PDA

Visualizza Versione Completa : Beppe Grillo al Senato



Pagine : [1] 2

Intrip
10/06/2009, 23:00
ci vuole un comico x svegliare l'Italia??

da Giornale.it


Roma - Era già un po' che non se ne sentiva parlare. Ora, archiviate le elezioni, Beppe Grillo torna a farsi vivo. Ovviamente non per fare battute comiche ma per parlare di politica. E ancora una volta ne ha per tutti, non gli va bene niente, neanche il parlamento e, quindi, la democrazia. Oggi è stato sentito a Palazzo Madama, dalla Commissione Affari istituzionali, in qualità di responsabile della proposta di iniziativa popolare per la nuova legge elettorale. Il comico genovese non ha perso tempo e, subito, ha tuonato contro il Palazzo. "Siete vecchi ed antistorici. Siete 20 e 18 di voi leggono i giornali. Voi andate da una parte e il mondo va dall’altra". Queste parole non vengono gradite da Maria Teresa Incostante del Pd. "No senatrice non mi riferivo certo all’anagrafe. Voi - ha aggiunto Grillo - vi state informando sul Il Resto del Carlino questo è il simbolo del vostro essere vecchi, mentre io mi informo sulla rete".

Offese ai parlamentari "Questa commissione - ha rincarato la dose Grillo -, questo parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Cari membri della Commissione siete illegali, incostituzionali ed antidemocratici. Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da cittadini per bene. De Magistris ha avuto 450 mila voti, il secondo in Italia. La signora Alfano 165 mila voti, la prima donna in Italia, senza televisioni e senza giornali. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli, perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano?

La politica non è un mestiere I partiti hanno occupato la democrazia. È tempo che tolgano il disturbo. La politica non è un mestiere, due legislature sono dieci anni, tempo sufficiente per servire il Paese poi si ritorna alla propria professione. Sapete che molti parlamentari hanno doppio stipendio come 'ma va là Ghedini che prende lo stipendio come deputato e come avvocato del presidente del Consiglio".

Contro Berlusconi, Andreotti e D'Alema "È uno scandalo - tuona ancora Grillo - che in Parlamento siano presenti 20 condannati in via definitiva e prescritti come Berlusconi, D’Alema, Andreotti. È uno schifo che 70 tra i nostri rappresentanti siano condannati in primo e secondo grado o indagati... Questa Commissione, questo Parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore. Hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti".

"Due anni per essere ascoltato" "Quasi due anni dopo la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare 'Parlamento Pulito' - accusa Grillo - ho l’onore di essere ricevuto e ascoltato come primo firmatario della proposta di legge. Due anni per parlare alla Commissione Affari Costituzionali. Una Commissione che valuterà le tre richieste: nessun condannato in Parlamento, limite di due legislature per ogni parlamentare, elezione nominale del candidato. Due anni di attesa per una legge firmata da 350.000 persone. È uno scandalo che 350.000 cittadini italiani non siano stati neppure considerati per due anni".

"Disubbidienza civile contro la legge sulle intercettazioni - tuona il comico genovese -. Io le intercettazioni le pubblico sul mio blog. Dovranno arrivare al dunque e mandarmi i carabinieri, la polizia, l’esercito. Se siamo in tanti a farlo voglio vedere chi fa un reato: se lo commette chi fa disubbidienza civile o chi fa queste leggi". Al termine dell’audizione Grillo lascia Palazzo Madama con l’adrenalina a mille. "Io non sono un disubbidiente. A 60 anni io sono incazzato. Se qualcuno fa una legge sulla razza o sulla schiavitù in cui si dice che a 100 euro ti puoi portare a casa qualcuno che fai? La segui perché sei ligio alle leggi? Le leggi si seguono quando sono plausibili".

l'articolo completo qui
Grillo al Senato: vecchi. Schifani: insulti volgari - Interni - ilGiornale.it del 10-06-2009 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=357931&START=1&2col=)

ad alcuni Grillo non piace lo definiscono troppo disfattista,
be credo che le cose che ha detto in senato siano abbastanza condivisibili,
chi non vorrebbe un parlamento pulito ????
apriamo gli occhi :wink_:

riporto l'intevento grazie a D74


io lo ammiro in quanto proposte concrete le ha fatte e le sta portando avanti.

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

ecco l'intervento

StPatrick
10/06/2009, 23:02
Chissà se riuscirebbe a cambiare davvero qualcosa...

Intrip
10/06/2009, 23:07
Chissà se riuscirebbe a cambiare davvero qualcosa...

lui da solo non credo,
però se intanto lo ascoltassimo non farebbe male a nessuno:
Parlamento pulito con parlamentari NON condannati ne prescritti :dry:
Elezione diretta dei candidati :wink_:
......

StPatrick
10/06/2009, 23:14
Ah son d'accordo! :wink_:

Intrip
10/06/2009, 23:17
Ah son d'accordo! :wink_:


cmq Grillo è stato un grande, che piaccia o no, è andato la dentro a cantargliene 4,
GRANDE BEPPE !!!

StPatrick
10/06/2009, 23:18
cmq Grillo è stato un grande, che piaccia o no, è andato la dentro a cantargliene 4,
GRANDE BEPPE !!!

Si infatti...se lo si ascoltasse almeno si proverebbe a cambiare qualcosa...

Intrip
10/06/2009, 23:23
x ascoltarlo bisognerebbe togliere molti privilegi ai politici, cha al momento sono Intoccabili :sick:
io credo sia una strada buona quella che ha idealizzato lui col suo blog di migliaia di persone.
Erano 2 anni che chiedeva di essere ascoltato........................:sick:

Medoro
10/06/2009, 23:28
lo dovevo ascoltare a sky che dava la diretta ma mi sono addormentato
cmq sia come ho gia detto grillo non mi piace tanto,non mi piace il suo modo di strillare di dire le cose e specialmente in campo scientifico la fa troppo facile
altre idee sono più condivisibili,questa x esempio di un parlamento puliti è sicuramente da aprezzare e da appoggiare perchè mi pare giusto e sensato,secondo me cho sta seduto li e ci rappresenta deve essere una persona ok,quindi se hai guai con la giustizia stai fuori,se i guai ce li hai quando sei dentro,esci fin quando non si fa chiarezza sulla tua posizione,e in base a come finisce rientri o meno

Intrip
10/06/2009, 23:31
lo dovevo ascoltare a sky che dava la diretta ma mi sono addormentato

può piacere o meno Grillo,
lo ridanno sul canale 100 schermo 5,
vai a sentirlo invece di scrivere minkiate :tongue::tongue::tongue::tongue: e torna dopo è davvero tosto stasera, non esagera :rolleyes: e gliene canta 4

StPatrick
10/06/2009, 23:34
All'estero (non dovunque) i politici che combinano casini si auto-licenziano...

Medoro
10/06/2009, 23:34
può piacere o meno Grillo,
lo ridanno sul canale 100 schermo 5,
vai a sentirlo invece di scrivere minkiate :tongue::tongue::tongue::tongue: e torna dopo è davvero tosto stasera, non esagera :rolleyes: e gliene canta 4 quando adesso??? lo registro se c'è
forse ha capito anche lui che strillare non serve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi ripeto in campo scientifico non mi convince molto

legend78
10/06/2009, 23:34
Chissà se riuscirebbe a cambiare davvero qualcosa...
Ma io direi se noi riuscissimo ad essere meno "fifoni" e ci schierassimo con gente come lui, penso che si ci riuscirebbe, io almeno posso dire di averlo-essermi aiutato dandogli la mia firma

Intrip
10/06/2009, 23:37
All'estero (non dovunque) i politici che combinano casini si auto-licenziano...

xchè gli elettori sono schifati dai politici NON onesti,
qui in italia troppo pochi si schifano...........:rolleyes::rolleyes:


quando adesso??? lo registro se c'è
forse ha capito anche lui che strillare non serve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi ripeto in campo scientifico non mi convince molto

si siiiiiiiii vaiiiiiiiiii,
canale 100 schermo 5 :sbornia3:

non parla di robe scientifiche cazzone, vai :biggrin3::biggrin3:


Ma io direi se noi riuscissimo ad essere meno "fifoni" e ci schierassimo con gente come lui, penso che si ci riuscirebbe, io almeno posso dire di averlo-essermi aiutato dandogli la mia firma

quoto :wink_:

Medoro
10/06/2009, 23:41
xchè gli elettori sono schifati dai politici NON onesti,
qui in italia troppo pochi si schifano...........:rolleyes::rolleyes:



si siiiiiiiii vaiiiiiiiiii,
canale 100 schermo 5 :sbornia3:

non parla di robe scientifiche cazzone, vai :biggrin3::biggrin3:



quoto :wink_:si ho visto solo che non si può registrare su canali interattivi:cry:,lo guardo domani o sul web
cmq ho capito che oggi non parlava di roba scientifica testina:biggrin3:

Intrip
10/06/2009, 23:44
si ho visto solo che non si può registrare su canali interattivi:cry:,lo guardo domani o sul web
cmq ho capito che oggi non parlava di roba scientifica testina:biggrin3:

lo so che hai capito, ma continui a dire che non ti piace se parla di scienze e io ti tranquillizzavo :biggrin3:

Medoro
10/06/2009, 23:46
lo so che hai capito, ma continui a dire che non ti piace se parla di scienze e io ti tranquillizzavo :biggrin3:
no te l'ho detto non mi piace perchè strilla sempre e poi su cose scientifiche la fa troppo facile
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

notte testina a domani

Intrip
10/06/2009, 23:48
no te l'ho detto non mi piace perchè strilla sempre e poi su cose scientifiche la fa troppo facile
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

notte testina a domani

notte cmq non strilla neppure, dovrai cominciare ad adorarlo pure tu ormai :coool::coool::laugh2:

Medoro
10/06/2009, 23:49
notte cmq non strilla neppure, dovrai cominciare ad adorarlo pure tu ormai :coool::coool::laugh2:ma che non strilla oggi non ha strillato vedrai alla prossima uscita,ha 2 tonsille pare un twetter della hertz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a domani zuffolotto:tongue:

Intrip
10/06/2009, 23:51
ciao cicciuzzo

D74
11/06/2009, 05:32
Grillo con il suo stile che piace o non piace è andato a colpire il cuore della CASTA politica italiana.

Vedrete che saranno tutti amici per affossare questa iniziativa!
In parlamento deve esserci gente senza condanne che non ha interessi diretti che pensa davvero al bene del paese.

edotto
11/06/2009, 05:39
grillo continui a fare il comico...

D74
11/06/2009, 05:42
grillo continui a fare il comico...

Grillo vale molto di più del 90% dei politici che stanno a fare i parassiti in parlamento

massimio
11/06/2009, 05:50
ammiro grillo e mi auguro che riesca a far aprire gli occhi a un po di gente.
che continui cosi...chissa magari adesso sembra solo un sasso nello stagno...potrebbe pero diventare una marea...sempre che non lo azzittino prima............:ph34r::ph34r::ph34r:

edotto
11/06/2009, 06:06
Grillo vale molto di più del 90% dei politici che stanno a fare i parassiti in parlamento

Probabilmente hai ragione, ma bisognerebbe vedere al lato pratico cosa sa fare, perchè a criticare questo e quest'altro siamo bravi tutti...

Poi a me i suoi spettacoli piacciono...

D74
11/06/2009, 06:08
Probabilmente hai ragione, ma bisognerebbe vedere al lato pratico cosa sa fare, perchè a criticare questo e quest'altro siamo bravi tutti...

Poi a me i suoi spettacoli piacciono...

io lo ammiro in quanto proposte concrete le ha fatte e le sta portando avanti.

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

ecco l'intervento

gabri620
11/06/2009, 06:51
Grillo è un leader da popolino.
Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
e' ipocrita.
Critica: siamo tutti buoni a criticare.
e' giusto che i politici guadagnino tanto:
1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?


posso andare avanti per ore.
se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento

fedro
11/06/2009, 06:55
ieri sera ho visto su sky il suo intervento...

GRAZIE BEPPE !! SEI UN GRANDE !!!!


ha detto solo la verità e la Casta lo ha querelato immediatamente dandogli del "terrorista" :w00t:

ma come dice Beppe ormai siamo in tanti a voler cambiare il sistema e a mandare a casa la Casta...... e lo saremo sempre di più fino ad arrivare ad un punto che le cose dovranno cambiare (speriamo democraticamente...)

D74
11/06/2009, 06:59
Grillo è un leader da popolino.
Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
e' ipocrita.
Critica: siamo tutti buoni a criticare.
e' giusto che i politici guadagnino tanto:
1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?


posso andare avanti per ore.
se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento

non è un crimine se non sa il secondo principio della termodinamica non è suo compito.... il discorso che ha tenuto all'assemblea merita senza riserve.

sugli stipendi dei parlamentari quelli italiani sono tra i più alti in europa, ma a risultati sono ridicoli!

Buttare fuori dalla politica il marcio e quindi i condannati in via definitiva non è solo logico, ma giusto in quanto chi vorrebbe farsi amministrare da criminali?

Ipcress
11/06/2009, 07:01
Grillo è un leader da popolino.
Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
e' ipocrita.
Critica: siamo tutti buoni a criticare.
e' giusto che i politici guadagnino tanto:
1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?


posso andare avanti per ore.
se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento

Grillo non è un tecnico, però da anni sta portando avanti la battaglia sul concetto delle energie alternative. Pensa se lo avessimo ascoltato subito ed avessimo cominciato ad investire massicciamente in ricerca e produzione di soluzioni energetiche alternative al fossile ed al nucleare. Oggi saremmo un paese industrialmente e scientificamente all'avanguardia, potremmo esportare la nostra tecnologia. In realtà siamo il paese della pizza, con buona pace di Joule, di Thompson e di Fisica 2...

gabri620
11/06/2009, 07:07
non è un crimine se non sa il secondo principio della termodinamica non è suo compito.... il discorso che ha tenuto all'assemblea merita senza riserve.

e' un crimine se vai in TV a fare il saccente insegnando al mondo intero come si risolve il problema dell'energia.
Con i pannelli solari...ma certo! fisici e ingegneri di tutto il mondo sono stupidi ad aver costruito le centrali convenzionali! ma per piacere

sugli stipendi dei parlamentari quelli italiani sono tra i più alti in europa, ma a risultati sono ridicoli!

Come detto non mi scandalizza quanto guadagnano, ma quello che NON fanno per guadagnarselo

Buttare fuori dalla politica il marcio e quindi i condannati in via definitiva non è solo logico, ma giusto in quanto chi vorrebbe farsi amministrare da criminali?

tu lo sai quanto Beppe grillo ha pagato il SUO impianto solare nella sua villa di San'Ilario? neanche una lira. Sai quanto paga per la sua manutenzione? neanche una lira. Chiedetelo a lui il perchè!!!!!

fedro
11/06/2009, 07:10
Grillo è un leader da popolino.
Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
e' ipocrita.
Critica: siamo tutti buoni a criticare.
e' giusto che i politici guadagnino tanto:
1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?


posso andare avanti per ore.
se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento


la Germania ha abbondonato da anni il nucleare per il solare e l'eolico; e la Germania è il Paese più avanti di tutti nel biologico, ecologia, costruzioni a basso consumo, energie alternative..... noi e la francia siamo indietro anni luce e infatti pensiamo ancora al nucleare....:wink_:
e gli USA stanno prendendo l'esempio della Germania :wink_:
Carlo Rubbia, che ne capisce qualcosa in materia, ha detto che il solare può risolvere ogni problema, soprattutto in italia dove ci sono molti più giorni di sole rispetto al nord europa...
ma le lobby controllano ogni tipo d'informazione in italia e screditano le energie alternative, ma ci renderemo conto che tra 20/30 anni (se non prima... dipenderà dal fabbisogno della cina e india) il petrolio finirà e allora cosa faremo??? bisogna pensarci prima penso.... idorgeno, elettrico o altro ma il petrolio finirà!!!

Grillo è un comico ma è l'unico che dice la verità sulla politica, e questo è agghiacciante che in italia solo un comico dica come stanno le cose :w00t:
ci sono 30 condannati in primo grado in parlamento, tra cui berlusca, d'alema, dell'utri (mafia!!!!!), ecc.... e sono ancora li a prendere i nostri soldi :ph34r:
bisogna che i politici facciano solo al max 2 legislature (come negli USA) e poi che ritornino al loro lavoro e senza la pensione di 15.000 euro !!!!!

Ipcress
11/06/2009, 07:10
tu lo sai quanto Beppe grillo ha pagato il SUO impianto solare nella sua villa di San'Ilario? neanche una lira. Sai quanto paga per la sua manutenzione? neanche una lira. Chiedetelo a lui il perchè!!!!!

Non l'avrà pagato perchè l'azienda che li installa ha fatto il lavoro gratis ad uno che porta avanti un tema che a loro commercialmente fa comodo. E cosa c'è di strano? Si tratta di un accordo commerciale tra privati. Se Grillo fosse parlamentare o ministro sarebbe diverso.

D74
11/06/2009, 07:11
il problema non è GRILLO il problema è al CASTA!!! lo vogliamo capire o preferiamo criticare e basta?

Anacleto68
11/06/2009, 07:11
All'estero (non dovunque) i politici che combinano casini si auto-licenziano...


Un deputato tedesco si é dimesso per un infrazione stradale che lo ha portato davanti al giudice, roba da marziani per l'Itaglia

D74
11/06/2009, 07:12
Un deputato tedesco si é dimesso per un infrazione stradale che lo ha portato davanti al giudice, roba da marziani per l'Itaglia

in Italia i mafiosi, i condannati per peculato e truffa amministrano lo STATO......

:ph34r::ph34r::ph34r:

mister51
11/06/2009, 07:14
Secondo me che piaccia o no le sue "provocazioni" dovrebbero far riflettere tutti,
Poi si possono condividere o no i metodi, ma la spinta all'approfondimento sugli argomenti proposti la ottiene. Se poi lo accusiamo di populismo, cerchiamo di guardare chi è attualmente il n1 del populismo.

Anacleto68
11/06/2009, 07:15
..... noi e la francia siamo indietro anni luce e infatti pensiamo ancora al nucleare....:wink_:
e gli USA stanno prendendo l'esempio della Germania :wink_:
Carlo Rubbia, che ne capisce qualcosa in materia, ha detto che il solare può risolvere ogni problema, soprattutto in italia dove ci sono molti più giorni di sole rispetto al nord europa...
!!!!!

I francesi diciamo che si stanno aprendo alle energie alternative senza tuttavia rinunciare al nucleare, noi le costruimmo poi le abbiamo distrutte, una czzata perché una volta realizzata una centrale nucleare la sfrutti, ma l'italia é il paese delle opere incompiute, come un coito interrotto.
Pensa che anche la Svezia, che ha 3 ore di sole all'anno sfrutta l'energia e noi stiamo la a cantà o sole mio.

fedro
11/06/2009, 07:15
tu lo sai quanto Beppe grillo ha pagato il SUO impianto solare nella sua villa di San'Ilario? neanche una lira. Sai quanto paga per la sua manutenzione? neanche una lira. Chiedetelo a lui il perchè!!!!!


e tu lo sai quante decine di milioni ruba la Casta????????? e ruba i nostri soldi dei cittadini!!!!!!! per non parlare degli sprechi enormi di opere pubbliche mai completate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che pannelli solari in omaggio :w00t:

D74
11/06/2009, 07:16
una fatica immane per parlare di temi come l'integrità di chi deve gestire le sorti del paese!!!!

l'assurdo è che se ne debba parlare!!!! dovrebbe venir da se che chi ricopre determinate cariche debba essere incesurato e senza condanne!

invece siamo in Italia.....


I francesi diciamo che si stanno aprendo alle energie alternative senza tuttavia rinunciare al nucleare, noi le costruimmo poi le abbiamo distrutte, una czzata perché una volta realizzata una centrale nucleare la sfrutti, ma l'italia é il paese delle opere incompiute, come un coito interrotto.
Pensa che anche la Svezia, che ha 3 ore di sole all'anno sfrutta l'energia e noi stiamo la a cantà o sole mio.

già!

senza contare che un nobel come rubbia ha detto chiaramente che il nucleare volge al termine in quanto l'uranio scarseggia e continua ad aumentare il prezzo, per cui il vantaggio di produrre molta energia viene annullato dai costi....

ma poi vi fidate delle centrali costruite in Italia???? quando manco i ponti sul Po stanno in piedi???'

dove per risparmiare soldi fanno i piloni di cemento armato con sabbia marina?

dove case nuove crollano come carta pesta mentre case costruite come si deve non subiscono nemmeno un danno???

ci sono un sacco di potenziali alternative al nucleare ma al momento l'importante è spendere...... ed ingrassare finchè si può.....

:sick::sick::sick:

gabri620
11/06/2009, 07:22
ma si, viva le auto elettriche, tanto lui va in giro col 911, gli impianti solari paghiamoli noi, lui ce li ha gratis.

Per il discorso eolico/solare l'ho detto chiaro: ben vengano, anzi DEVONO esserci, ma non pensate che il solare/eolico possa sostituire di sana pianta un ciclo ocmbinato da 800MW.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io ho lavorato per 6 anni nel campo della ricerca su energia alternativa e cos'è la gassificazione, il reforming l'energia solare.
Adesso lavoro nel campo dell'energià "convenzionale": mi rendo conto che non si possono bruciare tonnellate di ocmbustibile fossile, ma ho ben chiaro che l'energia solare/eolica NON è l'alaternativa

E poi non ho detto chè è giusto che i parlamentari siano mafiosi e rpegiudicati, mi pare OVVIO: ho detto che no nmi scandalizza lo stipendio ma ben altro.
E sarei curioso di sapere quanto guadagna Grillo a fare il buffone in giro per lo stivale

già!

senza contare che un nobel come rubbia ha detto chiaramente che il nucleare volge al termine in quanto l'uranio scarseggia e continua ad aumentare il prezzo, per cui il vantaggio di produrre molta energia viene annullato dai costi....

VERAMENTE Rubbia è sostenitore dell'idrogeno come vettore energetico estratto grazie all'energia atomica di fusione (al momento altamente sperimentale).
La cosa è un po' diversa....

ci sono un sacco di potenziali alternative al nucleare ma al momento l'importante è spendere...... ed ingrassare finchè si può.....

Certo, è tutto un complotto come per le torri gemelle.
ma dai....

D74
11/06/2009, 07:25
ma si, viva le auto elettriche, tanto lui va in giro col 911, gli impianti solari paghiamoli noi, lui ce li ha gratis.

Per il discorso eolico/solare l'ho detto chiaro: ben vengano, anzi DEVONO esserci, ma non pensate che il solare/eolico possa sostituire di sana pianta un ciclo ocmbinato da 800MW.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io ho lavorato per 6 anni nel campo della ricerca su energia alternativa e cos'è la gassificazione, il reforming l'energia solare.
Adesso lavoro nel campo dell'energià "convenzionale": mi rendo conto che non si possono bruciare tonnellate di ocmbustibile fossile, ma ho ben chiaro che l'energia solare/eolica NON è l'alaternativa

E poi non ho detto chè è giusto che i parlamentari siano mafiosi e rpegiudicati, mi pare OVVIO: ho detto che no nmi scandalizza lo stipendio ma ben altro.
E sarei curioso di sapere quanto guadagna Grillo a fare il buffone in giro per lo stivale

mah invece di spingere e apprezzare che qualcuno muova il culo anche per i pigri come la maggior parte della gente..... per cambiare lo schifo, anzi no la MERDA che c'è in Italia ci si limita alle solite diatribe...e visto che non si può attaccare dicendo che è di parte visto che attacca tutti DX e centro e SX..... si va sui tecnicismi... mah :cry:

Herbie 53
11/06/2009, 07:25
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...

prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.

Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'

gabri620
11/06/2009, 07:27
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comiche venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...

prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza

Si Herbie, queste cose le sappiamo io e te che siamo di Genova.
Per tanti altri Beppe Grillo è un paladino che lotta contro le ingiustizie del mondo...

Herbie 53
11/06/2009, 07:29
Si Herbie, queste cose le sappiamo io e te che siamo di Genova.
Per tanti altri Beppe Grillo è un paladino che lotta contro le ingiustizie del mondo...

d'accordo con te....e ribadisco la bontà del suo operato odierno...ma per chi certe cose le vede da un po' più vicino, sentire determinati discorsi fa solo prudere le mani

Fulgore
11/06/2009, 07:30
Io direi, a cappello degli ultimi interventi, separiamo la persona Grillo, discutibile, da quello che ha proposto, meno discutibile.

1) PArlamentari x un max di due legislature? Direi apprezzabile
2) No prescritti/Condannati? Molto apprezzabile
3) Ritorno delle preferenze? altrettanto apprezzabile

Io adesso voglio un referendum su questi 3 quesiti.

Se ci aggiungiamo pure riduzione dei parlamentari a 100 per camera, e non lo mettono al 30 di luglio, scommetto che il quorum lo raggiungiamo.

A parte questo, Grillo è una persona contestabile.

D74
11/06/2009, 07:31
Si Herbie, queste cose le sappiamo io e te che siamo di Genova.
Per tanti altri Beppe Grillo è un paladino che lotta contro le ingiustizie del mondo...

le so pure che son di S.Margherita Ligure...... e anni fa aveva il testa rossa.....

comunque è uno che ora si sbatte, poi anche lo stereotipo di chi si batte per le giuste cause, ma deve essere obligatoriamente sfigato e povero è duro a superarsi....

PS: mo ho la residenza in Toscana eheheheh belin!

Herbie 53
11/06/2009, 07:32
le so pure che son di S.Margherita Ligure...... e anni fa aveva il testa rossa.....

comunque è uno che ora si sbatte, poi anche lo stereotipo di chi si batte per le giuste cause, ma deve essere obligatoriamente sfigato e povero è duro a superarsi....

PS: mo ho la residenza in Toscana eheheheh belin!

per me può girare anche in Shuttle...basta che poi non rompa i coglioni con le auto elettriche....

Anacleto68
11/06/2009, 07:33
una fatica immane per parlare di temi come l'integrità di chi deve gestire le sorti del paese!!!!

l'assurdo è che se ne debba parlare!!!! dovrebbe venir da se che chi ricopre determinate cariche debba essere incesurato e senza condanne!

invece siamo in Italia.....



già!

senza contare che un nobel come rubbia ha detto chiaramente che il nucleare volge al termine in quanto l'uranio scarseggia e continua ad aumentare il prezzo, per cui il vantaggio di produrre molta energia viene annullato dai costi....

ma poi vi fidate delle centrali costruite in Italia???? quando manco i ponti sul Po stanno in piedi???'

dove per risparmiare soldi fanno i piloni di cemento armato con sabbia marina?

dove case nuove crollano come carta pesta mentre case costruite come si deve non subiscono nemmeno un danno???

ci sono un sacco di potenziali alternative al nucleare ma al momento l'importante è spendere...... ed ingrassare finchè si può.....

:sick::sick::sick:

Non mi ci far pensare io abito a 40 km da una delle + grandi centrali nucleari d'europa, fatte dai francesi e messe al confine, 4 cannoni impressionanti che ammorbano l'atmosfera, sarà tutto pulito? Boh, intanto i tumori alla tirode aumentano, sti stronzi.

D74
11/06/2009, 07:33
se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....

Herbie 53
11/06/2009, 07:34
se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....

Fabio......a volte anche Grillo predica bene e CAPEZZOLA MALE

Ipcress
11/06/2009, 07:34
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...

prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.

Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'

Non sono di Genova ma queste cose sono risapute... non voglio ergermi a suo difensore... voglio solo dire che se c'è qualcuno che ha portato i temi delle energie alternative nel circuito della comunicazione di massa, questo è lui. E per questo secondo me possiamo essergli riconoscenti.

D74
11/06/2009, 07:34
Non mi ci far pensare io abito a 40 km da una delle + grandi centrali nucleari d'europa, fatte dai francesi e messe al confine, 4 cannoni impressionanti che ammorbano l'atmosfera, sarà tutto pulito? Boh, intanto i tumori alla tirode aumentano, sti stronzi.

eh io sono passato a Charles Roi 1 settimana prima che ci fosse l'inghippo l'estate scorsa....

fuori uscita (lieve) di materiale ma per un po non dissero nulla, poi non potendo nascorderlo avvisi per non mangiare verdura ect in quella zona.....

:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick:

Herbie 53
11/06/2009, 07:35
Non sono di Genova ma queste cose sono risapute... non voglio ergermi a suo difensore... voglio solo dire che se c'è qualcuno che ha portato i temi delle energie alternative nel circuito della comunicazione di massa, questo è lui. E per questo secondo me possiamo essergli riconoscenti.

gli do tutti i meriti di ciò che fa...certo è che se anche gli altri "comici-politici" lo ripagassero con la stessa moneta.......lui in parlamento non ci potrebbe andare comunque

D74
11/06/2009, 07:36
beh mi pare coerente.....:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
11/06/2009, 07:39
beh mi pare coerente.....:wink_::wink_::wink_:

ragazzi vi saluto....alla prossima...ciao Fabietto!!:wub:

D74
11/06/2009, 07:40
ciao caro buona giornata a te!

Schifani: "Offese e insulti volgari, da respingere"

qui l'unica offesa è quella di avere dei politici letteralmente di merda! che son un insulto per una nazione e un'offesa per l'intelligenza delle persone.

fedro
11/06/2009, 07:43
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...

prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.

Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'

mah :w00t: cosa c'entrano i suoi fatti personali di molti anni fa???? guardate cosa sta facendo Grillo in questi ultimi anni!!!!!!
guardate le cose che sta facendo la Casta!!!!!!!

massimio
11/06/2009, 07:43
vorrei sapere perche c'e' qualcuno che insiste con il dire che l'energia solare come quella eolica o idroelettrica non possono essere le fonti energetiche del futuro...siamo in italia,circondati dal mare,con posti dove splende il sole per 300 giorni all'anno e posti dove l'aria e' in continuo movimento...mi sembra ridicolo,nonche anacronistico ributtarsi nel nucleare.Cazzo,io ora sto in germania,il sole non c'e' quasi mai ma tutte le case hanno tetti coperti da pannelli solari,ovunque vedi enormi generatori per energia eolica...in olanda e svezia cosi come in danimarca pure...mah!:ph34r::ph34r::ph34r:

fedro
11/06/2009, 07:46
Non sono di Genova ma queste cose sono risapute... non voglio ergermi a suo difensore... voglio solo dire che se c'è qualcuno che ha portato i temi delle energie alternative nel circuito della comunicazione di massa, questo è lui. E per questo secondo me possiamo essergli riconoscenti.


sì ma fin che alcuni guardano solo il fatto che gli hanno regalato dei pannelli solari :biggrin3: dove vuoi che andiamo in italia?????

Anacleto68
11/06/2009, 07:47
vorrei sapere perche c'e' qualcuno che insiste con il dire che l'energia solare come quella eolica o idroelettrica non possono essere le fonti energetiche del futuro...siamo in italia,circondati dal mare,con posti dove splende il sole per 300 giorni all'anno e posti dove l'aria e' in continuo movimento...mi sembra ridicolo,nonche anacronistico ributtarsi nel nucleare.Cazzo,io ora sto in germania,il sole non c'e' quasi mai ma tutte le case hanno tetti coperti da pannelli solari,ovunque vedi enormi generatori per energia eolica...in olanda e svezia cosi come in danimarca pure...mah!:ph34r::ph34r::ph34r:


ehehe, Sgarbi dice che deturpa l'ambiente :coool:

tarheel70
11/06/2009, 07:47
Io direi, a cappello degli ultimi interventi, separiamo la persona Grillo, discutibile, da quello che ha proposto, meno discutibile.

Ti quoto alla grande senza dubbio

D74
11/06/2009, 07:47
vorrei sapere perche c'e' qualcuno che insiste con il dire che l'energia solare come quella eolica o idroelettrica non possono essere le fonti energetiche del futuro...siamo in italia,circondati dal mare,con posti dove splende il sole per 300 giorni all'anno e posti dove l'aria e' in continuo movimento...mi sembra ridicolo,nonche anacronistico ributtarsi nel nucleare.Cazzo,io ora sto in germania,il sole non c'e' quasi mai ma tutte le case hanno tetti coperti da pannelli solari,ovunque vedi enormi generatori per energia eolica...in olanda e svezia cosi come in danimarca pure...mah!:ph34r::ph34r::ph34r:

perchè il nucleare fa girare tanti soldi......e ci si ingrassa per bene

i nostri politici....

http://www.nababbi.it/VIAGGI_TURISMO/CAMPANIA/Irpinia/Paesi_Irpinia/AQUILONIA/MACELLERIA_DE_VITO/maiali.jpg

tarheel70
11/06/2009, 07:48
Secondo me che piaccia o no le sue "provocazioni" dovrebbero far riflettere tutti,
Poi si possono condividere o no i metodi, ma la spinta all'approfondimento sugli argomenti proposti la ottiene. Se poi lo accusiamo di populismo, cerchiamo di guardare chi è attualmente il n1 del populismo.

E quoto anche a te, ovviamente


perchè il nucleare fa girare tanti soldi......e ci si ingrassa per bene

i nostri politici....


non sono un esperto e da profano mi chiedo come si possa però pensare di partire ora con il nucleare.
Il merito di Grillo è stato quello di aver portato all'attenzione della gente le energie alternative (vi ricordate lo sketch in cui mostrava quel furgone e lui si metteva a respirare vapore acqueo dallo scarico, facendo in pratica un aerosol).
Forse non sarà possibile essere approvvigionati dal 100% di energie alternative, ma credo che vadano incentivate il più possibile, visto che - notizia di ieri - anche la Cina sta lanciando un piano di riconversione verso la "green economy"

Medoro
11/06/2009, 08:28
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...

prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.

Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'questa però mi pare na cazzata jack:biggrin3:

perchè anche se uno ha sbagliato,se dice cose giuste perchè non ascoltarlo????
lui è stato condannato ha preso soldi in nero,ma non mi pare che si sia candidato x salire in parlamento,inoltre quello che dice su i temi politici non m ipare poi una grossa cazzata o anomalia,anzi l'anomalia siamo noi come sistema



gabri anche io ho un'impianto fotovoltaico sul tetto e non l'ho pagato e non sono grillo,basta conoscere 2 leggi e saper compilare 2 carte,e purtroppo aspettare 1 anno circa:cry:,ma ti assicuro che la cosa è fattibile:wink_:

D74
11/06/2009, 08:44
questa però mi pare na cazzata jack:biggrin3:

perchè anche se uno ha sbagliato,se dice cose giuste perchè non ascoltarlo????
lui è stato condannato ha preso soldi in nero,ma non mi pare che si sia candidato x salire in parlamento,inoltre quello che dice su i temi politici non m ipare poi una grossa cazzata o anomalia,anzi l'anomalia siamo noi come sistema



gabri anche io ho un'impianto fotovoltaico sul tetto e non l'ho pagato e non sono grillo,basta conoscere 2 leggi e saper compilare 2 carte,e purtroppo aspettare 1 anno circa:cry:,ma ti assicuro che la cosa è fattibile:wink_:

medoro privilegiato! haahaha

:wink_::wink_::wink_:

Intrip
11/06/2009, 08:57
mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........

Grazie Beppe


se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....

quoto, il problema è che non vengono sviluppate le tecnologie x le auto elettriche, sai quanta merda in meno ci respireremmo nelle città ? :wink_:

D74
11/06/2009, 09:22
mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........

Grazie Beppe



quoto, il problema è che non vengono sviluppate le tecnologie x le auto elettriche, sai quanta merda in meno ci respireremmo nelle città ? :wink_:

Q8 l'immukkato! non vedo l'ora di conoscerti non in senso bibblico eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
11/06/2009, 09:24
grande beppe!!!!

mister51
11/06/2009, 09:48
[QUOTE=Intriplato;2164219]mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........

Grazie Beppe


GRAZIE A TE giovane "incazzato".....

giorgiorox
11/06/2009, 09:58
PARAGONARE I PARLAMENTARI AI MAIALI SI OFFENDONO QUESTI ULTIMI

D74
11/06/2009, 10:09
PARAGONARE I PARLAMENTARI AI MAIALI SI OFFENDONO QUESTI ULTIMI

hai ragione chiedo scusa ai suini!!!!

sono delle cacche giganti!

http://www.ziopiero.com/pictures/cacca.jpg

giorgiorox
11/06/2009, 10:09
quoto... anche se si rischia di offendere le merde

595Abarth
11/06/2009, 10:11
lui da solo non credo,
però se intanto lo ascoltassimo non farebbe male a nessuno:
Parlamento pulito con parlamentari NON condannati ne prescritti :dry:
Elezione diretta dei candidati :wink_:
......

anche perchè è condannato... :laugh2:

a parte questo... concordo sullo svecchiamento di nostri politici... anzi io sarei per lo snellimento più severo, altro che le chiacchiere...

sono davvero in troppi... hanno rotto le balle.... non lo sanno nemmeno lo quanti sono... c'è un presidente praticamente per tutto... anche il presidente dell'amministrazione delle toilette...

portaborse, portaombrelli e porta c.....i

Comunque quello che dice grillo è la scoperta dell'acqua calda... gli si riconosce il fatto che ha preso l'iniziativa di andare a parlare lì... anche perchè per un cittadino normale è IMPOSSIBILE (altra mega cagata)....
Altro che lo STATO SIAMO NOI... ma quando mai.... :cry:

papitosky
11/06/2009, 10:12
grillo è anni che non fa più ridere

giorgiorox
11/06/2009, 10:16
è diventato portatore di amarezza

fedex
11/06/2009, 10:25
bè è facile parlare come fa Grillo e sparare a zero su tutti...
e comunque pure lui mica è un santo con tutti i processi x evasione tributaria che ha in corso...

D74
11/06/2009, 10:28
bè è facile parlare come fa Grillo e sparare a zero su tutti...
e comunque pure lui mica è un santo con tutti i processi x evasione tributaria che ha in corso...

in concreto sta facendo quelle che TUTTE LE CACCHE secche politiche non faranno mai....

sta smuovendo le acque anche per noi polentoni criticoni...... :wink_:

natan
11/06/2009, 10:53
grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.

D74
11/06/2009, 11:00
grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.

ti Q8 saggio svizzero!

fiore955
11/06/2009, 11:15
Abituate ormai da generazioni intere ad insabbiare le scomode verità,o a donare loro abiti al di sopra di ogni sospetto,finalmente qualcuno che abbia il potere ed il coraggio di dire alle classi dirigenti pane al pane e vino al vino,poi chi non ha mai peccato scagli la prima pietra...

Medoro
11/06/2009, 11:29
grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.

Mi meraviglia il tuo estremismo non è da te:wink_:
ovviamente il parlamento pulito credo o meglio io lo intendo cosi non senza uomini che non hanno mai avuto prob con la legge,ma c'è prob è prob non trovi,non si può mettere sullo stesso piano un condannato x mafia corruzione x fare 2 esempi purtroppo ricorrenti da noi con una condanna x manifestazione non organizzata o resistenza a pubblico ufficiale

DocHollyday
11/06/2009, 11:39
ci vuole un comico x svegliare l'Italia??


Come già detto e ridetto, ahinoi, pare proprio di sì: in un paese in cui il premier fa le corna ai colleghi in riunioni ufficiali e si contorna di strappone semiignude, giusto un comico può "aprirci gli occhi"! :wink_:

Ciò significa che, rispetto al Medioevo, nulla, fondamentalmente, è cambiato: anche allora i giullari denunciavano i "misfatti" dei castellani con sagaci battute......... :wacko:

Che tristezza...........

massimio
11/06/2009, 11:44
Come già detto e ridetto, ahinoi, pare proprio di sì: in un paese in cui il premier fa le corna ai colleghi in riunioni ufficiali e si contorna di strappone semiignude, giusto un comico può "aprirci gli occhi"! :wink_:

Ciò significa che, rispetto al Medioevo, nulla, fondamentalmente, è cambiato: anche allora i giullari denunciavano i "misfatti" dei castellani con sagaci battute......... :wacko:

Che tristezza...........

Q8
a volte gente come grillo aiuta a mantenere viva quella fiammella chiamata speranza...

DocHollyday
11/06/2009, 11:48
Q8
a volte gente come grillo aiuta a mantenere viva quella fiammella chiamata speranza...

Purtroppo la penso un po' diversamente: la gente come il buon Beppe ci fa capire quanto siamo PIR.A a non accorgerci di certe cose, tanto da aver bisogno di un comico per vederle....... :cry:

Ripeto: che tristezza.....

massimio
11/06/2009, 11:55
certo,tristezza pero'....
ci sono fuochi che per divampare e diventare incendi hanno bisogno di molto combustibile ed altri che basta un filo di vento....l'importante e' che ci sia sempre qualcuno a tenere viva quella fiamma...poi l'incendio verra' da se e allora saranno dolori per molti:mad:

DocHollyday
11/06/2009, 11:59
certo,tristezza pero'....
ci sono fuochi che per divampare e diventare incendi hanno bisogno di molto combustibile ed altri che basta un filo di vento....l'importante e' che ci sia sempre qualcuno a tenere viva quella fiamma...poi l'incendio verra' da se e allora saranno dolori per molti:mad:

Mah....l'Italiano non è mai stato popolo da grandi rivoluzioni.....forse forse se aboliscono il calcio e il Grande Fratello qualcosa potremmo vedere...

Ohi ohi....che tristezza....:cry:

natan
11/06/2009, 12:23
Mi meraviglia il tuo estremismo non è da te:wink_:
ovviamente il parlamento pulito credo o meglio io lo intendo cosi non senza uomini che non hanno mai avuto prob con la legge,ma c'è prob è prob non trovi,non si può mettere sullo stesso piano un condannato x mafia corruzione x fare 2 esempi purtroppo ricorrenti da noi con una condanna x manifestazione non organizzata o resistenza a pubblico ufficiale

quoto e quotandoti mi quoto ... :wink_:

Medoro
11/06/2009, 12:25
quoto e quotandoti mi quoto ... :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
va bene:biggrin3:

giorgiorox
11/06/2009, 12:32
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così

Medoro
11/06/2009, 12:34
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto cosìoggi sei amarissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
11/06/2009, 12:36
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così

Questa la toglierei, sia con una che con 2 "ere"! Bastano calcio e GF e il rincoglionimento è servito! :wink_:

Intrip
11/06/2009, 12:40
Q8 l'immukkato! non vedo l'ora di conoscerti non in senso bibblico eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io invece spero di conoscerti in senso biblico proprio :wub::w00t::wub::w00t::biggrin3::laugh2:

:tongue:





GRAZIE A TE giovane "incazzato".....

;)


anche perchè è condannato... :laugh2:

a parte questo... concordo sullo svecchiamento di nostri politici... anzi io sarei per lo snellimento più severo, altro che le chiacchiere...

sono davvero in troppi... hanno rotto le balle.... non lo sanno nemmeno lo quanti sono... c'è un presidente praticamente per tutto... anche il presidente dell'amministrazione delle toilette...

portaborse, portaombrelli e porta c.....i

Comunque quello che dice grillo è la scoperta dell'acqua calda... gli si riconosce il fatto che ha preso l'iniziativa di andare a parlare lì... anche perchè per un cittadino normale è IMPOSSIBILE (altra mega cagata)....
Altro che lo STATO SIAMO NOI... ma quando mai.... :cry:

:blink::blink:
Grillo accusava satiricamente i socialisti in tempi non sospetti e pareva un pazzo, poi..........si scoprì che era vero,
parlava di Parmalat prima che ci fosse il crack,
mi sa che l'acqua calda la scopriamo io e te caro bolognese :wink_:


grillo è anni che non fa più ridere

infatti adesso vorrebbe e dovrebbe farci "piangere" e svegliarci :wink_:


grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.

in questo momento penso sarebbe meglio fossero tutti puliti i parlamentari piuttosto che così tanti con pene da scontare tipo corruzione e mafia x esempio :wink_:


in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO



e le Ducati in motogp :tongue:

ah no scusate l'italiano medio tifa Vale :rolleyes::rolleyes:

natan
11/06/2009, 12:47
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/VAS/0000-0287-6~Fernet-Branca-Posters.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
11/06/2009, 12:50
mah :w00t: cosa c'entrano i suoi fatti personali di molti anni fa???? guardate cosa sta facendo Grillo in questi ultimi anni!!!!!!
guardate le cose che sta facendo la Casta!!!!!!!

c'entrano tanto quanto i fatti attribuiti a certi politici nel passato..:wink_:

natan
11/06/2009, 12:52
Risposto il mio intervento perché mi sa che: o non é stato ben capito o non mi sono ben spiegato ... mah!!!

grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.

Quel che sarebbe triste é che nella politica fossero estromessi personaggi come lo fu Pannella e pochi altri ... fecero del reato un atto di vera lotta politica ... evidentemente sempre tenendo in debito considerazione quello che ho evidenziato qua sopra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
11/06/2009, 13:00
in itaglia siamo così codardi che nemmeno 100.000 BEPPE GRILLO riuscirebbero a smuoverci...
all'italiano medio (E QUESTO I POLITICI L'HANNO CAPITO BENISSIMO) basta la squadra del cuore, la FERARI (con una ere sola), qualche troia da ammirare in TV... e poi puoi anche calpestargli ogni diritto, tanto lui è a posto così

q8 con grande amarezza!

in Italia c'è stata la mezza rivoluzione quando volevano fermare il campionato per cose ben più gravi il nulla......

Intrip
11/06/2009, 13:18
c'entrano tanto quanto i fatti attribuiti a certi politici nel passato..:wink_:

certo perchè nel presente son tutti angioletti i politici italiani

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



ma dai....:biggrin3:





Cmq Grillo non si fa paladino degli italiani come dicono alcuni,
lui rappresenta il suo blog e ha parlato a nome dei 350.000 ma credo a nome anche di molti altri "dormienti" :sleeping2:

Grillo non sarà un santo, ma quel che propone va a favore della nazione Italia,
non di suoi interessi privati :wink_:

Dr MAx
11/06/2009, 14:25
Mah....l'Italiano non è mai stato popolo da grandi rivoluzioni.....forse forse se aboliscono il calcio e il Grande Fratello qualcosa potremmo vedere...

Ohi ohi....che tristezza....:cry:

UN punto su cui riflettere, anche Grillo inizia a dirlo " E' solo colpa nostra!"

* Finchè non ci toccano il calcio, la tele e ste stronzate possono invaderci pure gli Svizzeri senza che nessuno muoverebbe un dito!

* Dunque agli Italiani la politica che si meritano, è nel nostro DNA, basta studiare la storia del nostro paese :cry:

* I furbi sono i politici che hanno capito l'andazzo e ne hanno fatto un mestiere a vita e molto redditizzio, gli stupidi siamo noi che li manteniamo e litigando perdiamo di vista le cose essenziali. L'occasione fa l'uomo ladro.


Ieri ho visto in diretta il suo intervento, una delle 350mila firme era mia :

* Non condivido sempre il suo modo troppo diretto, dire platealmente che in parlamento ci sono anche "zoccole" sarà pur vero ma detta così......ti tiri la zappa sul piede

* Ha finito dicendo "voi di Idee non ne avete, parlate solo di ideologie ma idee mai" beh! onestamente questa è sacrosanta verità!

Saluti

Intrip
11/06/2009, 14:31
UN punto su cui riflettere, anche Grillo inizia a dirlo " E' solo colpa nostra!"

* Finchè non ci toccano il calcio, la tele e ste stronzate possono invaderci pure gli Svizzeri senza che nessuno muoverebbe un dito!

* Dunque agli Italiani la politica che si meritano, è nel nostro DNA, basta studiare la storia del nostro paese :cry:

* I furbi sono i politici che hanno capito l'andazzo e ne hanno fatto un mestiere a vita e molto redditizzio, gli stupidi siamo noi che li manteniamo e litigando perdiamo di vista le cose essenziali. L'occasione fa l'uomo ladro.


Ieri ho visto in diretta il suo intervento, una delle 350mila firme era mia :

* Non condivido sempre il suo modo troppo diretto, dire platealmente che in parlamento ci sono anche "zoccole" sarà pur vero ma detta così......ti tiri la zappa sul piede

* Ha finito dicendo "voi di Idee non ne avete, parlate solo di ideologie ma idee mai" beh! onestamente questa è sacrosanta verità!

Saluti

ti quoto in tutto anch'io non lo condivido sempre al 100% in senato si però mi è piaciuto si stava scaldando perchè gli argomenti sono tosti ma senza mai esagerare ne urlare, e poi qualche zoccola in parlamento c'è davvero, lui non ha detto tutte se diceva tutte era nel torto, ma qualcuna c'è :wink_:

natan
11/06/2009, 14:33
http://2.bp.blogspot.com/_Hadjmm5OBIw/SHcyiGPEf5I/AAAAAAAACPI/XLXo_lX5K3U/s320/beppe%2Bgrillo.jpg

Intrip
11/06/2009, 14:41
Poi a chi dice che Grillo non è uno scienziato dico:
perchè al parlamento adesso son tutti sapientoni scientifici illuminanti ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io credo che uno con le idee come lui potrebbe far bene all'italia,
è un mio pensiero, circondato da persone che voglia fare davvero,
cmq non è uno scienziato è risaputo ragaz non impiccatelo x quello :D:D

DocHollyday
11/06/2009, 14:42
UN punto su cui riflettere, anche Grillo inizia a dirlo " E' solo colpa nostra!"

* Finchè non ci toccano il calcio, la tele e ste stronzate possono invaderci pure gli Svizzeri senza che nessuno muoverebbe un dito!

* Dunque agli Italiani la politica che si meritano, è nel nostro DNA, basta studiare la storia del nostro paese :cry:

* I furbi sono i politici che hanno capito l'andazzo e ne hanno fatto un mestiere a vita e molto redditizzio, gli stupidi siamo noi che li manteniamo e litigando perdiamo di vista le cose essenziali. L'occasione fa l'uomo ladro.


Ieri ho visto in diretta il suo intervento, una delle 350mila firme era mia :

* Non condivido sempre il suo modo troppo diretto, dire platealmente che in parlamento ci sono anche "zoccole" sarà pur vero ma detta così......ti tiri la zappa sul piede

* Ha finito dicendo "voi di Idee non ne avete, parlate solo di ideologie ma idee mai" beh! onestamente questa è sacrosanta verità!

Saluti

Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:

Per il resto, come avrai capito dai miei interventi, non posso che quotarti. Anche sul fatto che chiamando "zoccole" quelle del PDL si tira la zappa sui piedi.

Intrip
11/06/2009, 14:48
Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:

Per il resto, come avrai capito dai miei interventi, non posso che quotarti. Anche sul fatto che chiamando "zoccole" quelle del PDL si tira la zappa sui piedi.

quello che ha detto non piacerà a nessun partito,
vedrai che faranno presto tutti comunella x querelarlo,
quando devono difendere i loro interessi si intendono bene :ph34r:

DocHollyday
11/06/2009, 14:56
quello che ha detto non piacerà a nessun partito,
vedrai che faranno presto tutti comunella x querelarlo,
quando devono difendere i loro interessi si intendono bene :ph34r:

Sicuro!

Vedasi con Mastella: prima tutti contro, poi tutti a difenderlo!

Ho deciso: smetto con il "che tristezza!" e passo al "che schifezza!".....

natan
11/06/2009, 14:58
Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:

Per il resto, come avrai capito dai miei interventi, non posso che quotarti. Anche sul fatto che chiamando "zoccole" quelle del PDL si tira la zappa sui piedi.

non so se ti conviene ... se vi invadessero una massa di natan ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
11/06/2009, 14:58
Sicuro!

Vedasi con Mastella: prima tutti contro, poi tutti a difenderlo!

Ho deciso: smetto con il "che tristezza!" e passo al "che schifezza!".....

io voto GRILLO :w00t::w00t:

DocHollyday
11/06/2009, 14:59
non so se ti conviene ... se vi invadessero una massa di natan ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Qualcuno ce ne scampi! :w00t:

natan
11/06/2009, 14:59
io voto GRILLO :w00t::w00t:

le votazioni sono passate ... tu che hai votato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:D

DocHollyday
11/06/2009, 14:59
io voto GRILLO :w00t::w00t:

Il besugo non si schiera...

natan
11/06/2009, 15:00
Qualcuno ce ne scampi! :w00t:

anche bob --- potrebbe portare con sé hank e la frittata é fatta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
11/06/2009, 15:01
anche bob --- potrebbe portare con sé hank e la frittata é fatta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

....spero, almeno, che non arriverete vestiti da giullari vaticani! :ph34r:

Intrip
11/06/2009, 15:02
le votazioni sono passate ... tu che hai votato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:D

non ricordo di preciso non era importante chi votare :rolleyes: era importante votare contro al nano :wink_:


Il besugo non si schiera...

è giusto così, però se smuove la marea :w00t::w00t::w00t:

DocHollyday
11/06/2009, 15:05
non ricordo di preciso non era importante chi votare :rolleyes: era importante votare contro al nano :wink_:



è giusto così, però se smuove la marea :w00t::w00t::w00t:

Italiano=Popolo bue: se non c'è un capo alfa, non va da nessuna parte. Mugugna, quello sì. Magari sbraita e s'incacchia. Ma alla fine aspetta i risultati delle partite e la scosciata di turno in tv.....

natan
11/06/2009, 15:06
non ricordo di preciso non era importante chi votare :rolleyes: era importante votare contro al nano :wink_:



è giusto così, però se smuove la marea :w00t::w00t::w00t:

ho capito ... hai votato

http://medias.cafebabel.com/7805/thumb/472/-/7805.jpg


:laugh2::laugh2::laugh2:

Dr MAx
11/06/2009, 15:06
Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:


Si scrivendo ho visto la stessa immagine :laugh2:


quello che ha detto non piacerà a nessun partito,
vedrai che faranno presto tutti comunella x querelarlo,
quando devono difendere i loro interessi si intendono bene :ph34r:


Sicuro!

Vedasi con Mastella: prima tutti contro, poi tutti a difenderlo!

Ho deciso: smetto con il "che tristezza!" e passo al "che schifezza!".....

PURA ESPRESSIONE DI COME FUNZA LA CASTA


non so se ti conviene ... se vi invadessero una massa di natan ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:wacko::wacko: vabbe', ok, facciamo il Linchtenstein allora?
Così evitiamo anche che quelle odiose marmotte operaie MILKA vengano sulle nostre Alpi:biggrin3::biggrin3:

menegosar
11/06/2009, 15:07
...Si dai...tanto un comico in più la dentro non guasta...

DocHollyday
11/06/2009, 15:08
:wacko::wacko: vabbe', ok, facciamo il Linchtenstein allora?
Così evitiamo anche che quelle odiose marmotte operaie MILKA vengano sulle nostre Alpi:biggrin3::biggrin3:

Scherzi??????

Loro saranno ambasciatrici ufficiali!!!!!!! :biggrin3:

Intanto, rispondendo qui, spammando là, ho superato quota 3'000.....queste sì sono soddisfazioni......che tristezza!

Intrip
11/06/2009, 16:36
ho capito ... hai votato



:laugh2::laugh2::laugh2:

Fini come persona quando era autonomo in AN non mi dispiaceva nemmeno,
ora si è svenduto pure lui :sick::sick: e autonomo non lo è +,
oddio svenduto, magari si è venduto bene :rolleyes:

massimio
11/06/2009, 16:47
:ph34r:una volta qualcuno ha detto "ogni popolo ha il governo che si merita"...
e' triste ma e' la verità:cry:

Intrip
11/06/2009, 16:57
vero, peccato essere in pochi a invocare un governo migliore

natan
11/06/2009, 17:06
Fini come persona quando era autonomo in AN non mi dispiaceva nemmeno,
ora si è svenduto pure lui :sick::sick: e autonomo non lo è +,
oddio svenduto, magari si è venduto bene :rolleyes:

mi sa che sei da quotare ... é gente che ama il potere e se riesce a raggiungerlo, ovunque vada, va bene ... chissà perché il bel cavaliere dalla folta chioma fa sondaggi su tutto ma mai una volta che l'abbia fatto per capire meglio le ragioni di chi non vota? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/06/2009, 17:11
mi sa che sei da quotare ... é gente che ama il potere e se riesce a raggiungerlo, ovunque vada, va bene ... chissà perché il bel cavaliere dalla folta chioma fa sondaggi su tutto ma mai una volta che l'abbia fatto per capire meglio le ragioni di chi non vota? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siamo off topic ma ti quoto ugualmente, quando meriti meriti :biggrin3::biggrin3:

natan
11/06/2009, 17:15
siamo off topic ma ti quoto ugualmente, quando meriti meriti :biggrin3::biggrin3:

Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic. :wink_:

Intrip
11/06/2009, 17:21
Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic. :wink_:

quoto tutto escluse le parentesi :rolleyes:

boris69
11/06/2009, 17:34
ci vuole un comico x svegliare l'Italia??

da Giornale.it


Roma - Era già un po' che non se ne sentiva parlare. Ora, archiviate le elezioni, Beppe Grillo torna a farsi vivo. Ovviamente non per fare battute comiche ma per parlare di politica. E ancora una volta ne ha per tutti, non gli va bene niente, neanche il parlamento e, quindi, la democrazia. Oggi è stato sentito a Palazzo Madama, dalla Commissione Affari istituzionali, in qualità di responsabile della proposta di iniziativa popolare per la nuova legge elettorale. Il comico genovese non ha perso tempo e, subito, ha tuonato contro il Palazzo. "Siete vecchi ed antistorici. Siete 20 e 18 di voi leggono i giornali. Voi andate da una parte e il mondo va dall’altra". Queste parole non vengono gradite da Maria Teresa Incostante del Pd. "No senatrice non mi riferivo certo all’anagrafe. Voi - ha aggiunto Grillo - vi state informando sul Il Resto del Carlino questo è il simbolo del vostro essere vecchi, mentre io mi informo sulla rete".

Offese ai parlamentari "Questa commissione - ha rincarato la dose Grillo -, questo parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Cari membri della Commissione siete illegali, incostituzionali ed antidemocratici. Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da cittadini per bene. De Magistris ha avuto 450 mila voti, il secondo in Italia. La signora Alfano 165 mila voti, la prima donna in Italia, senza televisioni e senza giornali. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli, perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano?

e bla bla bla ................................

riporto l'intevento grazie a D74

Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

Medoro
11/06/2009, 17:38
Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????
Non saresti entrato nella discussione come hai visto il titolo:wink_:

Intrip
11/06/2009, 17:40
Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

e non perderlo il tuo tempo, vai su altri topic + interessanti o vai nella sez. tecnica questo è il bar :wink_:

mister51
11/06/2009, 18:10
Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

Il tuo "dotto" intervento va rispettato come tu NON rispetti quello degli altri intervenuti. Questa è la DEMOCRAZIA il resto E' REGIME.

boris69
11/06/2009, 18:26
Il tuo "dotto" intervento va rispettato come tu NON rispetti quello degli altri intervenuti. Questa è la DEMOCRAZIA il resto E' REGIME.

Altro che se lo rispetto ! mica ho chiesto all' autorita costituita di chiutede il topic !!

Se al Bar (questo e' il Bar vero ??!!) non si puo' piu' neanche dire Ca...o ,
allora vado in caffetteria !CIOAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................


e non perderlo il tuo tempo, vai su altri topic + interessanti o vai nella sez. tecnica questo è il bar :wink_:

Gia' il Bar !!!!
Proprio chiacchere da Bar ! Non e' che vi siete presi un po troppo sul serio !!
Al Bar chiunque puo sparare quello che gli viene i mente NO ??!!
Allora anche io !!

E non me ne vado !!

mister51
11/06/2009, 18:46
Altro che se lo rispetto ! mica ho chiesto all' autorita costituita di chiutede il topic !!

Se al Bar (questo e' il Bar vero ??!!) non si puo' piu' neanche dire Ca...o ,
allora vado in caffetteria !CIOAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................



Gia' il Bar !!!!
Proprio chiacchere da Bar ! Non e' che vi siete presi un po troppo sul serio !!
Al Bar chiunque puo sparare quello che gli viene i mente NO ??!!
Allora anche io !!

E non me ne vado !!

Deciditi o vai in caffetteria o rimani a me va comunque bene, spari caz...te tu le sparo io e vissero felici e contenti.

boris69
11/06/2009, 18:58
Deciditi o vai in caffetteria o rimani a me va comunque bene, spari caz...te tu le sparo io e vissero felici e contenti.

Magari resto !!

Sei entrato corretamente nello spirito della conversazione !!

Quoto quoto quoto (le cazzate in liberta', non prendiamoci troppo sul serio)

mister51
11/06/2009, 19:00
Magari resto !!

Sei entrato corretamente nello spirito della conversazione !!

Quoto quoto quoto (le cazzate in liberta', non prendiamoci troppo sul serio)

bravo, così si fa...............

natan
11/06/2009, 19:22
Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

:sick::sick::sick::sick::sick: più cazzata di questo intervento non é che ne abbia trovati molti sul forum ... :sick::sick::sick:

alessandro2804
11/06/2009, 19:53
Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
con fatturati di 4milioni all'anno me co....
sostenetelo voi


Grillo è un leader da popolino.
Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
e' ipocrita.
Critica: siamo tutti buoni a criticare.
e' giusto che i politici guadagnino tanto:
1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?


posso andare avanti per ore.
se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento

complimenti ti quoto

boris69
11/06/2009, 20:01
Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
con fatturati di 4milioni all'anno me co....
sostenetelo voi

Quarda che NATAN mi da' contro !
Tu invece mi sembra che abbia da contestare qualcosa a Grillo per quello che dice e come lo dice !
A chi stai dando credito ??

Oppure continuiamo nel solco della conversazione da BAR ca....e a go go !
Io sono per le amene discussioni frivole e sconclusionate !!
si addicono alla sezione !! che dite ??

natan
11/06/2009, 20:06
Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
con fatturati di 4milioni all'anno me co....
sostenetelo voi



complimenti ti quoto

c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...

alessandro2804
11/06/2009, 20:08
Quarda che NATAN mi da' contro !
Tu invece mi sembra che abbia da contestare qualcosa a Grillo per quello che dice e come lo dice !
A chi stai dando credito ??

Oppure continuiamo nel solco della conversazione da BAR ca....e a go go !
Io sono per le amene discussioni frivole e sconclusionate !!
si addicono alla sezione !! che dite ??

se imene piacciono anche a me :rolleyes:


c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...

leggetevi quello che ha scritto Gabri e che ho quotato
non nascondete tutto sotto il tappeto , bisogna seguire anche la logica ogni tanto ,una persona come Grillo è solo un ciarlatano

black bomber
11/06/2009, 20:20
se imene piacciono anche a me :rolleyes:



leggetevi quello che ha scritto Gabri e che ho quotato
non nascondete tutto sotto il tappeto , bisogna seguire anche la logica ogni tanto ,una persona come Grillo è solo un ciarlatano


grillo sara' pure un saltimbanco ed un ciarlatano
ma il tuo avvocaticchio mavalaghedini
e' il monumento vivente alla piaggeria ad un tot l'ora,
il lacche' fetente che incassa l'obolo dall'imperatore
e crede pure d'aver una missione di religiosa rilevanza
quando non altro fa oltre che riempirsi saccocce e panza

boris69
11/06/2009, 20:26
Seeeee ! Imene ! Imene forever

Che rottura di Imene !!!

Ciao vi lascio sul serio ! Il caffe l' ho bevuto quindi !! (sarcastica battuta sul BAR !!)

Buona continuazione !!!!!

natan
11/06/2009, 20:28
se imene piacciono anche a me :rolleyes:



leggetevi quello che ha scritto Gabri e che ho quotato
non nascondete tutto sotto il tappeto , bisogna seguire anche la logica ogni tanto ,una persona come Grillo è solo un ciarlatano

Non entro in merito a teorie di cui non sono a conoscenza ... é un idealista e come tale utopico ... spinge su punti importanti per il futuro di questo globo e dell'umanità ... magari a volte lo fa anche ingenuamente ma lo fa ... che siano poi i tecnici, come sembrerebbe essere il buon Gabri, a dare man forte, perché se é vero che tutti son capaci di criticare anche lui in questo momento ne é la prova. Non credo che la strada indicata da Grillo sia una cattiva strada e per essere un comico, un satiro, mi sembra che stia facendo molto, ma molto, ma molto di più di tutti coloro che oggi hanno le capacità tecniche di fare e che per il loro quieto vivere, e il loro tornaconto, sfruttano al peggio le risorse di questo nostro pianeta, fregandosene altamente dei figli dei nostri figli (o magari già solo dei nostri figli senza andare troppo in là). Se un ignorante dice una cosa giusta, magari non dando il giusto consiglio tecnico, é da veri buffoni criticarlo invece di aiutarlo, almeno penso. In questo non so chi sia più buffone tra i vari geni di questa nostra società. Per quanto riguarda l'essere a rischio di vita o quant'altro, ci sono stati parecchi artisti che essendo scomodi o attirando qualche folle a se sono finiti morti ammazzati, non solo i politici. A dire il vero, tolti certi periodi bui, non so quanti di quei politici che oggi scaldano la loro seggiolina (ritengo la maggior parte dei parlamentari e dei senatori) possono temere di morire ammazzati. Guadagnano molto, ma molto, ma molto più di quel che meritano (perché non solo hanno dei soldi a fine mese ma anche molti vantaggi, parecchio costosi ( vedi saloni di bellezza e quant'altro). Sono pochi quelli che probabilmente dovrebbero temere tra i politici, i magistrati o quant’altro, per altro spesso per niente sostenuti dalla massa dei politici o dei loro colleghi (vedi nel passato i vari Falcone e Borsellino). Anch'io potrei andare avanti per intere paginate ma non penso sia il caso. Vorrei precisare che a parer mio, non sono gli uomini di buona volontà, anche sbagliando, i veri buffoni di questa società ma piuttosto coloro che pur avendo le capacità e le possibilità non fanno un emerito cazzo pur di mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare ... sulla pelle del proprio popolo, dell'umanità e anche del nostro povero mondo.


Seeeee ! Imene ! Imene forever

Che rottura di Imene !!!

Ciao vi lascio sul serio ! Il caffe l' ho bevuto quindi !! (sarcastica battuta sul BAR !!)

Buona continuazione !!!!!

non ti preoccupare ... pago io! :wink_:

black bomber
11/06/2009, 20:39
..................................................................
...........................................................................................
di mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare ...
sulla pelle del proprio popolo, dell'umanità e anche del nostro povero mondo.



non ti preoccupare ... pago io! :wink_:


piuttosto lo lascerei all'energumeno barista
magari gli fa lavare qualche bicchiere
e passare la ramazza alla chiusura

Medoro
11/06/2009, 20:40
1-2-3 e si decade inesorabilmente che amarezza

Nandrolone
11/06/2009, 21:03
se è cosi bravo a farsi ascoltare dal popolo e lo seguono cosi tante migliaia di persone perchè non fa lui il politico cosi porta la democrazia tanto decantata in parlamento?ma per cortesia...

corra
11/06/2009, 21:05
se è cosi bravo a farsi ascoltare dal popolo e lo seguono cosi tante migliaia di persone perchè non fa lui il politico cosi porta la democrazia tanto decantata in parlamento?ma per cortesia...

a posto proprio si sarebbe

Nandrolone
11/06/2009, 21:06
che vuol dire scusami

corra
11/06/2009, 21:09
che vuol dire scusami

che è meglio che continui a fare il pagliac,ops,il comico,se cominciano a fare la solita campagna di sputtanamento ne vengono fuori di tutti i colori,da far invidia al berlusca mi sa

595Abarth
11/06/2009, 21:31
che è meglio che continui a fare il pagliac,ops,il comico,se cominciano a fare la solita campagna di sputtanamento ne vengono fuori di tutti i colori,da far invidia al berlusca mi sa

io invece lo farei politico... son troppo curioso...

corra
11/06/2009, 21:35
io invece lo farei politico... son troppo curioso...

è furbo,sennò lo sarebbe già,sa che sarebbe la fine per lui

gia_81
11/06/2009, 22:07
è stato un grande ed ha detto la verità.

l'ho visto ad anno zero, patetico castelli che ha pensato subito di rendere pubblica la dichiarazione dei redditi di grillo...

grillo guadagna perchè c'è gente che per sapere le cose deve ascoltare lui o pochi altri perchè altrimenti nessuno le racconta !

inoltre non è come i giornali schierati con i partiti, non prende i soldi dallo stato per dire delle palle di comodo, lui vende, fa show in un libero mercato.

natan
11/06/2009, 22:18
è stato un grande ed ha detto la verità.

l'ho visto ad anno zero, patetico castelli che ha pensato subito di rendere pubblica la dichiarazione dei redditi di grillo...

grillo guadagna perchè c'è gente che per sapere le cose deve ascoltare lui o pochi altri perchè altrimenti nessuno le racconta !

inoltre non è come i giornali schierati con i partiti, non prende i soldi dallo stato per dire delle palle di comodo, lui vende, fa show in un libero mercato.

quoto!!!

Intrip
11/06/2009, 22:25
Gia' il Bar !!!!
Proprio chiacchere da Bar ! Non e' che vi siete presi un po troppo sul serio !!
Al Bar chiunque puo sparare quello che gli viene i mente NO ??!!
Allora anche io !!

E non me ne vado !!

e allora resta :wacko::wacko:

Uzz
11/06/2009, 23:06
vMmeCdIPsj8

Intrip
11/06/2009, 23:07
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


vMmeCdIPsj8

Boris se resti ti offriamo un caffè :tongue::tongue:

Uzz
11/06/2009, 23:12
Ma NO!
Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

:blink::blink::blink::blink::blink:

OnyEslPvG1U

Intrip
11/06/2009, 23:15
:blink::blink::blink::blink::blink:



:biggrin3::biggrin3:

il mondo è bello xchè è vario,
mi consola vedere che Grillo non piace a tutti cmq :D:D:D

Uzz
11/06/2009, 23:16
c'ho anche il filmato intero se vuoi.... :D

QUESTI CAPOLAVORI DELLA TELEVISIONE ITALIANA!!!

lTWp7OcL7C0

Intrip
11/06/2009, 23:18
il caffè è pronto Boris, e Grillo non è + al senato, vieni pure tranki :D



http://www.bialetti.it/files/catalogue/images/categories/large/25.jpg

Uzz
11/06/2009, 23:20
il caffè è pronto Boris, e Grillo non è + al senato, vieni pure tranki :D



http://www.bialetti.it/files/catalogue/images/categories/large/25.jpg

TRANKI O TRANKIFANKI?

Intrip
11/06/2009, 23:22
TRANKI O TRANKIFANKI?

dico 'notte e buon GRILLO a tutti :D

Uzz
11/06/2009, 23:24
dico 'notte e buon GRILLO a tutti :D

Ho già dato

domani si replica col grillo.... :D

natan
11/06/2009, 23:24
vMmeCdIPsj8

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
11/06/2009, 23:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"porcatroia!"

"eccheccazzo!"

Intrip
11/06/2009, 23:27
Ho già dato

domani si replica col grillo.... :D

però non hai preso :w00t::laugh2:

Uzz
11/06/2009, 23:30
però non hai preso :w00t::laugh2:

prendi te che ti piace.... AVIDO!!!! :D

Intrip
11/06/2009, 23:30
http://archingeo.files.wordpress.com/2007/12/grillo.jpg

D74
12/06/2009, 05:29
mah alla fine c'è davvero a chi piace la situazione della politica italiana attuale......

a ME NO!

W grillo!!! non come persona ma come cittadino che in CONCRETO sta facendo qualcosa....


http://archingeo.files.wordpress.com/2007/12/grillo.jpg

ti Q8 ancora caro intriplato!

massimio
12/06/2009, 06:01
mah alla fine c'è davvero a chi piace la situazione della politica italiana attuale......

a ME NO!

W grillo!!! non come persona ma come cittadino che in CONCRETO sta facendo qualcosa....



ti Q8 ancora caro intriplato!
Q8 pure io

MR-T
12/06/2009, 06:31
sto zeneixe...... ;) eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Intrip
12/06/2009, 07:31
non quotarmi troppo che poi mi monto la testa e poi straparlo :sick::D


io come persona lo conosco davvero poco x criticarlo,
come comico mi fa morire dal ridere, lo vidi anni fa a parma e c'era da ridere x 1 ora e mezza di continuo, e intanto che ridi ti snocciola argomenti interessanti :wink_:
Come impegno credo sia solo da ammirare lui potrebbe anche fare solo il comico invece cerca di svegliare il popolo dei dormienti italici....dalla situazione attuale in cui siamo,
siamo gli zimbelli del mondo :wink_:

D74
12/06/2009, 07:33
non quotarmi troppo che poi mi monto la testa e poi straparlo :sick::D


io come persona lo conosco davvero poco x criticarlo,
come comico mi fa morire dal ridere, lo vidi anni fa a parma e c'era da ridere x 1 ora e mezza di continuo, e intanto che ridi ti snocciola argomenti interessanti :wink_:
Come impegno credo sia solo da ammirare lui potrebbe anche fare solo il comico invece cerca di svegliare il popolo dei dormienti italici....dalla situazione attuale in cui siamo,
siamo gli zimbelli del mondo :wink_:

ma a tanti va bene così :wacko::wacko::wacko:

Intrip
12/06/2009, 07:35
ma a tanti va bene così :wacko::wacko::wacko:

io credo non se ne accorgano

D74
12/06/2009, 07:40
io credo non se ne accorgano

dici? ormai ce l'hanno così spanato che non ci fanno caso??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
12/06/2009, 07:40
io credo non se ne accorgano

Lo sanno, lo sanno................

Intrip
12/06/2009, 07:43
dici? ormai ce l'hanno così spanato che non ci fanno caso??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

non credo si accorgano dell'attuale situazione......:sleep2:

black panther
12/06/2009, 09:56
Da Wiki:

"La satira (dal latino satura lanx, nome di una pietanza mista e colorata) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento. Sin dall'Antica Grecia la satira è sempre stata fortemente politica, occupandosi degli eventi di stretta attualità per la città (la polis), ed avendo una notevole influenza sull'opinione pubblica Ateniese, proprio a ridosso delle elezioni. Per questo motivo è sempre stata soggetta a violenti attacchi da parte dei potenti dell'epoca, come nel caso del demagogo Cleone contro il poeta comico Aristofane.

La satira, storicamente e culturalmente, risponde ad un'esigenza dello spirito umano: l'oscillazione fra sacro e profano. La satira si occupa da sempre di temi rilevanti, principalmente la politica, la religione, il sesso e la morte, e su questi propone punti di vista alternativi, e attraverso la risata veicola delle piccole verità, semina dubbi, smaschera ipocrisie, attacca i pregiudizi e mette in discussione le convinzioni.

Brat
12/06/2009, 09:57
il periodo del cambiamento è iniziato.....

A settembre finalmente uscirà una nuova testata giornalistica LIBERA! o almeno queste sono le speranze...

per chi volesse notizie : www.antefatto.it

natan
12/06/2009, 10:06
Da Wiki:

"La satira (dal latino satura lanx, nome di una pietanza mista e colorata) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento. Sin dall'Antica Grecia la satira è sempre stata fortemente politica, occupandosi degli eventi di stretta attualità per la città (la polis), ed avendo una notevole influenza sull'opinione pubblica Ateniese, proprio a ridosso delle elezioni. Per questo motivo è sempre stata soggetta a violenti attacchi da parte dei potenti dell'epoca, come nel caso del demagogo Cleone contro il poeta comico Aristofane.

La satira, storicamente e culturalmente, risponde ad un'esigenza dello spirito umano: l'oscillazione fra sacro e profano. La satira si occupa da sempre di temi rilevanti, principalmente la politica, la religione, il sesso e la morte, e su questi propone punti di vista alternativi, e attraverso la risata veicola delle piccole verità, semina dubbi, smaschera ipocrisie, attacca i pregiudizi e mette in discussione le convinzioni.

e così sarà nei giorni a venire ... dove non c'é satira c'é dittatura ... é che vorrebbero ridurla a una sorta di comicità ai fichi d'india ... :sick::sick::sick:

D74
12/06/2009, 10:13
e così sarà nei giorni a venire ... dove non c'é satira c'é dittatura ... é che vorrebbero ridurla a una sorta di comicità ai fichi d'india ... :sick::sick::sick:

Q8

Fooldancer
12/06/2009, 10:25
...un poveraccio :dry:... continui a fare il comico! :mad:
Non condivido nemmeno la sua linea di provocatore! :mad:
Non e' la maniera per protestare e provocare: gli insulti gratuiti e i suoi comportamenti offensivi e maleducati non lo porteranno da nessuna parte mai e nemmeno avranno il mio appoggio! :mad:

Inoltre, quoto chi discorda dalle sue proposte che a livello scientifico sono solo aria fritta... ricordo quando propose di costruire industrie per la produzione di idrogeno utilizzando petrolio: da uno studio di non so chi lessi che per ottenere un litro di idrogeno ce ne vogliono 40 di idrocarburi con le procedure che lui aveva proposto... :ph34r:

Si potrebbe essere piu' ecologici gia' soltanto se lui smettesse di scorrazzare per i mari italiani con il suo yacth da non so quanto (e chissa' che anche lui un giorno non lo fotograferanno con 4 mignyacth :blink:)...

Per concludere... "Sono tuti froci con il culo degli altri..." :laugh2:

D74
12/06/2009, 10:33
...un poveraccio :dry:... continui a fare il comico! :mad:
Non condivido nemmeno la sua linea di provocatore! :mad:
Non e' la maniera per protestare e provocare: gli insulti gratuiti e i suoi comportamenti offensivi e maleducati non lo porteranno da nessuna parte mai e nemmeno avranno il mio appoggio! :mad:

Inoltre, quoto chi discorda dalle sue proposte che a livello scientifico sono solo aria fritta... ricordo quando propose di costruire industrie per la produzione di idrogeno utilizzando petrolio: da uno studio di non so chi lessi che per ottenere un litro di idrogeno ce ne vogliono 40 di idrocarburi con le procedure che lui aveva proposto... :ph34r:

Si potrebbe essere piu' ecologici gia' soltanto se lui smettesse di scorrazzare per i mari italiani con il suo yacth da non so quanto (e chissa' che anche lui un giorno non lo fotograferanno con 4 mignyacth :blink:)...

Per concludere... "Sono tuti froci con il culo degli altri..." :laugh2:

mah contento tu dell'alta qualità dei politici italiani...... :blink::blink::blink:

Intrip
12/06/2009, 10:43
mah contento tu dell'alta qualità dei politici italiani...... :blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

loro non girano in yatch, ne sanno di scienze e sono brave persone e lavorano per l'italia

:risate2::risate2::risate2:





e intanto che criticate Grillo,
MAstella e De Mita vengono mandati al parlamento europeo,
bela roba :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

D74
12/06/2009, 11:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

loro non girano in yatch, ne sanno di scienze e sono brave persone e lavorano per l'italia

:risate2::risate2::risate2:





e intanto che criticate Grillo,
MAstella e De Mita vengono mandati al parlamento europeo,
bela roba :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

il nuovo ed il meglio che avanza no????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :sick::sick::sick::sick:

Fooldancer
12/06/2009, 11:45
mah contento tu dell'alta qualità dei politici italiani...... :blink::blink::blink:

Non ho detto questo... :wacko::dry:
Ho detto che di sicuro Grillo non cambiera' l'Italia con i suoi modi, ne' tanto meno entrera' nella mia classifica personale dei "paladini della giustizia" perche' lo reputo al pari di tutta la classe politica e dirigente italiana.

Superficiale, propagandistico e ignorante quanto me in qualsiasi dei temi affrontati... :rolleyes:

Mastella = De Mita = Beppe Grillo... un'equazione molto semplice!:wink_:

D74
12/06/2009, 11:47
Non ho detto questo... :wacko::dry:
Ho detto che di sicuro Grillo non cambiera' l'Italia con i suoi modi, ne' tanto meno entrera' nella mia classifica personale dei "paladini della giustizia" perche' lo reputo al pari di tutta la classe politica e dirigente italiana.

Superficiale, propagandistico e ignorante quanto me in qualsiasi dei temi affrontati... :rolleyes:

Mastella = De Mita = Beppe Grillo... un'equazione molto semplice!:wink_:

beh qui ce ne vuole..... Mastella e De Mita hanno tenuto le sorti del paese.....Grillo al massimo piace o non piace, ma di certo smuove e fa pensare!

già dovrebbe far riflettere che a sollevare certi temi lo faccia un comico.....

Invece qualcosa ha già iniziato a cambiare per fortuna....

DocHollyday
12/06/2009, 12:02
Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic. :wink_:

Io non darei mai della "zoccola" ad una prostituta! Ad una che fa la signora perbene, che va in chiesa tutte le domeniche, che si permette di giudicare l'operato altrui e poi ha l'amante: sì!


c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...

Io non capisco, però.....che c'entra il fatto che faccia fatturato a 6 zeri col fatto che denunci gli intrallazzi della casta? :blink:

Se non sbaglio non ha mai detto di voler mettere i suoi soldi a disposizione della gente.... :wink_:

Se, invece, vogliamo "additarlo" per ciò che ha fatto in passato è un altro conto. Anche se uno può sempre cambiare nel corso della vita! :rolleyes:

natan
12/06/2009, 12:09
Io non darei mai della "zoccola" ad una prostituta! Ad una che fa la signora perbene, che va in chiesa tutte le domeniche, che si permette di giudicare l'operato altrui e poi ha l'amante: sì!



Io non capisco, però.....che c'entra il fatto che faccia fatturato a 6 zeri col fatto che denunci gli intrallazzi della casta? :blink:

Se non sbaglio non ha mai detto di voler mettere i suoi soldi a disposizione della gente.... :wink_:

Se, invece, vogliamo "additarlo" per ciò che ha fatto in passato è un altro conto. Anche se uno può sempre cambiare nel corso della vita! :rolleyes:

Non so se una stronza del genere si meriterebbe l'appellativo di zoccola ... sinceramente!!! :rolleyes::rolleyes::tongue:

(per di più nessuno la mette giù tanto dura sui maschi che hanno un medesimo atteggiamento e i nomignoli non si sprecano)

per il resto ti quoto!!!

Fooldancer
12/06/2009, 12:18
beh qui ce ne vuole..... Mastella e De Mita hanno tenuto le sorti del paese.....Grillo al massimo piace o non piace, ma di certo smuove e fa pensare!

già dovrebbe far riflettere che a sollevare certi temi lo faccia un comico.....

Invece qualcosa ha già iniziato a cambiare per fortuna....

Ad esempio? Questo show avra' qualche effetto di sorta? :blink: Ne dubito.

Personalmente vedere Mastella rieletto mi indigna e mi schifa tanto quanto vedere le cafonate di Beppe Grillo in televisione.
Mi spiace sinceramente che si creda che 4 parolacce e poca sostanza smuovano e facciano pensare la gente... :blink:

Comunque... non insisto piu'... ho detto la mia... Rispetto! :coool:

Intrip
12/06/2009, 12:37
Non ho detto questo... :wacko::dry:
Ho detto che di sicuro Grillo non cambiera' l'Italia con i suoi modi, ne' tanto meno entrera' nella mia classifica personale dei "paladini della giustizia" perche' lo reputo al pari di tutta la classe politica e dirigente italiana.

Superficiale, propagandistico e ignorante quanto me in qualsiasi dei temi affrontati... :rolleyes:

Mastella = De Mita = Beppe Grillo... un'equazione molto semplice!:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Ad esempio? Questo show avra' qualche effetto di sorta? :blink: Ne dubito.

Personalmente vedere Mastella rieletto mi indigna e mi schifa tanto quanto vedere le cafonate di Beppe Grillo in televisione.
Mi spiace sinceramente che si creda che 4 parolacce e poca sostanza smuovano e facciano pensare la gente... :blink:

Comunque... non insisto piu'... ho detto la mia... Rispetto! :coool:

ma che c'entra Grillo con MAstella ?
ahahahahaahahahahahahahahahahahaah

D74
12/06/2009, 13:07
Ad esempio? Questo show avra' qualche effetto di sorta? :blink: Ne dubito.

Personalmente vedere Mastella rieletto mi indigna e mi schifa tanto quanto vedere le cafonate di Beppe Grillo in televisione.
Mi spiace sinceramente che si creda che 4 parolacce e poca sostanza smuovano e facciano pensare la gente... :blink:

Comunque... non insisto piu'... ho detto la mia... Rispetto! :coool:

ha portato una legge popolare alla discussione dell'assemblea affari costituzionali, ora quando i signorotti della casta si degneranno di discuterla in parlamento ci faremo grasse risate.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la domanda è ma hai visto il video dell'intervento che è inserito in questo topic nella 3° pagina e su cui stiamo discutendo???

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YiBtBlKtanU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

ecco l'intervento

Fooldancer
12/06/2009, 13:21
Non so cosa c'entra Mastella in tutto questo... e' stato citato perche' qualcuno ha frainteso il mio discorso credendo che io intedessi dire che i nostri politici sono meglio di B. Grillo.

Il video lo ho visto... e ti chiedo? Era proprio necessario quel comportamento?
Lo condividi? Questo e' "smuovere e far pensare"? E' giusto (per quanto abbia potuto dire verita')?

Io non condivido. Ci sono altri modi. Ecco perche' considero B. Grillo un niente che ogni tanto ha bisogno di far parlare di se per mantenere il suo teore di vita.

D74
12/06/2009, 13:24
altri modi? mah a vedere come si muove la gente non direi....

a meno che non si canticchi " aspetta e spera che poi si avvera!!"

PS: per quanto riguarda il comportamento è fintroppo un signore considerando che il premier italiano ha dato dei COGLIONI agli elettori di sinistra.

Che altri politici insultano senza alcuna moderazione cerca qualche bel filmato del parlamento italiano.....

Grillo ne esce come un signore di bon ton!

Intrip
12/06/2009, 13:29
gaFtbBeMZYY

Fooldancer
12/06/2009, 13:38
Ok! Correggetemi se sbaglio... mi state dicendo che giustificate Grillo perche' tanto lo fanno anche loro?
:blink::blink::blink:

Io denigrerei i comportamenti di tutti gli esempi riportati (Grillo compreso) allo stesso modo. :dry:

Boh... punti di vista... :wacko:

Intrip
12/06/2009, 13:44
giustificarlo ? ma da cosa ?
ha fatto un ottimo intervento da portavoce di 350.000 del suo blog ma credo di molti altri non a conoscenza,
io lo ammiro x quel che ha fatto e soprattutto x le idee proposte,
1) Parlamento pulito
2) elezione diretta dei prlamentari (senza riciclaggio, vedi MAstella e De Mita e molti altri in parlamento scelti da pochi e non dal popolo)
3) 2 legislature a parlamentare e poi a casa

lui può essere anche un Pazzo ma questa proposta è molto valida a mio parere,
magari l'attuale Governo facesse proposte così, quelli pensano solo a proteggersi contro i magistrati e a curare i loro interssi e a non far sentire le loro telefonate ;)

sciacall
12/06/2009, 14:21
......

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

...

A me questo basta ed avanza per appoggiare la controparte, che sia Grillo o qualsiasi altro.
Cosa vuol dire "non fanno il loro lavoro"? Ma quanti possono permettersi (e parlo della gente comune) di non fare il loro lavoro e mantenere comunque il proprio privilegiatissimo posto? Non scherziamo!
Quelle persone là sono i nostri rappresentanti, dovrebbero fare gli interessi di tutti, invece non pensano che ai propri... :dry:

Mirco

Intrip
12/06/2009, 14:29
A me questo basta ed avanza per appoggiare la controparte, che sia Grillo o qualsiasi altro.
Cosa vuol dire "non fanno il loro lavoro"? Ma quanti possono permettersi (e parlo della gente comune) di non fare il loro lavoro e mantenere comunque il proprio privilegiatissimo posto? Non scherziamo!
Quelle persone là sono i nostri rappresentanti, dovrebbero fare gli interessi di tutti, invece non pensano che ai propri... :dry:

Mirco

questo è il punto focale,
l'ottima proposta merita l'attenzione di tutti noi,
potrebbe averla detta chiunque, foss'anche il nano in persona :D

Uzz
12/06/2009, 14:54
questo è il punto focale,
l'ottima proposta merita l'attenzione di tutti noi,
potrebbe averla detta chiunque, foss'anche il nano in persona :D

sbocco! :sick:

Intrip
12/06/2009, 15:00
sbocco! :sick:

ok vai




http://www.gshcam.it/foto_prodotti/Secchio.jpg

Uzz
12/06/2009, 15:01
ok vai




http://www.gshcam.it/foto_prodotti/Secchio.jpg

il mio migliore compagni negli anni d'oro a Parma...

Qualsiasi cosa succedesse lui c'era sempre :wub:

Intrip
12/06/2009, 15:04
il mio migliore compagni negli anni d'oro a Parma...

Qualsiasi cosa succedesse lui c'era sempre :wub:

io :w00t: o il secchio :dry:

Uzz
12/06/2009, 15:05
io :w00t: o il secchio :dry:

il secchio... ovviamente:wub:

verybastardinside
12/06/2009, 15:09
cmq Grillo è stato un grande, che piaccia o no, è andato la dentro a cantargliene 4,
GRANDE BEPPE !!!


Fatto bene.... anche se cantargliene 4 non è che cambi qualcosa... occore altro ahimè e non solo da una persona... ma da tutti noi..... noi compresi....
Sperem

Intrip
12/06/2009, 15:12
Fatto bene.... anche se cantargliene 4 non è che cambi qualcosa... occore altro ahimè e non solo da una persona... ma da tutti noi..... noi compresi....
Sperem

vero verissimo ;)

D74
12/06/2009, 15:13
giustificarlo ? ma da cosa ?
ha fatto un ottimo intervento da portavoce di 350.000 del suo blog ma credo di molti altri non a conoscenza,
io lo ammiro x quel che ha fatto e soprattutto x le idee proposte,
1) Parlamento pulito
2) elezione diretta dei prlamentari (senza riciclaggio, vedi MAstella e De Mita e molti altri in parlamento scelti da pochi e non dal popolo)
3) 2 legislature a parlamentare e poi a casa

lui può essere anche un Pazzo ma questa proposta è molto valida a mio parere,
magari l'attuale Governo facesse proposte così, quelli pensano solo a proteggersi contro i magistrati e a curare i loro interssi e a non far sentire le loro telefonate ;)

Q8

Fooldancer
12/06/2009, 15:54
Va beh... non pretendo che condividiate la mia idea!
Voglio solo chiarirla portandovi un esempio.

Se io avessi l'idea piu' giusta e corretta per cambiare questo forum, che facesse in modo che tutta la comunita' di Triunzisti ne traessero gran vantaggio, perche' unirebbe e avvicinerebbe... insomma... ecc ecc...

Se io la esponessi in un topic e nello stesso contesto insultassi alcuni di voi con appellattivi tipo "super nano", "zoccola" e non sto ad elencarle tutte...
Voi come reagireste? Accogliereste la mia idea che, nonostante sia stata presentata con notevole incivilta' e offensiva nei riguardi di alcuni, anche se rappresenterebbe un notevole miglioramento al forum o mi isolereste quale persona incivile e incapace di confrontarsi con una comunita' di persone?

La civilta' prima di tutto! Non sono ne' i 350000 iscritti al blog (peraltro una notevole minoranza di persone), ne' la liberta' di pensiero e di espressione (che peraltro secondo me ne esce lesa), ne' le idee che possono essere corrette o meno a darci il diritto di calpestare la dignita' degli altri, chiunque essi siano a ragione o a torto.
Se pensate che per cantargliene 4 basta andare in quell'aula e mandare a cagare tutti, magistrati, politici, ecc... sappiate che potete farlo anche voi liberamente, non c'e' bisogno che aspettiate un comico per farlo!
Io non voglio farmi rappresentare da una persona di questo tipo. Non e' un esempio per me ed equivale a Berlusconi che da del coglione agli elettori di sinistra o a Franceschini che chiede agli italiani opinioni relative all'educazione di Berlusconi verso i propri figli.

Questo mi fa schifo! :sick:

KDS
12/06/2009, 15:56
No scusate ma a parer mio il signor Grillo in questa occasione è stato un gran CAFONE.
Ma dico non siamo mica in piazza, ma cosa pensava quando diceva certe cose? d'essere al Bar? io non critico i "contenuti" delle sue proposte, ma non deve dimenticare che l'educazione e il rispetto per chi ti ascolta è d'obbligo.

D74
12/06/2009, 16:11
No scusate ma a parer mio il signor Grillo in questa occasione è stato un gran CAFONE.
Ma dico non siamo mica in piazza, ma cosa pensava quando diceva certe cose? d'essere al Bar? io non critico i "contenuti" delle sue proposte, ma non deve dimenticare che l'educazione e il rispetto per chi ti ascolta è d'obbligo.

ha detto semplicemente la verità......

Uzz
12/06/2009, 16:17
ha detto semplicemente la verità......
Han ragione loro doveva dire "gentilissime baldracche!" ed "emeriti e stimatissimi F.d.P.!"

Ipocrisia nuda come modelle fuori stagione

KDS
12/06/2009, 16:21
ha detto semplicemente la verità......

Non è che se uno "pensa" d'essere nel giusto deve necessariamente essere maleducato, poteva dire le stesse cose in maniera più civile e consona al luogo in cui si trovava.


Han ragione loro doveva dire "gentilissime baldracche!" ed "emeriti e stimatissimi F.d.P.!"

Ipocrisia nuda come modelle fuori stagione

Non è nella maleducazione che si "colpisce e si ferisce" ma nel contenuto di una discorso.

D74
12/06/2009, 16:32
Non è che se uno "pensa" d'essere nel giusto deve necessariamente essere maleducato, poteva dire le stesse cose in maniera più civile e consona al luogo in cui si trovava.



Non è nella maleducazione che si "colpisce e si ferisce" ma nel contenuto di una discorso.

il contenuto c'era, Grillo lo ha detto chiaramente che non è abituato a parlare in quelle sedi...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora che si dovrebbe dire di molte sedute parlamentari??? delle offese che si dicono??? o delle belle figure che ci fanno fare all'estero?

preferisco meno bon ton ma darsi una smossa a fare il galateo e prenderlo nel baugigi..... :wink_:

KDS
12/06/2009, 16:43
il contenuto c'era, Grillo lo ha detto chiaramente che non è abituato a parlare in quelle sedi...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E questo lo giustifica a parer tuo? l'educazione non la conosce secondo te?


allora che si dovrebbe dire di molte sedute parlamentari??? delle offese che si dicono??? o delle belle figure che ci fanno fare all'estero?

Ma scusa ma questo cosa centra? stiamo parlando di Beppe Grillo, se fosse stato un altro personaggio sia politico e di spettacolo che si fosse comportato come lui lo avrei criticato ugualmente, guarda che io sono schifato quanto voi della politica, lascerei a casa metà dei parlamentari , ma questo non toglie il fatto che viviamo in un paese CIVILE e DEMOCRATICO e certi atteggiamenti non sono ammissibili.



preferisco meno bon ton ma darsi una smossa a fare il galateo e prenderlo nel baugigi..... :wink_:

Non è certo Beppe Grillo che deve darsi una mossa, siamo noi cittadini Italiani che dovremmo lamentarci meno e passare ai fatti, quelli concreti.

natan
12/06/2009, 16:50
Ritengo che al di la del valore di satira portata da Grillo, che ritengo più che valida, l'agressività verbale che a volte lo distingue non é tra le più efficaci ne tantomeno tra le più corrette. Nel desiderio di aiutare questo mondo a migliorare sarebbe preferibile un modo di fare pungente ma rispettoso. Purtroppo la rivoluzione delle idee dovrebbe passare anche attraverso una rivoluzione di forma e contenuti ... una baldracca non é altro che una donna che per varie circostanze é arrivata a vendere il proprio corpo. Tra loro ci sono vittime e carnefici, come in tutte le altre categorie. Mancare di rispetto a una di loro con definizioni gratuite e generalizzate non é di certo una forma di giustizia. Purtroppo, o per fortuna, non ci sono santi su questa terra e lui ne é la prova. Quel che di buono c'é é che si dedica a questioni di fondamentale importanza per la gente e l'ambiente e questo mi fa dire: grazie Grillo!!! (cerchiamo solo di pensare meglio a come farlo!)

KDS
12/06/2009, 16:53
Ritengo che al di la del valore di satira portata da Grillo, che ritengo più che valida, l'agressività verbale che a volte lo distingue non é tra le più efficaci ne tantomeno tra le più corrette. Nel desiderio di aiutare questo mondo a migliorare sarebbe preferibile un modo di fare pungente ma rispettoso. Purtroppo la rivoluzione delle idee dovrebbe passare anche attraverso una rivoluzione di forma e contenuti ... una baldracca non é altro che una donna che per varie circostanze é arrivata a vendere il proprio corpo. Tra loro ci sono vittime e carnefici, come in tutte le altre categorie. Mancare di rispetto a una di loro con definizioni gratuite e generalizzate non é di certo una forma di giustizia. Purtroppo, o per fortuna, non ci sono santi su questa terra e lui ne é la prova. Quel che di buono c'é é che si dedica a questioni di fondamentale importanza per la gente e l'ambiente e questo mi fa dire: grazie Grillo!!! (cerchiamo solo di pensare meglio a come farlo!)

Hai centrato la questione ti quoto al 100% :rolleyes:

D74
12/06/2009, 16:54
Non è certo Beppe Grillo che deve darsi una mossa, siamo noi cittadini Italiani che dovremmo lamentarci meno e passare ai fatti, quelli concreti.

Beppe Grillo è un cittadino come lo sei tu e come lo sono io, lui ha il vantaggio che essendo un personaggio pubblico raggiunge masse di persone molto vaste, ma s'è mosso e si impegna.

Tanto agli italiani basta avere la partita di pallone, le fiction, i reality tutto il resto non conta.... :cry::cry::cry:

Fooldancer
12/06/2009, 16:55
Leonardo Da Vinci di idea ne aveva tante... non ho ancora letto una sola riga in cui si dice che fosse solito insultare chi non era d'accordo con lui.
Gia'... che paragone! Un genio contro un comico... chiedo scusa a Leonardo Da Vinci. :rolleyes: ... quel povero ipocrita gentiluomo... :wub:

Come ho gia' detto, secondo me, dovremmo condannare anche certe sedute parlamentari. Perche' quelle si e il comportamento di un singolo no? Solo perche' pensiamo che stia facendo del notro bene? :blink:

Spero non vogliate farmi credere anche che questo ennesimo show (perche' direi che B. Grillo e' solito tenere questo comportamento anche in altre sedi, vedi la trasmissione della D'Amico su LA7 di poco tempo fa) non fara' il giro del mondo e che gli italiani non ne saranno derisi... :biggrin3:

D74
12/06/2009, 16:56
Beppe Grillo ha molto più credito e stima di Berlusconi.....

DocHollyday
12/06/2009, 17:03
Leonardo Da Vinci di idea ne aveva tante... non ho ancora letto una sola riga in cui si dice che fosse solito insultare chi non era d'accordo con lui.
Gia'... che paragone! Un genio contro un comico... chiedo scusa a Leonardo Da Vinci. :rolleyes: ... quel povero ipocrita gentiluomo... :wub:

Come ho gia' detto, secondo me, dovremmo condannare anche certe sedute parlamentari. Perche' quelle si e il comportamento di un singolo no? Solo perche' pensiamo che stia facendo del notro bene? :blink:

Spero non vogliate farmi credere anche che questo ennesimo show (perche' direi che B. Grillo e' solito tenere questo comportamento anche in altre sedi, vedi la trasmissione della D'Amico su LA7 di poco tempo fa) non fara' il giro del mondo e che gli italiani non ne saranno derisi... :biggrin3:

Sicuramente in una società educata, basata su princìpi di correttezza e rispetto, un Grillo che "vaffanculeggia" i politici non dovrebbe essere accettato.

Visto, però, che il premier attuale si è permesso, durante il precedente mandato, di dare del COGLIONE a chiunque avesse votato per l'avversario, e il suo successore, il cattolicissimo "prof."Prodi, del deficiente a chi avesse fatto altrettanto.......la risposta viene da se, no? :wink_:

KDS
12/06/2009, 17:07
Beppe Grillo è un cittadino come lo sei tu e come lo sono io, lui ha il vantaggio che essendo un personaggio pubblico raggiunge masse di persone molto vaste, ma s'è mosso e si impegna.

Tanto agli italiani basta avere la partita di pallone, le fiction, i reality tutto il resto non conta.... :cry::cry::cry:[/QUOTE

Lo stato è fatto dai CITTADINI, se i cittadini decidono che certe persone non devono stare al governo non le si vota più.
Prova a pensare se non andassimo più a votare, cosa succederebbe secondo te?

[QUOTE=DocHollyday;2170161]Sicuramente in una società educata, basata su princìpi di correttezza e rispetto, un Grillo che "vaffanculeggia" i politici non dovrebbe essere accettato.

Visto, però, che il premier attuale si è permesso, durante il precedente mandato, di dare del COGLIONE a chiunque avesse votato per l'avversario, e il suo successore, il cattolicissimo "prof."Prodi, del deficiente a chi avesse fatto altrettanto.......la risposta viene da se, no? :wink_:

Infatti io sono contro la "maleducazione" di chiunque nessuno escluso.

DocHollyday
12/06/2009, 17:11
[QUOTE=D74;2170137]Beppe Grillo è un cittadino come lo sei tu e come lo sono io, lui ha il vantaggio che essendo un personaggio pubblico raggiunge masse di persone molto vaste, ma s'è mosso e si impegna.

Tanto agli italiani basta avere la partita di pallone, le fiction, i reality tutto il resto non conta.... :cry::cry::cry:[/QUOTE

Lo stato è fatto dai CITTADINI, se i cittadini decidono che certe persone non devono stare al governo non le si vota più.
Prova a pensare se non andassimo più a votare, cosa succederebbe secondo te?



Infatti io sono contro la "maleducazione" di chiunque nessuno escluso.

Pienamente d'accordo. Purtroppo l'educazione, ultimamente, è diventata merce mooooooooooooooooooooooooooooooooolto rara.

Nella risposta di prima ho sorvolato sui vari sproloqui di gente come Sgarbi etc...

KDS
12/06/2009, 17:14
[QUOTE=KDS;2170168]

Pienamente d'accordo. Purtroppo l'educazione, ultimamente, è diventata merce mooooooooooooooooooooooooooooooooolto rara.

Nella risposta di prima ho sorvolato sui vari sproloqui di gente come Sgarbi etc...

Sgarbi non lo considero neanche, lo reputo una persona "vuota" e molto stupida.

Fooldancer
12/06/2009, 17:17
[QUOTE=KDS;2170168]

Pienamente d'accordo. Purtroppo l'educazione, ultimamente, è diventata merce mooooooooooooooooooooooooooooooooolto rara.

Nella risposta di prima ho sorvolato sui vari sproloqui di gente come Sgarbi etc...

Esatto! Altro esempio di grande cultura (piaccia o non piaccia) ma di pessima civilta'... ho sorvolato anche io.

Io dico: onore a B. Grillo, ma per favore chiediamogli a gran voce di confrontarsi come un uomo civile e non come un grottesco e riottoso troglodita: tutto qui!
Se non ci piacciono i politici che si insultano perche' dovremmo fare "paladino" chi si comporta nel loro stesso modo nonostante l'intento sia quello di difenderci? (anche su questo avrei da dire, comunque... ehmm... coff coff.. :laugh2:)

DocHollyday
12/06/2009, 17:21
[QUOTE=DocHollyday;2170174]

Esatto! Altro esempio di grande cultura (piaccia o non piaccia) ma di pessima civilta'... ho sorvolato anche io.

Io dico: onore a B. Grillo, ma per favore chiediamogli a gran voce di confrontarsi come un uomo civile e non come un grottesco e riottoso troglodita: tutto qui!
Se non ci piacciono i politici che si insultano perche' dovremmo fare "paladino" chi si comporta nel loro stesso modo nonostante l'intento sia quello di difenderci? (anche su questo avrei da dire, comunque... ehmm... coff coff.. :laugh2:)

In effetti, all'inizio, per muovere un po' le sopite coscienze, poteva andare bene anche il "vaffan". Penso che, però, sia venuto il momento di dare un po' di spessore alla protesta, se no comincerà, inesorabilmente, a perdere credibilità anche nella "base"....

KDS
12/06/2009, 17:22
[QUOTE=DocHollyday;2170174]

Esatto! Altro esempio di grande cultura (piaccia o non piaccia) ma di pessima civilta'... ho sorvolato anche io.

Io dico: onore a B. Grillo, ma per favore chiediamogli a gran voce di confrontarsi come un uomo civile e non come un grottesco e riottoso troglodita: tutto qui!
Se non ci piacciono i politici che si insultano perche' dovremmo fare "paladino" chi si comporta nel loro stesso modo nonostante l'intento sia quello di difenderci? (anche su questo avrei da dire, comunque... ehmm... coff coff.. :laugh2:)

Quoto

Intrip
12/06/2009, 17:24
Leonardo Da Vinci di idea ne aveva tante... non ho ancora letto una sola riga in cui si dice che fosse solito insultare chi non era d'accordo con lui.
Gia'... che paragone! Un genio contro un comico... chiedo scusa a Leonardo Da Vinci. :rolleyes: ... quel povero ipocrita gentiluomo... :wub:

Come ho gia' detto, secondo me, dovremmo condannare anche certe sedute parlamentari. Perche' quelle si e il comportamento di un singolo no? Solo perche' pensiamo che stia facendo del notro bene? :blink:

Spero non vogliate farmi credere anche che questo ennesimo show (perche' direi che B. Grillo e' solito tenere questo comportamento anche in altre sedi, vedi la trasmissione della D'Amico su LA7 di poco tempo fa) non fara' il giro del mondo e che gli italiani non ne saranno derisi... :biggrin3:

caro mio, gli italiani sono già derisi in tutto il mondo e non per Beppe Grillo anche solo x SilvioIII al governo con i conflitti d'interesse che ne derivano.

Grillo ha detto la verità in modo duro e crudo, si beccherà querele per questo, ma è stato un grande, le cose che doveva dire le ha dette,
ha esagerato un pò ? può darsi ma un pò di mordente nella vita non guasta ;)

DocHollyday
12/06/2009, 17:27
caro mio, gli italiani sono già derisi in tutto il mondo e non per Beppe Grillo anche solo x SilvioIII al governo con i conflitti d'interesse che ne derivano.

Grillo ha detto la verità in modo duro e crudo, si beccherà querele per questo, ma è stato un grande, le cose che doveva dire le ha dette,
ha esagerato un pò ? può darsi ma un pò di mordente nella vita non guasta ;)

Credo si Silvio IV o, addirittura V......:biggrin3:

Medoro
12/06/2009, 18:11
intento in america ridono a crepa pelle

Alla tv Usa si ride di Berlusconi "Dobbiamo scusarci con Clinton" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-7/stewart/stewart.html)

speedtigre
12/06/2009, 18:29
possiamo solo sperare:papa:

maxsamurai
12/06/2009, 19:38
niente da dire...è stato GRANDE...da oggi lo prenderò molto più in considerazione,ha avuto veramente il"becco"a cantargliele in faccia così

Fooldancer
12/06/2009, 20:41
caro mio, gli italiani sono già derisi in tutto il mondo e non per Beppe Grillo anche solo x SilvioIII al governo con i conflitti d'interesse che ne derivano.



A malincuore ammetto che hai ragione, purtroppo... :cry:

Per il resto mi auguro che invece la magistratura fara' un buon lavoro... mah anche qui e' abbastanza nuvoloso... :ph34r:

D74
12/06/2009, 20:41
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cFhy6ERI93Q&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cFhy6ERI93Q&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

quello che vorrebbero i Governanti (DX-Centro-SX)

alessandro2804
12/06/2009, 20:41
Grillo è bravo solo nella pars destruens tipico della satira e del comico in generale

è una sola nella pars costruens , nel proporre qualcosa

emergono numerose contraddizioni

Fooldancer
12/06/2009, 20:43
Grillo è bravo solo nella pars destruens tipico della satira e del comico in generale

è una sola nella pars costruens , nel proporre qualcosa

per le sue numerose contraddizioni

Sono fondamentalmente innamorato del tuo avatar :wub::wub::wub:

Chi e'? :w00t::w00t::w00t:

D74
12/06/2009, 20:46
Grillo è bravo solo nella pars destruens tipico della satira e del comico in generale

è una sola nella pars costruens , nel proporre qualcosa

emergono numerose contraddizioni

tanto una legge popolare l'ha presentata e ora vediamo che ne esce......

invece dai tanti politicanti e criticanti ormai di mestiere

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HweU-Nc__HE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HweU-Nc__HE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

alessandro2804
12/06/2009, 20:50
Sono fondamentalmente innamorato del tuo avatar :wub::wub::wub:

Chi e'? :w00t::w00t::w00t:

non lo so chi è
bene un altro ammaliato dal mio avater:biggrin3:

D74
12/06/2009, 20:54
non lo so chi è
bene un altro ammaliato dal mio avater:biggrin3:

su questo siamo tutti d'accordo.... :wink_::wink_::wink_:

alessandro2804
12/06/2009, 21:12
tanto una legge popolare l'ha presentata e ora vediamo che ne esce......

invece dai tanti politicanti e criticanti ormai di mestiere

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HweU-Nc__HE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HweU-Nc__HE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

spiegami poi come mai il suo decantato metodo democratico non è seguito nel suo blog censurando tutti quei commenti che fanno una critica dettagliata sui suoi argomenti da 4 soldi , si Grillo applica la censura su chi critica in modo acuto e tagliente

D74
12/06/2009, 21:16
scrivici.....

natan
12/06/2009, 21:18
illuminaci d'immenso ... come fai a dire che Grillo censura?

alessandro2804
12/06/2009, 21:24
illuminaci d'immenso ... come fai a dire che Grillo censura?

conosco molti amici censurati che hanno fatto civili commenti ma ben argomentati ..

quello che i politici fanno con il popolo , grillo fa lo stesso , sfrutta l'ignoranza degli adepti

come ho detto prima nella pars destruens è adatto come ogni altro che fa satira e quindi riflettere , punto finisci li

io cmq non li spenderei 50 euro per essere indottrinato da grillo

natan
12/06/2009, 21:26
conosco molti amici censurati che hanno fatto civili commenti ma ben argomentati ..

quello che i politici fanno con il popolo , grillo fa lo stesso , sfrutta l'ignoranza degli adepti

come ho detto prima nella pars destruens è adatto come ogni altro che fa satira e quindi riflettere , punto finisci li

io cmq non li spenderei 50 euro per essere indottrinato da grillo

potremmo provare un po' tutti a mettere in discussione le sue argomentazioni sul suo sito e vedere che succede ....

alessandro2804
12/06/2009, 21:29
potremmo provare un po' tutti a mettere in discussione le sue argomentazioni sul suo sito e vedere che succede ....

provaci , io già lo so che censura i commenti scomodi , non è una novità

la ricerca di un qualsiasi potere ha sempre la stessa grammatica. Cambia la sintassi… cambiano le parole, ma i metodi sono sempre gli stessi. :wink_:

natan
12/06/2009, 21:33
provaci , io già lo so che censura i commenti scomodi , non è una novità

la ricerca di un qualsiasi potere ha sempre la stessa grammatica. Cambia la sintassi… cambiano le parole, ma i metodi sono sempre gli stessi. :wink_:

Non saprei se la grammatica é sempre la stessa ... so che il potere logora, che ne dica Andreotti il quale si é talmente illuso che logorasse chi non l'aveva da passare una vita tra tribunali e avvocati ... e non é detto che non logori pure lui ... sta di fatto che Grillo non si sta facendo proprio gli affari propri. Inizialmente queste sue scelte le ha pagate care ... allontanato dalla RAI e non solo ... poi é arrivato il successo ma non si é venduto per averlo, gli é arrivato continuando a fare quel che inizialmente lo aveva penalizzato ... non facciamo di un erba un fascio ... :wink_:

redetopi
13/06/2009, 08:13
Solo quando tocchi il calcio l'Italia si sveglia!!!

D74
13/06/2009, 08:13
Solo quando tocchi il calcio l'Italia si sveglia!!!

come non quotarti....

Intrip
14/06/2009, 08:54
spiegami poi come mai il suo decantato metodo democratico non è seguito nel suo blog censurando tutti quei commenti che fanno una critica dettagliata sui suoi argomenti da 4 soldi , si Grillo applica la censura su chi critica in modo acuto e tagliente

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

questo 2804 si che è un comico, se le inventa bene
ahahahahahahahahhahaha


Solo quando tocchi il calcio l'Italia si sveglia!!!

se andavano Totti e Gattuso al Senato a cantargliele l'Italia sarebbe già in fase di rivoluzione :cry::cry:

Lo scrofo
14/06/2009, 09:35
Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
con fatturati di 4milioni all'anno me co....
sostenetelo voi



complimenti ti quoto

Io continuo a dire una cosa :

Se come dici te e' un buffone, nessuno ha ma risposto alla mia semplice domanda:

Perche' lo fa ? Per il fatturato ? ... per cortesia. Vediamo di guardare un po' piu' in la'. Castelli puo' benissimo stare zitto, dall'alto del suo stipendio da parassita.

Dopotutto, non e' al Governo, non ha intenzione di andarci. Tutto sommato qualche premio Nobel scrive sul suo Blog, quindi non sono tutte cazzate quelle che scrive.

Ma soprattutto la consapevolezza di avere le piazze dalla sua parte, non vi fa un po' paura? E' riuscito nell'intento delle liste civiche, ha infilato in alcuni consigli comunali alcuni rappresentanti.

Direi che come buffone, ormai ha ben poco in comune.

Ma poi ci sono i denigratori, che parlano di alcune lacune nei suoi discorsi ( sempre le solite ) , e che le sfruttano per sputtanarlo.

Io non dico che tutto quello che dice e' oro colato, ma se leggiamo bene tra le righe, io noto un gran spirito di iniziativa nelle sue parole.
A piu' di 60 anni chi lo farebbe?

Dai ragazzi, non nascondiamoci dietro ad un dito.

Intrip
14/06/2009, 09:38
Io continuo a dire una cosa :

Se come dici te e' un buffone, nessuno ha ma risposto alla mia semplice domanda:

Perche' lo fa ? Dopotutto, non e' al Governo, non ha intenzione di andarci. Tutto sommato qualche premio Nobel scrive sul suo Blog, quindi non sono tutte cazzate quelle che scrive.

Ma soprattutto la consapevolezza di avere le piazze dalla sua parte, non vi fa un po' paura? E' riuscito nell'intento delle liste civiche, ha infilato in alcuni consigli comunali alcuni rappresentanti.

Direi che come buffone, ormai ha ben poco in comune.

Ma poi ci sono i denigratori, che parlano di alcune lacune nei suoi discorsi ( sempre le solite ) , e che le sfruttano per sputtanarlo.

Io non dico che tutto quello che dice e' oro colato, ma se leggiamo bene tra le righe, io noto un gran spirito di iniziativa nelle sue parole.
A piu' di 60 anni chi lo farebbe?

Dai ragazzi, non nascondiamoci dietro ad un dito.

;);)

in Italia si tende a schierarsi e quelli che ce l'hanno con Grillo è xchè sono schierati e non credono che l'Italia vada poi così male :wacko::wacko:

Lo scrofo
14/06/2009, 09:51
Un'altra cosa:

Lo spirito nazionalistico di quest'uomo e' splendido.

Intrip
14/06/2009, 09:54
io credo che vuole + lui il bene del paese, dei politici che sono pagati per il bene del paese appunto :wink_:
Loro dovrebbero avere come imput il bene del paese e invece.....:ph34r:

D74
14/06/2009, 10:05
io credo che vuole + lui il bene del paese, dei politici che sono pagati per il bene del paese appunto :wink_:
Loro dovrebbero avere come imput il bene del paese e invece.....:ph34r:

Q8

per quanto riguarda i discorsi tecnici non li fa lui.....ma i tecnici....tra cui premi nobel e tra cui molti collaboratori di un certo Obama che di certo non si circonda di emeriti cazzoni....

penso che assieme al calcio il remare contro senza analizzare le cose sia lo sport nazionale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: