Visualizza Versione Completa : saponette in cuoio Vs saponette in plastica
sto pensando di passare da quelle in plastica tradizionali a quelle in cuoio perche a quanto dicono danno piu feeling...qualcuno puo darmi qualche info in piu?????????:rolleyes:
Rickystyle
10/06/2009, 15:58
mah...feeling nn ne ho idea,da quello che so durano una vita in più,e sono pure molto fighe!!!sto pensando anch'io al cambio in effetti:rolleyes:ma prima voglio le wiz england!!!:biggrin3:
Io non sapevo neanche che esistessero :blink: che ignorante che sono , comunque meglio il bagnoschiuma :biggrin3:
qualcuno sa dove si possono acquistare????
Rickystyle
10/06/2009, 16:17
da union bike,o da g3 moto mi sembra di averle viste!!
warst...dai nn fanno anni '80...le usava (e forse le usa ancora) edwards in superbike!!
da union bike,o da g3 moto mi sembra di averle viste!!
warst...dai nn fanno anni '80...le usava (e forse le usa ancora) edwards in superbike!!
nada nessuno dei 2!:mad:
Rickystyle
10/06/2009, 17:06
be,nn li avranno adesso,ma sono sicuro che le avevano!!
Io le ho e mi trovo molto bene,non frenano come quelle in plastica e durano infinitamente di piu'.Le mie se non sbaglio sono della Lightech.
SpeedPan114
10/06/2009, 19:15
miei amici dicono che frenano meno...
Rickystyle
10/06/2009, 19:17
si fanno meno attrito,e si consumano molto meno.
rompindugi
10/06/2009, 19:46
:blink: osti.....ha me invece hanno dato l'impressione inversa....:wacko:
io ne comprai un paio direttamente in pista (quindi ignoro la marca) da un buon rivenditore e mi trovai male.
a mia sensazione frenavano di più e non poco....però c'è da considerare che io uso quelle molto dure che vendono i ricambisti più "pistaioli", fanno rumore e non assorbono un piffero di vibrazioni ma scivolano via alla grande...durano meno...ma costano nulla in confronto al cuoio ed a quelle griffate :rolleyes:
c'è poi da dire che dipende da quanto le usi, voglio dire io appoggio appena e difficilmente metto pressione sopra...:wink_:
però poi se ti piacciono...che te frega? provale :biggrin3::biggrin3:
anche ha me hanno detto che frenano di piu....chi piu chi meno:wacko:
Frenano di + ! Soprattutto all'inizio.
Da nuove fumano e puzzano !
Lo spessore è nettamente inferiore a quelle in plastica....questione di gusti e stili di guida (IMO)
Per la durata confermo che sono infinite... ne ho un paio da 6 anni e piste e cordoli ne hanno viste. Cris se vuoi al T day tipresto le mie...
Sono quasi sicuro che le venda il Mossa :wink_:
Comunque per evitare che si consumino in fretta quelle in plastica, basta avvitarci quattro-cinque viti autofilettanti per legno, che non siano troppo lunghe per non bucarsi le ginocchia :D
Saponette LighTech modello Leather ( prezzo per 1 coppia ) cuoio (http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Brand_0/Bike_0/Firm_0/Prod_14431.htm)
eccole....
anke io ci farò un pensierino :coool:...