Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore
Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??
grazie:coool:
Prova a guardare fra i prezzi in vetroresina proposti da GAS nel TCP Shop.
Per riparare il mono dall'acqua, ti consiglio comunque quella della Street, più grande di quella della Daytona.
nel tcp shop ho trovato solo quello mrs che sarebbe x daytona....
Mr Frowning
06/06/2009, 16:08
nel tcp shop ho trovato solo quello mrs che sarebbe x daytona....
guarda qui...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/74528-materiale-carbonio-vtr.html
ah ecco!!non riuscivo più a trovare questo thread!!!grazie
Io lo feci montare all'acquisto in promozione e personalmente l'ho trovato molto utile.
A breve lo montero' pure io,mi sa che lo faro' pure vernicia bianco:w00t:
anche secondo me verniciato di bianco non starebbe x niente male!!ma quelli in vetroresina di gas sono da verniciare vero??
polsaggio
06/06/2009, 17:16
veramente belli quelli in carbonio..in effetti le protezioni sui fianchi cromate,stonano molto.da farci piu che un pensierino...
Mr Frowning
06/06/2009, 17:20
anche secondo me verniciato di bianco non starebbe x niente male!!ma quelli in vetroresina di gas sono da verniciare vero??
yessss.
Si:cry:
ma l'ordine lo faccio tramite mp,tramite il suo sito o tramite telefono??xò se ne ha già in casa faccio prima a passare a prenderlo direttamente...siamo molto vicini..
Se volete farvi un'idea la mia piccola ha il parafanghino verniciato in tinta...:wink_:
Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??
Se lo compri per le puntinature che potrebbe riportare il mono, a causa dei sassolini fai più che bene, ma se speri che il parafanghino ti possa evitare di lustrare il posteriore della tua Street ogni volta che la strada è un po' sporca, mi sa che ti sbagli...
PonyMontana
07/06/2009, 16:00
Il parafango posteriore è fondamentale per il mono, perchè lo protegge da sporco e sassolini.
Io l'ho ordinato da Gas, in VTR, naturalmente ho preso quello STREET e NON quello day.
Come dicevo in un'altra discussione, con Alessandro, sono indeciso se farlo verniciare Green come la piccola o nero opaco...
Questo perchè secondo me la linea della moto non comprende il parafango posteriore, che è un accessorio utilissimo, ma che non rientre nella linea come invece lo fa il cupolino...
Marco il bintar
07/06/2009, 16:37
Ciao a tutti, sapreste dirmi il RAL del colore bianco della Street?
Vorrei comprare puntale e parafango in VTR da Gas....
Mi serve il colore giusto...grazie :wink_:
PonyMontana
07/06/2009, 17:00
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
guarda qua, FUSION WHITE.
deduco che hai deciso di fare cupolo e parafango bianchi...
Bellideapaolo
08/06/2009, 02:21
perdonami, non ho capito....
a che ti servirebbe il parafango posteriore????
sia quello mod daytona (che ho visto ieri) che quello street sono abbastanza piccoli e non tengono la moto pulita, ma ti preservano, nel limite del possibile il mono!
per evitare che la ruota posteriore lanci tutta l'acqua sul conducente l'unica cosa da fare è lasciare il portatarga originale (perchè è più protettivo), ma anche questo non evita che la moto si sporchi!
gas è serissimo ti consiglio di chiamarlo, perchè con il nuovo negozio è molto impegnato
Marco il bintar
08/06/2009, 07:39
Il cupolino ce l'ho già bianco....volevo comprare da Gas il puntale e il parafango posteriore.
Poi li faccio verniciare assieme così risparmio.
:rolleyes:
Io fossi in te comprerei quello modello daytona :wub: , è veramente bello sportiveggiante e alla fine assolve la stessa funzione di quello originale della street e cioè preservare il mono da sporco e sassolini (o catrame nel caso di strada appena fatta come successo a me lo scorso mercoledì :mad:) per la coda della moto sporca.....mettiti l'anima in pace :biggrin3:
Ragazzi ma mi sapete dire dove posso andare a vedere gli accessori della gas su internet che non ho trovato niente di niente??:wacko:
Ragazzi ma mi sapete dire dove posso andare a vedere gli accessori della gas su internet che non ho trovato niente di niente??:wacko:
Prova a guarda nella prima pagina di questa discussione!:wink_:
PonyMontana
08/06/2009, 14:08
Io fossi in te comprerei quello modello daytona :wub: , è veramente bello sportiveggiante e alla fine assolve la stessa funzione di quello originale della street e cioè preservare il mono da sporco e sassolini (o catrame nel caso di strada appena fatta come successo a me lo scorso mercoledì :mad:) per la coda della moto sporca.....mettiti l'anima in pace :biggrin3:
il parafango della day è più cattivo, ma protegge meno il mono... Io ho preso quello Street per stare tranquillo.
ma l'ordine lo faccio tramite mp,tramite il suo sito o tramite telefono??xò se ne ha già in casa faccio prima a passare a prenderlo direttamente...siamo molto vicini..
l'ordine fallo via telefono! altrimenti non sai quando può leggere la posta!
:biggrin3:
allora lo chiamerò....bhè allora il sottocoda mi rassegnerò a lavarlo sempre,ma almeno mi risparmierò di pulire il mono!!
PonyMontana
08/06/2009, 17:01
il mono dovrai cmq pulirlo, ma sicuramente ci impiegherai meno tempo perchè meno intaccato...io ho lavato la mia piccola sabato ed ho impiegato 4 ore...:w00t:
Ma è venuta praticamente nuova!!! l'ho pulita in maniera maniacale...
quant'era sporca?!!?:blink:
io la pulisco tutte le volte che la uso quindi ci metto meno di 10 minuti!!!:rolleyes:
Bellideapaolo
08/06/2009, 23:36
MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/)
questo è il suo sito
ma puoi vedere anche qui sopra, nei blog (lui è presente anche all'interno TCP)