark Hohe Tauern, Salzburg (http://www.pensionkristall.net)
Se vuoi ci possiam trovare anche un sabato in Alessandria da "fuori giri" o al Eminghway...
si certo
grazie x le info ho prenotato qui ..
http://www.booking.com/hotel/at/rosentalwirt.html?aid=304142;label=gog235jc;sid=3edb58ef7bfa2aca033e14dbfb6d9d78
arrivo in mattinata??
uhmmm.. 600 km anche partendo presto 6.30 facendo per lo piu' autostrada e a velocità non da arresto almeno 6-7 ore
millwall
06/06/2009, 19:59
si certo
grazie x le info ho prenotato qui ..
Booking.com: Rosentalwirt, Neukirchen am Großvenediger, Austria. Book your hotel now! (http://www.booking.com/hotel/at/rosentalwirt.html?aid=304142;label=gog235jc;sid=3edb58ef7bfa2aca033e14dbfb6d9d78)
arrivo in mattinata??
uhmmm.. 600 km anche partendo presto 6.30 facendo per lo piu' autostrada e a velocità non da arresto almeno 6-7 ore
In mattinata è impossibile, l'anno scorso passando da Treviso, Misurina abbiam impiegato 8 ore cn pausa pranzo e rallentamento a Mestre per incidente.
Al ritorno facendo tutta statale fino a Verona, perdendoci un paio di volte dalle 10 alle 12 ore...
Non ho ancora deciso che strada fare, aspetto conferma da amici che verrebbero su in auto così gli possiam cedere i bagagli.
Comunque conviene trovarci o sentirci e decidere insieme compresi i butei di Lucca e chi vuol aggregarsi.
Altri partono da Treviso ore 10,30 volendo ci possiam unire, vediam..bye:wink_:
morpheus
06/06/2009, 20:15
Partenza venerdì pure per me.
Se mi posso unire e mi informate su percorso e orari ci possiam beccare.
Comunque partenza venerdì mattina, arrivo in mattinata e ritorno lunedì oppure anche domenica...:dry: deciderò....
grazie....
ops infatti è impossibile :tongue:
morpheus
08/06/2009, 10:41
ops infatti è impossibile :tongue:
allora che si fa con chi ci si vede ??
marco baschetti
08/06/2009, 20:45
ciao andrea, io parto il venerdì con i triumph del concessionario di reggio, siamo in più di 30 moto, se vuoi aggregarti ti faccio sapere l'ora ed il posto
sarei interessato anche io a questa partenza da Reggio....:biggrin3:se non disturbo naturalmente..arriverei a San Polo d'Enza la sera prima dai miei genitori e se puoi dirmi l'orario e il posto sarà per me un grande piacere..:w00t:
wlecurve
08/06/2009, 21:02
sarei interessato anche io a questa partenza da Reggio....:biggrin3:se non disturbo naturalmente..arriverei a San Polo d'Enza la sera prima dai miei genitori e se puoi dirmi l'orario e il posto sarà per me un grande piacere..:w00t:
ma tu non dovevi salire con jap??
marco baschetti
09/06/2009, 22:35
ma tu non dovevi salire con jap??
ha dovuto scegliere con il T-day....:cry:ha detto che è stata una scelta terribile..:wacko:ho un'altro candidato al pellegrinaggio con cui dividerò la stanza ma non è ancora sicuro. Se con questo non dovesse andare avrò un posto letto da condividere con un bisognoso...:tongue: