Visualizza Versione Completa : La mia storia
onlystreet
14/06/2009, 14:10
Giovedi 14 Maggio 2009.
Sono a pochi km da casa, in una localita turistica. Sono in mezzo al traffico e sto facendo manuntenzione a dei semafori, e come ogni giorno vedo passare gruppi di motociclisti. Destinazione mare o giro turistico.
Fra monster, chopper, transalp e bmw con enormi bauli ovunque, vedo in lontananza una moto in solitario.
E’ bianca con 2 fari tondi e penso: “mmm questa ancora non l’ho vista” Mi volto, aspetto che passi, ma in quel momento il semaforo sul quale avevo le mani, diventa arancione, il motociclista accelera in una maniera esagerata e passa davanti a me veloce…troppo, a tal punto che non riesco a leggere alcuna marca o sigla.
Gli unici indizi che riesco a raccogliere sono che ha 2 fari tondi, e che è una naked.:ph34r:
Sono le 11.00 e fino alle 17.00, orario in cui smetto di lavorare, non penso ad altro che a quella moto.
Ore: 17.35.
Sono a casa, neanche faccio la doccia che accendo il PC.
Prima ricerca: Google immagini: Moto naked.
Eccola, in prima pagina riconosco i 2 fari tondi. Apro la foto e resto un po spiazzato.
Non mi sembra questa, ho davanti a me la speed……..abbastanza da farmi capire che quella di stamattina non puo che trattarsi della stessa marca, troppo simili. E’ una triumph !
Seconda ricerca: Google: triumph.
Accedo al sito. Eccola, è lei. Subito in prima pagina in uno slideshow. E’ la Street Triple.
Torno indietro. Apro il sito delle poste. Controllo il saldo sul mio conto. Riapro il sito Triumph e cerco il concessionario più vicino a me. Dista a 300 km. Prendo nota del numero e chiamo subito.
Sono le ore 18.10
Si, ne abbiamo 2 in pronta consegna, una bianca ed una nera. Lascio tutti i mie dati al concessionario e mediante scanner e fax mando tutti i documenti che mi vengono chiesti.
Immediatamente faccio un bonifico di 2000 verdoni. Ho bloccato la nera.
Ore 18.40.
Ora posso fare la doccia..molto velocemente. Mi vesto e vado a scuola guida dal mio vecchio istruttore.
Prendo nota delle fotocopie da fare, foto e marche da bollo. Mi sbatto da una parte all’altra della città per fare tutto…fototessera, versamenti etc etc
Torno a scuola guida, lascio tutti i documenti compresi 180 euro per la patente A3.
L’indomani ho la visita medica (se visita si puo chiamare).
Tornando a casa, passo per caso davanti ad un concessionario di scooter. Decido di fermarmi. Entro e decido di comprarmi un casco.
Sono le 19.20. Il mio conto si è allegerito di 2400 euro in una giornata.
Come Peter Pan devo trovare il mio Momento Felice per volare, perche se ci ripenso sono rovinato !! :rolleyes:Quindi continuo a pensare alla moto ed ai giri ed amicizie che potrei fare per la mia isola con la Street !!
E’ Lunedì 18 Maggio 2009.
Il mio primo giorno di scuola guida. Ho la tachicardia, ho parcheggiato lo scooter 10 anni fa, e non ho mai usato una moto a marce.
Il mio vecchio istruttore porta fuori la moto. E’ una Kawasaki ER-5 dei primi anni 90. 500cc X 180 Kg.
Mi spiega il funzionamento che gia conosco per sentito dire, e per essemi documentato su forum e siti molto utili.
Accende, mi fa salire e mi dice: Parti piano piano e fai un giretto qui.
Spunto e la moto si spegne. Ci stà penso, ma mi bastano pochi secondi per regolarmi.
Via si parte, tiro su la seconda. E’ bellissimo. Uno Stop. Riparto. 2a, 3a…e non torno a scuola guida, e mi vado a fare un bel giro perche sono troppo a mio agio, mi piace stare a cavalcioni sulla modo, usare i 4 arti, il vento in faccia…mi sembra si usare la moto da molto piu tempo.
Ma essendo un neofita, so che non devo dare troppa confidenza, sono inesperto, ma non sono neanche un ragazzino, ho 27 anni e penso di essere cosciente dei rischi.
Mi diriggo verso la Zona Industriale in una zona non trafficata (ed a proposito di cosciente:biggrin3:) decido di dare una smanettata…3a…4a…5a….la lancetta del contagiri sale rapidamanete fino a 8000 giri mi sembra di volare di essere strappato via dalla moto e sono solo a 130km/h.
Una grande progressione, un turbine d’aria ed un mare di vibrazioni. Rallento fino a 70km/h spaventato non dalla velocità che anni fa in scooter forse ho anche avvicinato, ma da una profonda riflessione che persuade in quel momento la mia mente.
Questo catorcio mi ha sparato brutalmente in avanti ed ha solo 50 cv. Ma che cazzo di moto mi sono andato a comprare? :ph34r:Quella ne ha 107, e parole colate d’oro su ogni sito. Mi ammazzo.
Torno a casa finita la guida moggio moggio, e penso di non esserne all’altezza che forse ho fatto il passo più lungo della gamba.
Riguardo le foto su internet, leggo le recensioni. No! Devo andare fino in fondo. Pazienza se ho preso una belva da piu di 100 cv, imparerò pian piano a domarla. E poi è bellissima, ed ho voglia di farla passeggiare di farla ammirare, di conoscere nuove persone appassionate come me.
Mi rendo conto di aver acquistato l’Aston Martin delle moto, una cosa più esclusiva, da curare, di classe, comoda e prorompente. La Street, 160 kg di acciaio, alluminio e leghe varie che mi hanno privato di piu di 2000 euro ad occhi chiusi. Distante dalle solite e troppo commerciali hornet e xj6 che invadono le strade. Non ho mai seguito la moda e
non puo tramontare alla stessa velocità con qui me ne sono innamorato. Sono deciso fino in fondo, ed in me prende largo uno slogan di un famoso spot TV.
De Beers, un diamante è per sempre.
Giovedì 28 Maggio 2009.
Tappa di giornata, il concessionario per mettere tutto nero su bianco, e per vedere dal vivo “questa volta ferma” la signora in abito nero.
Appena entrato eccola lì, Street c’è solo lei, non puo essere che quella. Una ragazza mi accoglie all’ingresso con 3 parole “E’ la tua”. Ci salgo sopra, tutto perfetto. Ma non posso provarla per questioni burocratiche…e dopo avere speso 675 euro di bonus torno a casa stracontento.
La prima notte di sesso è rimandata.
L’esame è fissato per il 26 giugno 2009, ed un solo imperativo. Passare.
La signora ha gia la targa al collo, e non può aspettare. Ho deciso di ritirare la moto solo una volta ottenuta la patente. Nel frattempo ogni giorno mi faccio un giro con la er-5.:angry:
Che dire,
Avventato? Non so…forse.
Innamorato? Si.
Lo rifarei? Mille volte.
Grazie a tutti voi del forum. I vostri post mi hanno aiutato ed incoraggiato molto.
Onlystreet
se non è colpo di fulmine questo!
anche io prima moto e col foglio rosa, ritirala pure prima, non è un pezzo di carta a determinare il fatto che tu sappia guidare o no..
fidati, è una GODURIA :D
Rickystyle
14/06/2009, 14:19
complimenti...e in bocca al lupo per l'esame!
Uelanino
14/06/2009, 15:25
realizzare le proprie passioni/dedideri è la miglior cosa! bravo!
bravo hai fatto bene!!! in bocca al lupo per l'esame...e guida con la testa!!!:biggrin3:
Ti e' andata bene.....potevi invece intravedere al semaforo la speed triple:laugh2:
onlystreet
14/06/2009, 15:53
passa spesso anche la speed. mamma mia che rumore.
prom prom prom:sick:
S1m0ne75
14/06/2009, 15:55
auguroni!!
PowerDave
14/06/2009, 15:58
Bravo, così si fa :-)
onlystreet
14/06/2009, 16:00
ehehehe grazie a tutti.
jointfull
14/06/2009, 16:15
Complimenti mi piacerebbe avere la tua fermezza di decisioni quando c'è da scegliere la moto: forse perchè è la prima!
Speed-Fire
14/06/2009, 16:30
sono queste le cose che ti fanno sentire vivo! e ce ne sono sempre di meno....vai alla grande!
My Dream
14/06/2009, 16:50
sono queste le cose che ti fanno sentire vivo! e ce ne sono sempre di meno....vai alla grande!
Quoto alla grande !!!
Complimenti per la storia,me la sono letta molto volentieri :w00t:
Complimenti,anche per la predisposizione alla scrittura!Corretta,piacevole e personale.
Meglio non potevi comprare:wink_:
onlystreet
14/06/2009, 19:32
Per essere la prima moto è una bella scelta.
Ma io non ho scelto è questo il punto. Non ho avuto modo di fare confronti con altre moto.
Ed ho scelto forse la numero uno. Di hornet, di kawasaki, di yamaha ne vedo come il prezzemolo, ma mai mi hanno fatto pensare di precipitarmi in concessionario e poi a scuola guida.
Ci vuole un grande amore per risvegliare certi desideri assopiti.:wub:
Ho gia ripulito il garage per farle spazio. Domani vado in un negozio di tapezzeria per prendere qualche metro di tappeto rosso.:wub:
Sei un grande....e adesso goditela....
Ciavatta
14/06/2009, 19:44
anche io prima moto e col foglio rosa, ritirala pure prima, non è un pezzo di carta a determinare il fatto che tu sappia guidare o no..
Quoto.
Anche io l'ho presa d'impulso, e non perchè volevo la moto... Ma perchè volevo la Street!
Ritirata venerdì, ovviamente con il solo foglio rosa. :ph34r:
Vai a prenderla, "non è un pezzo di carta a determinare il fatto che tu sappia guidare o no.." :wink_:
GRANDE!!! anche nel mio caso,non ho scelto: sono stato rapito!e dopo aver visionato siti,forum,schede tecniche e commenti sono andato il giorno dopo a prenderla.nera!come la tua!e non ha tradito assolutamente le mie aspettative!! adesso goditela e in bocca al lupo per gli esami.sono sicuro che li supererai brillantemente.a proposito: benvenuto!
Grandissimo,ha fatto un gande acquisto!!!!:w00t::w00t::w00t:
Che accessori hai messo?
onlystreet
14/06/2009, 21:14
Grandissimo,ha fatto un gande acquisto!!!!:w00t::w00t::w00t:
Che accessori hai messo?
Mi hanno detto in conce che potevo spendere metà in accessori e metà in abbigliamento.
1-Cupolino piccolo
2-Parafango filo ruota post.
3-Fianchetti radiatore piccoli
4-Giubbotto Triumph Balfour.
http://www.triumphoftacoma.com/Clothing/Triumph/Mens/Jackets/Balfour_Th.jpg
5-Guanti Triumph
http://www.bikebandit.com/assets/product_images/08TriumphRaptorVenGloveMD.gif
6-Zaino Triumph bellissimo, ha anche il porta casco e tante tasche.
http://www.triumphoftacoma.com/Clothing/Triumph/Accessories/Urban_Sports_Helmet_rucksack.jpg
Mi hanno detto in conce che potevo spendere metà in accessori e metà in abbigliamento.
1-Cupolino piccolo
2-Parafango filo ruota post.
3-Fianchetti radiatore piccoli
4-Giubbotto Triumph Balfour in tessuto ..quello blu e nero.
5-Guanti Triumph rinforzati ma leggeri e comodi
6-Zaino Triumph bellissimo, ha anche il porta casco e tante tasche.
Ottimo,poi se ai in mente altre modifiche puoi sempre farle,goditela,e mi raccomando prudenza......:wink_::wink_:
onlystreet
14/06/2009, 21:25
Ho gia acquistato a parte il portatarga evotech. Appena la ritiro lo monto subito..sperando che le frecce originali non tocchino gli scarichi...
Non penso di aggiungere altro...tipo puntale o guscio monoposto. Per adesso mi va bene così.
Complimenti bellissima storia ;)
la street fa propio innamorare.....:wub:
io l'ho ritirata venerdì, anche se è ancora depotenziata è una goduria....:wub:
in 2 giorni ho già più di 220 km:botteee:
onlystreet
14/06/2009, 21:42
Gianl25, l'hai presa a Cagliari da tecnomoto? Perche a fianco alla mia adesso che ci penso c'èra una Street verde depotenziata.
La ragazza mi ha detto: questa è per un ragazzo piccolo, è depotenziata.
Vuoi vedere che quel ragazzo sei tu ????????????????
Ciao....vuoi la mia opinione, hai fatto benissimo!!!! Grande!
Ho letto con piacere il tuo messaggio :wink_: ed ora in bocca al lupo per l'esame
Gianl25, l'hai presa a Cagliari da tecnomoto? Perche a fianco alla mia adesso che ci penso c'èra una Street verde depotenziata.
La ragazza mi ha detto: questa è per un ragazzo piccolo, è depotenziata.
Vuoi vedere che quel ragazzo sei tu ????????????????
Ciao si ci puoi scomettere quel ragazzo sono io :laugh2: ;) la ragazza era Cinzia di tecnomoto la mia era affianco alla tua nera ho anche le foto della vetrina con le nostre motine, tra poco faccio un post e metto anche quelle ;)
Ciao OnlyStr33t !
Il tuo racconto e' la storia di un emozione, di un amore, di un imperto !
Scrivi molto bene ! Il tuo pezzo insegna che spesso ci perdiamo in elucubrazioni techiche potenza, coppia, molle, gomme, sospensioni, pieghe, viti, bulloni prestazioni ...................
anche se e' vero che per la street i paragoni tecnici sono spiazzanti per i concorrenti, dobbiamo sforzarci di ricordare che la moto nella sua essenza e' una passione romantica
che coinvolge emotivamente per le sensazioni che ragala.
Ti ringrazio per aver risvegliato in me queste radici e ti auguro felici momenti in sella alla tua street, pieghe all limite, saponette consumate sulle piste, o tranquille passeggiate a far sgranare gli occhi ai bambini per mano ia propri genitori, non importa.
Divertiamoci come piu' ci piace e nel modo piu' adeguato alle nostre aspettative e inclinazioni.
Buona moto a tutti.
onlystreet
14/06/2009, 21:59
Mi fa piacere Boris.
Gianl, hai visto che carina Cinzia eh?
Dai dai, fammi vedere le foto delle nostre in vetrina :)
Com'è piccolo il mondo....
Mi fa piacere Boris.
Gianl, hai visto che carina Cinzia eh?
Dai dai, fammi vedere le foto delle nostre in vetrina :)
Com'è piccolo il mondo....
Si molto carina :biggrin3:
il testo l'ho scritto ora provo a caricare qualche foto, xò purtroppo non con imagesaks o come si chiama XD
:supremo:
nient'altro da dire....
:wink_:
Curiosita' ?
Se hai fatto 300 Kilometri per andare dal concessionario a Cagliari, abiti in Corsica !!??
Scherzi a parte, io sono di Torino ma i miei sono entrambi Sardi, quasi tutti gli anni vado a San Teodoro per la vacanze !!
Tu di dove sei ??
onlystreet
14/06/2009, 22:15
Posso dire di aver toccato anche la tua moto, e qualcuno ci si è anche seduto sopra...:tongue::tongue::tongue:
bhe quasi...diciamo 270...sono di Olbia.
Posso dire di aver toccato anche la tua moto, e qualcuno ci si è anche seduto sopra...:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3: anche io sulla tua:tongue:
siamo pari allora ;) ho caricato le foto comunque ;)
Be !!
Caspita e' vero amore !! 270 Km non son pochi !
Certo che solo un concessionario in tutta la Sardegna, non e' proprio un esempio di copertura territoriale di mamma Triumph.
onlystreet
14/06/2009, 22:32
sulla mia????:whip_::chair::angry::boxe:
:laugh2:
Boris, sarei andato anche a honolulu a prenderla.
Be !!
Certo che solo un concessionario in tutta la Sardegna, non e' proprio un esempio di copertura territoriale di mamma Triumph.
Concordo....
[QUOTE=OnlyStr33t;2175427]sulla mia????:whip_::chair::angry::boxe:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
14/06/2009, 22:35
Dove le vedo le foto?
in pratica la ritiri, torni a casa e devi già tornare dal conce per il primo tagliando :tongue:
onlystreet
14/06/2009, 22:38
No, me la portano a casa con 85 euro...non volevo fare quasi 300 km di autostrada in rodaggio. Poi a mille mi faccio il viaggetto a cagliari per il tagliando.
onlystreet
14/06/2009, 22:48
quoto:
Eseguo Lucidature a specchio( effetto cromato) di qualunque componente in alluminio-acciaio.(Milano + spedizione ), contattatemi per qualsiasi informazione!
Lo terrò a mente:wink_:
Ho gia acquistato a parte il portatarga evotech. Appena la ritiro lo monto subito..sperando che le frecce originali non tocchino gli scarichi...
Non penso di aggiungere altro...tipo puntale o guscio monoposto. Per adesso mi va bene così.
Se toccano male che va le cambi.......comunque complimenti ancora,hai fatto un grande acquisto!:wink_:
Ah il giubbino è veramente bello,pure lo zaino,ben fatto e sembra bello capiente !!!:w00t:
"...via con la moto su strade infinite, alla ricerca dell'avventura e di tutto quello che ti può capitare." Born to be wild - colonna sonora "easy rider".
...imparerai ad amarla ragazzo.:wink_:...complimenti ed auguri
"...via con la moto su strade infinite, alla ricerca dell'avventura e di tutto quello che ti può capitare." Born to be wild - colonna sonora "easy rider".
...imparerai ad amarla ragazzo.:wink_:...complimenti ed auguri
:w00t:ho comprato propio stasera il dvd di easy rider:rolleyes:
Streettato
15/06/2009, 17:04
Buona fortuna per l'esame, a mio avviso non e' difficile :w00t:
Teomotard
15/06/2009, 17:11
grande.... così si fa.... però adesso......:cry:mi manca la mia street:cry::cry::cry:
grande scelta e vedrai che sarà come guidare un giocattolo!!!
in bocca al lupo per l'esame!
lobbostreet
15/06/2009, 17:30
ottimo scelta aspettare l'esame!!!
la pratica non è mai abbastanza!!!
quando la porterai, confrontata alla moto della scuola guida, ti sentirai in sbk!!
è troppo 10!!! anzi 11!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Adesso bisogna trovare grazie al forum il responsabile della tua folgorazione...
Devi ringraziarlo!
Giovedi 14 Maggio 2009.
Sono a pochi km da casa, in una localita turistica. Sono in mezzo al traffico e sto facendo manuntenzione a dei semafori, e come ogni giorno vedo passare gruppi di motociclisti. Destinazione mare o giro turistico.
Ecc. ecc...............Che dire,
Avventato? Non so…forse.
Innamorato? Si.
Lo rifarei? Mille volte.
Grazie a tutti voi del forum. I vostri post mi hanno aiutato ed incoraggiato molto.
Onlystr33t
Ah ah....:biggrin3: me la sono letta tutta.....se non è forse questo amore a prima vista!:w00t:
Senti, non è assolutamente per portarti sfiga, ma visto che sei alle prime armi, e visti i tuoi dubbi in merito...... mi sento in dovere di darti un piccolo consiglio.....
La moto in questione è una motina che da molta confidenza, sin dai primi km; sembra d'averla guidata da sempre; ti da l'impresisone che ogni manovra sia possibile e che riesca con disinvoltura.... ed in effetti è vero.....è molto facile ed intutiva da guidare.....e a maggior ragione mi raccomando..... OCCHIO! Non è quando sei alle prime armi che rischi l'incidente! Semmai è quando c'hai un po' preso la mano, e credi daver tutto sotto controllo, e puoi essere tentato ad esagerare col gas, andando oltre le tue reali capacità di guida....e della moto....e ti scappa il drittone :ph34r:
Perciò mi raccomando, usa la testa e non farti prendere la mano.....108 hp con 167 kg.....non sono affatto pochi per un neofita ( e non credere che i 27 anni possano garantirti la maturità.... io ne ho 43, ma sono più imbecille di un ventenne.....:biggrin3:)
Detto ciò.....complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
Only bellissimo come hai raccontato le tue emozioni!!!!
Ahhhhh ben venuto in famiglia!!!!
Alla passione non si comanda!!!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi.......con tutte le tue emozioni annesse di cui ci hai voluto rendere partecipi.:oook::oook:
In c@@lo alla balena per l'esame e facci sapere comè andata!!!:tongue::tongue:
Ciao !!!!!!
:triumphpride::wtcp::triumphpride::triumphpride::wtcp:
Vai di entusiasmo..... così!!!
Occhio però, 107 cavalli si sentono ed è facile prendere velocità facilmente all'inizio senza accorgersene, poi arrivano le curve e dopo è un problemino rallentare per starci dentro! A me è capitato... inesperienza e impanicamento da prima moto: io nessun danno, la street poca roba e si è ripartiti alla grande! ora la gomma posteriore dalla parte sinistra è chiusa e dalla destra non ci manca molto! Oh, era anche inverno quando mi è capitato!
benvenuto in famiglia :wtcp:
la moto è splendida, ma non sottovalutarla, è una racing svestita!!!!!
approfitta del periodo di rodaggio per cominciare a conoscere la moto (devi andare piano) :biggrin3:
detto questo ti auguro buon divertimento :yess:
Che bello sentire queste parole da motociclista vero. Un po mi emoziono quando vedo tanto entusiasmo.
Di consigli te ne hanno dati già abbastanza e tutti giusti. Ti dico solo in bocca al lupo per l'esame e buon divertimento. Hai scelto la seconda passione più bella del mondo!!!!!
:w00t:ho comprato propio stasera il dvd di easy rider:rolleyes:
Grande!..allora potrai capire quelle parole. Non bisogna per forza essere d'accordo con tutto ciò ke avviene nel film per amarlo..è completamente soggettivo, ma l'idea di libertà ke sprigiona è incredibile!..ke la moto sia un ciopper od una supersportiva è uguale...40 anni e non sentirli.
Grande!..allora potrai capire quelle parole. Non bisogna per forza essere d'accordo con tutto ciò ke avviene nel film per amarlo..è completamente soggettivo, ma l'idea di libertà ke sprigiona è incredibile!..ke la moto sia un ciopper od una supersportiva è uguale...40 anni e non sentirli.
Concordo :coool:
Tutte belle moto comunque, io ho visto anche quelle del film dal vivo!:rolleyes:
Ah ah....:biggrin3: me la sono letta tutta.....se non è forse questo amore a prima vista!:w00t:
Senti, non è assolutamente per portarti sfiga, ma visto che sei alle prime armi, e visti i tuoi dubbi in merito...... mi sento in dovere di darti un piccolo consiglio.....
La moto in questione è una motina che da molta confidenza, sin dai primi km; sembra d'averla guidata da sempre; ti da l'impresisone che ogni manovra sia possibile e che riesca con disinvoltura.... ed in effetti è vero.....è molto facile ed intutiva da guidare.....e a maggior ragione mi raccomando..... OCCHIO! Non è quando sei alle prime armi che rischi l'incidente! Semmai è quando c'hai un po' preso la mano, e credi daver tutto sotto controllo, e puoi essere tentato ad esagerare col gas, andando oltre le tue reali capacità di guida....e della moto....e ti scappa il drittone :ph34r:
Perciò mi raccomando, usa la testa e non farti prendere la mano.....108 hp con 167 kg.....non sono affatto pochi per un neofita ( e non credere che i 27 anni possano garantirti la maturità.... io ne ho 43, ma sono più imbecille di un ventenne.....:biggrin3:)
Detto ciò.....complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
Q8 tutto hai perfettamente ragione il danno lo fai quando hai la presunzione di essere padrone!!!! ma le condizioni cambiano ogni giorno quindi ogni giorno devi affinare la tua guida in relazione alle condizioni!
fidati ma non sottovalutare!:biggrin3:
bel post, emozionante!
x il portatarga nn preocc, l'ho montato ven e le frecce non toccano.:wink_:
Deluxe81
16/06/2009, 08:49
Post a dir poco commovente!!!
Guarda, la mia storia è molto simile alla tua...
Abbiamo la stessa età....
L'ho vista è mi sono innamorato... prima moto, solo scooter in precedenza, scuola guida con la Kawasaki 450, ma il giorno dell'esame sono arrivato con la mia Street.
Ti faccio un mega "in bocca al lupo", e ti dico che non ho ancora toccato nulla sulla mia Street perché é bellissima così... per fare modifiche c'è sempre tempo!!!
Ciao,
Marco.
Mr. Number
16/06/2009, 09:05
anche io ho fatto l'esame con l'er5 ed ho avuto il tuo stesso pensiero ' chissa quanto caxxo tira la street se già questa mi fa divertire così '. poi l'ho provata.......:w00t:
Giovedi 14 Maggio 2009.
........
.....
Che dire,
Avventato? Non so…forse.
Innamorato? Si.
Lo rifarei? Mille volte.
Onlystr33t
Tu sei malato....:biggrin3:
bravissimo!!!!! anche io la prima moto (bonneville t100) l'ho comprata quando ancora dovevo prendere la patente!
complimenti davvero per l'acquisto!!!! per la patente....io la moto l'ho ritirata a luglio e la patente l'ho fatta a ottobre....sono stato anche in vacanza in sicilia!!!!!!!!
in bocca al lupo per tutto!!!!
Triple Peo
16/06/2009, 12:55
Complimenti per il post molto emozionante!! La passione per la moto è una vera e propria droga!! Se ti devo dare un consiglio comincia a fare km con la tua street anche solo con foglio rosa...non cè scuola guida migliore!!
Il Chimico
16/06/2009, 13:05
Concordo, vai di foglio rosa!!!!
TRInicco
16/06/2009, 14:38
che figata quest'amore a prima accelerata-sotto-semaforo!
hai anche uno stile di scrittura facile e veloce che ha reso piacevole la lettura della trasposizione delle tue emozioni!!
in bocca al lupo e... vedrai che ti riuscirà tutto al meglio!!
lorisss83
16/06/2009, 18:27
:) in bocca al lupo
Simone_Triple
25/06/2009, 08:25
wow mi hai convinto ancora di piu del mio acquisto.. che storia fantastica!!!
In merito a cricolare con il foglio rosa, consiglio vivamente di verificare con la propria assicurazione che coprano tutto anche in caso di guida con il solo foglio rosa.
Non tutte le compagnie lo fanno
Steam Roller
25/06/2009, 13:24
Q8... ho fatto la stessa cosa...
mi raccomando: all'inizio rispetto!
onlystreet
25/06/2009, 22:41
Q8... ho fatto la stessa cosa...
mi raccomando: all'inizio rispetto!
:wink_:
tonijuve
26/09/2009, 19:56
Ma quanto prendevi nei temi d'Italiano?:w00t:
onlystreet
26/09/2009, 19:58
hahahah ma che hai riportato su tony!? mha in italiano stavo sul 7,5 - 8
tonijuve
27/09/2009, 09:14
Io ti avrei dato pure di piú... la tua storia sembra un tema d'italiano:w00t:
Comunque bella storia!
Buona domenica.
Toni
Antriple
27/09/2009, 09:50
Grande!
80Davide80
27/09/2009, 21:49
La tua storia mi ricorda molto la mia solo che la patente l'avevo presa qualche mese prima....quando a bordo del mio x-max mi passa una speed ....passati un pò di giorni vado a provare la street ....3 mesi di sofferenza prima di ritirarla .....nel frattempo portavo l'x-max e sotto al casco facevo woow wwoooowww wooooww ....che idiota che sono .In bocca al lupo per l'esame e non ti preoccupare la moto è molto facile .......basta capire i propi limiti
onlystreet
27/09/2009, 22:13
La tua storia mi ricorda molto la mia solo che la patente l'avevo presa qualche mese prima....quando a bordo del mio x-max mi passa una speed ....passati un pò di giorni vado a provare la street ....3 mesi di sofferenza prima di ritirarla .....nel frattempo portavo l'x-max e sotto al casco facevo woow wwoooowww wooooww ....che idiota che sono .In bocca al lupo per l'esame e non ti preoccupare la moto è molto facile .......basta capire i propi limiti
heheh bhe, l'esame l'ho passato un paio di mesi fa ormai:wink_:
cmq grazie.
davvero una gran storia.......
street2009
13/03/2011, 14:04
bela storia
wailingmongi
13/03/2011, 15:14
belle cose ;)
mi viene da piangere.......
gixxer73
13/03/2011, 18:01
bella storia , speriamo continui !!
WOW! Che storia! Più o meno come me... io ho fatto SOLO 2 anni di informazioni, domande, richieste, giri, Triumph day, prima di decidere!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
questo si che è un vero colpo di fulmine!!!
Si ma questa storia è di due anni fa...magari si è pentito!!:biggrin3:
o no onlystreet?
onlystreet
14/03/2011, 17:07
:w00t:
Le ultime parole famose...ci ho speso piu di 3.000 euro per quella bagascia.:laugh2::laugh2:
Si ma questa storia è di due anni fa...magari si è pentito!!:biggrin3:
o no onlystreet?
quasi:rolleyes:
bella storia , speriamo continui !!
stanno risolvendo.:wink_:
questo si che è un vero colpo di fulmine!!!
è rimasto pure fulminato (sempre se la batteria andava) .... :ph34r:
onlystreet
14/03/2011, 19:36
Fatti gli Ampere tuoi !!:wink_:
S1m0ne75
14/03/2011, 19:38
:risate2::risate2:
fearless
14/03/2011, 19:45
meno male :oook:
onlystreet
14/03/2011, 19:47
meno male :oook:
ecco la gufata.
addio moto !!:cry::biggrin3:
fearless
14/03/2011, 19:49
ecco la gufata.
addio moto !!:cry::biggrin3:
devi farcela per il raduno street di giugno!!!!
altrimenti mando merdoro a linciarti e dargli fuoco :coool:
S1m0ne75
14/03/2011, 19:54
:wink_:con un sofisticatissimo accessorio!
http://assets2.myoldbicycle.com/photo/image/86/pedali-p-380.png?1195840527
:tongue:
devi farcela per il raduno street di giugno!!!!
altrimenti mando merdoro a linciarti e dargli fuoco :coool:
si porterà dietro il furgone tecnico :ph34r:
Bray_Hill
12/05/2011, 20:46
abbiamo una storia simile... ma io ho dovuto litigare con i miei x lei.... ma ne è valsa la pena.... alla fine ho tenuto duro e hanno capito.... la mia bimba:wub::wub::wub:
LeoStreet
12/05/2011, 23:36
una sola parola: ammirazione, tanta ammirazione per esserti buttato cosi in una sfida del genere.
io la mia la aspettavo da 3 anni, causa minore età non potevo averla.
la mattinata a scuola prima di andare a ritirarla mi tremavano le gambe!
complimenti quasi commosso dal racconto..ottima scelta
goppai hai fatto bene... ci si vede nelle strade sarde
Daytonagray
13/05/2011, 09:24
Grande...... Mi hai fatto tornare indietro di 11 esattamente nel 2000 quando comprai la mia prima triumph. Bellissima, argento Daytona955ì che ho ancora nel box con 60000 km all0'attivo. Mi batte il cuore tute le volte che ci salgo sopra come se fosse la prima volta.
Dopo quella comprai una tiger 1050 ma il mio sogno erano i due fari tondi.... sempre sognati fino a quando passo per caso dal concessionario una sabato mattina di un mese fa, vedo la street R nera. Chiedo: vorrei dare indietro quella tiger 1050 e prendere questa. il proprietario bene, ti viene a costare..... lo interrompo, voglio fare il contratto scrivi per favore tutto lì e dimmi dove firmare.
La daytona è contenta di avere una sorellina che è arrivata il 13 aprile scorso ed io godo come un riccio tutte le volte che ci salgo sopra..... Lungo lunghissimo il rodaggio ma anche se vado a 7000 rpm ti regala grandi soddisfazioni. Anche io me ne sono innamorato a prima vista.
Dimenticavo..... il proprietario mi dice: a giorni arriva la nuova con i fari diversi ed gli risposi....... io sono innamorato dei fari tondi.
Ho 38 anni e tutte le volte che ci salgo sopra torno bambino ed anche la mia binba di 5 anni ne è innamorata.
Ciao e complimenti nuovamente
onlystreet
13/05/2011, 18:08
Ormai è passato un po di tempo...comunque grazie a tutti.:tongue:
Non lo avevo mai letto sto post,ma anche la mia storia e' simile!
Io a differenza tua pero' puntavo la street da un casino di tempo,e l'occasione per comprarla me l'ha data un mio amico, che ho accompagnato a prendere la sua Bonnie....be',ho visto li' la street verde ed ho detto "La prendo" :D
Mentre leggevo il racconto avevo il sorriso stampato in faccia!!...mitico,sei un grande!!
onlystreet
13/05/2011, 21:48
di che si parla?
pussa via.:coool:
pussa via.:coool:
buonagiornata:tongue:
:cry::cry::piango_a_dirotto:
mi ricorda tanto me due anni fa...anche per me è la prima moto e ancora quando ci salgo e sento il rombo del 3...
sono passati due anni ma già so che la prossima sarà ancora triumph. nonostante le incazzature, i timori etc etc è ancora amore:wub:
HAMMERS74
14/05/2011, 15:15
bella storia...assimiglia molto alla mia.
non ti dico quando l'ho ritirata io :cry:
comunque mi sento di darti un consiglio :secchione:: ...goditela piano piano e ti darà un sacco di soddisfazioni :yess:
non avere fretta, cerca di fare un passo alla volta (senza avere paura di essere preso per imbranato: avrai tempo per rifarti:chair:) e di spostare piano piano il tuo limite per capire anche come si comporta la moto in certe situazioni e ricordati.....è una belva:whip_:
onlystreet
14/05/2011, 16:48
bella storia...assimiglia molto alla mia.
non ti dico quando l'ho ritirata io :cry:
comunque mi sento di darti un consiglio :secchione:: ...goditela piano piano e ti darà un sacco di soddisfazioni :yess:
non avere fretta, cerca di fare un passo alla volta (senza avere paura di essere preso per imbranato: avrai tempo per rifarti:chair:) e di spostare piano piano il tuo limite per capire anche come si comporta la moto in certe situazioni e ricordati.....è una belva:whip_:
ormai la guido da 2 anni..:rolleyes:
HAMMERS74
14/05/2011, 16:58
ormai la guido da 2 anni..:rolleyes:
come me:biggrin3:
Stefano BuBu Bosio
15/05/2011, 10:19
i colpi di fumline esistono
onlystreet
15/05/2011, 10:20
chiedi ad erikuccia :laugh2: