Visualizza Versione Completa : Pastiglie SBS
blackbird
05/06/2009, 21:16
Dovendo cambiare le pastiglie, ho sentito parlare molto bene delle SBS.....qualcuno di voi le ha già montate sula speed? esiste 1 modello che sia ok sia per strada che per pista insieme?:w00t:
andimoni
06/06/2009, 08:35
Io le ho appena montate sia all'enteriore che al posteriore, sembrano ok , nulla da eccepire, ottimo rapporto qualità prezzo, ti posto il link dove le ho acquistate io e dove ci sono le varie tipologie:
TRIUMPH 1050 Speed Triple 1050 05 - 08 Pastiglie Freno ANTERIORI - Pastiglie Freno ANTERIORI (http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m=S&kc=33&mvw=12546&ms=12547&mcc=14160&app=10)
ATTENZIONE: se ti registri e specifichi di essere membro del forum da tutti prezzi che vedi scaleranno il 10%
ciao
everts76™
06/06/2009, 08:38
Dovendo cambiare le pastiglie, ho sentito parlare molto bene delle SBS.....qualcuno di voi le ha già montate sula speed? esiste 1 modello che sia ok sia per strada che per pista insieme?:w00t:
meglio le zcoo :wink_: il top... :wink_::wub:
io mi son sempre trovato bene con SBS.
Se vuoi un ottimo compromesso strada-pista prendi le sinterizzate Street Excel davanti e ceramiche dietro
Io le ho montate sia anteriori che posteriori (quelle davanti le ho ancora su). Molto contento di quelle davanti, una differenza notevole su quelle di serie, piuttosto scontento di quelle dietro invece...... riescono a frenare meno delle originali che gia' dietro non e' che facessero sto gran lavoro :dry:
blackbird
06/06/2009, 09:06
Io le ho appena montate sia all'enteriore che al posteriore, sembrano ok , nulla da eccepire, ottimo rapporto qualità prezzo, ti posto il link dove le ho acquistate io e dove ci sono le varie tipologie:
TRIUMPH 1050 Speed Triple 1050 05 - 08 Pastiglie Freno ANTERIORI - Pastiglie Freno ANTERIORI (http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m=S&kc=33&mvw=12546&ms=12547&mcc=14160&app=10)
ATTENZIONE: se ti registri e specifichi di essere membro del forum da tutti prezzi che vedi scaleranno il 10%
ciao
Intanto grazie, il prezzo che si vede, si riferisce alla coppia? Scusami ma quali sono quelle che vanno bene per 1 utilizzo diciamo così semi-racing???
andimoni
06/06/2009, 11:41
Intanto grazie, il prezzo che si vede, si riferisce alla coppia? Scusami ma quali sono quelle che vanno bene per 1 utilizzo diciamo così semi-racing???
..si si riferisce alla coppia ... credo le rs racing se non sbaglio le 2° più care in ordine di prezzo
Io ho su le HS (Street Excel HS) e vanno benissimo. Ci ho anche fatto una decina di giornate in pista e si sono sempre comportate alla grande.
Non so se ti conviene metter su quelle piu' racing, non e' detto che vadano meglio!
Credo siano le ultime sul link che hai postato.
Ciao
blackbird
06/06/2009, 20:52
Grazie 1000 a tutti!!!!!!!!
Street Excel perfette, da evitare le Dual Carbon che vanno bene solo in pista e se non piove.
confermo anche io le street excel
montato le SBS sinterizzate (cerchi wave della braking) e mi sono trovato molto bene, anche in pista! :D
ancillotto731
07/06/2009, 21:48
mhh interessante devo cambiare e le vorrei provare...ma dal link non si capisce dove sono le Street Excel....
bell'avatar danOZ..Stai passando all'esterno o lui ti passa all'interno..?
ancillotto731
08/06/2009, 20:45
Ordinate le HS (codice 65.67825) Sinterizzate stradali Street Excel (anteriore)
Invece le 65.66116 611 LS sinter (posteriori)
Prezzo ...fantastico direi la metà rispetto ad originali, le monto e vi dico le mie impressioni...le usero per pista e strada!