PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore

Catta
06/06/2009, 15:23
Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??

grazie:coool:

marmor
06/06/2009, 15:30
Prova a guardare fra i prezzi in vetroresina proposti da GAS nel TCP Shop.
Per riparare il mono dall'acqua, ti consiglio comunque quella della Street, più grande di quella della Daytona.

Catta
06/06/2009, 15:54
nel tcp shop ho trovato solo quello mrs che sarebbe x daytona....

Mr Frowning
06/06/2009, 16:08
nel tcp shop ho trovato solo quello mrs che sarebbe x daytona....

guarda qui...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/74528-materiale-carbonio-vtr.html

Catta
06/06/2009, 16:20
ah ecco!!non riuscivo più a trovare questo thread!!!grazie

Hispano
06/06/2009, 16:38
Io lo feci montare all'acquisto in promozione e personalmente l'ho trovato molto utile.

Lo zar
06/06/2009, 16:59
A breve lo montero' pure io,mi sa che lo faro' pure vernicia bianco:w00t:

Catta
06/06/2009, 17:07
anche secondo me verniciato di bianco non starebbe x niente male!!ma quelli in vetroresina di gas sono da verniciare vero??

polsaggio
06/06/2009, 17:16
veramente belli quelli in carbonio..in effetti le protezioni sui fianchi cromate,stonano molto.da farci piu che un pensierino...

Mr Frowning
06/06/2009, 17:20
anche secondo me verniciato di bianco non starebbe x niente male!!ma quelli in vetroresina di gas sono da verniciare vero??

yessss.

Lo zar
06/06/2009, 18:06

Si:cry:

Catta
07/06/2009, 10:45
ma l'ordine lo faccio tramite mp,tramite il suo sito o tramite telefono??xò se ne ha già in casa faccio prima a passare a prenderlo direttamente...siamo molto vicini..

Al3-85
07/06/2009, 11:15
Se volete farvi un'idea la mia piccola ha il parafanghino verniciato in tinta...:wink_:

GiovaV8
07/06/2009, 15:44
Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??

Se lo compri per le puntinature che potrebbe riportare il mono, a causa dei sassolini fai più che bene, ma se speri che il parafanghino ti possa evitare di lustrare il posteriore della tua Street ogni volta che la strada è un po' sporca, mi sa che ti sbagli...

PonyMontana
07/06/2009, 16:00
Il parafango posteriore è fondamentale per il mono, perchè lo protegge da sporco e sassolini.
Io l'ho ordinato da Gas, in VTR, naturalmente ho preso quello STREET e NON quello day.
Come dicevo in un'altra discussione, con Alessandro, sono indeciso se farlo verniciare Green come la piccola o nero opaco...

Questo perchè secondo me la linea della moto non comprende il parafango posteriore, che è un accessorio utilissimo, ma che non rientre nella linea come invece lo fa il cupolino...

Marco il bintar
07/06/2009, 16:37
Ciao a tutti, sapreste dirmi il RAL del colore bianco della Street?
Vorrei comprare puntale e parafango in VTR da Gas....
Mi serve il colore giusto...grazie :wink_:

PonyMontana
07/06/2009, 17:00
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

guarda qua, FUSION WHITE.
deduco che hai deciso di fare cupolo e parafango bianchi...

Bellideapaolo
08/06/2009, 02:21

perdonami, non ho capito....

a che ti servirebbe il parafango posteriore????

sia quello mod daytona (che ho visto ieri) che quello street sono abbastanza piccoli e non tengono la moto pulita, ma ti preservano, nel limite del possibile il mono!

per evitare che la ruota posteriore lanci tutta l'acqua sul conducente l'unica cosa da fare è lasciare il portatarga originale (perchè è più protettivo), ma anche questo non evita che la moto si sporchi!

gas è serissimo ti consiglio di chiamarlo, perchè con il nuovo negozio è molto impegnato

Marco il bintar
08/06/2009, 07:39
Il cupolino ce l'ho già bianco....volevo comprare da Gas il puntale e il parafango posteriore.
Poi li faccio verniciare assieme così risparmio.
:rolleyes:

Al3-85
08/06/2009, 09:52
Io fossi in te comprerei quello modello daytona :wub: , è veramente bello sportiveggiante e alla fine assolve la stessa funzione di quello originale della street e cioè preservare il mono da sporco e sassolini (o catrame nel caso di strada appena fatta come successo a me lo scorso mercoledì :mad:) per la coda della moto sporca.....mettiti l'anima in pace :biggrin3:

Jambo
08/06/2009, 12:58
Ragazzi ma mi sapete dire dove posso andare a vedere gli accessori della gas su internet che non ho trovato niente di niente??:wacko:

Lo zar
08/06/2009, 13:05
Ragazzi ma mi sapete dire dove posso andare a vedere gli accessori della gas su internet che non ho trovato niente di niente??:wacko:

Prova a guarda nella prima pagina di questa discussione!:wink_:

PonyMontana
08/06/2009, 14:08
Io fossi in te comprerei quello modello daytona :wub: , è veramente bello sportiveggiante e alla fine assolve la stessa funzione di quello originale della street e cioè preservare il mono da sporco e sassolini (o catrame nel caso di strada appena fatta come successo a me lo scorso mercoledì :mad:) per la coda della moto sporca.....mettiti l'anima in pace :biggrin3:

il parafango della day è più cattivo, ma protegge meno il mono... Io ho preso quello Street per stare tranquillo.

ma l'ordine lo faccio tramite mp,tramite il suo sito o tramite telefono??xò se ne ha già in casa faccio prima a passare a prenderlo direttamente...siamo molto vicini..

l'ordine fallo via telefono! altrimenti non sai quando può leggere la posta!
:biggrin3:

Catta
08/06/2009, 16:56
allora lo chiamerò....bhè allora il sottocoda mi rassegnerò a lavarlo sempre,ma almeno mi risparmierò di pulire il mono!!

PonyMontana
08/06/2009, 17:01
il mono dovrai cmq pulirlo, ma sicuramente ci impiegherai meno tempo perchè meno intaccato...io ho lavato la mia piccola sabato ed ho impiegato 4 ore...:w00t:
Ma è venuta praticamente nuova!!! l'ho pulita in maniera maniacale...

Catta
08/06/2009, 17:08
quant'era sporca?!!?:blink:

io la pulisco tutte le volte che la uso quindi ci metto meno di 10 minuti!!!:rolleyes:

Bellideapaolo
08/06/2009, 23:36

MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/)

questo è il suo sito

ma puoi vedere anche qui sopra, nei blog (lui è presente anche all'interno TCP)