Visualizza Versione Completa : bianco o nero?
The Undertaker
13/06/2009, 15:22
a voi che siete smaliziati chiedo: la scelta tra bonnie 09 bianca o nera è squisitamente estetica oppure tra i 2 colori qualcosa cambia (tipo resistenza, lucentezza, esposizione al sole, eventuali riparazioni, pulizia,etc...)???
Guitarman
13/06/2009, 15:26
La nera se si sporca lo vedi subito! ma come fai a non prenderla nera?!:blink:
a voi che siete smaliziati chiedo: la scelta tra bonnie 09 bianca o nera è squisitamente estetica oppure tra i 2 colori qualcosa cambia (tipo resistenza, lucentezza, esposizione al sole, eventuali riparazioni, pulizia,etc...)???
Bianca almeno fino al 2008...:biggrin3::biggrin3:...era fantastica...:wub::w00t:...di contro io la penso come H.Ford .."sceglietela di che colore volete, purchè sia nera"....il nero in assoluto e comunque più delicato e soggetto a rendere più visibili anche i micrograffi....ma chissenefrega..:wub:....oppure fai come me, la prendi bianca e nera..
http://img34.imageshack.us/img34/8928/yess.gif (http://img34.imageshack.us/i/yess.gif/)
doccerri
13/06/2009, 15:28
io sono di parte.... ma anche il bianco è molto molto bello... il nero è forse un'attimo più scontato, la '09 bianca credo sarebbe più piacevole....
The Undertaker
13/06/2009, 15:34
esteticamente la nera mi piace di +..ma per la pulizia e le cose dette supra?...ps.anche il bianco subito si sporca (quello 09 è bianco puro diversamente dalla 08 che invece maschera bene vista la colorazione "quasi panna").
esteticamente la nera mi piace di +..ma per la pulizia e le cose dette supra?...ps.anche il bianco subito si sporca (quello 09 è bianco puro diversamente dalla 08 che invece maschera bene vista la colorazione "quasi panna").
Nera e non se ne parla più....:w00t:...e lunedi si ordina!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Johnnyrebel
13/06/2009, 16:58
IL nero si segna più facilmente...riesce a farti sembrae visibili anche dei microsegnetti che su un colore come il blu o il rosso non noteresti manco con la lente.
Ma il bianco è da femmmine, è un colore troppo neutro,pulitino(e comunque si vede subito quando si sporca)....troppo "Ambulanza"...o "Vigili urbani"..........
sii masculo...vai col nero e non ti pentire!!!!:coool::coool::coool:
doccerri
13/06/2009, 17:12
spero tu non debba affidarti al colore per essere masculo....:tongue: altrimenti quelli di Miami Vice con la ferrari testarossa bianca che erano, drag queen?:laugh2:
Considera comunque che la bonnie DEVI tenerla pulita sempre, indipendentemente dal colore... non fare lo zozzone!
Johnnyrebel
13/06/2009, 17:44
spero tu non debba affidarti al colore per essere masculo....:tongue: altrimenti quelli di Miami Vice con la ferrari testarossa bianca che erano, drag queen?:laugh2:
Considera comunque che la bonnie DEVI tenerla pulita sempre, indipendentemente dal colore... non fare lo zozzone!
hai mai visto una Ferrari bianca in giro tu????:coool::coool:
io no...e un motivo ci sarà.........
gli americani hanno dei pessimi gusti cromatici...te lo assicuro!!!!:biggrin3:
doccerri
13/06/2009, 18:05
La mia è bianca... :wink_:
Johnnyrebel
13/06/2009, 18:31
mi dispiace per te :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no dai scherzo...però il bianco non rieco a digerirlo......
il bianco è da femmmine
quando vuoi ti dimostro in privato il contrario! :coool:
E se ti prendessi la moto del colore che ti piace di più, fottendotene eventualmente della lucentezza, della resistenza, dei micrograffi ecc ecc???:wink_:
STEVE 80
14/06/2009, 00:24
vai di bianco :wink_:
Nera per me è il colore più affascinante
Non a caso ho una Bonnie Black :rolleyes:
ti stra-quoto !
che-te-lo-dico-a-fa, nero-bianco! :biggrin3:
The Undertaker
14/06/2009, 09:58
é possibile che pochi hanno capito che dei colori mi interessano le caratteristiche come indicato sopra?:biggrin3:
secondo me se la prendi bianca e solo per un'eventuale spippolo per i colori aggiuntivi che farai più avanti, se no non ci sono dubbi nera for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxsamurai
14/06/2009, 10:39
i colori dovrebbero essere fatti sulla stessa base,quindi la resistenza dovrebbe essere uguale,chiaro che il nero ti fà notare ogni piccolezza...cmq ieri ho visto la nera con una sella 68 monoposto,molto molto bella:wink_:
chiaramente il nero enfatizza ogni segno, la bianca meno :wink_:
Premetto che sono di parte, ho una black :biggrin3: . Concordo sui fatti riportati: si vede la polvere, i micrograffi, lo sporco, ma che dire.... il nero ha il suo fascino e la sua eleganza. Al tempo ne avevo vista una bianca, ma mi ritengo fortunato ad averla presa nera. Spero che questo commento ti serva. Lamps :biggrin3:
come non ti ricordi il mitico testarossa bianco in miami vice:biggrin3:
http://img34.imageshack.us/img34/8928/yess.gif (http://img34.imageshack.us/i/yess.gif/)
anche io sono di parte....
bianca è meno "sfilata" il serbatoio sembra enorme e mi da più l'idea di essere adatta a un signore di una certa età.
Con tutto il rispetto of course:biggrin3:
come mai torni sulla 09?
Mi sembra che motomike ti aveva convinto a cercare l'usato....:rolleyes:
fastsnail
14/06/2009, 17:24
Ritengo che la Bonneville 2009 sia più bella bianca.
greg the head
14/06/2009, 18:48
io ho preso lo scrambler grigio verde perchè ho le all-star (chuck taylor) verdi...
appena finisco le scarpe cambio colore del serbatoio!!:w00t: