Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??
grazie![]()

Ciao ragazzi,ieri dopo essermi preso una bella lavata e aver dovuo pulito la moto x mezz'ora ho deciso di comprare l'unghietta posteriore..Sapete consigliarmi dove poterla prendere x risparmiare un pò??
grazie![]()
Prova a guardare fra i prezzi in vetroresina proposti da GAS nel TCP Shop.
Per riparare il mono dall'acqua, ti consiglio comunque quella della Street, più grande di quella della Daytona.

nel tcp shop ho trovato solo quello mrs che sarebbe x daytona....

ah ecco!!non riuscivo più a trovare questo thread!!!grazie
Io lo feci montare all'acquisto in promozione e personalmente l'ho trovato molto utile.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

A breve lo montero' pure io,mi sa che lo faro' pure vernicia bianco![]()

anche secondo me verniciato di bianco non starebbe x niente male!!ma quelli in vetroresina di gas sono da verniciare vero??
veramente belli quelli in carbonio..in effetti le protezioni sui fianchi cromate,stonano molto.da farci piu che un pensierino...